-
loading
Solo con l'immagine

Contabile fatturazione elettronica


Elenco delle migliori vendite contabile fatturazione elettronica

FATTURAZIONE ELETTRONICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FATTURAZIONE ELETTRONICA: LE NOVITÀ DAL 1° GENNAIO 2021
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FATTURAZIONE ELETTRONICA - CASI PRATICI E SOLUZIONI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Chieti (Abruzzo)
        CERCHIAMO PER TORINO NORD IMPIEGATA ESPERTA IN FATTURAZIONE ELETTRONICA
        Vista prodotto
        Viterbo (Lazio)
        Contabile in possesso partita iva, con anni di esperienza nel settore e collaboratrice presso studio commerciale, offresi per aiuto a titolari partita iva per SERVIZIO FATTURAZIONE ELETTRONICA: -gestione completa del ciclo attivo e passivo delle fatture; -generazione, emissione, invio e conservazione; -visualizzazione dei documenti ricevuti tramite creazione file pdf; -predisposizione ed invio file al consulente fiscale per elaborazione su proprio gestionale. Se vuoi avere informazioni e prezzo contattami e fisseremo, se necessario, un appuntamento presso il mio ufficio.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Manpower srl, ricerca per officina meccanica di una nota azienda, un/a tirocinante da inserire nell'ufficio contabile. La risorsa selezionata sarà di supporto all'attività contabile e si occuperà anche della fatturazione a seguito di un periodo di affiancamento. Si richiede: pregressa esperienza minima in fatturazione attiva, passiva e prima nota, Diploma di ragioneria o studi affini, ottime doti gestionali, residenza in zona o auto/moto propria. Si offre: tirocinio di sei mesi finalizzato all'inserimento retribuito. Orario di lavoro: Full time. Zona di lavoro: Serra Riccò
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Contabile per lavoro esclusivamente PART-TIME A DOMICILIO. Assunzione a tempo INDETERMINATO. E‘ NECESSARIO aver già lavorato in uno Studio Commercialista. Professionista cerca per 12 ORE SETTIMANALI contabile esperta. Sede di lavoro al domicilio dell’assunta (Milano - Bergamo - Monza - Lodi) Mansioni che dovrà svolgere: Fatturazione elettronica e non Controllo fatture fornitori Aggiornamento contabile di costi e ricavi Pagamenti clienti Pagamenti fornitori. La persona sarà seguita da uno studio di commercialisti.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        CONTABILE COMMERCIALE E PROGETTI gestione prima nota, home banking, fatturazione elettronica, finanziamenti, riba, anticipi, liquidazione iva, gestione f24 e ritenute d'acconto, rilevazione presenze, intrasta, dichiarazione iva, 770, CU, assistenza clienti e commerciale per ordini e varie attività, contabilità doganale, gestione PROGETTI in azienda, miglioramenti, efficienza, processi, metodo kaizen, muda, smart, software SAM, TEAMSYSTEM, SAP, BLUSTRING, DANEA, GESTIONE VIA LIBERA, VISITATE PROFILO LINKEDIN VALENTINA CORBELLI (NO ZONA IMOLA, OZZANO, ZOLA PREDOSA, ANZOLA)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori.Gestione delle banche Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario.Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Fatturazione elettronica attiva e passiva.Gestione di tutta la contabilita' generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti.Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Per Azienda di Sabbio Chiese, selezioniamo impiegata contabile senior. Scopo inserimento. Orario fulltime. La risorsa si occuperà di gestione della contabilità ordinaria aziendale: -supervisione sulla fatturazione attiva; -registrazione fatturazione passiva; -predisposizione adempimenti fiscali di periodo; -contabilizzazione paghe; -ratei/riscontri; -implementazione software gestionale aziendale; -redazione di bilanci periodici di esercizio. Requisiti: -capacità e autonomia fino al bilancio ante-imposte; -buone competenze informatiche, gradita conoscenza dei software Zucchetti e Mago; -conoscenza fatturazione elettronica; -domicilio in zona Val Sabbia; -ottime doti organizzative.
        Vista prodotto
        Reggiolo (Emilia Romagna)
        iqm selezione CONTABILE Studio Commercialisti con sede a Reggiolo seleziona un/a CONTABILE di STUDIO Descrizione della posizione La Risorsa si occuperà delle seguenti attività, da svolgere in completa autonomia:Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;Redazione di bilanci UE (almeno ante-imposte) e relativi documenti collegati;Predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali)Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche;Compilazione registri IVA con relative liquidazioni;Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;Redazione Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail;Adempimenti Intrastat;Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Esperienza Contabile con esperienzaCompetenze richieste Diploma di ragioneriaConoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite;Conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; conoscenza normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa; conoscenza della disciplina antiriciclaggio;Conoscenza pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; conoscenza dei principali software di contabilità preferibilmente Teamsystem Inserimento: immediato.Sede di lavoro: Reggiolo (Re)Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro dipendente. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 220085/IQM) all’indirizzo mail previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito " selezione”.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO IMPIEGATA STUDIO COMMERCIALISTA BRESCIA PROFIS Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito a Brescia e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, intrastat; - Fatturazione elettronica; - Preferibile redazione Unici ditte individuali e sp. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gestione di Studio PROFIS, molto preferibile la conoscenza Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa € 1.350 netti mensili). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30/13.00 14.30-18.00/18.30 Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amd La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO AMMINISTRATIVO RAGIONIERE STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Dettaglio mansioni: - redazione prima nota, contabiltà banche, clienti e fornitori; - tenuta contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati; - liquidazioni IVA mensili e trimestrali; - supporto alla predisposizione di bilanci e situazioni contabili infrannuali, conti economici professionisti ed imprese in contabilità semplificata; - supporto alla predisposizione di dichiarazioni e comunicazioni fiscali periodiche ed annuali per società di capitali, società di persone, persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); - Certificazioni compensi redditi da lavoro autonomo; - invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); - Fatturazione elettronica, emissione e contabilizzazione altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea almeno triennale in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° livello CCNL Studi Professionali, € 1.400 netti mensili + ticket) Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ans La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Sassari (Sardegna)
        La Griseo srl, ricerca una contabile con esperienza e titolo di studi attinente. Mansioni specifiche: - ciclo attivo/passivo fatturazione - fatturazione elettronica - gestione incassi
        Vista prodotto
        Arcore (Lombardia)
        Ragioniera senior con consolidata esperienza e completamente autonoma nella gestione amministrativa e contabile di società di medie dimensioni nelle seguenti mansioni: • Contabilità generale, prima nota, cassa, banche, • Fatturazione attiva e passiva (fatturazione elettronica), • intrastat mensile, esterometro, comunicazione dati iva trimestrale, • Registrazione pagamenti, riconciliazioni bancarie, F24, liquidazione Iva mensile, • Rapporti con lo studio elaborazione presenze • Registrazioni stipendi, • Scritture di rettifica e assestamento fino alla chiusura del bilancio ante imposte. Ottima conoscenza dei programmi informatici e software applicativi in ambiente windows (Zucchetti Mago, Ad Hoc Revolution, Sap R/3, AS400, Team System. Problem solving, proattività, precisione e riservatezza. Capacità di lavorare sia in autonomia che in team, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati. Residenza Milano Est
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        La risorsa, si occuperà di:- partita doppia,- fatturazione attiva e passiva,- fatturazione elettronica,- contabilità.Requisiti richiesti:- Diploma o Laurea,- autonomia,- capacità di problem solving- disponibilità immediata full-timeL'azienda offre contratto Determinato.Sede di lavoro: NapoliSe interessati all'annuncio, inviare il cv per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Società di trasporti leader nel settore sita in zona Nord Milano, cerca giovane Contabile Junior con esperienza di 2/3 anni in aziende di media dimensione nella contabilità clienti, fornitori, fatturazione attiva e passiva (fatturazione elettronica) e prima nota di contabilità generale. Buona conoscenza del pacchetto office (Excel). Il ragazzo prescelto sarà affiancato al Responsabile Amministrativo a cui farà riporto diretto e da cui sarà formato con future prospettive di stabilizzazione. Inviare C.V. completo di foto. La ricerca ha carattere di urgenza.
        Vista prodotto
        Italia
        Jobconsultinghr di Davide Maggio Job Consulting Hr ricerca e seleziona un/una CONTABILE JUNIOR per importante e strutturato contesto su Milano. Nello specifico, la figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: registrazioni dei movimenti di contabilità generale; contabilità analitica; fatturazione sia attiva (in misura minore) che passiva - in particolare fatturazione elettronica SDI. La risorsa si occuperà - inoltre - di adempimenti fiscali, IVA, modelli F23 e F24 per versamento imposte, 770, bollato, bollo virtuale, ritenute, intra, esterometro, liquidazioni e di attività per la redazione del bilancio civilistico e consolidato IFRS. Si richiede Laurea in Economia Aziendale. Si richiede esperienza pregressa di 6 mesi e/o esperienza di stage nel settore della contabilità. Inoltre, è richiesta esperienza pregressa nella contabilità fino al bilancio, nelle scritture di fine anno e nella contabilità ordinaria e straordinaria. Costituisce un plus l'aver conseguito un Master in Accounting e/o la provenienza da studio commercialista. Completano il profilo il possesso di ottime capacità organizzative, precisione e pragmatismo. Si offre contratto di apprendistato indeterminato, Età massima: 29 anni. Periodo di prova: 45 giorni di lavoro effettivo RAL: €19.900 Altri benefici: La risorsa inserita usufruirà dei ticket mensa in uso presso la Società. Retribuzione iniziale lorda: €1.421,44 mensili per 14 mensilità (paga base + contingenza + assegno supllementare + EDR/EBT) Orario di lavoro: 40 ore settimanali Ferie annuali: 26 giorni Disponibilità: immediata
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        La risorsa, si occuperà di:- partita doppia,- fatturazione attiva e passiva,- fatturazione elettronica,- contabilità.Requisiti richiesti:- Diploma o Laurea,- autonomia,- capacità di problem solving- disponibilità immediata full-timeL'azienda offre:- formazione retribuita per i candidati scelti;- contratto Determinato.Sede di lavoro: PozzuoliSe interessati all'annuncio, inviare il cv per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        La risorsa, si occuperà di:- partita doppia,- fatturazione attiva e passiva,- fatturazione elettronica,- contabilità.Requisiti richiesti:- Diploma o Laurea,- autonomia,- capacità di problem solving- disponibilità immediata full-timeL'azienda offre:- formazione retribuita per i candidati scelti;- contratto Determinato.Sede di lavoro: FoggiaSe interessati all'annuncio, inviare il cv per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        La risorsa, si occuperà di:- partita doppia,- fatturazione attiva e passiva,- fatturazione elettronica,- contabilità.Requisiti richiesti:- Diploma o Laurea,- autonomia,- capacità di problem solving- disponibilità immediata full-timeL'azienda offre contratto Determinato full-time.Sede di lavoro: FrosinoneSe interessati all'annuncio, inviare il cv per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Interfield S.r.l. seleziona per la propria sede di Milano zona San Babila/5 Giornate, una/uno Contabile Senior. Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti imprescindibili: Laurea in Economia o titolo equipollente Esperienza pluriennale dimostrabile area contabile (ciclo attivo, passivo, tenuta contabile nei vari regimi, voci di bilancio) e fiscale (dichiarazioni, scadenze, imposte, etc..) Persona operativa, dimestichezza con registrazioni contabili, fatturazione elettronica e bilancio Meglio se Commercialista ma non indispensabile Approfondita conoscenza del gestionale Datev Koinos (Previsto test pratico) Precisa/o – con occhio critico – propositiva/o In grado di offrire ai clienti che gestirà, una consulenza professionale di qualità Capacità gestione stress durante i picchi di lavoro in prossimità delle scadenze Richiesta P.iva o disponibilità ad aprirla poiché il contratto è da libero professionista Disponibilità immediata o a breve Verranno presi in considerazione solo i cv dei candidati che possiedono tutti i requisiti di cui sopra. La ricerca ha carattere di urgenza, l’inserimento è previsto nel mese di marzo con iniziale affiancamento per passaggio consegne. Specificare sul cv il trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Reg. UE 679/2016 e D.lgs 101/2018 che ha integrato la normativa Europea in materia di GDPR e tutela dei dati. I candidati sono pregati di inviare il proprio cv con foto al seguente indirizzo mail: recruiting@sciume.net
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per importante azienda edile operante nella realizzazione di grandi progetti anche a livello internazionale, ricerchiamo un CONTABILE ESPERTO D’AZIENDA Requisiti: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in economia aziendale; Esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo, maturata presso imprese di costruzioni o aziende operanti nell’edilizia, strutturate e modernamente organizzate; Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità; Ottime doti di problem solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante; Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative, serietà e spigliatezza; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Elevata capacità e propensione per un’ulteriore crescita personale e professionale all’interno di un grande gruppo aziendale; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; preferenziale la conoscenza del software AS400; Gradita la conoscenza delle lingue: soprattutto inglese o spagnolo; Domicilio nella provincia di Torino o in Val d’Aosta Mansioni da svolgere: Il candidato ideale, rispondendo al responsabile Amministrativo, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Controllo registrazioni contabili in partita doppia e di contabilità analitica; fatturazione elettronica; Conoscenza della contabilità di magazzino; Conoscenza delle principali operazioni gestionali delle imprese edili e dei CONSORZI; Impostazione delle operazioni e delle registrazioni per la redazione del bilancio; Conoscenza e predisposizione dei verbali di assemblea Inserimento: immediato Sede di lavoro: Prov. di Torino Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314, RS
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Società di servizi appartenente a prestigioso Studio di avvocati e commercialisti seleziona per la propria sede di Milano zona San Babila/5 Giornate, n.1 Contabile Senior. l canditati ideali devono possedere i seguenti requisiti imprescindibili: • Laurea in Economia o titolo equipollente • Necessaria esperienza in Studi Professionali e capacità gestione clienti • Esperienza pluriennale dimostrabile area contabile (ciclo attivo, passivo, tenuta contabile nei vari regimi, voci di bilancio) e fiscale (dichiarazioni, scadenze, imposte, etc..) • Persona operativa, dimestichezza con registrazioni contabili, fatturazione elettronica e bilancio • Meglio se Commercialista ma non indispensabile • Conoscenza del gestionale Datev o gestionali simili • Precisa/o – con occhio critico – propositiva/o • In grado di offrire ai clienti che gestirà, una consulenza professionale di qualità • Capacità gestione stress durante i picchi di lavoro in prossimità delle scadenze • Forma contrattuale e retribuzione da definire in sede di colloquio • Disponibilità immediata o a breve (inserimento previsto: settembre 2019) Specificare sul cv il trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Reg. UE 679/2016 e D.lgs 101/2018 che ha integrato la normativa Europea in materia di GDPR e tutela dei dati. I candidati sono pregati di inviare il proprio cv con foto al seguente indirizzo mail: recruiting@interfield.it
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        Evosolution srl - Agenzia per il Lavoro, filiale di Mantova - ricerca per importante Studio di Consulenza un/una IMPIEGATO/A CONTABILE Dettaglio mansioni: - Gestione della contabilità e liquidazioni IVA - Fatturazione elettronica - Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Requisiti richiesti: - Titolo di Studio: Diploma o laurea in materie economiche - Preferibile esperienza minima all'interno di studi contabili - Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica - Preferibile domicilio in zona Mantova Caratteristiche personali: rispetto delle scadenze, flessibilità e dinamicità. Inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di proroga o di assunzione diretta. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) Per candidature inviare curriculum all'indirizzo mantova@evosolution.it
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E' un prestigioso Studio di Commercialisti sito in zona Caerano San Marco e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Tenuta contabilità generale, ivi compresa gestione ciclo attivo e passivo della fatturazione elettronica Gestione dei seguenti adempimenti: • Dichiarazione dei redditi società di persone e persone fisiche • Imu • CU-770 redditi lavoro autonomo • Modelli F24 • Compilazione comunicazione periodiche iva trimestrali (LIPE) • Esterometro/Instrastat • Invii telematici Entratel Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o equipollente o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza effettivamente maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Caerano San Marco (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto Rif: LT/af La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        Per prestigioso e qualificato Studio di Dottori Commercialisti, con diverse sedi sul territorio nazionale, per la sede di Cremona ricerchiamo un/una: CONTABILE DI STUDIO ESPERTO (necessaria provenienza da Studi Commercialisti) Il candidato ideale, all’interno di un team strutturato e multidisciplinare, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: • Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • Redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; • Predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) • Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; • Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; • Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail; • Adempimenti Intrastat; • Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Sono richiesti: 1. Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni circa, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite; 4. Ottima conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; conoscenza normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa; conoscenza della disciplina antiriciclaggio; 5. Forte propensione all'apprendimento, capacità analitiche, rigore, precisione; 6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; conoscenza del gestionale Teamsystem; 7. Domicilio a Cremona o nelle zone limitrofe allo studio Inserimento: Immediato Sede di lavoro: Cremona Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full- time; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l ́informativa sulla privacy e ad inviare la propria candidatura. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS
        Vista prodotto
        Arezzo (Toscana)
        Noto Studio Associato di Arezzo cerca, per la sua sede di San Sepolcro (AR), UN/A CONTABILE ESPERTO/A DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria oppure Laurea in discipline economiche, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Buona conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite; 4. Buona conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; conoscenza normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa; conoscenza della disciplina antiriciclaggio; 5. Forte propensione all'apprendimento, capacità analitiche, rigore, precisione; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti, spiccata capacità di problem solving, rapidità ed efficienza; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; 8. Conoscenza dei principali software di contabilità, preferibilmente Team System; 9. Domicilio nella provincia di Arezzo o comunque nelle zone limitrofe allo studio, località San Sepolcro. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Supporto alla redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; ? Supporto alla predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) ? Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; ? Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail; ? Adempimenti Intrastat; ? Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Sede di lavoro: San Sepolcro (AR) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it Inviare il cv ad pamelapettine@iqmselezione.it specificando nell’oggetto il codice IQM/211251 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per società di servizi per le aziende con nuova sede a Verona cerchiamo: CONTABILE (anche alle prime esperienze) Profilo ideale: -Diploma o Laurea; -Esperienza nel ruolo di almeno 1/2 anni; -Conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite; -Conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale, della normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa e della disciplina antiriciclaggio; -Ottimo uso PC e conoscenza dei principali software di contabilità, preferibilmente Profis; -Domicilio nella provincia di Verona e comunque nelle zone limitrofe allo studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale, se necessario, in affiancamento al contabile senior, sarà in grado di svolgere le seguenti attività: -Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi semplificati e ordinari; -Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; -Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; -Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; -Redazione C.U. Attività preferenziali ma non indispensabile: -Supporto alla redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; -Supporto alla predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) -Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail; -Adempimenti Intrastat; -Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: da gennaio 2023 Sede di lavoro: Verona città, zona Borgo Trento Inquadramento e retribuzione indicativi: inserimento con contratto di lavoro subordinato, full time indeterminato, livello da valutare in base alle effettive competenze del candidato. cv a: [email protected]
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Società di Contabilità e Servizi cerca candidata con consolidata esperienza in ambito contabile. Si ricerca una candidata con esperienza pluriennale, almeno 5 anni, con la prospettiva di farle progressivamente assumere il ruolo di responsabile del settore contabile della struttura. E' quindi richiesta, oltre che un'ottima preparazione nell'ambito della contabilità e fiscale, per quanto di attinenza, la capacità di operare in autonomia seppure in sinergia con gli altri componenti e professionisti dello studio. Si richiede dimestichezza e buona conoscenza nell'uso del personal computer (ambiente Windows), dei software Office (Word - Excel - Outlook) e della fatturazione elettronica, oltre che dei gestionali contabili. Lo Studio è ubicato a Bologna Centro ed in grado di garantire le misure inerenti al distanziamento richiesto dalla legge per l'emergenza COVID-19. Richiesta disponibilità immediata e domicilio in Provincia di Bologna. Inviare preventivamente il curriculum via e-mail. Contratto di lavoro: Tempo pieno o part time
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per uno studio commercialista nostro cliente ricerchiamo un/una CONTABILE (Milano) La figura ricercata si dovrà occupare della contabilità di alcune società clienti, seguendo le seguenti attività: - registrazioni fatture - prima nota - riconciliazioni bancarie - liquidazione IVA - predisposizione F24 Si richiede: - diploma di istruzione superiore in ragioneria o equipollente, o laurea in materie economiche - ottima conoscenza degli strumenti informatici in particolare di Excel e buona conoscenza delle principali interfacce e piattaforme per dialogare con la Pubblica Amministrazione (Entratel, Fisconline, PagoPa, ecc.) - conoscenza della fatturazione elettronica - buona cultura generale Completano il profilo: - buone capacità organizzative - problem solving - impegno e precisione Preferibile esperienza pregressa in posizione analoga. Sede di lavoro: Milano Se interessati/e mandare dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati, a [email protected] La ricerca è rivolta a donne e uomini (D.Lgs 198/2006). Aut. Min. 13/II/0011997/MA004.A003
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Mansione Randstad Italia ricerca per importante studio professionale della città un IMPIEGATO CONTABILE. Si offre: inserimento diretto in azienda, scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione da valutare in base alla seniority del candidato. Responsabilità Il Contabile gestirà autonomamente un pacchetto di aziende occupandosi delle seguenti attività: contabilità ordinaria fino a stesura di bilancio ante imposte; relativi adempimenti fiscali quali Iva, Intrastat, esterometro; gestione pratiche con CCIAA e Agenzia delle Entrate. registrazioni contabili fino al bilancio di verifica prima delle imposte; fatturazione elettronica. Competenze Requisiti richiesti: Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; pluriennale esperienza all’interno di studi professionali; dimestichezza con pratiche camerali (starweb, fedra,comunica), agenzia entrate (entratel, cassetto fiscale, fatture e corrispettivi); assertività, precisione e organizzazione. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per uno studio commercialista nostro cliente ricerchiamo un/una CONTABILE La figura ricercata si dovrà occupare autonomamente della contabilità di alcune società clienti, seguendo le seguenti attività: - registrazioni fatture - prima nota - riconciliazioni bancarie - liquidazione IVA - predisposizione F24 Si richiede: - 4/5 anni di esperienza in posizione analoga - diploma di istruzione superiore in ragioneria o equipollente - conoscenza della fatturazione elettronica - abilità nell'uso degli strumenti informatici (Pacchetto Office) e di Internet - buona conoscenza della lingua inglese - buona cultura generale Completano il profilo: - buone capacità organizzative - problem solving - impegno e precisione Sede di lavoro: Milano Se interessati/e mandare dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati, a CONT19@omnia-gru.it. La ricerca è rivolta a donne e uomini (D.Lgs 198/2006). Aut. Min. 13/II/0011997/MA004.A003
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.