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Uffici serviti riunioni coworking


Elenco delle migliori vendite uffici serviti riunioni coworking

GOLDFAN TAVOLO DA PRANZO ROTONDO MODERNO, CON QUATTRO SEDIE CON SCHIENALE ALTO IN PU, UTILIZZABILE IN RISTORANTI, UFFICI, SALE RIUNIONI, 80 X 80 X 75 CM (NERO, VETRO)
  • ? Design moderno: dimensioni del tavolo: 80 x 80 x 75 cm (lunghezza x larghezza x altezza), peso: 16,5 kg; dimensioni sedia: 42 x 55 x 98 cm (lunghezza x larghezza x altezza), peso: 18,75 kg
  • ? Buona qualità: il tavolo adotta un nuovo design moderno di vetro temperato da 8 mm, vetro trasparente lucido e gambe in metallo, molto elegante e bello. La sedia è realizzata in materiale PU e il design con schienale alto la rende più confortevole.
  • ? Imballaggio e trasporto: il tavolo da pranzo e la sedia sono divisi in piano, gamba del tavolo e sedia, ci sono tre pacchetti in totale. Il tempo di trasporto dovrebbe richiedere 3-7 giorni per arrivare.
  • ? Forte senso dell'atmosfera: può essere utilizzato in uffici, soggiorni, sale riunioni, caffè e altri luoghi per soddisfare varie esigenze.
  • ? Facile da montare: facile da montare, una persona può completare facilmente l'assemblaggio secondo le istruzioni, in modo che possa essere utilizzato in modo rapido e sicuro.
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GOLDFAN TAVOLO DA PRANZO MODERNO ROTONDO IN VETRO, CON QUATTRO SEDIE CON SCHIENALE ALTO IN PU, UTILIZZABILE IN RISTORANTI, UFFICI, SALE RIUNIONI, 80 X 80 X 75 CM, GRIGIO
  • ? Design moderno: dimensioni del tavolo: 80 x 80 x 75 cm (lunghezza x larghezza x altezza), peso: 16,5 kg; dimensioni sedia: 42 x 55 x 98 cm (lunghezza x larghezza x altezza), peso: 18,75 kg
  • ? Buona qualità: il tavolo adotta un nuovo design moderno di vetro temperato da 8 mm, vetro trasparente lucido e gambe in metallo, molto elegante e bello. La sedia è realizzata in materiale PU e il design con schienale alto la rende più confortevole.
  • ? Forte senso dell'atmosfera: può essere utilizzato in uffici, soggiorni, sale riunioni, caffè e altri luoghi per soddisfare varie esigenze.
  • ? Imballaggio e trasporto: il tavolo da pranzo e la sedia sono divisi in piano, gamba del tavolo e sedia, ci sono tre pacchetti in totale. Il tempo di trasporto dovrebbe richiedere 3-7 giorni per arrivare.
  • ? Facile da montare: facile da montare, una persona può completare facilmente l'assemblaggio secondo le istruzioni, in modo che possa essere utilizzato in modo rapido e sicuro.
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GOLDFAN TAVOLO DA PRANZO MODERNO ROTONDO IN VETRO, CON QUATTRO SEDIE CON SCHIENALE ALTO IN PU, UTILIZZABILE IN RISTORANTI, UFFICI, SALE RIUNIONI, 80 X 80 X 75 CM, BIANCO
  • ? Design moderno: dimensioni del tavolo: 80 x 80 x 75 cm (lunghezza x larghezza x altezza), peso: 16,5 kg; dimensioni sedia: 42 x 55 x 98 cm (lunghezza x larghezza x altezza), peso: 18,75 kg
  • ? Buona qualità: il tavolo adotta un nuovo design moderno di vetro temperato da 8 mm, vetro trasparente lucido e gambe in metallo, molto elegante e bello. La sedia è realizzata in materiale PU e il design con schienale alto la rende più confortevole.
  • ? Forte senso dell'atmosfera: può essere utilizzato in uffici, soggiorni, sale riunioni, caffè e altri luoghi per soddisfare varie esigenze.
  • ? Facile da montare: facile da montare, una persona può completare facilmente l'assemblaggio secondo le istruzioni, in modo che possa essere utilizzato in modo rapido e sicuro.
  • ? Imballaggio e trasporto: il tavolo da pranzo e la sedia sono divisi in piano, gamba del tavolo e sedia, ci sono tre pacchetti in totale. Il tempo di trasporto dovrebbe richiedere 3-7 giorni per arrivare.
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Italia
Spazi lavoro,situati in zona strategica,comodi a stazione VE.Ospedale e principali linee A.c.t.v.Situati in ottimo contesto,con parcheggio auto e bici,ascensore e rampa disabili,posti al primo piano dell edificio,luminosi e ben arredati,i nostri spazi sono serviti da:rete Wi-fi, ricezione posta,zona relax,coffe area,aria condizionata,possibilità di uso sala riunioni,domiciliazione legale,servizio segreteria.Contratti flessibili a zero spese accessorie.Disponibili a partire da un mese,gli uffici,a partire da un giorno le sale riunioni e postazioni.
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Milano (Lombardia)
Stai cercando il tuo nuovo ufficio? La tua nuova sede in un contesto prestigioso e ad un prezzo vantaggioso? Nella nostra sede di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181, A&B Business Center ti propone uffici arredati subito pronti: • uffici arredati da 12 a 100mq, a partire da €450,00/mese • un intero piano uffici personalizzabile di 400 mq • 6 sale riunioni e 3 aule formazione fruibili anche solo per mezza giornata a partire da € 80,00 • 1 ampia zona di coworking flessibile, disponibile secondo le vostre esigenze a partire da €80,00 Rispetto alla soluzione di un ufficio tradizionale abbiamo un canone all inclusive, che comprende il servizio di receptionist, wifi, pulizie giornaliere, le utenze e molto più. La durata è su misura per il tuo business; dalla singola giornata a contratti pluriennali. Con 7 centri uffici in diverse zone di Milano, A&B vanta di un’esperienza trentennale nell’affitto dell’ufficio arredato su misura, un’offerta in continua evoluzione declinata in base alle esigenze del cliente, le nostre forze sono: flessibilità, disponibilità e convenienza. Per maggiori informazioni, preventivi personalizzati e visite, contattaci 02.386081 Tu occupati del tuo business, a tutto il resto pensiamo noi! Ti aspettiamo!
80 €
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Italia
a Tavagnacco in zona strategica affittiamo uffici temporanei da diverse metrature e prezzi con: - Ampio parcheggio esterno - Postazione singola e condivise - Internet - Utenze* - Cassettiera personale* - Acqua - Uso zona ristoro* - Uso frigorifero - Uso sala riunioni* - Stampante* - Uso lavagna interattiva *note: Utenze: aria condizionata/riscaldamento, acqua, energia elettrica, internet, spese condominiali. Zona ristoro: cialde caffè e acqua in bottiglia escluse Sala riunioni: compreso, previa prenotazione Stampante: a pagamento No agenzie, no telemarketing!
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Milano (Lombardia)
Affittasi uffici da 20 m2 in spazio coworking a Sesto San Giovanni. Lo spazio coworking Co+Fabb si basa sui valori di condivisione e collaborazione e ospita circa 30 aziende. L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, raggiungibili, oltre che con scale e ascensore, con una rampa carrabile. Il primo piano presenta 2.200 mq interamente dedicati agli uffici privati, n. 3 sale riunioni di cui si può usufruire gratuitamente su prenotazione, oltre a un’area break. Al di sopra si trova l’Area Parking, in cui ogni azienda può beneficiare del proprio slot di parcheggi dedicati. Il piano terra ha una superficie di circa 550 mq e ospita un bar/mensa, lo Share Cafè e la palestra Fit4Wellness Palestre dove è possibile seguire corsi e allenarsi anche solo in 30?. Il piano seminterrato, invece, ospita Linea Grafica, un’azienda sestese che offre servizi innovativi di stampa su molteplici superfici, oltre a un distributore automatico di snack e bevande e un’Area Social, dove i coworker possono incontrarsi e fare networking.
500 €
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Milano (Lombardia)
Lo spazio coworking Co+Fabb si basa sui valori di condivisione e collaborazione e ospita circa 30 aziende. Disponibili 2 uffici da 20 mq. L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, raggiungibili, oltre che con scale e ascensore, con una rampa carrabile. Il primo piano presenta 2.200 mq interamente dedicati agli uffici privati, n. 3 sale riunioni di cui si può usufruire gratuitamente su prenotazione, oltre a un’area break. Al di sopra si trova l’Area Parking, in cui ogni azienda può beneficiare del proprio slot di parcheggi dedicati. Il piano terra ha una superficie di circa 550 mq e ospita un bar/mensa, lo Share Cafè e la palestra Fit4Wellness Palestre dove è possibile seguire corsi e allenarsi anche solo in 30′. Il piano seminterrato, invece, ospita Linea Grafica, un’azienda sestese che offre servizi innovativi di stampa su molteplici superfici, oltre a un distributore automatico di snack e bevande e un’Area Social, dove i coworker possono incontrarsi e fare networking.
500 €
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Italia (Tutte le città)
Co+Fabb è un co+working per le imprese, un nuovo spazio per il lavoro basato su condivisione + collaborazione. Co+Fabb è una comunità produttiva dove le imprese ospiti possono trovare competenze, opportunità e servizi. Disponibili uffici da 20 mq al primo piano che ospita attualmente circa 30 imprese di varie dimensioni. L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, raggiungibili, oltre che con scale e ascensore, con una rampa carrabile. Il primo piano presenta 2.200 mq interamente dedicati agli uffici privati, n. 3 sale riunioni di cui si può usufruire gratuitamente su prenotazione, oltre a un’area break. Al di sopra si trova l’Area Parking, in cui ogni azienda può beneficiare del proprio slot di parcheggi dedicati. Il piano terra ha una superficie di circa 550 mq e ospita un bar/mensa, lo Share Cafè e la palestra Fit4Wellness Palestre dove è possibile seguire corsi e allenarsi anche solo in 30′. Il piano seminterrato, invece, ospita Linea Grafica, un’azienda sestese che offre servizi innovativi di stampa su molteplici superfici, oltre a un distributore automatico di snack e bevande e un’Area Social, dove i coworker possono incontrarsi e fare networking. Gli spazi sono comprensivi di: - connettività; - riscaldamento; - raffrescamento; - energia elettrica consumata negli spazi occupati e negli spazi comuni (con limiti in casi di consumi eccezionali); - servizio di reception dalle 8,30 alle 17,30, dal lunedì al venerdì; - domicilio postale; - servizio di pulizia quotidiano; - antifurto/vigilanza; - uso delle strutture comuni disponibili, nei limiti del regolamento; - uso delle sale riunioni (e relative attrezzature) situate al primo piano, nei limiti del regolamento; - possibilità di spazi magazzino. Co+Fabb è facilmente raggiungibile, sia con mezzi propri che con i trasporti pubblici: - metropolitana: M1 Sesto Marelli, M1 Sesto Rondò, M5 Bignami. - treno: Sesto San Giovanni F.S. Classe energetica C
500 €
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Padova (Veneto)
City coworkingarden è lo spazio di lavoro by eis in cui far crescere i tuoi progetti. In City avrai a disposizione uffici, sale riunioni e aree coworking pensate per agevolare il lavoro, esprimere la tua creatività, fare rete con altri professionisti e accogliere i tuoi clienti in un meraviglioso ufficio giardino. City coworking è a Padova est, nella zona industriale più importante del territorio. Tutti gli spazi sono perfettamente attrezzati e arredati per tutte le tue esigenze, ma City è soprattutto un luogo di incontro tra le persone e con una rete di consulenti, formatori e professionisti a disposizione su tua richiesta. L'area di coworking è il cuore di City, dove potrai riservare nello spazio di 50mq Green Box una delle 6 postazioni di lavoro indipendenti, ognuna fornita di collegamenti alla rete elettrica e internet, con sedie slim o poltrone ergonomiche a scelta e la possibilità di modulare il proprio spazio. L'area di coworking è anche arredata con divani e poltrone per lavorare in totale libertà! Potrai riservare la tua postazione mensilmente oppure solo per alcune giornate modulando l'offerta secondo le tue necessità, avendo sempre a disposizione tutti i servizi di City e l'area relax eisgarden, con collegamento alla rete elettrica e rete wifi, poltrone e divani di design, distributori automatici e distributore water free. City dispone di uffici singoli che si affacciano sul coworkingarden. Il noleggio ufficio ti permette di avere un tuo luogo esclusivo, riservato e colorato in cui sviluppare i tuoi progetti in totale serenità con tutti i servizi di City a tua disposizione e potrai anche incontrare clienti e collaboratori, grazie al servizio di accoglienza di City incluso.
150 €
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Milano (Lombardia)
Disponibili uffici e sale corsi di diverse metrature, A due passi dalla stazione di Milano Centrale. Nella stessa struttura sono disponibili sala break, sale riunioni, uffici e spazio coworking.
500 €
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Italia (Tutte le città)
Disponibilità di scrivanie in coworking, sia in open space che singoli uffici. Sala riunioni, cucinotto e bagno. Disponibilità anche di una sala pose/sala corsi. Per informazioni, info@pianivisivi.com
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Terni (Umbria)
Coworking a partire da 99,00€/mese compresa iva e tutte le spese gestionali di un ufficio. Il coworking sarà dotato sia di postazioni aperte sia di uffici chiusi, oltre a due sale riunioni ed una sala relax con annesso angolo cottura. Le postazioni, completamente arredate potranno essere affittate, sia con carnet di ingressi per utilizzarle in base alle vostre reali esigenze sia mensilmente, semestralmente, annualmente o come meglio si possa adattare al vostro lavoro. Inoltre potrai affittare anche le sale riunioni e la sala relax dotata di cucina, il tutto per organizzare eventi di ogni tipo....
99 €
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Vicenza (Veneto)
Coworking - Affittasi 5 uffici privati di varie dimensioni in area centrale a Vicenza (zona V.le Trieste), in ambiente generativo e collaborativo dove sono presenti altre realtà professionali da lungo tempo in fertile relazione con i mercati. Zona ristoro; Allacciamenti telefonici e wi-fi; Utilizzo gratuito della saletta riunioni e disponibilità di sala corsi per 20 persone circa; Possibilità di usufruire dei servizi reception; accesso 7gg su 7. Possibilità di creare più postazioni di lavoro. Dimensioni degli uffici: dai 12 ai 18 mq.
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Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, Aule e postazioni lavoro in affitto per utilizzi temporanei (giornalieri o breve periodo, anche a cadenza settimanale). La struttura è situata nella piazza principale di Ornago in Provincia di Monza in una posizione di forte passaggio e soprattutto visibilità. È inoltre facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza all'autostrada A4 Milano-Venezia (Uscita Cavenago), alla tangenziale est di Milano (Vimercate), alla strada provinciale Monza-Bergamo e alla Metropolitana di Milano (Gessate). Tutti i locali sono stati appena ristrutturati internamente e comprendono: rete internet ADSL, riscaldamento/condizionamento autonomo, mobilio nuovo d'ufficio, librerie,) spazi di archiviazione, utilizzo zona d'attesa. Le soluzioni proposte sono ideali per riunioni o per chi riceve saltuariamente e vuole un ufficio da utilizzare ogni tanto anche se non sa preventivamente indicare i giorni. Soluzione indicata anche per neo professionisti (avvocati, ingegneri, architetti, web designer, programmatori informatici ecc) che necessitano di un ufficio dove iniziare ad operare risparmiando su tante voci di spesa tipiche di chi avvia un'attività: affitto per l'intera struttura, caparre, cauzioni, allacciamenti utenze ed altro ancora. Per chi necessitasse di una sola scrivania la struttuta può fornire anche la possibilità dell'affitto con la formula del coworking, o meglio la condivisione dell'ufficio con altri professionisti. Con noi ti liberi dai costi fissi e paghi in base all'uso effettivo. Tutto a partire da 30 euro al giorno, canone variabile a seconda dei periodi di uso dell'ufficio e comunque interamente deducibile. Le utenze e le pulizie sono incluse nel prezzo. È possibile su richiesta richiedere servizi aggiuntivi con costi agevolati: - Fax e fotocopie; - Stampe su vari formati e rilegature, plastificazioni; - Spedizione e ricezione pacchi; - Sala formazione e sala riunioni. Possibile affissione temporanea di targhette all'esterno. Contattaci per info
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Milano (Lombardia)
Uffici arredati a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 2 a 24 postazioni a partire da € 400,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break
400 €
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Italia (Tutte le città)
Affittasi uffici, postazioni coworking, sale riunioni e aule formazioni di varie metrature disponibili da subito completamente arredate e attrezzate per affitti mensili e giornalieri, tutti gli uffici sono dotati diaria condizionata e riscaldamento, telefono, connessione Internet Wireless gratuita e connessione Internet ad alta velocità. Ci troviamo in viale Brianza 181 a Cinisello Balsamo,a 50m dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 50m dall'ingresso della tangenziale est, facilmente raggiungibile in macchina e anche con i mezzi. La zona è servita da pullman che collegano Monza a Sesto San Giovanni presso la metro linea M1 e a breve a 100m dal centro ci sarà la fermata della metropolitana Monza Bettola (M1). Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi a giornata a partire da € 30,00+IVA Prezzo mensile €/postazione coworking € 100,00+IVA Sale riunioni a partire da € 30,00+IVA Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 500+ iva spese incluse!
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Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 Ci troviamo a 50m dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 50m dall'ingresso della tangenziale est, facilmente raggiungibile in macchina e anche con i mezzi. La zona è servita da pullman che collegano Monza a Sesto San Giovanni presso la metro linea M1 e a breve a 100m dal centro ci sarà la fermata della metropolitana Monza Bettola (M1). Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di diverse metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi a giornata a partire da € 30,00+IVA Prezzo mensile €/postazione coworking € 100,00+IVA Sale riunioni a partire da € 30,00+IVA Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 550+ iva spese incluse! Vieni a scoprire i nostri pacchetti abbiamo delle offerte vantaggiose da proporti! Per maggiori informazioni chiama il numero 02 386081
30 €
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