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Archivista gestione


Elenco delle migliori vendite archivista gestione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Italia (Tutte le città)
La nostra Società sta cercando a Roma (centro) una segretaria/archivista/gestione-dati, anche a inizio carriera e da formare, per società di consulenza al commercio internazionale. Tempo pieno, assunzione a tempo intederminato, prospettive di carriera. Mansioni: segreteria generale, archivio testi, ricerca e gestione dati. Richiediamo bella presenza, adattabilità e indipendenza personale, dimestichezza con ambiente Word e Excel in ambiente Windows. Sono gradite nozioni di database. E' necessario il Diploma, è gradita la Laurea, è necessaria la conoscenza dell'Inglese almeno quanto basta a leggere un libro o giornale. Sono gradite basi di Francese.
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Perugia (Umbria)
Si reclutano figure per la mansione di archivista aziendale presso impresa commerciale di Perugia operante nel settore sanitario e benessere. Le risorse si occuperanno di gestione archivio e smistamento della documentazione. Il candidato ideale è in possesso di diploma con residenza a Perugia o provincia e presenta disponibilità immediata per un full time. Completano il profilo buona conoscenza del pacchetto Office ed Excel, autonomia di gestione, predisposizione al lavoro in team e precisione. L'azienda offre contratto a norma con fisso mensile. Inviare CV se interessati a un colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuove figure per ufficio di Brindisi: 1 ARCHIVISTA.La risorsa si occuperà della gestione dell' archivio aziendale:catalogazione pratichearchiviazione pratiche cartacee e in formato elettronicoinserimento dati aziendali.Requisiti richiesti:dimestichezza con i programmi informatici (Word, Excel, Outlook ed Internet)residenza in Brindisi o provinciadisponibilità immediata ad un full-time, nessun vincolo contrattuale.Tipologia inserimento: contratto iniziale a tempo determinato con regolare stipendio fisso mensile, possibilità di proroghe.I candidati interessati possono inviare un CV aggiornato e corredato di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Grande azienda Italiana per ampliamento organico seleziona un archivista per attività di gestione e catalogazione archivio. Requisiti: â€" Residenza in Civitavecchia - Stato di inoccupazione -Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. -Buone capacità organizzative -disponibilità full time ed immediata; Si offre contratto a norma di legge e fisso mensile. Se interessati, inviare il curriculum completo di recapito telefonico. Luogo di lavoro: Civitavecchia
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Foggia (Puglia)
Per ampliamento organico, richiediamo un addetto archivista da inserire nell'ufficio ubicato in Foggia. La figura selezionata dovrà occuparsi di fatturazione, gestione archivi e smistamento documenti. Per poter essere valutati bisogna possedere le seguenti caratteristiche: -stato di disoccupazione -conoscenza del pacchetto Office -capacità di lavorare in squadra -disponibilità immediata e full time -residenza in Foggia o provincia. Ã^ previsto contratto e remunerazione a norma di legge. Lâ€(TM)annuncio è valido per ambo i sessi. Inoltrare curriculum
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Foggia (Puglia)
Per ampliamento organico, richiediamo un addetto archivista da inserire nell'ufficio ubicato in Foggia.La figura selezionata dovrà occuparsi di fatturazione, gestione archivi e smistamento documenti.Per poter essere valutati bisogna possedere le seguenti caratteristiche:-stato di disoccupazione-conoscenza del pacchetto Office-capacità di lavorare in squadra-disponibilità immediata e full time-residenza in Foggia o provincia.È previsto contratto e remunerazione a norma di legge. Inoltrare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Grosseto (Toscana)
Azienda sita in Grosseto ricerca una figura che ricopra la posizione di archivista aziendale. La risorsa dovrà occuparsi della creazione, organizzazione e gestione dell’archivio, ossia un insieme di documenti di tipo amministrativo. La risorsa si occuperà anche della conservazione dell’archivio garantendone l’accessibilità al personale. L’offerta di lavoro è rivolta anche a persone con alcuna esperienza in quanto necessitiamo urgentemente di ricoprire questa posizione lavorativa. Il candidato ideale è inviato ad inviare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico. Sede di lavoro Grosseto. L’azienda offre un contratto a tempo a determinato con retribuzione fissa mensile con 8 ore lavorative.
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Cosenza (Calabria)
La nostra azienda sta cercando per la sede di Cosenza una segretaria/archivista/gestione-dati. Mansioni: segreteria generale, archivio testi, ricerca e gestione dati. Richiediamo bella presenza, adattabilità e indipendenza personale, dimestichezza con ambiente Word e Excel in ambiente Windows. Sono gradite nozioni di database. E' necessario il Diploma/qualifica; domicilio nelle vicinanze di Cosenza. Tempo pieno, assunzione a tempo determinato con prospettive di carriera.
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Napoli (Campania)
Azienda sita in NAPOLI ricerca una figura che ricopra la posizione di archivista aziendale. La risorsa dovrà occuparsi della creazione, organizzazione e gestione dell'archivio, ossia un insieme di documenti di tipo amministrativo.La risorsa si occuperà anche della conservazione dell'archivio garantendone l'accessibilità al personale.L'offerta di lavoro è rivolta anche a persone con alcuna esperienza in quanto necessitiamo urgentemente di ricoprire questa posizione lavorativa.Il candidato ideale è inviato ad inviare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico.Sede di lavoro NAPOLI.L'azienda offre un contratto a tempo a determinato con retribuzione fissa mensile con 8 ore lavorative.È richiesta residenza su NAPOLI e provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Società Italiana, in forte espansione in Sicilia, ricerca un'archivista/gestione-dati per l'ufficio di Palermo.Mansioni: segreteria generale, archivio testi, ricerca e gestione dati.Si richiede:- disponibilità immediata e full time e dimestichezza con ambiente World/Excel- adattabilità e indipendenza personale- residenza Palermo e provinciaSi offre:- regola contratto a tempo indeterminato;-prospettive di carriera. Se interessati si richiede invio di Curriculum Vitae con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Ampia azienda italiana è alla ricerca di un addetto archivista da assumere all' interno dell' azienda sita in Bari. La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: - archiviazione ed inserimento fatture tramite gestionale; - supporto al magazzino (gestione ordini); Requisiti richiesti: - ottima conoscenza del gestionale Excel; - disponibilità immediata; - teamwork, problem Solving, buone doti organizzative e flessibilità completano il profilo; Contratto: Tempo determinato (full time) Se realmente interessati inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brindisi (Puglia)
Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca un addetto allo svolgimento attività di ARCHIVISTA. Nel dettaglio, il candidato selezionato si occuperà dell' archiviazione pratiche, fatture, contratti e documentazioni aziendali in archivio. Se necessario, si occuperà di mansioni di segreteria generale di ufficio in supporto alla Direzione smistamento e gestione posta elettronica aziendale inserimento dati fornitori/clienti e impiegati in archivio gestione telefonate in entrata/ uscita. E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time di otto ore, serietà, precisione,stato di inoccupazione, conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo. Si prevede contratto iniziale a tempo determinato e fisso mensile. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae completo, aggiornato e compilato con numero telefonico.
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Brindisi (Puglia)
Azienda a carattere commerciale ricerca una figura professionale che si occupi della mansione di ARCHIVISTA e gestione pratiche in supporto alla direzione, ufficio sito in Brindisi. L' impiego comprende lo svolgimento di attività di smistamento, riordino e catalogazione pratiche e documenti aziendali in archivio. E' richiesto spiccate doti di team wo, precisione, velocità di apprendimento, conoscenze pacchetti Ms Office compreso Excel, e padronanza del Pc. La risorsa deve essere libera da vincoli contrattuali. Si offre: Contratto: determinato. Orario: Full-time. E' richiesta disponibilità immediata. Inviare CV munito di un recapito telefonico.
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Bari (Puglia)
Ampia azienda italiana è alla ricerca di un addetto archivista da assumere all' interno dell' azienda sita in Bari. La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: - archiviazione ed inserimento fatture tramite gestionale; - supporto al magazzino (gestione ordini); - smistamento documenti e riordino dati Requisiti richiesti: - ottima conoscenza del gestionale Excel; - disponibilità immediata; - teamwork, problem solving, buone doti organizzative e flessibilità completano il profilo; Contratto: Tempo determinato (full time) Se realmente interessati inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Taranto (Puglia)
Ampia azienda italiana è alla ricerca di un addetto archivista da assumere all' interno dell' azienda sita in Taranto.La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività:- archiviazione ed inserimento fatture tramite gestionale;- supporto al magazzino (gestione ordini);Requisiti richiesti:- ottima conoscenza del gestionale Excel;- disponibilità immediata;- teamwork, problem Solving, buone doti organizzative e flessibilità completano il profilo;Contratto: Tempo determinato (full time) Se realmente interessati inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Porterage srl, rinomata azienda nella grande distribuzione a livello nazionale, ricerca personale per la filiale di Brindisi.L'azienda ricerca un archivista per catalogazione pratiche e gestione archivio.Il candidato sarà inserito in ufficio e svolgerà attività di amministrazione in supporto della sede centrale.L'annuncio è rivolto ai residenti a Brindisi o provincia, in possesso di diploma di maturità.Completano il profilo:-precisione;-affidabilità;-dimestichezza con Pc, Ms Office, Excel.Disponibilità richiesta: immediata per un full-time.Necessario: no vincoli contrattuali attivi.L'azienda offre un regolare contratto con fisso mensile, i dettagli verranno menzionati in sede di colloquio.Inviare CV se interessati con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si seleziona personale per azienda italiana con filiale a Perugia per gestione archivio, pratiche e documentazione aziendale. Si prendono in considerazione candidature con residenza a Perugia o paesi limitrofi. Ã^ richiesto inoltre diploma di maturità, padronanza nellâ€(TM)utilizzo dei pacchetti informatici applicativi e disponibilità immediata per un orario lavorativo full-time. Si offre regolare contratto inizialmente a tempo determinato e retribuzione mensile. Gli interessati alla posizione possono mandare la candidatura con curriculum vitae munito di recapito telefonico.
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Brindisi (Puglia)
Per ampliamento personale interno, solida impresa a livello nazionale ricerca un impiegato amministrativo/archivista per inserimento diretto.Il candidato ideale possiede diploma di maturità, preferibilmente in ragioneria, dimestichezza nell' utilizzo di pc- internet e padronanza dei sistemi informatici.La risorsa si occuperà dell' amministrazione, gestione, catalogazione e archiviazione documenti e pratiche aziendali.Previsto iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva, contratto a norma di legge e fisso mensile.sede lavorativa: Brindisi.Inviare candidatura allegando curriculum vitae se interessati inserendo recapito telefonico e autorizzazione trattamento dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Per ampliamento personale aziendale, importante impresa ricerca un impiegato amministrativo/archivista da inserire nell'immediato in organico presso ufficio di Brindisi. Il candidato ideale possiede diploma di maturità, preferibilmente ragioneria, dimestichezza nell'utilizzo di pc- internet e padronanza dei sistemi informatici. La risorsa si occuperà dell'amministrazione, gestione e archiviazione documenti e pratiche aziendali. Offresi iniziale inserimento diretto a tempo determinato finalizzato all’assunzione definitiva, contratto a norma di legge e fisso mensile. Inviare candidatura allegando curriculum vitae se interessati.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo impiegati ambosessi addetti alla gestione dell'archivio aziendale,cartaceo e non. Richiediamo disponibilità immediata e full time. Contratto a tempo determinato. Zona di lavoro:Ostia Lido. Precisione e capacità organizzative completano il profilo del candidato ideale.
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Brindisi (Puglia)
Solida azienda sita a Brindisi ricerca, per inserimento di nuove figure per ufficio, un archivista. Il profilo selezionato si occuperà della gestione dell'archivio aziendale e svolgerà le seguenti mansioni: -catalogazione pratiche; -archiviazione pratiche; -archiviazione pratiche cartacee e in formato elettronico; -inserimento dati aziendali. Requisiti richiesti: -dimestichezza con i programmi informatici; -residenza a Brindisi o provincia; -disponibiltà immediata per un orario full-time; -nessun vincolo contrattuale. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato con regolare stipendio fisso mensile con possibili proroghe. I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e completo di recapito telefonico. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
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Brindisi (Puglia)
Per ampliamento personale aziendale, importante impresa ricerca un impiegato amministrativo/archivista da inserire nell'immediato in organico presso ufficio di Brindisi.Il candidato ideale possiede diploma di maturità, preferibilmente ragioneria, dimestichezza nell'utilizzo di pc- internet e padronanza dei sistemi informatici.La risorsa si occuperà dell'amministrazione, gestione e archiviazione documenti e pratiche aziendali.Offresi iniziale inserimento diretto a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva, contratto a norma di legge e fisso mensile.Inviare candidatura allegando curriculum vitae se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
azienda in caserta seleziona un addetto archivista. principali mansioni: - prenotazione e gestione appuntamenti. sede di lavoro: caserta. disponibilita’ full time. contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. annuncio rivolto ad entrambi i sessi. allegare cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Caserta (Campania)
Importante Azienda in Caserta, ricerca 2 archivisti.L'addetto si occuperà delle attività di gestione di un archivio.Requisiti richiesti:o residenza in Caserta e/o provincia,o stato di disoccupazione,o disponibilità full time,o diploma scuola dell'obbligo.Offresi regolare contratto a norma di legge con fisso mensile inizialmente a tempo determinato.Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Nota azienda con sede a Brindisi cerca personale.Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei file.Requisiti fondamentali: residenza a Brindisi o provincia, disoccupazione e disponibilità full time, diploma di maturità, riservatezza e organizzazione.Inviare curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Per grande ditta barese del settore produzione cerchiamo 1 Addetto all'archivio che si occupa di gestione del centralino, accoglienza di clienti e fornitori, gestione dell'archivio, inserimento e controllo dati e gestione pratiche.Il candidato ideale possiede diploma di maturità, ha disponibilità immediata per un impiego Full-Time (dal lunedì al venerdì), sa utilizzare i principali applicativi informatici, è inoltre in stato disoccupazionale e risiede in Bari città o in provincia oppure nella BAT.Completano il profilo buone doti organizzative e relazionali, capacità di apprendimento, precisione e flessibilità.Si offre contratto a tempo determinato full-timeSi prega di inviare Curriculum Vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Per grande ditta tarantina del settore produzione cerchiamo 1 Addetto allâ€(TM)archivio che si occupa di gestione del centralino, accoglienza di clienti e fornitori, gestione dellâ€(TM)archivio, inserimento e controllo dati e gestione pratiche. Il candidato ideale possiede diploma di maturità, ha disponibilità immediata per un impiego Full-Time (dal lunedì al venerdì), sa utilizzare i principali applicativi informatici, è inoltre in stato disoccupazionale e risiede in Taranto città o in provincia. Completano il profilo buone doti organizzative e relazionali, capacità di apprendimento, precisione e flessibilità. Si offre contratto a tempo determinato full-time Si prega di inviare Curriculum Vitae.
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Pescara (Abruzzo)
Nota Azienda sita in Pescara, ricerca candidati precisi e pazienti per catalogazione pratiche, gestione archivio predisposti alle attività di studio e di ricerca. I profili selezionati si occuperanno di svolgere le seguenti mansioni: • Assistenza al personale; • Gestione pratiche amministrative; • Catalogazione pratiche e documenti aziendali in archivio; • Archiviazione pratiche. Requisiti necessari richiesti: • Disponibilità per un orario lavorativo full-time; massima serietà sul lavoro; stato disoccupazione/inoccupazione. I dettagli verranno menzionati in sede di colloquio. Le figure che si ritengano idonee a questa selezione, possono inoltrare il proprio CV con recapito telefonico.
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Brindisi (Puglia)
Ufficio di Brindisi cerca un addetto all' archivio da inserire nell' organico per ampliamento personale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell' archivio, in particolare: riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documentazioni. Il profilo da noi ricercato presenta le seguenti qualità: Residenza a Brindisi o provincia disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time) capacità di gestione di un ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata affidabilità e precisione oltre ad una propensione al lavoro in gruppo. Sede lavorativa: Brindisi. Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e fisso mensile. Gli interessati ambosessi possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico.
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