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Archivista catalogazione pratiche


Elenco delle migliori vendite archivista catalogazione pratiche

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        Pescara (Abruzzo)
        Nota Azienda sita in Pescara, ricerca candidati precisi e pazienti per catalogazione pratiche, gestione archivio predisposti alle attività di studio e di ricerca. I profili selezionati si occuperanno di svolgere le seguenti mansioni: • Assistenza al personale; • Gestione pratiche amministrative; • Catalogazione pratiche e documenti aziendali in archivio; • Archiviazione pratiche. Requisiti necessari richiesti: • Disponibilità per un orario lavorativo full-time; massima serietà sul lavoro; stato disoccupazione/inoccupazione. I dettagli verranno menzionati in sede di colloquio. Le figure che si ritengano idonee a questa selezione, possono inoltrare il proprio CV con recapito telefonico.
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        Brindisi (Puglia)
        Solida azienda italiana operante in franchising sul territorio italiano, leader nel settore per la distribuzione di apparecchiature per la salute, assume personale ambosessi per la filiale di Brindisi. Il profilo selezionato sarà inserito in ufficio e si occuperà dell'archiviazione e catalogazione pratiche. Per essere selezionati sono richiesti come requisiti minimi: diploma di maturità e residenza a Brindisi e provincia. Inoltre: -precisione; -affidabilità; -dimestichezza con pc e sistemi operativi informatici; -nessun vincolo contrattuale attivo; -disponibilità immediata per un orario full-time. Inviare CV se interessati allegando il recapito telefonico. I dettagli della candidatura verranno esplicitati in sede di colloquio.
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        Latina (Lazio)
        Studio legale sito in Latina ricerca: figure da inserire come archivisti, che si dovranno occupare dell'archiviazione cartacea e digitale dei documenti interni all'azienda. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Latina Requisiti: I candidati ideali devono possedere i seguenti requisiti: • ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) • conoscenza base dell'archiviazione dei documenti • essere in possesso di patente B e automunito
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        Brindisi (Puglia)
        Porterage srl, rinomata azienda nella grande distribuzione a livello nazionale, ricerca personale per la filiale di Brindisi.L'azienda ricerca un archivista per catalogazione pratiche e gestione archivio.Il candidato sarà inserito in ufficio e svolgerà attività di amministrazione in supporto della sede centrale.L'annuncio è rivolto ai residenti a Brindisi o provincia, in possesso di diploma di maturità.Completano il profilo:-precisione;-affidabilità;-dimestichezza con Pc, Ms Office, Excel.Disponibilità richiesta: immediata per un full-time.Necessario: no vincoli contrattuali attivi.L'azienda offre un regolare contratto con fisso mensile, i dettagli verranno menzionati in sede di colloquio.Inviare CV se interessati con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brindisi (Puglia)
        Impresa in franchising rinomata nella grande distribuzione assume personale ambosessi a Brindisi addetto all' archiviazione e catalogazione pratiche presso ufficio sito in Brindisi. Il profilo non deve avere nessun vincolo contrattuale in grado di garantire una disponibilità immediata. Richieste competenze informatiche e ottime doti organizzative. Titolo di studio richiesto: Diploma. Orario lavorativo: full-time. Contratto: determinato con proroghe eventuali. Annuncio rivolto a residenti a Brindisi o zone di provincia. Inviare candidatura allegando Cv corredato di un recapito telefonico.
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        Roma (Lazio)
        Per il nostro ufficio territoriale di OSTIA siamo alla ricerca di n. 2 persone che svolgano il ruolo di:ARCHIVISTA CATALOGAZIONE PRATICHE. La risorsa, sarà di supporto nello svolgimento delle seguenti attività: gestione e aggiornamento archivio contratti commerciali, corrispondenza con i clienti e gestione pratiche, gestione documentazione relativa al personale operativo della propria area, supporto nella gestione della modulistica per i diversi comparti aziendali, redazione report, presentazioni e documentazione ad hoc a seconda delle richieste, inserimento e riordino dati.Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- Disponibilità immediata e full-time- Ottima conoscenza del pacchetto Office- Stato di disoccupazione/inoccupazione- Residenza in zona Roma sud est, vicinanze Ostia.Ricerchiamo precisione, metodicità, capacità di lavorare in team e ottime capacità relazionali e organizzative. Inquadramento e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. Con lâ€(TM)invio del curriculum si autorizza la Società al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali anche a norma della Legge 196/03. Allegare CV aggiornato e munito di recapito telefonico.
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        Bari (Puglia)
        Agenzia per il Lavoro cerca per importante azienda sita a Bari: ARCHIVISTA per catalogazione pratiche. La risorsa si occuperà di archiviazione dati o documenti, catalogazione, indicizzare e etichettare articoli. Non è richiesta pregressa esperienza È richiesto: Diploma di maturità dinamicità e flessibilità; disponibilità al lavoro full-time; residenza a Bari o in provincia, zona BAT o comuni limitrofi; stato di inoccupazione/disoccupazione; ottima conoscenza del pacchetto Office. I candidati ambosessi possono allegare C.V. completo e aggiornato con recapito telefonico.
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        Ancona (Marche)
        Azienda operante in tutto il territorio Italiano, seleziona UN IMPIEGATO ARCHIVISTA da inserire all'interno della sede di sede di Ancona. Il candidato dovrà occuparsi di catalogazione pratiche amministrative, archivio fatture, inserimento dati e smistamento posta. Competenze: - Diploma di maturità- Ottima conoscenza Exel/Word- Ottime capacita' organizzative- Flessibilità e spirito di iniaziativa- Precisione- Rigore- Responsabilità Orario di lavoro: FULL TIMEContratto di lavoro: FULL TIME A TEMPO DETERMINATO INVIARE CURRICULUM VITAE SE INTERESSATI ALL'OFFERTA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brindisi (Puglia)
        Azienda a carattere commerciale ricerca una figura professionale che si occupi della mansione di ARCHIVISTA e gestione pratiche in supporto alla direzione, ufficio sito in Brindisi. L' impiego comprende lo svolgimento di attività di smistamento, riordino e catalogazione pratiche e documenti aziendali in archivio. E' richiesto spiccate doti di team wo, precisione, velocità di apprendimento, conoscenze pacchetti Ms Office compreso Excel, e padronanza del Pc. La risorsa deve essere libera da vincoli contrattuali. Si offre: Contratto: determinato. Orario: Full-time. E' richiesta disponibilità immediata. Inviare CV munito di un recapito telefonico.
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        Ancona (Marche)
        Azienda operante in tutto il territorio italiano ricerca un impiegato archivista da inserire all'interno della sede di Ancona. Il candidato dovrà occuparsi di catalogazione pratiche, archivio fatture, inserimento dati e smistamento posta.Competenze richieste:- Diploma di maturità- Conoscenza excel/word- Ottime capacità organizzative- Flessibilità e spirito di iniziativa- RigoreInviare cv aggiornato con recapito telefonico se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Ancona (Marche)
        Azienda operante in tutto il territorio italiano ricerca un impiegato archivista da inserire allâ€(TM)interno della sede di Ancona. Il candidato dovrà occuparsi di catalogazione pratiche, archivio fatture, inserimento dati e smistamento posta. Competenze richieste: - Diploma di maturità - Conoscenza excel/word - Ottime capacità organizzative - Flessibilità e spirito di iniziativa - Rigore Inviare cv aggiornato con recapito telefonico se realmente interessati.
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        Latina (Lazio)
        Studio Legale in Latina cerca archivista per catalogazione pratiche.
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        Salerno (Campania)
        Nuova azienda specializzata, seleziona impiegato archivista. La risorsa dovrà occuparsi dellâ€(TM)emissione fatture di vendita e della registrazione, della catalogazione pratiche amministrative, archivio fatture, inserimento dati e smistamento posta. Il candidato sarà inquadrato regolarmente con contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. I requisiti richiesti sono: -buon uso del pc e programmi Google -disponibilità immediata full time -Predisposizione allâ€(TM) apprendimento -Attitudine al lavoro -residenza a Salerno e Provincia Il candidato se realmente interessato può inviare il proprio curriculum aggiornato di recapito telefonico. Saranno presi in considerazione solo residenti a Salerno e provincia. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad ambosessi.
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        Italia (Tutte le città)
        Studio Legale in Latina cerca archivista per catalogazione pratiche. Inviare curriculum all'indirizzo eb.studiolegale@gmail.com
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        Frosinone (Lazio)
        Selezioni rivolte ad ambosessi e residenti in Frosinone. Impresa commerciale romana seleziona una risorsa per l'ufficio, che si occupi di quotidiane attività di archiviazione e catalogazione pratiche d'ufficio. SI offre: -impiego giornaliero di 8 ore; -stipendio fisso; -contratto a norma di legge. La figura richiesta deve possedere buone competenze informatiche ed ottime capacità organizzative. Per partecipare alla selezione è necessario: -possedere un titolo di studio; -essere liberi da vincoli contrattuali; -avere la disponibilità lavorativa immediata. Per informazioni dettagliate sulla retribuzione è necessario sostenere il colloquio; qualora interessati inviare candidature e recapiti telefonici, autorizzando l'utilizzo dei dati personali.
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        Brindisi (Puglia)
        Si valuta l'inserimento di nuove figure per ufficio di Brindisi: 1 ARCHIVISTA.La risorsa si occuperà della gestione dell' archivio aziendale:catalogazione pratichearchiviazione pratiche cartacee e in formato elettronicoinserimento dati aziendali.Requisiti richiesti:dimestichezza con i programmi informatici (Word, Excel, Outlook ed Internet)residenza in Brindisi o provinciadisponibilità immediata ad un full-time, nessun vincolo contrattuale.Tipologia inserimento: contratto iniziale a tempo determinato con regolare stipendio fisso mensile, possibilità di proroghe.I candidati interessati possono inviare un CV aggiornato e corredato di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Taranto (Puglia)
        Azienda FGH SRL operante in Italia, seleziona un impiegato/a archivista da inserire all'interno dell'ufficio sito a Taranto.Il candidato dovrà occuparsi principalmente della catalogazione delle pratiche amministrative, archivio fatture, inserimento dati e smistamento posta. I requisiti richiesti sono:-buona conoscenza dei principali pacchetti informatici;-stato di disoccupazione;-disponibilità per orario full time;-residenza su Taranto e province.Non è indispensabile esperienza pregressa nel settore. I candidati saranno inquadrati regolarmente con contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile.Tutti i dettagli in merito saranno forniti in sede di colloquio.Per candidarsi inviare il proprio curriculum possibilmente con recapito telefonico per poter essere contattati in seguito alla valutazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brindisi (Puglia)
        Per ampliamento personale interno, solida impresa a livello nazionale ricerca un impiegato amministrativo/archivista per inserimento diretto.Il candidato ideale possiede diploma di maturità, preferibilmente in ragioneria, dimestichezza nell' utilizzo di pc- internet e padronanza dei sistemi informatici.La risorsa si occuperà dell' amministrazione, gestione, catalogazione e archiviazione documenti e pratiche aziendali.Previsto iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva, contratto a norma di legge e fisso mensile.sede lavorativa: Brindisi.Inviare candidatura allegando curriculum vitae se interessati inserendo recapito telefonico e autorizzazione trattamento dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Perugia (Umbria)
        Azienda SAL SRL operante in Italia, seleziona un impiegato/a archivista da inserire all' interno dell’ufficio sito a Perugia. Il candidato dovrà occuparsi principalmente della catalogazione delle pratiche amministrative, archivio fatture, inserimento dati e smistamento posta. I requisiti richiesti sono: -buona conoscenza dei principali pacchetti informatici; -stato di disoccupazione; -disponibilità per orario full time; -residenza su Perugia e province. Non è indispensabile esperienza pregressa nel settore. I candidati saranno inquadrati regolarmente con contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Tutti i dettagli in merito saranno forniti in sede di colloquio. Per candidarsi inviare il proprio curriculum possibilmente con recapito telefonico per poter essere contattati in seguito alla valutazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato dovrà occuparsi principalmente della catalogazione delle pratiche amministrative, archivio fatture, inserimento dati e smistamento posta. I requisiti richiesti sono: -buona conoscenza dei principali pacchetti informatici; -stato di disoccupazione; -disponibilità per orario full time; Non è indispensabile esperienza pregressa nel settore.
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        Brindisi (Puglia)
        Ufficio di Brindisi cerca un addetto all' archivio da inserire nell' organico per ampliamento personale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell' archivio, in particolare: riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documentazioni. Il profilo da noi ricercato presenta le seguenti qualità: Residenza a Brindisi o provincia disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time) capacità di gestione di un ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata affidabilità e precisione oltre ad una propensione al lavoro in gruppo. Sede lavorativa: Brindisi. Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e fisso mensile. Gli interessati ambosessi possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico.
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        Brindisi (Puglia)
        Ufficio di Brindisi ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale.Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare: riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti.Il profilo da noi ricercato presenta le seguenti qualità:-Residenza a Brindisi o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking.Sede lavorativa: Brindisi.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brindisi (Puglia)
        Ufficio di Brindisi cerca un addetto all' archivio da inserire nell' organico per ampliamento personale.Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell' archivio, in particolare: riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documentazioni.Il profilo da noi ricercato presenta le seguenti qualità:Residenza a Brindisi o provinciadisponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)capacità di gestione di un ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinataaffidabilità e precisione oltre ad una propensione al lavoro in gruppo.Sede lavorativa: Brindisi.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e fisso mensile.Gli interessati ambosessi possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Benevento (Campania)
        Ufficio di Benevento ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Benevento o provincia -disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time) -capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata -affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: Benevento. Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL. Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Brindisi (Puglia)
        Ufficio di Brindisi ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Brindisi o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: Brindisi.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Benevento (Campania)
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