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Assistente ufficio full time


Elenco delle migliori vendite assistente ufficio full time

FULL TIME SPORTS® 3 4 6 PEZZI ASSORTITI T-SHIRT GIROCOLLO A MANICA CORTA PER UOMO, MANICA LUNGA E MANICA CORTA
  • PER FAVORE, DETERMINARE IL FORMATO CORRETTO CON IL DIAGRAMMA DI FORMATO SINISTRO (NON IL DIAGRAMMA DI FORMATO AMAZON) PER EVITARE ERRORI, RESI E DISAPPUNTAMENTO.
  • T-Shirt girocollo; Tessuto misto unico FTS, leggera elasticità per il massimo comfort
  • FTS-634-632-638-640
  • Lavabile in lavatrice; Non ferro
  • Vestibilità regolare; Girocollo a costine, Pacchetto di 6 offerte speciali
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FULL TIME DISCO FEVER (RAP BEAT INSTRUMENTAL MIX)
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    FULL TIME SPORTS® TECH CONFEZIONE FELPA IN PILE DA UOMO CON GIROCOLLO MANICA LUNGA CASUAL (AZZURRO, LARGE)
    • Felpe e maglioni invernali semplici a maniche lunghe disegnati da FTS
    • Questi top girocollo da uomo realizzati in tessuto misto unico FTS, con polsini e orlo a coste
    • Questo pullover uomo in pile Ideale per golf, passeggiate, corsa, lavoro e gite casual
    • Queste felpa sono composte da una tasca sul petto o sul braccio con zip con logo FTS
    • Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie a sinistra per misurazioni accurate
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    Ancona (Marche)
    Per famiglia di Senigallia (AN), cerchiamo n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE FULL TIME. La persona si occuperà dell’assistenza ad una persona anziana non completamente autosufficiente, deve quindi avere esperienza di sostegno, integrazione e sostituzione delle funzioni di cura della famiglia svolgendo la propria attività in regime di convivenza. Si richiedono autonomia nella gestione di un’abitazione, capacità di gestione della spesa e preparazione dei pasti, ottima conoscenza della lingua italiana, il possesso di documenti validi per l'espatrio, doti come la discrezione, il rispetto della privacy e la cortesia. Si offre contratto di somministrazione. Si invitano i gentili candidati ad allegare curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
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    Pescara (Abruzzo)
    Azienda commerciale leader in Italia ricerca un'assistente d'ufficio da inserire presso il nostro nuovo ufficio a Pescara.La risorsa si occuperà del settore amministrativo aziendale, redigendo lettere, fatture, note e verbali secondo indicazioni o dettatura, assemblando la documentazione, eseguendo le fotocopie, riprendendo dati, gestendo le cartelle dei clienti, tenendo aggiornato l'archivio. Gli/Le assistenti d'ufficio svolgeranno soprattutto lavori generali.La figura che intendiamo assumere ha buone conoscenze della lingua italiana, predisposizione al lavoro di gruppo, interesse per i lavori al computer, perseveranza, affidabilità, senso dell'ordine e della precisione, disponibilità e senso di responsabilità.Si richiede la conoscenza delle varie macchine e attrezzature presenti in ufficio (telefono, computer, stampante, fotocopiatrice, telefax), residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e disponibilità immediata per un full-time.Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera.I candidati interessati al presente annuncio sono pregati di rispondere all'inserzione allegando il proprio CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    SI RICERCA IMPIEGATA COMMERCIALE FULL TIME PER LAVORO D'UFFICIO, ZONA ZARA, TELEFONATA E CONTATTO CON PUBBLICO, CONTRATTO A NORMA DI LEGGE, DISPONIBILITA' IMMEDIATA, NON RISPONDIAMO A MAIL TELEFONARE AL 3421403769 NO MAIL !!!!!!
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    Italia (Tutte le città)
    SI RICERCA IMPIEGATA COMMERCIALE FULL TIME PER LAVORO D'UFFICIO, ZONA ZARA, TELEFONATA E CONTATTO CON PUBBLICO, CONTRATTO A NORMA DI LEGGE, DISPONIBILITA' IMMEDIATA, NON RISPONDIAMO A MAIL TELEFONARE AL 3894330064 NO MAIL !!!!!!
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    Brindisi (Puglia)
    Azienda a carattere commerciale ricerca una figura professionale che si occupi della mansione di ARCHIVISTA e gestione pratiche in supporto alla direzione, ufficio sito in Brindisi. L' impiego comprende lo svolgimento di attività di smistamento, riordino e catalogazione pratiche e documenti aziendali in archivio. E' richiesto spiccate doti di team wo, precisione, velocità di apprendimento, conoscenze pacchetti Ms Office compreso Excel, e padronanza del Pc. La risorsa deve essere libera da vincoli contrattuali. Si offre: Contratto: determinato. Orario: Full-time. E' richiesta disponibilità immediata. Inviare CV munito di un recapito telefonico.
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    Taranto (Puglia)
    Selezioniamo, un/una segretaria/o Impiegata/o. La risorsa, avrà il compito di gestire la segreteria, in particolare si occuperà di:o prendere nota di appuntamenti e scadenzeo ricevere e smistare telefonateo controllare e gestire la corrispondenza con gli utenti (inviare/ricevere e-mail)o revisionare testi e documentio aggiornare archivi o banche datio gestire l' agenda del superiore. I requisiti principali sono:o attestato/diploma di scuola media superiore/laureao capacità di analisio capacità di lavorare in teamo problem solving e precisione. Offriamo contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Genova (Liguria)
    Si ricerca un assistente per il ns. ufficio Tecnico Commerciale.La risorsa selezionata dovra' occuparsi di gestire l'agenda del responsabile,le telefonate in entrata /uscita ed il rapporto con fornitori e potenziali clienti Si richiedono ottime capacita' interpersonali, dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto office e conoscenza della lingua Inglese. Disponibilita' oraria: Full Time Riferimento/ Full time da accordare Precisione, dinamicità ed intraprendenza costituiscono caratteristiche fondamentali Si prega inviare CV all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] oppure direttamente alla casella di posta di subito.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    Orienta, filiale di Milano Venini, ricerca per azienda operante nella grande distribuzione organizzata un/una ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita nell'Area Acquisti come Assistente Division Management e risponderà al Division Manager Building.Le attività che dovrà gestire sono: - Dare risposte tempestive al Punto Vendita su questioni relative ai prodotti di propria competenza, in autonomia oppure interfacciandosi direttamente con i fornitori o con altre Funzioni aziendali; - Supportare il Product Manager nella definizione dell'assortimento e nella negoziazione delle migliori condizioni di acquisto e nello scouting di nuovi fornitori; - Garantire il costante aggiornamento dei listini prezzo e delle codifiche e l'inserimento a sistema delle nuove referenze; - Supportare il Product Manager, predisponendo delle analisi di fatturato per ottimizzare la gamma e per migliorare le condizioni di acquisto; - Supporta il Product Manager nella rilevazione dei prezzi presso i competitor. Requisiti richiesti: - Esperienza minima in ufficio acquisti; - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza di prodotti appartenenti alle seguenti categorie merceologiche: edilizia, piastrelle e mondo bagno (nice to have) Si offre contratto a tempo determinato 6 mes. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.Orario di lavoro: Full Time 40 ore Sede di Lavoro: Cologno Monzese (MI)La ricerca ha carattere di urgenza.
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    Italia
    Azienda stabile nel settore commerciale sta ricercando una persona da inserire per ampliamento del personale come: ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà principalmente di: - Emissione richiesta offerte fornitori - Sollecito offerte fornitori - Inserimento ordini - Attività di archivio Requisiti richiesti sono: - Diploma - Ottimo utilizzo del pacchetto Office, Excel - Residenza a Civitavecchia o dintorni - Disponibilità immediata - Necessarie ottime doti comunicative Si offre inserimento immediato con contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile. Orario di lavoro: FULL TIME
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    Taranto (Puglia)
    La risorsa inserita supporterà le attività dell'ufficio logistica/magazzino e dovrà occuparsi del carico/scarico merce, della movimentazione manuale della merce, sistemazione e riorganizzazione del magazzino secondo direttive specifiche. Il candidato/a ideale è diplomato/a e possiede un'ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo, capacità di lavoro in autonomia, ottima capacità organizzativa, buone doti relazionali e precisione. Contratto a tempo determinato, orario di lavoro full time.: Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Pisa (Toscana)
    Studio Dentistico in Pontedera ricerca assistente alla poltrona residente a Pontedera full time (8 ore giornaliere, da lunedì a venerdì). Inviare CV con foto.
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    Italia (Tutte le città)
    GFP SRL agenzia leader nello sviluppo di progetti di comunicazione ricerca per la nuova sede di Roma Parioli una Assistente Marketing per il settore Promozione e Sviluppo. Si richiede documentata esperienza nel settore Marketing commerciale in medie e grandi aziende, spiccate doti comunicative, relazionali ed organizzative. Capacità di gestione e sviluppo di uno specifico progetto in termini di comunicazione in accordo con la direzione. Compenso fisso mensile full time Euro 1.100,00 Contratto di lavoro: Lavoro a progetto. Sono previsti 5 giorni di formazione in sede. Residenza a Roma. Disponibilità immediata. Astenersi se privi requisiti. INVIARE CURRICULUM DETTAGLIATO e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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    Italia (Tutte le città)
    GFP SRL agenzia leader nello sviluppo di progetti di comunicazione per Hotel di Lusso ricerca per la sede di Roma Centro un/una Assistente Direzione Marketing. La figura avrà il compito di gestire le attività di marketing e comunicazione definite dalla Direzione e gli obiettivi saranno quelli di comprendere le evoluzioni e le caratteristiche del mercato di riferimento, sarà responsabile della progettazione ed implementazione della strategia di marketing operando in stretta collaborazione con la Direzione. Compenso fisso mensile full time Euro 1.100,00 Sono previsti 5 giorni di formazione in sede. Residenza a Roma. Disponibilità immediata. Contratto a progetto. Inviare Curriculum e autorizzazione al trattamento dei dati personali con ORARIO DI REPERIBILITA'. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Lavoro a progetto
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    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamo con contratto a Part Time assistente ufficio personale e risorse umane, si richiede specifica esperienza conoscenza perfetta dei principali sistemi informatici. I canditati interessati potranno far pervenire la loro candidatura inviando il loro CV
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    Roma (Lazio)
    Servizi tcf ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore servizi ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA La risorsa si occuperà del contatto con fornitori nuovi ed acquisti per stabilire le condizioni contrattuali, interfacciandosi con l'ufficio tecnico, gestirà gli approvvigionamenti e gli stock minimi, monitorerà l'andamento dell'ordine, scandendo le tempistiche della consegna. Gestirà inoltre le risorse di magazzino, organizzando le attività quotidiane di quattro risorse operative. Si richiedono disponibilità immediata e full time, buona conoscenza dell'italiano, dimestichezza con i sistemi informatici, proattività e voglia di mettersi in gioco Si offre regolare contratto con ottima retribuzione. Zona: Roma
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