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Center manager


Elenco delle migliori vendite center manager

N\A CALL CENTER MANAGER COFFEE MUG 11 OZ. REGALO DI CALL CENTER MANAGER
  • La stampa è stampata su entrambi i lati della tazza e garantita per durare, con grande maniglia di facile presa.
  • Qualità premium: realizzato in ceramica di alta qualità con il nostro design unico.
  • Novità tazza di caffè. Goditi ogni momento e ogni sorso del tuo caffè / tè.
  • La tazza può essere utilizzata per caffè, tè, cioccolata calda, zuppa o qualsiasi liquido a tua scelta.
  • Ottimo per diverse occasioni: un regalo utile per gli amanti del caffè per una calza di Natale, festa del papà, San Valentino, Natale, compleanno, regalo di festa poco costoso, cesto regalo fresco, umorismo di scambio di regali, Babbo Natale segreto, sacchetti regalo e involucri sarcastici , compiendo 40 50 60 o 70 anni, piccoli regali creativi più divertenti.
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IL MIGLIORE CALL CENTER MANAGER DI TUTTI I TEMPI: AGENDA 2022-2023 SETTIMANALE E GIORNALIERA A4 GRANDE FORMATO | CALENDARIO MENSILE 2022|2023, 24 MESI ... A 2 ANNI (REGALO PER CALL CENTER MANAGER)
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    NA CALL CENTER MANAGER COFFEE MUG 11 OZ. REGALO DI CALL CENTER MANAGER
    • La tazza da caffè in ceramica è un'ottima idea regalo per un amante del caffè o del tè, confezionata in una scatola regalo resistente e garantita per arrivare in sicurezza.
    • Tazza moderna in ceramica bianca da 11 once di alta qualità con un design unico su entrambi i lati.
    • Moda squisita, facile presa con manico, adatto per bevande calde e fredde. Può essere utilizzato per la casa e l'ufficio.
    • Perfetto per queste occasioni: compleanno di san valentino anniversario matrimonio pensionamento inaugurazione della casa fidanzamento addio al nubilato laurea laurea amicizia natale segreto scambio santa yankee scambio elefante bianco vacanza ufficio festa natale calza stuffer san valentino
    • Un regalo divertente per: uomini donne lui sua mamma papà figli figlio figlia fratello sorella marito moglie amico fidanzato fidanzata migliore amica signora infermiera insegnante capo collega madre o suocero genitore nonno giovane sposina nonna nonna nonno nonno maschio femmina adulto bambino o bambini
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    Lecce (Puglia)
    KOINE’, brand di HCI Holding Srl, aprirà una nuova sede di Contact Center in centro a Lecce, che conterà un centinaio di postazioni operative. Per l’occasione si ricerca un/una Call Center Manager con esperienza. Il/la responsabile si occuperà della gestione della filiale fornendo indicazioni operative e coordinando il team di lavoro e la sala operativa. Sono richieste ottime capacità di relazione e di comunicazione, capacità di raggiungere obiettivi definiti e di mantenere gli standard di qualità e produzione, forte incisività e motivazione, spiccata leadership. Necessaria esperienza pregressa in ruolo analogo. Completano il profilo alta determinazione, spiccate doti di autonomia, dinamicità e pro attività. Si richiede inoltre disponibilità immediata Full Time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica selezione@kform.it citando nell'oggetto: RESP_KLE_012020
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    Salerno (Campania)
    Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 1 CALL CENTER MANAGER per servizi di assistenza inbound La risorsa riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 opt Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio e dei progetti in essere - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dallâ€(TM)azienda e dal cliente - Raggiungimento dei profitti - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate, dai team leader agli operatori - Orientamento costante alla crescita delle risorse - Orientamento costante del team agli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza di 3 anni in analogo ruolo - Disponibilità a trasferte - Preferibile laurea - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Ottima gestione dei rapporti interpersonali - Doti di flessibilità e capacità di motivazione - Capacità strategica di orientare al meglio i progetti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Lâ€(TM)azienda offre: • Assunzione a tempo determinato • Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale • Possibilità concreta di crescita professionale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Palermo (Sicilia)
    Azienda specializzata nel settore Telco/Energy, per potenziamento dell'organico della propria sede di Palermo ricerca un: CALL CENTER MANAGER - settore Energia. La risorsa si occuperà di: - Gestione e coordinamento di tutte le attività e dei progetti in essere; - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall'azienda e dal cliente; - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate; - Orientamento alla crescita delle risorse. E' richiesta precedente esperienza nel ruolo, ottima conoscenza del PC e del pacchetto Office, orientamento al risultato, problem solving, capacità decisionali e capacità di lavorare sotto stress. Disponibilità a lavorare full time dal Lunedì al Venerdì. L'inquadramento economico sarà discusso in sede di colloquio. Sede di lavoro: Palermo. Inviare CV.
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    Frosinone (Lazio)
    Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 1 CALL CENTER MANAGER per servizi di assistenza inbound. La risorsa riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 opt Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio e dei progetti in essere - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dallâ€(TM)azienda e dal cliente - Raggiungimento dei profitti - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate, dai team leader agli operatori - Orientamento costante alla crescita delle risorse - Orientamento costante del team agli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza di 5 anni in analogo ruolo - Disponibilità a trasferte - Preferibile laurea - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Ottima gestione dei rapporti interpersonali - Doti di flessibilità e capacità di motivazione - Capacità strategica di orientare al meglio i progetti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Lâ€(TM)azienda offre: • Assunzione a tempo determinato • Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale • Possibilità concreta di crescita professionale
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    Frosinone (Lazio)
    Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 1 CALL CENTER MANAGER per servizi di assistenza inbound La risorsa riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 opt Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio e dei progetti in essere - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall'azienda e dal cliente - Raggiungimento dei profitti - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate, dai team leader agli operatori - Orientamento costante alla crescita delle risorse - Orientamento costante del team agli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza di 5 anni in analogo ruolo - Disponibilità a trasferte - Preferibile laurea - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Ottima gestione dei rapporti interpersonali - Doti di flessibilità e capacità di motivazione - Capacità strategica di orientare al meglio i progetti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici L'azienda offre: o Assunzione a tempo determinato o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Compilare il modulo presente all'indirizzo www.innovationcontact.it oppure inviare Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del RGPD - REGOLAMENTO EUROPEO UE 2016/679 e recapito telefonico fisso e mobile all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 1 CALL CENTER MANAGER per servizi di assistenza inbound La risorsa riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 opt Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio e dei progetti in essere - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda e dal cliente - Raggiungimento dei profitti - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate, dai team leader agli operatori - Orientamento costante alla crescita delle risorse - Orientamento costante del team agli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza di 5 anni in analogo ruolo - Disponibilità a trasferte - Preferibile laurea - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Ottima gestione dei rapporti interpersonali - Doti di flessibilità e capacità di motivazione - Capacità strategica di orientare al meglio i progetti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici L’azienda offre: • Assunzione a tempo determinato • Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale • Possibilità concreta di crescita professionale Compilare il modulo presente all’indirizzo http://www.contactsud.it/it/workwithus oppure inviare Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e s.m.i. GDPR 25/5/2018 e recapito telefonico fisso e mobile all’indirizzo mail selezione@contactsud.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Lecce (Puglia)
    Gruppo HCI Srl, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la nuova sede di Lecce un/una Call Center Manager con esperienza. Il/la responsabile si occuperà della gestione della filiale fornendo indicazioni operative e coordinando il team di lavoro e la sala operativa. Sono richieste ottime capacità di relazione e di comunicazione, capacità di raggiungere obiettivi definiti e di mantenere gli standard di qualità e produzione, forte incisività e motivazione, spiccata leadership. Necessaria esperienza pregressa in ruolo analogo. Completano il profilo alta determinazione, spiccate doti di autonomia, dinamicità e pro attività. Si richiede inoltre disponibilità immediata Full Time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica selezione@kform.it citando nell'oggetto: RESP_KLE_102019
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    Lecce (Puglia)
    KOINE’, brand di HCI Holding Srl, ricerca per la nuova sede di Lecce un/una Call Center Manager con esperienza. Il/la responsabile si occuperà della gestione della filiale fornendo indicazioni operative e coordinando il team di lavoro e la sala operativa. Sono richieste ottime capacità di relazione e di comunicazione, capacità di raggiungere obiettivi definiti e di mantenere gli standard di qualità e produzione, forte incisività e motivazione, spiccata leadership. Necessaria esperienza pregressa in ruolo analogo. Completano il profilo alta determinazione, spiccate doti di autonomia, dinamicità e pro attività. Si richiede inoltre disponibilità immediata Full Time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica selezione@kform.it citando nell'oggetto: RESP_KLE_122019
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    Italia (Tutte le città)
    Esperienza specifica nel settore richiesto; Capacità di gestire risorse di un Call Center (4 responsabili di progetto, 13 team leader e 300 operatori); Capacità di coordinamento con i reparti a supporto dell’Operation.
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    Italia
    CloudItalia, Agenzia Roma 1, Azienda affermata fornitrice diretta di servizi e prodotti innovativi, che opera in ambito Nazionale, per ampliamento del proprio assetto commerciale e nell’ottica di sviluppare la propria rete vendita, è alla ricerca di n.3 validi Manager singoli, o meglio di strutture già avviate, meglio se esperti e soprattutto conoscitore di prodotti “ARCHIVIAZIONE DATI”. Per promuovere il prodotto innovativo e di impianti a costo zero per attività commerciali ed aziende di medio e grande entità. Un prodotto nuovo e soprattutto venduto in maniera nuova. La ricerca è estesa per le seguenti Regioni: INTERO TERRITORIO NAZIONALE. Lavoro da svolgere nel proprio territorio di residenza. A tutti coloro che supereranno il primo colloquio ed il periodo di affiancamento Offriamo: assistenza e formazione continua a cura di nostri Area Manager, affiancamento iniziale nelle visite e nelle trattative. formazione tecnica e commerciale; rapporto diretto con l’azienda; appuntamenti prefissati nella vostra zona , dal nostro call center ottimo piano compensi non ci sono storni provvisionali. P.S. non è necessaria l’apertura della Partita Iva Richiediamo: spigliatezza, serietà, onestà; di essere auto/moto munito. Astenersi perditempo e privi dei requisiti richiesti. I candidati interessati,(L. 903/77), possono inviare la propria candidatura a: job@gruppopromozionieservizi.it, allegando CV citando come riferimento: “ MANAGER ”completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tutte le richieste prive di curriculum saranno cestinate.
    30.000 €
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    Napoli (Campania)
    Diemme Group, concessionaria autorizzata di distribuzione commerciale di caffè e presidi medici sanitari ricerca 15 persone da inserire nell'organico come consulenti commerciali, da inserire in una carriera meritocratica e promuovere manager commerciali per apertura nuovi uffici Si offre un minimo garantito di 800 euro al mese Metodo per appuntamenti nella fase iniziale Formazione gratuita e carriera meritocratica Gestione di Risorse umane e nuovi uffici in apertura Si richiede volontà e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi NO PERDITEMPO, NO PORTA A PORTA NO CALL CENTER Per la candidatura inviare curriculum all'indirizzo mail
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    Napoli (Campania)
    EFFE concessionaria autorizzata di una multinazionale italiana Società per Azioni, azienda leader nel settore della salute e del benessere, in forte crescita, è alla ricerca di 13 figure ambosessi, anche come prima esperienza lavorativa, per apertura di nuove filiali in Campania. Le condizioni offerte sono: -800€ di minimo garantito -3 vacanze all'anno -Carriera meritocratica Si richiedono i seguenti requisiti: -Ottima attitudine al problem solving -Disponibilità immediata -Capacità di lavorare in un team NO PERDITEMPO NON E' UN CALL CENTER NON E' UN PORTA A PORTA
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    Italia
    Rinomata Azienda Master di Brokeraggio, ricerca con urgenza, su tutto il territorio nazionale, commerciali da inserire nel proprio organico con regolare contratto a norma di legge, per l'affidamento di prestigiosi mandati di Telefonia e Energia e portafoglio clienti alto spendenti. Da anni, operante nel settore dei servizi, con un'esperienza consolidata come broker e consulenti, sia nel settore dell'energia che in quello della telefonia. Siamo una struttura seria e professionale, operante in tutta Italia con diverse sedi nelle principali città italiane. Avendo a disposizione mandati diretti con i principali e i maggiori brand, sia nel campo dell'energia che in quello della telefonia, e avendo inoltre un efficiente organico per il back office e diversi call center che prendono appuntamenti mirati per i nostri consulenti, ricerchiamo persone, agenzie o agenti da inserire nella nostra struttura, al fine di supportare e ampliare qualitativamente la crescita e la produzione in questi mercati. L'Azienda offre: - MINIMO GARANTITO di €/MESE 400,00 - DOMESTICO SINO A 120 €/DUAL + RINNOVI 12 MESI 40 €/DUAL - P.IVA DA 80 € A 1.000 € GETTONE + 2 €/MWH RICORRENTE MENSILE (valore massimo) + RINNOVO GETTONE - GARE TRIMESTRALI (OBIETTIVO CONCORDATE CON DIREZIONE) Per progetti importanti sono previste: - START UP APERTURA UFFICO (BONUS 2.500,00 €)AL RAGGIUNGIMENTO TRECENTESIMO CONTRATTO - VETTURA AZIENDALE (OBIETTIVO DA CONCORDARE CON DIREZIONE) - MULTICARD, TELEPAS, ECC (OBIETTIVO DA CONCORDARE CON DIREZIONE) - Supporto formativo e commerciale costante e di qualità per acquisire la professionalità necessaria a lavorare con serietà e metodo nel mondo energia dalle piccole utenze ai grandi consumatori - Anticipi 50% su produzione - Back office dedicato centralizzato - Formazione specifica per il settore industriale - Pannello CRM dedicato a seconda del gestore prescelto Per candidature telefonare orari ufficio al ns direttore commerciale 327 63.07.428 O Rispo Si richiede: -grande esperienza nel settore commerciale ENERGIA E TELEFONIA
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    Italia (Tutte le città)
    Energeticamente S.R.L. partner diretto di ENEL ENERGIA, ENI e altri mandati principali, ricerca per forte espansione in tutto il territorio Nazionale: -Manager con rete vendita. - Agenti/consulenti CON o SENZA esperienza nel settore. - Strutture già avviate da poter integrare nella nostra azienda in tutta ITALIA. Si offre: - Provvigioni come da mandato diretto tra le più alte del settore con incentivi molto interessanti. - Back office completamente gratuito. - Eventuali appuntamenti prefissati dal nostro call center per realtà già solide ed esperte. - Apertura ufficio a carico nostro (con minimo 4/5 agenti). - Pagamento Settimanale o Mensile. - Per chi viene da lontano Vito e Alloggio in casa aziendale ! - Formazione Interna continua e con insegnamento di metodologie operative di sicurissimo Successo. - Serietà, disponibilità massima, ambiente giovane e dinamico con prospettive di crescita molto interessanti.
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    Italia (Tutte le città)
    Location: Padua (Padova) Job ID: 26722 Start date: immediately Type of employment: Full time Length of contract: Permanent Job description With more than 20 years of experience in definition, design, test development and verification of automotive LED Driver, the Infineon Padua design center, composed by more than 100 engineers, will allow you to contribute to Infineon development in the automotiveLED Market. In your new role you will: Manage and develop competencies of the application engineering team (4 engineers, fast growing): Drive the product definition by capturing the 2020 decade technical market requirements.  Monitor the customer technical support and solution promo...
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    Italia (Tutte le città)
    Rinomata Azienda Master di Brokeraggio, ricerca con urgenza, su tutto il territorio nazionale, commerciali da inserire nel proprio organico con regolare contratto a norma di legge, per l'affidamento di prestigiosi mandati di Telefonia e Energia e portafoglio clienti alto spendenti. Da anni, operante nel settore dei servizi, con un'esperienza consolidata come broker e consulenti, sia nel settore dell'energia che in quello della telefonia. Siamo una struttura seria e professionale, operante in tutta Italia con diverse sedi nelle principali città italiane. Avendo a disposizione mandati diretti con i principali e i maggiori brand, sia nel campo dell'energia che in quello della telefonia, e avendo inoltre un efficiente organico per il back office e diversi call center che prendono appuntamenti mirati per i nostri consulenti, ricerchiamo persone, agenzie o agenti da inserire nella nostra struttura, al fine di supportare e ampliare qualitativamente la crescita e la produzione in questi mercati. L'Azienda offre: - MINIMO GARANTITO di €/MESE 400,00 - DOMESTICO SINO A 120 €/DUAL + RINNOVI 12 MESI 40 €/DUAL - P.IVA DA 80 € A 1.000 € GETTONE + 2 €/MWH RICORRENTE MENSILE (valore massimo) + RINNOVO GETTONE - GARE TRIMESTRALI (OBIETTIVO CONCORDATE CON DIREZIONE) Per progetti importanti sono previste: - START UP APERTURA UFFICO (BONUS 2.500,00 €)AL RAGGIUNGIMENTO TRECENTESIMO CONTRATTO - VETTURA AZIENDALE (OBIETTIVO DA CONCORDARE CON DIREZIONE) - MULTICARD, TELEPAS, ECC (OBIETTIVO DA CONCORDARE CON DIREZIONE) - Supporto formativo e commerciale costante e di qualità per acquisire la professionalità necessaria a lavorare con serietà e metodo nel mondo energia dalle piccole utenze ai grandi consumatori - Anticipi 50% su produzione - Back office dedicato centralizzato - Formazione specifica per il settore industriale - Pannello CRM dedicato a seconda del gestore prescelto Per candidature telefonare orari ufficio al ns direttore commerciale 3451070047 Si richiede: -grande esperienza nel settore commerciale ENERGIA E TELEFONIA
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    Italia (Tutte le città)
    Gp pride, azienda specializzata in dispositivi medici e nella formazione di personale qualificato ricerca n. 30 figure da inserire in un importante progetto di sviluppo del territorio campano. Cerchiamo persone che risiedono nella zona del napoletano e limitrofi. Disponibilità PART TIME e FULL TIME. No porta a porta No call center Contratto di lavoro Non è richiesta nessuna esperienza ma predisposizione a formarsi professionalmente. Periodo iniziale di prova retribuito. Contattateci inviando un CV per sostenere un primo colloquio conoscitivo alla mail [email protected] Risponderemo solo fino al raggiungimento delle 30 figure a noi necessarie.
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    Firenze (Toscana)
    Cerco urgentemente call center manager per nostro ufficio interessante chiamare 3776837858 Assunzione oppure libera professionista
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    Italia (Tutte le città)
    The Channel Manager wins, maintains, and expands relationships with channel partners. The Channel Manager is responsible for achieving channel sales, profitability, and partner recruitment objectives. * Responsible for quality, safety and reliability of Data Center offering through the indirect channel * Bid and tender management, providing technical point to point answers, commercial terms and conditions, preparing all the support documentation * Business development and offers definition together with partners * Solution development together with partners * Data base maintenance & CRM reporting * Continuous training to partners and budget management with partners * Sales proposal definition and Sales channel management of the Italian Indirect market * Sales plan definition and management towards the most effective commercial strategy in the indirect channel with System Integrators and Agents * Contribution to clients through Sales delivery up to date methods and deep knowledge of Data Center Industry * Proactively recruits new qualifying partners. * Establishes productive, professional relationships with key personnel in assigned partner accounts. * Meets assigned targets for profitable sales volume and strategic objectives in assigned partner accounts. * Proactively leads a joint partner planning process that develops mutual performance objectives, * Proactively assesses, clarifies, and validates partner needs on an ongoing basis. * Sells through partner organizations to end users in coordination with partner sales resources. * Leads solution development efforts that best address end-user needs, Sales Channel Manager - DatacenterInternational Dartacenter * Professional background developed in Technology Vendors, Colocation Services and System Integrators * Educational background in technical sciences, information technology * Fluent English * Strong Sales culture into the indirect channel market * Solid planning skills combined with structured approach to manage an indirect network * Previous experience (at least 5 years) in the management of indirect channelsInternational DatacenterOttima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 70.000 €/anno
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    Italia
    IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Stiamo cercando un Product Marketing Manager Data Center da inserire nella funzione Marketing di Prodotto e avrà l'obiettivo di coadiuvare il team nello sviluppo e consolidamento soluzioni data center innovative per rispondere alle esigenze richieste dal mercato Si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Definisce e standardizza i prodotti in termini di caratteristiche, prezzi e posizionamento - Redige le descrizioni commerciali nei materiali di vendita, con il supporto del Marketing Operativo - Monitora la concorrenza - Assicura la marginalità - Analizza la base clienti esistente per identificare ambiti di miglioramento, criticità, azioni di upselling/cross selling - Definisce le azioni di promozione e coordina le attività di vendita - Fa da punto di riferimento per le Vendite - Supervisiona i prodotti a tutto tondo: dal 'concept' alla messa in campo, dalla comunicazione e promozione alla proposta al cliente, dall'erogazione all'assistenza e alla fatturazione. Servizi/mercati Servizi di Housing/Colocation per imprese italiane, operatori italiani/esteri e 'over the top' - Ottima conoscenza del mercato (italiano e preferibilmente estero) dei servizi di datacenter - Esperienza di almeno 5 anni maturata nel settore delle Telecomunicazioni preferibilmente nel mondo degli operatori IP, System Integrator - Buona conoscenza dei punti di forza tecnologici dei datacenter - Ottima capacità di trasformare gli aspetti tecnici in elementi commerciali - Buona conoscenza degli aspetti contrattuali - Buona competenza nella preparazione e mantenimento di modelli di costo - Inglese: ottimo livello scritto e parlato CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di ottenere risultati in ambiente fortemente dinamico - Elevata organizzazione e rigore nella formalizzazione dei servizi - Spiccata sensibilità commerciale - Capacità di dialogare in modo proficuo con reparti tecnici, vendite e partner tecnologici COSA OFFRIAMORetribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSmart working parziale
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    Italia
    IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Stiamo cercando un Product Marketing Manager Data Center da inserire nella funzione Marketing di Prodotto e avrà l'obiettivo di coadiuvare il team nello sviluppo e consolidamento soluzioni data center innovative per rispondere alle esigenze richieste dal mercato Si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Definisce e standardizza i prodotti in termini di caratteristiche, prezzi e posizionamento - Redige le descrizioni commerciali nei materiali di vendita, con il supporto del Marketing Operativo - Monitora la concorrenza - Assicura la marginalità - Analizza la base clienti esistente per identificare ambiti di miglioramento, criticità, azioni di upselling/cross selling - Definisce le azioni di promozione e coordina le attività di vendita - Fa da punto di riferimento per le Vendite - Supervisiona i prodotti a tutto tondo: dal 'concept' alla messa in campo, dalla comunicazione e promozione alla proposta al cliente, dall'erogazione all'assistenza e alla fatturazione. Servizi/mercatiServizi di Housing/Colocation per imprese italiane, operatori italiani/esteri e 'over the top'. CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di ottenere risultati in ambiente fortemente dinamico - Elevata organizzazione e rigore nella formalizzazione dei servizi - Spiccata sensibilità commerciale - Capacità di dialogare in modo proficuo con reparti tecnici, vendite e partner tecnologici COSA OFFRIAMORetribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSmart working parziale
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    Caserta (Campania)
    CUSTOMER PROJECT MANAGER AREA INBOUND (COD. RCG021) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di azienda campana leader nell'erogazione di servizi per la gestione delle Customer Operations (Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato), un CUSTOMER PROJECT MANAGER AREA INBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà: - Della gestione e dello sviluppo operativo della commessa attraverso il coordinamento di risorse e progetti; - Del supporto degli operatori nel raggiungimento degli obiettivi; - Della gestione delle attività previste dalla commessa; - Della soddisfazione delle attese del committente. Requisiti: - Laurea Magistrale in Ingegneria, in Giurisprudenza o in Economia Aziendale; - Consolidata esperienza in ruoli analoghi nel settore, con particolare riferimento alle attività di Contact Center Inbound; - Elevata capacità di gestione ed organizzazione di progetti e risorse; - Forte orientamento al risultato; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima dimestichezza con i principali applicativi informatici. Sede di lavoro: provincia di Caserta.
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    Italia (Tutte le città)
    Future Manager Group è l’azienda leader nell’executive search di giovani manager, in Italia ed all’estero. Il nostro Gruppo aziendale è unico nel proprio target di riferimento, non solo in Italia attraverso Future Manager Recruitment e Future Manager Consulting, ma anche all’estero attraverso Future Manager Alliance. La Future Manager Academy è il programma dedicato ai laureandi o neolaureati che desiderano sviluppare le proprie competenze professionali in ambiente HR. Il piano formativo al centro della nostra Academy permette di avere una visione a 360° delle nostre expertise in ambito risorse umane ed essere preparati al meglio per il ruolo che si andrà a ricoprire al termine del percorso. La job rotation e un costante affiancamento da parte di un “buddy” aziendale sono i punti di forza del nostro percorso formativo in Future Manager. Tutto questo permette di sviluppare reali competenze in ambito Ricerca e Selezione, Talent Acquisition, Digital Marketing, Ricerca e Sviluppo, Global Business Development. Sei pronto a metterti in gioco in un contesto internazionale e dinamico? Sei una persona che vuole imparare e crescere continuamente? Noi facciamo emergere il manager che c’è in te! CANDIDATI AL NOSTRO GRADUATE PROGRAM 6 mesi insieme (contratto di stage finalizzato all’inserimento), almeno 2 job rotations sfidanti, 4 percorsi di crescita in base alle tue attitudini: PERCORSO IN RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE La risorsa avrà l’occasione di conoscere l’area produttiva dell’azienda e si occuperà di gestire uno o più progetti di ricerca e selezione del personale per i nostri clienti. Le attività prevedono il coinvolgimento della risorsa in prima persona dalla pubblicazione, allo screening dei CV, alle interviste, fino all’inserimento dei candidati. PERCORSO IN DIGITAL MARKETING La risorsa – in base alle proprie attitudini personali – avrà la possibilità di crescere nell’area Marketing, seguendo i nostri progetti di comunicazione. PERCORSO IN RICERCA E SVILUPPO/ TALENT ACQUISITION & EMPLOYER BRANDING La risorsa avrà la possibilità di seguire progetti di survey, ricerche sociali e di mercato, relative a: mercato del lavoro, employer branding, analisi di settore, strategie di talent acquisition. PERCORSO DI BUSINESS DEVELOPMENT INTERNAZIONALE La nostra vocazione fortemente globale permette di seguire progetti anche a livello extra-nazionale. La risorsa avrà la possibilità – in base alle proprie attitudini personali – di seguire anche progetti con l’estero, sia interfacciandosi con i nostri clienti sia con i nostri colleghi internazionali. Requisiti: Laureando o Neolaureato in Economia, Management, Lingue, Giurisprudenza, Scienze Politiche o affini; Indispensabile la conoscenza fluente dell’inglese; Preferibile la conoscenza di una seconda/terza lingua; Entusiasmo, curiosità, proattività; Spirito di squadra, flessibilità, problem solving; Imprenditorialità, coraggio, apertura al cambiamento. Il nostro processo di selezione: Application form Skype interviews Assessment center Colloqui individuali Il progetto sulla risorsa sarà unico, individuale e personalizzato: vogliamo portare la risorsa ad acquisire sempre maggiori responsabilità, operando in ambito nazionale e internazionale. We are waiting for you!
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    Italia (Tutte le città)
    Alfa Academy, Agenzia per il lavoro accreditata dalla Regione Campania, ricerca e seleziona per azienda cliente leader nel settore dell’Informatica un SENIOR IT ENGINEER – TECHNICAL PROJECT MANAGER Per la gestione ed il supporto del reparto assistenza tecnica clienti. Il Candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo e si occuperà, su indicazioni del Direttore Amministrativo, di: - Amministrazione e configurazione degli apparati di rete e delle soluzioni di connettività (VPN): - Amministrazione data center con Hypervisors Vmware/XenServer; - Amministrazione di Active Directory e Server Windows, DBMS MsSQL PostgreSQL - Responsabile Disaster Recovery, Business Continuity - Responsabile tecnico progetti interni ed esterni; - Responsabile infrastruttura IT dell'azienda; - Responsabile reparto assistenza tecnica clienti; - Ricerca e sviluppo CyberSecurity, Networking e Virtualizzazione. Requisiti essenziali: - Laurea ingegneria Informatica; - Ottima conoscenza Microsoft Windows Server 2019-2016 - 2012 R2 – 2008 R2: domain implementation, installation,configuration, patching, Active Directory, DNS, DHCP, Certification Authority, Group Policy Object, Network Load Balancing, WSUS, Print Server, File Server, DFS, Failover Cluster, Powershell, troubleshooting; - Microsoft System Center Configuration Manager: design and implementation, patching, software updates, automatic deployment rules, software deployment/ inventory, hardware inventory, reporting, query local user, deploy system image, task sequence, operating system deploy - VMware vSphere (ESXi 6- vCenter Server): installazione, configurazione, patching, virtual machine,virtual switch, cluster (HA - DRS); - Microsoft Office 365: gestione dei servizi; - Veeam: virtual machine backup policy, restore; - Checkpoint / Fortinet o PaloAlto: firewall rule; - Cisco switch; - Citrix: XenServer 7.2 o superiore; - Ottima conoscenza Network e Security: Firewall,Routing, VPN,
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    Vercelli (Piemonte)
    Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, cerca agenti di vendita da inserire nella propria squadra con appuntamenti prefissati. Il candidato ideale come requisito fondamentale dovrà essere automunito. Si richiedono ottime capacità comunicative, buona volontà e serietà. Offriamo fisso mensile per rimborso spese più provvigioni di sicuro interesse. Garantiamo: - Formazione gratuita, costante e mirata alla crescita professionale. - Inserimento immediato con mansione di agente di vendita e/o procacciatore d’affari; - Appuntamenti residenziali e business prefissati tutti i giorni dai nostri call center; - Supporto continuo da parte del Back-Office e CRM dedicato per l’acquisizione di modulistica e condizioni tecnico economiche continuamente aggiornato. - Pagamento a 30 gg con possibilità di anticipi. Per candidarsi inviare “Curriculum Vitae” via mail a digitalcenteritalia@gmail.com Verranno valutate sia prime esperienze che candidati con comprovata esperienza di vendita in ogni ambito. Contatto Sales Area Manager Silvano La Selva Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Roma (Lazio)
    Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, è alla ricerca di un Area Manager esperto del settore al quale affidare la gestione della filiale, già operativa, di Roma. Si richiede: - Comprovata esperienza nella mansione; - Problem solving e leadership; -Disponibilità immediata. Si offre: - Call center per presa appuntamenti; - Rete commerciale avviata; Per candidarsi inviare curriculum vitae. NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE SENZA ESPERIENZA.
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    Milano (Lombardia)
    Operation Manager AC&D Technologies, società di consulenza informatica, è alla ricerca di un Operation Manager. Competenze richieste: Linux (Suse, Red Hat), MS Windows Server, Infrastructure & systems, Confgyration Management, VMware Compiti: Lavora all'interno del team operativo del data center esistente, supportandone il funzionamento quotidiano. Sede delle attività: Milano E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in. Doc e in formato europeo inserendo nell’oggetto: Operation Manager e specificando la propria situazione contrattuale e retributiva. Inserzionista: Ac&d Technologies
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    Monza (Lombardia)
    Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.  Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Per la nostra filiale di Agrate stiamo cercando un account manager client center per realizzare il perfect match. Vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale? L’account manager è un consulente HR che favorisce l’incontro tra domanda e offerta di servizi di somministrazione e permanent, offre consulenza alle aziende clienti e ai lavoratori somministrati occupandosi di: - Commerciale:  gestione e mantenimento clienti e sviluppo della market share conoscenza del database e della segmentazione dei clienti cross selling   - Reclutamento e selezione:  gestione dei lavoratori somministrati e stabilizzati  attivazione e gestione tirocini attività di selezione presentazione dei migliori candidati ai clienti monitoraggio della qualità dei candidati/lavoratori - Amministrazione Competenze I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno un forte focus sul raggiungimento degli obiettivi, del budget e sullo sviluppo del business. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si ottengono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Catania (Sicilia)
    Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Per la nostra filiale di Catania stiamo cercando un account manager client center per realizzare il perfect match. Vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale? L’account manager è un consulente HR che favorisce l’incontro tra domanda e offerta di servizi di somministrazione e permanent, offre consulenza alle aziende clienti e ai lavoratori somministrati occupandosi di: - Commerciale:  gestione e mantenimento clienti e sviluppo della market share conoscenza del database e della segmentazione dei clienti cross selling  - Reclutamento e selezione:  gestione dei lavoratori somministrati e stabilizzati  attivazione e gestione tirocini attività di selezione presentazione dei migliori candidati ai clienti monitoraggio della qualità dei candidati/lavoratori  - Amministrazione Competenze I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno un forte focus sul raggiungimento degli obiettivi, del budget e sullo sviluppo del business. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si ottengono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Italia
    Koinè Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel Business Process Outsourcing, ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova, un QUALITY ANALYST MANAGER. Compiti e responsabilità: - Responsabilità della qualità del servizio erogato in termini qualitativi e quantitativi - Incremento della Customer Satisfaction - Reportistica/statistiche - Gestione ed elaborazione dati - Processi e procedure - Relazione con l’operativo e con la dirigenza - Relazione con i Committenti Si richiede comprovata esperienza nel ruolo di QUALITY ANALYST MANAGER presso Contact Center, nel ruolo di Business Analyst o Customer Service Analyst, possesso di eccellenti competenze informatiche, eccellenti capacità collaborative e di gestione di un team, orientamento alla leadership, capacità di problem solving, possesso di skills di analisi, organizzative e comunicative. Necessaria competenza a livello C2 nelle lingue italiano, tedesco, francese, sia scritto che parlato. Per candidarsi, inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto K_QAM_112017
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