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Clinical specialist ambito


Elenco delle migliori vendite clinical specialist ambito

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        Italia (Tutte le città)
        Req ID 39342 - Posted 21/05/2018 - Italy - Emilia-Romagn, Bologna - Sales Clinical Specialist - Area Nord Est Sei un infermiere con esperienza commerciale e vuoi diventare parte del nostro team di Clinical Specialist, puoi essere interessato a questa offerta di lavoro. Potresti infatti diventare tu il nuovo o la nuova Clinical Specialist che, con un team di giovani colleghi e in stretta sinergia con la forza vendite, contribuisce a sviluppare il business del prodotto Peristeen, attraverso la creazione di opportunità commerciali, la diffusione della conoscenza del prodotto e l'addestramento dei professional che lo utilizzano. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente sfidante,...
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        Italia (Tutte le città)
        Bullet points Laurea in Medicina Veterinaria Inglese fluente Il nostro cliente Il nostro cliente è una realtà multinazionale leader nel settore biomedicale La figura ricercata Inserita all'interno di un team e a diretto riporto del Product Manager, la figura avrà la responsabilità di: Supportare le organizzazioni di vendita a livello world wide dirette ed indirette nella commercializzazione dei prodotti; Cooperare nelle attività multifunzionali relative alla preparazione dei documenti inerenti requisiti tecnici e clinici delle apparecchiature; Sostenere le attività cliniche nei centri di riferimento individuati; Collaborare con...
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        Napoli (Campania)
        Cercasi SEO Specialist per GESTIONE e EDIT di contenuti (notizie) su una piattaforma web in ambito economico. Conoscenza universitaria delle materie economiche ed esperienza nella scrittura sono elementi essenziali per lo svolgimento dell'attività. L'attività, da svolgersi da remoto, impiega solo alcune ore a settimana. Si accettano solo candidature in linea con i precisi requisiti dell'offerta.
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        Italia (Tutte le città)
        Clinical Sales Specialist Ultrasound - Sud Italia (298241) JavaScript is turned off in your web browser. Turn it on to take full advantage of this site, then refresh the page. Loading... Skip to Main Content Clinical Sales Specialist Ultrasound - Sud Italia (298241) Req ID 298241 - Posted 04/24/2018 - Italy - Roma - Siemens Healthineers - Sales - Mid-level Professional - Siemens Employee - Full time only ? Job Description Print Preview Post for this job Apply Using LinkedIn™ Save Job Email Job to Friend Return to List Per Siemens Healthineers, nella nostra Sede di Roma, stiamo cercando un Clinical Sales Specialist che opererà sui prodotti Ultrasound nell'area Sud-Italia. Il candidato avrà l...
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        Roma (Lazio)
        Proconsul Group, Società di consulenza informatica partner tecnologico di gruppi internazionali, specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti software, seleziona per importante Cliente con sede a Roma: n. 3 Data Specialist ambito IT Si richiede un' esperienza di almeno 5 anni: - nella progettazione e documentazione di sistemi (requisiti funzionali, release note, manuali utente) e base dati -nella progettazione del test-plan ed escuzione dei test per il collaudo -nell'utilizzo di strumenti per la qualità dei dati Costituirà requisito preferenziale una conoscenza di base dei DB e di metodologie Object Oriented. Completano il profilo ottime capacità di analisi al fine di comprendere le esigenze del Cliente e organizzare le priorità, ottime capacità relazionali, un forte dinamismo e flessibilità. L'inquadramento contrattuale proposto è Tempo indeterminato full-time. Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data e luogo di nascita. Indicare nell'oggetto come Riferimento: BA_sub Per candidarsi Inviare CV dettagliato a: [*vedi modalità di candidatura*]. Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Proconsul Group, Società di consulenza informatica partner tecnologico di gruppi internazionali, specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti software, seleziona per importante Cliente con sede a Roma: n. 2 Data Specialist ambito IT Si richiede un' esperienza di almeno 4/5 anni: - nella progettazione e documentazione di sistemi (requisiti funzionali, release note, manuali utente) e base dati -nella progettazione del test-plan ed escuzione dei test per il collaudo -nell'utilizzo di strumenti per la qualità dei dati Costituirà requisito preferenziale una conoscenza di base dei DB e di metodologie Object Oriented. Completano il profilo ottime capacità di analisi al fine di comprendere le esigenze del Cliente e organizzare le priorità, ottime capacità relazionali, un forte dinamismo e flessibilità. L'inquadramento contrattuale proposto è Tempo indeterminato full-time. Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data e luogo di nascita. Indicare nellâ€(TM)oggetto come Riferimento: BA_kjj Per candidarsi Inviare CV dettagliato. Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
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        Italia (Tutte le città)
        Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of SENIOR PRODUCT SPECIALIST. With a clinical background, the Senior Product Specialist is the clinical partner of customer training on his/her related products use and application. He/she architects of the success for assigned the product line (advanced monitoring). He/she is also the information gateway between market, customers, sales force and company’s internal resources being the point of reference for all product related enquiries to enhance the customer satisfaction. Key duties and responsibilities: Market analysis Marketing strategies & activities Tender managementKnowledge/Skills/Experience: Key competences/skills & personal qualities: · Strong clinical preparation and competence. · Complete product knowledge and preparation. · Strong presentation and communication skills (verbal and written) · Competence on development of sales tools based on specific USPs · Marketing dynamics knowledge. · Customer satisfaction oriented. · Team Oriented. · Interpersonal relationship skills. · Open minded and creative. · Outstanding organizational skills. · Positive thinking attitude. Experiences: previous background and work experience in the clinical field (1/2 years). IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Please send your application, using this link: https://careers.getinge.com/job/Milan-Senior-Product-Specialist/684481501/ The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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        Genova (Liguria)
        We are looking for an Application Specialistto join the team of an innovative medical company The candidate will: Provideclinical training to customers, partners, and personnel. Such trainings include application support to customers and follow-up visits. Maintain the relationship with current partners and customers and ensure their on-going clinical contribution to the brand. Supportcostumers in the field of clinical application globally Support the Product Team in the activities related to the products development We match with personswho: have an Universitydegree in bio-medical engineering, physiotherapy, occupational therapy or sportsciences; have a goodknowledge of English areexcellentusers of Power point, word, excel areflexible to travel in Italy and Europe 70% of the time. are open for new technologies in the field of rehabilitation, areable to communicateadequately with physiotherapists and doctors, areveryflexible and excellent organizer of time and tasks, used to work independently, great communication; self-motivated; quicklearner and hard worker. Previous job experiences in the medical and rehabilitative domain would be considered an asset Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Palermo (Sicilia)
        Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo'  Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Talent Selection Specialist: Per la nostra filiale di Palermo, stiamo cercando un Talent Selection Specialist che sappia mettere al centro il candidato attraverso un processo di selezione unico e collaudato che miri alla ricerca di candidati in linea con la posizione, lo stile manageriale e la cultura dell'azienda cliente. Cerchiamo persone abili a creare networking, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale' Il Talent Selection Specialist è un consulente HR che si occupa di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione attraverso colloqui di selezione strutturati e assessment di gruppo per individuare i candidati che verranno assunti direttamente dalle aziende clienti analisi delle referenze del candidato e restituzione feedback all'azienda cliente candidate management I nostri Talent Selection Specialist di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati o clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche stiamo cercando' forte passione per la selezione di profili strutturati e una spiccata attitudine commerciale laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza consolidata in ambito HR (permanent placement) e in attività di consulenza automuniti
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        Brescia (Lombardia)
        Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo'  Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Talent Selection Specialist: Per la nostra filiale di Brescia, stiamo cercando un Talent Selection Specialist che sappia mettere al centro il candidato attraverso un processo di selezione unico e collaudato che miri alla ricerca di candidati in linea con la posizione, lo stile manageriale e la cultura dell'azienda cliente. Cerchiamo persone abili a creare networking, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale' Il Talent Selection Specialist è un consulente HR che si occupa di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione attraverso colloqui di selezione strutturati e assessment di gruppo per individuare i candidati che verranno assunti direttamente dalle aziende clienti analisi delle referenze del candidato e restituzione feedback all'azienda cliente candidate management I nostri Talent Selection Specialist di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati o clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche stiamo cercando' forte passione per la selezione di profili strutturati e una spiccata attitudine commerciale laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza consolidata in ambito HR (permanent placement) e in attività di consulenza automuniti
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        Bari (Puglia)
        Nel ruolo di HR Legal Specialist supporterai i colleghi della tua Direzione Regionale di competenza per offrire consulenza legale in ambito Risorse Umane, lavorando a stretto contatto con l’Ufficio HR Legal della Direzione Generale. Se hai una laurea in Giurisprudenza, ti appassiona l'ambito giuslavoristico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! L' HR Legal Specialist garantisce la corretta gestione delle attività legali e amministrative relative al personale della Direzione Regionale. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - Verifica giuridica e controllo della corretta applicazione delle procedure aziendali - Gestione dei procedimenti giudiziari - Raccolta della documentazione e delle informazioni necessarie per la gestione dei provvedimenti disciplinari - Gestione delle problematiche relative al rapporto di lavoro e alla sua cessazione - Garanzia della correttezza e del rispetto delle scadenze per la documentazione relativa ai rapporti di lavoro dei collaboratori; - Garanzia di un monitoraggio continuo dell’attività svolta; - Elaborazione di report sull’attività svolta e analisi degli stessi al fine di individuare anche delle proposte di miglioramento; - Consulenza e formazione ai colleghi della Direzione Regionale sulle materie di propria competenza. I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come HR Legal Specialist sono: - Laurea in Giurisprudenza - Ottime competenze e conoscenze del diritto del lavoro - Praticantato in uno studio legale, o pregressa esperienza aziendale di 2-3 anni in analoga posizione - Precisione, attenzione al dettaglio e riservatezza. Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di HR Legal Specialist? - Contratto di lavoro full-time - Ambiente di lavoro giovane e stimolante - Un'azienda solida e strutturata - Attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Un percorso di formazione completo - Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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        Pavia (Lombardia)
        Ti piacerebbe essere l'HR Randstad all'interno di una nostra azienda cliente? Allora, sei la persona giusta! La nostra divisione Inhouse si rivolge alle aziende clienti, multinazionali e modernamente organizzate, offrendo un team di professionisti dedicati alla gestione del processo di somministrazione. Stiamo cercando account specialist capaci di instaurare col cliente una solida partnership: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. L'account specialist è un consulente HR che lavora all'interno dell'azienda cliente in sinergia con i referenti aziendali per gestire: - attività di reclutamento e selezione dei candidati - attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati I nostri account specialist di successo hanno una forte capacità di negoziazione e mediazione, sono flessibili, tenaci e non temono le sfide. Hanno una sana ambizione, ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Sono fortemente orientati al cliente, perché devono creare una relazione di fiducia importante con l'azienda che seguono in prima persona. Chi stiamo cercando? candidati con laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico con esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza automuniti con conoscenza avanzata della lingua inglese Puoi candidarti all'annuncio mandando un CV a:
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        Treviso (Veneto)
        Hai una forte passione per la selezione di profili strutturati e una spiccata attitudine commerciale? Allora sei la persona giusta! Stiamo cercando un Talent Selection Specialist che sappia mettere al centro il candidato attraverso un processo di selezione unico e collaudato che miri alla ricerca di candidati in linea con la posizione, lo stile manageriale e la cultura dell'azienda cliente. Cerchiamo persone abili a creare networking, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale? Il Talent Selection Specialist è un consulente HR che si occupa di: - attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda - attività di reclutamento e selezione attraverso colloqui di selezione strutturati e assessment di gruppo per individuare i candidati che verranno assunti direttamente dalle aziende clienti - analisi delle referenze del candidato e restituzione feedback all'azienda cliente - candidate management I nostri Talent Selection Specialist di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati o clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Chi stiamo cercando? candidati con laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico con esperienza consolidata in ambito HR (permanent placement) e in attività di consulenza automuniti Puoi candidarti all'annuncio mandando un CV a: Il tuo ammiratore segreto siamo noi!
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        Torino (Piemonte)
        Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità!   Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Per la nostra filiale di ROMA, stiamo cercando un Talent Selection Specialist che sappia mettere al centro il candidato attraverso un processo di selezione unico e collaudato che miri alla ricerca di candidati in linea con la posizione, lo stile manageriale e la cultura dell’azienda cliente. Cerchiamo persone abili a creare networking, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.   Cosa ti aspetta in filiale? Il Talent Selection Specialist è un consulente HR che si occupa di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione attraverso colloqui di selezione strutturati e assessment di gruppo per individuare i candidati che verranno assunti direttamente dalle aziende clienti analisi delle referenze del candidato e restituzione feedback all’azienda cliente candidate management     Competenze I nostri Talent Selection Specialist di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati.   Quali caratteristiche stiamo cercando?   forte passione per la selezione di profili strutturati e una spiccata attitudine commerciale laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza consolidata in ambito HR (permanent placement) e in attività di consulenza automuniti Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Roma (Lazio)
        NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S., sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). PAYROLL SPECIALIST SR (Roma): Il nostro cliente - una grande società per azioni multidisciplinare, che fornisce consulenza ai propri assistiti che operano su tutto il territorio nazionale, negli ambiti: Lavoro, Fisco e Societario, Legale, Sicurezza e Ambiente - ci ha commissionato, per ampliamento del proprio organico nella sede di Bollate, la ricerca e selezione di: -          N. 1  Payroll Specialist SR (Roma) Job Purpose: Il Payroll Specialist, ha in carico la gestione completa di tutti i processi tecnici/di consulenza ordinaria e la gestione di specifici incarichi definiti con il responsabile di area Tasks and Responsibilities: ·       Gestione completa delle attività inerenti il payroll (elaborazione dei cedolini e tutte le attività tecniche correlate mensili ed annuali) ·       Gestione completa degli adempimenti amministrativi per le aziende Specific Requirements: ·       Almeno 8 - 10 anni di esperienza conseguita presso studi professionali ·       Titolo di studio: Laurea triennale/specialistica ·       Conoscenza dei principi contabili per la registrazione del costo del lavoro ·       Profonda conoscenza delle disposizioni normative in ambito lavoro ·       Conoscenza approfondita della suite Zucchetti. Aree applicative PagheWeb (Tabelle / contratti / contabilizzazione / budget del personale) / Presenze Project / Analytics/CU770WEB / AGO Infinity / Workspace ·       Ottima capacità di analisi e rendicontazione delle attività assegnate ·       Buona capacità di lettura, analisi e sintesi dei processi payroll ·       Predisposizione nella risoluzione dei conflitti e mediazione ·       Riservatezza Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Roma - Tipologia contrattuale offerta: Contratto con P. IVA o Contratto di assunzione con compenso commisurato all'esperienza - La ricerca ha carattere di urgenza Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) consultabile sul sito: www.nhrg.it
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