-
loading
Solo con l'immagine

Conferme


Elenco delle migliori vendite conferme

SONGMICS SCALA MULTIFUNZIONALE IN ALLUMINIO, PIATTAFORMA A PONTEGGIO CON 2 PIASTRE DI METALLO, ARTICOLATA, REGGE FINO A 150 KG, CONFERME A EN 131 E TESTATA DA SGS, ARGENTO GLT36M
  • È il tempo per la scala: Ti senti come se stessi raggiungendo le stelle mentre dipingi le pareti, appendi le luci natalizie o pulisci le grondaie? È il momento dare il benvenuto a una scala in grado di cambiare forma per usi diversi, ti aiuta a portare a termine il lavoro
  • Qualità provata: L'alluminio di grado aeronautico rende questa scala durevole e resistente. È stato testato da SGS secondo la norma EN 131 (rapporto n.: AJHL2107002307LD, titolare: fornitore); capacità di carico statico: 150 kg
  • Flessibilità in sicurezza: Rinforzata da cerniere a dia. di 10 cm e assicurata da blocchi di sicurezza, la forma della scala può essere facilmente modificata in una posizione fissa - un'impalcatura, una scala ad A, una scala dritta e altro
  • In buone mani: Non ti ritroverai più a vacillare su una scala traballante; con barre stabilizzatrici su entrambe le estremità, piedini antiscivolo e gradini scanalati, questa scala non scivolerà ogni volta che sali di un gradino
  • Cosa ricevi: Una scala stabile e robusta per molteplici scopi e compiti, 2 piastre metalliche extra per una lunga piattaforma di lavoro antiscivolo e un design pieghevole per riporla quando non viene utilizzata
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARTYCARDS INVOLUCRO VINTAGE | 50 INVOLUCRO | DESIGN RETRÒ | 50 PEZZI | VIOLA|FORMATO DIN A4 (21,0 X 29,7 CM) | GRAMMATURA A4 90 G/M² | FRONTE-RETRO STAMPATO, ADATTO A TUTTE LE STAMPANTI
  • 50 buste in coordinato retrò in PORPORA colorato stampato su entrambi i lati. Ottica come una carta vecchia.
  • Buste Postali abbinate per la corrispondente cartoleria della nostra gamma (disponibili nelle altre offerte).
  • Formato DIN lungo (220 x 110 mm) senza finestra autoadesiva in un peso di 100 g/m². Questo spessore della carta li rende meno trasparenti.
  • Ideale per molte occasioni, inviti, conferme, lettere, certificati, atti, Natale e molto altro...
  • Può essere scritto con tutte le penne comuni. Adatto anche per la stampa con stampanti a getto d'inchiostro o laser.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FERRARI & ARRIGHETTI ICONA DEGLI SPOSI - NOSTRA SIGNORA DELL'ALLEANZA, PRODUZIONE GRECA SU LEGNO - 14 X 12 CM
  • Icona greca da parete che raffigura la Nostra Signora dell'Alleanza
  • È una litografia incollata su legno, con rifinitura in foglia d'oro
  • Le aureole, le scritte e i bordi sono tracciati a mano, rendendo ogni icona un pezzo unico
  • Simboleggiando l'impegno matrimoniale, è adatta come regalo per sposi, conferme e anniversari
  • Un biglietto in stile pergamena sul retro spiega il significato di questa icona
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana che da anni è un punto di riferimento nel mercato italiano dei macchinari per la lavorazione della lamiera. Grazie ad accordi in esclusiva con i più importanti produttori di macchinari d’Europa, l’azienda si distingue per essere non solo un distributore qualificato e professionale, ma un service partner a 360° capace di offrire molteplici soluzioni: dall’individuazione del prodotto più idoneo alle esigenze specifiche fino alla fornitura, alla formazione, alla manutenzione. La crescita costante del proprio business ha spinto l’azienda ad affidarci un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un BACK OFFICE COMMERCIALE SENIOR Le tue principali responsabilità Riportando direttamente alla Direzione Vendite, avrai la responsabilità di interfacciarti con clienti, area manager, agenti e fornitori al fine di gestire i rapporti commerciali con la clientela, sia italiana che estera, l’elaborazione dei preventivi, la conduzione delle trattative e l’elaborazione delle conferme d’ordine. Più nel dettaglio, sarai incaricato di elaborare le offerte commerciali e le annesse questioni finanziarie (leasing, locazione operativa, …) verso i clienti italiani ed esteri, previo confronto con il Responsabile Vendite, aggiornare i listini vendita nel gestionale, gestire le conferme d’ordine e il loro completamento, e partecipare attivamente alle fiere e agli eventi di settore. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un solido background professionale acquisito in un ruolo analogo e la padronanza del Pacchetto Office. Visto il costante confronto e dialogo con i clienti e fornitori esteri è necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese. È richiesta la disponibilità per occasionali trasferte fuori sede per eventi aziendali o corsi presso i fornitori, al pari di disponibilità a presenziare sabato e/o domenica in occasioni di eventi aziendal
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana che da anni è un punto di riferimento nel mercato italiano dei macchinari per la lavorazione della lamiera. Grazie ad accordi in esclusiva con i più importanti produttori di macchinari d’Europa, l’azienda si distingue per essere non solo un distributore qualificato e professionale, ma un service partner a 360° capace di offrire molteplici soluzioni: dall’individuazione del prodotto più idoneo alle esigenze specifiche fino alla fornitura, alla formazione, alla manutenzione. La crescita costante del proprio business ha spinto l’azienda ad affidarci un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Le tue principali responsabilità Riportando direttamente alla Direzione Vendite, avrai la responsabilità di interfacciarti con clienti, area manager, agenti e fornitori al fine di gestire i rapporti commerciali con la clientela, sia italiana che estera, l’elaborazione dei preventivi, la conduzione delle trattative e l’elaborazione delle conferme d’ordine. Più nel dettaglio, sarai incaricato di elaborare le offerte commerciali e le annesse questioni finanziarie (leasing, locazione operativa, …) verso i clienti italiani ed esteri, previo confronto con il Responsabile Vendite, aggiornare i listini vendita nel gestionale, gestire le conferme d’ordine e il loro completamento, e partecipare attivamente alle fiere e agli eventi di settore. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un solido background professionale acquisito in un ruolo analogo e la padronanza del Pacchetto Office. Visto il costante confronto e dialogo con i clienti e fornitori esteri è necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese. È richiesta la disponibilità per occasionali trasferte fuori sede per eventi aziendali o corsi presso i fornitori, al pari di disponibilità a presenziare sabato e/o domenica in occasioni di eventi aziendal
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca per i ns. uffici direzionali siti in Roma sud una risorsa che svolgerà il proprio lavoro all'interno della sezione Commerciale. La risorsa si occuperà di: - carico degli ordini cliente; - invio ordini ai produttori con i quali avrà cura di instaurare e mantenere un costante dialogo; - ricevere le conferme d'ordine dei fornitori; - gestire la documentazione relativa al magazzino; - rapportarsi con lâ€(TM)ufficio logistico per ottimizzare le spedizioni degli ordini. Si offre: Contratto a tempo determinato full time, con possibilità di stabilizzazione in base alle capacità che la risorsa dimostrerà durante il periodo di contratto a tempo determinato. Si richiede: • Esperienza in ambito food, in particolar modo nellâ€(TM)agro alimentare; • Ottime doti relazionali e propensione al dialogo; • Buona competenza d'uso del pc: Word, Outlook ed Excel; • Ottima conoscenza della gestione di magazzino a livello informatico e di tutti gli aspetti ad essa legati (rotazioni, analisi, LIFO, FIFO etc.); • Esperienza precedente nella posizione; • Gestione dello stress in quanto vi sono picchi di lavoro in determinati periodi dell'anno; • Titolo di studio diploma. Sarà requisito preferenziale la conoscenza del software di gestione Alyante Start/Gamma Enterprise; Si tratta di una posizione che potrà diventare stabile e duratura, dove la persona volenterosa e affidabile può sviluppare una professionalità in tal senso.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Person Studio, società operante nell'ambito della distribuzione e commercio, ricerca un addetto al dipartimento logistico: acquisti, spedizioni, magazzino. Sede di lavoro: Brindisi, pertanto necessario domicilio o residenza in zone limitrofe. NO residenti in zona Lecce. Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi di: - organizzazione e gestione campionari da fornitori; - emissione ordini a fornitori e gestione delle conferme d'ordine; - ricevimento merci in entrata: controllo articoli e documenti in arrivo; - caricamento a sistema delle merci in ingresso, movimentazione, posizionamento, magazzinaggio e stoccaggio; - inventario. Requisiti minimi richiesti: - buona conoscenza di excel, - ottima dialettica e corretto utilizzo dell'italiano sia nella forma scritta che orale. Contratto a tempo determinato full-time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Se realmente interessati mandare curriculum vitae.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Filiale di Bari, ricerca e seleziona per grande società un/una addetto/a ufficio acquisti.Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti:Disponibilità immediata e full-timeStato di disoccupazioneBuone conoscenze informaticheBuone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in teamResidenza nella zona di Bari o provincia, BAT o zone limitrofeMansioni principaliEffettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio Acquisti, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme d'ordine e fatture di acquisto.L'inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno commisurati al grado di esperienza e competenze.La posizione sarà ricoperta da subito.ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Eurofides srl, azienda leader nel settore del packaging decorativo specializzata nella realizzazione di cataloghi stampati e vendita online, ricerca per ampliamento organico della divisione acquisti una figura di junior buyer. I tuoi compiti saranno: Monitorare gli stock di magazzino attraverso lanalisi delle scorte e delle giacenze assicurando sempre la costante disponibilità dei prodotti commercializzati Emettere gli ordini dacquisto gestendo la relazione coi fornitori e disbrigando le pratiche amministrative correlate come il controllo delle conferme dordine, il monitoraggio degli arrivi, il rispetto delle condizioni commerciali concordate, la corrispondenza tra fattura e ordine Coordinarsi con la logistica verificando la corrispondenza tra la merce ordinata e quella arrivata in magazzino Alimentare il sistema documentale del database aggiornando le schede tecniche fornitore e di prodotto Competenze richieste: Laurea triennale o specialistica Esperienza pregressa nel ruolo di 2-3 anni Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel e dimestichezza coi principali programmi di CRM Gradita la conoscenza della lingua inglese Altri requisiti richiesti: Autonomia e doti di problem solving Resistenza allo stress Pensiero analitico e ottime doti organizzative Capacità di lavorare in team Si offrono: Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in azienda in costante crescita ed evoluzione Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata alle reali esperienze del/della candidato/a Luogo di lavoro: Roma - Marconi/ Piazza della Radio Inviare CV dettagliato allindirizzo di posta: recruiting@eurofides.com con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi ai sensi del D.lgs 903/77
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Agenzia con filiale a Pescara ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci.La figura sarà responsabile nell'effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme d'ordine e fatture.Il candidato ideale dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in teamRicerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per l'impiego con disponibilità full-time.Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità.Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile.L'inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio.ALLEGARE CV AGGIORNATO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
RITORNI D' AMORE 2018, CONSULTO IN PROMOZIONE 0918031515 Ti Ama!? Ti Vuole!? Tornera' da Te !? Ti pensa !? Quante domande !? Quanti Dubbi !? Per Le tue risposte Visita Gratuitamente http://cartomanziaeamore.com/sms/03/ oppure SE VUOI IL TUO RITORNI D' AMORE 2018 PERSONALIZZATO CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121722, O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK http://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/ GRAZIE PER LA VS FIDUCIA. http://www.tarocchiecartomanti.org/ Non riesci a capire se è la tua anima gemella? Gelosia e dubbi non ti fanno dormire? Consultami, sono Serena, la cartomante sensitiva che, grazie ai tarocchi dell’amore, leggerà il tuo futuro e risponderà alle tue domande. Spesso ci sentiamo soli, incompresi o giudicati quando esprimiamo i nostri dubbi sull’amore ai nostri amici o conoscenti, per questo offriamo la possibilità di consultarci on line 24 ore su 24, potrai fare affidamento su una sensitiva molto potente. Serena potrà darti risposte e mettere fine ai tuoi dubbi, contattaci 24 ore su 24 per conoscere il tuo futuro in amore. Sei stata tradita o ferita? Hai perso fede nell’amore? Spesso i problemi d’amore si trasformano in profondi stati di depressione, è difficile uscirne da soli, per questo Serena Cartomante dell' amore è qui per offrirti risposte sicure, conferme e uno sguardo al tuo futuro. Così sarà facile ritrovare la serenità a la pace nell’anima. Sarai confortato dai risultati che otterrai contattandoci, dalla competenza e la sincerità del cuore delle nostre cartomanti, il loro compito non è di illuderti con false speranze ma di darti risposte reali e reali risultati. Basterà un semplice consulto per farti sentire sollevata e più fiduciosa. In moltissimi ci chiamano in cerca di un aiuto concreto, e tutti ritrovano una pace e una sicurezza che ormai credevano persi. Smetti di crogiolarti e di autocommiserarti, prendi in mano la tua vita e fai qualcosa per te, contattaci e metti fine alle tue ansie dando uno sguardo al tuo futuro. Questo è il primo passo verso un nuovo inizio. Per Le tue risposte Visita Gratuitamente http://cartomanziaeamore.com/sms/03/ oppure SE VUOI IL TUO RITORNI D' AMORE 2018 PERSONALIZZATO CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121722, O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK http://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/ GRAZIE PER LA VS FIDUCIA. http://www.tarocchiecartomanti.org/
Vista prodotto
Italia
RITORNI D' AMORE 2018, CONSULTO IN PROMOZIONE 0918031515 Ti Ama!? Ti Vuole!? Tornera' da Te !? Ti pensa !? Quante domande !? Quanti Dubbi !? Per Le tue risposte Visita Gratuitamente http://cartomanziaeamore.com/sms/03/ oppure SE VUOI IL TUO RITORNI D' AMORE 2018 PERSONALIZZATO CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121722, O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK http://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/ GRAZIE PER LA VS FIDUCIA. http://www.tarocchiecartomanti.org/ Non riesci a capire se è la tua anima gemella? Gelosia e dubbi non ti fanno dormire? Consultami, sono Serena, la cartomante sensitiva che, grazie ai tarocchi dell’amore, leggerà il tuo futuro e risponderà alle tue domande. Spesso ci sentiamo soli, incompresi o giudicati quando esprimiamo i nostri dubbi sull’amore ai nostri amici o conoscenti, per questo offriamo la possibilità di consultarci on line 24 ore su 24, potrai fare affidamento su una sensitiva molto potente. Serena potrà darti risposte e mettere fine ai tuoi dubbi, contattaci 24 ore su 24 per conoscere il tuo futuro in amore. Sei stata tradita o ferita? Hai perso fede nell’amore? Spesso i problemi d’amore si trasformano in profondi stati di depressione, è difficile uscirne da soli, per questo Serena Cartomante dell' amore è qui per offrirti risposte sicure, conferme e uno sguardo al tuo futuro. Così sarà facile ritrovare la serenità a la pace nell’anima. Sarai confortato dai risultati che otterrai contattandoci, dalla competenza e la sincerità del cuore delle nostre cartomanti, il loro compito non è di illuderti con false speranze ma di darti risposte reali e reali risultati. Basterà un semplice consulto per farti sentire sollevata e più fiduciosa. In moltissimi ci chiamano in cerca di un aiuto concreto, e tutti ritrovano una pace e una sicurezza che ormai credevano persi. Smetti di crogiolarti e di autocommiserarti, prendi in mano la tua vita e fai qualcosa per te, contattaci e metti fine alle tue ansie dando uno sguardo al tuo futuro. Questo è il primo passo verso un nuovo inizio. RITORNI D' AMORE 2018, CONSULTO IN PROMOZIONE 0918031515 Ti Ama!? Ti Vuole!? Tornera' da Te !? Ti pensa !? Quante domande !? Quanti Dubbi !? Per Le tue risposte Visita Gratuitamente http://cartomanziaeamore.com/sms/03/ oppure SE VUOI IL TUO RITORNI D' AMORE 2018 PERSONALIZZATO CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121722, O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK http://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/ GRAZIE PER LA VS FIDUCIA. http://www.tarocchiecartomanti.org/
Vista prodotto
Italia
PROMOZIONE 0918031515 Ti Ama!? Ti Vuole!? Tornera' da Te !? Ti pensa !? Quante domande !? Quanti Dubbi !? Per Le tue risposte Visita Gratuitamente http://cartomanziaeamore.com/sms/03/ oppure SE VUOI IL TUO RITORNI D' AMORE 2018 PERSONALIZZATO CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121722, O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK http://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/ GRAZIE PER LA VS FIDUCIA. http://www.tarocchiecartomanti.org/ Non riesci a capire se è la tua anima gemella? Gelosia e dubbi non ti fanno dormire? Consultami, sono Serena, la cartomante sensitiva che, grazie ai tarocchi dell’amore, leggerà il tuo futuro e risponderà alle tue domande. Spesso ci sentiamo soli, incompresi o giudicati quando esprimiamo i nostri dubbi sull’amore ai nostri amici o conoscenti, per questo offriamo la possibilità di consultarci on line 24 ore su 24, potrai fare affidamento su una sensitiva molto potente. Serena potrà darti risposte e mettere fine ai tuoi dubbi, contattaci 24 ore su 24 per conoscere il tuo futuro in amore. Sei stata tradita o ferita? Hai perso fede nell’amore? Spesso i problemi d’amore si trasformano in profondi stati di depressione, è difficile uscirne da soli, per questo Serena Cartomante dell' amore è qui per offrirti risposte sicure, conferme e uno sguardo al tuo futuro. Così sarà facile ritrovare la serenità a la pace nell’anima. Sarai confortato dai risultati che otterrai contattandoci, dalla competenza e la sincerità del cuore delle nostre cartomanti, il loro compito non è di illuderti con false speranze ma di darti risposte reali e reali risultati. Basterà un semplice consulto per farti sentire sollevata e più fiduciosa. In moltissimi ci chiamano in cerca di un aiuto concreto, e tutti ritrovano una pace e una sicurezza che ormai credevano persi. Smetti di crogiolarti e di autocommiserarti, prendi in mano la tua vita e fai qualcosa per te, contattaci e metti fine alle tue ansie dando uno sguardo al tuo futuro. Questo è il primo passo verso un nuovo inizio. Per Le tue risposte Visita Gratuitamente http://cartomanziaeamore.com/sms/03/ oppure SE VUOI IL TUO RITORNI D' AMORE 2018 PERSONALIZZATO CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121722, O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK http://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/ GRAZIE PER LA VS FIDUCIA. http://www.tarocchiecartomanti.org/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se mi stai leggendo è perché hai bisogno di fare chiarezza sulla vostra relazione: tramite i miei Tarocchi avrai le conferme che cerchi e potrai contare sempre sulla Verità. Vedremo insieme il tuo futuro, da me troverai un ascolto, un consiglio, un supporto. Potrai fidarti delle mie sensazioni e delle mie Sibille. Per informazioni su i miei consulti t. 339 53 99 880 Ginevra.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TAROCCHI AMORE FUTURO, CHIAMA ORA 0918030088 Per Le tue risposte Visita Gratuitamente https://www.tarocchiamorefuturo.com/ oppure SE VUOI IL TUO “TAROCCHI AMORE FUTURO” PERSONALIZZATO CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121722, O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK http://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/ GRAZIE PER LA VS FIDUCIA. http://www.tarocchiecartomanti.org/ Non riesci a capire se è la tua anima gemella? Gelosia e dubbi non ti fanno dormire? Consultami, sono la cartomante sensitiva che, grazie ai tarocchi dell’amore, leggerà il tuo futuro e risponderà alle tue domande. Spesso ci sentiamo soli, incompresi o giudicati quando esprimiamo i nostri dubbi sull’amore ai nostri amici o conoscenti, per questo offriamo la possibilità di consultarci on line 24 ore su 24, potrai fare affidamento su una sensitiva molto potente. Lei potrà darti risposte e mettere fine ai tuoi dubbi, contattaci 24 ore su 24 per conoscere il tuo futuro in amore. Sei stata tradita o ferita? Hai perso fede nell’amore? Spesso i problemi d’amore si trasformano in profondi stati di depressione, è difficile uscirne da soli, per questo La Cartomante dell' amore è qui per offrirti risposte sicure, conferme e uno sguardo al tuo futuro. Così sarà facile ritrovare la serenità a la pace nell’anima. Sarai confortato dai risultati che otterrai contattandoci, dalla competenza e la sincerità del cuore delle nostre cartomanti, il loro compito non è di illuderti con false speranze ma di darti risposte reali e reali risultati. Basterà un semplice consulto per farti sentire sollevata e più fiduciosa. In moltissimi ci chiamano in cerca di un aiuto concreto, e tutti ritrovano una pace e una sicurezza che ormai credevano persi. Smetti di crogiolarti e di autocommiserarti, prendi in mano la tua vita e fai qualcosa per te, contattaci e metti fine alle tue ansie dando uno sguardo al tuo futuro. Questo è il primo passo verso un nuovo inizio. TAROCCHI AMORE FUTURO, CHIAMA ORA 0918030088 Per Le tue risposte Visita Gratuitamente https://www.tarocchiamorefuturo.com/ oppure SE VUOI IL TUO “TAROCCHI AMORE FUTURO” PERSONALIZZATO CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121722, O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK http://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/ GRAZIE PER LA VS FIDUCIA. http://www.tarocchiecartomanti.org/
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Selezioniamo per azienda zona Pescara una figura di impiegato che si occuperà della gestione degli ordini merci, del ricambio del materiale e della catalogazione degli articoli, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture. Si richiede una persona in possesso di diploma, con un'esperienza anche minima in ambito impiegatizio, ottima conoscenza di excel e power point e che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti. Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità. L'orario è part time full-time. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Agenzia leader in Italia ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci, con filiale a Foggia. Il candidato/ la candidata sarà responsabile nellâ€(TM)effettuare sotto le direttive del Responsabile Ufficio tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture; dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in team. Ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Foggia o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego con disponibilità full-time. Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo un IMPIEGATA/O PART-TIME UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, a riporto della proprietà, dovrà gestire il processo dell’ordine Nello specifico la figura scelta dovrà: - Gestire le richieste d’offerta - Gestire i rapporti con i fornitori; - Gestire conferme d’ordine, i corrieri e i saldi di magazzino. Al fine della selezione verranno prese in considerazione le candidature in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nel ruolo maturata presso realtà che operano nel settore metalmeccanico; - Utilizzo gestionale (specificare quali nella candidatura) Si offre inserimento diretto part time a tempo determinato e retribuzione commisurata alle reali competenze. Zona di lavoro: Monza PER AMBO I SESSI L.903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower srl filiale di Ospitaletto cerca per importante azienda operante nel settore gomma plastica zona Franciacorta n° 1 Impiegato/a Commerciale.La risorsa si occuperà di: - ricevimento richieste d'offerta e relativo sviluppo (completa di documentazione tradotta);- invio offerte e conseguente follow up con clienti;- emissione report mensile offerte emesse;- ricezione ordini: controllo/ codifica / inserimento (ordini chiusi e piani di consegna) a sistema ed emissione conferme d'ordine;- emissione analisi di fattibilità per articoli nuovi e per modifiche di esistenti; - inserimento/aggiornamento di anagrafiche clienti nuovi e listini;- monitoraggio campionature iniziali e relativo sollecito benestare al cliente;- traduzione rapporti di campionatura/controllo dei clienti esteri per inoltro ad enti interni;- archiviazione documentazione;- redazione verbali visite clienti e riunioni;- assistenza telefonica ai clienti;- solleciti reparto produzione per ritardi e consegne clienti. Il/la candidato/a ha conseguito un titolo di Laurea. Richiesta ottima fluenza della lingua inglese e tedesca. Disponibilità a valutare un percorso di apprendistato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AKNO MANAGEMENT SERVICES SRL cerca un GEOMETRA D’UFFICIO da inserire nell’area ACQUISTI del Gruppo AKNO. A diretto riporto al Responsabile dell'ufficio, il candidato si occuperà di: - Analizzare e soddisfare le esigenze dell’ufficio tecnico; - Realizzare computi metrici e svolgere attività di scouting; - Effettuare tutte le operazione amministrative di gestione degli ordini; - Controllare le conferme d’ordine e le fatture di acquisto; - Gestire i fornitori, negoziare i prezzi e i contratti di approvvigionamento. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di geometra; - Problem solving, proattività, multitasking. Valutiamo anche giovani alla prima esperienza da affiancare a personale esperto. Luogo di lavoro: CALEPPIO DI SETTALA (MI) 1) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 2) Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Leg. 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali. 3) Si precisa che, salvo diversa richiesta da parte dell'intervistato, i dati personali verranno conservati nei nostri archivi a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Agenzia con filiale a Pescara ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci. La figura sarà responsabile nellâ€(TM) effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: • disponibilità full-time; • stato di disoccupazione; • buone conoscenze informatiche; • determinazione; • capacità relazionali e comunicative; • capacità di lavoro in team; • residenza in Abruzzo. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, ottime doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. La posizione sarà ricoperta nellâ€(TM)immediato. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Realtà con prodotto tecnologicamente avanzato sia a livello meccanico che elettronico. Forte orientamento alla ricerca e sviluppo. Il candidato ricercato (M/F) sarà inserito all'interno dell'ufficio acquisti per gestire il procurement e il parco fornitori di competenza (soprattutto italiani). Risponderà al Responsabile Acquisti. Le mansioni saranno: - Gestione del procurement per le materie prime seguendo lâ€(TM)intera parte operativa (invio dellâ€(TM)ordine, inserimento conferme ordine, gestione solleciti e consegne) - Analisi degli stock di magazzino e controllo delle scorte in base alle direttive aziendali - Gestione e richieste di documentazione tecnica e certificazioni ai fornitori (schede tecniche, certificati di materiale, dichiarazioni di origine, dichiarazioni Reach e Rohs) - Gestione delle modifiche tecniche con il parco fornitori (invio disegni e verifica giacenze) - Richiesta offerte e market test per le classi merceologiche di competenza - Supporto allâ€(TM)ente Qualità in caso di resi o problematiche da risolvere con i fornitori di competenza. Cerchiamo un candidato (M/F) in possesso di Diploma o laurea breve ad indirizzo tecnico, con esperienza di 3-5 anni in ambito acquisti/procurement. Fondamentale una buona conoscenza della lingua Inglese e dimestichezza con pacchetto Office e programmi gestionali. Sono richieste: capacità di lavorare in team, doti decisionali, comunicazione efficace, flessibilità/adattabilità e capacità di lavorare sotto stress. Preferenziale la provenienza da aziende in ambito automazione o comunque azienda manifatturiera. In prospettiva sono previste delle trasferte, ma non frequenti e di lieve durata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Jobfarm, in collaborazione con importante multinazionale nel settore tecnico, ricerca una risorsa da inserire in stage per 3 mesi con finalità di ASSUNZIONE. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di mansioni amministrative e di customer care, tra cui, in particolare: - Gestione degli ordini (invio delle conferme di avvenuto ordine, invio delle fatture etc.) - Assistenza al cliente sul processo degli ordini - Aggiornamento del data base con i riferimenti dei clienti - Archivio della documentazione - Compilazione di registri e documenti Requisiti: - Diploma - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità IMMEDIATA (inserimento per la prima settimana di luglio) Caratteristiche dello stage: - durata di 3 mesi (a partire da luglio) con finalità di ASSUNZIONE - orario full time (8.30-17.30) - è previsto un rimborso spese mensile e buoni pasto - Sede: COLOGNO MONZESE (MI) (Raggiungibile con la linea M2)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AKNO MANAGEMENT SERVICES S.R.L. cerca un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR da inserire all’interno di un cotesto giovane, dinamico e in continua espansione. In cooperazione con il Responsabile dell'ufficio, il candidato imparerà a: - Effettuare tutte le operazione amministrative di gestione degli ordini; - Controllare le conferme d’ordine e le fatture di acquisto; - Gestire le attività di scouting; - Contattare i fornitori con focus sulla negoziazione dei prezzi e dei contratti di approvvigionamento; - Monitorare e gestire i processi di acquisto ed individuare le linee di miglioramento nonché le più opportune azioni correttive. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma di Geometra o titolo equivalente; - Capacità di lavorare Multitasking; - Buone competenze di analisi dei dati e di comprensione dei bisogni; - Ottima conoscenza di Excel; - Ottima capacità di resilienza, autonomia e proattività; Cerchiamo persone da formare che possano contribuire positivamente alla crescita dell’azienda. Sede di lavoro: Settala (MI) 1) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 2) Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Leg. 196/2003 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali. 3) Si precisa che, salvo diversa richiesta da parte dell'intervistato, i dati personali verranno conservati nei nostri archivi a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Agenzia leader in Italia ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci, con filiale a Pescara. Il candidato/ la candidata sarà responsabile nellâ€(TM) effettuare sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture; dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in team. Ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego con disponibilità full-time. Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
ADDETTI UFFICIO COMMERCIALE Si ricerca per ufficio in Genova Sampierdarena. La risorsa sara' da inserire e specializzare all'interno del nostro ufficio. I candidati affiancheranno le figure gia' presenti nella redazione di preventivi,conferme d'ordine. Contratto tempo indeterminato. Disponibilita' full time,dal lunedi' al venerdi'. Ambosessi.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Randstad Office Treviso ricerca per cliente settore metalmeccanico di San Biagio di Callalta un Impiegato addetto al Back Office Commerciale La risorsa, inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio Commerciale estero, si occuperà delle consuete attività di customer care/back office (inserimento ordini e conferme, gestione reclami, gestione solleciti e pagamenti). Sarà titolo preferenziale la conoscenza di documentazione e spedizioni CEE e extra CEE. Si richiedono Laurea, anche triennale, in ambito umanistico/linguistico o economico, ottima conoscenza di inglese e tedesco ed una terza lingua (spagnolo e francese), forte predisposizione ai rapporti interpersonali, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team. Offriamo contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità con possibilità di inserimento in azienda.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda con filiale a Foggia ricerca e seleziona per una grande società commerciale un addetto per la Gestione degli ordini e gestione merci. Si richiede una persona che abbia in possesso di diploma, anche alla prima esperienza, con una conoscenza base di Excel e Power Point e che abbiano residenza in Foggia o nelle province circostanti. Completano il profilo positivamente precisione e professionalità. La figura sarà responsabile nellâ€(TM) effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture. Si prevede un regolare contratto lavorativo full-time con retribuzione fissa mensile e possibilità di carriera. Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale del settore metalmeccanico in forte espansione in ambito internazionale Descrizione Posizione Lavorativa INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR che sarà di supporto all’ufficio pianificazione della produzione e l’ufficio acquisti. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: •analisi MRP e riordino dei materiali secondo le logiche definite da Supply Chain Manager (SCM) •gestione delle conferme d’ordine e capacità di negoziazione delle stesse nella funzione procurement •gestione settimanale della situazione ordini e sollecito dei materiali necessari per la produzione secondo specifiche priorità •manutenzione del portafoglio ordini con gestione degli anticipi, posticipi e proposte di annullamento ordini fornitore •gestione operativa delle situazioni legate alle Non Conformità Requisiti Figura Ricercata Il candidato prescelto Conosce i principi di logistica industriale (logiche lean, tecniche di approvvigionamento, etc.) tali da stimolare il miglioramento delle catene di fornitura. •ha buone capacità di analisi dei parametri logistici dei codici e attuazione proposte di miglioramento •sa interagire con pianificazione e montaggio per proporre specifiche attività di miglioramento nell’area Supply Chain ed in particolare nella funzione procurement •ha buone capacità di gestire criticità dovute a: sotto lead time, rettifiche inventariali, modifiche tecniche, etc., e di attuare azioni volte a garantire l’arrivo del materiale nei tempi richiesti Sede di Lavoro Provincia di Modena. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Importante azienda italiana ricerca una figura che si occupi di gestione ordini nella nuova filiale in Foggia. La figura sarà responsabile di esercitare tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture. La ricerca è diretta a soggetti, anche alla prima esperienza, con una conoscenza base del pacchetto office con abbiano residenza in Foggia o provincia. Completano il profilo positivamente precisione e professionalità. Si prevede un regolare contratto lavorativo full-time con retribuzione fissa mensile e possibilità di carriera. Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Agenzia con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci. La figura sarà responsabile nellâ€(TM)effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: disponibilità full-time; stato di disoccupazione; buone conoscenze informatiche; determinazione; capacità relazionali e comunicative; capacità di lavoro in team; residenza in Puglia. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, ottime doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda con filiale a Foggia ricerca e seleziona per un addetto a gestione ordini e gestione merci. La figura sarà responsabile di effettuare attività di gestione degli ordini di acquisto, controllo conferme di ordine e fatturazione. Il candidato ideale dovrà avere: buone conoscenze informatiche, capacità organizzative e gestionali, predisposizione al lavoro di team. Eâ€(TM) richiesta residenza a Foggia e provincia. La posizione sarà ricoperta nellâ€(TM)immediato. La retribuzione prevede un fisso mensile. Allegare CV tramite sito o mail.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.