-
loading
Solo con l'immagine

Assistant controller ottimo inglese


Elenco delle migliori vendite assistant controller ottimo inglese

CONTROLLER WIFI PER STRISCE LED, RICEVITORE WIFI WIRELESS LUXONIC CON TELECOMANDO IR A 24 TASTI, CONTROLLO VOCALE CON ALEXA GOOGLE ASSISTANT, VONTROLLO APP IOS / ANDROID PER NASTRI LED RGB 5050 3528
  • ✅ 【4 modi di controllo】 Dopo aver collegato questo controller wifi con strisce LED RGB, avrai 4 modi per controllare le strisce LED RGB: controllo WIFI tramite smartphone, telecomando IR, controllo tramite Alexa, controllo tramite Google assistente.
  • ✅ 【Controller Wi-Fi multifunzione】 Costruito con microfono sensibile, le modalità musicali possono darti un'illuminazione perfetta per la festa. Puoi controllare il colore e la luminosità e la velocità e la funzione di sincronizzazione e fai da te le tue modalità preferite.
  • ✅ 【Ampia compatibilità】 Questo controller Wi-Fi può essere utilizzato con diverse strisce LED RGB, indipendentemente dalle strisce LED 3528 RGB o dalle strisce LED 5050 RGB. Compatibile con tutte le strisce luminose a LED RGB da 10 mm a 4 pin da 5 V-24 V.
  • ✅ 【Telecomando WIFI】 Viene fornito con un controller Wi-Fi e un telecomando a infrarossi a 24 tasti, è sufficiente collegare l'alimentatore e collegare il pin alla nastri led come mostrato dalla freccia. (Questo controller Wi-Fi può supportare solo la rete Wi-Fi 2.4G)
  • ✅ 【Facile da usare e multifunzione】 Facile da collegare a questo controller wifi con nastri LED RGB e scaricare l'APP scansionando il codice QR sul controller Wi-Fi o sul manuale dell'utente. 16 milioni di colori, sincronizzazione con il ritmo della musica, mondi diversi, tempi e funzioni di gruppo, ecc. Libera le mani, controlla l'illuminazione con il telefono, accendi o spegni i dispositivi collegati ovunque ti trovi e in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLER WIRELESS PER NINTENDO SWITCH, KINGEAR CAT SWITCH CONTROLLER A GATTO COMPATIBILE SWITCH/SWITCH LITE, CONTROLLER SWITCH PER GIOCHI NINTENDO SWITCH CON 6 ASSI/TURBO/CONTROLLO DI MOVIMENTO
  • Design Unico a Forma di Gattino e Ottimo Regalo: Il design del joypad a Forma di Gattino è ispirato a Gatto, è un ottimo regalo sia per le donne che per gli uomini. I tasti confortevoli & le dimensioni sono appositamente progettati per le dita, un ottimo aiuto per conquistare lo Switch. Con questo joystick per Nintendo Switch si può divertirsi molto con la famiglia e gli amici. È gamepad ideale per feste & la migliore scelta come regalo per la festa del papà, compleanno, anniversario e così via.
  • Funzione Turbo & Doppio Colpo Regolabile: Il joystick switch per Nintendo supporta l’attivazione continua con un unico tasto, rendendo il gioco di tiro fluidissimo e le dita completamente rilassate. I doppi motori integrati e il giroscopio a 6 assi danno un feedback di gioco più fantastico e più realistico. Joypad per nintendo switch porta in un mondo reale di gioco, offrendoti un’esperienza di gioco fantastica.
  • Modalità di Funzionamento Multifunzionale e Efficiente: Il controller wireless avanzato per Nintendo Switch funziona senza nessun ritardo, può connettersi in pochi secondi. In modalità cablata, il pro controller consente di collegare cuffie al jack audio per una chat vocale. Il controller viene fornito con un manuale di istruzioni che descrive tutti i dettagli, quindi si può utilizzare il joystick pc senza problemi. Il doppio motore integrato offre 3 livelli di vibrazione.
  • Funzione di Comando a Distanza: Il controller wireless KINGEAR per Nintendo Switch può connettersi a una console o un PC in modalità wireless a lunga distanza e anche con la funzione di attivazione, quando la controller per nintendo di gioco è andata in modalità di sospensione, basta premere il pulsante Home per attivare la console. Nota Bene: Non toccare la levetta analogica quando si utilizza la funzione di connessione diretta con un unico tasto.
  • Batteria a Lunga Autonomia & Aggiornata: Questo Pro Controller è wireless e può connettersi facilmente. Occorrono solo 2 ore per caricare completamente questo joystick pc wireless, supporta 8 ore di gioco continuo. In caso di eventuali domande sul nostro controller switch per nintendo, non esitare a contattarci, risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLER WIRELESS PER NINTENDO SWITCH, KINGEAR PRO CONTROLLER DI GIOCO GAMEPAD,WIRELESS JOYSTICK PER GIOCHI NINTENDO SWITCH CON 6 ASSI/TURBO/CONTROLLO DI MOVIMENTO/NFC
  • 【Alte Prestazioni & Condivisione Multi-Persona】 Il controller wireless per Nitendo Switch di KINGEAR è compatibile con Nintendo Switch/Switch Lite, offre un’esperienza di gioco molto confortevole, consente a 4 persone di giocare allo stesso tempo, è ottimo per il divertimento in famiglia e le feste.
  • 【Doppio Sensore Antiurto & Giroscopico】Wireless Gamepad per Switch Dotato di doppi motori a vibrazione regolabile a 4 livelli per offrire un ottimo feedback di vibrazione per migliorare l'immersione nel gioco. Con il sensore giroscopico a 6 assi integrato, il pro controller per giochi Switch è in grado di rilevare l'inclinazione del e reagisce velocemente, consentendo di divertirsi di più a giocare ai giochi di rilevamento movimento.Joypad a Doppia Vibrazione a sei assi per Switch/PC.
  • 【Controller di Movimento & Funzione Turbo】Il wireless joystick KINGEAR è un ottimo regalo per uomo, supportano 3 livelli di velocità auto turbo da 5 a 20 colpi/s, fornendo un'esperienza di gioco coinvolgente, permettendo di vincere più facilmente. L'eccellente autonomia della batteria offre una maggiore stabilità e permette di giocare ai giochi in modo continuo, può fornire 10-15 ore di tempo di gioco ma richiede solo 2 ore di ricarica.
  • 【Design Ergonomico & Antiscivolo】Il design ergonomico lo rende perfettamente adatto alle mani e più facile da tenere rispetto ad altri controller. Il design anti-scivolo permette di joypad il gioco in modo stabile senza dover preoccuparsi delle mani che sudano.
  • 【Connessione Wireless & Batteria ad Alte Prestazioni】Il controller KINGEAR è un ottimo regalo, si connette facilmente a una console Switch, si può giocare ai giochi senza alcun ritardo. In caso di domande o consigli sul nostro controller per Switch di Kingear, non esitare a Contattaci. Il nostro servizio clienti darà aiuto il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ravenna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia, divisione Talent selection specialist, ricercca per azinda cliente del settore agroalimentare, un: Controller ottimo inglese Responsabilità L'addetto al controllo di gestione dovrà occuparsi: Preparazione e redazione di report mensili Punto di riferimento per le riconciliazioni intercompany mensili Sviluppare, implementare e mantenere politiche e procedure contabili e amministrative; Analisi degli scostamenti dai KPI target definiti in fase di budget/forecast; Sovrintendere alle funzioni di audit e fiscali, coordinare le attività con società di revisione esterne e rivedere le prestazioni delle società; Mantenere procedure finanziarie e amministrative standard; Supervisionare la tempestiva preparazione di tutte le relazioni finanziarie mensili e annuali; Supporto al Country Controller per assicurare un'adeguata vigilanza in materia legale, fiscale, civile e societaria; Supporto al Country Controller per il processo di budgeting annuale, relativi Revised Budget, rolling forecast mensili e analisi mensili degli scostamenti/variazioni. Competenze La risorsa deve avere una:. Formazione in economia aziendale, economia o finanza · Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo all'interno di una società di revisione · Livello fluente di inglese parlato e scritto   · Capacità di raggiungere determinati obiettivi in ??condizioni di stress · Mentalità analitica · Ottima conoscenza degli ITA GAAP e degli IFRS · Utilizzo quotidiano di SAP insieme ad elevate competenze in Excel e PPT   Previsto inserimento a Tempo indeterminato  
Vista prodotto
Italia
Per importante multinazionale asiatica, operante in diversi settori merceologici, con sede a nord di Milano, ricerchiamo una ASSISTENTE DI DIREZIONE - PERSONAL ASSISTANT. La risorsa, un profilo junior con 2/3 anni di esperienza lavorativa, dovrà occuparsi della gestione dei contratti dell'ufficio (es. cancelleria, flotta aziendale, ecc.) oltre a supportare i manager di casa madre per gli aspetti burocratici e personali legati alla loro permanenza in Italia e nella gestione delle loro agende. Inoltre, dovrà avere una perfetta conoscenza della lingua inglese. Ricerchiamo una persona disponibile, precisa e con ottime capacità organizzative. Previsto inserimento a tempo determinato, finalizzato all’indeterminato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante multinazionale asiatica, operante in diversi settori merceologici, con sede a nord di Milano, ricerchiamo una ASSISTENTE DI DIREZIONE - PERSONAL ASSISTANT. La risorsa, un profilo junior con 2/3 anni di esperienza lavorativa, dovrà occuparsi della gestione dei contratti dell'ufficio (es. cancelleria, flotta aziendale, ecc.) oltre a supportare i manager di casa madre per gli aspetti burocratici e personali legati alla loro permanenza in Italia. Inoltre, dovrà avere una perfetta conoscenza della lingua inglese. Ricerchiamo una persona disponibile, precisa e con ottime capacità organizzative. Previsto inserimento a tempo determinato, finalizzato allâ€(TM)indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE PART-TIME Articolo 1 Agenzia per il lavoro seleziona per prestigiosa boutique di Bologna SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE La risorsa si occuperà di tutte le attività di negozio: vendita, cassa, accoglienza cliente in attesa di servirlo, verifica merce, richiesta ordini, ecc Requisiti: Esperienza 2 anni in ruolo di vendita assistita all’interno di realtà del settore luxury, capacità di relazionarsi con un certo tipo di ambiente e clientela, disponibilità immediata, ottima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile: La provenienza dal settore del luxury. Contratto: somministrazione di 2 mesi Orario: part time 20 ore settimanali (lunedì, mercoledì e giovedì) Sede di lavoro: Bologna centro Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae a bologna@articolo1.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03)
Vista prodotto
Italia
Per azienda nel settore arredamento, Adecco Sales & Marketing ricerca un/una: SALES ASSISTANT SETTORE ARREDAMENTO CON OTTIMO INGLESE Il/la candidato/a prescelto/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Presentazione e vendita dei prodotti ai clienti (arredamento e complementi d’arredo) • Attività di progettazione con programmi informatici al fine di creare un servizio ad hoc per ogni singolo cliente • Preparazione ed invio dell’ordine alla sede centrale • Preparazione preventivi Si richiede: • Diploma o Laurea • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni nel ruolo e INDISPENSABILE PROVENIENZA DAL SETTORE ARREDAMENTO • Conoscenza ed utilizzo dei programmi di progettazione • OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE (test in fase di selezione) Completano il profilo:buone capacità relazionali, capacità organizzative, proattività Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio, RAL 22.000€-25.000€ anche in base al profilo + variabile su obiettivi Orario di lavoro: FULL TIME su turni (dal lunedì alla domenica con orari 10.00-19.00) Luogo di lavoro: Milano Centro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale e selezione del personale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per FG ALBERTELLI con i suoi due negozi di lusso abbigliamento uomo al centro di Roma (zona Parioli e Piazza del Parlamento) seleziona 2 SALES ASSISTANT Ottimo inglese Il candidato ideale è una persona con una gran passione per l’abbigliamento/ sartoria uomo, dotata di buon gusto e di bella presenza accoglie e guida i suoi clienti consigliandoli con competenza e professionalità nella scelta degli abiti e dei prodotti di alta sartoria maschile. La risorsa dovrà essere in grado di svolgere consulenza al cliente nella vendita di abiti maschili formali, nella presa misure, nel made to misure. SI RICHIEDE: Diploma, domicilio a Roma e/o zone limitrofe, è vincolante un’esperienza nella mansione maturata in negozi di abbigliamento uomo di grandi firme affiancata da un’esperienza sartoriale. Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a lavorare con un orario spezzato con un’ora di pausa pranzo (domenica e festivi chiuso) SI OFFRE: Assunzione diretta da parte dell’azienda CCNL COMMERCIO con un contratto iniziale a tempo determinato della durata di circa 6 mesi/ 1 anno allo scadere del quale si garantisce l’assunzione a tempo indeterminato. Invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo e-mail c.boninsegna@improvia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si dovrà occupare di: -analisi scostamenti, -reportistica per HQ in lingua inglese, -budget e forecast, -analisi KPI, -chiusure mensili e annuali.Junior controller con inglese fluente Multinazionale biomedicaleLa risorsa ideale è laureata in discipline economiche e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel controllo di gestione, preferibilmente all'interno di realtà biomedicale e/o pharma. Necessaria è la conoscenza fluente della lingua inglese sia a livello scritto che parlato. Cerchiamo una persona proattiva, con ottimo spirito di team working e voglia di crescere.Multinazionale biomedicaleOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 33.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, a supporto della Direzione, si occuperà di: -gestione agende -prenotazione e gestione sale riunioni -organizzazione riunioni -prenotazione viaggi e trasferte -gestione delle note speseSocietà operante nel settore Cosmesi- Milano Executive Assistant con ottimo ingleseLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: -ottima conoscenza dell'inglese -pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni -dimestichezza con il pacchetto office - problem solvingSocietà operante nel settore Cosmesi a MilanoSi offre contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato.Salario da 26.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona ideale, a diretto riporto del Responsabile Controllo di Gestione, lo supporterà in tutte le attività richieste dal ruolo, in particolare: - Partecipare alla redazione del budget previsionale; - Analizzare scostamenti mensili, trimestrali, semestrali, annuali; - Redigere una reportistica interna verso la direzione; - Analisi costi e investimenti; - Analisi conto economico comparato.Multinazionale operante nel settore del PackagingJunior Controller con ottimo ingleseIl profilo ideale, Laureato in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa nel Controllo di Gestione o nella Contabilità di almeno 1 anno, idealmente in realtà internazionali modernamente organizzate e strutturate. E' considerato requisito fondamentale per accedere alla selezione un'ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, per contatti giornalieri con referenti esteri. Si richiede un'ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel. Possibili trasferte in Italia e all'Estero. Completano il profilo proattività, ambizione, propensione al lavoro di team, ottime doti relazionali e capacità di gestire lo stress.Il nostro cliente è una Multinazionale operante nel settore del PackagingSi offre un ingresso a tempo indeterminato, retribuzione ed inquadramento saranno commisurate al livello di esperienza, il range indicativo di RAL è tra i 30.000€ e i 35.000€. La ricerca ha carattere di urgenza e per raggiungere la sede di lavoro è necessario essere automuniti. Zona di lavoro: Milano ovestSalario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, a supporto di un team di 4 persone, si occuperà di: -prenotazione viaggi e trasferte -gestione agende -gestione note spese -piccole traduzioniSocietà operante nel settore digital- Milano centro Team Assistant ottimo ingleseLa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: -ottima conoscenza dell'inglese -padronanza con il pacchetto office -pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni -capacità organizzativeSocietà operante nel settore digital- Milano centroSi offre contratto iniziale di 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato. Ral 25.000/27.000€Salario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in autonomia delle seguenti attività:Budget;Forecast;Analisi costi e ricavi;Reportistica di gruppo;Analisi KPI;Chiusure mensili.Prestigiosa multinazionale operante nel settore della consulenza managerialeIndispensabile conoscenza fluente della lingua ingleseIl/La candidato/a dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in revisione o aziende del settore;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel avanzato.Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della consulenza manageriale.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 35.000€/40.000€. Zona Melzo - raggiungibile solo con i mezzi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo, per rinomata azienda cliente, un addetto alla segreteria appartenente alle categorie protette. La risorsa dovrà svolgere mansioni di segreteria e di sales assistant ai diversi punti vendita. Indispensabile appartenenza alle categorie protette Art.1 L.68/99 Laurea triennale e/o Diploma Residenza a Torino e zone limitrofe Buona padronanza della lingua inglese Conoscenza del Pacchetto Office Si offre contatto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per prestigiosa azienda specializzata nella plastica per il settore automotive come TIER 1 dei primari CAR MAKER NAZIONALI ed INTERNAZIONALI, stiamo ricercando un: ASSISTANT QUALITY MANAGER – AUTOMOTIVE – VENEZIA La figura andrà ad occuparsi del controllo qualità di stabilimento, andando a garantire il rispetto delle normative vigenti, condividendo con il team di produzione i fattori chiave. Si andrà poi a relazionare frequentemente con il cliente per assicurarsi della corretta gestione dell’escalation e per gestire eventuali lamentele o contestazioni. Il candidato ideale è una persona proveniente da contesti automotive/plastica, abituato a confrontarsi con i processi del settore. Richiesta forte leadership e ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Occuparsi del controllo qualità di stabilimento •Garantire la corretta gestione dell’escalation •Garantire il rispetto delle normative vigenti •Fornire report e statistiche sulla gestione aziendale •Relazionarsi con il cliente per le eventuali contestazioni REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma tecnico / Laurea in Ingegneria •Esperienza pregressa in contesti automotive o plastica •Ottima conoscenza delle normative vigenti •Eccellente leadership e visione di insieme •Inglese ottimo SEDE DI LAVORO: Provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: Ral 35/40K / Importanti prospettive di crescita CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ASSISTANT_QUALITY_MANAGER_AUTOMOTIVE_VENEZIA_164538704.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per prestigiosa azienda specializzata nella plastica per il settore automotive come TIER 1 dei primari CAR MAKER NAZIONALI ed INTERNAZIONALI, stiamo ricercando un: ASSISTANT QUALITY MANAGER – AUTOMOTIVE – VENEZIA La figura andrà ad occuparsi del controllo qualità di stabilimento, andando a garantire il rispetto delle normative vigenti, condividendo con il team di produzione i fattori chiave. Si andrà poi a relazionare frequentemente con il cliente per assicurarsi della corretta gestione dell’escalation e per gestire eventuali lamentele o contestazioni. Il candidato ideale è una persona proveniente da contesti automotive/plastica, abituato a confrontarsi con i processi del settore. Richiesta forte leadership e ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Occuparsi del controllo qualità di stabilimento •Garantire la corretta gestione dell’escalation •Garantire il rispetto delle normative vigenti •Fornire report e statistiche sulla gestione aziendale •Relazionarsi con il cliente per le eventuali contestazioni REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma tecnico / Laurea in Ingegneria •Esperienza pregressa in contesti automotive o plastica •Ottima conoscenza delle normative vigenti •Eccellente leadership e visione di insieme •Inglese ottimo SEDE DI LAVORO: Provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: Ral 35/40K / Importanti prospettive di crescita CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ASSISTANT_QUALITY_MANAGER_AUTOMOTIVE_VENEZIA_164538704.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Compiti principali:•   assistenza al front office manager nell'espletamento delle funzioni front of house•   coordinamento, formazione e supervisione dello staff addetto all'accoglienza e al soggiorno dell'ospite•   pubbliche relazioni con gli ospiti e gestione delle richieste durante il soggiorno, sviluppo del servizio concierge •   organizzazione e gestione di site inspection, fam trips, press trips•   collaborazione con i manager dei vari reparti per l’erogazione di un ottimo servizio all’ospite•   controllo arrivi, partenze, addebiti, fatturazione, sospesi, caparre e chiusure giornaliere•   preparazione di report periodici alla direzione•   manager on duty all’occorrenza Caratteristiche del candidato: Profilo:•   esperienza almeno quinquennale nello stesso ruolo in alberghi di 5 stelle•   eccellenti competenze relazionali, organizzative e di problem solving•   leadership e capacità di motivare il gruppo di lavoro•   ottimo standing•   ottima conoscenza delle lingue inglese e italiano, gradito tedesco•   perfetta conoscenza dei principali strumenti informatici (pms, pacchetto office) 
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.