-
loading
Solo con l'immagine

Azienda settore


Elenco delle migliori vendite azienda settore

AZIENDA IN META: COME APPLICARE LE STRATEGIE DEL RUGBY ALLA TUA AZIENDA PER MIGLIORARE LA LEADERSHIP, FARE TEAM BUILDING E RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SETTORE DEL CAMPER STRUTTURA ANALISI COMPETITIVA E COMPORTAMENTI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Azienda settore cosmetica ricerca procacciatori d'affari su Milano Cogli l'opportunità di crescere insieme a noi; stiamo diffondendo il nostro brand sul territorio nazionale e per farlo stiamo selezionando giovani motivati desiderosi di iniziare un'esperienza commerciale nel settore cosmetico/beauty. Se sei incerca di un'opportunità di guadagno senza vincoli di orari, con la possibilità di gestire in piena autonomia la propria attività lavorativa, scopri la nostra proposta di collaborazione riservata ai procacciatori d'affari.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AZIENDA SETTORE ICT, specializzata nella fornitura di soluzioni attinenti all’ Information Technology, nella realizzazione di servizi di consulenza e architettura IT, Application Management, System Integration & Custom Development, seleziona risorse tecniche hardware e software su Torino e provincia, in un’ottica di potenziamento dell’attività di assistenza tecnica sul territorio. Mansioni: La risorsa si occuperà dell’assistenza tecnica ed informatica sia internamente che presso clienti sul territorio. Dovrà progettare e amministrare l'infrastruttura informatica aziendale; amministrare sistemi; configurare sistemi di Cloud computing e architetture di gestione di risorse in Cloud; amministrare sistemi client-server,database, web server, mail server, terminal services e firewall; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni e attività di formazione e consulenza per il suo corretto utilizzo; si occuperà della gestione e configurazione PC, Server, posta elettronica, software ed aggiornamenti (ambiente Windows e Linux), server, macchine virtuali, intervenendo anche su configurazioni di reti lan, configurazione di router e firewall. Dovrà inoltre gestire i contratti di assistenza tecnica, provvedendo alla manutenzione dei guasti, delle personalizzazioni e configurazioni, alla gestione delle garanzie e dei ricambi. Qualifica richiesta: Liberi professionisti. Durata: Lavoro autonomo con tipologia da stabilire. Si garantisce crescita professionale meritocratica in base ai risultati raggiunti. Competenze ed esperienze richieste: Buona conoscenza S.O. Microsoft. Esperienza di riparazione hardware di pc, di multifunzioni, di stampanti (laser, inkjet, aghi, b/n, color), di notebook. Esperienza di backup/restore dei dati; conoscenza reti; gradite competenze Unix/Linux e su server. Possesso di Diploma o Laurea; almeno due anni di esperienza nel settore; patente B ed auto propria. Completano il profilo una buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali, capacità organizzativa e affidabilità, capacità di operare in autonomia. Contratto di lavoro: Partita IVA
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AZIENDA SETTORE ICT, specializzata nella fornitura di soluzioni attinenti all’ Information Technology e nella realizzazione di servizi di consulenza e architettura IT, Application Management, System Integration & Custom Development, seleziona, risorse commerciali per ampliamento della propria rete commerciale su Torino e provincia. Mansioni: attività principale sarà la creazione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La posizione comporta attività di mappatura e vendita alle potenziali aziende clienti, visita, creazione dell'offerta, chiusura della trattativa. Qualifica richiesta: Liberi professionisti per vendita di prodotti e servizi informatici e Agenti di commercio Durata: Lavoro autonomo con tipologia da stabilire. Si garantisce crescita professionale meritocratica in base ai risultati raggiunti. Competenze ed esperienze richieste: possesso di Diploma o Laurea; almeno due anni di esperienza di vendita, preferibilmente nel settore telecomunicazioni; conoscenza del territorio; patente B ed auto propria. Completano il profilo i seguenti requisiti: • Ottima dialettica e predisposizione al contatto con la clientela • Capacità comunicative e relazionali • Marcata attitudine all`individuazione delle opportunità commerciali ed al raggiungimento degli obiettivi • Capacità di operare in autonomia Contratto di lavoro: Partita IVA
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        ¬Azienda settore luxury manifatturiero ricerca per il suo organico: impiegato amministrativo. La figura cercata dovrà: Tenere la contabilità dell’azienda Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall’attività d’impresa Emettere il documento di trasporto Emettere la fattura Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamento (RIBA - rimessa dirette) e data di scadenza Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti Definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazioni del piano conti Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine Effettuare il calcolo mensile dell’iva Verificare l’arrivo pagamenti dei clienti Gestire l’archivio dei documenti cartacei Gestire la parte amministrativa relativa alle vendite Redigere l’ordine di acquisto del prodotto/servizio
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda settore Wellness cerca venditori campo benessere nutrizionale,integrazione sportiva,e cura del corpo. Requisiti - Buone predisposizione mel rapporto interpersonale -Serio interesse al settore del benessere -Voglia d'imparare -Ambizione Lavoro full time o par time Requisito richiesto vivo interesse no vendita porta a porta ottimi guadagni anche con poche ore al giorno Per informazioni inviare nome cognome e numero di telefono Gradita lettera di presentazione
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda settore commerciale ricerca seria e dinamica segretaria con conoscenza pc e pacchetto Office
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Azienda settore brokeraggio internazionale cerca Grafico/a esperta anche nella gestione e modifiche di sito e capacità di gestione social. Inviare curriculum
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda operante nel settore industriale, zona Cernusco sul Naviglio, ricerca, una candidata/o da inserire come apprendista in qualità di impiegata amministrativa / contabile / segretariato. Il profilo ideale, usa e conosce il pacchetto office, ha una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede una minima ESPERIENZA in contabilità ed amministrazione, ottime capacità gestionali e organizzative. Completa il profilo solarità, dinamicità, capacità di adattamento Un’esperienza pregressa nella mansione sarà titolo preferenziale Contratto: contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento con contratto di apprendistato Gli interessati possono inviare il CV in formato word, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs.196 del 30/6/2003 e dell’art. 13 GDPR UE 2016/679,
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Azienda del settore servizi - Lavanderia industriale per alberghi e ristoranti - è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico con finalità assuntive. Le figure ricercate sono addetto allo smistamento interno, addetto allo stiro automatizzato. Orario di lavoro diurno e infrasettimanale.
        Vista prodotto
        Rosolini (Sicilia)
        Azienda operante nel mercato dell'arredamento da più di trenta anni è alla ricerca di nuove figure full time da inserire in uno dei suoi punti vendita per servizio ai clienti. Si offre fisso con inquadramento a norma di legge, premi di vendita e possibilità di crescita. Le caratteristiche essenziali per ricoprire il ruolo sono affidabilità, onestà e voglia di imparare, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Gli interessati possono contattarci tramite questo sito indicando la propria disponibilità ad effettuare un colloquio conoscitivo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AZIENDA COMMERCIALE CON SEDE IN DOSSOBUONO (VERONA) RICERCA IMPIEGATA/O ESPERTA/O IN CONTABILITA' E ADEMPIMENTI FISCALI DA ASSUMERE PART TIME DISPONIBILITA' IMMEDIATA E' TITOLO PREFERENZIALE INVIARE CV ALL'INDIRIZZO MAIL: servizi@studioribaudo.com
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Azienda settore oggettistica di design per la casa cerca addetti alla vendita con esperienza. Il/La candidato/a ideale dovrà possedere: passione per il design, energie e propositività, carisma e personalità, ottima conoscenza del pacchetto Office, precedente esperienza nel ruolo. SI OFFRE: Inquadramento e retribuzione adeguate alla professionalità del/la candidato/a. Se interessati inviare curriculum con foto a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        GEOMETRA PER AZIENDA SETTORE INFISSI Ricerchiamo per azienda produttrice di infissi un geometra da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La figura dovrà occuparsi della progettazione di infissi, formulazione di preventivi e rilievi in cantiere. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
        Vista prodotto
        Noale (Veneto)
        Centro Studi Srl ricerca per azienda settore metalmeccanico sita in zona Noale (VE) un/una IMPIEGATO/A CONTABILE FULL-TIME. La risorsa ideale possiede un diploma di Ragioneria o equipollente e deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione presso altre realtà produttive. Dovrà occuparsi della gestione della contabilità generale fino alla redazione del bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Gradita la conoscenza del software Team System. Offresi contratto a tempo indeterminato con orario full-time; si valutano anche candidati/e con disponibilità part-time 6 ore. Inviaci la tua candidatura con Rif. NO/CONT a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa si occuperà dell'assistenza alla vendita, operazioni di cassa e gestione magazzino. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e disponibilità al lavoro nei week end. Scopo assunzione diretta. Esperienze lavorative: Commesso di punto vendita Disponibilità oraria: Full Time/Full time
        Vista prodotto
        Biella (Piemonte)
        Manpower cerca per importante negozio di Candelo centro delle risorse per le pulizie. La risorsa ha maturato esperienza ed è autonoma nella mansione. Contratto part time. Stipendio attraente Si prega di inviare CV,
        Vista prodotto
        Terni (Umbria)
        Azienda di Terni operante nel settore trattamento rifiuti industriali, seleziona un impiegato tecnico da adibire ad attività di logistica, organizzazione programmi di lavoro, registrazione documenti, accettazione carichi in entrata ed attività a supporto dell'ufficio tecnico. Il diploma è titolo necessario e preferenziale è il diploma o laurea in chimica, indispensabile interesse per il settore, voglia di crescere professionalmente e forte motivazione. Inviare CV a mezzo e mail.
        Vista prodotto
        Potenza (Basilicata)
        Azienda operante nel settore commercio abbigliamento cerca impiegato segreteria con conoscenze base di contabilità ordinaria, spiccate capacità organizzative, precisione e ottime qualità relazionali. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione e crescita personale e professionale. Inviare cv con foto e recapito.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda operante nel settore commercio abbigliamento cerca impegato segreteria con conoscenze base di contabilità ordinaria, spiccate capacità organizzative, precisione e ottime qualità relazionali. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione e crescita personale e professionale. Inviare cv con foto e recapito a stea_cro@virgilio.it
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Azienda in forte crescita nell settore immobiliare cerca 2 segretari/e da inserire nei propri uffici immobiliali. Ricerchiamo persone flessibili e dinamiche, di bella presenza, intraprendente, flessibile e problemsolving.Si chiede conoscenza dei maggiori programmi office,conoscenza fluente e disinvolta della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua.Contratto: a tempo indeterminato. Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.Mail per le candidature a: pol.mil@virgilio.it
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Reba Marine: sede a Genova, azienda storica nel settore dei componenti elettrici per la Nautica ricerca per il Triveneto agente con consolidata esperienza di vendita preferibilmente nel settore nautico o dei componenti elettrici per uso civile Provvigioni ai livelli piu' elevati del settore Ampio parco clienti da sviluppare
        Vista prodotto
        Mogliano Veneto (Veneto)
        Centro Studi Srl ricerca per azienda produttrice di lampadari sita in zona Mogliano veneto (TV), per un rafforzamento dello staff un DISEGNATORE PROGETTISTA. La risorsa si occuperà di: sviluppo disegni esecutivi, gestione rapporti con i fornitori e gestione ordini di acquisto, controllo della produzione. Requisiti richiesti: maturità tecnica e/o laurea in Disegno Industriale / architettura / ingegneria civile o con esperienza di qualche anno maturata nell'ufficio tecnico di aziende del medesimo settore. E’ richiesta la conoscenza di Autocad e di un software di modellazione solida (3DMAX, Solid Works...). E’ richiesta disponibilità agli straordinari; è possibile anche concordare con l’azienda di svolgere una parte del lavoro in home office. Inviaci la tua candidatura con Rif. LAMP
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il candidato, rispondendo direttamente all'IT Manager, verrà formato per fare l'Help Desk e il Sistemista, occupandosi di: - assistenza tecnica e supporto agli utenti - configurazione Rooter e Wifi Azienda Leader di SettoreMilano Zona BrentaIl candidato ideale:Diploma di perito informaticoEsperienza, anche brevissima, nell'attività di Help Desk o SistemistaDiscreta conoscenza della lingua IngleseIl nostro cliente è un'eccellenza italiana che lavora nel settore della sicurezza e dell'Intelligence, negli uffici di Milano sono più di 30 persone e l'azienda è in continua crescita.Contratto ad inserimento diretto e pacchetto retributivo interessante.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Ll Gruppo DentaMop azienda in Italia nel settore delle cure dentali per la apertura nuova Clinica, è alla ricerca di segretaria receptionist. La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l’agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Necessaria esperienza di gestione front office, Ottimo utilizzo personal computer, Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana. E’ previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Per azienda che opera nel settore retail, sita a Vicenza, seleziona segretaria con esperienza. La risorsa si occuperà della posta elettronica, procedure de archiviazione e l'accoglienza clienti. Unici requisiti richiesti indispensabili: - residenza zona Trento - stato di inoccupazione - disponibilità immediata per full time - buon utilizzo del pc Si offre contratto full time a tempo determinato con fisso mensile. Si prega di inviare il curriculum vitae tramite sito se realmente interessati a mezzo e mail: [*vedi modalità di candidatura*] La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Indicare sul curriculum l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Centro Studi Srl ricerca per azienda sita in zona Padova Ovest operante nel settore dell’informatica (sviluppo software CAD/PDM) uno PROGRAMMATORE. Requisiti richiesti: conoscenze di VisualStudio.Net (vb.Net, c#, asp.Net), conoscenze di gestione SQL Server e IIS. Si ricerca esperienza di sviluppo in ambito SQL Server, Web Service. Sono gradite esperienze di sviluppo con Entity Framework e/o in qualche ambiente CAD/PDM (AutoCAD, Inventor, SolidWorks, SolidEdge, Vault, EPDM, Revit, etc). Sono qualificanti la conoscenza di JS con esperienza delle librerie react, angularJs, three.js, node, dell'architettura RESTful e DB NoSql come MongoDB. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Offresi assunzione a tempo indeterminato a tempo pieno. Inviaci la tua candidatura con Rif. SOFT a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico. La risorsa, riportando direttamente al Direttore Generale, avrà la responsabilità della definizione delle strategie d'acquisto, in linea con la politica aziendale e gli obiettivi di performance concordati. Coordinando le attività dell'ufficio e gestendo un volume di acquisto complesso, diversificato ed in continua crescita, si occuperà delle seguenti attività: gestire i rapporti con i fornitori e le relative negoziazioni; promuovere l'ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti attraverso visite e audit periodici presso i fornitori; scouting e mappatura nuovi fornitori; interfaccia con la produzione e ufficio tecnico; analisi del valore e capacità nel preventivare alternative di costo; gestione di contenziosi inerenti le forniture; reporting periodico. Competenze richieste Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia e Commercio; Esperienza nel medesimo ruolo presso aziende specializzate in lavorazioni meccaniche; ottima conoscenza scritta e orale della lingua inglese; padronanza dei principali applicativi Office (soprattutto Excel).
        Vista prodotto
        Agrigento (Sicilia)
        Imob.Redus s.r.l azienda operante nel settore della grande distribuzione di prodotti bricolage e fai-da-te ricerca CASSIERE/A La risorsa selezionata si occcuperà di: o Attività di cassa o Assistenza alla clientela o Riordino delle merci negli scaffali Requisiti La risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: o Diploma di scuola media superiore / Laurea breve o Disponibilità alla crescita professionale o Breve esperienza nella mansione o Disponibilità al lavoro su turni e nei week-end o Reale disponibilità a lavortare 24 ore a settimana. Per candidarsi inviare curriculum
        Vista prodotto
        Sondrio (Lombardia)
        Prean Srl, azienda leader nel settore della sicurezza sul lavoro e antincendio da più di 20 anni, è alla ricerca di venditori sia senior, sia junior, per la zona di Sondrio e Provincia. Il nostro candidato ideale è una persona seria, con spiccate doti commerciali e relazionali, motivata a iniziare una nuova esperienza lavorativa gratificante e stimolante. La risorsa verrà affiancata e formata dai nostri agenti senior. Interessanti prospettive di carriera e di guadagno.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Collaboro con un'azienda che, oltre ad essere un colosso nel settore viaggi e servizi digitali, offre anche un'importante retribuzione monetaria. Sto selezionando cinque persone in ogni regione per collaborare, determinate e ambiziose; se pensi di essere una di queste, ti piacerebbe approfondire?
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.