-
loading
Solo con l'immagine

Contabile iniziale contratto


Elenco delle migliori vendite contabile iniziale contratto

CONTRATTO IN ABITO BIANCO: HARMONY COLLEZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONTRATTO COL NEMICO: (COLLANA DARKLOVE)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CONTRATTO - MAGLIETTA DA UOMO CON STAMPA BLU XXL
      • Maglietta alla moda, girocollo, in cotone di alta qualità con stampa esclusiva.
      • Vestibilità regolare, maniche corte – perfetto per occasioni e abbigliamento sportivo. Anche in elegante combinazione con un vestito molto chic.
      • Edizione limitata, design unico, colori eleganti.
      • Comodi da indossare, vestibilità normale.
      • Öko-Tex: la sicurezza testata per tessuti delicati sulla pelle. Tutti gli articoli da noi utilizzati sono certificati secondo lo standard Öko-Tex 100. Sono quindi ecologici.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Torino (Piemonte)
      Azienda leader nell'industria dei componenti per autoveicoli della zona del Canavese, in previsione del pensionamento di una persona, per riorganizzazione dellâ€(TM)ufficio contabilità, ci ha incaricati di ricercare un profilo junior da inserire in qualità di: CONTABILE ll/la candidato/a scelto si occuperà di supportare la responsabile amministrativa nella gestione della contabilità dellâ€(TM)azienda. Partendo da unâ€(TM)iniziale attività di supporto potrà crescere nel tempo grazie al suo approccio curioso e propositivo. Nel suo ruolo si occuperà principalmente di registrazioni di fatture del ciclo passivo, caricamento dati, registri IVA, note spese, ecc. Il profilo ideale è un/una ragioniere/a neodiplomato/a o che ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata non superiore a 2-3 anni. Si richiede buon utilizzo degli strumenti informatici con particolare attenzione ad Excel ed una conoscenza di base dellâ€(TM)inglese ma verrà data, a parità di requisiti, la priorità alle candidature in possesso di un livello di conoscenza superiore. Completano il profilo, rapide capacità di apprendimento e di inserimento, la riservatezza, precisione, attitudine per il lavoro in team. Per consentire un opportuno periodo di affiancamento, si richiede la disponibilità ad assumere lâ€(TM)incarico in tempi rapidi. Sede di Lavoro: zona di Rivarolo Inserimento: Si offre iniziale contratto a termine della durata di un anno o contratto di apprendistato. Il livello e la retribuzione saranno commisurate al livello di esperienza pregressa. A parità di requisiti si darà la priorità a candidature in grado di consentire allâ€(TM)azienda di effettuare unâ€(TM)assunzione agevolata (apprendistato, NASPI, altre agevolazioni â€?.). About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Azienda: Ente operante nel settore sociale Ruolo richiesto: CONTABILE EVOLUTA - Part time 12 ore Descrizione del ruolo: Gestione nuova piattaforma informatica per la trasmissione dei dati di bilancio, emissione reportistica per CDA e revisori, interfaccia con enti centrali Profilo candidato: Esperienza maturata nella gestione contabile di piattaforme informatiche evolute Offresi iniziale contratto part-time 12 ore Contratto: Part time
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e dovrà aver maturato esperienza nella gestione autonoma della contabilità di società fino alla predisposizione del bilancio di verifica. In particolare si occuperà di:Registrazione contabile mensile degli stipendi;Registrazione fatture di vendita e acquisti;Registrazione contabile note spese;Riconciliazioni contabili;Registrazione di ammortamenti e immobilizzazioni;Gestione dei cespiti;Calcolo ammortamenti, ratei e risconti;Scritture contabili relative alle imposte;Conoscenza della prima nota contabile;Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci mensili ed annuali;Gestione degli aspetti fiscali: Liquidazioni mensili IVA, Intrastat e Black list.Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingContabile Generale a Milano Nord EstLa persona ideale, Diplomata in Ragioneria o Laureata in Economia, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni, idealmente in realtà multinazionale modernamente organizzate e strutturate. E' richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel); gradita la conoscenza della lingua inglese. Rappresenterà requisito preferenziale la buona conoscenza di Navision. Completano il profilo autonomia operativa, capacità di gestione ed organizzazione, precisione. Il nostro cliente è una Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingSi offre un iniziale contratto a tempo determinato assolutamente finalizzato al passaggio a tempo indeterminato al termine del primo periodo. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza all'interno di un range di RAL che va dai 28.000€ ai 30.000€. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano Nord EstSalario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
      Vista prodotto
      Pontedera (Toscana)
      Vorresti mettere in campo le tue conoscenze tecniche, le tue abilità relazionali e consulenziali a servizio di uno STUDIO PROFESSIONALE in continua evoluzione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per EVOLUZIONE FISCALE Studio Commercialista di PONTEDERA (Pisa) che offre consulenza ed assistenza in materia Fiscale, Societaria e nella Gestione delle Paghe, FEISCALE, SOCIETARIA e PAGHE ricerca CONTABILE SENIOR STUDIO COMMERCIALISTA Per la propria sede di Pontedera (PI) La persona si occuperà di gestire un pacchetto clienti in regimi contabili differenti curandone appunto la contabilità ordinaria e semplificata. Potrà gestire dichiarazioni fiscali e adempimenti periodici nonché analisi reddituali e finanziarie di bilancio. La figura infine, dotata di capacità di analisi e problem solving, fornirà alle aziende clienti assistenza in materia fiscale, contabile e societaria preoccupandosi quindi di verificare e analizzare i risultati periodici (di crescita e sviluppo finanziario) dei propri interlocutori. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione in tempo indeterminato, affiancamenti, partecipazione a convegni e seminari su tematiche contabili e fiscali e la reale possibilità di crescere all’interno di un team di Professionisti desideroso di fare la Differenza. Richiediamo: esperienza - anche minima - nel ruolo all’interno di Studi Professionali, diploma di Ragioneria o titoli affini, predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, precisione, dinamicità ed ottime capacità relazionali. Completano il profilo doti come attitudine all’ascolto, riservatezza, cortesia, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. Per azienda cliente la filiale di Torino ricerca un CONTABILE JUNIOR. Per il ruolo richiesto si richiede: -Laurea in Economia / Diploma di ragioneria o indirizzi similari. -Esperienza pregressa in ambito contabile, preferibilmente provenienza da studi professionali. -Buona conoscenza della contabilità ordinaria e semplificata, prima nota, liquidazione IVA e gestione della fatturazione. Luogo di lavoro: Torino (TO) Si offre iniziale contratto di somministrazione con ottime prospettive di inserimento in ambiente dinamico e ben strutturato. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
      Vista prodotto
      Acireale (Sicilia)
      La risorsa si dovrà occupare di: •emissione fatture attive •registrazione fatture passive •pagamenti/incassi •prima nota, cespiti, ratei e risconti •tenuta dei libri contabili Si offre iniziale contratto a tempo determinato con ottica assuntiva. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: in zona Catania Livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Il nostro Cliente, una importante azienda commerciale tessile italo/tedesca, ci ha incaricato di selezionare una Impiegata Contabile esperta, con conoscenza fluente della lingua tedesca. Zona di Lavoro: Orsenigo (CO) La figura, inserita all'interno dell'ufficio amministrazione, si occuperà di: - chiusure mensili del bilancio - statistiche di vendita degli agenti - liquidazione periodica iva - comunicazione telematica conai - esterometro - controlli e quadrature varie - chiusura del bilancio Al candidato si richiede: - conoscenza fluente della lingua tedesca - significativa esperienza pregressa nella mansione Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminato. Candidarsi allegando curriculum vitae con Foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2010-7218 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Mansione Randstad Treviso Office seleziona per azienda specializzata nella realizzazione di prodotti in ferro   Contabile Responsabilità La figura si occuperà di affiancare la Responsabile della contabilità nella gestione amministrativa, inserimento ordini, ddt, fatturazione. Si richiede una conoscenza a 360° della contabilità fino alle scritture di rettifica.   Competenze E' gradito un titolo di Studi in materie economiche, esperienza di almeno 3 anni nella mansione, disponibilità a lavorare con orario 8.30-12.30/15.00-19.00 E' previsto un iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione al termine L La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Randstad Saronno Office ricerca per rinomato studio commercialista unIMPIEGATO/A STUDIO PROFESSIONALELa risorsa verrà inserita all'interno di una struttura organizzata e collaborerà con un ristretto numero di colleghi. Si richiede esperienza in contabilità ufficio commercialista, capacità di registrazione fatture attive e passive, prima nota, fatture e quadrature contabili.I requisiti ricercati nel profilo sono:- diploma di scuola media superiore- esperienza minima di 5 anni in studi professionali- disponibilità immediataSi offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di conferma a lungo termine.Orario di lavoro: full-time 40 h settimanali, dalle 08.30 - 12.30 e dalle 14.00 - 18.00Luogo di lavoro: Saronno (VA)Contratto di lavoro: Somministrazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Selezioniamo una risorsa da inserire come impiegata presso uno Studio Fiscale (Dottore Commercialista) con iniziale contratto a tempo determinato part-time finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. La candidata deve possedere i seguenti requisiti: - Almeno 6 anni di esperienza presso uno studio commercialistico - fiscale - paghe - Orientamento al problem - solving, serietà e spiccato senso del dovere - Esperienza in chiusura Bilanci, Fiscale, gestione avvisi telematici, Pratiche Camerali, gestione cassetti fiscali, gestione adempimenti fiscali obbligatori - Esperienza in paghe e contributi, gestione dei cassetti previdenziali, gestione adempimenti obbligatori INPS, INAIL, DPL - Esperienza in contabilizzazioni CEE ed ExtraCee Inviare curriculum dettagliato corredato di foto
      Vista prodotto
      Gioia Tauro (Calabria)
      Richiesta esperienza nel settore contabile. Il candidato si occuperà di contabilità semplificata e ordinaria si valuteranno candidature solo per i candidati provenienti dalla provincia di Reggio Calabria e Vibo Valentia Requisiti: dinamicità, flessibilità, precisione e puntualità, attitudine al problem solving e capacità di organizzazione delle attività lavorative. Dimestichezza nell’uso della suite office e gestionali operativi. Richiesto diploma di ragioneria o laurea triennale in economia e commercio. Inquadramento iniziale con contratto del commercio a norma di legge e tempo determinato che si modulerà in base alle esperienze e alle attitudini della persona. Retribuzione regolare degli straordinari. Contratto di lavoro: Tempo pieno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Interfield S.r.l. seleziona per la propria sede di Milano zona San Babila/5 Giornate, una/uno Contabile Senior. Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti imprescindibili: Laurea in Economia o titolo equipollente Esperienza pluriennale dimostrabile area contabile (ciclo attivo, passivo, tenuta contabile nei vari regimi, voci di bilancio) e fiscale (dichiarazioni, scadenze, imposte, etc..) Persona operativa, dimestichezza con registrazioni contabili, fatturazione elettronica e bilancio Meglio se Commercialista ma non indispensabile Approfondita conoscenza del gestionale Datev Koinos (Previsto test pratico) Precisa/o – con occhio critico – propositiva/o In grado di offrire ai clienti che gestirà, una consulenza professionale di qualità Capacità gestione stress durante i picchi di lavoro in prossimità delle scadenze Richiesta P.iva o disponibilità ad aprirla poiché il contratto è da libero professionista Disponibilità immediata o a breve Verranno presi in considerazione solo i cv dei candidati che possiedono tutti i requisiti di cui sopra. La ricerca ha carattere di urgenza, l’inserimento è previsto nel mese di marzo con iniziale affiancamento per passaggio consegne. Specificare sul cv il trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Reg. UE 679/2016 e D.lgs 101/2018 che ha integrato la normativa Europea in materia di GDPR e tutela dei dati. I candidati sono pregati di inviare il proprio cv con foto al seguente indirizzo mail: recruiting@sciume.net
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Si cerca in ambito amministrativo - contabile per impresa grande distribuzione con sede operativa a Brindisi.La risorsa da noi ricercata, in possesso di diploma, sarà inserita in un ambiente giovanile e dinamico nel dipartimento aziendale amministrativo.Mansioni da svolgere:gestione pratiche, fatture, documentazione aziendale; inserimento e controllo dati di gestione aziendale; contabilità interna; aggiornamento database; smistamento posta; corrispondenza e-mail e gestione chiamate.Si richiede una buona predisposizione alla collaborazione in team, professionalità, conoscenze contabili, padronanza del pc e applicativi informatici, pacchetti Office, Word, Excel.L' annuncio è rivolto ad ambo i sessi residenti a Brindisi o provincia senza vincoli contrattuali e con disponibilità immediata.Orario previsto: Full-time.Sede lavorativa: Brindisi.Si offre inserimento con regolare contratto iniziale a tempo determinato con proroghe, mirato all'assunzione indeterminata.Per candidarsi inviare CV e inserire un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Filiale di Frosinone, ricerca per azienda operante in zona un impiegato/a contabile full time, 8 ore al giorno.La risorsa si occuperà di front office, fatturazione e contabilità interfacciandosicon lo studio di commercialisti che segue l'azienda.Si offre contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Mansione Selezioniamo per studio commercialista un  CONTABILE PART-TIME scopo assunzione. Luogo di lavoro: limitrofi MARIANO COMENSE (CO) Orario di lavoro: PART-TIME (indifferente se mattino o pomeriggio) Responsabilità La risorsa dovrà occuparsi della contabilità di un pacchetto clienti. Competenze E' richiesta: esperienza pregressa come contabile presso studi professionali disponibilità immediata automuniti Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Per ampliamento del proprio organico si seleziona una figura di CONTABILE a UMBERTIDE (PG) Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - Disponibilità immediata - Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Part Time Si offre contratto collettivo nazionale di categoria, della durata iniziale di 3 mesi Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia
      Elpe HR - Filiale di Settimo Torinese, ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive un/una IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa dovrà occuparsi della tenuta della contabilità in generale fino alle scritture di rettifica del bilancio. Il candidato ideale è in possesso di Diploma o Laurea in discipline economiche e ha maturato una buona esperienza maturata in analoga mansione. Completano il profilo le qualità di precisione, dinamismo, equilibrio e facilità di relazione, attitudine propositiva nella risoluzione dei problemi. Non saranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti richiesti. Orario di lavoro: full time. Si offre contratto iniziale in somministrazione. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Torino Nord. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
      Vista prodotto
      Italia
      Nota azienda Italiana seleziona una Figura da inserire nel settore Contabilita? e Amministrazione, che si occupi di: -competente in registrazione contabilita? generale, -fornitori e banche, -tenuta della prima nota, -gestione entrate e pagamenti, redazione scrittura contabile di base e relativi registri. Requisiti richiesti: -diploma di ragioneria e/o laurea a indirizzo economico-aziendale, -conoscenza del programma Excel, -disponibilità immediata, Completano il profilo autonomia, orientamento ai risultati, predisposizione al lavoro in team, buone capacita? relazionali, flessibilità. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato. Luogo: Roma Orario: Full time Inviare il curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per azienda cliente multinazionale cerchiamo un/una addetto/a contabilità con buona conoscenza inglese La risorsa si occuperà di contabilità generale con particolare focus sulla parte fornitori. La risorsa ideale è diplomata in ragioneria e ha già maturato esperienza in ambito contabile da almeno 2 anni. Offriamo contratto iniziale a tempo determinato. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese che verrà testata in sede di colloquio.Sede di lavoro: Cologno Monzese (Mi)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda cliente ricerchiamo: 01 CONTABILE CATEGORIA PROTETTA La risorsa inserita nell' ufficio amministrativo, si occuperà di contabilità, inserimento e registrazione fatture fornitori, registrazione ciclo attivo e passivo, liquidazione iva, scritture di rettifica per chiusura del bilancio,gestione RiBa Requisiti richiesti: - diploma in ragioneria - esperienza biennale nella mansione - buona conoscenza della lingua inglese - precisione, affidabilità - autonomia e flessibilità Costituirà titolo preferenziale avere il domicilio nella zona limitrofa di Novedrate (CO). Giornata lavorativa: full time. Luogo di Lavoro: Novedrate (CO) Si offre contratto iniziale di somministrazione con successiva possibilità d'inserimento diretto in azienda Livello e retribuzione saranno valutate in base alla reale esperienza maturata Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.idealavoro.it
      Vista prodotto
      Grosseto (Toscana)
      Chi desidera candidarsi può inviare il curriculum viSi selezionano impiegati contabili da inserire nel organico in supporto nella filiale di Grosseto. I candidati devono essere attualmente disoccupati e saranno selezionati solo profili con residenza a GROSSETO o provincia e che presentino una disponibilità full-time immediata. L'azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato.
      Vista prodotto
      Rimini (Emilia Romagna)
      Azienda operante nel settore del Biologico, con sede in zona Bellaria/San Mauro Pascoli, cerca impiegato amministrativo con esperienza. La risorsa risponderà direttamente al direttore amministrativo. Il candidato deve avere una buona padronanza in base a: scritture contabili e prima nota si occuperà della gestione banche tramite controllo degli estratti conto e dei pagamenti gestirà lo scadenziario nelle varie tipologie quali bonifici, ri.ba etc. seguirà il corretto pagamento di contributi, iva, imposte, ritenute d’acconto con F24 telematico e home banking, gestirà i dipendenti con invio ore mensili al consulente del lavoro gestione registri e liquidazione IVA chiusura esercizio contabile e redazione bilancio di verifica invio dati SDI al punto 1 Si richiedono: studi adeguati ed esperienza nella mansione in aziende strutturate. Ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese; Serietà, affidabilità, precisione e rispetto delle scadenze. Offriamo: Periodo iniziale affiancamento in azienda Contratto full-time, inizialmente a tempo determinato, con eventuale possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Inviare CV, solo se veramente in possesso dei requisiti richiesti. Orario li lavoro: Full Time
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per Studio Commercialista con sede a Milano in zona Loreto, ricerchiamo un/una CONTABILE ESPERTO/A PART-TIME. La figura si occuperà di: - Contabilità ordinaria e semplificata (professionisti, srl, commercianti, attività commerciali e immobiliari) - Adempimenti periodici (intrastat, esterometro, liquidazioni iva) - Dichiarazioni dei redditi - Fatturazione elettronica - Pratiche Camera di Commercio e Agenzia delle Entrate - Predisposizione e trasmissione del bilancio Indispensabile la provenienza da Studi Professionali, la conoscenza del processo di contabilizzazione dei documenti e delle normative. Richiesta ottima conoscenza di Profis e/o Zucchetti. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, in grado di coordinare il team di lavoro in caso di assenza della titolare. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 Sede: Milano (zona Loreto) La ricerca è rivolta anche a professionisti in possesso di Partita IVA, interessati e disponibili a collaborare con nuovi studi commercialisti. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Si ricerca, per prestigiosa azienda cliente attiva nel settore metalmeccanico, sita nel cosentino, una/un CONTABILE GENERALE. La risorsa scelta, verrà inserita in un ufficio compost da 12 persone e si occuperà di: - Prima nota/partita doppia; - Scritture di assestamento e rettifica ante imposte in completa autonomia; - Liquidazioni IVA; - Fatturazione attiva e passiva; - Gestione home banking, quadrature incassi/pagamenti. Requisiti: esperienza nella mansione. Excel di buon livello. Contratto: assunzione in somministrazione iniziale di 6 mesi scopo assunzione definitiva e diretta pertanto candidarsi se disponibili da subito. Full Time da lun a ven: 9/13 – 16/20 9/17 con pausa pranzo.
      Vista prodotto
      Italia
      Jobconsultinghr di Davide Maggio Job Consulting Hr ricerca e seleziona un/una CONTABILE JUNIOR per importante e strutturato contesto su Milano. Nello specifico, la figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: registrazioni dei movimenti di contabilità generale; contabilità analitica; fatturazione sia attiva (in misura minore) che passiva - in particolare fatturazione elettronica SDI. La risorsa si occuperà - inoltre - di adempimenti fiscali, IVA, modelli F23 e F24 per versamento imposte, 770, bollato, bollo virtuale, ritenute, intra, esterometro, liquidazioni e di attività per la redazione del bilancio civilistico e consolidato IFRS. Si richiede Laurea in Economia Aziendale. Si richiede esperienza pregressa di 6 mesi e/o esperienza di stage nel settore della contabilità. Inoltre, è richiesta esperienza pregressa nella contabilità fino al bilancio, nelle scritture di fine anno e nella contabilità ordinaria e straordinaria. Costituisce un plus l'aver conseguito un Master in Accounting e/o la provenienza da studio commercialista. Completano il profilo il possesso di ottime capacità organizzative, precisione e pragmatismo. Si offre contratto di apprendistato indeterminato, Età massima: 29 anni. Periodo di prova: 45 giorni di lavoro effettivo RAL: €19.900 Altri benefici: La risorsa inserita usufruirà dei ticket mensa in uso presso la Società. Retribuzione iniziale lorda: €1.421,44 mensili per 14 mensilità (paga base + contingenza + assegno supllementare + EDR/EBT) Orario di lavoro: 40 ore settimanali Ferie annuali: 26 giorni Disponibilità: immediata
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.