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Accettazione clienti


Elenco delle migliori vendite accettazione clienti

ACCETTAZIONE. ACCETTARE, SENZA ACCETTARE, ACCETTANDO
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    ACCETTAZIONE. TRILOGIA DELL'AREA X (VOL. 3)
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      ACCETTAZIONE: TRILOGIA DELL'AREA X. LIBRO TERZO
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        Taranto (Puglia)
        Ricerchiamo per nostra filiale aziendale, posizionata in Taranto, un impiegato front-office.La risorsa selezionata all'interno della nostra struttura avrà il compito di:o ricevere i clienti;o verificarne le eventuali problematiche;o raccogliere informazioni sulle esigenze del cliente;o individuare ulteriori necessità;o proporre servizi aggiuntivi.Si ricerca preferibilmente una persona con esperienza nel ruolo o equivalenti, con forte attitudine al lavoro di squadra, buona precisione, gestione dello stress e propensione a lavorare per obiettivi.Completano il profilo una forte dinamicità, motivazione e inclinazione al rapporto umano con il cliente.Contratto di lavoro: Contratto in vigore, secondo le normative di legge, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Frosinone (Lazio)
        Per filiale aziendale, posizionata in Frosinone, si ricerca un/a impiegato/a front-office. La risorsa selezionata all'interno della nostra struttura avrà il compito di: • ricevere i clienti; • verificarne le eventuali problematiche; • raccogliere informazioni sulle esigenze del cliente; • individuare ulteriori necessità; • proporre servizi aggiuntivi. Si ricerca preferibilmente una persona con esperienza nel ruolo o equivalenti, con forte attitudine al lavoro di squadra, buona precisione, gestione dello stress e propensione a lavorare per obiettivi. Completano il profilo una forte dinamicità, motivazione e inclinazione al rapporto umano con il cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Contratto in vigore, secondo le normative di legge, full time.
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        Roma (Lazio)
        Società operante nella ricerca e selezione del personale con Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro, sta ricercando per Struttura sita a Civitavecchia, un/una Addetti ufficio servizi accettazione e segreteria Il/la candidato/a dovrà garantire ai propri clienti servizi idonei al soddisfacimento delle esigenze attraverso il miglioramento continuo della qualità del servizio Funzioni specifiche • Gestione delle pratiche dâ€(TM)ufficio; • Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai due servizi (accettazione e prenotazione telefonica); • Gestione e risoluzione di alcune problematiche relative ai clienti (assistenza clienti); • Accoglienza clienti, inserimento dati e corrispondenza mail; • Controllo ordini in arrivo. Sono richieste • Diploma o Laurea • Stato di inoccupazione/disoccupazione • Ottime capacità di gestione risorse e capacità relazionali • Ottima conoscenza del pacchetto di Office. • Residenza a Civitavecchia o zone limitrofe • Sarà data priorità ai candidati SENZA VINCOLI CONTRATTUALI • Completano il profilo autonomia, flessibilità, disponibilità full-time e capacità di team working Sede di Lavoro: Civitavecchia (RM) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Inviare CV con foto aggiornato
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        Brindisi (Puglia)
        Ufficio servizi accettazione/front office Number one srl operante in franchising sta ricercando per nuova struttura sita a Brindisi, un addetto ufficio servizi accettazione e segreteria generica. Il candidato gestirà professionalmente il rapporto con i clienti e garantirà loro servizi idonei al soddisfacimento delle diverse esigenze. Funzioni specifiche del ruolo: Accoglienza clienti e inserimento anagrafiche corrispondenza mail Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai servizi gestione centralino (chiamate in entrata e uscita) Gestione e risoluzione eventuali fabbisogni o problematiche relative ai clienti (assistenza clienti); gestione ordini e pratiche aziendali Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma stato disoccupazionale ottime doti relazionali buona conoscenza del pacchetto Office team working Sarà data priorità ai candidati liberi da vincoli contrattuali Sede di Lavoro: BRINDISI La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi RESIDENTI ESCLUSIVAMENTE a Brindisi o zone limitrofe. Se il vostro profilo rispecchia quanto sopra, inviare C.V completo e aggiornato (munito di recapito tel).
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        Torino (Piemonte)
        Mirror srl - società di consulenza nella ricerca e selezione del personale con Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro e PS, sta ricercando per Struttura Sanitaria sita in Torino, un/una Coordinatore ufficio servizi accettazione e prenotazione telefonica Il/la candidato/a dovrà coordinare un team di risorse per garantire ai propri clienti servizi idonei al soddisfacimento delle esigenze attraverso il miglioramento continuo della qualità del servizio Funzioni specifiche · Gestione di un gruppo di risorse (circa 15-20 divise sui due servizi) · Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai due servizi (accettazione e prenotazione telefonica) · Gestione e risoluzione di alcune problematiche relative ai clienti · Azione continua rivolta al miglioramento continuo dei due servizi · Analisi di dati e rapporto ai superiori di riferimento Sono richieste · Diploma o Laurea · Esperienza di almeno 5/10 anni in ruolo analogo o assimilabile · Ottime capacità di gestione risorse e capacità relazionali · Ottima conoscenza del pacchetto di Office. · Gradita conoscenza di uno o più gestionali · Sarà data priorità ai candidati provenienti da strutture con erogazione di servizi per la ?cura della persona? · Completano il profilo autonomia, flessibilità, disponibilità e capacità di team working Sede di Lavoro: Torino La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Le informative ex Dlgs n.196/03 (privacy) e L. 903/77 sono consultabili su www.mirrorhr.it MIRROR srl - Human Resources Via San Massimo, 45 ? 10123 Torino Fax: 011.198.35.812 SEGUI MIRROR SRL: Facebook: Mirror Srl Linkedin: Mirror Srl Twitter: MirrorSrl_HR Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brindisi (Puglia)
        Number one srl operante in franchising sta ricercando per nuova struttura sita a Brindisi, un addetto ufficio servizi accettazione e segreteria generica.Il candidato gestirà professionalmente il rapporto con i clienti e garantirà loro servizi idonei al soddisfacimento delle diverse esigenze.Funzioni specifiche del ruolo:Accoglienza clienti e inserimento anagrafichecorrispondenza mail Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai servizigestione centralino (chiamate in entrata e uscita)Gestione e risoluzione eventuali fabbisogni o problematiche relative ai clienti (assistenza clienti);gestione ordini e pratiche aziendaliSi richiedono i seguenti requisiti:Diplomastato disoccupazionaleottime doti relazionalibuona conoscenza del pacchetto Officeteam workingSarà data priorità ai candidati liberi da vincoli contrattualiSede di Lavoro: BRINDISILa ricerca è rivolta a candidati RESIDENTI ESCLUSIVAMENTE a Brindisi o zone limitrofe.Se il vostro profilo rispecchia quanto sopra, inviare C.V completo e aggiornato (munito di recapito tel). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Almagroup Srl seleziona per: Società leader nei parcheggi aeroportuali ParkinGO per la propria sede di Roma Fiumicino 1 addetta/o all’accettazione clientela Il profilo selezionato dovrà svolgere i check in e check out dei clienti del parcheggio nel box accettazioni e operare in team con tutti gli operatori già presenti Si richiede: residenza in un raggio di max 15 km da Fiumicino aeroporto - bella presenza e buona capacità di comunicazione – abituata a relazionarsi con la clientela business e privati - conoscenza sistemi informatici e lingua inglese – disponibile a lavorare su turni compresi sabato, domenica e festivi – disponibile da subito. Si offre: assunzione con contratto del turismo a tempo determinato 14 mensilità – struttura seria ed organizzata – formazione ed affiancamento iniziale – inserimento in team qualificato e professionale – possibilità di lavorare in modo continuativo e a tempo indeterminato – società leader e presente da più di 20 anni.
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        Forlì-Molise (Molise)
        KARRIERE società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) seleziona per importante e storica Concessionaria di prestigiosi marchi automobilistici in relazione all’apertura di una nuova sede a Cesena: un/una Tirocinante Addetto/a al Service e Accettazione Il candidato, in collaborazione con il Capo Officina e con il Magazzino Ricambi, svolgerà le seguenti attività: - accoglienza clienti, prenotazioni e pianificazione dell'attività d'officina - pre-diagnosi e verifica delle scadenze del veicolo - gestione commessa di lavoro - consulenza al cliente - emissione fatture, consegna veicolo e spiegazione interventi - mantenimento dei contatti con il cliente in tutte le fasi di lavoro - gestione reclami - gestione rapporti con la Casa Costruttrice. Il profilo ideale, anche privo di esperienza specifica nel ruolo, possiede: - spiccate doti relazionali - attitudine commerciale e di servizio al cliente - conoscenza applicativo Office - titolo di studio ad indirizzo meccatronico (preferibile) - doti di problem solving - PASSIONE per il mondo auto L'inserimento iniziale avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi, a cui seguirà poi l'eventuale assunzione con contratto di Apprendistato. I primi mesi di lavoro, dedicati alla formazione, si svolgeranno presso la sede di PESARO. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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        Verona (Veneto)
        Per ampliamento del proprio organico si seleziona un' ADDETTA ALL'ACCETTAZIONE - VILLAFRANCA (VR) Requisiti necessari: - Esperienza nel settore automotive/carrozzeria - Disponibilità immediata - saper accogliere i clienti - predisporre gli ordini di lavoro - organizzazione appuntamenti - verificare stato d'usura della vettura al fine di proporre la sostituzione dei componenti - predisporre i preventivi tramite apposito gestionale - gestione sinistri carrozzeria - capacità relazionali - problem solving e ottima gestione dello stress - ottimo utilizzo del Pacchetto Office ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time; 6 giorni su 7 Si offre contratto collettivo nazionale di categoria, della durata iniziale di 3 mesi Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        Per azienda metalmeccanica, cerchiamo una Risorsa da inserire in area Qualità soddisfazione clienti. Si richiede diploma meccanico o Laurea anche breve in Ingegneria meccanica/meccatronica/aerospaziale. Buona lettura del disegno meccanico e buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. Si richiede esperienza già maturata in area Qualità presso aziende metal meccaniche, preferibilmente settore Automotive, in attività inerenti la gestione dei clienti e dei reparti collaudo/accettazione arrivi. Disponibilità a trasferte all’estero. Automunito/a. Zona di lavoro: Cambiano.
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        Catania (Sicilia)
        All'interno della nostra struttura commerciale cerchiamo per la nostra filiale di Catania un/una Responsabile Relazione Clienti. Responsabilità: • Accoglienza clienti: gestione del primo contatto telefonico, customer care, gestione dell’agenda degli appuntamenti, organizzazione delle attività e dei tempi della filiale • Amministrazione: rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche di evasione di richieste/accettazione prodotti da magazzino di sede Requisiti: • Buona capacità a lavorare in autonomia e in team • Disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni • Attenzione, precisione e puntualità • Buone capacità organizzative • Uso PC e principali pacchetti informatici Sede di lavoro: Catania
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        Ancona (Marche)
        Nell’ottica di potenziare il Servizio Clienti-Patient Care Team siamo alla ricerca di un/una: Addetto al Servizio Clienti da inserire all’interno del nostro staff. Il Patient Care Team è composto da più di 60 persone che sotto la supervisione di un Responsabile, si occupano sia di attività di front-office (prenotazione, accettazione, consegna referti, cassa) che di attività di back-office (segreterie di reparto). Offriamo contratto determinato iniziale, con grandi possibilità ad un contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare CV alla nostra email.
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        Italia (Tutte le città)
        Rental Plus srl, società operante nel settore Automotive, ricerca, per ampliamento dell’organico interno all’autosalone una risorsa da inserire con contratto di stage. Il/la candidato/a inserito/a, dopo un’adeguata formazione, si occuperà dell’accoglienza dei clienti dell’autosalone, della gestione delle chiamate in entrata e uscita, della gestione del noleggio a breve termine, degli ordini fornitori, della stesura di preventivi legati alla vendita di pneumatici, delle richieste telematiche per il cambio gomme e per la meccanica di vetture a noleggio, dell’aggiornamento di file e stesura fatture. Si richiedono: • Diploma di maturità • Ottimo utilizzo del Pc e del Pacchetto Office • Interesse per il settore automotive • Professionalità, volontà e precisione • Dinamicità e flessibilità Si offrono: • Formazione e affiancamento • Contratto di stage retribuito Ottime doti di problem solving e resistenza allo stress ne completano il profilo. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Cassano Magnago (VA) Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail: daniela.dadamo@rentalplus.it
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        Livorno (Toscana)
        Per importante realtà di Concessionaria Auto di Livorno, stiamo ricercando 1 Accettatore/Consulente del Servizio da inserire in ambito Post Vendita. La posizione prevede la gestione di tutte le fasi del processo di accettazione in Officina. Si richiedono ottima capacità di relazione con il cliente e proattività nella proposizione di prodotti/servizi. Verranno prese in considerazioni anche candidature non provenienti dallo stesso settore. Aspetti prioritari: aver maturato esperienza nella gestione cliente e nella vendita. Sede di lavoro: Livorno
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        Italia (Tutte le città)
        La figura ricercata si occuperà di: - Accogliere i clienti, presentare e argomentare la diagnosi effettuata sulla vettura, proponendo - attraverso un preventivo - la soluzione tecnica e commerciale più adeguata alle esigenze del cliente e alla messa in sicurezza del veicolo. - Proporre e vendere prodotti e servizi per la manutenzione dell’automobile. - Gestire ordini e magazzino, garantendo che questo sia sempre adeguatamente organizzato. - Tenere in ordine la reception secondo di standard operativi e commerciali definiti. - Programmare ed eseguire gli inventari - Effettuare tutte le operazioni di cassa, conoscendo le varie modalità di pagamento. - Gestire le chiamate telefoniche in entrata. - Garantire e seguire la soddisfazione del cliente. Profilo Il/la candidato/a ha maturato almeno 2 anni di significativa esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nell’ambito delle officine di autoriparazione e delle carrozzerie, dei servizi e nella Grande Distribuzione Organizzata. Si richiede una forte passione per il contatto con il pubblico e una spiccata capacità a lavorare in squadra.
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        Roma (Lazio)
        La risorsa, a supporto dell'ufficio amministrativo, si occuperà di varie attività di segretariato: gestione centralino, il ritiro della posta, accoglienza clienti/fornitori, smistamento mail/telefonate, attività generiche amministrative. Requisiti: Diploma in Ragioneria o similari/Laurea Ottima predisposizione al contatto con il pubblico Ottime capacità comunicative e di interazione Predisposizione ai numeri (possibilità supportare l'ufficio amministrativo) Si offre: contratto iniziale a Tempo Determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Roma
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        Salerno (Campania)
        La risorsa sarà dedicata al servizio di accoglienza e informazione, nonché prenotazione e accettazione tramite sportello o servizio telefonico. La struttura di riferimento è una clinica sanitaria da cui dipende anche l'ufficio Informazioni che si occupa della prima accoglienza. Il candidato/a in seguito ad affiancamento dovrà essere in grado di accogliere le diverse tipologie di pazienti e visitatori che accedono nelle varie fasce orarie della settimana, assisterle, invitandole al rispetto delle norme di sicurezza determinate dall'emergenza in atto, indirizzarle opportunamente verso ambulatori o studi medici di interesse, nonché fornire alcune informazioni basilari riguardo la fornitura dei servizi e dei relativi orari della clinica.
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        Roma (Lazio)
        M&G Group ricerca un/a IMPIEGATO/A ACCETTATORE/TRICE CLIENTI - ROMA (ZONA CORNELIA). Richiesta esperienza nel settore automotive. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - accettazione clienti - gestione dei rapporti con i clienti - riconsegna veicoli ai clienti. Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: Full Time (dal lunedì al venerdì) Orario: 8.30-13.00/15.00-18.30 Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "IMPIEGATO ACCETTATORE CLIENTI - ROMA (ZONA CORNELIA)". www.megholdingsrl.com Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        MIDAS Leader mondiale nella manutenzione e riparazione di autoveicoli, nellottica di un costante sviluppo sul territorio nazionale ricerca CAPI CENTRO/RESPONSABILI OFFICINA I nostri candidati ideali sono competenti ed esperti nelle tecniche di autoriparazione meccanica (auto e moto), dotati di leadership, capacità di comunicazione, propensione ai rapporti interpersonali ed elevate attitudini commerciali. Hanno guidato con successo officine e centri di riparazione, possiedono unesperienza pluriennale nellambito della riparazione automobilistica certificata e verificabile. RESPONSABILI ACCETTAZIONE CLIENTI E BACK-OFFICE Con esperienza almeno triennale nella gestione della parte commerciale e amministrativa di officine di riparazione, negozi o piccole attività, con spiccata propensione alla relazione con il cliente. Disponibilità, rigore e coscienziosità costituiscono elementi di rilievo per la candidatura. MECCANICI Con esperienza almeno triennale nella riparazione automobilistica, con forte propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team Per entrambe le posizioni si richiedono flessibilità e disponibilità a orari strutturati in funzione delle esigenze dei Clienti. II possesso di un diploma quinquennale di ambito tecnico-motoristico oppure di competenze nellambito dellelettronica automobilistica costituiscono requisiti preferenziali. Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso la trattamento di dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 direttamente a: e-mail a: hr@midas.it fax: al numero 011.06.200.86 La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (legge 903/77).
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        Italia
        MIDAS Leader mondiale nella manutenzione e riparazione di autoveicoli, nell’ottica di un costante sviluppo sul territorio nazionale ricerca CAPI CENTRO/RESPONSABILI OFFICINA I nostri candidati ideali sono competenti ed esperti nelle tecniche di autoriparazione meccanica (auto e moto), dotati di leadership, capacità di comunicazione, propensione ai rapporti interpersonali ed elevate attitudini commerciali. Hanno guidato con successo officine e centri di riparazione, possiedono un’esperienza pluriennale nell’ambito della riparazione automobilistica certificata e verificabile. RESPONSABILI ACCETTAZIONE CLIENTI E BACK-OFFICE Con esperienza almeno triennale nella gestione della parte commerciale e amministrativa di officine di riparazione, negozi o piccole attività, con spiccata propensione alla relazione con il cliente. Disponibilità, rigore e coscienziosità costituiscono elementi di rilievo per la candidatura. Per la posizione si valuta anche un contratto a part-time orizzontale. MECCANICI Con esperienza almeno triennale nella riparazione automobilistica, con forte propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team Per entrambe le posizioni si richiedono flessibilità e disponibilità a orari strutturati in funzione delle esigenze dei Clienti. II possesso di un diploma quinquennale di ambito tecnico-motoristico oppure di competenze nell’ambito dell’elettronica automobilistica costituiscono requisiti preferenziali. Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso la trattamento di dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 direttamente a: e-mail a: hr@midas.it fax: al numero 011.06.200.86 La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (legge 903/77).
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        Ancona (Marche)
        Azienda locale (Ancona),seleziona personale ambosessi per un nuovo ufficio in Ancona. La ricerca è mirata all'inserimento di un: -receptionist per accettazione clienti e registrazione/aggiornamento dati clienti. Si chiedono: -buona dialettica e capacità comunicative; -abilità con pc ed internet; -ottime capacità organizzative. Per partecipare alla selezione è necessario essere liberi da vincoli contrattuali ed avere la residenza in zona di apertura. Per i dettagli inviare candidature e recapito telefonico reperibile.
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        Como (Lombardia)
        Gruppo Serratore sta selezionando, per ampliamento dell'organico allâ€â„¢interno delle proprie officine, una figura di accettatore. La risorsa prescelta si occuperà delle attività di ricezione e gestione dei clienti d'officina. Oltre a queste attività, la risorsa si occuperà di: accettazione clienti; compilazione sul gestionale della commessa di lavoro e raccolta firme privacy; ricezione delle diverse campagne proposte dalla Casa; analisi delle stesse, confronto con il Capo Officina per modalità e tempistica di applicazione; Lavoro di squadra con tutti i tecnici dellâ€â„¢officina. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, flessibilità, puntualità e serietà. Contratto di lavoro: Tempo pieno Durata del contratto in mesi: Iniziale contratto a tempo determinato con successivo scopo assunzione a tempo indeterminato. Offerta economica commisurata al livello di esperienza maturata. Luogo di lavoro: Provincia di Como La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). Gli interessati possono inviare la propria candidatura autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
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        Torino (Piemonte)
        Azienda cerca personale da inserire come addetto grafico, pre stampa ed accettazione clienti Requisiti: buona conoscenza di adobe illustrator, photoshop ed indesign Sono richieste precedenti esperienze lavorative nel settore grafico e di stampa che siano referenziabili Indispensabile ottima propensione al rapporto con il pubblico ed al lavoro di squadra. Automunito. La residenza in Torino costituirà fattore di preferenza Verranno prese in considerazione solo le candidature inviate tramite mail
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        Ancona (Marche)
        Azienda specializzata nel settore commerciale è alla ricerca di una figura da inserire per ampliamento del personale nel ruolo di: SEGRETERIA FRONT OFFICE.La persona selezionata dovrà occuparsi principalmente di: - gestione degli appuntamenti,- accettazione clienti,- gestione della sala d'attesa,- inserimento dati.La figura selezionata dovrà avere i seguenti requisiti: - Diploma- Residenza in Ancona o corrispondenti province- DISPONIBILITÀ IMMEDIATA- Conoscenza degli strumenti informatici, nello specifico pacchetto Office/Excel- Propensione al contatto con il pubblico- Ottime doti organizzativeOffriamo contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione e retribuzione fissa mensile.Orario di lavoro: FULL TIME. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bari (Puglia)
        Il candidato verrà affiancato alla nostra responsabile amministrativa nelle seguenti mansioni: accettazione clienti, lavoro generico di front office e back office, centralino, fatturazione acquisti, organizzazione appuntamenti. Dovrà in breve tempo dimostrare la capacità di lavorare in maniere autonoma, relazionandosi correttamente con il team di lavoro, dimostrando motivazione e coinvolgimento nella vita aziendale. Requisiti richiesti: spiccata attitudine al contratto con la clientela, massima precisione, capacità organizzative, elasticità oraria, richiesta massima puntualità, eccellente utilizzo del pc. Offriamo: Unâ€(TM) attività dinamica ed autonoma in unâ€(TM) azienda internazione consolidata in forse crescita, possibilità di crescita e sviluppo professionale, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Sede di lavoro: Bari
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        Italia (Tutte le città)
        GLASSDRIVE, per potenziamento filiale di Montano Lucino seleziona e assume un Tecnico Installatore vetri auto da avviare alla carriera di responsabile di filiale con spiccate attitudini all'accettazione clienti e competenze tecniche del settore. Gradite esperienze nel settore specifico o anche in generale nel settore auto anche come carrozzeria e meccanico auto.
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        Palermo (Sicilia)
        Cercasi segretaria full-time da inserire nel proprio studio medico associato.La risorsa si occuperà della gestione dell'agenda dello studio, accettazione clienti e piccola amministrazione.Si richiede: ottima conoscenza pacchetti Office, capacità organizzative per appuntamenti e comunicazioni ai pazienti, fatturazione e piccola amministrazione, cortesia e precisione.Per candidarsi, allegare il proprio CV e verrete chiamati per un colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Officina automotive Il nostro cliente è una concessionaria storica dell’area di Roma est, punto di riferimento da diversi anni. Per una riorganizzazione interna dovuta alla preparazione per l’inserimento di nuovi marchi, inserisce un accettatore/coordinatore officina. La figura, con pregressa esperienza sia nel settore officina meccanica che carrozzeria, è in grado di accogliere il cliente, comprenderne le esigenze e gestirlo al meglio proponendogli ciò che gli occorre, ma ha anche un’esperienza tecnica per organizzare al meglio i carichi di lavori dei meccanici presenti. Supportato tecnicamente da un diagnostico esperto interno, è in grado di capire il peso di ogni lavoro e assegnarne risorse e tempi. La mansione vede: 1)accettazione clienti 2)distribuzione ordini di lavoro ai meccanici (e alla carrozzeria esterna) 3)riconsegna vetture L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato e possibilità di crescita interna. Se l’officina è il tuo mondo e vuoi lavorare in un’azienda che può darti una concreta possibilità di realizzazione, inviaci il tuo cv con rig. AAC370. Sede di lavoro Roma est, Tivoli. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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        Italia
        Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, Torino e Genova, ricerca Site Quality Engineer. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nell’ambito richiesto, in realtà complesse e dinamiche, operanti nel campo delle telecomunicazioni per l’installazione collaudo e roll-out di siti di rete mobile. Il candidato deve essere in grado di assumersi le seguenti responsabilità: • Coordinamento con il Quality Manager per il controllo della qualità del progetto; • Responsabile per il monitoraggio e il coordinamento dei problemi di qualità del progetto; • Monitoraggio della formazione delle squadre e del lavoro di installazione dei subappaltatori; • Controllo delle relazioni con subappaltatori e delle foto del sito; • Controllo Spot della qualità di installazione del sito e raccolta di tutti i problemi di installazione; • Accettazione del sito con il cliente; • Traduzione del documento di Qualità in inglese. Il candidato deve avere le seguenti competenze: • Almeno tre anni di esperienza di lavoro in ambito qualità; • Forte spirito di squadra e capacità di comunicazione; • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Possibilità di trasferte in altre città per il controllo spot del sito e l'accettazione dello stesso. Sedi di lavoro: Milano, Torino e Genova Si propone contratto a tempo determinato, il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata. I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV e citando nell'oggetto il riferimento "SQE-0118-MI” per Milano, oppure “SQE-0118-TO” per Torino oppure “SQE-0118-GE” per Genova.
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        Italia (Tutte le città)
        Per concessionario auto in Varese, che tratta marchi di prestigio del settore premium cerchiamo giovane ACCETTATORE Il candidato ideale: - è diplomato (meglio se ha un diploma tecnico oppure in ragioneria o simili) - ha già lavorato nel settore auto, a contatto con il pubblico, con mansioni di service, accettazione auto - ha preferibilmente un’esperienza di un paio d’anni in accettazione - è persona organizzata e ordinata - ha buona dimestichezza con i sistemi informatici, gestionali - è portato al lavoro in team, sa rapportarsi bene con colleghi e superiori - ha predisposizione al contatto con il pubblico e sa trattare anche con clienti esigenti Cerchiamo persone giovani e dinamiche, che si inseriscano facilmente in un ambiente dinamico e in costante crescita, a contatto con colleghi preparati e disponibili a insegnare. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
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