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Brand manager multinazionale leader


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        Italia (Tutte le città)
        Milano e provincia Permanent Updated 01/06/18 Bullet points Brand Manager Elettronica di consumo / Consumer durables Il nostro cliente Multinazionale leader nel settore dell'elettronica di consumo / consumer durables La figura ricercata La figura ricercata ha 3-5 anni di esperienza in dipartimenti marketing di aziende nel settore dell'elettronica di consumo / consumer durables come Jr Product/Brand Manager, occupandosi di: Analisi del mercato e della concorrenza Gestione immagine aziendale (comunicazione e eventi) Realizzazione del piano di marketing Gestione del budget Definizione e valutazione di promozioni commerciali...
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        Italia (Tutte le città)
        Varese e provincia Permanent EUR30,000 - EUR40,000 Pubblicato il 15/06/18 Bullet points Società Leader nel settore FMCG Brand Manager Il nostro cliente Società leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti di largo consumo. La figura ricercata La risorsa, rispondendo al Responsabile Marketing, dovrà occuparsi, nel rispetto della strategia di Marketing dei singoli brands, delle seguenti mansioni: Analisi dei dati di mercato (sell-in, sell-out) e preparazione reportistica; Ricerche di mercato; Controllo e monitoraggio delle spese di marketing; Analisi di posizionamento e nella gestione dei progetti di comun...
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        Bergamo (Lombardia)
        ALFAPARF GROUP,  Multinazionale Italiana Leader nel settore del canale professionale per acconciatori e per l'estetica professionale con marchi di prestigio quali DIBI e Alfaparf Milano, al fine di ampliare il proprio organico ricerca un: SENIOR BRAND MANAGER DIVISIONE HAIRCARE: La risorsa inserita nella Corporate del Gruppo, a diretto riporto dello Global Marketing Manager Haircare, si occuperà della gestione del brand affidato, assicurandone lo sviluppo internazionale e l'implementazione di un piano di marketing al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali (di fatturato e margine). La risorsa avrà la possibilità di collaborare con tutti i reparti aziendali coinvolti nella gestione del brand e avrà le seguenti responsabilità: Definizione del piano di marketing strategico tramite quantificazione del mercato potenziale, segmentazione dell'attuale e analisi opportunità di new business Ideazione e sviluppo nuovi progetti (linee prodotti/tecnologie/servizi) Definizione delle attività di marketing operativo (strategie di prezzo, canali distributivi, comunicazione/promozione) Gestione budget investimenti a supporto del piano marketing condiviso con il Marketing Manager  e/o  Responsabili di Funzione Gestione relazioni con agenzie grafiche e di comunicazione per la realizzazione degli strumenti di supporto Attività di supporto dell'existing (analisi dati, monitoraggio andamento vendite, stock magazzino) Attività di presentazione FV/key customer Formazione di collaboratori junior  Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea e/o Master in materie economiche o scientifiche Almeno 4/5 anni di esperienza professionale maturata in funzioni di marketing, preferibilmente nel mondo della cosmesi o nel settore chimico-farmaceutico Buone conoscenze informatiche: programmi Office (Word, Excel, PowerPoint), SAP, capacità navigazione internet (posta elettronica, social network) Buona conoscenza della lingua inglese,  preferibile anche la conoscenza dello spagnolo L' inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate. I candidati interessati a questa posizione lavorativa, possono inviare il loro Curriculum Vitae, cliccando nell'apposita area dedicata e seguendo la procedura di registrazione guidata. Le selezioni saranno svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 093/77 e 125/91 ed i dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca  e selezione, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg. n. 193/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of €5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 68.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Jr Brand Manager ONE YEAR TEMPORARY CONTRACT Role Description Develop and implement strategically and cross-functionally aligned customer-focused brand plans, programs and initiatives for the local market to ensure Pfizer meets Brand Revenues and Profit goals. All over the world, Pfizer colleagues are working together to positively impact health for everyone, everywhere. As we continue to develop healthcare products and expand our business globally, we are consistently looking for new talents. Currently we are looking for an enthusiastic and highly motivated Junior Country Brand Manager Inflammation & Immunology in Rome. Pfizer is a global leader in developing medicines for p...
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        Italia (Tutte le città)
        The position gives you a unique chance to be part of a small and international team. You will learn on the job about the skills and tools of operational marketing and how touse them. You will be supporting the Senior Brand Manager of the company and together you will work closely on various projects concerning the implementation of 2019 Marketing Plan. Analysis of market trends and business performance,presentations, ATL productions and adaptations with creative agency,events and sampling activities,promotions execution will be part of your role. You will be able to work independently and take over responsibility directly on smaller projects.Intern for our Marketing Operations Team6monthsThe ideal candidate has finished his/her studies or has already graduated in business administration or comparable degree with a focus on marketing and has internship experience in marketing, ideally in international companies. Skills in PowerPoint and Excel are a must, as well as English language. Knowledge of Nielsen database is a plus. The person we are looking for is highly motivated, willing to learn and explore new things,equipped with good analytical skills, outgoing, solution-oriented, communicative, flexible, proactive and responsible.This position is an excellent opportunity for somebody who has learned the basics of marketing at University, has already collected a practical experience in marketing or brand management and would like to bring theory to life.Ottima opportunità di carriera.Salario da 700 €/anno a 700 €/anno
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        Padova (Veneto)
        Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
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        Italia (Tutte le città)
        Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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        Palermo (Sicilia)
        Manager/Agenti Azienda leader per apertura mercato Palermo e Trapani cerca manager e agenti. Si garantisce carriera aziendale, tanti bonus e premi. Offriamo: - portafoglio clienti attivo - il brand più importante a livello mondiale - Possibilità di vendere sia a partite Iva che privati -Tecnologia e strumenti di marketing esclusivi ed innovativi. -Un metodo di lavoro, semplice e replicabile - anticipo provvigionale, bonus, premi, sia per clienti che agenti, per poter avere un grande successo da subito. -formazione professionale mediante corsi di specializzazione gratuiti. Si Richiede: - spiccate capacità relazionali. -capacità di lavorare per obiettivi. -voglia di ricercare nuove motivazioni per crescere professionalmente Inviare curriculum: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Serena
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        Roma (Lazio)
        Adecco Outsourcing, per multinazionale operante nel settore sport, ricerca un/una: Brand Ambassador La figura, attraverso un approccio consulenziale avrà come obiettivo quello di migliorare le performance dei punti vendita assegnati. Le attività principali del Brand Ambassador sono: - Formare lo staff dei punti vendita assegnati; - Organizzare giornate di sell-out in negozio o in eventi organizzati in altre location; - Partecipare ad eventi organizzati dal brand come esperto di prodotto; - Monitorare i risultati del punto vendita migliorandone l'efficacia attraverso azioni mirate; - Pianificare in autonomia la propria attività presso i punti vendita assegnati nel territorio di riferimento; - Compilare settimanalmente una reportistica per monitorare l'andamento dell'attività. Requisiti: - Laurea, preferibilmente in discipline Economiche con specializzazione nel marketing oppure diploma con esperienza equipollente; - Provenienza dal mondo sportivo; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel canale della vendita come addetto alla vendita o vice store manager; - Flessibilità, autonomia, ottime capacità di gestione dello stress, ottime capacità comunicative ed organizzative, ottime capacità relazionali, proattività; - Approccio consulenziale; - Dinamismo e disponibilità agli spostamenti rispetto all'area geografica assegnata; - Disponibilità a lavorare nel fine settimana ove necessario; - Buon utilizzo del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Automunito/a. Si offre: - Inserimento Full Time al 4° Livello del Contratto del Commercio. Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con la possibilità di proseguire nel percorso, dopo periodo di prova. - Benefits: cellulare e tablet, ticket e rimborso spese Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali a: [*vedi modalità di candidatura*] I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Pardgroup Scarl, società operante nel settore dei Servizi per il Retail e per la Grande Distribuzione, nell’ottica del potenziamento del nostro organico interno ricerchiamo per importante azienda cliente leader nel mercato della telefonia un BRAND AMBASSADOR per Torino, Milano, Treviso e zone limitrofe. La risorsa, riportando al Project Manager di riferimento, avrà il compito di: - Sviluppare nuove opportunità di business legate al settore, - Pianificare una serie di visite nei diversi punti vendita della GDO dell’elettronica di consumo con l'obiettivo di verificare la corretta presenza dei materiali necessari per la vendita dei prodotti e gli allestimenti in-store. - Massimizzare il sell-in ed il sell-out all’interno del negozio interfacciandosi con i responsabili dei punti vendita - Svolgere attività di training agli addetti vendita - promuovere nuove iniziative e di politiche commerciali. - Visual merchandising - Reportistica l candidato ideale possiede buone doti negoziali e proattività; ottime capacità analitiche, di pianificazione e follow-up, di lavoro in team e per progetti. Completano il profilo: disponibilità a spostamenti e brevi trasferte, ottime doti comunicative, organizzative e di multitasking. Pregressa esperienza nella mansione, o in ruoli analoghi di 1-2 anni, e buona conoscenza del settore telefonia. Si Richiede: disponibilità immediata e full-time. I candidati in reale possesso dei requisiti richiesti possono, oltre a candidarsi direttamente all’offerta, inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo mail: curriculum@pardgroup.com con Rif. Annuncio: BRAND AMBASSADOR – (indicare provincia di appartenenza).
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        Italia
        Pardgroup Scarl, società operante nel settore dei Servizi per il Retail e per la Grande Distribuzione, nell’ottica del potenziamento del nostro organico interno ricerchiamo per importante azienda cliente leader nel mercato della telefonia un BRAND AMBASSADOR per Bologna, Firenze, Roma e zone limitrofe. La risorsa, riportando al Project Manager di riferimento, avrà il compito di: - Sviluppare nuove opportunità di business legate al settore, - Pianificare una serie di visite nei diversi punti vendita della GDO dell’elettronica di consumo con l'obiettivo di verificare la corretta presenza dei materiali necessari per la vendita dei prodotti e gli allestimenti in-store. - Massimizzare il sell-in ed il sell-out all’interno del negozio interfacciandosi con i responsabili dei punti vendita - Svolgere attività di training agli addetti vendita - promuovere nuove iniziative e di politiche commerciali. - Visual merchandising - Reportistica l candidato ideale possiede buone doti negoziali e proattività; ottime capacità analitiche, di pianificazione e follow-up, di lavoro in team e per progetti. Completano il profilo: disponibilità a spostamenti e brevi trasferte, ottime doti comunicative, organizzative e di multitasking. Pregressa esperienza nella mansione, o in ruoli analoghi di 1-2 anni, e buona conoscenza del settore telefonia. Si Richiede: disponibilità immediata e full-time. I candidati in reale possesso dei requisiti richiesti possono, oltre a candidarsi direttamente all’offerta, inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo mail: curriculum@pardgroup.com con Rif. Annuncio: BRAND AMBASSADOR – (indicare provincia di appartenenza).
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        Milano (Lombardia)
        Radar Consulting Italia, società specializzata nella ricerca di profili qualificati in ambito commerciale e marketing, Per conto di Nota Azienda, Leader internazionale nel settore Beverage, ricerchiamo n. 1 BRAND AMBASSADOR & DEVELOPER La risorsa lavorerà su tutto il territorio nazionale, con particolare riferimento a MILANO, ROMA, FIRENZE e TORINO. Il candidato si interfaccerà con la forza vendita e riporterà direttamente al Marketing Manager. Facendosi promotore dell'azienda e dei prodotti, si occuperà di: - Organizzare eventi e degustazioni coinvolgendo bartender e proprietari dei locali nelle attività di promozione - Visitare i clienti per promuovere l'inserimento di nuovi cocktails ed altri twist nel menù dei locali Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Ha maturato una solida esperienza nel ruolo di Bartender/Barlady; - Possiede un'ottima conoscenza delle tecniche di miscelazione e dei prodotti utilizzati per cocktails e aperitivi; - Ottima dialettica e spiccate capacità comunicative e relazionali; - Predisposizione al lavoro in team; - Buona conoscenza della lingua Inglese e della lingua francese; - Disponibile a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale; Completano il profilo un forte carisma, creatività, dinamismo e attitudine al problem solving. Si offre: contratto di assunzione come Dipendente. Benefit: smartphone ed auto aziendale. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3). Radar Consulting è Società di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata in via definitiva dal Ministero del Lavoro (Prot. 39/0001565/MA004.A003 - Sez. IV).
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        Napoli (Campania)
        EFFE concessionaria autorizzata di una multinazionale italiana Società per Azioni, azienda leader nel settore della salute e del benessere, in forte crescita, è alla ricerca di 13 figure ambosessi, anche come prima esperienza lavorativa, per apertura di nuove filiali in Campania. Le condizioni offerte sono: -800€ di minimo garantito -3 vacanze all'anno -Carriera meritocratica Si richiedono i seguenti requisiti: -Ottima attitudine al problem solving -Disponibilità immediata -Capacità di lavorare in un team NO PERDITEMPO NON E' UN CALL CENTER NON E' UN PORTA A PORTA
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        Italia
        Il nostro cliente è una multinazionale leader nel mondo del market online globale, presente a livello mondiale con più di 100 milioni di utenti nel mondo. Gruppo leader per brand e potenza di business, con attività e volume di e-commerce online in tutte le categorie merceologiche.  Per il potenziamento della country italiana, stiamo ricercando una figura di un Sales Acquisition Manager. Il professionista riporterà direttamente al Acquisition Manager, e si troverà a collaborare ed interagire con il team commerciale locale ed internazionale, con il Marketing in modo di capire bene il funzionamento del mondo digitale. La figura sarà responsabile dell’acquisizione e sviluppo di vendito...
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