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Archivista documenti


Elenco delle migliori vendite archivista documenti

DOCUMENTI BUSTA A4 A5 IN PELLE,PORTADOCUMENTI CON BOTTONE IN METALLO,PORTAFOGLIO PER APPUNTI,BORSE PER DOCUMENTI AZIENDALI,CARTELLE PER UFFICIO,CANCELLERIA,ASTUCCIO PER MATITE
  • [Include due dimensioni] Dimensioni1: 34 x 24 cm, questa busta portadocumenti consente di trasportare documenti, documenti o penne in formato A4. Dimensioni: 29 x 17 cm, questa busta può contenere piccoli oggetti e quaderni in formato A5.
  • [Moda e pratico] Design semplice e colori eleganti si adattano a tutti. La borsa per cartelle in formato A4 ha due scomparti, per poter riporre carte o telefono e cancelleria, ecc. La borsa per cartelle A5 può salvare piccole cose. Non è solo una borsa per documenti, ma riflette anche il vostro gusto e la moda.
  • Materiali di alta qualità: le cartelle da ufficio sono realizzate in pelle sintetica di alta qualità, facili da pulire e morbidezza. Può mantenere i documenti, banconote, banconote e ricevute in uno stato ordinato.
  • [Regalo significativo] Questo versatile set di borse per documenti è adatto a tutti i tipi di persone, come uomini d'affari, studenti, ragionieri e altri. Regalo per famiglia, compagni, colleghi e amici. Può essere utilizzato per ogni occasione.
  • [Miglior servizio clienti] Il cliente è Dio, se avete domande sui nostri prodotti, vi preghiamo di contattarci, saremo la prima volta per voi a rispondere!
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  • BLOCCO DOCUMENTO DOCUMENTI DI TRASPORTO
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    Martina Franca (Puglia)
    Archivista e riordino documenti per ragazzo diversamente abile Cerco lavoro per ragazzo diversamente abile di 26 anni, in base alla L.104/92,art.3, comma 1, come archivista e riordino documenti nel comune di Martina Franca e zone limitrofe. Ottima conoscenza del mondo Microsoft e del sistema operativo Windows. Certificato in ECDL Core ed EIPASS PROGRESSIVE rispettivamente negli anni 2013 e 2019. Inserzionista: Vincenzo D'aversa
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    Bari (Puglia)
    Archivista/Controllo archivio aziendale Siamo alla ricerca in zona Bari/ Bat di unâ€(TM)addetto da incrementare in ufficio, che si occupi di archiviare documenti in formato cartaceo ed elettronico secondo le procedure aziendali in modo preciso e ordinato, di catalogare i vari fascicoli e documenti pertinenti al settore, che controlli e gestisca in piena autonomia lâ€(TM)intero archivio aziendale. RESPONSABILITAâ€(TM) E MANSIONI PRINCIPALI: • Corretta ricezione e registrazione documentazione in entrata • Scansione documentazione cartacea e archiviazione elettronica • Archiviazione cartacea dei documenti originali Si accetta anche alla prima esperienza. REQUISITI TECNICI Buona conoscenza dellâ€(TM)ambiente Windows e del pacchetto Office, uso stampanti e scanner. REQUISITI PERSONALI Si richiedono ottime capacità auto-organizzative e precisione dimostrate anche durante il percorso formativo, buone capacità relazionali e riservatezza. Altresì importanti sono lâ€(TM)attenzione al dettaglio e la flessibilità. Assunzione a Tempo Indeterminato
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    Perugia (Umbria)
    ARCHIVISTA Per mancanza di personale ricerchiamo 1 figura che svolga attività di archiviazione in azienda. La risorsa scelta dovrà svolgere attività di: - inserimento dati - smistamento documenti - riordino dati Lâ€(TM)azienda richiede i seguenti requisiti: - residenza in Perugia e provincia - disponibilità immediata - disponibilità per full-time - diploma - ottime capacità coordinative Lâ€(TM)azienda offre un fisso mensile con contratto a norma. Inviare il CV con recapito telefonico per immediati contatti. Questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
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    Bari (Puglia)
    Azienda in forte espansione situata sul territorio di Bari, ricerca una figura da inserire nell'organico aziendale, una figura come archivista conservatore. L'archivista che svolge unâ€(TM)attività di conservazione si occupa dellâ€(TM)ordinamento e della schedatura dei documenti che si trovano nellâ€(TM)archivio e nella creazione di archivi di sicurezza, nella realizzazione di trascrizioni di leggende che aiutano a trovare i documenti in maniera veloce e nel controllo dello stato di conservazione dei documenti aziendali. Il persona richiesta per questo ruolo deve avere come requisito principale l'organizza-zione, poi deve aver conseguito almeno il diploma di maturità. Deve avere la residenza su Bari e provincia, essere disponibile per lavoro Full Time e deve avere doti di pron-tezza e organizzazione. L'azienda offre contratto a tempo indeterminato, con periodo di prova retribuito e re-munerazione fissa mensile a norma di legge. Inviare il CV per candidarsi.
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    Chieti (Abruzzo)
    Ricerca per azienda cliente un'archivista. Il candidato si dovrebbe occupare dell'inserimento dati e smistamento documenti e riordino dati.Si richiede:- Flessibilità e disponibilità a lavoro full-time e turni;- Dimestichezza con i sistemi informatici;- Disponibilità immediata;Completano il profilo residenza in provincia di pescara o in provinciaInviare curriculum con recapito telefonico + esperienze di lavoro in generale con dati corretti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Pescara (Abruzzo)
    Per forte espansione aziendale ricerchiamo, per la sede di Pescara un Archivista che si occuperà di archiviare documenti in formato cartaceo ed elettronico secondo le procedure aziendali in modo preciso e ordinato. RESPONSABILITAâ€(TM) PRINCIPALI · Corretta ricezione e registrazione documentazione in entrata · Scansione documentazione cartacea e archiviazione elettronica · Archiviazione cartacea dei documenti originali ESPERIENZA PREGRESSA Eâ€(TM) preferenziale ma non obbligatorio lâ€(TM)aver maturato già una seppur minima esperienza di lavoro dâ€(TM)ufficio/segretariale. REQUISITI TECNICI Buona conoscenza dellâ€(TM)ambiente Windows e del pacchetto Office, uso stampanti e scanner. REQUISITI PERSONALI Si richiedono ottime capacità auto-organizzative e precisione dimostrate anche durante il percorso formativo/scolastico, buone capacità relazionali e riservatezza. Altresì importanti sono lâ€(TM)attenzione al dettaglio e la flessibilità. Assunzione a Tempo Indeterminato Vi chiediamo di inserire nel vostro cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della Legge
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    Pescara (Abruzzo)
    Azienda di nuova apertura ricerca figura di archivista da inserire in organico che si occupi del mantenimento e della cura dell'archivio aziendale,cartaceo e digitale,in grado di utilizzare software di posta elettronica e pacchetto Office per smistamento documenti e riordino dati.Si richiedono,a completamento del profilo,massima serietà,residenza in Pescara e provincia,stato di disoccupazione,disponibilità immediata e full time.Offresi regolare contratto con fisso mensile.Se interessati inviare CV provvisto di recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Foggia (Puglia)
    Per ampliamento organico, richiediamo un addetto archivista da inserire nell'ufficio ubicato in Foggia. La figura selezionata dovrà occuparsi di fatturazione, gestione archivi e smistamento documenti. Per poter essere valutati bisogna possedere le seguenti caratteristiche: -stato di disoccupazione -conoscenza del pacchetto Office -capacità di lavorare in squadra -disponibilità immediata e full time -residenza in Foggia o provincia. Ã^ previsto contratto e remunerazione a norma di legge. Lâ€(TM)annuncio è valido per ambo i sessi. Inoltrare curriculum
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    Foggia (Puglia)
    Per ampliamento organico, richiediamo un addetto archivista da inserire nell'ufficio ubicato in Foggia.La figura selezionata dovrà occuparsi di fatturazione, gestione archivi e smistamento documenti.Per poter essere valutati bisogna possedere le seguenti caratteristiche:-stato di disoccupazione-conoscenza del pacchetto Office-capacità di lavorare in squadra-disponibilità immediata e full time-residenza in Foggia o provincia.È previsto contratto e remunerazione a norma di legge. Inoltrare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Per ampliamento organico si ricerca archivista. Il candidato si occuperà di inserimento dati,riordino dati e smistamento documenti. Requisiti: -disponibilità immediata e full time; -nessun vincolo contrattuale; -buona propensione al lavoro. -no perditempo. SEDE DI LAVORO: OSTIA. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Inviare il c.v. con recapito telefonico mobile.
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    Grosseto (Toscana)
    Azienda sita in Grosseto ricerca una figura che ricopra la posizione di archivista aziendale. La risorsa dovrà occuparsi della creazione, organizzazione e gestione dell’archivio, ossia un insieme di documenti di tipo amministrativo. La risorsa si occuperà anche della conservazione dell’archivio garantendone l’accessibilità al personale. L’offerta di lavoro è rivolta anche a persone con alcuna esperienza in quanto necessitiamo urgentemente di ricoprire questa posizione lavorativa. Il candidato ideale è inviato ad inviare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico. Sede di lavoro Grosseto. L’azienda offre un contratto a tempo a determinato con retribuzione fissa mensile con 8 ore lavorative.
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    Napoli (Campania)
    Azienda sita in NAPOLI ricerca una figura che ricopra la posizione di archivista aziendale. La risorsa dovrà occuparsi della creazione, organizzazione e gestione dell'archivio, ossia un insieme di documenti di tipo amministrativo.La risorsa si occuperà anche della conservazione dell'archivio garantendone l'accessibilità al personale.L'offerta di lavoro è rivolta anche a persone con alcuna esperienza in quanto necessitiamo urgentemente di ricoprire questa posizione lavorativa.Il candidato ideale è inviato ad inviare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico.Sede di lavoro NAPOLI.L'azienda offre un contratto a tempo a determinato con retribuzione fissa mensile con 8 ore lavorative.È richiesta residenza su NAPOLI e provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Frosinone (Lazio)
    Filiale di Frosinone ricerca un addetto archivista.La risorsa si occuperà di archiviazione dati o documenti, catalogazione e altre attività del ruolo.Non è richiesta pregressa esperienzaÈ richiesto:- Diploma di maturità- dinamicità e flessibilità;- disponibilità al lavoro full time.Inquadramento: Contratto iniziale a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Pescara (Abruzzo)
    Per forte espansione aziendale ricerchiamo, per la sede di Pescara un: Archivista che si occuperà di archiviare documenti in formato cartacero e/o elettronico secondo le procedure aziendali in modo preciso e ordinato. Responsabilità principali -corretta ricezione e registrazione documentazione in entrata -scansione documentazione cartacea e archiviazione elettronica -archiviazione cartacea dei documenti originali Si accetta anche prima esperienza. Requisiti tecnici: -buona conoscenza dell'ambiente Windows e del pacchetto OFFice, uso stampanti e scanner. REQUISITI PERSONALI Si richiedono ottime capacità auto-organizzative e precisione dimostrate anche durante il percorso formativo/scolastico, buone capacità relazionali e riservatezza. Altresì importanti sono l'attenzione al dettaglio e la flessibilità. ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO
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    Brindisi (Puglia)
    Azienda a carattere commerciale ricerca una figura professionale che si occupi della mansione di ARCHIVISTA e gestione pratiche in supporto alla direzione, ufficio sito in Brindisi. L' impiego comprende lo svolgimento di attività di smistamento, riordino e catalogazione pratiche e documenti aziendali in archivio. E' richiesto spiccate doti di team wo, precisione, velocità di apprendimento, conoscenze pacchetti Ms Office compreso Excel, e padronanza del Pc. La risorsa deve essere libera da vincoli contrattuali. Si offre: Contratto: determinato. Orario: Full-time. E' richiesta disponibilità immediata. Inviare CV munito di un recapito telefonico.
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    Bari (Puglia)
    Ampia azienda italiana è alla ricerca di un addetto archivista da assumere all' interno dell' azienda sita in Bari. La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: - archiviazione ed inserimento fatture tramite gestionale; - supporto al magazzino (gestione ordini); - smistamento documenti e riordino dati Requisiti richiesti: - ottima conoscenza del gestionale Excel; - disponibilità immediata; - teamwork, problem solving, buone doti organizzative e flessibilità completano il profilo; Contratto: Tempo determinato (full time) Se realmente interessati inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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    Roma (Lazio)
    La M&G HOLDING SRL cerca con urgenza ARCHIVISTA a Roma (Tor Vergata). Richiesta esperienza pregressa nel ruolo, aspetto curato e disponibilità immediata full-time. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, velocità nella digitazione e precisione. Mansioni: o schedatura di testi o Corretta ricezione e registrazione documentazione in entrata o Scansione documentazione cartacea e archiviazione elettronica o Archiviazione cartacea dei documenti originali Si richiedono buona conoscenza dell'ambiente Windows e del pacchetto Office, corretto uso di stampanti e scanner, buone capacità relazionali e riservatezza. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] allegando un curriculum aggiornato con foto. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Si seleziona per azienda sita in Ancona POSIZIONE ARCHIVISTA La risorsa si occuperà di: _ archiviare file e documenti _ allineare la documentazione archiviata su gestionali digitali _ sistemare archivio cartaceo REQUISITI Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ massima precisione e organizzazione _ buona dimestichezza con l'uso del PC _ disponibilità al lavoro full-time ALTRE INFORMAZIONI Si offre: _ Tipo Contratto: inquadramento a norma con retribuzione fissa mensile. _ Orario: Full-time Luogo di Lavoro: Ancona
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    Bari (Puglia)
    Ampia azienda italiana è alla ricerca di un addetto archivista da assumere all' interno dell' azienda sita in Bari. La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: - archiviazione ed inserimento fatture tramite gestionale; - supporto al magazzino (gestione ordini); Requisiti richiesti: - ottima conoscenza del gestionale Excel; - disponibilità immediata; - teamwork, problem Solving, buone doti organizzative e flessibilità completano il profilo; Contratto: Tempo determinato (full time) Se realmente interessati inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Brindisi (Puglia)
    Per ampliamento personale interno, solida impresa a livello nazionale ricerca un impiegato amministrativo/archivista per inserimento diretto.Il candidato ideale possiede diploma di maturità, preferibilmente in ragioneria, dimestichezza nell' utilizzo di pc- internet e padronanza dei sistemi informatici.La risorsa si occuperà dell' amministrazione, gestione, catalogazione e archiviazione documenti e pratiche aziendali.Previsto iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva, contratto a norma di legge e fisso mensile.sede lavorativa: Brindisi.Inviare candidatura allegando curriculum vitae se interessati inserendo recapito telefonico e autorizzazione trattamento dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Cosenza (Calabria)
    Azienda situata in Cosenza è alla ricerca di un impiegato per l'archivio aziendale. La mansione richiede che si occupi del mantenimento e della cura di quest'ultimo,sia cartaceo che digitale. Necessaria inoltre la capacità di utilizzare software di posta elettronica e pacchetto Office per lo smistamento documenti e il riordino dati. Per completare il profilo del candidato ideale occorre residenza in Cosenza e provincia,stato di disoccupazione,disponibilità immediata e full time. Offresi regolare contratto con fisso mensile. Candidatura rivolta ad ambo sessi e a persone di tutte le nazionalità,residenti in Italia da almeno 10 anni. Se interessati inviare CV provvisto di recapito telefonico.
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    Bari (Puglia)
    Agenzia per il Lavoro cerca per importante azienda sita a Bari: ARCHIVISTA per catalogazione pratiche. La risorsa si occuperà di archiviazione dati o documenti, catalogazione, indicizzare e etichettare articoli. Non è richiesta pregressa esperienza È richiesto: Diploma di maturità dinamicità e flessibilità; disponibilità al lavoro full-time; residenza a Bari o in provincia, zona BAT o comuni limitrofi; stato di inoccupazione/disoccupazione; ottima conoscenza del pacchetto Office. I candidati ambosessi possono allegare C.V. completo e aggiornato con recapito telefonico.
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    Brindisi (Puglia)
    Per ampliamento personale aziendale, importante impresa ricerca un impiegato amministrativo/archivista da inserire nell'immediato in organico presso ufficio di Brindisi. Il candidato ideale possiede diploma di maturità, preferibilmente ragioneria, dimestichezza nell'utilizzo di pc- internet e padronanza dei sistemi informatici. La risorsa si occuperà dell'amministrazione, gestione e archiviazione documenti e pratiche aziendali. Offresi iniziale inserimento diretto a tempo determinato finalizzato all’assunzione definitiva, contratto a norma di legge e fisso mensile. Inviare candidatura allegando curriculum vitae se interessati.
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    Brindisi (Puglia)
    Per ampliamento personale aziendale, importante impresa ricerca un impiegato amministrativo/archivista da inserire nell'immediato in organico presso ufficio di Brindisi.Il candidato ideale possiede diploma di maturità, preferibilmente ragioneria, dimestichezza nell'utilizzo di pc- internet e padronanza dei sistemi informatici.La risorsa si occuperà dell'amministrazione, gestione e archiviazione documenti e pratiche aziendali.Offresi iniziale inserimento diretto a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva, contratto a norma di legge e fisso mensile.Inviare candidatura allegando curriculum vitae se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Grosseto (Toscana)
    Azienda situata in Grosseto è alla ricerca di un impiegato per l'archivio aziendale. La mansione richiede che si occupi del mantenimento e della cura di quest'ultimo,sia cartaceo che digitale. Necessaria inoltre la capacità di utilizzare software di posta elettronica e pacchetto Office per lo smistamento documenti e il riordino dati. Per completare il profilo del candidato ideale occorre residenza in Grosseto e provincia,stato di disoccupazione,disponibilità immediata e full time. Offresi regolare contratto con fisso mensile. Candidatura rivolta ad ambo sessi e a persone di tutte le nazionalità,residenti in Italia da almeno 10 anni. Se interessati inviare CV provvisto di recapito telefonico.
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    Palermo (Sicilia)
    Cercasi per agenzia che lavora nel settore delle telecomunicazioni, un archivista amministrativo per catalogare e smistare pratiche e documenti.mandare un cv con recapito.fisso mensile. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Benevento (Campania)
    Azienda in espansione nel comune di BENEVENTO, ricerca candidati per: o La conservazione dei documenti.o La schedatura, la catalogazione e l'ordine dei documenti.o La scansione di documentazione cartacea e l'archiviazione elettronica.o La cura dell'accessibilità dei documenti.o La progettazione dell'architettura di un archivio. Richiediamo:o Disponibilità nell'immediatoo No vincoli contrattualio Diploma di maturitào Serietà, precisione e cura del dettaglioo Utilizzo base del pco Residenza nel comune di BENEVENTO e zone limitrofeOffriamo:o Retribuzione fissa mensileo Contratto a norma di legge inziale a tempo determinatoo Affiancamento I candidati, per essere contattati, sono invitati ad allegare il c.v. con il proprio recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Grande ditta di sevizi alle imprese seleziona per realtà cliente un/a impiegato/a ufficio per attività di archiviazione. La risorsa si occuperà di inserimento fatture, predisposizione documenti, gestione dellâ€(TM)archivio, inserimento e riordino dati e smistamento documenti. I requisiti per candidarsi: Disponibilità FULL-TIME; Stato di inoccupazione/disoccupazione; Disponibilità immediata; Residenza in zona Civitavecchia/provincia e Viterbo/provincia; Ottima conoscenza del computer e di Office. Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe, full time Luogo di lavoro: Civitavecchia, Lazio Si prega di inviare Curriculum Vitae con recapito telefonico.
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    Benevento (Campania)
    Ricerchiamo, per azienda cliente:figure da inserire come archivisti, che si dovranno occupare dell'archiviazione cartacea e digitale dei documenti interni all'azienda.Requisiti:I candidati ideali devono possedere i seguenti requisiti:-ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);-conoscenza base dell'archiviazione dei documenti;-residenza in zona o limitrofe;-essere in possesso di patente B e automunito. Preferibile stato di inoccupazione,inserimento immediato. Altre informazioni:I candidati verranno assunti con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Allegare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Brindisi (Puglia)
    Ufficio di Brindisi ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale.Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare: riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti.Il profilo da noi ricercato presenta le seguenti qualità:-Residenza a Brindisi o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking.Sede lavorativa: Brindisi.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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