-
loading
Solo con l'immagine

Collaborazioni l


Elenco delle migliori vendite collaborazioni l

L'ANGELICA INTEGRATORE DRENANTE ANTICELLULITE CON GAMBO D'ANANAS, FAVORISCE LA DIGESTIONE, CONTRASTA LA RITENZIONE IDRICA E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE, 12 BUSTINE
  • INTEGRATORE DRENANTE: L'Integratore Gambo d'Ananas grazie alle sue proprietà drenanti e digestive favorisce l'eliminazione dei liquidi in eccesso contrastando gli inestetismi causati dalla cellulite
  • ANANAS: Aiuta la digestione e favorisce l'eliminazione dei liquidi in eccesso causati da una non perfetta circolazione che determina il fastidioso effetto buccia d'arancia
  • BROMELINA: Contenuta nel gambo dell'ananas, è un principio attivo utile per curare traumi ed evitare la formazione di edemi, dotato di proprietà anti-infiammatorie e antiedemigene naturali
  • MODO D'USO: Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno la mattina lontano dai pasti, per qualche settimana. Sciogliere il contenuto della busta in un abbondante bicchiere d'acqua (200ml)
  • L'ANGELICA: Da oltre 30 anni l'Angelica coniuga l'antica scienza delle piante officinali con l'innovazione e la ricerca scientifica, dando origine a prodotti naturali per prendersi cura di sé
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
L O L SURPRISE! | SCARPE DA BAMBINA SNEAKERS ALTE 3D ROSA E NERO | SPLENDIDAMENTE PROGETTATO | L'ULTIMA TENDENZA! | DIVERTENTI SCARPE CARINE! | EU 33 |
  • | ? ✨ #EDIZIONE LIMITATA! ☀️ ? | Si sentirà come la star dello spettacolo indossando L.O.L. Surprise! scarpe! Ispirato dal suo preferito L.O.L. Surprise! Doll, A Surprise Twist per il suo stile!
  • | ? ? #L'ULTIMA TENDENZA!?? | Il tuo piccolo L.O.L. Surprise! Fanatic adorerà queste scarpe fantastiche! L'ultima moda deve avere! Il fantastico design offre stampe colorate del L.O.L. Surprise! bambola!
  • | ? ? #DISEGNATO INCREDIBILMENTE! ?? | Fatto da un design leggero, sono perfetti per l'uso quotidiano! Aggiungi un po 'di colore al tuo vestito con queste bellissime scarpe! Squadra con jeans e una maglietta preferita per un look rilassato a casa o quando il tempo è più caldo!
  • | ? ⭐ #COMFORT EXTRA! ? ? | Con una cinghia regolabile e decorazioni luccicanti dappertutto, sono sicuri di essere una coppia eccezionale, offrendo un comfort ottimale e una suola flessibile. Perfetto per aggiungere un tocco glamour ad un vestito da giorno!
  • | ☑️ # PRODOTTO CON LICENZA UFFICIALE ?️ | 100% con licenza ufficiale L.O.L. Surprise! Esclusivo e dal design unico!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
L'ANGELICA, INTEGRATORE BAOBAB PER IL SISTEMA IMMUNITARIO, DIFESE DELL'ORGANISMO CON VITAMINA C E ACEROLA, SENZA LATTOSIO, SENZA GLUTINE, VEGAN, FORMATO: 75 COMPRESSE
  • INTEGRATORE: Compresse con estratti titolati di Baobab per il supporto del sistema immunitario
  • BAOBAB: È un noto superfood utile per la sua azione di sostegno al sistema immunitario e ricostituente per l’organismo
  • VITAMINA C: I ricercatori L'Angelica hanno aggiunto Vitamina C alla formula per potenziare l'azione benefica sul sistema immunitario, promuovendone la normale funzionalità
  • MODO D'USO: Si consigliano 3 compresse al giorno da deglutire preferibilmente 2 a metà mattina e 1 a metà pomeriggio. Si consiglia di proseguire l’assunzione per alcune settimane
  • L'ANGELICA: Da oltre 30 anni l'Angelica coniuga l'antica scienza delle piante officinali con l'innovazione e la ricerca scientifica, dando origine a prodotti naturali per prendersi cura di sé
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Società leader nel settore della consulenza in campo assicurativo, ricerca collaborazioni per mansioni diverse (non ramo segreteria); anche primo impiego. La selezione prevede un incontro conoscitivo, un test di preselezione, un periodo di formazione retribuito e infine l'inserimento nell'ambito lavorativo. Nella fase avanzata, sarà anche possibile praticare il tirocinio per l'iscrizione al Ruolo dei Periti Assicurativi o quello all'Ordine degli Avvocati. Preferibili candidati/e auto o moto muniti. Gradito almeno un titolo di studio di scuola media superiore, ma i requisiti più importanti che verranno valutati, saranno motivazione, attitudine al lavoro di squadra e intelletto. Possibilità di impiego part-time anche per studenti. Si prega di inviare il curriculum solo se realmente motivati e interessati. Massima serietà
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cerchiamo collaborazioni con studi professionali di Parrucchier ed Estetisti, per organizzare nella modalità che andremo poi ad indicare attività di promozione sistemi di riposo(materassi,reti,letti,poltrone relax), di ottima fattura e con costi accessibili a tutti. L'attività consente di ottenere ottime remunerazioni, garantire alla propria clientela prodotti di qualità a prezzi inferiori di mercato, e per se stessi ottenere ottimi guadagni con pochissimo sforzo, perchè noi ci occupiamo di tutto. La ricerca è rivolta anche ad altri studi,circoli,associazioni interessate ad avere innanzitutto delle persone serie con cui prendere accordi,non avere impegni particolari nella gestione dell'attività,ed ottenere fondi economici.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
SIAN Corporation s.r.l agenzia partner TIM per il mercato residenziale, cerca su tutto il territorio italiano call center a cui affidare mandato di vendita. OFFRIAMO: - Contratto regolare - Mandato TIM - Pagamenti regolari - Gettoni ai massimi livelli - Assistenza e formazione professionale - CRM per caricamento pratiche CERCHIAMO: - Struttura con minimo 10 operatori - Almeno 1 anno di esperienza lavorativa Per maggiori info scrivi all'indirizzo mail o contattaci allo: 081 20 48 89 e chiedi di Vincenzo VISITA ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: SIANCORPORATION E LASCIA UN "MI PIACE"!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Docente con esperienza trentennale collabora con studenti nella realizzazione bibliografica, correzione e metodologia di tesi universitarie, ricerche ed altro. L'ambito prescelto e' quello linguistico, filosofico, storico, per altre discipline e' opportuno prendere accordi. Possibilità di collegamento on line e buona disponibilta' bibliografica. Per informazioni telefonare al numero 3920796857 (possibilmente nelle ore serali).
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
NUOVE COLLABORAZIONI PER LA CASA DI SUONI E RACCONTI L'Associazione Culturale Tra Parola e Musica intende ampliare il proprio Staff e si rivolge a chiunque voglia divenire un Operatore Culturale (in un percorso multidisciplinare) nell'ambito dello Spettacolo dal Vivo. L'invito è rivolto in particolar modo alle persone formatesi in ambito artistico, umanistico-letterario, comunicativo e tecnologico. I Collaboratori avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti (www.facebook.com/tralemusiche) offre la possibilità di poter partecipare alla costruzione di un Progetto Culturale e Artistico, un percorso nel mondo della Produzione: dalla nascita di un'Idea, allo studio della sua Attuazione e Comunicazione. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato dalla Casa dei Suoni e Racconti. Per l'inserimento nei ritmi lavorativi e l'introduzione ai compiti previsti, le figure individuate verranno guidate e affiancate da collaboratori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. LA COLLABORAZIONE PREVEDE UN RIMBORSO COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente curriculum vitae e foto all'indirizzo traparolaemusica@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Madrelingua bulgara, laureata presso l/'Università degli studi di Torino offre servizi di traduzione bulgaro-italiano e viceversa. Disponibile anche per collaborazioni con aziende. Massima serietà e pluriennale esperienza nel settore.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Corso online Conoscere e Gestire l'Alzheimer Corso specialistico on line su conoscere e gestire l'Alzheimer erogato in modalità "dispense" Durata: 15 lezioni analitiche in pdf spedite sulla email dell'allievo con cadenza giornaliera Programma didattico: • come si definisce e si identifica la patologia dell'alzheimer • come combattere contro la depressione • il rapporto tra l'operatore socio sanitario e il malato di alzheimer • le problematiche e lo stress psicologico dei congiunti • la valenza dell'intervento dell' educatore, assistente sociale e psicogo-psicoterapeuta • educazione e intelligenza emotiva nelle relazioni di aiuto • problem solving • reminescenza, l’autobiografia e la terapia del ricordo • l’elaborazione del lutto nell’equilibrio emotivo e la resilienza • musicoterapia, definizione e ambiti di applicazione • la danzaterapia • naturopatia, floroterapia e aromaterapia • animazione • la doll therapy • progetti educativi e laboratoriali Certificazione rilasciata: attestato di frequenza utile per collaborazioni lavorative spedita via email a fine corso Costo d' iscrizione: € 70,00 Per ricevere informazioni si prega di contattare il seguente recapito dal lunedì al sabato ore 9,00 – 19,00 3347913667. Inserzionista: Ilformaprofessioni.it
70 €
Vista prodotto
L Aquila (Abruzzo)
ASSO-CONSUM Associazione Nazionale dei consumatori iscritta regolarmente al MISE, ricerca avvocati abilitati per la tutela dei consumatori sulla provincia di L'Aquila NO ASSUNZIONI SOLO COLLABORAZIONI ESTERNE Inviare CV a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si offre servizio traduzioni da e per l'inglese per qualsiasi tipologia di testo. Massima serietà, prezzi accessibili e risposta immediata. Per grandi quantità da tradurre o lunghe collaborazioni si propone prova iniziale gratuita.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Impresa di pulizie con sede legale in Puglia (provincia di Bari) cerca aziende su tutto il territorio nazionale con cui collaborare per la partecipazione ad appalti pubblici di importo maggiormente rilevante ed eventualmente sviluppare altri tipi di partnership. N.B. NON SI TRATTA DI ANNUNCIO DI LAVORO, L'ANNUNCIO E' DEDICATO ALLE AZIENDE IN CERCA DI COLLABORAZIONE PER SVILUPPO PARTNERSHIP. Primo contatto via mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: pratiche sindacale, gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; redazione di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche; compilazione registri iva con relative liquidazioni; modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); adempimenti intrastat; comunicazioni di operazioni con paesi black-list; affiancamento al titolare in tutte le attività previste dallo studio; altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. inserimento: immediato. sede di lavoro: prato. inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di sei mesi, full-time o part-time (possibile inserimento iniziale part-time, con possibile successivo inserimento full-time), con adeguato periodo di prova e possibile successivo inquadramento a tempo indeterminato; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. siamo inoltre Associazione amica assistenza anziani.e un'agenzia di ricerca & selezione intermediazione del lavoro domestico badanti rivolto alle famiglie dove fa incontrare domanda è offerta di lavoro domestico.e le mette in relazione garendento tutta l' assistenza necessaria al perfezionamento del rapporto di lavoro e della sua buona uscita compresa agli adempimenti amministrativi burocratico.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Per l'inserimento nel proprio studio si ricerca impiegato/a addetto/a paghe e contributi. La risorsa si occuperà in autonomia di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione del personale del pacchetto clienti a lei affidato. Si richiede un'esperienza pregressa di almeno 5 anni maturata nel ruolo presso studi professionali. E' ritenuto requisito preferenziale la conoscenza del software paghe Team System. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato NB SOLO CV PROVINCIA DI PRATO
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Per l'inserimento nel proprio studio si ricerca impiegato/a addetto/a paghe e contributi. La risorsa si occuperà in autonomia di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione del personale del pacchetto clienti a lei affidato. Si richiede un'esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo presso studi professionali. E' ritenuto requisito preferenziale la conoscenza del software paghe - pratiche di patronato isee tasi unico 730 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato NB SOLO CV con relativa esperienza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di DIRETTORE DI AREA (Nord Italia Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 227/19 DA”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L’azienda Talent Solutions è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Attualmente ricerchiamo un Docente/Formatore per un Corso di programmazione in ambiente Java. La ricerca è rivolta a professionisti del settore con pregresse esperienze di docenza/tutoraggio e/o Sviluppo in Java sia in ambito Back end che Front end, a seconda del programma del corso. Il candidato prescelto, oltre a fornire soluzioni altamente avanzate per lo sviluppo dei progetti esaminati, sarà responsabile della formazione di un team di risorse junior. A tale scopo, offriamo moduli di docenza sia base che avanzati, sia full-time che part-time, e la possibilità di utilizzare materiale didattico in base alle tematiche trattate durante i corsi. E’ quindi richiesta: -eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione J2EE -eventuale esperienza come sviluppatore software con l’obiettivo di avvicinarsi al mondo della formazione anche per brevi periodi, singole giornate di docenza o collaborazioni part-time -buone capacità comunicative e di problem solving. Obiettivo principale del docente è quello di introdurre la programmazione ad oggetti (OOP) e di fornire le basi fondamentali per lo sviluppo in ambiente Java. In particolare sono previsti i seguenti moduli: Fondamenti della programmazione OOP JAVA ENTERPRISE EDITION Java Web Database e SQL Web Applications HTML5, CSS3 e Javascript Project Work finale. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base all’effettiva esperienza del candidato. L’annuncio è rivolto anche a professionisti con Partita Iva e collaborazioni occasionali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L’azienda Talent Solutions è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Attualmente ricerchiamo un Docente/Formatore per un Corso di programmazione in ambiente Java. La ricerca è rivolta a professionisti del settore con pregresse esperienze di docenza/tutoraggio e/o Sviluppo in Java sia in ambito Back end che Front end, a seconda del programma del corso. Il candidato prescelto, oltre a fornire soluzioni altamente avanzate per lo sviluppo dei progetti esaminati, sarà responsabile della formazione di un team di risorse junior. A tale scopo, offriamo moduli di docenza sia base che avanzati, sia full-time che part-time, e la possibilità di utilizzare materiale didattico in base alle tematiche trattate durante i corsi. E’ richiesta: -eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione J2EE -eventuale esperienza come sviluppatore software con l’obiettivo di avvicinarsi al mondo della formazione anche per brevi periodi, singole giornate di docenza o collaborazioni part-time -buone capacità comunicative e di problem solving. Obiettivo principale del docente è quello di introdurre la programmazione ad oggetti (OOP) e di fornire le basi fondamentali per lo sviluppo in ambiente Java. In particolare sono previsti i seguenti moduli: -Fondamenti della programmazione OOP -JAVA ENTERPRISE EDITION -Java Web -Database e SQL -Web Applications -HTML5, CSS3 e Javascript -Project Work finale. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base all’effettiva esperienza del candidato. L’annuncio è rivolto anche a professionisti con Partita Iva e collaborazioni occasionali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’azienda Talent Solutions srl è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Attualmente siamo alla ricerca di un Docente Microsoft Azure per un corso che si terrà in modalità e-learning e che sarà rivolto principalmente a risorse junior. I partecipanti dovranno svolgere principalmente i moduli Azure Essential ed Azure Devops. Nello specifico, il corso si baserà sui seguenti moduli: •Implementing DevOps Development Process •Implementing Continuous Integretion •Implementing Continuous Devlivery •Implementing Dependency Management •Implementing Application Infrastucture •Implementing Continuous Feedback •Designigng a DevOps Strategy Sono richieste: •eventuale esperienza come tutor o docente; •eventuale esperienza come sviluppatore software con l’obiettivo di avvicinarsi al mondo della formazione anche per brevi periodi, singole giornate di docenza o collaborazioni part-time; •buone capacità comunicative e di problem solving. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base all’effettiva esperienza del candidato. L’annuncio è rivolto anche a professionisti con Partita Iva e collaborazioni occasionali.
Vista prodotto
Italia
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di 1 DIRETTORE DI AREA (Milano Area) 1 DIRETTORE DI AREA (Nord Italia Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
Vista prodotto
Italia
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati nel servizio alle persone. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di DIRETTORE DI AREA (Liguria Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L’azienda Talent Solutions srl è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Attualmente ricerchiamo un Docente/Formatore per un Corso di programmazione in ambiente Java. La ricerca è rivolta a professionisti del settore con pregresse esperienze di docenza/tutoraggio e/o Sviluppo in Java sia in ambito Back end che Front end, a seconda del programma del corso. Il candidato prescelto, oltre a fornire soluzioni altamente avanzate per lo sviluppo dei progetti esaminati, sarà responsabile della formazione di un team di risorse junior. A tale scopo, offriamo moduli di docenza sia base che avanzati, sia full-time che part-time, e la possibilità di utilizzare materiale didattico in base alle tematiche trattate durante i corsi. E’ quindi richiesta: eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione Java SE, J2EE eventuale esperienza come sviluppatore software con l’obiettivo di avvicinarsi al mondo della formazione anche per brevi periodi, singole giornate di docenza o collaborazioni part-time buone capacità comunicative e di problem solving. Obiettivo principale del corso è quello di introdurre la programmazione ad oggetti (OOP) e di fornire le basi fondamentali per lo sviluppo in ambiente Java. In particolare sono previsti i seguenti moduli: -Fondamenti della programmazione OOP -JAVA STANDARD EDITION -JAVA ENTERPRISE EDITION -Java Web -Database e SQL -Web Applications -HTML5, CSS3 e Javascript Project Work finale Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base all’effettiva esperienza del candidato. L’annuncio è rivolto anche a professionisti con Partita Iva e collabora
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L’azienda Talent Solutions srl è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Siamo attualmente alla ricerca di un Docente/Formatore per un Corso Salesforce Architecture, che si terrà a Milano e che sarà rivolto a profili junior. Il corso prevede le seguenti tematiche: •Data Management; •Salesforce Application Development •Lightning Experience Customization •Standard and Custom Objects •Workflow/PRocess Automarion/ Lightning Flow •Reports/Dashboards&Analytics •Desktop and Mobile Administration •Apex Basics •Visualfoce Basics •Lightning Components Basic E’ richiesta: •Eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione Salesforce; •Buone capacità comunicative e di problem solving. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base all’effettiva esperienza del candidato. L’annuncio è rivolto anche a professionisti con Partita Iva e collaborazioni occasionali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L’azienda Talent Solutions srl è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Siamo attualmente alla ricerca di un Docente/Formatore per un Corso Salesforce Architecture che sarà rivolto a profili junior. Il corso prevede le seguenti tematiche: · Data Management; · Salesforce Application Development · Lightning Experience Customization · Standard and Custom Objects · Workflow/PRocess Automarion/ Lightning Flow · Reports/Dashboards&Analytics · Desktop and Mobile Administration · Apex Basics · Visualfoce Basics · Lightning Components Basic E’ richiesta: · Eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione Salesforce; · Buone capacità comunicative e di problem solving. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base all’effettiva esperienza del candidato. L’annuncio è rivolto anche a professionisti con Partita Iva e collaborazioni occasionali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L’azienda Talent Solutions è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Attualmente ricerchiamo un Docente/Formatore per un Corso di programmazione in ambiente Java/Angular, che si svolgerà in modalità e-learning. La ricerca è rivolta a professionisti del settore con pregresse esperienze di docenza/tutoraggio e/o sviluppo in Java sia in ambito Back end che Front end, a seconda del programma del corso. Offriamo moduli di docenza sia base che avanzati, sia full-time che part-time, e la possibilità di utilizzare materiale didattico in base alle tematiche trattate durante i corsi. In particolare sono previsti i seguenti moduli: -JavaSE -J2EE -Database relazionali e SQL -Client side web Front End: HTML5, CSS3 e Javascript -Servlet, JSP -Angular 7 e versioni successive, Typescript -Esercitazioni pratiche e Project Work finale. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base all’effettiva esperienza del candidato. L’annuncio è rivolto anche a professionisti con Partita Iva e collaborazioni occasionali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’azienda cliente è una consolidata realtà produttiva metalmeccanica con visibilità internazionale grazie a filiali commerciali in tutto il mondo e collaborazioni importanti con brand del settore. Ci ha incaricato di ricercare un: COORDINATORE MAGAZZINO (Rif.574/CMI/19) La risorsa dovrà occuparsi dell’organizzazione e ottimizzazione del magazzino interno che è adibito sia all’ingresso di materiali necessari alla produzione sia all’uscita dei prodotti finiti da spedire. Nel dettaglio si occuperà di: • Ottimizzazione dei processi logistici di stoccaggio, movimentazione e spedizione rispondendo alle necessità dell’ufficio commerciale e della produzione; • Garantire la corretta gestione del magazzino e l’evasione degli ordini; • Ottimizzazione degli spazi di stoccaggio • Definizione delle procedure più idonee alla movimentazione di prodotti in ingresso e uscita; • Collaborazione con gli acquisti per definire gli accordi con autotrasportatori e corrieri; • Gestione delle risorse operative del magazzino La risorsa è in possesso di Diploma Tecnico e ha maturato esperienza in un ruolo analogo in aziende di produzione. Completano il profilo: • Competenze specifiche nella impostazione/negoziazione di contratti di fornitura per servizi logistici; • Conoscenza pacchetto office in particolare di Excel; • Discreta conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Provincia di Varese Gli/le Interessati/e possono inviare il CV L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studiossociato.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore dell’impiantistica industriale, applicata al campo dell'energia prodotta da IMPIANTI BIOGAS, cerca AZIENDE ARTIGIANE e PERSONALE QUALIFICATO SPECIALIZZATO per la funzione di tubista saldatore che sappia muoversi principalmente su entità industriali per lavorazioni ad impianti biogas. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà di attività per l’installazione e formazione di impianti biogas, installazione e saldatura tubazioni in acciaio inox, polietilene ed assemblaggi idraulici anche di diametri superiori al 200. Si ricerca personale disponibile per trasferta, con possibilità di un rapporto continuativo. Astenersi perditempo. Si ricercano anche figure in possesso di partita IVA ed interessati a collaborazioni occasionali. Inviare proprio contatto rispondendo all'annuncio. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
L'Azienda MultiTech S.r.l., leader nel settore dell’impiantistica industriale, applicata al campo dell'energia prodotta da IMPIANTI BIOGAS, cerca AZIENDE ARTIGIANE per la funzione di tubista saldatore che sappia muoversi principalmente su entità industriali per lavorazioni ad impianti biogas. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà di attività per l’installazione e formazione di impianti biogas, installazione e saldatura tubazioni in acciaio inox, polietilene ed assemblaggi idraulici anche di diametri superiori al 200. Assemblaggio parti meccaniche. Si sottolinea che le saldature NON devono essere radiografate. Si ricerca personale disponibile per trasferta, con possibilità di un rapporto continuativo. Astenersi perditempo. Si ricercano anche figure in possesso di partita IVA ed interessati a collaborazioni occasionali. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
L'Agenzia Sunrise cerca 1 Promoter ambosessi per attività di taglio e vendita di una nota marca di formaggio. L'attività si svolgerà in un punto vendita a MONTANASO LOMBARDO nei giorni 6-7-8 Ottobre con orario 9-13/15-19. No limiti di età, purchè la persona abbia un carattere solare, dinamico e con attitudine alla vendita. Possibilità di collaborazioni future per eventuali fiere, sagre, promozioni varie all'interno dei supermercati. Per coloro che fossero interessati/e, inviare CV con foto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'Agenzia Sunrise cerca 1 Promoter ambosessi per attività di degustazione e vendita di prodotti in reparto panetteria. L'attività si svolgerà in un punto vendita nella provincia di MILANO nei giorni 14 e 28 Ottobre con orario 9-13/15-19. No limiti di età, purchè la persona abbia un carattere solare, dinamico e con attitudine alla vendita. Possibilità di collaborazioni future per eventuali fiere, sagre, promozioni varie all'interno dei supermercati. Per coloro che fossero interessati/e, inviare CV con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'EnjoyRsh Entertainment, che puoi visitare indirizzandoti al sito www.enjoyrsh.com, è un'agenzia di animazione che lavora nel settore dell’intrattenimento da decenni ed è sempre alla ricerca di personale per i propri villaggi all’estero. Periodicamente selezioniamo personale per i nostri villaggi italiani ed internazionali, tutti 4 e 5 stelle, in Egitto, Tunisia, Turchia, Grecia e Spagna. Essendo il nostro lavoro annuale siamo sempre alla ricerca di personale per partenze anche immediate ed i ruoli che andiamo ricercando sono capi animatori, tecnici dj, scenografi, coreografi, costumiste, ballerini, sportivi, contattisti, istruttori fitness, istruttori di tennis e responsabili mini-club. Assicuriamo secolare esperienza settoriale, possibilità di lavoro tutto l’anno oltre che a trasparenza e serietà che ricerchiamo nel personale da assumere. Stiamo organizzando giornate di colloqui per il prossimo mese in varie città di Italia in date ancora da definire. Trattasi di colloqui conoscitivi finalizzati a vere collaborazioni di lavoro: confermiamo sin d’ora che la nostra azienda non prevede corsi di formazione od altro di simile a pagamento. I Candidati devono: • Avere un età compresa tra i 18 ed i 35 anni • Bella presenza • Attitudini al lavoro verso il pubblico • Attitudini ai ruoli sopra indicati • Disponibilità temporale 4-6 mesi • Conoscenza lingua inglese almeno scolastica Ti elenchiamo qui di seguito le città alle quali ci avvicineremo per chiederti, se interessato alla nostra ricerca e a parteciparvi, quale preferiresti cosi da inviarti a breve i dettagli dell’incontro. Puoi indicarne anche più di una. MILANO TORINO BOLOGNA VENEZIA FIRENZE ROMA PALERMO Puoi rispondere direttamente a questa e-mail allegando il tuo curriculum con fotografia, specificando la città preferita e porci le tue eventuali domande. AFFRETTATI…. I NOSTRI VILLAGGI ASPETTANO PROPRIO TE!!!
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore dell’impiantistica industriale, applicata al campo dell'energia prodotta da IMPIANTI BIOGAS, cerca AZIENDE ARTIGIANE e PERSONALE QUALIFICATO SPECIALIZZATO per la funzione di tubista saldatore che sappia muoversi principalmente su entità industriali per lavorazioni ad impianti biogas. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà di attività per l’installazione e formazione di impianti biogas, installazione e saldatura tubazioni in acciaio inox, polietilene ed assemblaggi idraulici anche di diametri superiori al 200. Si ricerca personale disponibile per trasferta, con possibilità di un rapporto continuativo. Astenersi perditempo. Si ricercano anche figure in possesso di partita IVA ed interessati a collaborazioni occasionali. Inviare proprio contatto rispondendo all'annuncio. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.