-
loading
Solo con l'immagine

Azienda settore arredamento


Elenco delle migliori vendite azienda settore arredamento

QAZQAZ CODICE BINARIO ARTE INTELLIGENZA CERVELLO OROLOGIO DA PARETE MOVIMENTO SILENZIOSO OROLOGIO DA PARETE AZIENDA UFFICIO ARREDAMENTO CERVELLO CIRCUITO ARTE PER GEEK
  • Silenzioso: movimento di alta qualità, lunga durata, garanzia di tempo preciso e ambiente assolutamente silenzioso, addio al ticchettio meccanico.
  • Materiali di alta qualità: realizzati in plastica acrilica, che non si sbiadisce e ha una lucentezza brillante; bordi lisci senza sbavature, proteggendo le mani da lesioni.
  • Design moderno: le scanalature delle unghie sul retro assicurano una facile installazione e una facile sospensione; grande decorazione murale, questo pezzo darà sicuramente alla tua stanza una nuova definizione.
  • Il regalo perfetto: l'orologio da parete in legno semplice e moderno, che mostra il tuo gusto delicato da ogni dettaglio, è la scelta migliore quando scegli un regalo!
  • Ampia gamma di applicazioni: questo pratico e bellissimo orologio da parete migliorerà la decorazione di qualsiasi stanza della tua camera da letto, camera dei bambini, ufficio, cucina, studio, caffetteria, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARREDAMENTO NEGOZIO COMPONIBILE FUNZIONALE E ACCESSORI CABINA ARMADIO GUARDAROBA ARREDAMENTO NEGOZI APPENDERIA RIPIANI BIANCO
  • CABINA ARMADIO SU MISURA, PRATICA, FUNZIONALE ED ECONOMICA
  • IL KIT COMPRENDE 1 MONTANTE CON DOPPIA ASOLA. IL MONTANTE PERMETTE DI SPOSTARE I RIPIANI E LE APPENDERIE A SECONDO DELLE PROPRIE ESIGENZE
  • RIPIANI IN NOBILITATO 20x35 cm FINITURA BIANCO (DISPONIBILE ANCHE IN FINITURA LEGNO E COLORATO)
  • ARREDAMENTO ROBUSTO IDEALE PER NEGOZI, MAGAZZINI AD ALTA PORTATA
  • LA SERIE EURO E' COMPOSTA DA INNUMEREVOLI ACCESSORI CHE PERMETTONO DI PERSONALIZZARE L'ARREDAMENTO A SECONDO DELLA TIPOLOGIA DI CAPO, ACCESSORIO O ARTICOLO. FINITURA CROMATO DISPONIBILE ANCHE IN BIANCO LUCIDO- BIANCO OPACO- NERO LUCIDO- NERO OPACO- ALLUMINIO METALLIZZATO- ALLUMINIO GOFFRATO OPACO- GRIGIO MARTELLATO- TRASPARENTE OPACO- BRONZO GOFFRATO OPACO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARREDAMENTO STRUTTURA COMPONIBILE FUNZIONALE E VERSATILE CABINA ARMADIO GUARDAROBA ARREDAMENTO NEGOZI APPENDERIA A PARETE VERSATILE E FUNZIONALE
  • CABINA ARMADIO SU MISURA, PRATICA, FUNZIONALE ED ECONOMICA
  • IL KIT COMPRENDE 2 MONTANTI CON DOPPIA ASOLA. IL MONTANTE PERMETTE DI SPOSTARE I RIPIANI E LE APPENDERIE A SECONDO DELLE PROPRIE ESIGENZE
  • RIPIANI IN NOBILITATO 60x40 cm FINITURA ACERO (DISPONIBILE ANCHE IN FINITURA LEGNO E COLORATO)
  • ARREDAMENTO ROBUSTO IDEALE PER NEGOZI, MAGAZZINI AD ALTA PORTATA
  • LA SERIE PALI E' COMPOSTA DA INNUMEREVOLI ACCESSORI CHE PERMETTONO DI PERSONALIZZARE L'ARREDAMENTO A SECONDO DELLA TIPOLOGIA DI CAPO, ACCESSORIO O ARTICOLO. FINITURA CROMATO DISPONIBILE ANCHE IN BIANCO LUCIDO- BIANCO OPACO- NERO LUCIDO- NERO OPACO- ALLUMINIO METALLIZZATO- ALLUMINIO GOFFRATO OPACO- GRIGIO MARTELLATO- TRASPARENTE OPACO- BRONZO GOFFRATO OPACO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Rosolini (Sicilia)
Azienda operante nel mercato dell'arredamento da più di trenta anni è alla ricerca di nuove figure full time da inserire in uno dei suoi punti vendita per servizio ai clienti. Si offre fisso con inquadramento a norma di legge, premi di vendita e possibilità di crescita. Le caratteristiche essenziali per ricoprire il ruolo sono affidabilità, onestà e voglia di imparare, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Gli interessati possono contattarci tramite questo sito indicando la propria disponibilità ad effettuare un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda settore cosmetica ricerca procacciatori d'affari su Milano Cogli l'opportunità di crescere insieme a noi; stiamo diffondendo il nostro brand sul territorio nazionale e per farlo stiamo selezionando giovani motivati desiderosi di iniziare un'esperienza commerciale nel settore cosmetico/beauty. Se sei incerca di un'opportunità di guadagno senza vincoli di orari, con la possibilità di gestire in piena autonomia la propria attività lavorativa, scopri la nostra proposta di collaborazione riservata ai procacciatori d'affari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA SETTORE ICT, specializzata nella fornitura di soluzioni attinenti all’ Information Technology, nella realizzazione di servizi di consulenza e architettura IT, Application Management, System Integration & Custom Development, seleziona risorse tecniche hardware e software su Torino e provincia, in un’ottica di potenziamento dell’attività di assistenza tecnica sul territorio. Mansioni: La risorsa si occuperà dell’assistenza tecnica ed informatica sia internamente che presso clienti sul territorio. Dovrà progettare e amministrare l'infrastruttura informatica aziendale; amministrare sistemi; configurare sistemi di Cloud computing e architetture di gestione di risorse in Cloud; amministrare sistemi client-server,database, web server, mail server, terminal services e firewall; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni e attività di formazione e consulenza per il suo corretto utilizzo; si occuperà della gestione e configurazione PC, Server, posta elettronica, software ed aggiornamenti (ambiente Windows e Linux), server, macchine virtuali, intervenendo anche su configurazioni di reti lan, configurazione di router e firewall. Dovrà inoltre gestire i contratti di assistenza tecnica, provvedendo alla manutenzione dei guasti, delle personalizzazioni e configurazioni, alla gestione delle garanzie e dei ricambi. Qualifica richiesta: Liberi professionisti. Durata: Lavoro autonomo con tipologia da stabilire. Si garantisce crescita professionale meritocratica in base ai risultati raggiunti. Competenze ed esperienze richieste: Buona conoscenza S.O. Microsoft. Esperienza di riparazione hardware di pc, di multifunzioni, di stampanti (laser, inkjet, aghi, b/n, color), di notebook. Esperienza di backup/restore dei dati; conoscenza reti; gradite competenze Unix/Linux e su server. Possesso di Diploma o Laurea; almeno due anni di esperienza nel settore; patente B ed auto propria. Completano il profilo una buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali, capacità organizzativa e affidabilità, capacità di operare in autonomia. Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA SETTORE ICT, specializzata nella fornitura di soluzioni attinenti all’ Information Technology e nella realizzazione di servizi di consulenza e architettura IT, Application Management, System Integration & Custom Development, seleziona, risorse commerciali per ampliamento della propria rete commerciale su Torino e provincia. Mansioni: attività principale sarà la creazione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La posizione comporta attività di mappatura e vendita alle potenziali aziende clienti, visita, creazione dell'offerta, chiusura della trattativa. Qualifica richiesta: Liberi professionisti per vendita di prodotti e servizi informatici e Agenti di commercio Durata: Lavoro autonomo con tipologia da stabilire. Si garantisce crescita professionale meritocratica in base ai risultati raggiunti. Competenze ed esperienze richieste: possesso di Diploma o Laurea; almeno due anni di esperienza di vendita, preferibilmente nel settore telecomunicazioni; conoscenza del territorio; patente B ed auto propria. Completano il profilo i seguenti requisiti: • Ottima dialettica e predisposizione al contatto con la clientela • Capacità comunicative e relazionali • Marcata attitudine all`individuazione delle opportunità commerciali ed al raggiungimento degli obiettivi • Capacità di operare in autonomia Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
¬Azienda settore luxury manifatturiero ricerca per il suo organico: impiegato amministrativo. La figura cercata dovrà: Tenere la contabilità dell’azienda Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall’attività d’impresa Emettere il documento di trasporto Emettere la fattura Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamento (RIBA - rimessa dirette) e data di scadenza Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti Definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazioni del piano conti Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine Effettuare il calcolo mensile dell’iva Verificare l’arrivo pagamenti dei clienti Gestire l’archivio dei documenti cartacei Gestire la parte amministrativa relativa alle vendite Redigere l’ordine di acquisto del prodotto/servizio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda settore Wellness cerca venditori campo benessere nutrizionale,integrazione sportiva,e cura del corpo. Requisiti - Buone predisposizione mel rapporto interpersonale -Serio interesse al settore del benessere -Voglia d'imparare -Ambizione Lavoro full time o par time Requisito richiesto vivo interesse no vendita porta a porta ottimi guadagni anche con poche ore al giorno Per informazioni inviare nome cognome e numero di telefono Gradita lettera di presentazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda settore commerciale ricerca seria e dinamica segretaria con conoscenza pc e pacchetto Office
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Azienda settore brokeraggio internazionale cerca Grafico/a esperta anche nella gestione e modifiche di sito e capacità di gestione social. Inviare curriculum
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Azienda operante nel settore arredamento ed Interior Design cerca per le provincie di Milano e Monza Brianza dei procacciatori che stringano accordi commerciali con agenzie immobiliari, architetti e studi professionali secondo un format scritto già sperimentato e di riuscita. Saranno assegnate delle zone in esclusiva per dare modo di operare e far crescere il fatturato. Non è previsto un rimborso spese almeno inizialmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore industriale, zona Cernusco sul Naviglio, ricerca, una candidata/o da inserire come apprendista in qualità di impiegata amministrativa / contabile / segretariato. Il profilo ideale, usa e conosce il pacchetto office, ha una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede una minima ESPERIENZA in contabilità ed amministrazione, ottime capacità gestionali e organizzative. Completa il profilo solarità, dinamicità, capacità di adattamento Un’esperienza pregressa nella mansione sarà titolo preferenziale Contratto: contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento con contratto di apprendistato Gli interessati possono inviare il CV in formato word, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs.196 del 30/6/2003 e dell’art. 13 GDPR UE 2016/679,
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Azienda del settore servizi - Lavanderia industriale per alberghi e ristoranti - è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico con finalità assuntive. Le figure ricercate sono addetto allo smistamento interno, addetto allo stiro automatizzato. Orario di lavoro diurno e infrasettimanale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA COMMERCIALE CON SEDE IN DOSSOBUONO (VERONA) RICERCA IMPIEGATA/O ESPERTA/O IN CONTABILITA' E ADEMPIMENTI FISCALI DA ASSUMERE PART TIME DISPONIBILITA' IMMEDIATA E' TITOLO PREFERENZIALE INVIARE CV ALL'INDIRIZZO MAIL: servizi@studioribaudo.com
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un' azienda operante nel settore arredamento d'interni. In ottica di ampliamento dell'organico interno stiamo ricercando un:   COMMERCIALE (settore arredamento)   La risorsa ideale possiede pregressa esperienza nella mansione almeno triennale e si dovrà occupare delle seguenti attività: sviluppo del portafoglio clienti gestione delle attività di vendita dei diversi sistemi d'arredo consulenza ai diversi clienti e potenziali tali presentazioni prodotti   Requisiti: esperienza nel settore arredamento ottime attitudini comunicative e relazionali   Luogo di lavoro: Cazzago San Martino (BS) Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo 25.000 - 30.000 '.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
PER AZIENDA SETTORE ARREDAMENTO CERCHIAMO ADDETTI/E VENDITA Le risorse si occuperanno della attività di vendita e supporto alla clientela nella progettazione di interni/consulenza di arredo. REQUISITI: Titolo di studio: diploma di scuola superiore un'esperienza concreta nel settore commerciale spiccata attitudine alla vendita ottima conoscenza del pc. Completano il profilo eventuale conoscenza del programma Autocad e una sensibilità estetica/gusto artistico e creativo. Orario di lavoro: solo per i primi 3 mesi di formazione full time (con contratto) possibilità di fare qualche trasferta in punti vendita nel Veneto. successivi inserimenti part time 20/24 o 30 hh settimanali da svolgersi soprattutto nei fine settimana. Inquadramento: V livello CCNL Commercio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda Leader in ambito accessori da bagno cerca: Consulente di Vendita settore arredamento bagno Requisiti richiesti: - pregressa esperienza in analogo ruolo; - spiccato spirito commerciale e propensione alla vendita assistita; - ottime capacità relazionali, passione per le persone e forte empatia; - spiccate doti di problem solving, organizzative e tolleranza allo stress; - predisposizione al team building e alla continua collaborazione con i colleghi; - eccellenti doti comunicative e capacità di adattare il proprio registro a qualsiasi interlocutore; - capacità di gestione del tempo e delle priorità, di pianificare le attività e di essere orientati al risultato; - forte motivazione al ruolo, autorevolezza, flessibilità, massima proattività e dinamismo; - eccellente ascolto attivo per comprendere le esigenze della clientela e capacità di offrire alla stessa soluzioni pratiche, rapide e realistiche; - ottime doti di negoziazione e spiccato spirito di iniziativa, entusiasmo e creatività; - commitment ad allienarsi alle line guida dell’azienda, ai processi e ai valori aziendali; - gradita la provenienza sia dalla gdo che da contesti commerciali tradizionali; - la conoscenza del settore o di settori affini costituisce un PLUS. Luogo di lavoro: Brescia Inserimento da valutare a seconda della seniority e della conoscenza del settore La risorsa potrebbe fare qualche settimana di formazione on the job presso il punto vendita di San Giuliano Milanese, fino all’apertura del pv di Brescia.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.