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Aziendale documentazione


Elenco delle migliori vendite aziendale documentazione

DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA E P.A. DIGITALE
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    DOCUMENTAZIONE E SERVIZIO SOCIALE. MANUALE DI SCRITTURA PER GLI OPERATORI. NUOVA EDIZ.
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      DOCUMENTAZIONE SANITARIA E GESTIONE DELLE INFORMAZIONI CLINICHE. STANDARD DI QUALITÀ, ASPETTI GESTIONALI, GIURIDICI ED ECONOMICI
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        Bari (Puglia)
        Archivista/Controllo archivio aziendale Siamo alla ricerca in zona Bari/ Bat di unâ€(TM)addetto da incrementare in ufficio, che si occupi di archiviare documenti in formato cartaceo ed elettronico secondo le procedure aziendali in modo preciso e ordinato, di catalogare i vari fascicoli e documenti pertinenti al settore, che controlli e gestisca in piena autonomia lâ€(TM)intero archivio aziendale. RESPONSABILITAâ€(TM) E MANSIONI PRINCIPALI: • Corretta ricezione e registrazione documentazione in entrata • Scansione documentazione cartacea e archiviazione elettronica • Archiviazione cartacea dei documenti originali Si accetta anche alla prima esperienza. REQUISITI TECNICI Buona conoscenza dellâ€(TM)ambiente Windows e del pacchetto Office, uso stampanti e scanner. REQUISITI PERSONALI Si richiedono ottime capacità auto-organizzative e precisione dimostrate anche durante il percorso formativo, buone capacità relazionali e riservatezza. Altresì importanti sono lâ€(TM)attenzione al dettaglio e la flessibilità. Assunzione a Tempo Indeterminato
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        Roma (Lazio)
        Il nostro scopo è quello di aiutare le imprese a raggiungere obiettivi importanti, quali l’assegnazione di appalti e il conseguimento delle certificazioni specifiche. Sulla base dell’esperienza maturata in campo e del continuo aggiornamento normativo, offre un supporto alle imprese nei seguenti settori: Consulenza per le gare d’appalto – Avvalimenti – Attestazione SOA – Certificazione Qualità ISO 9001, predisposizione documentazioni tecniche ed amministrative. Per maggiori informazioni o richieste, contattaci. Di seguito sono riportate le principali attività di consulenza svolte. Studio di fattibilità: Sopralluogo sul posto, presa visione della documentazione catastale (visura/piantina)studio di fattibilità, verifica della conformità catastale ed edilizia(controllo eventuali abusi edilizi), studio e verifica presenza vincoli paesaggistici. Rilievo architettonico: Rilievo architettonico sul luogo con restituzione grafica in autocad. Pratiche urbanistiche (normali e sanatorie): Stesura della documentazione e degli elaborati grafici necessari (stato di fatto,ante-operam, post-operam, sezioni), ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici, necessari per la presentazione della C.I.L.A. – SCIA – DIA ecc… (comunicazione inizio lavori asseverata ai sensi dell’Art. 6 del D.P.R. 380/01). Pratiche Catasto (tutte le pratiche catastali): Stesura della documentazione e degli elaborati necessari, per la presentazione del nuovo accatastamento tramite DOCFA (frazionamenti, ecc…). Concessioni edilizie: Accesso agli atti di condono edilizio e ritiro pratiche. APE: Certificatoenergetico. PraticheRoma Natura: Rilievo fotografico e restituzione fotografica, rilievo architettonico esterno, stesura degli elaborati grafici, ante-operam (piante, prospetti e sezioni dell’edificio) e post-operam (piante, prospetti e sezioni). Ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici,stesura della relazione tecnica, e consegna degli elaborati a Roma Natura. Pratiche autorizzazione paesaggistica: Stesura del progetto ante-operam (piante, prospetti e sezioni) e post-operam (piante,prospetti e sezioni), inserimento delle cartografie necessarie negli elaborati grafici, stesura della relazione paesaggistica, e consegna degli elaborati allo sportello unico. Progettazione: Progetto esecutivo con elaborazione di tavole (demolizioni, costruzioni, arredamento,elettrico, idraulico, controsoffitti, rendering 3D). Progettazione antincendio. Pratiche antincendio (SCIA). D.M.25/01/2019 “norme di sicurezza antincendio per edifici adibiti a civile abitazione”: Identificazione delle misure da attuare in caso d’incendio. Predisposizione delle istruzioni da attuare (chiamata dei soccorsi esterni, messa in sicurezza degli impianti,esodo degli occupanti, anche in relazione alla presenza di eventuali persone con disabilità motoria, ecc.). Predisposizione dei fogli informativi pe fornire le istruzioni agli occupanti, in caso d’incendio, con specifico riguardo alle vie e percorsi d’esodo, ai divieti di utilizzo di ascensori, ecc. Gare di appalto pubbliche: Avvio e indirizzamento alla partecipazione gare di appalto pubbliche, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla partecipazione alle gare di appalto anche con offerta tecnica migliorativa, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla conduzione e gestione di appalti pubblici e privati, consulenza gestione Subappalti. Direzione Lavori pubblici e privati: Redazione e gestione atti amministrativi, tenuta della contabilità lavori (libretti misure, registri contabilità, stati di avanzamento lavori SAL, certificati d ipagamento), redazione Piani di Sicurezza e Coordinamento PSC, Piani Operativi della Sicurezza POS, DVR Documento di Valutazione dei Rischi e Documento Unico della Valutazione dei Rischi aziendali DUVRI.
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        Campobasso (Molise)
        IMPEIGATO/SEZIONE ARCHIVIO AZIENDALE Realtà molisana è alla ricerca urgente di un addetto da incrementare in ufficio. La figura richiesta si occuperà di archiviare documenti in formato cartaceo ed elettronico secondo le procedure aziendali in modo preciso e ordinato. RESPONSABILITAâ€(TM) PRINCIPALI • Corretta ricezione e registrazione documentazione in entrata • Scansione documentazione cartacea e archiviazione elettronica • Archiviazione cartacea dei documenti originali Si accetta anche alla prima esperienza. REQUISITI TECNICI Buona conoscenza dellâ€(TM)ambiente Windows e del pacchetto Office, uso stampanti e scanner. REQUISITI PERSONALI Si richiedono ottime capacità auto-organizzative e precisione dimostrate anche durante il percorso formativo/scolastico, buone capacità relazionali e riservatezza. Altresì importanti sono lâ€(TM)attenzione al dettaglio e la flessibilità. Inserimento immediato in azienda, SEDE LAVORATIVA: CAMPOBASSO
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        Latina (Lazio)
        Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative alla predisposizione della documentazione in ambito sicurezza, inserimento dati, utilizzo software gestionale. gestione del parco veicoli, le modalità di controllo dei consumi carburante dei veicoli aziendali e la relativa documentazione. Requisiti: •Diploma tecnico e/o Laurea in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Interesse per il settore salute e sicurezza sul lavoro •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Latina È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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        Ancona (Marche)
        Si seleziona impiegato aziendale per solida realtà produttiva in zona Ancona. La risorsa sarà inserita in ufficio e si occuperà della gestione della documentazione aziendale, delle pratiche, controllo ed inserimento dati, assistenza al cliente.I requisiti richiesti sono:- Residenza in Ancona o limitrofi- Buona dimestichezza con il pc- Disponibilità immediata e full-time- Serietà e precisione- Buone doti relazionali- Capacità di lavorare in teamSi offre contratto a tempo determinato con regolare retribuzione fissa in ambiente serio e dinamico. Inviare la propria candidatura con cv aggiornato e un recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Ancona (Marche)
        Si seleziona impiegato aziendale per solida realtà produttiva in zona Ancona. La risorsa sarà inserita in ufficio e si occuperà della gestione della documentazione aziendale, delle pratiche, controllo ed inserimento dati, assistenza al cliente. I requisiti richiesti sono: - Residenza in Ancona o limitrofi - Buona dimestichezza con il pc - Disponibilità immediata e full-time - Serietà e precisione - Buone doti relazionali - Capacità di lavorare in team Si offre contratto a tempo determinato con regolare retribuzione fissa in ambiente serio e dinamico. Inviare la propria candidatura con cv aggiornato e un recapito telefonico
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        Vicenza (Veneto)
        Società di consulenza aziendale in ambito tecnico-legale seleziona una figura addetta alla segreteria e di supporto ai professionisti (età massima 29 anni). La posizione da ricoprire prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: attività professionale paralegal di back office, attività di gestione della documentazione aziendale, gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica e delle scadenze, gestione del centralino, smistamento posta in entrata, attività di archiviazione, amministrazione dell'archivio. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, padronanza nelle attività di segretariato, capacità organizzative, ottima competenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici a supporto dell'attività (fotocopiatrice, scanner, fax, ecc), del pacchetto Office e dei principali motori di ricerca. Disponibilità richiesta: immediata Orario previsto: full-time Titolo di studio: diploma o laurea
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        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DELLA LOGISTICA AZIENDA COMMERCIALE SEDE NEL VIADANESE Azienda commerciale con marchio conosciuto a livello nazionale, leader nel proprio settore e presente sul mercato nazionale da molti anni ricerca IMPIEGATO a supporto delle attività di logistica, che abbia maturato significative esperienze nello stesso ruolo presso un’azienda. Il candidato, che l’azienda ricerca deve saper utilizzare i sistemi informatici per la gestione documentale del materiale in accettazione, stoccaggio e in partenza. Deve supportare il responsabile della logistica programmata e le urgenze in partenza. Il contratto a tempo determinato di dodici mesi sarà stabilizzato appena possibile; la retribuzione sarà concordata in base alle esperienze/competenze maturate. La ricerca e’ rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche ed esperienza richiesta in questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (dlg.196-2003 GDPR-2018) e firmato a: sauro.ghiselli@cabiconsulting.it
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        Bari (Puglia)
        Agenzia, filiale di Bari, seleziona per azienda di servizi, una risorsa da inserire in ufficio per attività impiegatizie. La figura ricercata si dovrà occupare di gestione documentazione, inserimento e controllo dati, gestione pratiche, smistamento documenti, corrispondenza e-mail e archivio pratiche. Richiesto stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza in zona BARI/BAT o provincie, ottime conoscenza del computer e di Office, conoscenza della posta elettronica e professionalità. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Si offre contratto a tempo determinato finalizzato allâ€(TM)inserimento a tempo indeterminato in azienda. Orario: Full-Time Per candidarti a questo annuncio: inviare CV con recapito telefonico via mail o tramite il sito.
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        Taranto (Puglia)
        Taranto: azienda ricerca addetti allâ€(TM)archivio, da inserire nellâ€(TM)organico che si occuperanno dellâ€(TM)archivio delle pratiche, delle fatturazioni e della documentazione aziendale. Requisiti richiesti: attuale stato di disoccupazione e disponibilità full-time immediata. Verranno selezionati profili diplomati e con residenza a Taranto o paesi in provincia. Lâ€(TM)azienda offre regolare contratto di assunzione inizialmente a tempo determinato dopo primo inserimento formativo di breve durata e retribuito. Per candidarsi inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico.
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        Perugia (Umbria)
        Il candidato deve essere in possesso di diploma e con residenza a Perugia o provincia, disponibile nellâ€(TM)immediato a un full time. La risorsa si occuperà di fatturazione attiva/passiva, controllo documentazione contabile aziendale, prima nota. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura per colloquio conoscitivo.
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        Napoli (Campania)
        Importante azienda operante nel settore dei ricambi auto, ricerca una segretaria aziendale da inserire in nel proprio organico. La risorsa dovrà occuparsi di svolgere mansioni classiche di segreteria e in aggiunta si occuperà della gestione di alcune pratiche amministrative (controllo e archiviazione documentazione cartacea) Risultano fondamentali: precisione, capacità' organizzative e predisposizione al lavoro d'ufficio. Rappresentano requisiti fondamentali: - diploma o laurea; - ottimo italiano scritto e parlato; - buona conoscenza della lingua inglese; -ottima conoscenza del pacchetto Office. Orario full time dal Lunedì al Venerdì, Sabato mezza giornata. Offriamo un ambiente di lavoro giovane e stimolante, dinamico con possibilità di aggiornamento e formazione continua e importanti prospettive di crescita professionale. La sede di lavoro è situata in Sant'Antimo (NA) ed è richiesta la residenza il domicilio in aree limitrofe. Si prega di inoltrare il curriculum al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bari (Puglia)
        Ricerchiamo per organico interno un addetto al servizio aziendale â€" archivista La risorsa si occuperà della digitalizzazione delle pratiche, con utilizzo di scanner e pc, nonchè dell'archiviazione cartacea e informatica delle stesse (prelievo documentazione dagli uffici, registrazione in file Excel e successivo inserimento in scatole/faldoni; ricerche documentali con compilazione di moduli in Word ed invio mail a fornitori esterni).La risorsa gestirà relazioni telefoniche con colleghi e fornitori. Si richiedono: - diploma di maturità - attitudine al lavoro - dimestichezza con gli strumenti informatici (word, excel, posta elettronica, utilizzo scanner e fotocopiatrici..) - precisione e ottime doti organizzative Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione mensile. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bari
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        Roma (Lazio)
        Grande azienda in forte espansione sul territorionazionale, sta selezionando una risorsa perl'accoglienza clienti, l'inserimento dati el'organizzazione della documentazione aziendale.L'inserimento lavorativo riguarda gli ufficistabiliti in Roma e provincia. L'azienda offre uncontratto regolare a norma di legge che prevedeuna retribuzione fissa e mensile.I requisiti richiesti sono residenza in Roma e provincia, bella presenza, conoscenza base delcomputer.Se realmente interessati inviare il propriocurriculum con numero di telefono per esserecontattati. Saranno forniti tutti i dettaglidell'incarico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Matera (Basilicata)
        Cerchiamo magazzinieri su BARI-MATERA e provincia con disponibilità immediata per gestione magazzino aziendale (gestione merce in entrata e in uscita), movimentazione merce al suo interno, verifica documentazione. Per maggiori informazioni e per partecipare alle selezioni inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Addetto al Front Office e Smart Working Aziendale, ovvero una figura professionale attualmente fondamentale all'interno delle aziende partner in quanto assicura che la routine quotidiana in ufficio proceda in maniera efficiente e senza intoppi, fornendo supporto a tutto il team (personale interno, agenti, rappresentanti) e alla direzione per compiti operativi, organizzativi e amministrativi. È in possesso delle skills necessarie per archiviare documenti e dati attraverso procedure informatizzate (cloud storage, gestionali e software aziendali in ambito amministrativo/commerciale), gestire le comunicazioni in entrata ed uscita utilizzando i diversi strumenti presenti in azienda (centralino, mail list etc), coordinando quindi la comunicazione interna ed esterna. Saprà inoltre occuparsi delle trasferte del personale e della rete commerciale, gestire le riunioni di lavoro anche attraverso le principali piattaforme online ed infine redigere testi e lettere commerciali in lingua italiana e inglese. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
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        Chieti (Abruzzo)
        Azienda leaders in Italia, ricerca una risorsa per la posizione di contabilità, da inserire presso i nostri uffici a Pescara. La risorsa si occuperà delle mansioni che riguardano registrazione fatture e controllo documentazione amministrativo-contabile.La figura che intendiamo assumere ha un'ottima immagine, possiede forti capacità relazionali, abbia conseguito il diploma di maturità, ottimo uso dei principali sistemi informatici.Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, capacità di lavorare per obiettivi, precisione e professionalità.La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per un full-time.Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera.Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda, solo se realmente motivati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Per incremento organico, importante azienda seleziona personale che dovrà occuparsi di gestire le attività quotidiane della Direzione garantendo un supporto di carattere organizzativo. Attività: -organizzare e gestire l’agenda -organizzare meeting e riunioni -condurre ricerche, analizzare dati -archiviare documentazione Requisiti: -Buona conoscenza del pacchetto office. -Diploma o laurea -Disponibilità immediata Completano il profilo eccellenti capacità organizzative e di relazione ad alti livelli, spirito d’iniziativa, problem solving, diplomazia e riservatezza. Sede di lavoro: PERUGIA Inquadramento contrattuale: a tempo determinato Inviare il curriculum. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Pescara (Abruzzo)
        Azienda leaders in Italia, ricerca una risorsa per la posizione di contabilità, da inserire presso i nostri uffici a Pescara. La risorsa si occuperà delle mansioni che riguardano registrazione fatture e controllo documentazione amministrativo-contabile, amministrazione del personale, elaborazione ciclo completo paghe e contributi. La figura che intendiamo assumere ha unâ€(TM)ottima immagine, possiede forti capacità relazionali, abbia conseguito il diploma di maturità, ottimo uso dei principali sistemi informatici. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, capacità di lavorare per obiettivi, precisione e professionalità. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per un full-time. Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda, solo se realmente motivati.
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        Pescara (Abruzzo)
        Azienda commerciale leader in Italia ricerca una risorsa contabile da inserire presso il nostro nuovo ufficio a Pescara. La risorsa si occuperà delle mansioni amministrative che riguardano registrazione fatture e controllo documentazione amministrativo-contabile e consulenza commerciale. La figura che intendiamo assumere ha unâ€(TM)ottima immagine, possiede forti capacità relazionali, abbia conseguito il diploma di maturità, ottimo uso dei principali sistemi informatici. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, capacità di lavorare per obiettivi, precisione e professionalità. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per un full-time. Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda, solo se realmente motivati.
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        Foggia (Puglia)
        Azienda leader in Italia ricerca una risorsa contabile da inserire presso lâ€(TM)ufficio a Foggia. La risorsa si occuperà delle mansioni amministrative che riguardano registrazione fatture e controllo documentazione amministrativo-contabile. La figura che intendiamo assumere ha unâ€(TM)ottima immagine, possiede forti capacità relazionali, ha conseguito il diploma di maturità e detiene ottimo uso dei principali sistemi informatici. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, ottime doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, precisione e professionalità. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Puglia e possano offrire disponibilità immediata per un full-time. Si offre regolare contratto lavorativo con forti possibilità di sviluppo e carriera. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda, solo se realmente motivati.
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        Foggia (Puglia)
        Affermata azienda commerciale ricerca una risorsa contabile da inserire presso lâ€(TM)ufficio a Foggia. La risorsa si occuperà delle mansioni amministrative che riguardano la registrazione di fatture e il controllo della documentazione amministrativo-contabile. Requisiti richiesti per la candidatura: • bella presenza, • buone capacità relazionali, • diploma di maturità, • ottimo uso dei principali sistemi informatici. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, capacità di lavorare per obiettivi, precisione e professionalità. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Puglia e possano offrire disponibilità immediata per un full-time. Si offre regolare contratto lavorativo con forti possibilità di sviluppo e carriera. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda tramite sito.
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        Napoli (Campania)
        Importante azienda sita in Napoli per ampliamento organico seleziona: UN ADDETTO AL MAGAZZINO Il candidato individuato si occuperà: -della gestione del magazzino, -della preparazione delle spedizioni e degli ordini, -della parte amministrativa relativa alla logistica e alla documentazione necessaria Si richiede: diploma, disponibilità full time e stato di disoccupazione Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Luogo di lavoro: Napoli Invitiamo i candidati interessati ad inviare un cv completo di recapito telefonico. Offerte rivolte ad entrambi i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006).
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        Campobasso (Molise)
        SIMAFIN SRL sta ricercando un impiegato addetto alla segreteria. La risorsa selezionata sarà disponibile per un orario lavorativo full time e i suoi compiti saranno: - Gestione centralino (rispondere al telefono per le chiamare in entrata); - Archiviare i documenti; - Accoglienza clienti e preparazione sale riunioni; - Gestione documentazione amministrativa. Requisiti: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale; Buona conoscenza del Pacchetto Office; Buona propensione nellâ€(TM)ambito lavorativo. Luogo di lavoro: Campobasso. E' previsto un contratto a tempo determinato. Se sei alla ricerca di una opportunità stabile in un ambiente giovane e dinamico, candidati! Potresti essere la persona giusta. Verranno presi in considerazione anche candidati alla prima esperienza lavorativa.
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        Grosseto (Toscana)
        Al fine di potenziare e ampliare il proprio organico seleziona due figure anche alle prime esperienze lavorative o con poca esperienza da formare ed inserire all'interno della propria realtà.Il Candidato collaborerà con i colleghi nella gestione della contabilità clienti/fornitori e prima nota, gestione appuntamenti.Nello specifico si occuperà della gestione della documentazione in particolare:o Ricevere, smistare e distribuire la posta;o Gestione centralino;o Coordinare le attività dell'ufficio;o Rispondere e smistare le chiamate in entrata e le e-mail.SI RICHIEDE:o Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;o Precisione, ordine e attenzione ai dettagli;o Buone doti relazionali e buona gestione dello stress;o Inoltre risulta indispensabile stato di disoccupazione, disponibilità immediata.Richiesta la conoscenza della lingua inglese e l'utilizzo del pacchetto Office Word, Excel.SI OFFRE:Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.Disponibilità lavorativa: full-time.L'inserimento è immediato presso la sede di Grosseto.I curriculum vitae privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Perugia (Umbria)
        Azienda ricerca un’impiegata da inserire con mansioni di Back Office presso la propria sede di Perugia. La risorsa si occuperà, principalmente, delle seguenti attività: 1. Supporto nelle attività di back office; 2. Gestione e relativa archiviazione di pratiche burocratiche e amministrative; 3. Inserimento dati e relativa verifica della corrispondenza fra documentazione e dati presenti; 4. Gestione reportistica in Excel Requisiti: - Diploma o laurea - Ottima conoscenza del pacchetto office - Ottime capacità organizzative, serietà, precisione - Capacità di lavorare in gruppo - Problem solving Inserimento con contratto determinato. Orario lavorativo: Full-time Allegare il Cv aggiornato per candidarsi
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        Napoli (Campania)
        ETEREA S.R.L. al fine di potenziare e ampliare il proprio organico seleziona due figure anche alle prime esperienze lavorative o con poca esperienza da formare ed inserire all'interno della propria realtà. Il Candidato collaborerà con i colleghi nella gestione della contabilità clienti/fornitori e prima nota, gestione appuntamenti. Nello specifico si occuperà della gestione della documentazione in particolare: • Ricevere, smistare e distribuire la posta; • Gestione centralino; • Coordinare le attività dell'ufficio; • Rispondere e smistare le chiamate in entrata e le e-mail. Richiesta la conoscenza della lingua inglese e l'utilizzo del pacchetto Office Word, Excel. SI RICHIEDE: • Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici; • Precisione, ordine e attenzione ai dettagli; • Buone doti relazionali e buona gestione dello stress; • Inoltre risulta indispensabile stato di disoccupazione, disponibilità immediata. SI OFFRE: Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato. Disponibilità lavorativa: full-time. I curriculum vitae privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazione.
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        Perugia (Umbria)
        La risorsa verrà inserita in azienda a Perugia. Supporterà lo staff interno in tutte le attività connesse alla selezione del personale e alla gestione operativa dal punto di vista amministrativo. Nello specifico si occuperà analisi delle job description, stesura delle job description, reclutamento, screening cv, affiancamento nei colloqui di selezione individuali, presentazione della rosa dei candidati, gestione della documentazione del personale somministrato, dell'archivio sia digitale che cartaceo, contrattualistica. Requisiti richiesti: - motivazione ed interesse ad operare nel settore delle risorse umane. - buona conoscenza e utilizzo pacchetto office. - predisposizione al lavoro in team, precisione, capacità di adattamento, buone doti relazionali e flessibilità. Orario di lavoro: full time Inserimento: tempo determinato Candidarsi inviando il curriculum aggiornato
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        Frosinone (Lazio)
        Filiale di Frosinone, seleziona per nuova apertura in zona una risorsa da inserire come segretaria.La figura inserita dovrà occuparsi di mansioni di reception, documentazione, ddt sia lato clienti che lato fornitori, supporto amministrativo e gestione parziale degli acquisti.E' gradita esperienza pregressa in una mansione analoga o in ambito spedizioni/acquisti.Disponibilità oraria: Full TimeOffriamo iniziale contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Perugia (Umbria)
        Azienda Italiana seleziona una segretaria.La risorsa si occuperà della gestione della segreteria, archiviazione pratiche, gestione documentazione e smistamento chiamate e posta.Requisiti:-Diploma/ Laurea-Disponibilità immediata-Precisione-Autonomia-Doti comunicativeL'esperienza pregressa nel ruolo completa il profilo che sarà selezionato.È previsto un corso formativo retribuito e un inserimento con contratto a tempo determinato e un orario full time.Se interessati al presente annuncio inviare il Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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