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Elenco delle migliori vendite commerciale on

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
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ON MY OWN PIT BULL CUCCIOLO PORTAFOGLIO IN PELLE DA DONNA CON CERNIERA LUNGA INTORNO ALLA BORSA POCHETTE DA VIAGGIO PORTA CARTE DI CREDITO, ON MY OWN PIT BULL PUPPY, TAGLIA UNICA, CLASSICO
  • On My Own Pit Bull Cucciolo Donna Formato del portafoglio: 17,48 X 10,5 pollici. Design ragionevole, rapporto di dimensione scientifico
  • Materiale del portafoglio: il portafoglio per uomini e donne è realizzato in 100% pelle bovina di alta qualità per renderlo comodo, leggero, impermeabile e resistente
  • Struttura interna: borsa porta carte in pelle ha un totale di 12 slot per carte di credito, 3 tasche complete di contanti, e scomparto con cerniera a cambio, portafogli staccabili da polso
  • Decorazione alla moda: i nostri portafogli in pelle sono progettati per tutti gli uomini e le donne per trasportare contanti, carte di credito, ricevute, libretto degli assegni e carte di credito, carte di credito, carte di credito, carte di identità e altro ancora, telefoni cellulari e altri accessori in un unico posto
  • Il miglior regalo: la borsa a portafoglio in pelle con cucciolo di Pit Bull è il regalo perfetto per Natale, compleanno, Capodanno, festa del Ringraziamento, festa della mamma, San Valentino, matrimonio, anniversario o qualsiasi occasione speciale, per quella persona speciale nella tua vita
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Italia (Tutte le città)
FF SERVICE, Società operante nel settore dei servizi per le imprese e privati a Torino, nell'ottica di ampliare la attuale rete per il brand Centro Servizi Legali che offre servizi per quanto riguarda, in particolare, le Utilities seleziona 5 candidati preferibilmente provenienti dall’ambito Call-Center Dialettica, cultura media, attitudine al lavoro in team, completano il profilo richiesto. La Società fornisce: - continua e costante formazione - format esclusivo su territorio nazionale - FISSO MENSILE - ULTERIORI PIANI PROVVIGIONALI Si richiede: - propensione al lavoro in team; - intraprendenza e pro attività; - consolidata capacità comunicativa Inviare Curriculum vitae Pregasi astenersi perditempo e profili privi delle esperienze sopraelencate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
OM Group, Partner esclusivo di American Express, nell'ottica del rafforzamento della propria rete commerciale sull'intero territorio nazionale, ricerca e seleziona: N.1 SALES SPECIALIST B2B American Express Small Business sull'area di Pavia e provincia. Ricerchiamo professionisti della vendita con spiccate doti commerciali ed un'ottima conoscenza del territorio di competenza affidato, oltre ad una consolidata esperienza in ambito sales. Requisiti minimi: • Esperienza in area sales; • Esperienza di pianificazione autonoma dell'agenda appuntamenti; • Eccellenti abilità commerciali comprovate dal raggiungimento di obiettivi di vendita; • Determinazione e orientamento al risultato; • Capacità di ascolto attivo e analisi dei bisogni del Cliente; • Ottime doti comunicative e persuasive; • Capacità di gestione dello stress e problem solving; • Automuniti. L'attività consiste in: • Entrare in contatto e pianificare incontri con decision maker aziendali al fine di favorire il convenzionamento di esercizi commerciali; • Svolgere attività di Sales Reporting; • Ampliare il proprio portafoglio Clienti in un'ottica di relazione di lungo periodo per massimizzare le opportunità di business; • Sviluppare ed implementare le strategie commerciali a partire dagli obiettivi condivisi con la Direzione Commerciale; • Supportare il Business Manager nella pianificazione, definizione e implementazione delle strategie commerciali; • Gestire le negoziazioni dal primo contatto alla finalizzazione commerciale on site per l'acquisizione di nuovi Clienti. Offriamo: • Inquadramento CCNL Commercio, Tempo determinato 6 mesi con prospettive • Bonus e piano provvigionale tra i più incentivanti del mercato; • Formazione e affiancamento diretto; • Corso ed esame per l'iscrizione all'OAM (Organismo Agenti e Mediatori) a carico dell'azienda; • Corso di formazione all'esame IVASS; • Concrete opportunità di sviluppo e crescita professionale. Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato almeno due anni di esperienza nelle PMI. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.
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Italia (Tutte le città)
Switch on srls, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 1000€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati
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Catanzaro (Calabria)
GRUPPO FE.MA è un’importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta come una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Per potenziamento della divisione commerciale, siamo alla ricerca di: SALES ACCOUNT – CONSULENTE COMMERCIALE – AGENTE COMMERCIALE La mansione prevede: • Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza • Pianificazione delle attività commerciali • Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio • Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti SI RICHIEDE: • Sono richieste esperienze commerciali (anche minime) nel settore delle vendite, abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente • Voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica • Capacità di lavorare per obiettivi • Disponibilità ad orari di lavoro flessibili • Requisito essenziale: automuniti SI OFFRE: • Ambiente giovane e stimolante • Formazione iniziale in aula e sul campo mediante continuo training on the job • Opportunità di sviluppo nuovi di progetti sulla Zona di competenza, proporzionale al livello di esperienza pregressa • Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese • Possibilità di inserimento mediante P.IVA o tramite contratto a norma di legge L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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Forlì-Molise (Molise)
GRUPPO FE.MA è un’importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta come una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Per potenziamento della divisione commerciale, siamo alla ricerca di: SALES ACCOUNT – CONSULENTE COMMERCIALE – AGENTE COMMERCIALE La mansione prevede: • Creazione e sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza • Pianificazione delle attività commerciali • Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio • Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti SI RICHIEDE: • Sono richieste esperienze commerciali (anche minime) nel settore delle vendite, abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente • Voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica • Capacità di lavorare per obiettivi • Disponibilità ad orari di lavoro flessibili • Requisito essenziale: automuniti SI OFFRE: • Ambiente giovane e stimolante • Formazione iniziale in aula e sul campo mediante continuo training on the job • Opportunità di sviluppo nuovi di progetti sulla Zona di competenza, proporzionale al livello di esperienza pregressa • Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese • Possibilità di inserimento mediante P.IVA o tramite contratto a norma di legge L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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Cosenza (Calabria)
GRUPPO FE.MA è un’importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta come una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Per potenziamento della divisione commerciale, siamo alla ricerca di: SALES ACCOUNT – CONSULENTE COMMERCIALE – AGENTE COMMERCIALE La mansione prevede: • Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza • Pianificazione delle attività commerciali • Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio • Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti SI RICHIEDE: • Sono richieste esperienze commerciali (anche minime) nel settore delle vendite, abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente • Voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica • Capacità di lavorare per obiettivi • Disponibilità ad orari di lavoro flessibili • Requisito essenziale: essere automuniti SI OFFRE: • Ambiente giovane e stimolante • Formazione iniziale in aula e sul campo mediante continuo training on the job • Opportunità di sviluppo nuovi di progetti sulla Zona di competenza, proporzionale al livello di esperienza pregressa • Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese • Possibilità di inserimento mediante P.IVA o tramite contratto a norma di legge L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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Padova (Veneto)
Chi siamo: Importante realtà, leader di mercato nell'ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l'obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Siamo alla ricerca di: Sales Account / Consulente Commerciale / Agente Commerciale Queste figure si occuperanno di identificare nuove opportunità di business mediante l'acquisizione di nuovi partner. L'attività di sviluppo e gestione di un proprio portafoglio clienti verrà svolta attraverso un protocollo commerciale ben definito in sinergia con il proprio Team di lavoro. COMPETENZA RICHIESTE: · Esperienze commerciali nel settore delle vendite · Preferibilmente esperienze nel settore estetico-medicale o cosmetico · Abilità di ascolto e attenzione per l'analisi dei bisogni del cliente · Voglia di affermazione e ambizione in un'ottica di una crescita professionale e meritocratica · Requisito essenziale: essere automuniti COSA OFFRIAMO: · Ambiente giovane e stimolante · Formazione iniziale in aula e sul campo mediante continuo training on the job · Opportunità sviluppo nuovi progetti sulla Zona di competenza, proporzionale al livello di esperienza pregressa · Inserimento mediante P.Iva Si prega, ai fini della candidatura, di indicare nel cv l'indirizzo del proprio profilo Linkedin L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)
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Italia (Tutte le città)
LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV aggiornato corredato di espressa autorizz
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Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia, Vicenza e provincia, Treviso e provincia, Venezia e provincia, Verona e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job” -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215
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Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
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Vigonza (Veneto)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energiab'&'Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
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Firenze (Toscana)
Nell'ottica di una forte espansione territoriale dgNet, web agency fiorentina presente sul mercato da oltre 20 anni, sta cercano commerciali e venditori nelle zone di: Livorno, Viareggio, Pisa, Follonica... Il canditato/a dovrà avere una forte spinta motivazionale e buone conoscenze del mondo Internet. Il candidato/a prescelto dovrà saper gestire un portafoglio di clienti e dovrà essere in grado di sviluppare e proporre servizi di comunicazione on line come la realizzazione di nuovi siti internet, la gestione di profili Social e pubblicità on line.
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Italia (Tutte le città)
M2G Group, agenzia Business partner E.On Energiadal 2010, è una giovane e affermata realtà che opera nel settore delle utility in tutta Italia; per ampliamento della propria forza vendita ricerca n.1 Consulente Commerciale, mirato ad operare esclusivamente su appuntamentiBusinessinternamente prefissati nella zona di competenza. L'Azienda offre: Rimborso spese mensile o auto aziendale Inquadramento a norma di legge e/o Enasarco Personale addetto alla formazione tecnico/commerciale dei candidati selezionati Pacchetto appuntamenti presso clientela business (5/6 appuntamenti al giorno) prefissato da Call Center interno Portafoglio clienti; Provvigioni ai massimi livelli di mercato; Incentivi di produzione mensili, semestrali, annuali; Classifiche di produzione redatte settimanalmente online; Progetto di crescita professionale; In seguito alla candidatura verrà effettuato un pre-colloquio telefonico, successivamente un seciondo colloquio online, ed infine qualora si siano superati i precedenti, presentazione c/o uffici M2G. L'inserimento all'interno del nostro organico avverrà previo periodo prestabilito di affiancamento e formazione. Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA Stipendio: da €2.500,00 a €5.000,00 /mese Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA Stipendio: da €2.500,00 a €5.000,00 /mese Esperienza: Agente Energia & Gas o Fotovoltaico: 1 anno (Opzionale)
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Torgiano (Umbria)
Torgiano: Dinamismo, buone doti relazionali, interesse per il… [Rif.FC672] COMMERCIALE DIPENDENTE ASSUNZI)ONE DIRETTA Dinamismo, buone doti relazionali, interesse per il commerciale, orientamento al risultato. Contratto dipendente e sistema premiante, percorso formativo, training on the job, tutor aziendale. Sede: Torgiano. Inserzionista: eismann srl Elena gallimberti
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Prato (Toscana)
Generali Italia - Agenzia Generale di Prato v.le della Repubblica 281 per il primo trimestre 2020 seleziona profili con esperienza commerciale. Il candidato ideale ha spiccate capacità comunicative, ambizione, predisposizione al team work, bella presenza. SI OFFRONO: • Corso tecnico IVASS per l’abilitazione alla professione • Formazione commerciale continua • Affiancamento on the job • Contributo mensile, provvigioni, incentivi e concreta possibilità di carriera. La selezione è rivolta ad entrambi i sessi (legge 903/97). per candidarsi inviare il cv aggiornato con consenso al trattamnto dei dati personali (d. lgs 196/2003).
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Milano (Lombardia)
4G ITALIA al fine di potenziare la propria Divisione Commerciale Seleziona 5 figure Commerciali, sul Territorio di MILANO e Provincia. Le risorse inserite si occuperanno di identificare nuove opportunità di Business, attraverso un lavoro di ricerca e acquisizione nuovi clienti. saranno considerati plus in fase di selezione, Spiccata propensione alla Vendita e orientamento al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Si Offre: Formazione in Aula e on The job. Supporto Costante. in fase di selezione verranno approfonditi gli aspetti economici di indubbio interesse. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
MEGG ENGINEERING SRL ricerca personale. La risorsa inserita avrà l'obiettivo di ampliare il portfolio clienti nelle zone della Sicilia e Calabria, offrendo una vasta gamma di servizi a supporto degli Enti Pubblici, con attività di natura tecnica, giuridica, economica ed amministrativa. Si offre: - fisso mensile + provvigioni; - programma formativo costante in aula e on the job; - supporti marketing e commerciali; - un progetto completo, ambizioso e stimolante; - ambiente di lavoro con forte possibilità di crescita professionale; Si richiede: - Laurea, preferibilmente in materie giuridiche-economiche e/o tecniche; - Ottime doti relazionali, comunicative e di vendita; - Orientamento agli obiettivi; - Attenzione e cura del cliente; - Ambizione e propensione alla crescita in ambito commerciale; - Determinazione e intraprendenza; - Autonomia negli spostamenti (automunito). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Avellino (Campania)
Settore: consulenza e vendita di servizi alla Pubbliche Amministrazioni Azienda in forte espansione, con consolidata e pluriennale esperienza a supporto del mondo pubblico, ricerca una figura da dedicare alle relazioni e attività commerciali. La risorsa inserita, (residenza in provincia di Avellino/Benevento) avrà l'obiettivo di ampliare il portfolio clienti nelle zone della Campania offrendo una vasta gamma di servizi a supporto degli Enti Pubblici, con attività di natura tecnica, giuridica, economica ed amministrativa. Si offre: - fisso mensile + parte variabile; - programma formativo costante in aula e on the job; - supporti marketing e commerciali; - un progetto completo, ambizioso e stimolante; - ambiente di lavoro con forte possibilità di crescita professionale; Si richiede: - Laurea, preferibilmente in materie giuridiche-economiche e/o tecniche; - Ottime doti relazionali, comunicative e di vendita; - Orientamento agli obiettivi; - Attenzione e cura del cliente; - Ambizione e propensione alla crescita in ambito commerciale; - Determinazione e intraprendenza; - Autonomia negli spostamenti (automunito). Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza nel mondo della vendita di servizi.
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Pavia (Lombardia)
Dentix Italia seleziona un/una Vice Direttore/Vice Direttrice per la Clinica di PAVIA. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ: · Promuovere i servizi offerti dalla struttura, predisponendo i preventivi sulla base dei piani di trattamento e cura elaborati da parte del personale medico specializzato; · Individuazione col paziente delle migliori modalità di pagamento; · Fidelizzazione del paziente; · Raggiungimento del budget assegnato. REQUISITI: · Consolidata esperienza nella vendita di servizi a contatto con il pubblico; · Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro, gestionale di vario genere; · La provenienza dal settore sarà considerata un requisito preferenziale; · Disponibilità a lavorare su turni, compreso il sabato; · La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo. Cerchiamo un professionista con - Almeno 3 anni di esperienza in ruoli commerciali, in centri o negozi che fatturano almeno 70.000 Euro/mese - Ottime doti relazionali ed elevata capacità di lavorare in team - Orientamento all'obiettivo - Elevata capacità di negoziazione ed orientamento al cliente Ã^ previsto un periodo di formazione teorico e on the job, presso diverse strutture attive sul territorio nazionale, della durata di 3 mesi per cui è richiesta disponibilità a viaggiare. Inquadramento contrattuale e retribuzione di sicuro interesse. La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77.
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Italia (Tutte le città)
Bakeca è alla ricerca di figure commerciali per vendita telefonica di spazi pubblicitari e servizi web nel proprio ufficio di Torino. Gli incarichi saranno i seguenti: -vendere, promuovere e gestire servizi di digital advertising (dal direct marketing on line all'attività di display advertising, mobile adv e progetti specifici); -acquisire nuovi clienti; -gestire correttamente la politica commerciale assegnata a favore del raggiungimento dei target aziendali; -gestire il primo contatto con i clienti. Le principali competenze richieste sono: -buona dialettica e proattività; -predisposizione a lavorare per obiettivi; -resistenza allo stress; -buona conoscenza del mondo web e della comunicazione digitale; -buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; -costituirà titolo preferenziale l'aver già maturato una esperienza di venditapresso agenzie web o di comunicazione; -costituirà titolo preferenziale la conoscenza del CRM-Salesforce L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Vicenza (Veneto)
Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 30 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con filiale sita in Milano. Cerchiamo venditori sul territorio per ampliare la nostra consolidata rete vendita. Ci occupiamo con successo di prodotti per l’area bagno e di prodotti per la detergenza ad uso professionale per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. I nostri prodotti sono: 1) prodotti di consumo. 2) prodotti che non sentono la crisi perché sono sempre richiesti. 3) prodotti che garantiscono un riordino regolare e costante. Il personale interno alla azienda è caratterizzato da un forte spirito commerciale che garantisce supporto ai venditori nella loro attività di vendita. I nostri prodotti sono correlati da un servizio veloce e impeccabile per una soluzione al cliente “chiavi in mano”. CERCHIAMO VENDITORI CON: - spirito di iniziativa, tenacia e forte ambizione al guadagno; - motivazione ed entusiasmo a far parte di un gruppo affiatato; - una buona conoscenza della zona in cui vivono; - esperienze di lavoro passate in cui veniva valorizzata la relazione; - automuniti OFFRIAMO: - minimo garantito - interessanti provvigioni pagate mensilmente - incentivi e premi - formazione in aula e on the job - Concreta opportunità di crescita ed un continuo supporto formativo da parte dell'Azienda - Supporto alla vendita con appuntamenti prefissati da parte di personale professionalmente preparato nel telemarketing - Pc o tablet - Campionario di Vendita - Borsa di lavoro - Supporti Multimediali per la presentazione di prodotti e servizi - back office interno altamente specializzato Se sei affascinato dalla libera professione, o sei già un libero professionista, e vuoi lavorare per un’azienda consolidata allora, rispondi al nostro annuncio personale@hagleitner.it.
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Firenze (Toscana)
Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639), per importante azienda cliente in forte espansione nel settore IT che da anni si occupa di soluzioni e sistemi informatici offrendo al cliente business soluzioni tecnologiche digitali e posizionandosi in una particolare nicchia di mercato, ricerca una figura di COMMERCIALE settore IT per la Sede di Empoli Se verrai scelto, per ricoprire questo ruolo, avrai grosse opportunità di carriera e verrai inserito in un progetto di crescita importante, collaborando con un’azienda consolidata che ti supporterà nel raggiungimento degli obiettivi personali e aziendali. Il team è costituito da giovani talenti, il clima è informale ma fortemente orientato ai risultati. Cerchiamo una persona determinata e appassionata della vendita, che supporti l'azienda a sviluppare il portafoglio clienti B2B. Il tuo compito sarà quello di commercializzare i servizi aziendali di collegamento a radio frequenza, connessioni wireless, servizi informatici e di connettività nella zona di riferimento assegnata. Dopo un periodo iniziale di affiancamento, dovrai essere in grado di sviluppare, in maniera autonoma, una nuova clientela business generando nuovi leads attraverso attività di telemarketing e/o adeguate comunicazioni via email. Inoltre dovrai far visita ai clienti, comprendere la soluzione più adatta da offrire, redigere efficaci offerte commerciali e seguirne gli sviluppi fino a vendita ultimata. Per svolgere al meglio il lavoro devi essere una persona empatica, intraprendente,dotata di una forte predisposizione ai rapporti interpersonali, capace di relazionarsi con i clienti e capirne le esigenze. Costituirà titolo preferenziale l’essere in possesso di una pregressa esperienza di vendita nel settore IT o nel campo delle vendite di servizi. In cambio offriamo ambiente di lavoro stimolante, affiancamento iniziale, training on the job e un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità in una realtà leader nel suo settore di appartenenza CCNL come da categoria a tempo determinato, finalizzato all’indeterminato, auto aziendale e ulteriori benefit Se credi di essere la persona che stiamo cercando e che può fare la differenza in un'azienda in forte sviluppo e crescita, invia il tuo CV
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Milano (Lombardia)
Bakeca è alla ricerca di figure commerciali per vendita telefonica di spazi pubblicitari e servizi web. Gli incarichi saranno i seguenti: -vendere, promuovere e gestire servizi di digital advertising (dal direct marketing on line all'attività di display advertising, mobile adv e progetti specifici); -acquisire nuovi clienti; -gestire correttamente la politica commerciale assegnata a favore del raggiungimento dei target aziendali; -gestire il primo contatto con i clienti. Le principali competenze richieste sono: -buona dialettica e proattività; -predisposizione a lavorare per obiettivi; -resistenza allo stress; -buona conoscenza del mondo web e della comunicazione digitale; -buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; -costituirà titolo preferenziale l'aver già maturato una esperienza di venditapresso agenzie web o di comunicazione; -costituirà titolo preferenziale la conoscenza del CRM-Salesforce L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Azienda in Milano città (zona Est) cerca persona per nuovo ma SERIO progetto aziendale di sviluppo del mercato cinese. I requisiti necessari sono: conoscenza professionale scritta e parlata della lingua cinese buona conoscenza dell’italiano (nel caso di candidato madrelingua cinese) conoscenza professionale di Excel e più in generale buona conoscenza e dimestichezza con gli strumenti informatici il contratto di lavoro offerto sarà commisurato alle effettive capacità dimostrate Astenersi se privi dei requisiti Italian company based in Milan (East side) looks for a candidate for a new and SERIOUS project of developement of Chinese market. Requested skills are: Professional knowledge of both written and spoken Chinese language Good knowledge of Italian language (in case the candidate is Chinese) Professional knowledge of Excel and, more in general, good knowledge in the use of PC tools The type of contract will be offered based on the real capacity of the candidate Please do not apply if you do not have the necessary skills.
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Verona (Veneto)
Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 40 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con sede italiana sita in Milano. Produciamo con successo prodotti per l’area bagno e prodotti per la detergenza ad uso professionale, sanitizzanti per le mani, per le superfici e per gli oggetti, correlati da sistemi di dosaggio per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. CERCHIAMO VENDITORI sul territorio per ampliare la nostra consolidata rete vendita. Ai candidati ritenuti idonei offriamo: ? minimo garantito; ? interessanti provvigioni pagate mensilmente; ? incentivi e premi; ? formazione in aula e on the job; ? concreta opportunità di crescita ed un continuo supporto formativo da parte dell'Azienda; ? pc o tablet; ? supporti Multimediali per la presentazione di prodotti e servizi; ? borsa di lavoro; ? campionario di Vendita; ? back office interno altamente specializzato; ? supporto alla vendita con appuntamenti prefissati da parte di personale professionalmente preparato nel telemarketing Se sei un Venditore in cerca di una nuova opportunità e vuoi lavorare per un’azienda consolidata, rispondi al nostro annuncio personale@hagleitner.it.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Ricerchiamo persone dinamiche ed intraprendenti per attività indipendente nel settore della nutrizione e del benessere Possibilità di guadagno anche part time e di lavoro on line Si prega inviare curriculum vitae a simogir74@gmail.com
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Urbino (Marche)
Commercio On LIne Se sei interessato ad aprire un'attività commerciale On Line senza spese ed essere aiutato da persone che stanno guadagnando da diversi anni, chiamami o manda un messaggio WhatsApp al 353 3254287 per avere un appuntamento informativo individuale con la piattaforma "ZOOM" senza obblighi. Anche se non sei della provincia di Pesaro-Urbino o non sei delle Marche chiama ugualmente. Per l'attività puoi chiamare da qualsiasi regione Italiana. Inserzionista: Francesco
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Perugia (Umbria)
Commercio On Line Se sei interessato ad aprire un'attività commerciale On Line senza spese ed essere aiutato da persone che stanno guadagnando da diversi anni, chiamami o manda un messaggio WhatsApp al 353 3254287 per avere un appuntamento informativo individuale con la piattaforma "ZOOM" senza obblighi. Anche se non sei della provincia di Perugia o non sei Umbro chiama ugualmente. Per l'attività puoi chiamare da qualsiasi regione Italiana. Inserzionista: Francesco
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Torino (Piemonte)
Eatintime, il food delivery che va oltre il food delivery, si sta muovendo ad alta velocità per espandersi su tutto il territorio italiano ed è alla ricerca di figure commerciali da inserire nel nostro team in varie città. In particolare, la selezione è ora aperta per la zona di Pinerolo, Orbassano e Cuneo. Lo scopo sarà quello di favorire lo sviluppo del business e ricercare nuovi partner/clienti interessati ad acquistare anche i servizi extra che la società mette a disposizione per il settore della ristorazione. Cosa farai nel ruolo di Sales Account: Affiliazione nuovi ristoranti Accounting ristoranti partner Identificazione di nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti Gestione della trattativa commerciale on site Compilazione di reportistica quotidiana ed interfaccia con la casa madre Gestione attività post-vendita Requisiti: Esperienza di 0-2 anni in area Sales Conoscenza del settore Digital e passione per il Food Esperienza di pianificazione autonoma dell'agenda appuntamenti Eccellenti abilità commerciali comprovate dal raggiungimento di obiettivi di vendita ambiziosi Determinazione e orientamento al risultato Capacità di ascolto e analisi dei bisogni del cliente Ottime doti comunicative Essere auto muniti Inquadramento: Partita IVA Cosa offriamo: L'offerta contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. E' previsto un fisso ed un piano di incentivazione a raggiungimento obiettivi + benefit aziendali. Prevista formazione specialistica, affiancamenti e possibilità di crescita. inviare curriculum
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Parma (Emilia Romagna)
La Società Nostra Cliente, è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese, e/o Tedesco e/o Francese (almeno due) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e/o Tedesco e/o Francese, con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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