-
loading
Solo con l'immagine

Jr controller sap inglese


Elenco delle migliori vendite jr controller sap inglese

SAP CRYSTAL REPORTS 2020 REPORTING SOFTWARE | STANDARD | PC | CODICE D'ATTIVAZIONE PER PC VIA EMAIL
  • SAP Crystal Reports viene utilizzato per la reportistica, l'analisi dei dati, la business intelligence, supporto decisionale, data mining e data warehousing. . . Dal 1991, commercializziamo con successo SAP Crystal Reports alle piccole e medie imprese di tutto il mondo e contiamo più di 1.000.000 di utenti attivi.
  • Con SAP Crystal Reports, è possibile accedere in modo sicuro ai dati memorizzati, analizzare i risultati, visualizzare tendenze e modelli, filtrare ordinare o classificare tali dati, entrare in maggiori dettagli e creare griglie, tabelle, grafici e mappe.
  • Una volta create le tabelle, grafici e mappe in SAP Crystal Reports, è possibile combinarle in documenti. Inoltre, progettare ogni documento che serve con una definizione perfetta, si puo anche aggiungere loghi, colori aziendali, immagini e codici a barre.
  • Esempi di documenti possibile da creare con SAP Crystal Reports sono, report a una o più pagine, elenchi di fatture per distribuzione ai clienti, sintesi delle attività aziendali per gli stakeholder, etc. Inoltre, potete condividere questi documenti con altri utenti - all'interno o all'esterno dell'azienda - in una varietà di formati, statici o interattivi.
  • SAP Crystal Reports trasforma quasi tutte le banche dati in informazioni interattive e attivabili, accessibili offline o online, da applicazioni, portali e dispositivi mobili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JR FARM ERBE DA CAMPO, DIMENSIONI 3 X 200 G
  • JR FARM – erbe aromatiche è un alimento complementare per tutti i roditori e i conigli nani. Le erbe aromatiche JR FARM sono un mangime grezzo sano per ogni giorno. Il mix di diverse serre su campi e prato offre una varietà di vitamine e minerali essenziali.
  • L'elevato contenuto di fibre grezze garantisce una digestione ottimale e aumenta quindi il benessere. JR Farm Erbe è ideale come snack a basso contenuto calorico per conigli nani e roditori. Sono inclusi i migliori ingredienti che si trovano nei campi di casa e nei campi colorati. Il mangime è privo di zucchero o frutta e quindi adatto anche per deegus, anche come mangime principale.
  • Le numerose erbe e piante variegate sono ricche di fibre grezze, in modo che la digestione possa essere stimolata e stabilizzata la flora intestinale. Vitamine vitali e minerali completano la composizione del mangime. Le erbe da campo di JR Farm possono essere utilizzate anche per mescolare con il mangime di base.
  • Composizione: prezzemolo 8,5%, fiocchi d'avena 8,3%, fiocchi di frumento, aiuole rosse, fiocchi di piselli, erba medica 6,4%, foglie di betulla, carote, fiori di calendula 5%, ortica, grano, fiocchi di mais, fiori di mais, pianta d'avena, fiori di fiordaliso, melissa, leone. ddddddddverde menta, fieno di montagna, fiori di rosa, fiori di quadrifoglio rosso 0,6%
  • Alimentazione consigliata: miscelate con fieno o altre erbe, o in aggiunta alla fermentazione quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JR FARM CIBO PER CRICETI ADULTI 500G
  • JR Farm Food Hamster Adult- Alimento completo per criceti. Scopri la nutrizione naturale con JR Farm Food: questa combinazione unica di un mix di cibo completo e bilanciato sviluppato da esperti con più di 35 semi diversi e quattro fonti di proteine animali di alta qualità porta la dieta originale del tuo criceto a casa tua.
  • Il complesso agricolo contenuto supporta la flora intestinale attraverso l'inulina prebiotica (dalla radice della pastinaca) e la yucca estratto riduce la formazione di odori attraverso l'urina.
  • La formula Adult fornisce tutti i nutrienti, le vitamine e i minerali necessari per la vita di un animale adulto.
  • La composizione equilibrata rende questa miscela la scelta perfetta per l'alimentazione quotidiana! Il cibo per criceti della JR Farm con fonti di proteine animali porta a casa tua la nutrizione originale del tuo criceto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ravenna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia, divisione Talent selection specialist, ricercca per azinda cliente del settore agroalimentare, un: Controller ottimo inglese Responsabilità L'addetto al controllo di gestione dovrà occuparsi: Preparazione e redazione di report mensili Punto di riferimento per le riconciliazioni intercompany mensili Sviluppare, implementare e mantenere politiche e procedure contabili e amministrative; Analisi degli scostamenti dai KPI target definiti in fase di budget/forecast; Sovrintendere alle funzioni di audit e fiscali, coordinare le attività con società di revisione esterne e rivedere le prestazioni delle società; Mantenere procedure finanziarie e amministrative standard; Supervisionare la tempestiva preparazione di tutte le relazioni finanziarie mensili e annuali; Supporto al Country Controller per assicurare un'adeguata vigilanza in materia legale, fiscale, civile e societaria; Supporto al Country Controller per il processo di budgeting annuale, relativi Revised Budget, rolling forecast mensili e analisi mensili degli scostamenti/variazioni. Competenze La risorsa deve avere una:. Formazione in economia aziendale, economia o finanza · Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo all'interno di una società di revisione · Livello fluente di inglese parlato e scritto   · Capacità di raggiungere determinati obiettivi in ??condizioni di stress · Mentalità analitica · Ottima conoscenza degli ITA GAAP e degli IFRS · Utilizzo quotidiano di SAP insieme ad elevate competenze in Excel e PPT   Previsto inserimento a Tempo indeterminato  
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per interessante azienda dell'hinterland sud di Milano, cerchiamo un CONTROLLER JR da inserire direttamente in azienda. La risorsa sarà inserita a supporto dei controller senior per supportare l'ufficio in un delicato momento di integrazione dei sistemi gestionali. Si richiede esperienza anche minima (almeno 1 anno) in ruolo e contesto analogo. E' necessaria la conoscenza molto buona della lingua inglese e la dimistichezza con la gestione ed elaborazione dei dati e delle reportistiche su Excel. Il profilo ideale è una persona giovane e con voglia di apprendere un mestiere, che abbia già approcciato il mondo della contabilità e del controllo di gestione e voglia fare un'esperienza formante in un contesto multinazionale e in una azienda di rilievo. Si offre un contratto diretto con l'azienda di 1 anno. Sede di lavoro Assago
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Randstad Finance Torino seleziona, per importante azienda cliente settore produzione e commercializzazione macchine movimento terra, un controller. Si occuperà di predisporre budget, forecast, analisi scostamenti, oltre ad attività di reporting, collaborando con altri enti aziendali; Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio in materie economico finanziarie, ha maturato esperienza, almeno biennale, in ruoli analoghi presso aziende industriali, conosce fluentemente la lingua inglese, possiede elevati doti analitiche, ha padronanza di SAP. Si offre contratto in somministrazione, durata iniziale 6 mesi, full time. Luogo di lavoro: Torino Nord. Se interessati, inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per importante azienda internazionale leader nel settore metalmeccanico stiamo ricercando un CONTROLLER INDUSTRIALE che, in staff al Resp.le Amministrativo, verificherà che la gestione aziendale, per l’area di competenza assegnata, sia in linea con gli obiettivi prefissati, rilevando periodicamente i dati necessari a calcolare gli indicatori che misurano le performances aziendali e individuando gli eventuali spazi di miglioramento, al fine di ridurre gli scostamenti tra risultati attesi ed effettivi. Seguirà soprattutto il controllo industriale e si occuperà di: -Controllo e analisi dell’andamento economico-finanziario per le aree di propria competenza, mediante la predisposizione di consuntivi periodici, forecast, budget, piani a medio termine; -Continua interfaccia con i resp.li delle funzioni per la creazione di report periodici; -Evidenziazione e interpretazione dei principali scostamenti; previsioni future; -Analisi dei costi delle strutture per le aree di competenza; -Valorizzazione dei magazzini attraverso analisi di scorte, rotazioni e rimanenze. Il candidato ideale è laureato in discipline economiche (Economia e Commercio, Economia aziendale o equivalenti) e ha maturato circa 5 anni di esperienza in posizione analoga e sul controllo industriale (di cui è fondamentale la competenza); è richiesta ottima conoscenza della lingua inglese per i continui rapporti con l’estero e conoscenza del gestionale SAP. Infine, è importante la capacità di relazione ad ogni livello. Sede di lavoro: Milano sud. I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV: cv@inplacement.it oppure cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: MT-CI-1805, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è una realtà operante nel settore dell’aerosol. Per loro siamo alla ricerca di un CONTROLLER A/1842 che riportando direttamente al Responsabile Amministrativo e Finanziario, si occupi principalmente della contabilità analitica per Centri di Costo. Il candidato ideale avrà: • Diploma/Laurea in discipline economiche • Esperienza nel ruolo maturata in realtà industriali modernamente organizzate • Competenza nel monitoraggio/elaborazione dei costi, nella predisposizione di budget, ricavi, forecast e nell’analisi degli scostamenti • Ottima conoscenza del sistema SAP • Ottima conoscenza della lingua inglese • Disponibilità ad eventuali trasferte su altre sedi all’estero Completano il profilo: forte motivazione, ottime doti relazionali, affidabilità, precisione, capacità di analisi e di sintesi. L'azienda offre un ambiente internazionale nel quale potersi affermare personalmente e professionalmente. “La precisione è cio che distingue il professionista dal dilettante” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento A/1842 nell'oggetto della mail a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax031/3350058 E-Mail: cv@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è leader nella realizzazione di architetture d’interni per ambienti di lavoro e spazi collettivi e nella progettazione e produzione di arredi per uffici e aree ad alta frequentazione. L’unione della tecnica con il mondo digitale permette da oltre sessant’anni la realizzazione di prodotti unici e distintivi, con un’attenzione al comfort e ai nuovi stili di vita. La storia, il valore del saper fare e il know-how di progetto sono il cuore dell’azienda che opera tramite una forte attenzione all’evoluzione delle modalità di lavoro, ricerca e digitalizzazione; sempre con un armonico equilibrio tra qualità, innovazione e ricercato valore estetico. Il progetto aziendale prevede l’inserimento di un Jr Controller che, a diretto riporto del responsabile di area, supporterà la gestione delle analisi necessarie al controllo delle singole commesse nelle fasi di preventivazione, avanzamento e consuntivo, oltre al supporto in analisi qualitative e quantitative relative a budget, cashflow, profit&loss, contabilità e al cross market dei prodotti da listino. La posizione prevede un progetto di crescita a lungo termine nel controllo di gestione, con l’acquisizione di responsabilità anche in ambito finanziario. Il candidato è un giovane laureato performante con spiccate doti organizzative e di precisione, forte orientamento all’obiettivo e doti analitiche. La risorsa si caratterizza inoltre per la flessibilità e l’attitudine alla gestione parallela di progetti differenti. Sede di lavoro: provincia di Como Inquadramento e retribuzione: Stage 6 mesi finalizzato all’assunzione con rimborso spese di 500 €/mese + ticket JOB REQUIREMENTS * Requisiti: Laurea Triennale o Magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale Utilizzo avanzato di Excel Inglese fluente Automunito La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è leader nella realizzazione di architetture d’interni per ambienti di lavoro e spazi collettivi e nella progettazione e produzione di arredi per uffici e aree ad alta frequentazione. L’unione della tecnica con il mondo digitale permette da oltre sessant’anni la realizzazione di prodotti unici e distintivi, con un’attenzione al comfort e ai nuovi stili di vita. La storia, il valore del saper fare e il know-how di progetto sono il cuore dell’azienda che opera tramite una forte attenzione all’evoluzione delle modalità di lavoro, ricerca e digitalizzazione; sempre con un armonico equilibrio tra qualità, innovazione e ricercato valore estetico. Il progetto aziendale prevede l’inserimento di un Jr Controller che, a diretto riporto del responsabile di area, supporterà la gestione delle analisi necessarie al controllo delle singole commesse nelle fasi di preventivazione, avanzamento e consuntivo, oltre al supporto in analisi qualitative e quantitative relative a budget, cashflow, profit&loss, contabilità e al cross market dei prodotti da listino. La posizione prevede un progetto di crescita a lungo termine nel controllo di gestione, con l’acquisizione di responsabilità anche in ambito finanziario. Il candidato è un giovane laureato performante con spiccate doti organizzative e di precisione, forte orientamento all’obiettivo e doti analitiche. La risorsa si caratterizza inoltre per la flessibilità e l’attitudine alla gestione parallela di progetti differenti. Sede di lavoro: provincia di Como” Requisiti: Laurea Triennale o Magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale Utilizzo avanzato di Excel Inglese fluente Automunito La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa ideale si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione Iva, F24, Intrastat);Supporto per le attività di controllo di gestione. Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese e SAPContabile/Controller con SAP e inglese 12 mesi | BollateIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 3 anni esperienza maturata nel ruolo;Ottime conoscenze dei principi contabili;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del gestionale SAP;Buon utilizzo del Pacchetto Office, con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. La conoscenza della lingua tedesca rappresenterà un requisito preferenziale.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore utilities.Si offre contratto in somministrazione di 12 mesi con finalità assuntiva. RAL 27.000€/33.000€. Zona Bollate. Inserimento previsto per metà Gennaio.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Noi siamo pronti. Siamo pronti ad accogliere il futuro e anticiparlo, non solo nei nostri prodotti ma anche nella nostra struttura IT. Per questo cerchiamo giovani motivati e intraprendenti che vogliano cominciare un percorso professionale altamente specializzato e con ottime prospettive, in uno dei settori più attivi e interessanti del momento: la consulenza SAP. I candidati selezionati verranno inseriti all'interno di E-Services, società informatica appartenente al Gruppo De'Longhi, e faranno parte dei team che si occupano di analisi funzionale, programmazione e customizzazione di SAP. Prenderanno gradualmente padronanza delle competenze e delle tecniche necessarie al ruolo di JR SAP Consultant, grazie al coinvolgimento graduale sia in progetti destinati al Gruppo De'Longhi, per il quale e-Services opera primariamente, sia per clienti terzi della società. Focus principale sarà dato ai progetti che coinvolgono il mondo logistico, produttivo e commerciale, supportando l'implementazione e l'evoluzione dei processi e dei sistemi dell'area applicativa di riferimento. è un ruolo che permetterà di conoscere l'azienda sia nella sua oprganizzazione sia approfondendo i processi più rilevanti del business JOB PROFILEIl candidato ideale possiede una Laurea in Ingegneria gestionale o informatica, scienze statistiche o formazione equ?ivalente?. Non è necessaria esperienza pregressa. Ha una buona propensione per l'?informatica, una buona capacità di analisi e di sintesi, attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro di squadra, un approccio interdisciplinare e internazionale. È necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero.Noi siamo pronti. E tu?Per info e candidature: https://careers.delonghigroup.com/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per importante gruppo internazionale in forte crescita nel settore CALZATURE FASHION LUXURY, stiamo ricercando un: SALES & STOCK CONTROLLER – FASHION / RETAIL – VENETO Il Controller si occuperà della predisposizione dei forecast, analisi di ordini e vendite e stock reporting gestionale mensile e di contabilità analitica per centro di costo, oltre che di analisi economiche specifiche a supporto del top management. I dati, su sistema gestionale SAP, saranno poi rielborati su base excell e su data base, ri richiede quindi ottima dimestichezza con le funzioni avanzate di query e reporting. Dato il profilo internazionale dell’azienda si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese. Compiti e Responsabilità: Sviluppo e predisposizione di reportistica periodica per il management, e relative analisi scostamenti •Partecipazione processo Forecast e Budget •Analisi vendite e ordini •Processo di chiusura mensile e trimestrale •Profitabilty analysis per le diverse aree di controllo •Contabilità analitica e controllo dei costi •Elaborazione dei KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations •Supervisione Inventari e relative valorizzazioni •Affiancamento al Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo per analisi di supporto direzionale Candidature: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_STOCK_CONTROLLER_FASHION_VENEZIA_162489879.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per importante gruppo internazionale in forte crescita nel settore CALZATURE FASHION LUXURY, stiamo ricercando un: SALES & STOCK CONTROLLER – FASHION / RETAIL – VENETO Il Controller si occuperà della predisposizione dei forecast, analisi di ordini e vendite e stock reporting gestionale mensile e di contabilità analitica per centro di costo, oltre che di analisi economiche specifiche a supporto del top management. I dati, su sistema gestionale SAP, saranno poi rielborati su base excell e su data base, ri richiede quindi ottima dimestichezza con le funzioni avanzate di query e reporting. Dato il profilo internazionale dell’azienda si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese. Compiti e Responsabilità: Sviluppo e predisposizione di reportistica periodica per il management, e relative analisi scostamenti •Partecipazione processo Forecast e Budget •Analisi vendite e ordini •Processo di chiusura mensile e trimestrale •Profitabilty analysis per le diverse aree di controllo •Contabilità analitica e controllo dei costi •Elaborazione dei KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations •Supervisione Inventari e relative valorizzazioni •Affiancamento al Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo per analisi di supporto direzionale Sede di lavoro: Veneto Centrale Cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato – RAL 40.000 - 45.000 € Candidature: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_STOCK_CONTROLLER_FASHION_VENEZIA_162489879.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea specialistica in Economia Esperienza in azienda di costruzione macchinari Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza delle logiche di reporting contabili e gestionali Lingua Inglese LIVELLO C1 COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
DescrizionePer importante gruppo internazionale in forte crescita nel settore CALZATURE FASHION LUXURY, stiamo ricercando un: SALES & STOCK CONTROLLER - FASHION / RETAIL - VENETO Il Controller si occuperà della predisposizione dei forecast, analisi di ordini e vendite e stock reporting gestionale mensile e di contabilità analitica per centro di costo, oltre che di analisi economiche specifiche a supporto del top management. I dati, su sistema gestionale SAP, saranno poi rielborati su base excell e su data base, ri richiede quindi ottima dimestichezza con le funzioni avanzate di query e reporting. Dato il profilo internazionale dell'azienda si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese. Compiti e Responsabilità: Sviluppo e predisposizione di reportistica periodica per il management, e relative analisi scostamenti oPartecipazione processo Forecast e Budget oAnalisi vendite e ordini oProcesso di chiusura mensile e trimestrale oProfitabilty analysis per le diverse aree di controllo oContabilità analitica e controllo dei costi oElaborazione dei KPIs per il monitoraggio dell'efficienza delle operations oSupervisione Inventari e relative valorizzazioni oAffiancamento al Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo per analisi di supporto direzionale Sede di lavoro: Veneto Centrale Cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato - RAL 40.000 - 45.000 euroPer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzazione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale •Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory •Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) •Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Economia •2 anni di esperienza in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza di SAP come requisito preferenziale SEDE DI LAVORO: BELLUNO COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale •Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory •Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) •Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Economia •2 anni di esperienza in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza di SAP come requisito preferenziale SEDE DI LAVORO: BELLUNO COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GD
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.