-
loading
Solo con l'immagine

Team center


Elenco delle migliori vendite team center

CENTER OF THE UNIVERSE
  • Center
  • Giant
  • Of
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEAM TRASH OPOSSUM RACCOON RAT, FUNNY ANIMALS GARBAGE GANG MAGLIETTA
  • Funny "Team Trash" opossum, raccoon and rat design! Perfect for garbage jokes, animal memes, raccoon jokes, opossum humor and rat love! The perfect Birthday Gift, Christmas Gift. Great as a Halloween Costume to wear together with your friends: team trash
  • Team Trash Opossum, Raccoon, Rat Shirt. For Halloween, Birthday Gifts or Christmas. Ideal as family or friends "team trash" shirt for mom, dad, daughter, son or friend. Available for men, women and kids, boys or girls.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEAM ASSOCIATED FACTORY TEAM 12X36MM V2 FOX KASHIMA COATED TRUCK REAR SHOCK BODY (2) BY ASSOCIATED
  • Team Associated Factory Team 12x36mm V2 Fox Kashima Coated Truck Rear Shock Body (2)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
IMATICA, azienda che offre consulenza nel settore ICT, impegnata su progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con un analista sviluppatore PLM Team Center. Sede di lavoro: Torino Impegno: full-time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
TEAM LEADER CALL CENTER ENERGIA E GAS PROSSIMA APERTURA CAPOTERRA SEI UNA PERSONA CHE AMA LE SFIDE E A CUI PIACE LAVORARE PER OBIETTIVI CHIARI? HAI MATURATO ESPERIENZA NEL TELEMARKETING? ENERGIAMIA, AZIENDA LEADER NEL SETTORE VENDITA ENERGIA E GAS, CON ATTUALMENTE 9 SEDI DI CALL CENTER(CAGLIARI-QUARTU-ASSEMINI-SERRAMANNA-SANLURI-CARBONIA-IGLESIAS-ORISTANO-SINNAI-SASSARI-SENORBI' prossime aperture VILLACIDRO e CAPOTERRA) IN SARDEGNA CERCA PER LA ZONA DI CAPOTERRA: TEAM LEADER TELEMARKETING IL CANDIDATO IDEALE: HA MATURATO VALIDE E COMPROVATE ESPERIENZE NEL TELEMARKETING E COORDINAMENTO CALL CENTER HA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL CLIENTE E SPICCATE DOTI NELLE TRATTATIVE TELEFONICHE POSSIEDE UN BUON SENSO ORGANIZZATIVO PER RIUSCIRE A COORDINARE IN MODO DINAMICO GLI OPERATORI TELEFONICI CONOSCE E SA UTILIZZARE I PRINCIPALI SISTEMI OPERATIVI E DI POSTA ELETTRONICA POSSIEDE UNA FORTE VOGLIA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE HA ATTITUDINE A COLLABORARE IN TEAM PER IL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI COMUNI HA OTTIME CAPACITA' DI LEADERSHIP E GESTIONE DELLE RISORSE E' UN OTTIMO MOTIVATORE HA OTTIME CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING E GESTIONE DELLO STRESS AUTO MUNITO ATTITUDINE COMMERCIALE PRINCIPALI ATTIVITA' DA SVOLGERE: PIANIFICAZIONE TURNI/CONTROLLO PRESENZE, GESTIONE, COORDINAMENTO, MONITORAGGIO ANDAMENTO QUALITATIVO E PRODUTTIVO DI UN TEAM DI 15 OPERATORI TELEFONICI COSA OFFRIAMO: CONTRATTO NAZIONALE DEL LAVORO FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE E PERSONALE ALL'INTERNO DELL'AZIENDA LAVORO IN UNA AZIENDA GIOVANE E DINAMICA IN CONTINUO SVILUPPO QUALITA' DEI PRODOTTI OFFERTI RICONOSCIUTA NEL MERCATO PREMI A RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PER CANDIDATURE INVIARE CV E LETTERA DI PRESENTAZIONE ALLA MAIL selezione@energiamia.net INDICANDO NELL'OGGETTO "TEAM LEADER SEDE DI CAPOTERRA" NB: I candidati in possesso dei requisiti richiesti, verranno contattati nel giro di un paio di settimane
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Team leader con gruppo call center tim per la nuova sede di tim consumer di napoli si seleziona 1 team leader call center con il gruppo al seguito per il turno pomeridiano. la sede di lavoro si trova nel quartiere san giovanni a teduccio in via ferrante imparato-27,quartiere servito da metropolitana-bus-circumvesuviana. si offre: -retribuzione a livelli piu' alti di mercato -bonus mensili e trimestrali -opportunita' di carriera si richiede: -gruppo gia' attivo al seguito di almeno 3 persone -esperienza comprovata -disponibilita' a lavoro pomeridiano se non in possesso dei requisiti richiesti o semplicemente vuoi farci perdere tempo: non chiamare la sede di lavoro si trova nel quartiere san giovanni a teduccio in via ferrante imparato-27,quartiere servito da metropolitana-bus-circumvesuviana. grazie *vedi modalità di candidatura* *vedi modalità di candidatura* clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
TEAM LEADER CALL CENTER Per la nuova sede di tim consumer di Napoli si seleziona 1 TEAM LEADER CALL CENTER. Si offre: -Retribuzione a livelli piu' alti di mercato. -bonus mensili e trimestrali. -opportunita' di carriera. Si richiede: -esperienza comprovata -disponibilita' a lavoro pomeridiano Astenersi dalla candidatura le persone senza requisiti specificati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TEAM LEADER CALL CENTER CERCHIAMO SOLO FIGURE SENIOR (CON ESPERIENZA) I candidati dovranno avere esperienza comprovata nel ruolo - Assistere gli operatori e monitorare l’andamento della commessa affidata, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Coordinare e gestire il proprio team; -Occuparsi della formazione delle risorse. Sono richieste esperienze in ambito di teleselling Requisiti: Attitudine commerciale Attenzione alle performance e dimestichezza con i numeri Prontezza e intraprendenza Flessibilità e dinamicità Leadership e capacità motivazionale
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
TEAM LEADER: Per progetto in fase di start up cerchiamo un Team Leader, che dovrà motivare, coordinare e supervisionare un Team di Consulenti del Call Center, con salda leadership e mentalità imprenditoriale. Lavorerà all'interno di una realtà all'avanguardia, ottenendo una remunerazione secondo i migliori standard di mercato. REQUISITI: - Esperienza di almeno 1 anno (ruoli analoghi) - Attitudine commerciale - Attenzione alle performance e dimestichezza con i numeri - Prontezza e intraprendenza - Flessibilità e dinamicità - Leadership e capacità motivazionale - Preferibile esperienza nel settore outbound Energia e/o TLC COSA OFFRIAMO: - Concrete possibilità di carriera (esclusivamente a Quartu Sant'Elena) - Compenso tra i migliori del mercato - Incentivi in relazione all'esperienza e alle performance - Percorso di formazione personalizzato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Collaborazione
Vista prodotto
Caserta (Campania)
TEAM LEADER OUTBOUD Settore Energy DMK CENTER per la sua sede diAversa è alla ricerca di un Team Leader nel settore energia. La risorsa si occuperà del coordinamento e dello sviluppo del team, del raggiungimento degli obiettivi e monitoraggio delle attività. La persona che ricoprirà questo ruolo dovrà avere una forte ambizione, un'ottima leadership e una buona capacità di gestione. Possibilità di lavorare in full time o in part time Per inviare curriculum [*vedi modalità di candidatura*] *vedi modalità di candidatura* whatsapp aziendale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Team Leader da inserire subito! Os Holding Azienda mandataria dei migliori brand della telefonia e dell'energia per ampliamento del proprio Call Center ricerca una figura che ricopra il ruolo di Team Leader per l'attività di Telemarketing (presa appuntamento) Si offre: - Fisso Mensile - Bonus e premi al raggiungimento degli obiettivi. - Possibilità di crescita personale e professionale. Requisiti richiesti: - Disponibilità immediata. - Turno mattina da 4 ore. - Buona dialettica. - Capacità problem solving. - Propensione al raggiungimento degli obiettivi. - Conoscenza dei pacchetti Office base. - Minimo di esperienza 1 anno certificata. Se ritieni di avere le capacità elencate sopra invia subito il tuo curriculum vitae e verrai subito contattato. la seguente richiesta a carattere di urgenza. Sede di lavoro: San Giovanni a Teduccio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avvocati Moderni dell'Avvocato Angela Bertoli cerca per lo studio Legale di Padova un Team Leader per call center inbound da inserire presso la struttura di Padova. Il candidato ideale deve aver maturato esperienze presso strutture organizzate di Call Center e avere pazienza, ascolto, capacità di lavorare sotto stress, problem solving e puntualità. Il candidato dovrà occuparsi della gestione delle richieste di potenziali clienti che chiamano il nostro studio in seguito alla nostra attività pubblicitaria su internet. Il lavoro telefonico è fondamentale per l'attività dello Studio che è improntato ad una moderna organizzazione in grande sviluppo. Requisiti fondamentali: 1) buona esperienza nella gestione di un team di operatori telefonici 2) pregressa esperienza nella gestione telefonica del cliente (Call center, Contact Center e similari), passione e predisposizione al lavoro telefonico 3) ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Word e Excel 4) conoscenze internet (social) 5) propositività nell'affrontare problematiche e criticità insite nella tipicità dell'attività lavorativa 6) ottime capacità comunicative ed organizzative Si offrono: 1. inizialmente contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato 2. orario di lavoro full time 3. La retribuzione sarà commisurata in base alle reali capacità del candidato Sede di lavoro: Padova. Orario: Full time, dalle 9 alle 18 (con pausa pranzo di 1 ora). Le candidature prive dei requisiti fondamentali non saranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Per il nostro CALL CENTER selezioniamo un/una TEAM LEADER full time che abbia maturato idonea esperienza nel coordinamento di personale di sala. SI RICHIEDE: • Esperienza già maturata all’interno di un Call Center Inbound/Outbound in qualità di operatore telefonico e cresciuto nel ruolo di Team Leader, preferibilmente avendo gestito campagne di energia • Disponibilità immediata • Ottime doti di leadership, relazionali e comunicative • Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress • Forte motivazione di crescita • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM-Office) • Attitudine a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi prefissati • Capacità di attuare le azioni necessarie al raggiungimento delle performance attese LA RISORSA SI OCCUPERA’: • Presidiare la sala e affiancare operativamente gli addetti al call center • Motivare e coordinare il team verso il raggiungimento dei risultati Se in linea con la figura sopraddetta, allegare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. NON CERCHIAMO IMPROVVISAZIONI, MA ESPERIENZA, REFERENZE E RISULTATI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Next srl, ricerca per importante azienda specializzata in servizi: TEAM LEADER CALL CENTER Azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca due risorse che si occuperanno di: · Coordinazione e gestione del team; · Organizzazione delle attività quotidiane; · Pianificazione e utilizzo ottimale delle risorse; · Definizione e monitoraggio degli obiettivi e KPI, e del budget; · Valutazione dei dipendenti; · Formazione del personale sul lavoro da svolgere, stabilendo le campagne e gli script da seguire per le chiamate. Cosa stiamo cercando: · Preferibile esperienza come team leader o come operatore call center senior; · Capacità di analisi e proattività; · Predisposizione al lavoro in team; · Orientamento al risultato; · Esperienza nella creazione di documentazione operativi; · Conoscenza avanzata di Excel · Disponibilità immediata. Cosa offriamo: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €1000,00/€1500,00 - Bonus aziendale - Provvigioni - Formazione interna - Settimana di prova RETRIBUITA - Possibilità di crescita professionale ed economica NB. I candidati senza esperienza verranno selezionati e valutati INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REC GROUP, ricerca per importante azienda specializzata in servizi: TEAM LEADER CALL CENTER Azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca due risorse che si occuperanno di: · Coordinazione e gestione del team; · Organizzazione delle attività quotidiane; · Pianificazione e utilizzo ottimale delle risorse; · Definizione e monitoraggio degli obiettivi e KPI, e del budget; · Valutazione dei dipendenti; · Formazione del personale sul lavoro da svolgere, stabilendo le campagne e gli script da seguire per le chiamate. Cosa stiamo cercando: · Preferibile esperienza come team leader o come operatore call center senior; · Capacità di analisi e proattività; · Predisposizione al lavoro in team; · Orientamento al risultato; · Esperienza nella creazione di documentazione operativi; · Conoscenza avanzata di Excel · Disponibilità immediata. Cosa offriamo: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €1000,00/€1500,00 - Bonus aziendale - Provvigioni - Formazione interna - Settimana di prova RETRIBUITA - Possibilità di crescita professionale ed economica NB. I candidati senza esperienza verranno selezionati e valutati INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L a Fer Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore dell’energia. L’azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 10 punti vendita Eni Energy Store, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 150 persone, giovane dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. Come supporto al cliente e con obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo una figura come TEAM LEADER CALL CENTER (RESPONSABILE CALL CENTER) MANSIONI La risorsa avrà la responsabilità di gestire, coordinare e supervisionare in modo efficace le attività della struttura, analizzare la produttività e la qualità delle performance dei consulenti telefonici, monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi, formare ed affiancare gli operatori, pianificare l’attività operativa con obiettivi individuali, verifica dei volumi delle chiamate, redazioni di script telefonici e creazione di data base. SKILL Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici, pregressa esperienza nel settore e nel coordinamento di risorse, determinata, motivata, ed ambiziosa, propositiva, e doti di leadership INQUADRAMENTO Full Time 40 ore settimanali, contratto a norma di legge con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede. Inviare curriculum all indirizzo ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sign Orchi Gianluca
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La FER-ENERGY SRL è una moderna azienda partner di ENI, operante ne settore dellâ€(TM)energia. Lâ€(TM)azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrenntennali, grazie anche al supporto di 5 punti vendita ENI ENERGY STOTE, puo contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 100 persone, gjiovanidinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. Come supporto al cliente e con obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo una figura come TEAM LEADER CALL CENTER (RESPONSABILE CALL CENTER) Mansioni La risorsa avrà la responsabilità di gestire, coordinare e supervisionare in modo efficace le attività della struttura, analizzare la produttività e la qualità delle performance dei consulenti telefonici, monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi, formare ed affiancare gli operatori, pianificare lâ€(TM)attività operativa con obiettivi individuali, verificare i volumi delle chiamare, redarre script telefonici e creare data base. Skills Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici, pregressa esperienza nel settore e nel coordinamento risorse. La figura che cerchiamo dovrà essere determinata, motivata, ambiziosa,propositiva con doti di leadership Inquadramento Full Time 40 ore settimanali, contratto a norma di legge con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede. Contattare il Sig.Orchi Gianluca al numero 3358428051
Vista prodotto
Italia
ROYAL ENERGY è un'azienda italiana operante nel settore Call Center per servizi TLC ed Energia. Ricerca candidato/a TEAM LEADER esperto/a nel settore TLC e Energia per l'apertura della nuova sede di TORINO. Il/la candidato/a con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita: -attitudine alle relazioni interpersonali; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - esperienza maturata presso call center; Si offre: - OTTIMO FISSO MENSILE (PIU' PROVVIGIONI) Bonus e gare aggiuntive. - Possibilita' di reale crescita in azienda; - Regolare contratto di lavoro: Assunzione / Contratto a progetto; - Formazione continua; Unisciti a noi: siamo sempre alla ricerca di persone ricche di ambizioni e talento. Per candidature inviare cv a selezione.royalbusiness@gmail.com. No perditempo, solo risorse seriamente motivate e determinate. Esperienza richiesta: TEAM LEADER: 1 anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore di prodotti innovativi per l’ambiente Ricerca per la sede di Lissone un Team Leader per Call Center. Si richiede disponibilità immediata. Si prega di inviare la propria candidatura solo se realmente interessati e forniti dei requisiti richiesti. La risorsa sarà responsabile del coordinamento e della formazione e produzione di un team di operatori specializzati nella vendita di prodotti e servizi sul territorio nazionale. Si richiede: - Diploma o laurea - Esperienza pregressa nel ruolo richiesto; - reale voglia di crescere - Capacità di raggiungere obiettivi definiti e di mantenere gli standard di qualità e produzione; - Esperienza di gestione di risorse in ambito Call Center outbound; - Forte incisività e motivazione e spiccata leadership; - Ottime conoscenze informatiche (L'attività prevede un impegno full time); Offriamo forti incentivi, gare, bonus mensili e trimestrali. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Ai sensi del D. Lgs. 196/03. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Per info: www.depuratoriacqualife.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
DescrizioneMediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di Team leader Contact Center Outbound. La risorsa si occuperà di coordinamento e sviluppo del team in termini di coaching, raggiungimento degli obiettivi e monitoraggio delle attività, collaborando con il responsabile di commessa.Requisiti Esperienza pregressa in ruoli analoghi Determinazione, precisione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Competenze analitiche per la comprensione del budget personale ed aziendale Propensione all'ascolto, all'apprendimento e alla relazione Mentalità manageriale, intraprendente e propositiva Disponibilità a lavorare su turni,Titolo di studio Diploma di Scuola Media Superiore.Sedi di lavoro Caserta e Napoli.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Nextsrl, Azienda Leader nella consulenza energetica, ricerca un TEAM LEADER. Il candidato avrà la responsabilità di formare, gestire e motivare un team di risorse all’interno di un reparto di call center, disponendo le attività in modo proattivo e decisivo, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: • Coordinare e gestire le attività del team; • Formare le risorse da inserire in squadra; • Motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; • Analizzare e monitorare quotidianamente le attività del team attraverso gli strumenti aziendali; • Contribuire alla crescita della struttura. Requisiti: • Esperienza già maturata nel ruolo di team leader call center; • Ottime doti relazionali e attitudine alla vendita; • Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress; • Spiccate doti comunicative; • Determinazione e spirito di iniziativa; Offriamo: • Inserimento contrattuale a norma di legge • Fisso mensile • Bonus di coordinamento legato al raggiungimento della creazione della squadra • Bonus legato al raggiungimento degli obiettivi della stessa • Provvigioni “Per guidare gli altri cammina alle loro spalle.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione SELEKTA CENTER SALERNO, azienda leader nel settore dell’energia per ampliamento organico è alla ricerca di due TEAM LEADER. La risorsa ideale ha: -Capacità di assistere e gestire il team. - Ottime doti comunicative e relazionali. -Predisposizione al lavoro in team. -Forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati. Principali attività: -Coordinare le attività del proprio team -Segnalare al Responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turno. -Supervisionare il lavoro del team -Motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali Selekta Center offre: - Formazione in sede - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €800,00 - Lavoro Full-Time (8 ORE) - Bonus - Crescita Professionale. Senti di essere il candidato ideale? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Startup seleziona team leader con comprovata esperienza minimo di un anno nel settore del teleselling outbound energia. Responsabilità: - Supervisione delle attività e del team del Call Center - Analisi degli andamenti e delle performance dei team -Formazione delle risorse Esperienze necessarie: - Esperienza pregressa di almeno 1 anni nel canale Outbound; - Provate capacità di team leadership e di gestione di risorse; Competenze richieste: - Spiccate doti commerciali e di negoziazione; - Comprovata esperienza nella gestione di team composti da almeno 10 persone; - Approccio analitico ed elevate capacità di problem solving; - Ottime doti di comunicazione orale e scritta; - Disponibilità, flessibilità e concretezza. Offresi un ambiente di lavoro sereno, un percorso formativo di crescita professionale e una remunerazione di sicuro interesse.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
SELEKTA CENTER SALERNO, azienda leader nel settore dell'energia per NUOVA GESTIONE è alla ricerca di due TEAM LEADER. La risorsa ideale ha:-Capacità di assistere e gestire il team.- Ottime doti comunicative e relazionali.-Predisposizione al lavoro in team.-Forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati La risorsa in questione dovrà:- Gestire il team operativo motivandolo al fine del raggiungimento dei risultati;-Effettuare attività di Coaching in doppia cuffia agli operatori;-Fornire gli strumenti necessari al team, con l'obiettivo di svolgere il lavoro quotidiano in modo ottimale;-Monitorare e coordinare gli operatori. Selekta Center offre: - Formazione in sede- Contratto a norma di legge- Fisso mensile di euro800,00- Lavoro Full-Time (8 ORE)- Bonus COSA ASPETTI'IL TUO MOMENTO È ORA... È ADESSO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CONTACT GROUP, società altamente specializzata in attività di Teleselling BUSINESS è alla ricerca per la sede operativa di NAPOLI VOMERO un/una TEAM LEADER CALL CENTER che abbia maturato un'esperienza nel coordinamento di persone per Canale TELEFONIA. Aspettiamo il tuo CV SI RICHIEDE: - Esperienza già maturata all'interno di un Call Center Outbound in qualità di operatore telefonico e cresciuto nel ruolo di Team Leader; - DISPONIBILITA' IMMEDIATA; - Ottime dote di Leadership, relazionali e comunicative - Ottime capacita' di problem solving e gestione dello stress; - Forte motivazione di crescita; - Reale voglia di lavorare; - Conoscenza delle principali tecniche di vendita; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM-Office); - Ottima capacita' relazionale e comunicativa e attitudine a lavorare in team e per obiettivi. LA RISORSA SI OCCUPERA': - Presidiare la sala e affiancare gli operatori; - Motivare il team nel raggiungimento dei risultati; - Erogare formazione iniziale e aggiornamento sulla commessa in essere; OFFRIAMO: - Compenso fisso mensile (800,00 euro netti + provvigioni a raggiungimento di obiettivi assegnati) - Serieta' e ambiente dinamico; - Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Per maggiori informazioni  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
SELEKTA CENTER SALERNO, azienda leader nel settore dell'energia per NUOVA GESTIONE è alla ricerca di due TEAM LEADER. La risorsa ideale ha:-Capacità di assistere e gestire il team.- Ottime doti comunicative e relazionali.-Predisposizione al lavoro in team.-Forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati. Principali attività: -Coordinare le attività del proprio team-Segnalare al Responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turno.-Supervisionare il lavoro del team-Motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali Selekta Center offre: - Formazione in sede- Settimana di prova RETRIBUITA- Contratto a norma di legge- Fisso mensile di euro800,00- Lavoro Full-Time (8 ORE)- Bonus- Crescita Professionale. Senti di essere il candidato ideale'INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo 2 Team Leader di sala per il nostro Call Center outbound che si occupa della promozione dei marchi Edison e Vodafone. I nostri operatori si occupano di fissare appuntamenti per gli agenti, il Team Leader è per noi la persona che supervisiona e porta in produzione un gruppo di circa 25 persone. Requisito per noi fondamentale è l'esperienza nel settore (come operatore o team leader) e la disponibilità full time con inizio del turno di lavoro alle ore 9. Si offre contratto a norma (con tredicesima e quattordicesima mensilità), busta paga iniziale di 1.100 netti + incentivi sul gruppo. La sede di lavoro si trova alla fermata della metro A Arco di Travertino e più precisamente in Via Tuscolana 634/C. Presentati direttamente per un colloquio dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 16 oppure contattaci al numero 06/86955200
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Per 7C Italia srl, si seleziona la figura di " TEAM LEADER " per servizi di assistenza e back-office. La risorsa avrà la responsabilità dell'andamento operativa di un servizio, in termini di soddisfacimento degli standard qualitativi. Il suo ruolo consisterà nell'ottimizzazione del lavoro svolto dalle risorse supervisionate, nella gestione operativa quotidiana delle attività, nel raggiungimento delle performance e dei risultati attesi in linea con gli obiettivi e gli standard aziendali. E' co-responsabile dell' addestramento operativo delle nuove risorse, della verifica dell'adeguatezza del singolo alle attese e della soluzione di eventuali bisogni formativi in collaborazione con le altre figure aziendali. Dovrà pianificare le strategie per il raggiungimento degli obiettivi giornalieri e mensili, analizzare ed effettuare proiezioni delle rese del team e delle singole risorse, monitorare l’andamento produttivo e provvedere con opportuni interventi nel caso ci siano delle inefficienze così come stabilito in collaborazione con il supervisore e dal management. Fondamentali requisiti richiesti: precedente esperienza in call center preferibilmente in ambito inbound e/o back office; spiccate capacità di analisi dati; reportistica; ottime conoscenze e competenze informatiche, soprattutto del pacchetto Office e in particolare di excel; capacità di coaching e orientamento al risultato; flessibilità al cambiamento; ottime capacità di problem solving; disponibilità full time. Saranno esclusivamente prese in considerazione le candidature di coloro i quali mostreranno sul proprio CV di avere comprovata e documentata esperienza nel ruolo. E' possibile Inviare la candidatura a mezzo mail o tramite il form presente sul sito internet di "7C italia" specificando nell'oggetto che la candidatura è relativa alla mansione di Team Leader.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
D3 Italia, azienda leader nel settore nei servizi per aziende e privati, ricerca: TEAM LEADER CALL CENTER che abbia maturato un'esperienza nel coordinamento di persone in ambito di gestione TEAM di teleselling e telemarketing per Canale TELEFONIA E/O ENERGIA. Ricerchiamo risorse motivate ed interessate a valorizzare e promuovere il contatto commerciale il candidato si occuperà di: Coordinamento, supporto e formazione di un team nello svolgimento delle mansioni quotidiane e nel raggiungimento degli obiettivi stabiliti REQUISITI Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruolo analogo - Ottime capacità relazionali - Spiccata leadership, forte incisività e motivazione - Problem solving, dinamicità, proattività completano il profilo - dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici, del pacchetto Office e di Internet. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: da €1.000,00 a €2.000,00 /mese
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Prestigiosa azienda prodotti medicali, per apertura nuovi uffici ricerca su Napoli e Roma 1 TEAM LEADER DI CALL CENTER PER PRESA APPUNTAMENTI NO VENDITA TELEFONICA con precedente esperienza. Il candidato si occuperà della gestione e dello sviluppo del team per presa appuntamenti e gestione agenda dei consulenti. OFFRIAMO: Inquadramento a norma di legge con assunzione immediata da impiegato con contratto di settore - Corso di formazione tecnico sul servizio, sulla comunicazione e la gestione del cliente - Reali opportunità di crescita lavorativa e contrattuale (indeterminato) all'interno dell'azienda - Serietà e ambiente dinamico e giovanile REQUISITI: Spiccate doti di leadership – Conoscenza delle principali tecniche di vendita - - Capacità di lavorare per obiettivi- Voglia di guadagnare- Ascolto e gestione del colloquio telefonico-Disponibilità: Capacità di selezione,gestione e motivazione delle risorse operanti -Gestione agenda agenti- Capacità di problem solving - Capacità relazionale, comunicativa e di ascolto, e attitudine a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi. Conoscenza del pacchetto office.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Paradise Call srls è alla ricerca di Team Leader per assunzione full time a tempo indeterminato. Abbiamo bisogno di una figura dinamica con esperienza per coordinare e monitorare il team assegnato e supportare l’inserimento delle nuove risorse e la loro formazione all'interno del call center. I candidati dovranno: assistere gli operatori; assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati; coordinare, gestire e formare il team di operatori telefonici. Esperienza richiesta: addetto/a call center con almeno 3 anni maturati nel settore Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Sede operativa: Napoli Orario: Full Time - da Lunedì a Sabato Per fissare un appuntamento contattaci ai recapiti aziendali in calce: Whatsapp: 331 134 3839
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Pasqua è alle porte! Next srl continua le selezioni! REC Group, per ampliamento organico nella sede di Battipaglia (SA), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 2 TEAM LEADER da inserire all’ interno del proprio organico. I candidati selezionati, avranno la responsabilità di creare e coordinare un gruppo di consulenti commerciali telefonici, assicurando che le performance complessive siano in linea con gli standard qualitativi e quantitativi aziendali. Le risorse dovranno gestire tutte le dinamiche legate al call center e implementare nuovi processi organizzativi; monitorare il lavoro e le performance, al fine di garantire gli obiettivi individuali e di team assegnati. In particolare, si occuperanno di: · Pianificare e coordinare lo sviluppo organizzativo del call center; · Gestire e potenziare nuovi modelli di processi strutturali di crescita; · Analizzare, verificare e monitorare giornalmente i principali indicatori di produttività; · Elaborare report inerenti il costante andamento delle attività. SI RICHIEDE: · Ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; · Intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; · Ottime doti comunicative e gestione del team. Completano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solving. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge Full- Time. - Retribuzione fissa al mese +incentivi - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale “Le grandi opere non si realizzano con la forza, ma con la perseveranza.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
JMENERGIA SRL, azienda leader in Italia nel settore,cerca Team Leader con Gruppo in grado di gestire, creare e sviluppare un call center interno all'azienda. Si offre: - Contratto a Tempo Indeterminato - Bonus Aziendali mensili - Bonus Aziendali annuali - Premi produzione REQUISITI RICHIESTI: -Comprovata esperienza in call center e nella gestione di un team di lavoro - Capacità di vendita - Propensione alla leadership Inserimento Immediato Per informazioni inviare curriculum vitae autorizzando il trattamento dei dati personali a marketing-jmenergia.it CHIAMA al n.0817764579 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.