-
loading
Solo con l'immagine

Collaborazioni ambito legale


Elenco delle migliori vendite collaborazioni ambito legale

COLLABORAZIONI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI. AZIENDE SANITARIE. KIT
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AMBITO PINZA MANO, 5-60KG MANOPOLE MANI PER POLSO AVAMBRACCIO FORZA DI ALLENAMENTO REGOLABILE
    • 【Forza di regolazione】 - Adatto a tutte le abilità, poiché la capacità del cuscinetto può essere facilmente regolata tra 5-60 kg di aumento della resistenza attraverso lo sviluppo della forza.
    • 【Design di qualità】 - La pinza ha una comoda impugnatura in gomma antiscivolo, durante la produzione viene scelto acciaio per molle di alta qualità, resistente alle alte temperature, alla rigidità e alla lunga durata, in modo che la pinza stessa sia più durevole e sicuro senza danneggiare le mani e le dita.
    • 【Materiale in gomma termoplastica ecologica】 - La maniglia ha una maniglia ergonomica ed è adatta a tutte le età e qualsiasi mano. Utilizza materiale in gomma termoplastica, che appartiene alla gomma ecologica, ha una buona resistenza all'usura, resistenza allo scivolamento e assorbimento degli urti e non farà male alla mano.
    • 【Portatile】 - Facile da pulire e riporre. Il design leggero dell'impugnatura lo rende molto adatto per mettere una borsa per uscire. Non importa dove ti trovi, puoi allenare avambracci, mani e dita.
    • 【Ampia applicazione】 - Migliora la forza e la destrezza delle dita per chitarristi, appassionati di arrampicata, pianisti, tennis, boxe, golf e fitness. Riduce i dolori articolari, la rigidità, rilascia lo stress quotidiano e aiuta a recuperare da artrite, tunnel carpale, tendinite, gomito o polso del tennis, chirurgia del tendine.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AMBITO - MACINAPEPE MANUALE 2 IN 1, IN ACCIAIO INOX, PEPE E PEPERONCINO, CON MECCANISMO REGOLABILE IN CERAMICA
    • ✔【 Macinasale e pepiera 2 in 1 】: macina sale e pepe senza problemi sale marino, sale dell'Himalaya, sale di sale, cristallo di sale marino, pepe bianco e nero e miscele di pepe. Adatto anche come macinino per spezie o peperoncini. Grazie a due diverse camere, il macinapepe può essere riempito contemporaneamente con due diverse spezie, come pepe e sale.
    • ✔【 Facile da regolare 】: aprendo il coperchio si può regolare un interruttore di regolazione girevole. Ruotando in senso orario, il pepe può essere finissimo. Ruotando in senso antiorario il pepe diventa più grossolano
    • ✔【 Risultati perfetti 】: denti forti, lame morbide, taglio veloce e preciso e durevole senza perdita di qualità, che permette al pepe di tagliare finemente e macinare il sale per dare ancora più gusto alle vostre creazioni gourmet.
    • ✔【Materiali durevoli】: realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, le nostre levigatrici non sono solo robuste, ma hanno un aspetto elegante e lucido. La finestra è realizzata in vetro acrilico resistente agli impatti. Il macinino stesso è realizzato in ceramica di alta qualità, antiruggine, che è garantita negli ultimi anni di uso frequente.
    • ✔ 【Facile da pulire e ricarica veloce】: è meglio in mano e antiscivolo. Nelle grandi camere c'è molto spazio per le spezie, il riempimento è quindi molto semplice. Il tappo sigillato riduce anche l'umidità che penetra nel sale o nel pepe.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi laureati da inserire in studio legale e condividere pratiche nel settore civile e giuslavoristico
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Società leader nel settore della consulenza in campo assicurativo, ricerca collaborazioni per mansioni diverse (non ramo segreteria); anche primo impiego. La selezione prevede un incontro conoscitivo, un test di preselezione, un periodo di formazione retribuito e infine l'inserimento nell'ambito lavorativo. Nella fase avanzata, sarà anche possibile praticare il tirocinio per l'iscrizione al Ruolo dei Periti Assicurativi o quello all'Ordine degli Avvocati. Preferibili candidati/e auto o moto muniti. Gradito almeno un titolo di studio di scuola media superiore, ma i requisiti più importanti che verranno valutati, saranno motivazione, attitudine al lavoro di squadra e intelletto. Possibilità di impiego part-time anche per studenti. Si prega di inviare il curriculum solo se realmente motivati e interessati. Massima serietà
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Docente con esperienza trentennale collabora con studenti nella realizzazione bibliografica, correzione e metodologia di tesi universitarie, ricerche ed altro. L'ambito prescelto e' quello linguistico, filosofico, storico, per altre discipline e' opportuno prendere accordi. Possibilità di collegamento on line e buona disponibilta' bibliografica. Per informazioni telefonare al numero 3920796857 (possibilmente nelle ore serali).
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Ricerco collaborazione in ambito nutrizione con figure attinenti al modno benessere e nutrizione come estetiste o personal trainer. Sono un Nutrizionista e lavoro presso il mio centro a Caserta. Sono il Dott.Passarelli Riccardo puoi trovare info su di me su Google. Contattare via mail
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    Manpower Filiale di Mondovì ricerca Per nostra importante azienda cliente operante nel settore IT, la figura di Impiegata/o per consulenza telefonica ambito fiscale e legale. Posizione Ricerchiamo un addetto/a all’assistenza in ambito notarile e legale. La risorsa, dopo un periodo di adeguata formazione sul software gestionale, si occuperà di attività di istruzione, formazione e consulenza ai clienti. L'attività di assistenza avverrà principalmente dall’ufficio, tramite collegamento da remoto con il cliente. Requisiti richiesti: -Attitudine alla gestione telefonica del cliente Breve esperienza lavorativa o di tirocinio in ambito legale, maturata preferibilmente presso studi di notai e/o avvocati -Conoscenza del pacchetto Office -Studi: laurea breve in Giurisprudenza o simili -Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software Suite Notaro e/o Suite Ufficio legale Sede di Lavoro: Vicinanze Fossano Tipologia di contratto: indeterminato diretto oppure apprendistato finalizzato all’indeterminato
    Vista prodotto
    Italia
    La titolare dell´azienda è MADRELINGUA TEDESCA, LAUREATA sia in GIURISPRUDENZA (Austria) sia in mediazione linguistica (TRADUZIONE INTERPRETARIATO IT DE, ES, EN, in Italia) e dispone di pluriennale esperienza in entrambi i settori, pertanto si è specializzata nella mediazione linguistica in ambito legale: Si offrono ACCURATE TRADUZIONI nelle combinazioni linguistiche ITALIANO/TEDESCO SPAGNOLO, INGLESE - VARIE ALTRE LINGUE IN COLLABORAZIONE CON TRADUTTORI MADRELINGUA GIURISTI/AVVOCATI, in particolare: ROMENO, FRANCESE, PORTOGHESE, SPAGNOLO. SERVIZIO DI INTERPRETARIATO ITA/TED con particolare riguardo All´assistenza linguistica in vicende giuridiche (stipula contratti, meeting lavorativi, assemblee e costituzione società...). Interpretariato consecutivo, trattativa, simultanea. Disponibile in tutto il territorio. Si eseguono in particolare le seguenti traduzioni: - CONTRATTI E TESTI GIURIDICI (procure, atti processuali quali atti di citazione, ricorsi, memorie, comparse di risposta, sentenze; contratti di compravendita; lettere di assunzione, contratti di lavoro; documenti diritto del lavoro-diritto civile; atti societari; sentenze di divorzio; atti notarili; brevetti e documenti vari nell'ambito della proprietà intellettuale; visure camerali ecc.) - DOCUMENTI VARI (certificati di nascita, libretti di circolazione auto ecc.) CON ASSEVERAZIONE IN TRIBUNALE (TRADUZIONI GIURATE) N.B. Il prezzo indicato si riferisce ad una cartella (1500 caratteri, spazi inclusi) e varia in base al genere ed al volume del testo da tradurre. Si tratta quindi di un prezzo indicativo. Per un preventivo personalizzato e senza impegno mandate una e-mail con il testo da tradurre. Massimo rispetto della Vostra privacy garantito. Si garantisce la massima professionalità. Le traduzioni vengono effettuate in modo professionale in brevi tempi e la consegna avviene tramite e-mail e posta (raccomandata) in TUTTA L'ITALIA nonché in AUSTRIA / ESTERO. Servizio professionale per studi legali e notarili e per tutte le Vostre transazioni e trattative in ambito commerciale. Poiché oltre alla consulenza linguistica siamo in grado di darVi anche dei consigli in ambito legale. Ciò che ci distingue sono le conoscenze sia linguistiche sia giuridiche: affidate le Vs.traduzioni legali ad esperti!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La società CFC Legal srl, operante in ambito legale, civile e tributario, da oltre 14 anni, presso l’ufficio situato in Milano (zona piazza San Babila) cerca un/una segretaria legale con esperienza di almeno 2 anni in diritto tributario e contenzioso giudiziale/stragiudiziale contro l’Agenzia delle Entrate Riscossione (ex Equitalia), da inserire nella struttura con: orario full-time dalle 09.00 alle 19.00 Descrizione della Posizione: La segretaria dovrà gestire l'agenda degli avvocati che collaborano con l'azienda, il disbrigo delle pratiche in azienda e presso i tribunali fuori ufficio. *La composizione dei fascicoli e la predisposizione dei documenti per i ricorsi. *Il candidato ideale possiede: Esperienza precedente in studi specializzati in diritto civile, diritto del lavoro, tributario. Particolare preferenza per specializzazioni nel settore del: Diritto tributario; Diritto commerciale; Diritto del lavoro. Ottime capacità di team working e problem solving Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: da valutare in sede di colloquio in relazione alla seniority ed all'esperienza sviluppata
    Vista prodotto
    Italia
    Selezioniamo per società di consulenza in ambito legale, general contractor e progettazione, Addetto/a funzioni di segreteria e archiviazione documentale La risorsa selezionata, si occuperà di svolgere le principali mansioni di segreteria, gestione delle chiamate, agenda appuntamenti, controllo della posta e PEC istituzionale, predisposizione delle mail in uscita ed avrà contatti diretti con i referenti aziendali, seguiti dallo studio Inoltre seguirà tutta la parte dell'archiviazione documentale anche cartacea, facendo particolare attenzione alle linee guida dello studio e alla catalogazione in materia di normativa e legislazione Si richiede diploma di scuola media superiore o laurea in materie giuridiche, esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente sempre presso studi legali o commercialisti, competenza nell'utilizzo del pacchetto office e abilità organizzative e gestionali Si offre un contratto di somministrazione fino a sei mesi con l'obiettivo di stabilizzazione diretta Orario part time, preferibilmente nella fascia oraria della mattina: 09.00/13.00. Non si esclude la possibilità di passare ad un impegno full time nel corso dei mesi Sede di lavoro: Roma zona metro Re di Roma
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Impiegata 53 enne di Torino, con esperienza in campo assicurativo e call center inbound, cerca lavoro in ambito legale - assicurativo - amministrativo. Buone conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunita. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio. No agente di vendita - promoter a provvigioni. Astenersi perditempo.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Avvocati Consulenti Legali e Praticanti per Network Legale e Assicurazioni ricerchiamo sia per collaborazioni esterne quindi pratiche da da afr gestire presso altri studi sia per attività stragiudiziale interna Per le collaborazioni esterne si prevede compenso a pratica sicuro interesse e fisso base mensile per spese gestionali Per consulenti legali interni, 2 persone, si prevede iniziale contratto collaborazione con fisso circa 800 mese e compensi a gestione chiusura pratiche. Il settore di riferimento sono Assicurazioni Rc Infortuni Res Medica e tutto quanto riguarda il settore gestione e liquidazione oltre a pratiche in ambito Lavoro In questo caso per la posizione interna valutiamo anche persone con poca esperienza e che vanno formate Attendiamo solo candidature di persone realmente interessate e anche se residenti in altre regioni e con voglia a trasferirsi Inviare con celerità CV con foto
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La ns. organizzazione nell'ambito di un importante piano di sviluppo delle proprie divisioni, seleziona con incarico FullTime di Coordinatore, Consulente Commerciale e normativistico, un laureato in Giurisprudenza, scienze politiche, economia e Commercio o equipollenti. La risorsa cui sarà affidato il compito di collaborare a stretto contatto con l’imprenditore oltre che in affiancamento agli altri numerosi professionisti dell'azienda, opererà ottimizzando ed avviando le nuove ed innovative divisioni aziendali. Entrerà a far parte di un team di lavoro in notevole crescita, e parteciperà attivamente all’avvio dei network professionali & commerciali di Ottimizzazione Fiscale®, Avvocato Italia®, FitLife®, Xervice®, EasyMarket® e Proomy®. Requisiti fondamentali sono residenza comoda alla sede aziendale Padova zona FS, conoscenza del diritto e della normativa, pregressa esperienza in ruoli commerciali e direzionali oltre che nell'ottimizzazione dei processi commerciali e comunicativi. Titolo preferenziale è una spiccata autonomia e una forte propensione per l'area commerciale e comunicazione, nonché passione ed esperienza nel coordinamento e nella gestione di reti tecniche e vendita e HR. Si offre incarico professionale con fisso progressivo oltre premi ed incentivi e sicura opportunità di carriera. Altre e diverse opportunità di lavoro e collaborazioni sono visibili al sito web http://www.digitalshopitalia.it/lavora-con-noi/ Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae a: germano.pasquetto@gmail.com, indicando in oggetto “CONSULENTE LEGALE, MARKETING e COMUNICAZIONE”. E’ possibile candidarsi anche compilando il modulo a fine pagina al sito http://www.digitalshopitalia.it/lavora-con-noi/ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Messina & Partners è uno Studio Legale fondato ed operante sin dal 1978, che nel corso di oltre trentâ€(TM)anni di attività ha saputo distinguersi nel proprio settore di riferimento grazie alla professionalità, alla affidabilità ed alla competenza del suo fondatore, nonché attuale titolare, lâ€(TM)Avvocato Claudio Messina. Inizialmente focalizzato nel fornire assistenza in materia di diritto civile e diritto di famiglia, lo Studio ha gradualmente ampliato il proprio campo di specializzazione grazie alle numerose collaborazioni e partnership siglate con professionisti ed esperti del mondo accademico e universitario, costituendo così un solido network multidisciplinare in grado di tutelare gli interessi del proprio Cliente, grazie a soluzioni altamente personalizzate ed a vocazione fortemente innovativa. La tendenza al costante miglioramento ed alla evoluzione della propria attività professionale ha condotto lo Studio Legale Messina & Partners ad abbracciare, a partire dai primi anni 2000, nuovi settori del diritto: è per tale ragione che lo Studio ha ampliato la propria offerta acquisendo professionalità esperte nei campi dellâ€(TM)economia e del diritto tributario, del diritto sportivo e del diritto bancario e finanziario. Professionalità, competenza, precisione ed orientamento al risultato: sono queste le linee guida essenziali dellâ€(TM)attività posta in essere da parte dello Studio Legale Messina & Partners che, unitamente alla cura del Cliente ed alla affidabilità nella prestazione resa, consentono ai Professionisti di Messina & Partners di potersi differenziare allâ€(TM)interno del mercato, distinguendosi per qualità ed eccellenza del servizio reso. Per maggiori informazioni potete visitare il sito studiolegalemessinaepartners.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il/La candidato/a sarà inserito/a in uno staff di professionisti specializzati in un'ampia gamma di pratiche professionali, nello specifico: Consulenza alle imprese per la corretta adozione dei Principi Contabili Nazionali ed Internazionali; Revisione legale dei conti; Assistenza nella redazione di bilanci d'esercizio e consolidati; Assistenza nell'ambito di operazioni straordinarie (Due Diligence Fiscali); Redazione Business Plan.Spin-off di una realtà appartenente ad un network internazionaleMilanoIl candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: Laurea Specialistica in ambito economico; Esperienza di 2/3 anni di revisione all'interno delle Big Four o realtà analoghe; Buona conoscenza della lingua ingleseIl nostro cliente è una realtà professionale che opera nei servizi alle imprese nell'ambito della revisione legale, delle valutazioni d'azienda e della consulenza in generale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com LAUREATA O LAUREATO PER STUDIO LEGALE TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio Legale sito a Treviso e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un LAUREATO/A Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale di procedure fallimentari ed esecutive, consulenze tecniche in ambito bancario, supporto per attività di revisione legale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia o eventualmente in Giurisprudenza Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Gradita minima esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati. Conoscenze linguistiche: molto preferibile la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, soprattutto excel e word Caratteristiche personali: Persona sveglia, estroversa e precisa. Lo Studio ha bisogno di una persona proattiva che non si limiti a caricare dati ma che ragioni su di essi per sviluppare azioni verso i clienti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: stage, contratto di apprendistato o contratto a tempo determinato/indeterminato, retribuzione in linea con le competenze maturate (fino ad € 28.000 lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30 – 18.30 Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/q La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Si cerca avv.to civilista - anche neo abilitato - con cui dividere lo Studio e le eventuali collaborazioni relative ai procedimenti civili e/o un tirocinante legale. Si tratta di Studio Penale in Portogruaro con pluriennale esperienza del settore. Inviare mail con eventuale CV o contattare telefonicamente al numero indicato.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.