-
loading
Solo con l'immagine

Seo specialist ambito economico


Elenco delle migliori vendite seo specialist ambito economico

SEO GOOGLE. LA GUIDA ALLA NUOVA SEO. DAGLI INTENTI DI RICERCA AL PERCORSO DI ACQUISTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SEO PER ATTIVITÀ LOCALI: STRATEGIE DI MARKETING PER FARTI TROVARE E COMPETERE SUL TERRITORIO: OTTIENI VISIBILITÀ SU GOOGLE CON LA LOCAL SEO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SEO PER ATTIVITÀ LOCALI. STRATEGIE DI MARKETING PER FARTI TROVARE E COMPETERE SUL TERRITORIO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Napoli (Campania)
        Cercasi SEO Specialist per GESTIONE e EDIT di contenuti (notizie) su una piattaforma web in ambito economico. Conoscenza universitaria delle materie economiche ed esperienza nella scrittura sono elementi essenziali per lo svolgimento dell'attività. L'attività, da svolgersi da remoto, impiega solo alcune ore a settimana. Si accettano solo candidature in linea con i precisi requisiti dell'offerta.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        MDL|Global, performance marketing agency con sede a Napoli, specializzata nella consulenza e creazione di strategie di marketing e comunicazione, ricerca un SEO SPECIALIST Per la sede di Napoli La risorsa si occuperà in particolare di attività quali: ricerca e analisi keywords, analisi della concorrenza, SEO on-site con ottimizzazione meta-tag e contenuti, SEO off-site e article marketing e redazione di piani editoriali. La risorsa dovrà inotre monitorare gli andamenti web con strumenti quali Google Analytics e Google Search Console e guidare i collaboratori interni ed esterni coinvolti nelle attività di gestione del cliente, coordinandosi con l’account di riferimento e rispettando timing e deadline per l’esecuzione dei progetti. Dovrà infine avere una profonda conoscenza delle suite in uso in ambito SEO come SEOZoom e SEMrush e servirsene per generare Audit per clienti e prospect. COSA RICHIEDIAMO ï‚· Laurea o diploma in ambiente informatico/marketing o esperienza equivalente ï‚· Esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo (requisito fondamentale) ï‚· Ottima conoscenza di Google AdWords, Analitycs e Search Console ï‚· Buona conoscenza della lingua inglese ï‚· Competenza in Keyword Strategy e Content Strategy ï‚· Capacità di ottimizzazione schede di Google My Business. ï‚· Certificazioni Google (requisito preferenziale) A livello personale, la persona ideale possiede: ï‚· Capacità di relazionarsi e interfacciarsi con il Cliente (preferibile esperienza pregressa) ï‚· Capacità di problem solving e di gestione delle criticità; ï‚· Rispetto delle scadenze. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Disponibilità: ï‚· Dal lunedì al venerdì Esperienza: ï‚· seo specialist o simili: 3 anni (Obbligatorio) Licenza o certificazione: ï‚· Google (Opzionale) Lingua: ï‚· Inglese (Opzionale)
        Vista prodotto
        Livorno (Toscana)
        Sei uno specialista SEO alla ricerca di nuove sfide? Vorresti lavorare in unâ€(TM)agenzia di primo piano dove poter fare la differenza?â€?Se la risposta è positiva, allora questa potrebbe essere la tua opportunità.â€?Lab26 cerca specialisti SEO (sia con profilo tecnico che più orientati alle strategie di contenuti), preferibilmente con almeno 2 anni di esperienza nel settore presso agenzia equivalente e con risultati provati.â€?Convinto che qualsiasi attività nei motori possa essere costantemente migliorata, lo/a specialista in SEO affianca il team di Lab26 nella definizione e nellâ€(TM)esecuzione delle attività di ottimizzazione/posizionamento necessarie per raggiungere e superare gli obiettivi prefissati con il cliente. Di seguito le attività da svolgere. Keyword strategy: analisi delle parole chiave e dell'ambito semantico di potenziale interesse per un'azienda. SEO Audit: analisi dello stato di ottimizzazione di un sito web (sia tecnico, che di link e contenuti) per poi definirne una roadmap di ottimizzazione. Project Management: gestione di progetto SEO con il coordinamento del gruppo allo scopo di ottenere i migliori risultati possibili. SEO Operations: svolgere e coordinare attività operative quali la produzione di metatags, la revisione di copy, la verifica di sviluppi o ottimizzazioni tecniche. Monitoring: studio e verifica delle performance di progetto (con Google Analytics, Google Search Console, SEMRush, SEOzoom, SERPStat), analisi del comportamento degli utenti nei siti con strumenti quali Google Analytics, Hotjar, ecc. Reporting: produzione di report ed analisi con lâ€(TM)ausilio di Google Data Studio e/o Tableau. LOCATION: Piombino (LI) ESSENTIALS SKILLS: Esperienza di SEO Specialist per almeno 2 anni in agenzia Forte passione per il Digitale e per il mondo e-commerce Forte passione per questo lavoro e per le quotidiane sfide che questo settore propone Forte propensione all'aggiornamento continuo, così da essere sempre "sul pezzo" e saper proporre le soluzioni più adatte ai clienti in funzione dei loro obiettivi Conoscenza e praticità nell'utilizzo di piattaforme di web analytics Praticità nell'utilizzo di word, excel e powerpoint Ottima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta Buona conoscenza della lingua inglese (la buona conoscenza di una ulteriore lingua straniera costituisce titolo preferenziale) Capacità di lavorare in team (si cresce con il contributo delle idee di tutti) DESIRABLE SKILLS: Onestà, umiltà, tenacia, spirito di sacrificio, precisione e voglia di apprendimento Amore, curiosità e passione per la comunicazione e la scrittura Capacità di eseguire analisi e presentazioni Buona Conoscenza di Google Analytics e Google Data Studio Buona Conoscenza dei software SEO, quali SEMrush, Google Search Console, SEO Power Suite, ecc.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        MGvision S.r.l., Agenzia di Web Marketing, ricerca per la sua filiale di Roma una figura di SEO SPECIALIST. La figura dovrà dare un supporto nel lavoro del posizionamento della visibilità dei siti dei nostri clienti sui motori di ricerca, e nell'inserimento di contenuti specifici nei siti. REQUISITI SEO RICHIESTI Capacità di stupire con approccio positivo e propositivo. Esperienza in ambito SEO (preferibilmente di 2 anni all’interno di una web agency) Buona conoscenza di tutte le tecniche SEO on e off-page. Buona capacità di ottimizzazione dei contenuti di un sito web in ottica SEO Buona conoscenza dei sistemi di crawling, indicizzazione e ranking di Google Buona conoscenza di tecniche di seo copywriting Buona conoscenza di attività di link building e digital pr Esperienza con l’utilizzo di tool di analisi come Semrush, Ahrefs, MOZ, SEOzoom, Screaming Frog, etc. e capacità di elaborazione interpretazione dei dati ottenuti Ottima conoscenza delle piattaforme Google Analytics, Tag Manager e Search Console Buone conoscenze dei linguaggi di programmazione: HTML, CSS e PHP Dimestichezza con l’utilizzo di sistemi CMS (Wordpress, Magento, Prestashop, ecc.) Sede di lavoro Roma Modalità di assunzione da valutare in base alla risorsa individuata.
        Vista prodotto
        Italia
        Aumenta le tue competenze in ambito di strategie web marketing aziendali e di gestione di siti in ottica SEO, non perdere questa opportunità! Scegli il corso online Certificazione SEO Specialist.
        648 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Codice annuncio: 2018-117-FI-SEOSEM Luogo di lavoro: Firenze Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: SEO/SEM Specialist. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - competenze di digital marketing - esperienza delle logiche di customer service legate al mondo dei servizi web - competenze in ambito SEO/SEM - esperienza e formazione correlati al troubleshooting e al supporto vendita e/o customer service - conoscenza, gestione e sviluppo di uno o più dei principali CMS sul mercato (Drupal, Wordpress, Joomla) - forti doti comunicative e di relazione con il cliente - customer care/help desk sono decisamente preferibili - comprovato livello della lingua inglese Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2018-117-FI-SEOSEM ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Codice annuncio: 2019-259-TO-SEOSEM Luogo di lavoro: Torino Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: SEO/SEM Specialist. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - Francese: esperto sia scritto che parlato (madrelingua o C1) - Inglese: fluente, sia scritto che parlato (C1-B2) - forti capacità comunicative (scritte e verbali) - buona conoscenza del pacchetto MS Office - familiarità con strumenti digitali (es. CMS, strumenti CRM, ecc.) - capacità di organizzare le attività e le attività quotidiane in modo efficiente e proattivo - essere persona indipendente, proattiva, risolutrice di problemi e fautrice del gioco di squadra - propenso a lavorare in un team multiculturale E' inoltre gradita: - esperienza precedente in ambito servizio clienti e / o l'help desk - buona conoscenza dell'ambito digital è un plus Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2019-259-TO-SEOSEM ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Bakeca.it è attualmente uno tra i maggiori siti di annunci italiani, nonché uno dei 100 siti più visitati in Italia. Nata nel 2005, oggi Bakeca è un’azienda giovane, dinamica e con un trend in costante crescita. Il sito ha più di 50 milioni di pagine viste al mese; 10 milioni di visitatori e più di 2 milioni di annunci attivi. Cosa stiamo cercando? Stiamo cercando un Seo Specialist da inserire all'interno del nostro Team Marketing. Il Team è composto da 7 persone con competenze multidisciplinari in ambito Digital Marketing. ll candidato in oggetto si occuperà di ideare e pianificare, rapportandosi con la nostra agenzia SEO, le strategie di Search marketing, curando gli aspetti di ottimizzazione tecnica e di valorizzazione dei contenuti con l'obiettivo di raggiungere i KPI dell'azienda. Il candidato si rapporterà direttamente con il Marketing Manager e sarà responsabile dei risultati relativi alla performance del canale di ricerca organica del sito. Cosa chiediamo: - Individuazione e analisi delle strategie Seo del sito - Analisi delle esigenze aziendali e relativi KPI - Implementazione tecnica della strategia - Coordinamento del rapporto con il fornitore aziendale - Valutazione e supervisione delle modifiche implementate - Monitoraggio costante dell'andamento del traffico organico - Implementazione soluzioni di tracciamento e monitoraggio dati - Utilizzo di Tag manager per ottimizzare i nuovi tracciamenti - Partecipazione costante alla strategia di Digital Marketing dell'azienda - Esperienza di almeno tre anni nel ruolo - Conoscenza della gestione di progetti SEO - Buona conoscenza di Digital Marketing - Buona conoscenza di Google Analytics - Buona Conoscenza di Google Tag manager - Conoscenza Javascript - Conoscenza Lingua inglese - Aggiornamento continuo sulle ultime novità in ambito SEO - Flessibilità e capacità di interpretare i dati - Autonomia e capacità di lavorare in team Cosa sarebbe più interessante: - Conoscenza ed utilizzo di Hotjar - Conoscenza ed utilizzo di Mixpanel - Esperienza su siti ad alto traffico Cosa offriamo: - Partecipazione a conferenze ed eventi - Sessioni formative interne - Giardino aziendale - Cucina aziendale con forni a microonde, frigoriferi e distributori automatici - Stipendio commisurato alla effettiva esperienza del candidato. l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda operante nel settore dell'automazione ambito WMS siamo alla ricerca di un/una DIGITAL MARKERING E SEO SPECIALIST. La risorsa ricercata si occuperà: - brainstorming e sviluppo di idee per campagne di marketing creativo - pianificare la comunicazione del sito istituzionale - elaborazione di newsletter settimanali - indicizzazione dei siti web - creazione campagne marketing - gestione social network aziendali La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in corsi relativi a scienze della comunicazione, comunicazione e marketing, marketing internazionale - Ottima e fluente conoscenza della lingua Inglese, la conoscenza di una seconda lingua è da considerarsi un plus - Flessibilità, dinamismo e creatività costituiscono gli elementi essenziali del profilo -preferibile conoscenza di software per newsletter: mailchimp o mailup - conoscenza dei principi SEO - conoscenza di Wordpress e html/css Sede di lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Per il consolidamento e potenziamento del Team di HR, ricerchiamo per importante azienda clientePayroll SpecialistLa persona prescelta riporterà al Payroll Manager, gestendo in prima persona e con il support del team centrale tutto ciò che riguarda il personale con piena competenza e conoscenza di normative, procedure, adempimenti, scadenze correlate ai dipendenti interni, contrattualistica.Aree di responsabilità:Come Payroll Specialist, la persona si occuperà di:o Comunicazioni obbligatorie al Centro per l'Impiego e agli Enti preposti;o Gestione malattie, infortuni, maternità;o Registrazione presenze dei dipendenti, controllo della quadratura dei dati, intervento su eventuali anomalie;o Imputazione e controllo dei dati variabili per l'elaborazione degli stipendi anche sulla base degli accordi di secondo livello;o Rispettare le normative vigenti ed il CCNL di riferimento;o Gestione di tutte le richieste varie ed eventuali che vengono fatte dai dipendenti.Il candidato ideale:o è un professionista con almeno 2 anni di esperienza in studi di consulenza del lavoro o in azienda;o preferenzialmente con laurea o diploma in ambito economico;Completano il profilo:o Chiaro orientamento all'ambito amministrazione HR;o Precisione e attenzione al dettaglio;o Buona gestione dello stress;o Capacità di analisi;o Forte motivazione e responsabilità;o Abilità organizzative, gestionali e relazionali;o Entusiasmo.Si offre contratto a tempo determinato di 1 annoData inizio prevista: 01/09/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Calenzano (Firenze)Istruzione: Laurea Triennale Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        RICERCHIAMO LEGAL SPECIALIST IN FORMAZIONE TREVISO ZONA NORD Affermata realtà presente nel settore tessile dal 1976, leader di mercato con una presenza a livello internazionale, sta ampliando e rafforzando la sua struttura interna a sostegno della sua crescita. Ricerchiamo risorsa con una buona padronanza della materia economica, amministrativa e/o gestionale, con un buon background giuridico e la dedizione necessaria a crescere e sviluppare la posizione di Assistente Legal Specialist. La persona, che verrà inserita a supporto del Responsabile di Direzione, sarà introdotta ed affiancata da chi ha saputo gestire fino ad oggi con successo l’area. OPERATIVITA' e MANSIONI: La risorsa, che dovrà affiancare e assistere l’attuale Responsabile di Direzione si occuperà, a titolo non esaustivo, di: • Identificare, valutare e gestire i rischi di natura legale. • Orientare l’azione dell’azienda per identificare e sfruttare situazioni giuridiche da cui l’azienda possa trarre beneficio. • Gestire Atti societari, contratti di assicurazione, di noleggio e contrattualistica in generale, tenendo monitorate scadenze e termini. Attraverso lo studio dei contratti e delle diverse opportunità dovrebbe ottimizzare le risorse aziendali, cogliere opportunità, evitare sprechi, mantenere sotto controllo scadenze, evitando potenziali situazioni di disagio o pericolo per l’azienda. • Mantenere rapporti con il collegio Sindacale ed i diversi professionisti dell’azienda e del gruppo, preparando e trasmettendo i documenti richiesti e, qualora necessario, partecipare a riunioni. • Applicare le sue conoscenze in campo amministrativo, fatturazione, contabilità di magazzino, problematiche doganali, contrattualistica agenti, tenendosi aggiornato sulle novità normative e legislative. REQUISITI • Conoscenza in campo amministrativo, finanziario e/o gestionale e buon backgorund giuridico, dato per esempio da Laurea in ambito Economico – Commerciale ad indirizzo Giuridico. • Ha fatto un po’ di esperienza pratica nella gestione di pratiche amministrative, economiche e/o giuridiche in aziende di medio/grandi dimensioni o in studi professionali che lavorano con società clienti strutturate. • Padronanza della Lingua Italiana e dell’inglese per uso lavorativo. • Ottima utente pc, utilizzo MS Office, Excel, internet. • Residenza ad una distanza ragionevole dalla sede, (Provincia Nord Treviso) o con concreti appoggi in zona. • Disponibilità immediata o in tempi brevi L’AZIENDA OFFRE • Azienda solida, presente a livello internazionale, in crescita • Ambiente molto dinamico, con approccio meritocratico alla produttività individuale. • Inquadramento a norma di legge CCNL INDUSTRIA, benefit e incentivi. • Percorso di crescita e possibilità di avanzamenti di carriera Se ti interessa e pensi di avere le caratteristiche richieste, inviaci il tuo cv. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Ricerchiamo per azienda operante nel settore alimentare, in ottica dell’ampliamento organico, un PRODUCT MARKETING SPECIALIST. La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Marketing e in stretta collaborazione con l’Ufficio Tecnico e Commerciale per portare innovazione alle linee prodotto a Brand ed assicurare la massima aderenza dei progetti alle esigenze dei clienti. Responsabilità: • Proporre ed eseguire analisi di mercato per raccogliere informazioni di natura tecnico-commerciale, analizzando la concorrenza e individuando nuovi segmenti di sviluppo o nuovi target; • Organizzare e condurre le attività di sviluppo progettuale di dettaglio dei prodotti coordinando le funzioni coinvolte; • Mantenere la comunicazione e l’aggiornamento sui progetti con i responsabili delle Aree coinvolte; • Monitorare l’intero ciclo di vita del prodotto; • Creare presentazioni volte a condividere la Value Proposition dei prodotti e supervisionare tutta la documentazione tecnica; • Contribuire alla creazione di una strategia competitiva per i prodotti/packaging; • Contribuire alla definizione delle politiche di pricing, di posizionamento dei prodotti e di creazione delle promozioni; Requisiti • Esperienza in analoga mansione, preferibilmente nel settore Alimentare; • Formazione in ambito economico o marketing; • Ottima conoscenza del pacchetto Office365 e conoscenze di software di Project Management e CRM; • Buona conoscenza della lingua inglese (altre lingue verranno considerate un plus); • Spiccata propensione allo sviluppo di nuove idee e soluzioni innovative; • Capacità di lavorare efficacemente in modo trasversale e gestire progetti; • Ottime capacità analitiche e di problem solving. Sede di lavoro: provincia di Modena.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sei appassionato di SEO e Google Adwords? Hai già esperienza in questo ambito e ti piacerebbe valutare un’opportunità di lavoro diversa rispetto alla tua attuale situazione? Allora forse sei la persona giusta per noi. GianpaoloAntonante.it seleziona una figura di Adwords/SEM Specialist, di età compresa tra i 25 e i 35 anni, da inserire nell’organico. Sarai inserito a tempo pieno nel nostro team, e ti occuperai di migliorare il posizionamento dei progetti web dei nostri clienti e strutturare piani SEO e campagne Adwords al fine di incrementare il traffico e le conversioni. Competenze richieste (e che ti verrà richiesto di dimostrare): - Capacità di elaborazione di un piano di analisi e selezione delle keywords, - Conoscenza delle tecniche SEO off-page e on-page, - Conoscenza della piattaforma Adwords e dimostrabile esperienza nell’uso dello strumento, - Esperienza pregressa in ambito SEO/SEM di almeno 2 anni (preferibilmente all'interno di una web agency), - Esperienza con l'utilizzo di tool di analisi come Semrush, SEOZoom, Screaming Frog, Ahrefs, ecc, - Ottima conoscenza delle piattaforme Google Analytics, Tag manager e Search Console. - Buone conoscenze dei linguaggi di programmazione (HTML, CSS, Database, MySQL e PHP). In parole povere, cerchiamo una persona che CONOSCA il lavoro ed abbia esperienza. Si richiedono e costituiranno elementi preferenziali: - Conoscenza delle nozioni generali SEO, - Certificazione Google Adwords, - Esperienza nell'utilizzo del CMS Wordpress, - Residenza in zona Rimini - San Marino Oltre a serietà e impegno chiediamo che tu abbia PASSIONE: se come noi sei APPASSIONATO di questi argomenti, se come noi godi nel portare risultati ai clienti, allora forse sei quello che stiamo cercando. Per candidarti invia il curriculum per e-mail citando nell'oggetto “Candidatura Seo/SEM Specialist”
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. LA PROPOSTA È RIVOLTA A CANDIDATI INTERESSATI A TRASFERIRSI IN SARDEGNA. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.