-
loading
Solo con l'immagine

Center team dellit


Elenco delle migliori vendite center team dellit

CENTER OF THE UNIVERSE
  • Center
  • Giant
  • Of
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEAM TRASH OPOSSUM RACCOON RAT, FUNNY ANIMALS GARBAGE GANG MAGLIETTA
  • Funny "Team Trash" opossum, raccoon and rat design! Perfect for garbage jokes, animal memes, raccoon jokes, opossum humor and rat love! The perfect Birthday Gift, Christmas Gift. Great as a Halloween Costume to wear together with your friends: team trash
  • Team Trash Opossum, Raccoon, Rat Shirt. For Halloween, Birthday Gifts or Christmas. Ideal as family or friends "team trash" shirt for mom, dad, daughter, son or friend. Available for men, women and kids, boys or girls.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEAM ASSOCIATED FACTORY TEAM 12X36MM V2 FOX KASHIMA COATED TRUCK REAR SHOCK BODY (2) BY ASSOCIATED
  • Team Associated Factory Team 12x36mm V2 Fox Kashima Coated Truck Rear Shock Body (2)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Messina (Sicilia)
CALL&CALL BUSINESS SERVICE srls, azienda leader nel settore ENERGIA, è alla ricerca una figura TEAM LEADER con ESPERIENZA pregressa nel medesimo ruolo. LE NOSTRE GARANZIE: - Fisso Mensile Garantito; - Lavoro Part-time - Contratto a norma di legge; - Bonus ed Incentivi; SI RICHIEDE: - Esperienza pregressa; - Attitudine alla pianificazione ed organizzazione; - Fondamentale la gestione dello stress -Forte orientamento al problem solving e al lavoro in team;
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Kaos srl, azienda che opera nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni con tre sedi all’estero e quattro in Campania, è alla ricerca di 20 operatori telefonici con e senza esperienza per l’apertura di nuova sede in zona Giugliano in Campania. Cerchiamo candidati che si distinguano per entusiasmo, determinazione e ambizione professionale. Il candidato dovrà possedere: ? buona padronanza della lingua italiana ? Propensione al lavoro in team. La società offre: ? ambiente solare ed armonioso ? Formazione gratuita ? Contratto di lavoro a norma di legge ? Orario di lavoro part-time a norma di legge ? Retribuzione fissa + provvigioni + bonus ? Possibilità di crescita professionale Aspettiamo la tua candidatura Invia il tuo CV contatta il numero 3922478119
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
TEAM LEADER CALL CENTER ENERGIA E GAS PROSSIMA APERTURA CAPOTERRA SEI UNA PERSONA CHE AMA LE SFIDE E A CUI PIACE LAVORARE PER OBIETTIVI CHIARI? HAI MATURATO ESPERIENZA NEL TELEMARKETING? ENERGIAMIA, AZIENDA LEADER NEL SETTORE VENDITA ENERGIA E GAS, CON ATTUALMENTE 9 SEDI DI CALL CENTER(CAGLIARI-QUARTU-ASSEMINI-SERRAMANNA-SANLURI-CARBONIA-IGLESIAS-ORISTANO-SINNAI-SASSARI-SENORBI' prossime aperture VILLACIDRO e CAPOTERRA) IN SARDEGNA CERCA PER LA ZONA DI CAPOTERRA: TEAM LEADER TELEMARKETING IL CANDIDATO IDEALE: HA MATURATO VALIDE E COMPROVATE ESPERIENZE NEL TELEMARKETING E COORDINAMENTO CALL CENTER HA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL CLIENTE E SPICCATE DOTI NELLE TRATTATIVE TELEFONICHE POSSIEDE UN BUON SENSO ORGANIZZATIVO PER RIUSCIRE A COORDINARE IN MODO DINAMICO GLI OPERATORI TELEFONICI CONOSCE E SA UTILIZZARE I PRINCIPALI SISTEMI OPERATIVI E DI POSTA ELETTRONICA POSSIEDE UNA FORTE VOGLIA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE HA ATTITUDINE A COLLABORARE IN TEAM PER IL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI COMUNI HA OTTIME CAPACITA' DI LEADERSHIP E GESTIONE DELLE RISORSE E' UN OTTIMO MOTIVATORE HA OTTIME CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING E GESTIONE DELLO STRESS AUTO MUNITO ATTITUDINE COMMERCIALE PRINCIPALI ATTIVITA' DA SVOLGERE: PIANIFICAZIONE TURNI/CONTROLLO PRESENZE, GESTIONE, COORDINAMENTO, MONITORAGGIO ANDAMENTO QUALITATIVO E PRODUTTIVO DI UN TEAM DI 15 OPERATORI TELEFONICI COSA OFFRIAMO: CONTRATTO NAZIONALE DEL LAVORO FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE E PERSONALE ALL'INTERNO DELL'AZIENDA LAVORO IN UNA AZIENDA GIOVANE E DINAMICA IN CONTINUO SVILUPPO QUALITA' DEI PRODOTTI OFFERTI RICONOSCIUTA NEL MERCATO PREMI A RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PER CANDIDATURE INVIARE CV E LETTERA DI PRESENTAZIONE ALLA MAIL selezione@energiamia.net INDICANDO NELL'OGGETTO "TEAM LEADER SEDE DI CAPOTERRA" NB: I candidati in possesso dei requisiti richiesti, verranno contattati nel giro di un paio di settimane
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Team leader con gruppo call center tim per la nuova sede di tim consumer di napoli si seleziona 1 team leader call center con il gruppo al seguito per il turno pomeridiano. la sede di lavoro si trova nel quartiere san giovanni a teduccio in via ferrante imparato-27,quartiere servito da metropolitana-bus-circumvesuviana. si offre: -retribuzione a livelli piu' alti di mercato -bonus mensili e trimestrali -opportunita' di carriera si richiede: -gruppo gia' attivo al seguito di almeno 3 persone -esperienza comprovata -disponibilita' a lavoro pomeridiano se non in possesso dei requisiti richiesti o semplicemente vuoi farci perdere tempo: non chiamare la sede di lavoro si trova nel quartiere san giovanni a teduccio in via ferrante imparato-27,quartiere servito da metropolitana-bus-circumvesuviana. grazie *vedi modalità di candidatura* *vedi modalità di candidatura* clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
TEAM LEADER CALL CENTER Per la nuova sede di tim consumer di Napoli si seleziona 1 TEAM LEADER CALL CENTER. Si offre: -Retribuzione a livelli piu' alti di mercato. -bonus mensili e trimestrali. -opportunita' di carriera. Si richiede: -esperienza comprovata -disponibilita' a lavoro pomeridiano Astenersi dalla candidatura le persone senza requisiti specificati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TEAM LEADER CALL CENTER CERCHIAMO SOLO FIGURE SENIOR (CON ESPERIENZA) I candidati dovranno avere esperienza comprovata nel ruolo - Assistere gli operatori e monitorare l’andamento della commessa affidata, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Coordinare e gestire il proprio team; -Occuparsi della formazione delle risorse. Sono richieste esperienze in ambito di teleselling Requisiti: Attitudine commerciale Attenzione alle performance e dimestichezza con i numeri Prontezza e intraprendenza Flessibilità e dinamicità Leadership e capacità motivazionale
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
TEAM LEADER: Per progetto in fase di start up cerchiamo un Team Leader, che dovrà motivare, coordinare e supervisionare un Team di Consulenti del Call Center, con salda leadership e mentalità imprenditoriale. Lavorerà all'interno di una realtà all'avanguardia, ottenendo una remunerazione secondo i migliori standard di mercato. REQUISITI: - Esperienza di almeno 1 anno (ruoli analoghi) - Attitudine commerciale - Attenzione alle performance e dimestichezza con i numeri - Prontezza e intraprendenza - Flessibilità e dinamicità - Leadership e capacità motivazionale - Preferibile esperienza nel settore outbound Energia e/o TLC COSA OFFRIAMO: - Concrete possibilità di carriera (esclusivamente a Quartu Sant'Elena) - Compenso tra i migliori del mercato - Incentivi in relazione all'esperienza e alle performance - Percorso di formazione personalizzato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Collaborazione
Vista prodotto
Caserta (Campania)
TEAM LEADER OUTBOUD Settore Energy DMK CENTER per la sua sede diAversa è alla ricerca di un Team Leader nel settore energia. La risorsa si occuperà del coordinamento e dello sviluppo del team, del raggiungimento degli obiettivi e monitoraggio delle attività. La persona che ricoprirà questo ruolo dovrà avere una forte ambizione, un'ottima leadership e una buona capacità di gestione. Possibilità di lavorare in full time o in part time Per inviare curriculum [*vedi modalità di candidatura*] *vedi modalità di candidatura* whatsapp aziendale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Team Leader da inserire subito! Os Holding Azienda mandataria dei migliori brand della telefonia e dell'energia per ampliamento del proprio Call Center ricerca una figura che ricopra il ruolo di Team Leader per l'attività di Telemarketing (presa appuntamento) Si offre: - Fisso Mensile - Bonus e premi al raggiungimento degli obiettivi. - Possibilità di crescita personale e professionale. Requisiti richiesti: - Disponibilità immediata. - Turno mattina da 4 ore. - Buona dialettica. - Capacità problem solving. - Propensione al raggiungimento degli obiettivi. - Conoscenza dei pacchetti Office base. - Minimo di esperienza 1 anno certificata. Se ritieni di avere le capacità elencate sopra invia subito il tuo curriculum vitae e verrai subito contattato. la seguente richiesta a carattere di urgenza. Sede di lavoro: San Giovanni a Teduccio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avvocati Moderni dell'Avvocato Angela Bertoli cerca per lo studio Legale di Padova un Team Leader per call center inbound da inserire presso la struttura di Padova. Il candidato ideale deve aver maturato esperienze presso strutture organizzate di Call Center e avere pazienza, ascolto, capacità di lavorare sotto stress, problem solving e puntualità. Il candidato dovrà occuparsi della gestione delle richieste di potenziali clienti che chiamano il nostro studio in seguito alla nostra attività pubblicitaria su internet. Il lavoro telefonico è fondamentale per l'attività dello Studio che è improntato ad una moderna organizzazione in grande sviluppo. Requisiti fondamentali: 1) buona esperienza nella gestione di un team di operatori telefonici 2) pregressa esperienza nella gestione telefonica del cliente (Call center, Contact Center e similari), passione e predisposizione al lavoro telefonico 3) ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Word e Excel 4) conoscenze internet (social) 5) propositività nell'affrontare problematiche e criticità insite nella tipicità dell'attività lavorativa 6) ottime capacità comunicative ed organizzative Si offrono: 1. inizialmente contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato 2. orario di lavoro full time 3. La retribuzione sarà commisurata in base alle reali capacità del candidato Sede di lavoro: Padova. Orario: Full time, dalle 9 alle 18 (con pausa pranzo di 1 ora). Le candidature prive dei requisiti fondamentali non saranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L a Fer Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore dell’energia. L’azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 10 punti vendita Eni Energy Store, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 150 persone, giovane dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. Come supporto al cliente e con obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo una figura come TEAM LEADER CALL CENTER (RESPONSABILE CALL CENTER) MANSIONI La risorsa avrà la responsabilità di gestire, coordinare e supervisionare in modo efficace le attività della struttura, analizzare la produttività e la qualità delle performance dei consulenti telefonici, monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi, formare ed affiancare gli operatori, pianificare l’attività operativa con obiettivi individuali, verifica dei volumi delle chiamate, redazioni di script telefonici e creazione di data base. SKILL Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici, pregressa esperienza nel settore e nel coordinamento di risorse, determinata, motivata, ed ambiziosa, propositiva, e doti di leadership INQUADRAMENTO Full Time 40 ore settimanali, contratto a norma di legge con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede. Inviare curriculum all indirizzo ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sign Orchi Gianluca
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Per il nostro CALL CENTER selezioniamo un/una TEAM LEADER full time che abbia maturato idonea esperienza nel coordinamento di personale di sala. SI RICHIEDE: • Esperienza già maturata all’interno di un Call Center Inbound/Outbound in qualità di operatore telefonico e cresciuto nel ruolo di Team Leader, preferibilmente avendo gestito campagne di energia • Disponibilità immediata • Ottime doti di leadership, relazionali e comunicative • Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress • Forte motivazione di crescita • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM-Office) • Attitudine a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi prefissati • Capacità di attuare le azioni necessarie al raggiungimento delle performance attese LA RISORSA SI OCCUPERA’: • Presidiare la sala e affiancare operativamente gli addetti al call center • Motivare e coordinare il team verso il raggiungimento dei risultati Se in linea con la figura sopraddetta, allegare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. NON CERCHIAMO IMPROVVISAZIONI, MA ESPERIENZA, REFERENZE E RISULTATI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Next srl, ricerca per importante azienda specializzata in servizi: TEAM LEADER CALL CENTER Azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca due risorse che si occuperanno di: · Coordinazione e gestione del team; · Organizzazione delle attività quotidiane; · Pianificazione e utilizzo ottimale delle risorse; · Definizione e monitoraggio degli obiettivi e KPI, e del budget; · Valutazione dei dipendenti; · Formazione del personale sul lavoro da svolgere, stabilendo le campagne e gli script da seguire per le chiamate. Cosa stiamo cercando: · Preferibile esperienza come team leader o come operatore call center senior; · Capacità di analisi e proattività; · Predisposizione al lavoro in team; · Orientamento al risultato; · Esperienza nella creazione di documentazione operativi; · Conoscenza avanzata di Excel · Disponibilità immediata. Cosa offriamo: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €1000,00/€1500,00 - Bonus aziendale - Provvigioni - Formazione interna - Settimana di prova RETRIBUITA - Possibilità di crescita professionale ed economica NB. I candidati senza esperienza verranno selezionati e valutati INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REC GROUP, ricerca per importante azienda specializzata in servizi: TEAM LEADER CALL CENTER Azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca due risorse che si occuperanno di: · Coordinazione e gestione del team; · Organizzazione delle attività quotidiane; · Pianificazione e utilizzo ottimale delle risorse; · Definizione e monitoraggio degli obiettivi e KPI, e del budget; · Valutazione dei dipendenti; · Formazione del personale sul lavoro da svolgere, stabilendo le campagne e gli script da seguire per le chiamate. Cosa stiamo cercando: · Preferibile esperienza come team leader o come operatore call center senior; · Capacità di analisi e proattività; · Predisposizione al lavoro in team; · Orientamento al risultato; · Esperienza nella creazione di documentazione operativi; · Conoscenza avanzata di Excel · Disponibilità immediata. Cosa offriamo: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €1000,00/€1500,00 - Bonus aziendale - Provvigioni - Formazione interna - Settimana di prova RETRIBUITA - Possibilità di crescita professionale ed economica NB. I candidati senza esperienza verranno selezionati e valutati INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La FER-ENERGY SRL è una moderna azienda partner di ENI, operante ne settore dellâ€(TM)energia. Lâ€(TM)azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrenntennali, grazie anche al supporto di 5 punti vendita ENI ENERGY STOTE, puo contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 100 persone, gjiovanidinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. Come supporto al cliente e con obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo una figura come TEAM LEADER CALL CENTER (RESPONSABILE CALL CENTER) Mansioni La risorsa avrà la responsabilità di gestire, coordinare e supervisionare in modo efficace le attività della struttura, analizzare la produttività e la qualità delle performance dei consulenti telefonici, monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi, formare ed affiancare gli operatori, pianificare lâ€(TM)attività operativa con obiettivi individuali, verificare i volumi delle chiamare, redarre script telefonici e creare data base. Skills Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici, pregressa esperienza nel settore e nel coordinamento risorse. La figura che cerchiamo dovrà essere determinata, motivata, ambiziosa,propositiva con doti di leadership Inquadramento Full Time 40 ore settimanali, contratto a norma di legge con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede. Contattare il Sig.Orchi Gianluca al numero 3358428051
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.