-
loading
Solo con l'immagine

Compilazione


Elenco delle migliori vendite compilazione

GUIDA ALLA COMPILAZIONE DELLA MODULISTICA EDILIZIA. PERMESSO DI COSTRUIRE, SCIA, SCIA ALTERNATIVA, CILA, FINE LAVORI, AGIBILITÀ
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COSTRUIRE IL NUOVO PEI ALLA PRIMARIA: GUIDA ALLA COMPILAZIONE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IL NUOVO PEI SU BASE ICF: GUIDA ALLA COMPILAZIONE. I MODELLI E LE LINEE GUIDA DEL DECRETO INTERMINISTERIALE N. 182 DEL 29/12/2020 INTERPRETATI IN ... CON ESEMPI E STRUMENTI. CON ESPANSIONE ONLINE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Roma (Lazio)
        Compilazione di tesi e tesine di qualsiasi livello e difficoltà. Laureata in lettere classiche 110/110 con esperienza nell'insegnamento, ottima padronanza della lingua e grammatica italiana, latina, greca e inglese. Massima serietà no copia e incolla, testi originali. Preventivi via email senza impegno! Che aspetti...
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Net-INFOMEDIA Formazione, ente specializzato in corsi e master di Alta Formazione, propone il Corso di "Compilazione BUSTA PAGA " (FIRENZE centro, SABATO 16 e 23 Giugno 2018) CORSO Intensivo aperto a Lavoratori e Studenti, diplomati o laureati. COSTO AGEVOLATO. E' prevista solo TASSA DI ISCRIZIONE di euro 90 per materiale didattico e rilascio Attestato di Frequenza. FIRENZE: Sabato 16 e 23 Giugno 2018 (2 incontri h 9:15-17:15) Sede: Firenze centro (Sala Meeting zona Stazione S.M.Novella) POSTI LIMITATI. OBIETTIVI Acquisire un' immediata operatività nella compilazione della Busta Paga grazie ad una didattica che assocerà ad ogni concetto teorico la relativa applicazione pratica. La didattica è caratterizzata da intense fasi di esercitazione. Non sono richieste conoscenze pregresse della materia. Progettazione del corso e docenza affidata a Professionisti nel settore Amministrativo e della Consulenza del Lavoro La registrazione a questa offerta comporta la sola richiesta di informazioni in merito. I Candidati verranno contattati via e-mail.
        90 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Dottoressa in Psicologia, si offre per aiuto compilazione tesi. Esperienza e massima serietà. Prezzi modici. Per informazioni: 340 1984400
        Vista prodotto
        Messina (Sicilia)
        Dottoressa in psicologia si offre per aiuto compilazione tesi. Esperienza e massima serietà. Prezzi modici. Per informazioni: 340 1984400
        Vista prodotto
        Catanzaro (Calabria)
        Compilo permesso/ carta di soggiorno a persone straniere, aiuto le persone per il superamento del livello A1 d'italiano per il rilascio della carta di soggiorno, aiuto per la preparazione del curriculum vitae, faccio ripetizione d'italiano, dopo scuola, otterrete ottimi risultati e molto altro ancora. le lezioni l'italiano potranno essere seguite su Skype se siete di fuori oppure zona Lamezia Terme. per info.scrivetemi in privato
        6 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Hai problemi per l'elaborazione della tua tesi? Ti aiutiamo noi! Offriamo consulenze per l'elaborazione di tesi di laurea in qualsiasi materia, sia in italiano che in inglese, grazie a un team di esperti laureati in varie discipline con esperienza pluriennale in tutoraggio a studenti di ogni facoltà. Possiamo assisterti anche in elaborazioni statistiche e presentazioni in Power Point. Puoi contattarci tramite mail per un preventivo gratuito. SAGGIAMENTE CENTRO TESI
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Hai problemi per l'elaborazione della tua tesi? Ti aiutiamo noi! Offriamo consulenze per l'elaborazione di tesi di laurea in qualsiasi materia, sia in italiano che in inglese, grazie a un team di esperti laureati in varie discipline con esperienza pluriennale in tutoraggio a studenti di ogni facoltà. Possiamo assisterti anche in elaborazioni statistiche e presentazioni in Power Point. Puoi contattarci tramite mail per un preventivo gratuito. SAGGIAMENTE CENTRO TESI Non esitare a contattarci!
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Assistenza alla compilazione della tesi di laurea problemi con la tua tesi di laurea oppure hai poco tempo a disposizioneâ€|? chiamaci subito: - per una consulenza o assistenza alla compilazione della tua tesi di laurea. - per ricerche bibliografiche e supporto alla compilazione. - per la stampa e rilegatura di qualita'. un team di esperti sara' a tua completa disposizione. il tutto a prezzi contenuti...! cell. 320 8598236 oppure invia una email
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Laureata alla triennale di Scienze e tecniche psicologiche e Dott.ssa in Psicologia sociale,del lavoro e delle organizzazioni con la votazione di 110/110 e lode, con attestato di lingua inglese e ottime capacità informatiche. Ho terminato il mio tirocinio post-laurea (di un anno) in un'agenzia per il lavoro in cui mi occupavo di formazione, ricerca & selezione, colloqui. Devo sostenere l'esame di stato per potermi abilitare alla professione di Psicologa. Compilo PANIERI E-CAMPUS DI PSICOLOGIA (vedi sotto quali corsi di Laurea) e aiuto per la stesura di tesi triennali&magistrali (vedi sotto) da 2 anni. Ho seguito diversi studenti dall'inizio fino alla laurea (mi occupo anche della tesi). Conosco bene il portale & tutte le modalità per scaricare lezioni & panieri sempre aggiornati. Non mi occupo soltanto della compilazione, ma accompagno la persona fino al giorno dell'esame senza alcun costo aggiuntivo. Sono sempre disponibile a confronti se avete dubbi o perplessità. OFFRO SERVIZIO per la compilazione di Panieri/materie della facoltà e-Campus (domande a risposta multipla e domande aperte) delle facoltà di: •PSICOLOGIA CORSI TRIENNALI - Scienze e Tecniche Psicologiche - Scienze della Comunicazione - Scienze dell'educazione e della formazione curriculum base - Scienze dell'educazione e della formazione curriculum scienze dell'educazione della prima infanzia - Scienze delle attività Motorie e Sportive •PSICOLOGIA CORSI MAGISTRALI: - Psicologia curriculum psicologia clinica e dinamica - Psicologia curriculum psicologia giuridica - Psicologia curriculum psicologia e nuove tecnologie - Scienze pedagogiche curriculum pedagogia e scienze umane - Scienze pedagogiche curriculum pedagogista della marginalità e della disabilità - Scienze dell'esercizio fisico per il benessere e la salute AIUTO PER TESI TRIENNALI E MAGISTRALI: NUOVA MODALITA' CON SCHEDATURA ARTICOLI nell’ambito pedagogico/psicologico/sociologico. Lista panieri in continuo aggiornamento! Contattami per sapere se ho disponibile il paniere da te rischiesto; viceversa ci mettiamo d'accordo per la sua compilazione.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Assistenza e compilazione tesi di laurea triennale e magistrale in giurisprudenza e psicologia. Chiamare per qualsiasi informazione o dubbio.
        Vista prodotto
        Livorno (Toscana)
        Docente esperta in consulenza tesi effettua supporto alla compilazione di elaborati per le sessioni 2016-7 dei seguenti corsi universitari: Lettere, Storia, Filosofia, Scienze della Formazione, Scienze Sociali, Storia della Medicina (Bioetica), Storia dell'Igiene, Storia del diritto romano antico, Pedagogia, Psicologia. Sì prega di inviare un messaggio con titolo, facoltà, data di consegna e un numero di telefono per essere ricontattato. Elaborati originali. Assolutamente no perditempo.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Problemi con la tesi di laurea oppure hai poco tempo a disposizione? contattaci per ricerche bibliografiche e supporto alla compilazione. stampa e rilegatura di qualita'. un team di esperti sarä a tua disposizione. il tutto a prezzi contenuti...! chiama subito...! cell. 333 7700 593 / 339 4469 462 oppure invia una email
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Sono un laureando in Matematica, offro aiuto nella compilazione di panieri riguardanti le seguenti materie: Analisi Matematica, Geometria, Probabilità e Statistica, Logica matematica. Per altre informazioni chiamare o scrivere al numero 3292910927
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Prezzi concordabili e per informazioni più dettagliate leggere l'annuncio per intero e/o contattare i privato. Il seguente annuncio garantisce supporto alla compilazione e/o correzione di Tesi di Laurea (triennale, magistrale, specialistica) nel settore Humanities: - Scienze della formazione primaria; - Scienze dell'educazione; - Filosofia; - Storia; - Scienze filosofiche; - Scienze storiche; - Comunicazione; - Bioetica; - Dams; Il lavoro verrà compilato/gestito secondo i criteri scientifici e le norme redazionali regolamentati dall'Ateneo di provenienza; ricerca bibliografica oggetto di chi elargisce il servizio; il lavoro presenterà uno stile sobrio, lineare, adeguato e scientifico in riferimento a un contesto universitario. Possibilità di un lavoro ad hoc in anteprima (max 3 pagine) per valutare affidabilità e stile.
        Vista prodotto
        Arezzo (Toscana)
        Plurilaureata in filosofia e storia offre servizio di compilazione schemi, riassunti e compiti per ogni ordine e grado di scuola. Specializzata in italiano, storia, filosofia, geografia, storia dell'arte e scienze umane, ma disponibile per ogni materia per la scuola elementare e media. Disponibile anche ad effettuare riassunti di libri e argomenti per esami universitari e di maturità. Prezzo da concordare.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Stai per laurearti e ti serve aiuto per la compilazione della tesi?! Posso aiutarti! Sono laureata in biotecnologie mediche e medicina molecolare e offro la mia esperienza per la stesura di tesi in tutte le materie scientifiche (compilative e sperimentali).
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Laureato e specializzato in discipline economiche, freelance con partita iva, offresi per servizio di inserimento dati ed emissione di fatture elettroniche per Vs conto Servizio flessibile, adatto a qualsiasi gestionale, senza costi fissi mensili, da poter modulare a seconda del volume di lavoro Disponibile anche per incontro mensile e relativo rendiconto Per info contattare il 3404897967
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Hai terminato il percorso di studi e sei alle prese con la tesi di laurea? Non sai da dove iniziare, quale percorso seguire e sei in difficoltà? NIENTE PAURA! Lo staff di TESI PROJECT ha la soluzione per te! Siamo un gruppo di professionisti esperti nel settore, che redige, revisiona e corregge TESI di laurea di qualsiasi argomento e disciplina da anni! Il lavoro sarà inviato per via telematica - possibilità di fissare incontri anche dal vivo -pagamento da effettuare Solo dopo l'APPROVAZIONE del docente - massima SERIETA', RISERVATEZZA, e AUTENTICITA'.
        Vista prodotto
        Arezzo (Toscana)
        Plurilaureata in filosofia e storia si offre per effettuare riassunti, schemi e compiti a casa per ogni ordine e grado di scuola. Specializzata in italiano, storia, filosofia, geografia, storia dell'arte e scienze umane, ma disponibile per ogni materia per la scuola elementare e media. Disponibile per riassunti di libri e programmi per esami universitari e di maturità. Prezzo da concordare.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Offro ripetizioni di matematica, chimica, biologia, italiano, inglese e tutte le materie escluse quelle di indirizzi di studio specifici, aiuto per trovare il metodo di studio corretto, aiuto nello svolgimento dei compiti, preparazione all'anno scolastico successivo e nella stesura delle tesine (scuole medie). I servizi sopra citati sono disponibili anche online. Prendo 8,00 euro all'ora trattabili. Sono laureata di scienze farmaceutiche applicate presso la Sapienza e attualmente studio Farmacia presso la Sapienza.
        8 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Team di laureati ti aiuta nella redazione della tua tesi di laurea in giurisprudenza. offriamo vari servizi a seconda delle esigenze del cliente per info 3476912555
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Compilazione in word e presentazione in power point di Tesina di Terza Media con argomento principale la città di Napoli collegata con 11 argomenti che richiamano tutte le altre materie studiate
        50 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Corso addetto compilazione mod.Unico e mod.730 Il corso è rivolto a soggetti in possesso di minime nozioni di gestione ufficio e segreteria, interessati ad acquisire competenze nell'ambito fiscale per la compilazione delle dichiarazioni dei redditi presso centri CAF o in totale autonomia diventando centri di raccolta, con creazione di reddito da subito e con costante assistenza del CAF. Il corso della durata di 20 h da svolgere in aula, mira a formare operatori specializzati nella compilazione dei dichiarativi persone fisiche Mod. Unico e mod.730, e in grado di lavorare all'interno di un centro di assistenza fiscale o all'interno di uno studio professionale o centro elaborazione dati, oppure in totale autonomia e indipendenza anche creando un secondo reddito. Oltre ad acquisire competenze teoriche, grazie allo studio ed all'analisi degli specifici quadri componenti dei modelli dichiarativi, si acquisirà anche manualità con lo strumento informatico con l'utilizzo della piattaforma di compilazione utilizzata nei centri CAF. Il programma del corso offrirà le sconoscenze tecniche per la compilazione dei modelli Unico e mod.730 ed acquisiranno la sicurezza e l'autonomia professionale per poter svolgere tale attività già al termine del full immersion. PROGRAMMA La dichiarazione dei redditi persona fisica Mod. Unico e Mod.730 La composizione del Mod. Unico persone fisiche Quadri e modalità di compilazione La composizione del Mod. 730: Frontespizio, Redditi di terreni, Redditi di fabbricati, Redditi di lavoro dipendente ed assimilati, Altri redditi Oneri detraibili e oneri deducibili Spese per interventi di ristrutturazione Prospetto di liquidazione. Approfondimenti con case hystory. INFO Tel. 393 8725652
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        VIDEO-Corso on-line aggiornato a GENNAIO 2016! In offerta a 39,00euro Scarica gratuitamente la nuova LEGGE DI STABILITA' 2016: corsifacile-online.jimdo.com/lista-corsi/addetto-alla-gestione-del-personale-esperto-in-buste-paga/ L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di un'Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si e; assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. L?obiettivo del corso è; formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dall? instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: - predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); - effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; - controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; - provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l?utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; - svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; - compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. PROGRAMMA CORSO: Parte TEORICA: Programma Lezioni (file PDF): - IL LAVORO SUBORDINATO - LA SELEZIONE DEL PERSONALE - L'ASSUNZIONE - IL RAPPORTO DI LAVORO - INPS, INAIL E IRPEF - REDDITI DA LAVORO DIPENDENTI E TASSAZIONE (NOVITA' RETRIBUZIONI E CONTRIBUTI 2015) - COM'E' STRUTTURATA LA BUSTA PAGA - ADEMPIMENTI FISCALI - IL COSTO DEL PERSONALE PER L'AZIENDA - TERMINE DEL RAPPORTO DI LAVORO E TFR LEZIONI INTEGRATIVE SUL JOBS ACT: 11. DECRETI ATTUATIVI DEL JOBS ACT 12. JOBS ACT: 10 PUNTI FONDAMENTALI 13. JOBS ACT: GESTIONE DEL PERSONALE E NOVITA' SUI CONTRATTI 14. JOBS ACT: SICUREZZA SUL LAVORO 15. JOBS ACT: LICENZIAMENTO E DIMISSIONI 16. GESTIONE DELLA PRIVACY IN AZIENDA (lezione integrativa - slide in Power Point) Oltre alle lezioni in PDF, verranno inviati utti i Moduli (770, F24, CU del 2015 e relative istruzioni di compilazione) Test Finale teorico di quasi 250 domande. Parte PRATICA: 1. Scaricare dal sito: l programma PAGHE OPEN, seguendo le istruzioni contenute nel file PAGHE OPEN - PROGRAMMA (questo file contiene tutte le indicazioni per scaricare, installare e utilizzare in modo COMPLETO il programma); N. 6 VIDEO-LEZIONI + ESERCITAZIONE PRATICA in PDF per imparare ad utilizzare il programma gestionale PAGHE OPEN, scaricabile gratuitamente da Internet, completo di tutte le funzionalità di un Software gestionale professionale, con cui si imparerà a: - Creare l'anagrafica di una nuova azienda; - Inserire l'anagrafica di 5 dipendenti; - Compilare i cedolini dei dipendenti da gennaio a dicembre 2015 toccando tutte le casistiche (assunzione operai/impiegati e apprendista, ferie, malattia, maternità, infortunio, licenziamento, ecc..) e a compilare i vari Moduli accessori INPS, F24. Test Finale pratico da svolgersi su Paghe Open, stilando le buste paga degli ultimi 3 mesi del 2015, di 2 nuovi dipendenti, creando anche i documenti accessori richiesti. - FILE COMPLEMENTARI: - ANAGRAFICA DIPENDENTI, da utilizzare per l'inserimento in Paghe Open dei 5 dipendenti; - FOGLI PRESENZE 5 DIPENDENTI: tabelle in excel da cui rilevare le presenze, assenze, maternità, malattia, ecc. dei 5 dipendenti del 2015; - Prospetto liquidazione malattia e maternità: modulo di prospetto INPS da compilare ed inviare, in caso di malattia maternità /allattamento dei dipendenti; - DENUNCIA INAIL 4P41: modulo INAIL (comprensivo di istruzioni) da compilare ed inviare in caso di infortunio del dipendente; - F24 contenete: modulo F24 da compilare ed inviare mensilmente all'Ufficio delle Entrate con relative Scheda Informativa e Avvertenze per la Compilazione. F24 editabile dal sito: - Moduli 770 e CUD 2015 con relative Istruzioni per la compilazione - Tabelle Assegni familiari 2014/2015 - 2015/2016 (scaricabile annualmente aggiornato dal sito dell'INPS) con le tabelle da cui rilevare l'importo dell'Assegno Familiare in base alla composizione del Nucleo Familiare. RILASCIO D'ATTESTO DI CERTIFICATO DI COMPETENZE.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        CORSO PAGHE E CONTRIBUTI Programma: - Gestione assenze: trattamento economico maternità, congedo paternità, congedo parentale, infortunio sul lavoro - INAIL: compilazione della denuncia, calcolo del premio, rateizzazione e compilazione dei relativi mod. F24 - INPS: compilazione Uniemens - CU (Certificazione Unica) - 770 - Conguaglio 730: effetti sulla busta paga e compilazione dei relativi mod. F24, incapienza della retribuzione - Costo del personale e prospetti contabili Il corso prevede lezioni teoriche, esercitazioni pratiche con simulazioni di casi reali e esercitazioni sul software applicativo ZUCCHETTI Durata: 30 ore Svolgimento: Martedì e Giovedì, dal 14 gennaio al 13 febbraio 2020, dalle 18.30 alle 21.30 Luogo: Via Maso Finiguerra 4C - Firenze (a 3 minuti dalla Stazione Santa Maria Novella) Costo: € 380,00 Attestazioni: Al termine del corso, in caso di frequenza di almeno il 70% delle lezioni, verrà rilasciato un attestato di partecipazione spendibile presso aziende / studi commerciali e di consulenza del lavoro
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        La CLAAI organizza un seminario tecnico informativo gratuito per le imprese di installazioni di impianti sulla corretta compilazione della dichiarazione di conformità secondo il D.M. n.37 del 22 gennaio 2008. Sabato 6 giugno 2015 ore 10,00 – Sala Conferenze CLAAI Napoli – Piazza Garibaldi 49 A sette anni dall’emanazione del decreto, molteplici sono dubbi ed inesattezze da parte delle ditte installatrici. Il seminario è rivolto a 40 titolari di imprese operanti nel settore dell’installazione di impianti e vuol essere un momento formativo ed informativo focalizzato su esempi pratici di corretta compilazione della dichiarazione di conformità degli impianti e sul quadro sanzionatorio in caso di inadempienza. Programma: 10,00 registrazione dei partecipanti 10,30 presentazione del docente 10,45 Introduzione alla normativa; 11.30 la dichiarazione di conformità; 11,45 la dichiarazione di rispondenza; 12,00 esempi pratici di compilazione; 13,00 quadro sanzionatorio. 13,15 quesiti e dibattito finale 14,00 conclusione dei lavori e consegna attestati di partecipazione Per la partecipazione al seminario, GRATUITA per gli aderenti, gli interessati devono inviare la prenotazione a mezzo mail (claainapoli@claaicampania.it) o via fax (0815541574). Si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per info telefonare allo 0815544990 (rif. Sig. Borriello). Iscriviti ora... http://bit.ly/1Ezocdr Data: 6 giugno ore 10:00 Sede: P.zza Garibaldi, 49 Napoli Destinatari: Piccole e medie imprese Napoli e provincia operanti nel settore dell'installazione di impianti
        Gratuito
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Il libretto di impianto per condizionatori e impianto termico ha subito notevoli modifiche in seguito al D.P.R. 74/2013 convertito nel Decreto Ministeriale 10 febbraio 2014. Il concetto di "impianto termico" definito dalla precedente legislazione viene completamente rivoluzionato, introducendo un nuovo universo che, oltre l'obbligatorietà della manutenzione impianti termici, aprirà anche orizzonti tecnologici e commerciali senza precedenti... Il seminario Claai mira ad approfondire la conoscenza dei nuovi libretti per gli impianti di riscaldamento e gli impianti di climatizzazione. I climatizzatori e l'aria condizionata sono oggi parte essenziale della vita quotidiana e soprattutto lavorativa, essendo la loro richiesta sul mercato sempre più elevata è opportuno conoscere i nuovi modelli di libretto di impianto obbligatori dal 15 ottobre 2014. Programma: 15,00 Registrazione dei partecipanti Distribuzione del materiale tecnico illustrativo 15,15 Saluto di benvenuto Direttore CLAAI Napoli Dr. Giovanni Borriello Presentazione dei relatori 15,30 - Quadro normativo e nuova modulistica - Cosa cambia con il nuovo DPR74 - La manutenzione dell'impianto ed il controllo dell'efficienza energetica - Il nuovo libretto ed i nuovi rapporti di controllo: come e quando - Le schede presenti nel libretto di impianto per le principali tipologie impiantistiche - La figura di responsabile e di 3° responsabile dell'impianto - La compilazione del libretto nelle diverse configurazioni - La compilazione dei nuovi rapporti: . Tipo1, Gruppi Termici, libretto impianto caldaia . Tipo2, Gruppi Frigo, libretto di impianto frigorifero . Tipo3, Scambiatori . Tipo4, Cogeneratori - Il libretto impianto in formato elettronico - L'inserimento e/o invio telematico dei dati ai catasti regionaliIl sistema di emissione e di accumulo 18,30 dibattito e chiusura lavori Verranno distribuiti gratuitamnete libretti, rapporti tipo1, rapporti tipo2 a tutti i partecipanti. Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione ed inviarlo tramite mail ( claainapoli@claaicampania.it) o fax (081 5541574) Docenti: Domenico Paolo Serafino (Bureau Veritas S.P.A.) Giovanni Naressi (Futura Si – Componente CTI) Data: 6 ottobre 2014 Durata: 3 ore Materiale rilasciato: attestato di partecipazione e materiale tecnico informativo Sede: P.zza Garibaldi 49, Napoli Num. 081 5544990
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Laureata con buona dialettica offresi per compilazione tesi di laurea per facoltà umanistiche/lingue/socio-economiche. Offresi anche servizio correzione italiano e punteggiatura nonché compilazioni parziali o sola ricerca bibliografica o organizzazione sommario/scaletta. Possibile anche compilazione a distanza con continui contatti via e-mail/skype.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Orario: diurno, pomeridiano, serale, solo il sabato. Requisiti per accesso al corso: obbligo scolastico assolto. I corsi durano da 3 a 5 mesi a seconda dell'orario scelto. Al termine del corso si potrà attivare un tirocinio lavorativo retribuito in strutture convenzionate. 1 corso per tre professioni! Questi sono i nostri partner, i quali daranno la possibilità di utilizzare i loro software. OrisDent, Millewin, Medinfotmatica. La segretaria in ambito sanitario è una figura professionale recente nel panorama della sanità, sviluppatasi in seguito alle esigenze dei medici di associarsi, allo scopo di creare studi ampi e moderni al fine di dare ai pazienti servizi migliori, a misura di persona. Da qui la necessità, da parte dei professionisti, di reperire personale addestrato che li sollevi la parte burocratica e di relazione con il paziente, riservando più tempo per le prestazioni sanitarie. La figura della segretaria in ambito sanitario diventa così molto importante per il ruolo che riveste e le capacità relazionali che deve avere, inoltre deve avere sensibilità ed attenzione per gestire eventuali situazioni delicate, con particolare riguardo alla privacy dei pazienti. E’ una professione stimolante nello svolgimento delle attività quotidiane a partire dall’accoglienza, la gestione degli appuntamenti e del telefono, l'interazione tra specialisti e specialità diverse, la compilazione delle ricette e delle impegnative per le visite specialistiche, le redazioni dei referti, la compilazione e gestione delle cartelle cliniche, i rapporti con le assicurazioni, le dimissioni del paziente, le comunicazioni con le ASL e gli enti sanitari e tante altre attività, tutte supportate dalla piena conoscenza dei software specifici per la gestione di studi medici, odontoiatrici o poliambulatori. Esercitazioni sui software specifici a casa attraverso account dedicati messi a disposizione degli allievi, comodamente da casa.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Challenge Network - società di formazione aziendale e consulenza manageriale apre le selezioni per un Percorso Formativo in Programmazione JAVA Livello Avanzato, organizzato in partnership con l'agenzia per il lavoro Humangest. Il progetto, della durata di 6 settimane si svolgerà dal 29 Marzo al 10Maggio 2021, ed è finalizzato all'inserimento in Aziende del settore IT. La formazione avrà luogo in AULA VIRTUALE. Finanziato dal Fondo Forma.Temp è completamente gratuito per i partecipanti che dovranno essere giovani in cerca di lavoro, con una forte passione per il settore IT ed uno spiccato interesse a lavorare nel settore della programmazione informatica, con buone basi dei fondamenti di programmazione ad oggetti e programmazione java. DESTINATARI: Il corso è rivolto a diplomati, laureati o laureandi alla ricerca attiva di occupazione (disoccupati/inoccupati), e iscritti presso l'Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) che vogliano riqualificarsi ed arricchire il proprio percorso professionale, acquisendo tecniche e strumenti per affermarsi nel settore specifico. REQUISITI D'ACCESSO AL CORSO: - Essere in cerca di lavoro ed avere un'età compresa tra 18 ed i 29 anni - Titolo di studio: diploma tecnico o laurea in discipline scientifiche (triennale o magistrale), preferibilmente ad indirizzo informatico. - Conoscenza dei fondamenti della progettazione Object Oriented e Progettazione Base Dati, progettazione interfaccia utente (Visual Design), fondamenti di programmazione Java. - Interesse a lavorare nel settore della programmazione Java / Mobile - Passione per lo sviluppo, motivazione e capacità di lavorare in team - Disponibili a lavorare su Roma OBIETTIVI E CONTENUTI DIDATTICI: Il corso In Java Avanzato permetterà di acquisire competenze tecniche fondamentali per poter realizzare applicazioni web ed entrare rapidamente nel mondo del lavoro. Fornirà una panoramica generale sui microservizi e permetterà agli allievi di effettuare l'implementazione pratica di una web application composta da microservizi utilizzando Spring Boot, il design pattern MVC, i servizi REST e l'accesso ai database relazionali e database No SQL. Nel corso saranno utilizzate le Java Persistence Api (JPA) insieme ad Hibernate per l'accesso al layer di persistenza. I discenti impareranno come implementare il Data Binding con Spring e come validare i dati con Spring Validator, riuscendo alla fine a strutturare le applicazioni attraverso un packaging corretto che tenga conto dei vari livelli di cui è composta l'applicazione. Terminato correttamente l'intero percorso, il corso permetterà ai discenti di entrare nel mondo del lavoro come figura di Java BackEnd Developer, con competenze trasversali sul mondo BackEnd che ne permetteranno una facile collocazione ed una conoscenza generale molto richiesta dal settore. Le principali skill che verranno acquisite saranno relative al Java Developing, SpringBoot, Database SQL, database NoSQL, tool di supporto allo sviluppo e al testing delle web applications, Html5/CSS3 e altre competenze generali, utili in un mondo vasto come quello dello sviluppo BackEnd. CONTENUTI: - Java EE - Java EE - JSP - Spring/ Spring â€â€œ Microservizi / Esercitazione - HTML/CSS - JavaScript - TypeScript/Angular - Angular /Angular - Esercizi - Tecniche Sviluppo Enterprise - Android - Ibrida - ESERCITAZIONE FINALE METODOLOGIA DIDATTICA: La metodologia di apprendimento è fortemente orientata alla pratica: i partecipanti si eserciteranno quotidianamente con sessioni pratiche sulle tecnologie apprese e sperimenteranno in maniera diretta e controllata dal supporto dei docenti le applicazioni studiate. Ciò al fine di favorire una progressiva autonomia degli allievi nell'utilizzo degli strumenti e consentirgli di uscire dal percorso formativo con la consapevolezza della professionalità richiesta dal mercato del lavoro. DURATA DI CIASCUN CORSO: Il Corso ha una durata di 31 Giornate formative distribuite in 6 settimane consecutive, per un totale di 248 ore PERIODO DI SVOLGIMENTO: 29 Marzo - 10 Maggio 2021 SEDE: Aula Virtuale (Adobe Connect) FREQUENZA: Obbligatoria e costante - dal Lunedì al Venerdì ORARIO: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 RICONOSCIMENTO: ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RILASCIATO al conseguimento del 70% del monte ore obbligatorio. Agli allievi che si saranno distinti per motivazione e capacità, sarà offerto l'inserimento in Azienda in qualità di Programmatore Java Jr, sul territorio di Roma SELEZIONI: Il processo di selezione prevede 3 step: STEP 1: Valutazione delle candidature in ordine di arrivo e fino al completamento della classe. STEP 2: Colloquio conoscitivo e motivazionale â€â€œ su convocazione â€â€œ in videoconferenza, solo per coloro che avranno superato il primo step di valutazione. STEP 3: Colloquio tecnico Si specifica che non saranno prese in considerazione candidature non in linea con il progetto formativo né prive di compilazione del Form. La sola compilazione del FORM non equivale ad iscrizione al Corso, ma permette di accedere al processo di selezione.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.