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Attivita commerce


Elenco delle migliori vendite attivita commerce

ATTIVITÀ DI DIRITTI OMEGA SE LAVORIAMO INSIEME RIMANIAMO MAGLIETTA
  • Attività per i diritti Omega se ci limitiamo insieme rimaniamo insieme.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COMMERCE EN ACTION. PER GLI IST. TECNICI E PROFESSIONALI. CON ESPANSIONE ONLINE
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    COMMERCE EXTÉRIEUR BIJOUX FAITS À LA MAIN PERLES TURQUOISE SIMPLES PAILLETTES COLLIER MULTI-NIVEAUX COLLIER BIJOUX PENDENTIFS BIJOUX,UNE
    • Pulvérisé à la main pour s'assurer que la surface du produit sans trachome, sans protrusion, lisse et naturelle
    • Section transversale en argent de haute qualité, lisse, propre et translucide
    • Autre conception de base utilisant du matériel sans plomb et sans cadmium, pas de processus de nickelage
    • Aucune pollution, anti-allergique, longtemps ne s'efface pas, porter à l'aise
    • La technologie du revêtement en alliage, l'aspect lisse, texturé, beau et généreux
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    Italia (Tutte le città)
    Potresti dedicare 10/15 ore alla settimana in un progetto differente ed innovativo, che non comporta alcun investimento o rischio, e che si può' svolgere anche da casa tua? Collaboro con una società internazionale che si appoggia a piattaforme informatiche e per suo conto cerchiamo persone ambiziose ed intraprendenti attratte dalla nuova opportunità per sviluppare il progetto di una start-up innovativa nel settore del e.commerce: benessere, bellezza e casa - non é un porta a porta. Potessimo vederci 20-25 minuti via web (Skype o Zoom, ecc.), faremo una chiacchierata e ti mostreremo una presentazione in modo che comprenda appieno il progetto, così che tu possa valutare l' interesse di una eventuale collaborazione. Buona giornata, Giovanni
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    Italia (Tutte le città)
    Potresti dedicare 10/15 ore alla settimana in un progetto differente ed innovativo, che non comporta alcun investimento o rischio, e che si può svolgere anche da casa? Collaboro con una società internazionale che si appoggia a piattaforme informatiche e per suo conto cerchiamo persone ambiziose ed intraprendenti attratte dalla nuova opportunità per sviluppare il progetto di una start-up innovativa nel settore del e_commerce: benessere, bellezza e casa - non é un porta a porta. Potessimo vederci 20-25 minuti via web (Skype, ecc.), faremo una chiacchierata e ti mostreremo una presentazione in modo che comprenda appieno il progetto, così che tu possa valutare l' interesse di una eventuale collaborazione. Buona giornata, Giovanni
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    Firenze (Toscana)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Fondazione, mediamente strutturata, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; - Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; - Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; - Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; - Gestione attività di reporting agli Organismi di Controllo; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Aziendale oppure Fondazioni o altri Enti senza scopo di lucro. Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione; Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Precisa e puntuale sulle registrazioni; riservata nel trattamento dei dati e delle informazioni gestite; in grado di rapportarsi con diverse tipologie di interlocutori che si interfacciano nell'Organizzazione degli eventi della Fondazione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale) Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al Venerdì 9/13 - 14/18 Sede di lavoro: Firenze zona centrale Data prevista per l’inserimento: Marzo 2021 con possibilità di affiancamento in un team di contabili esperti che già oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate. Rif: CG/sub La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante Cliente di Pesaro Manpower seleziona un E-COMMERCE MANAGER La risorsa dovrà gestire tutte le attività della società di eCommerce Nel dettaglio collaborando con il team aziendale dovrà seguire le seguenti attività:  Monitoraggio e analisi dei dati in ottica di massimizzazione delle performances di vendita  In collaborazione con il titolare dovrà occuparsi della strategia orientata all’incremento del business  Gestione e coordinamento dei principali partner esterni al progetto (agenzie di sviluppo e agenzie di web marketing)  Implementazione e gestione di un piano CRM  Reportistica periodica, analisi dei trend di mercato e delle attività dei competitor  Supporto alla creazione di DEM Il profilo ideale ha i seguenti requisiti:  Laurea in ambito informatico/Marketing  Esperienza di 3/4 anni alla guida di progetti eCommerce B2C  Buona conoscenza della lingua inglese  Possiede capacità analitiche: necessarie per intercettare i trend di mercato, ma soprattutto per valutare le performance dell’attività e i KPI (Key Performance Indicator)  Possiede conoscenze di web marketing: fondamentali per individuare le modalità migliori per promuovere la vendita dei prodotti dell’azienda (e-mail MKTG, social media MKTG, content MKTG, SEO/SEM, ecc…)  Conosce le principali piattaforme per la gestione dell’eCommerce, come ad esempio Magento, Shopify e WordPress  Conoscenze di CRO e UX  Possiede capacità organizzative e di coordinamento e deve saper gestire i rapporti con i fornitori, il rifornimento dei magazzini ed il rapporto con i clienti Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=2ccf3cdd-bcb3-47e6-a679-da2116a2796e
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    Meda (Lombardia)
    Mi chiamo Silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualità di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketing. Ho lavorato per anni in qualità di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamento. Mi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti). Svolgevo diverse attività per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (SEO), che si traduceva in una visibilità costante nel tempo. Eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attività anche come freelance per altre aziende. Mi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del Cliente. In caso di necessità possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attività sopra elencate direttamente dal mio ufficio.
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    Italia (Tutte le città)
    Società di consulenza per figure commerciali presente da 30 anni nel mercato per una società cliente, proprietaria di un'importante portale di eventi, SELEZIONA una figura con ottime doti di comunicazione e predisposta alle pubbliche relazioni. L'attività sarà svolta presso le piccole e medie imprese alle quali verrà proposta una campagna pubblicitaria e sevizi quali: -e-commerce -Realizzazioni sito -Loghi e insegne  -pubblicità su riconosciuto portale locale Il lavoro è dinamico, pieno di opportunità e soprattutto permette di creare un portafoglio clienti che genera tutti gli anni un reddito al rinnovo del contratto. Si offre formazione, anticipo provvigioni a fatturato minimo, rimborso spese, alte provvigioni, % rinnovo contratti. Si richiede: Serietà  Puntualità  Organizzazione  Esperienza commerciale anche minima ma documentabile Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum via e-mail autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
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    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamo commerciali per attività di vendita legata al Web, ma anche esperti di Web che desiderino apprendere strategie commerciali per distribuire e vendere i nostri prodotti su internet. Le persone selezionate, avranno 2 portali per la vendita, nonché il nostro Know-How e la nostra strategia per la vendita sui Social. Contratto a norma di legge con profitti più Bonus da concordare in sede di colloquio. Astenersi perditempo! Inviare il curriculum dettagliato con esperienze commerciali/web in primo piano (se presenti). Il presente annuncio è rivolto a persone anche senza esperienza con età minima di 18 anni e si intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
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    Italia (Tutte le città)
    Luroba srls & Ria Commerce srls, aziende di produzione, vendita e distribuzione di e-cig, liquidi e prodotti affini, selezionano agenti di commercio plurimandatari. Si richiede: - Passione ed orientamento alla vendita - Capacità di organizzare e pianificare il lavoro - Propensione a lavorare per obiettivi - Capacità di comunicazione e negoziazione - Ottima conoscenza ed utilizzo dei principali device informatici (Tablet e PC) - Propensione alla condivisone e lavoro in team - diploma di scuola superiore Percentuale sul venduto da stabilire in sede di colloquio Zona di interesse: Valle d'Aosta, Veneto,Trentino, Friuli V.Giulia, Liguria, Emilia Romagna. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. I titolari Luroba e Ria Commerce srls - Aziende produttori, venditori e distributori di e-cig e articoli affini, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverra' mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Luroba & Ria Commerce srls e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attivita' lavorativa. I Dati non saranno diffusi
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    Italia (Tutte le città)
    Acquisizione di traffico e generazione di conversione implementando progetti di advertising (assieme a partner esterni) quali: PPC, Affiliation, Retargeting, Social Adv;Gestione operativa della piattaforma e-commerce e delle app (catalogo, promozioni e contenuti, online customer care) inclusi User Acceptance Test;Analisi e monitoraggio dei principali KPI e della performance del business online, tramite strumenti di Analytics;Punto di contatto con i provider esterni / agenzie Media e con gli uffici interni per la raccolta dei materiali e informazioni atti allo svolgimento delle attività digital;Gestione CRM con attività di data collection/maintenance e set up campagne newsletter tramite tool di marketing automation.Importante azienda del settore FashionRealtà in forte crescitaEsperienza di 2-3 anni in ambito gestione eCommerce;Padronanza delle piattaforme di backend eCommerce (Magento, Demandware/Salesforce Commerce, IBM, Watson Commerce, Hybris etc);Padronanza logiche di ottimizzazione SEO, campagne PPC;Padronanza dei KPI di analisi legati ai mondi online sales, Digital Marketing, social, CRM;Familiarità con le piattaforme di Web Analytics (Google Analytics);Doti di comunicazione e problem solving;Motivazione, positività, energia, reattività;Creatività e spirito di iniziativa;Ottima conoscenza della lingua inglese.Per importante realtà italiana nel settore Fashion ricerchiamo un E-Commerce Specialist: La figura che sarà inserita riporterà al responsabile del team per tutti i temi di e-commerce, ma lavorando funzionalmente in stretto contatto con il Marketing per tutto ciò che concerne l'applicazione della strategia Digital e la sua declinazione B2C.Il candidato sarà inserito in un contesto internazionale in forte crescita con importanti opportunità di sviluppo professionale. La risorsa sarà inserita tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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    Milano (Lombardia)
    Mansione Per prestigioso cliente del settore della vendita on line ed e commerce cerchiamo un venditore interno. Full time, contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione, inizio attività metà settembre. Responsabilità Il candidato/a dovrà implementare il pacchetto clienti interessati a vendere i loro prodotti sulla piattaforma on line. L'attività di vendita non è esterna ma avverrà all'interno dell'azienda cliente e non sarà rivolta a privati ma solo ad altre aziende. Competenze Si richiede diploma, esperienza di vendita possibilmente in inserzioni pubblicitarie o posizionamento e commerce, buona conoscenza della inglese e conoscenze basilari di e-commerce La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante cliente operante nel settore logistica ricerchiamo: CAPO REPARTO AREA LOGISTICA/TEAM LEADER DESCRIZIONE Il candidato ideale, all’interno di una piattaforma logistica di e?commerce, avrà capacità di guidare il proprio dipartimento operativo riportando direttamente al Warehouse Manager, dal quale riceverà le linee guida e gli obiettivi da perseguire e raggiungere. ATTIVITA’ - Pianifica e supervisiona i flussi di lavoro quotidiani del reparto assegnato; - Ha attitudine alla leadership, all’ottica del “continuos improvement” e al problem solving; - Si occupa di formazione dello staff in linea con le policy aziendali e le procedure implementate; - Valuta lo staff assegnato e partecipa alla condivisione dei piani formativi e di incentivazione da Implementare; - Ha obiettivi giornalieri di analisi dei KPI relativi a performance operative e qualitative del reparto con il fine di evidenziare le criticità e svolgere piani di azioni strutturate e condivise con il management. REQUISITI: - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in azienda di logistica e?commerce, presso piattaforme di medio / grande dimensioni; - Domicilio / residenza zona Milano Sud / Pavia / Piacenza /Lodi / Voghera / Cremona; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza approfondita del pacchetto office (excel Tabelle Pivot); - Capacità di leadership, di motivare e coinvolgere il team assegnato; - Capacità di organizzazione tempi di lavoro; - Capacità di comunicazione e di buona capacità di presentazione; - Esperienza operativa di magazzino nella gestione dei processi e del personale blue collar. L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Castel San Giovanni (Pc)
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato ideale, all’interno di una piattaforma logistica di e?commerce, avrà capacità di guidare il proprio dipartimento operativo riportando direttamente al Warehouse Manager, dal quale riceverà le linee guida e gli obiettivi da perseguire e raggiungere. ATTIVITA’ - Pianifica e supervisiona i flussi di lavoro quotidiani del reparto assegnato; - Ha attitudine alla leadership, all’ottica del “continuos improvement” e al problem solving; - Si occupa di formazione dello staff in linea con le policy aziendali e le procedure implementate; - Valuta lo staff assegnato e partecipa alla condivisione dei piani formativi e di incentivazione da Implementare; - Ha obiettivi giornalieri di analisi dei KPI relativi a performance operative e qualitative del reparto con il fine di evidenziare le criticità e svolgere piani di azioni strutturate e condivise con il management. REQUISITI: - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in azienda di logistica e?commerce, presso piattaforme di medio / grande dimensioni; - Domicilio / residenza zona Milano Sud / Pavia / Piacenza /Lodi / Voghera / Cremona; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza approfondita del pacchetto office (excel Tabelle Pivot); - Capacità di leadership, di motivare e coinvolgere il team assegnato; - Capacità di organizzazione tempi di lavoro; - Capacità di comunicazione e di buona capacità di presentazione; - Esperienza operativa di magazzino nella gestione dei processi e del personale blue collar. L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Castel San Giovanni (Pc)
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    Roma (Lazio)
    Sarajewerly e' un'azienda che opera da anni nel mondo dell'alta bigiotteria, specializzata nel design, produzione e vendita di bijoux e minuteria di argento, perle e pietre dure. Nell'ottica del potenziamento del nostro team ricerchiamo una figura professionale, individuale o aziendale, per lo sviluppo e promozione dell' e-commerce e social commerce. Ruolo ed incarico Il candidato ideale, operando in autonomia, dovrà avere la capacità di: - gestione dell' e-commerce aziendale, attraverso la piattaforma online di vendita e gli strumenti dedicati. - gestione parallela dei principali canali social nonché di apportare eventuali migliorie o aggiornamenti al sito web aziendale - Coordinamento e pianificazione di marketing e social media, politiche di promozione - coordinamento del shooting fotografico, gestione e corrispondenza del testo alla foto in ottica di ottimizzazione della ricerca -Assistenza pre-vendita e post-vendita ai clienti e tracciabilita dei trasporti - Sviluppo di strategie di promozione web-based - Ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO, al fine di massimizzare i risultati di posizionamento sui motori di ricerca - realizzazione di un piano di comunicazione, realizzazione e invio di newsletter. Competenze richieste - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di ecommerce e social commerce, preferibilmente nel settore della gioielleria o bigiotteria - Spiccato orientamento alle attività di marketing web-based - Buona conoscenza di tecniche di ottimizzazione SEO - Ottima conoscenza della lingua inglese Competenze aggiuntive Buona conoscenza delle piattaforme Google Adwords e Google Analytics - Atteggiamento positivo, ottimista e dinamico - Organizzazione ed attenzione per i dettagli Orario di lavoro:pieno Possibilita' di lavoro da remoto La tipologia di contratto sarà stabilita in base alla tua esperienza. Siamo intenzionati a valorizzare le tue capacità! Per info e candidature: wasapp 327 7703228
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    Italia (Tutte le città)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Competenze di gestione progetti in ambito Commerce o Java -Richiesta conoscenza della lingua inglese per produzione di parte della documentazione Richiesta disponibilità ad attività part time (2-3 gg alla settimana). Sede operativa: Brescia Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IT SPECIALIST Per portante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea in ambito informatico - Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni nella mansione su gestionali informatici - Buona conoscenza integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS - Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce - Buone capacità relazionali e di problem solving - Ottima conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a sporadiche trasferte ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk Supporto applicativo in ambito e- commerce Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IT SPECIALIST Per portante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni nella mansione su gestionali informatici; -Buona conoscenza integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS; -Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS; -Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk; -Supporto applicativo in ambito e- commerce. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IT SPECIALIST Per importante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni nella mansione su gestionali informatici; -Buona conoscenza integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS; -Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS; -Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk; -Supporto applicativo in ambito e- commerce. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona E-COMMERCE SPECIALIST Per importante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni in ambito e-commerce; -Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Supporto applicativo in ambito e- commerce; -Integrazione sistemi e supporto ai clienti in ambito B2B e B2C; -Supervisione dei processi di scambio dati tra i sistemi e-commerce aziendali, quelli dei clienti e fornitori; -Capacità di gestire le attività operative e le richieste quotidiane da più unità aziendali e di marketing che incidono sulle piattaforme di e-commerce. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1028 - IT SPECIALIST Per portante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni nella mansione su gestionali informatici; -Buona conoscenza integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS; -Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS; -Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk; -Supporto applicativo in ambito e- commerce. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1026 - E-COMMERCE SPECIALIST Per importante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni in ambito e-commerce; -Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Supporto applicativo in ambito e- commerce; -Integrazione sistemi e supporto ai clienti in ambito B2B e B2C; -Supervisione dei processi di scambio dati tra i sistemi e-commerce aziendali, quelli dei clienti e fornitori; -Capacità di gestire le attività operative e le richieste quotidiane da più unità aziendali e di marketing che incidono sulle piattaforme di e-commerce. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1026 - E-COMMERCE SPECIALIST Per importante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni in ambito e-commerce; -Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Supporto applicativo in ambito e- commerce; -Integrazione sistemi e supporto ai clienti in ambito B2B e B2C; -Supervisione dei processi di scambio dati tra i sistemi e-commerce aziendali, quelli dei clienti e fornitori; -Capacità di gestire le attività operative e le richieste quotidiane da più unità aziendali e di marketing che incidono sulle piattaforme di e-commerce. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impres
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    Pavia (Lombardia)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1028 - IT JUNIOR SPECIALIST Per portante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede a Castel San Giovanni (PC). REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli su gestionali informatici o ruoli affini; -Conoscenza scolastica integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS; -Costituisce un plus la conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS; -Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk; -Supporto applicativo in ambito e- commerce. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Castel San Giovanni (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1028 - IT JUNIOR SPECIALIST Per portante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli su gestionali informatici o ruoli affini; -Conoscenza scolastica integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS; -Costituisce un plus la conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS; -Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk; -Supporto applicativo in ambito e- commerce. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1028 - IT JUNIOR SPECIALIST Per importante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli su gestionali informatici o ruoli affini; -Conoscenza scolastica integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS; -Costituisce un plus la conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS; -Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk; -Supporto applicativo in ambito e- commerce. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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    Roma (Lazio)
    Vuoi aprire il tuo franchising goldjobit a soli 99,00 €?. da oggi goldjobit ti offre un'occasione unica:. puoi avviare il tuo franchising nel mondo dell' e- commerce e del caffe', gli unici due settori in crescita e che non conoscono crisi, a soli 99,00 euro, tutto incluso!. l'offerta comprende:. - utilizzo esclusivo del marchio goldjobit, azienda leader nel settore alimentare made in italy. - 5 scatole di caffe' goji (150 capsule) oppure tre scatole di caffe' goji e 10 marmellate made in italy goldjobit (a tua scelta). - una macchina da caffe' nespresso del valore commerciale di 99,00 euro, in comodato d'uso gratuito. - un abbonamento annuale completamente gratuito al virtual back office del valore di € 39,00 che comprende:. *negozio on line con accesso riservato al proprio virtual back office. *collegamento diretto alla banca unicredit per ricevere i pagamenti. *collegamento diretto all'azienda che provvede alle spedizioni dei prodotti ordinati dai tuoi clienti sul tuo sito. * corsi annuali di formazione completamente gratuiti per imparare ad avviare e a gestire un e-commerce. contattaci per avviare la tua attivita' a soli 99,00 euro:. macchina da caffe' nespresso in comodato d'uso gratuito + 5 scatole di caffe' (150 capsule) + negozio e-commerce gratuto (vbo annuale di € 39,00 completamente gratis) + corsi di formazione per imparare a gestire un negozio on -line e tutta la tua attivita' di e-commerce + possibilita' di ricevere tutti i mesi il caffe' gratis a casa tua.
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    Torino (Piemonte)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Società di, Società di ristrutturazione d’interni operante in Piemonte ci ha incaricato di ricercare un profilo di: INTERIOR DESIGNER JR EXPERTISE SCOUTING FORNITORI SETTORE E - COMMERCE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Il candidato ricercato dovrà effettuare attività di scouting fornitori di oggetti di complementi di arredo design finalizzati alla vendita e-commerce Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in designer - Architettura Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non necessaria, ma preferibile esperienza maturata in analoga posizione Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: ottime conoscenze informatiche pacchetto office, social media Caratteristiche personali: attitudine al lavoro in team, problem solving, orientamento al risultato, proattività, entusiasmo e voglia di imparare e ottime doti di scouting Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto di collaborazione prestazione opera occasionale o p.iva Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: preferibilmente full time o eventualmente part time con flessibilità di orario Data prevista per l’inserimento: immediato URGENTE La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia
    Selezioniamo per Società specializzata nell'assistenza alle azienda in ambito E Commerce e Marketing, ricerche di mercato, Programmatore PHP Javascript per applicazioni web. La risorsa sarà inserita nell'attività volta ad accellerare la ricerca e lo sviluppo di sistemi di scraping all'avanguardia dello stato dell'arte, usati nel loro motore di analisi e ricerche di mercato Inserita nel contesto aziendale potrà in seguito anche fare altre attività di sviluppo sia FE (Frontend) che BE (Backend) nell'incrementare la piattaforma interna Si richede esperienza di un anno su applicazioni web con PHS e/o JAVASCRIPT per applicazioni web e/oserver, forte motivazione e voglia di apprendere e crescere professionalmente. Completano il profilo la capacità di lavorare in team e di sapersi integrare, inglese a livello fluente e diploma di scuola media superiore, preferibilmente in indirizzo informatico Si offre un contratto a tempo determinato, con finalità di stabilizzazione, 5° livello del Terziario. Si potrebbe valutare anche una collaborazione con P.IVA Sede di lavoro: Roma Quartiere Gianicolense
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    Italia (Tutte le città)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di uno: Sviluppatore da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Competenze di sviluppo su piattaforma Wordpress -Conoscenza dei seguenti Plug-in: • Magento • Shopify • Prestashop • Woo commerce Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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    Treviso (Veneto)
    Per importante cliente finale multinazionale siamo alla ricerca di uno/una SPECIALISTA DEI SISTEMI DIGITALI. La risorsa ricercata si occuperà: - di riportare direttamente al Manager dei sistemi digitali di gruppo per l'implementazione delle strategie digitali dei diversi canali: e-commerce, siti web, durante la fase di costruzione, rilascio e mantenimento - responsabile nell'attività di formazione e supporto ai team locali e stakeholders - sostenere le countries nei roll out di SAP COMMERCE Cloud fino alle fasi testing - gestire la reportistica SAL La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea Triennale o Laurando in materie tecniche/economiche - Forte passione per la tecnologia e per le tematiche Digital - Approccio analitico e metodico e rispettoso delle deadline - Ottimo approccio relazionale e ascolto attivo per poter collaborare al meglio con team nazionali e internazionali - Conoscenza di linguaggi web (HTML, CSS) - Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile la conoscenza di una terza lingua Sede di Lavoro: Treviso Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Bergamo (Lombardia)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca UN ADDETTO ALLA LOGISTICA E/COMMERCE per importante azienda del settore logistico Descrizione posizione lavorativa: Il/La candidato/a sarà inserito all'interno del reparto logistico dedicato all'e-commerce e si occuperà di: - attività ordinaria nei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci - monitoraggio delle consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita; - monitoraggio delle consegne effettuate e dell’integrità dei prodotti; Requisiti: - esperienza pregressa nel settore della logistica e grande distribuzione - attenzione, ordine, proattività e problem-solving - ottima capacità nell'utilizzo del computer - disponibilità a lavorare su turni - disponibilità a contratti di somministrazione Zona di lavoro: Bergamo e provincia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 E-mail: bergamo@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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