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Collaborazioni ambito


Elenco delle migliori vendite collaborazioni ambito

COLLABORAZIONI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI. AZIENDE SANITARIE. KIT
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    AMBITO PINZA MANO, 5-60KG MANOPOLE MANI PER POLSO AVAMBRACCIO FORZA DI ALLENAMENTO REGOLABILE
    • 【Forza di regolazione】 - Adatto a tutte le abilità, poiché la capacità del cuscinetto può essere facilmente regolata tra 5-60 kg di aumento della resistenza attraverso lo sviluppo della forza.
    • 【Design di qualità】 - La pinza ha una comoda impugnatura in gomma antiscivolo, durante la produzione viene scelto acciaio per molle di alta qualità, resistente alle alte temperature, alla rigidità e alla lunga durata, in modo che la pinza stessa sia più durevole e sicuro senza danneggiare le mani e le dita.
    • 【Materiale in gomma termoplastica ecologica】 - La maniglia ha una maniglia ergonomica ed è adatta a tutte le età e qualsiasi mano. Utilizza materiale in gomma termoplastica, che appartiene alla gomma ecologica, ha una buona resistenza all'usura, resistenza allo scivolamento e assorbimento degli urti e non farà male alla mano.
    • 【Portatile】 - Facile da pulire e riporre. Il design leggero dell'impugnatura lo rende molto adatto per mettere una borsa per uscire. Non importa dove ti trovi, puoi allenare avambracci, mani e dita.
    • 【Ampia applicazione】 - Migliora la forza e la destrezza delle dita per chitarristi, appassionati di arrampicata, pianisti, tennis, boxe, golf e fitness. Riduce i dolori articolari, la rigidità, rilascia lo stress quotidiano e aiuta a recuperare da artrite, tunnel carpale, tendinite, gomito o polso del tennis, chirurgia del tendine.
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    AMBITO - MACINAPEPE MANUALE 2 IN 1, IN ACCIAIO INOX, PEPE E PEPERONCINO, CON MECCANISMO REGOLABILE IN CERAMICA
    • ✔【 Macinasale e pepiera 2 in 1 】: macina sale e pepe senza problemi sale marino, sale dell'Himalaya, sale di sale, cristallo di sale marino, pepe bianco e nero e miscele di pepe. Adatto anche come macinino per spezie o peperoncini. Grazie a due diverse camere, il macinapepe può essere riempito contemporaneamente con due diverse spezie, come pepe e sale.
    • ✔【 Facile da regolare 】: aprendo il coperchio si può regolare un interruttore di regolazione girevole. Ruotando in senso orario, il pepe può essere finissimo. Ruotando in senso antiorario il pepe diventa più grossolano
    • ✔【 Risultati perfetti 】: denti forti, lame morbide, taglio veloce e preciso e durevole senza perdita di qualità, che permette al pepe di tagliare finemente e macinare il sale per dare ancora più gusto alle vostre creazioni gourmet.
    • ✔【Materiali durevoli】: realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, le nostre levigatrici non sono solo robuste, ma hanno un aspetto elegante e lucido. La finestra è realizzata in vetro acrilico resistente agli impatti. Il macinino stesso è realizzato in ceramica di alta qualità, antiruggine, che è garantita negli ultimi anni di uso frequente.
    • ✔ 【Facile da pulire e ricarica veloce】: è meglio in mano e antiscivolo. Nelle grandi camere c'è molto spazio per le spezie, il riempimento è quindi molto semplice. Il tappo sigillato riduce anche l'umidità che penetra nel sale o nel pepe.
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    Roma (Lazio)
    Società leader nel settore della consulenza in campo assicurativo, ricerca collaborazioni per mansioni diverse (non ramo segreteria); anche primo impiego. La selezione prevede un incontro conoscitivo, un test di preselezione, un periodo di formazione retribuito e infine l'inserimento nell'ambito lavorativo. Nella fase avanzata, sarà anche possibile praticare il tirocinio per l'iscrizione al Ruolo dei Periti Assicurativi o quello all'Ordine degli Avvocati. Preferibili candidati/e auto o moto muniti. Gradito almeno un titolo di studio di scuola media superiore, ma i requisiti più importanti che verranno valutati, saranno motivazione, attitudine al lavoro di squadra e intelletto. Possibilità di impiego part-time anche per studenti. Si prega di inviare il curriculum solo se realmente motivati e interessati. Massima serietà
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    Italia (Tutte le città)
    Docente con esperienza trentennale collabora con studenti nella realizzazione bibliografica, correzione e metodologia di tesi universitarie, ricerche ed altro. L'ambito prescelto e' quello linguistico, filosofico, storico, per altre discipline e' opportuno prendere accordi. Possibilità di collegamento on line e buona disponibilta' bibliografica. Per informazioni telefonare al numero 3920796857 (possibilmente nelle ore serali).
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    Caserta (Campania)
    Ricerco collaborazione in ambito nutrizione con figure attinenti al modno benessere e nutrizione come estetiste o personal trainer. Sono un Nutrizionista e lavoro presso il mio centro a Caserta. Sono il Dott.Passarelli Riccardo puoi trovare info su di me su Google. Contattare via mail
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    Italia (Tutte le città)
    Cercasi laureati da inserire in studio legale e condividere pratiche nel settore civile e giuslavoristico
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    Cagliari (Sardegna)
    NUOVE COLLABORAZIONI PER LA CASA DI SUONI E RACCONTI L'Associazione Culturale Tra Parola e Musica intende ampliare il proprio Staff e si rivolge a chiunque voglia divenire un Operatore Culturale (in un percorso multidisciplinare) nell'ambito dello Spettacolo dal Vivo. L'invito è rivolto in particolar modo alle persone formatesi in ambito artistico, umanistico-letterario, comunicativo e tecnologico. I Collaboratori avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti (www.facebook.com/tralemusiche) offre la possibilità di poter partecipare alla costruzione di un Progetto Culturale e Artistico, un percorso nel mondo della Produzione: dalla nascita di un'Idea, allo studio della sua Attuazione e Comunicazione. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato dalla Casa dei Suoni e Racconti. Per l'inserimento nei ritmi lavorativi e l'introduzione ai compiti previsti, le figure individuate verranno guidate e affiancate da collaboratori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. LA COLLABORAZIONE PREVEDE UN RIMBORSO COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente curriculum vitae e foto all'indirizzo traparolaemusica@gmail.com
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    Italia (Tutte le città)
    Primaria Società di Consulenza Direzionale ricerca liberi professionisti con formazione tecnica, qualifica RSPP e abilitazione come formatore in ambito Sicurezza sul Lavoro per collaborazioni a commessa. Previsti affiancamento, training, percorso di crescita e prospettive economico-professionali commisurate all'esperienza.
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    Padova (Veneto)
    Primaria Società di Consulenza Direzionale ricerca liberi professionisti con formazione tecnica, qualifica RSPP e abilitazione come formatore in ambito Sicurezza sul Lavoro per collaborazioni a commessa. Previsti affiancamento, training, percorso di crescita e prospettive economico-professionali commisurate all'esperienza. Rif TEC 09-18
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    Milano (Lombardia)
    Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Per un nostro Cliente (ambito IT) situato in centro a Milano siamo alla ricerca di un: SENIOR BACKEND DEVELOPER: Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Per un nostro Cliente (ambito IT) situato in centro a Milano siamo alla ricerca di un:  SENIOR BACKEND DEVELOPER Requisiti minimi: - Esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende di sviluppo software o società di consulenza Competenze tecniche solide su: - Java (multithreading, socket, rest service, soap service, code jms, ecc...) con particolare attenzione alle problematiche di performances e robustezza; - JPA - EJB 3.1 - Spring - RabbitMQ - maven - jenkins  - Ottima Conoscenza del linguaggio SQL - MongoDB - Capacità di analisi, spiccata attitudine al problem solving e completa autonomia Saranno considerati plus la conoscenza: - Glassifish - stack elk - esperienza in ambito agile - suite atlassian(jira, confluence, bitbucket) - slack Sede di lavoro: Milano  Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Per saperne di più: http://www.relatech.com
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    Milano (Lombardia)
    Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Sistemista Linux Senior & Network: Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Per un nostro Cliente (ambito IT) situato in centro a Milano siamo alla ricerca di un:  SISTEMISTA LINUX SENIOR  Requisiti richiesti:  -Sistemista senior Ambienti Linux e networkig (preferibile certificazione RHCSA) -Ottime conoscenze server proxy squid, gateway posta Postfix/mailscanner, freeradius -Conoscenza bilanciatore F5 -Approfondite conoscenze sicurezza e firewalling (preferenza Watchguard) -Ottime conoscenze configurazioni reti complesse, protocolli routing.  Sono richieste in deroga le seguenti conoscenze: -Conoscenza Oracle Cloud OCP -Conoscenza database Oracle -Ottima conoscenza configurazione reti wifi, protocolli di autenticazione -Approfondite conoscenze Vmware esx -Conoscenza server Windows (configurazione ed installazione) Sede di lavoro: Milano  Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Per saperne di più: http://www.relatech.com
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    Napoli (Campania)
    Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. FRONT-END DEVELOPER: Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Per inserimento nel nostro team, siamo alla ricerca di un Front-End Developer che abbia già maturato esperienza in ruolo analogo e che abbia voglia di estendere i propri orizzonti e apprendere nuove competenze professionali. Competenze tecniche richieste:  Buona conoscenza Javascript Object Oriented Buona conoscenza HTML5 Buona conoscenza CSS3 e Bootstrap Buona conoscenza della libreria ReactJs Buona conoscenza del framework AngularJs Costituirà un plus la conoscenza di: Angular (4+) Grunt Completano il profilo: Laurea in discipline tecnico scientifiche o esperienza professionale equivalente Proattività Ottima capacità di lavorare in team Buone doti relazionali e comunicative, spiccata capacità di analisi e problem solving   Conoscenza base di sviluppo Java Buona conoscenza della lingua inglese  Esperienza: Verranno valutati candidati anche con seniority diversa Sede di lavoro: Napoli   Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali  (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)  Per saperne di più: http://www.relatech.com
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    Roma (Lazio)
    Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Stiamo cercando giovani laureati, dottorandi e professionisti interessati ad intraprendere importanti collaborazioni in ambito di formazione professionale su tutte le tecnologie del settore IT. Se sei un libero professionista o un programmatore anche con un minimo di esperienza, con ottime capacità comunicative e con la giusta motivazione ad intraprendere una nuova avventura nell'ambito della formazione e della docenza, sei la persona giusta per noi! L’attività di docenza è rivolta a giovani diplomati o neolaureati alle prime esperienze nell'ambito dello sviluppo software. I corsi hanno una durata di 8 ore, dal lunedì al venerdì, e in media durano dalle 4 alle 6 settimane, a seconda del tipo di corso. Valutiamo anche candidature parziali, in quanto è possibile suddividere le ore del corso con un altro docente. L’attività di formazione sarà svolta in ambito Java e Angular, e nello specifico sono previsti i seguenti moduli: Fondamenti nella programmazione OOP JSE JEE Database – SQL Web Applications HTML5 e CSS3 Angular 7 Spring e Hibernate (in base al tipo di corso) Le competenze richieste sono: Ottima conoscenza della programmazione Object Oriented Conoscenza ed anche minima Esperienza nella didattica sul linguaggio di programmazione Java Standard ed Enterprise Edition Conoscenza in ambito Java Web Conoscenza di Angular 7 e dei framework Spring ed Hibernate Ulteriori Skills: Pregressa esperienza come docente (non rappresenta un titolo preferenziale) Buone capacità comunicative Autonomia didattica. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato a job@talentsolutions.it Ricorda di specificare l’autorizzazione al tr
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    Italia
    **SELEZIONE A CARATTERE DI URGENZA** L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di 1 DIRETTORE DI AREA (Milano Area) 1 DIRETTORE DI AREA (Nord Italia Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
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    Italia
    LAzienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di DIRETTORE DI AREA (Liguria Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dellArea di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in unottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate allefficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. E responsabile di sovraintendere alle procedure di gare dappalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo delliter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) E responsabile dellassolvimento e svolgimento delle procedure relative allaccreditamento/convenzionamento dei Servizi In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dellefficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business E responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dellarea di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nellottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione dinsieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. LAzienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dellAzienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
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    Italia
    L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di 1 DIRETTORE DI AREA (Milano Area) 1 DIRETTORE DI AREA (Nord Italia Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
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    Italia
    L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati nel servizio alle persone. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di DIRETTORE DI AREA (Liguria Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
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    Italia
    Baby sitter tata italiana, referenziata, con qualifica professionale di operatrice d’infanzia, cerca nuove collaborazioni presso famiglie con le quali instaurare un rapporto di piena fiducia. Sto valutando nuove collaborazioni anche per mesi a venire, con orari da concordare. Cerco impiego part.time mattina o full.time dal lunedì al venerdì. Nel corso degli anni ho svolto diverse esperienze di lavoro a contatto con i bambini (baby sitter, operatrice d’infanzia in asili nido e materna) che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze professionali. Il mio temperamento è dolce e paziente, affidabile e responsabile. Nella mia attività ho accompagnato la crescita di più bambini partendo dalla nascita fino al loro inserimento in ambito scolastico. In relazione a quanto detto sono esperta in tutte le fasi di crescita dei bambini sia per quanto riguarda lo svezzamento, cambio regimi alimentari, attività ludica. No lavori domestici. Massima serietà e professionalità.
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ODONTOIATRA GENERALISTA Il nostro Cliente è un Prestigioso e ben avviato Studio Odontoiatrico che per ampliamento del proprio organico aziendale ci ha incaricato di selezionare un: ODONTOIATRA GENERALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Mansione la figura ricercata dovrà occuparsi: GESTIONE PRIMA VISITA GESTIONE PIANO CURE OTTURAZIONI RICOSTRUZIONE DEVITALIZZAZIONE Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Odontoiatria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 4 anni maturata in analoga posizione c/o strutture modernamente organizzate. Settore di provenienza: Studi o cliniche dentistiche. Conoscenze linguistiche: Non richiesta,. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw di settore Caratteristiche personali: ottimo standing, precisione e flessibilità, propensione alla vendita e ottime capacità relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di Collaborazione a Partita IVA. Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Torino Zona San Salvario Orario di lavoro Si valutano si collaborazioni full time giornaliere che collaborazioni spot Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Baby sitter tata italiana, ottime referenze, con qualifica professionale di operatrice d’infanzia, cerca nuove collaborazioni presso famiglie con le quali instaurare un rapporto di piena fiducia. Sto valutando nuove collaborazioni anche per mesi a venire, con orari da concordare. Cerco impiego part.time mattina o full.time dal lunedì al venerdì (max. ore 17.30). Nel corso degli anni ho svolto diverse esperienze di lavoro a contatto con i bambini (baby sitter, operatrice d’infanzia in asili nido e materna) che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze professionali. Il mio temperamento è dolce e paziente, affidabile e responsabile. Nella mia attività ho accompagnato la crescita di più bambini partendo dalla nascita fino al loro inserimento in ambito scolastico. In relazione a quanto detto sono esperta in tutte le fasi di crescita dei bambini sia per quanto riguarda lo svezzamento, cambio regimi alimentari, attività ludica. No lavori domestici. Massima serietà e professionalità. Escluso perditempo. Valuto solo offerte serie. Disponibile per diverse zone di Roma adiacenti metro. Le famiglie interessate per ulteriori informazioni possono contattarmi tramite mail, nello specifico indicare zona lavorativa e modalità oraria richiesta. tata.monica@libero.it
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    Italia (Tutte le città)
    Tata babysitter italiana, ottime referenze, con qualifica professionale di operatrice d’infanzia, cerca nuove collaborazioni presso famiglie con le quali instaurare un rapporto di piena fiducia. Sto valutando nuove collaborazioni anche per mesi a venire, con orari da concordare. Cerco impiego part.time mattina o full.time dal lunedì al venerdì. Nel corso degli anni ho svolto diverse esperienze di lavoro a contatto con i bambini (baby sitter, operatrice d’infanzia in asili nido e materna) che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze professionali. Il mio temperamento è dolce e paziente, affidabile e responsabile. Nella mia attività ho accompagnato la crescita di più bambini partendo dalla nascita fino al loro inserimento in ambito scolastico. In relazione a quanto detto sono esperta in tutte le fasi di crescita dei bambini sia per quanto riguarda lo svezzamento, cambio regimi alimentari, attività ludica. No lavori domestici. Massima serietà e professionalità. Escluso perditempo. Valuto solo offerte serie. Disponibile per diverse zone di Roma adiacenti metro. Le famiglie interessate per ulteriori informazioni possono contattarmi tramite mail, nello specifico indicare zona lavorativa e modalità oraria richiesta. tata.monica@libero.it
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    Italia (Tutte le città)
    L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di DIRETTORE DI AREA (Nord Italia Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 227/19 DA”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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    Napoli (Campania)
    L’azienda Talent Solutions è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Attualmente ricerchiamo un Docente/Formatore per un Corso di programmazione in ambiente Java. La ricerca è rivolta a professionisti del settore con pregresse esperienze di docenza/tutoraggio e/o Sviluppo in Java sia in ambito Back end che Front end, a seconda del programma del corso. Il candidato prescelto, oltre a fornire soluzioni altamente avanzate per lo sviluppo dei progetti esaminati, sarà responsabile della formazione di un team di risorse junior. A tale scopo, offriamo moduli di docenza sia base che avanzati, sia full-time che part-time, e la possibilità di utilizzare materiale didattico in base alle tematiche trattate durante i corsi. E’ quindi richiesta: -eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione J2EE -eventuale esperienza come sviluppatore software con l’obiettivo di avvicinarsi al mondo della formazione anche per brevi periodi, singole giornate di docenza o collaborazioni part-time -buone capacità comunicative e di problem solving. Obiettivo principale del docente è quello di introdurre la programmazione ad oggetti (OOP) e di fornire le basi fondamentali per lo sviluppo in ambiente Java. In particolare sono previsti i seguenti moduli: Fondamenti della programmazione OOP JAVA ENTERPRISE EDITION Java Web Database e SQL Web Applications HTML5, CSS3 e Javascript Project Work finale. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base all’effettiva esperienza del candidato. L’annuncio è rivolto anche a professionisti con Partita Iva e collaborazioni occasionali.
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    Napoli (Campania)
    L’azienda Talent Solutions è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Attualmente ricerchiamo un Docente/Formatore per un Corso di programmazione in ambiente Java. La ricerca è rivolta a professionisti del settore con pregresse esperienze di docenza/tutoraggio e/o Sviluppo in Java sia in ambito Back end che Front end, a seconda del programma del corso. Il candidato prescelto, oltre a fornire soluzioni altamente avanzate per lo sviluppo dei progetti esaminati, sarà responsabile della formazione di un team di risorse junior. A tale scopo, offriamo moduli di docenza sia base che avanzati, sia full-time che part-time, e la possibilità di utilizzare materiale didattico in base alle tematiche trattate durante i corsi. E’ richiesta: -eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione J2EE -eventuale esperienza come sviluppatore software con l’obiettivo di avvicinarsi al mondo della formazione anche per brevi periodi, singole giornate di docenza o collaborazioni part-time -buone capacità comunicative e di problem solving. Obiettivo principale del docente è quello di introdurre la programmazione ad oggetti (OOP) e di fornire le basi fondamentali per lo sviluppo in ambiente Java. In particolare sono previsti i seguenti moduli: -Fondamenti della programmazione OOP -JAVA ENTERPRISE EDITION -Java Web -Database e SQL -Web Applications -HTML5, CSS3 e Javascript -Project Work finale. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base all’effettiva esperienza del candidato. L’annuncio è rivolto anche a professionisti con Partita Iva e collaborazioni occasionali.
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    Roma (Lazio)
    Avvocati Consulenti Legali e Praticanti per Network Legale e Assicurazioni ricerchiamo sia per collaborazioni esterne quindi pratiche da da afr gestire presso altri studi sia per attività stragiudiziale interna Per le collaborazioni esterne si prevede compenso a pratica sicuro interesse e fisso base mensile per spese gestionali Per consulenti legali interni, 2 persone, si prevede iniziale contratto collaborazione con fisso circa 800 mese e compensi a gestione chiusura pratiche. Il settore di riferimento sono Assicurazioni Rc Infortuni Res Medica e tutto quanto riguarda il settore gestione e liquidazione oltre a pratiche in ambito Lavoro In questo caso per la posizione interna valutiamo anche persone con poca esperienza e che vanno formate Attendiamo solo candidature di persone realmente interessate e anche se residenti in altre regioni e con voglia a trasferirsi Inviare con celerità CV con foto
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    Napoli (Campania)
    Talent Solutions srl è una realtà aziendale specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Attualmente siamo alla ricerca di giovani laureati, dottorandi e professionisti interessati ad intraprendere importanti collaborazioni in ambito di formazione professionale su tutte le tecnologie del settore IT. Offriamo moduli di docenza sia base che avanzati in ambiente Java e la possibilità di essere avviati alla carriera da formatore. Se sei quindi un libero professionista o un programmatore anche con un minimo di esperienza, con ottime capacità comunicative e con la giusta motivazione ad intraprendere una nuova avventura nell’ambito della formazione e della docenza, sei la persona giusta per noi! L’attività di docenza sarà svolta prevalentemente in ambito Java Base ed in particolare sono previsti i seguenti moduli: Fondamenti della programmazione OOP; JAVA STANDARD EDITION; JAVA ENTERPRISE EDITION; Java Web; Data Base e SQL; Web Applications; HTML5 e CSS3; Angular 7 e/o Spring e Hibernate (in base al tipo di corso); Project Work finale. I corsi sono rivolti generalmente a giovani diplomati o a neolaureati alle prime esperienze nel settore dello sviluppo software. Hanno una durata di 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì e in media durano dalle 4 alle 6 settimane, a seconda del tipo di corso. Valutiamo anche candidature parziali, in quanto è possibile suddividere le ore del corso con un altro docente. Requisiti: Conoscenza della programmazione Object Oriented; Eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione JAVA, J2EE. È inoltre richiesta: Buone capacità comunicative; Autonomia Didattica; Eventuali esperienze come sviluppatore software costituiranno titolo preferenziale. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato, e ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum.
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    Napoli (Campania)
    Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Per un progetto innovativo con start immediato a Napoli in ambito “Energy management e fonti rinnovabili”, siamo alla ricerca di Developer Adobe AEM, che abbia maturato almeno 1 o 2 anni di esperienza nel ruolo e che sia in possesso dei seguenti requisiti: •Buona conoscenza del linguaggio di programmazione Java/J2EE in progetti di sviluppo Web e su sistemi CMS. •Buona padronanza del linguaggio Front End in particolare: HTML5, CSS3 e Javascript. Completano il profilo: •Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata •Diploma o laurea in ambito informatico •Forte interesse in ambito IT con particolare attenzione al mondo web •Propensione all’innovazione •Attitudine al Teamworking e al Problem Solving. Itconsulting offre: •Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) •Collaborazioni su progetti internazionali •Formazione e certificazioni L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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    Napoli (Campania)
    Talent Solutions srl è una realtà aziendale specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Attualmente siamo alla ricerca di giovani laureati, dottorandi e professionisti interessati ad intraprendere importanti collaborazioni in ambito di formazione professionale su tutte le tecnologie del settore IT. Offriamo moduli di docenza sia base che avanzati in ambiente Java e la possibilità di essere avviati alla carriera da formatore. Se sei quindi un libero professionista o un programmatore anche con un minimo di esperienza, con ottime capacità comunicative e con la giusta motivazione ad intraprendere una nuova avventura nell’ambito della formazione e della docenza, sei la persona giusta per noi! L’attività di docenza sarà svolta prevalentemente in ambito Java Base ed in particolare sono previsti i seguenti moduli: Fondamenti della programmazione OOP JAVA STANDARD EDITION JAVA ENTERPRISE EDITION Java Web Data Base e SQL Web Applications HTML5 e CSS3 Angular 7 e/o Spring e Hibernate (in base al tipo di corso) Project Work finale I corsi sono rivolti generalmente a giovani diplomati o a neolaureati alle prime esperienze nel settore dello sviluppo software. Hanno una durata di 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì e in media durano dalle 4 alle 6 settimane, a seconda del tipo di corso. Valutiamo anche candidature parziali, in quanto è possibile suddividere le ore del corso con un altro docente. Requisiti: Conoscenza della programmazione Object Oriented Eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione JAVA, J2EE È inoltre richiesta: Buone capacità comunicative Autonomia Didattica Eventuali esperienze come sviluppatore software costituiranno titolo preferenziale. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato.
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    Napoli (Campania)
    DescrizioneTalent Solutions srl è una realtà aziendale specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Attualmente siamo alla ricerca di giovani laureati, dottorandi e professionisti interessati ad intraprendere importanti collaborazioni in ambito di formazione professionale su tutte le tecnologie del settore IT. Offriamo moduli di docenza sia base che avanzati in ambiente Java e la possibilità di essere avviati alla carriera da formatore. Se sei quindi un libero professionista o un programmatore anche con un minimo di esperienza, con ottime capacità comunicative e con la giusta motivazione ad intraprendere una nuova avventura nell'ambito della formazione e della docenza, sei la persona giusta per noi! L'attività di docenza sarà svolta prevalentemente in ambito Java Base ed in particolare sono previsti i seguenti moduli: Fondamenti della programmazione OOP JAVA STANDARD EDITION JAVA ENTERPRISE EDITION Java Web Data Base e SQL Web Applications HTML5 e CSS3 Angular 7 e/o Spring e Hibernate (in base al tipo di corso) Project Work finale I corsi sono rivolti generalmente a giovani diplomati o a neolaureati alle prime esperienze nel settore dello sviluppo software. Hanno una durata di 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì e in media durano dalle 4 alle 6 settimane, a seconda del tipo di corso. Valutiamo anche candidature parziali, in quanto è possibile suddividere le ore del corso con un altro docente. Requisiti: Conoscenza della programmazione Object Oriented Eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione JAVA, J2EE È inoltre richiesta: Buone capacità comunicative Autonomia Didattica Eventuali esperienze come sviluppatore software costituiranno titolo preferenziale.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Napoli (Campania)
    Talent Solutions srl è una realtà aziendale specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Attualmente siamo alla ricerca di giovani laureati, dottorandi e professionisti interessati ad intraprendere importanti collaborazioni in ambito di formazione professionale su tutte le tecnologie del settore IT. Offriamo moduli di docenza sia base che avanzati in ambiente Java e la possibilità di essere avviati alla carriera da formatore. Se sei quindi un libero professionista o un programmatore anche con un minimo di esperienza, con ottime capacità comunicative e con la giusta motivazione ad intraprendere una nuova avventura nell’ambito della formazione e della docenza, sei la persona giusta per noi! L’attività di docenza sarà svolta prevalentemente in ambito Java Base ed in particolare sono previsti i seguenti moduli: Fondamenti della programmazione OOP JAVA STANDARD EDITION JAVA ENTERPRISE EDITION Java Web Data Base e SQL Web Applications HTML5 e CSS3 Angular 7 e/o Spring e Hibernate (in base al tipo di corso) Project Work finale. I corsi sono rivolti generalmente a giovani diplomati o a neolaureati alle prime esperienze nel settore dello sviluppo software. Hanno una durata di 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì e in media durano dalle 4 alle 6 settimane, a seconda del tipo di corso. Valutiamo anche candidature parziali, in quanto è possibile suddividere le ore del corso con un altro docente. Requisiti: Conoscenza della programmazione Object Oriented Eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione JAVA, J2EE È inoltre richiesta: Buone capacità comunicative Autonomia Didattica Eventuali esperienze come sviluppatore software costituiranno titolo preferenziale. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 G
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    Italia (Tutte le città)
    Progettazione di impianti tecnologici in ambito industriale/infrastrutturale. In ordine di preferenza: - impianti elettrici M.T/B.T - impianti antincendio - Impianti di ventilazione e climatizzazione - impianti di elevazione - impianti ferroviari di trazione elettrica. Realtà sana ed in crescitaProgetti stimolantiIng. meccanico o civile con esperienza di 3/ 5 anni nel campo della progettazione di impianti tecnologici in ambito industriale/infrastrutturale.Il nostro Cliente, è una solida e sana realtà che opera nel settore dei servizi per l'ingegneria e nello specifico offre soluzioni innovative nell'ambito della progettazione di opere ferroviarie e stradali, di ingegneria naturalistica ed ambientale. Lo storico delle collaborazioni, mi consente di comprovare la solidità della strategia industriale e l'ottimo clima aziendale e dimensione etico-valoriale.Ottima opportunità di carriera.
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    Milano (Lombardia)
    DIPLOMATA IN AMBITO UMANISTICO CON VOTAZIONE 108/110, CON SPECIALIZZAZIONE IN MARKETING STRATEGICO INTERNAZIONALE E ORGANIZZAZIONE EVENTI OFFRESI PER COLLABORAZIONI E CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO IN AMBITO: CULTURALE, MARKETING E ORGANIZZAZIONE D'EVENTI, PROGETTAZIONE E PRODUZIONE, UFFICIO LOGISTICA, BACK OFFICE, DATA ENTRY, DISEGNATORE CAD. OTTIME CONOSCENZE INFORMATICHE: WORD, EXCEL, POWER POINT, PHOTOSHOP CS4, AUTOCAD 2D, SCHETCK-UP, RICERCA INTERNET E VIDEOSCRITTURA. VALUTO PROPOSTE IN SEDI DESIO E PAESI LIMITROFI (30/40 KM) CONTATTARE VIA MAIL: MONTANARO81.AM@GMAIL.COM
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