-
loading
Solo con l'immagine

Controller sap


Elenco delle migliori vendite controller sap

SAP CRYSTAL REPORTS 2020 REPORTING SOFTWARE | STANDARD | PC | CODICE D'ATTIVAZIONE PER PC VIA EMAIL
  • SAP Crystal Reports viene utilizzato per la reportistica, l'analisi dei dati, la business intelligence, supporto decisionale, data mining e data warehousing. . . Dal 1991, commercializziamo con successo SAP Crystal Reports alle piccole e medie imprese di tutto il mondo e contiamo più di 1.000.000 di utenti attivi.
  • Con SAP Crystal Reports, è possibile accedere in modo sicuro ai dati memorizzati, analizzare i risultati, visualizzare tendenze e modelli, filtrare ordinare o classificare tali dati, entrare in maggiori dettagli e creare griglie, tabelle, grafici e mappe.
  • Una volta create le tabelle, grafici e mappe in SAP Crystal Reports, è possibile combinarle in documenti. Inoltre, progettare ogni documento che serve con una definizione perfetta, si puo anche aggiungere loghi, colori aziendali, immagini e codici a barre.
  • Esempi di documenti possibile da creare con SAP Crystal Reports sono, report a una o più pagine, elenchi di fatture per distribuzione ai clienti, sintesi delle attività aziendali per gli stakeholder, etc. Inoltre, potete condividere questi documenti con altri utenti - all'interno o all'esterno dell'azienda - in una varietà di formati, statici o interattivi.
  • SAP Crystal Reports trasforma quasi tutte le banche dati in informazioni interattive e attivabili, accessibili offline o online, da applicazioni, portali e dispositivi mobili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAP CRYSTAL REPORT COMPLETE UNIQUE COLLECTION ALL LATEST INTEVIEW QUESTIONS & ANSWERS VIDEO LEARNING SET (DVD)
  • ·         Professionals recommends combining education courses and hands-on experience to prepare for your interview as questions will test your ability to apply the knowledge you have gained in training.
  • Complete video learning of End to end SLDC process explained along with all stages of implementation & Case studies video session will be included. Also, Latest collection of interview question and answers session will be included.
  • Three Resume samples will be given for fresher (Sample Resumes for 0-2 Years’ Experience), Mid-experience (Sample Resumes for 2-5 Years’ Experience) & Advance level Experience sap aspirants (Sample Resumes for 5+ Years’ Experience).
  • Latest Collection of Interview Question & Answers.
  • Amazing success Interview clearance rate. Join our success!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLER DI GIOCO CONTROLLER DI CONSOLE REMOTO ANALOG ROCKER MOTION CONTROLLER DI CONSOLE DI GIOCO COMPATIBILE CON WII(BIANCA)
  • DISPOSITIVI COMPATIBILI: Questo Controller di gioco controller di gamepad è un controller di gioco dedicato compatibile con Wii. È un controller gamepad professionale e un controller sostitutivo ideale.
  • DESIGN ERGONOMICO: Questo Controller di console remota controller di gamepad è dotato di una serie di potenti pulsanti e design ergonomico, che può offrire un'esperienza di gioco più ricca e offrirti un'esperienza di gioco più interessante.
  • JOYSTICK ANALOGICO INTEGRATO: Questo Controller di gioco analogico Rocker Motion controller di gamepad ha un joystick analogico incorporato, che fornisce un movimento del personaggio più conveniente, rendendo il movimento del personaggio più flessibile e non si bloccherà.
  • FUNZIONE DI CONTROLLO A TRE ASSI: Questo Controller di console di gioco controller di gamepad si riferisce alla funzione di controllo a tre assi avanzata, in modo che i giocatori possano sperimentare azioni potenti e realistiche e renderlo più comodo da usare.
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: Questo Wii Motion Controller di console di gioco remoto controller di gamepad utilizza materiali di alta qualità per rendere questa console di gioco resistente all'usura e durevole. Questo controller è comodo e può essere usato a lungo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Per Gruppo industriale operante nelle lavorazioni meccaniche di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: CONTROLLER MANAGER - MANUFACTURING – BRESCIA Con l'intento dirigere sotto l’aspetto dei costi industriali per un importante Gruppo industriale in provincia di Brescia ricerchiamo un CONTROLLER MANAGER con si occuperà in linea generale di contabilità analitica, di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Coordinando un team di lavoro e rispondendo direttamente al CFO. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati relativi alla contabilità industriale •Analisi costi margini, valore aggiunto •Supporto al processo inventariale •Valutazione economiche per preventivi nuovi progetti/clienti •Controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica REQUISITI FONDAMENTALI: •Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in contesti industriali •Laurea in Economia/ Ingegneria gestionale •Livello eccellente di Excel, Access. Sistemi ERp, Sap •Forte capacità d’analisi SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50/55 K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONTROLLER_MANAGER_MANUFACTURING_BRESCIA_167273039.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia, divisione Talent selection specialist, ricercca per azinda cliente del settore agroalimentare, un: Controller ottimo inglese Responsabilità L'addetto al controllo di gestione dovrà occuparsi: Preparazione e redazione di report mensili Punto di riferimento per le riconciliazioni intercompany mensili Sviluppare, implementare e mantenere politiche e procedure contabili e amministrative; Analisi degli scostamenti dai KPI target definiti in fase di budget/forecast; Sovrintendere alle funzioni di audit e fiscali, coordinare le attività con società di revisione esterne e rivedere le prestazioni delle società; Mantenere procedure finanziarie e amministrative standard; Supervisionare la tempestiva preparazione di tutte le relazioni finanziarie mensili e annuali; Supporto al Country Controller per assicurare un'adeguata vigilanza in materia legale, fiscale, civile e societaria; Supporto al Country Controller per il processo di budgeting annuale, relativi Revised Budget, rolling forecast mensili e analisi mensili degli scostamenti/variazioni. Competenze La risorsa deve avere una:. Formazione in economia aziendale, economia o finanza · Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo all'interno di una società di revisione · Livello fluente di inglese parlato e scritto   · Capacità di raggiungere determinati obiettivi in ??condizioni di stress · Mentalità analitica · Ottima conoscenza degli ITA GAAP e degli IFRS · Utilizzo quotidiano di SAP insieme ad elevate competenze in Excel e PPT   Previsto inserimento a Tempo indeterminato  
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Randstad Finance Torino seleziona, per importante azienda cliente settore produzione e commercializzazione macchine movimento terra, un controller. Si occuperà di predisporre budget, forecast, analisi scostamenti, oltre ad attività di reporting, collaborando con altri enti aziendali; Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio in materie economico finanziarie, ha maturato esperienza, almeno biennale, in ruoli analoghi presso aziende industriali, conosce fluentemente la lingua inglese, possiede elevati doti analitiche, ha padronanza di SAP. Si offre contratto in somministrazione, durata iniziale 6 mesi, full time. Luogo di lavoro: Torino Nord. Se interessati, inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per importante azienda internazionale leader nel settore metalmeccanico stiamo ricercando un CONTROLLER INDUSTRIALE che, in staff al Resp.le Amministrativo, verificherà che la gestione aziendale, per l’area di competenza assegnata, sia in linea con gli obiettivi prefissati, rilevando periodicamente i dati necessari a calcolare gli indicatori che misurano le performances aziendali e individuando gli eventuali spazi di miglioramento, al fine di ridurre gli scostamenti tra risultati attesi ed effettivi. Seguirà soprattutto il controllo industriale e si occuperà di: -Controllo e analisi dell’andamento economico-finanziario per le aree di propria competenza, mediante la predisposizione di consuntivi periodici, forecast, budget, piani a medio termine; -Continua interfaccia con i resp.li delle funzioni per la creazione di report periodici; -Evidenziazione e interpretazione dei principali scostamenti; previsioni future; -Analisi dei costi delle strutture per le aree di competenza; -Valorizzazione dei magazzini attraverso analisi di scorte, rotazioni e rimanenze. Il candidato ideale è laureato in discipline economiche (Economia e Commercio, Economia aziendale o equivalenti) e ha maturato circa 5 anni di esperienza in posizione analoga e sul controllo industriale (di cui è fondamentale la competenza); è richiesta ottima conoscenza della lingua inglese per i continui rapporti con l’estero e conoscenza del gestionale SAP. Infine, è importante la capacità di relazione ad ogni livello. Sede di lavoro: Milano sud. I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV: cv@inplacement.it oppure cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: MT-CI-1805, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è una realtà operante nel settore dell’aerosol. Per loro siamo alla ricerca di un CONTROLLER A/1842 che riportando direttamente al Responsabile Amministrativo e Finanziario, si occupi principalmente della contabilità analitica per Centri di Costo. Il candidato ideale avrà: • Diploma/Laurea in discipline economiche • Esperienza nel ruolo maturata in realtà industriali modernamente organizzate • Competenza nel monitoraggio/elaborazione dei costi, nella predisposizione di budget, ricavi, forecast e nell’analisi degli scostamenti • Ottima conoscenza del sistema SAP • Ottima conoscenza della lingua inglese • Disponibilità ad eventuali trasferte su altre sedi all’estero Completano il profilo: forte motivazione, ottime doti relazionali, affidabilità, precisione, capacità di analisi e di sintesi. L'azienda offre un ambiente internazionale nel quale potersi affermare personalmente e professionalmente. “La precisione è cio che distingue il professionista dal dilettante” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento A/1842 nell'oggetto della mail a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax031/3350058 E-Mail: cv@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa ideale si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione Iva, F24, Intrastat);Supporto per le attività di controllo di gestione. Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese e SAPContabile/Controller con SAP e inglese 12 mesi | BollateIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 3 anni esperienza maturata nel ruolo;Ottime conoscenze dei principi contabili;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del gestionale SAP;Buon utilizzo del Pacchetto Office, con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. La conoscenza della lingua tedesca rappresenterà un requisito preferenziale.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore utilities.Si offre contratto in somministrazione di 12 mesi con finalità assuntiva. RAL 27.000€/33.000€. Zona Bollate. Inserimento previsto per metà Gennaio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Site Cost Controller DKR are delighted to be working on a role as a Cost Controller close to the city of Innsbruck (Austria). My client is heavily involved in large scale infrastructure projects and civil construction. You would be working as a Cost Controller role (German). This would be a stand alone role and would be reporting into a Technical Manager. Responsibilities • Project controls functions (cost engineering, cost estimating, forecasting, trending, scheduling, etc.) for the project team -Measuring and reporting progress versus the individual implementation plans and the project plan • Preparing cash flow and revenue forecasts, monitoring performance, and preparing reports for the Project Manager • Analysing project reports and keeping the Project Manager informed of any current or potential deviations from plan 5. Participating in project meetings to report on trends, critical action items, estimates, schedules, and deviations from plans • Regularly reviewing the performance and making any necessary adjustments, including retraining operating personnel • Leading the project trend and critical items reporting to the project team and recommending corrective action to reduce cost and enhance schedule • Producing the Project Historical Report Criteria • Fluency in English & German and Italian • Relevant experience within Project Costing, Controller, Finance related roles • Preferably have worked in the Construction/Civil Engineering industry • Working knowledge of SAP
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per importante gruppo internazionale in forte crescita nel settore CALZATURE FASHION LUXURY, stiamo ricercando un: SALES & STOCK CONTROLLER – FASHION / RETAIL – VENETO Il Controller si occuperà della predisposizione dei forecast, analisi di ordini e vendite e stock reporting gestionale mensile e di contabilità analitica per centro di costo, oltre che di analisi economiche specifiche a supporto del top management. I dati, su sistema gestionale SAP, saranno poi rielborati su base excell e su data base, ri richiede quindi ottima dimestichezza con le funzioni avanzate di query e reporting. Dato il profilo internazionale dell’azienda si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese. Compiti e Responsabilità: Sviluppo e predisposizione di reportistica periodica per il management, e relative analisi scostamenti •Partecipazione processo Forecast e Budget •Analisi vendite e ordini •Processo di chiusura mensile e trimestrale •Profitabilty analysis per le diverse aree di controllo •Contabilità analitica e controllo dei costi •Elaborazione dei KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations •Supervisione Inventari e relative valorizzazioni •Affiancamento al Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo per analisi di supporto direzionale Candidature: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_STOCK_CONTROLLER_FASHION_VENEZIA_162489879.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per importante gruppo internazionale in forte crescita nel settore CALZATURE FASHION LUXURY, stiamo ricercando un: SALES & STOCK CONTROLLER – FASHION / RETAIL – VENETO Il Controller si occuperà della predisposizione dei forecast, analisi di ordini e vendite e stock reporting gestionale mensile e di contabilità analitica per centro di costo, oltre che di analisi economiche specifiche a supporto del top management. I dati, su sistema gestionale SAP, saranno poi rielborati su base excell e su data base, ri richiede quindi ottima dimestichezza con le funzioni avanzate di query e reporting. Dato il profilo internazionale dell’azienda si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese. Compiti e Responsabilità: Sviluppo e predisposizione di reportistica periodica per il management, e relative analisi scostamenti •Partecipazione processo Forecast e Budget •Analisi vendite e ordini •Processo di chiusura mensile e trimestrale •Profitabilty analysis per le diverse aree di controllo •Contabilità analitica e controllo dei costi •Elaborazione dei KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations •Supervisione Inventari e relative valorizzazioni •Affiancamento al Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo per analisi di supporto direzionale Sede di lavoro: Veneto Centrale Cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato – RAL 40.000 - 45.000 € Candidature: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_STOCK_CONTROLLER_FASHION_VENEZIA_162489879.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per Gruppo industriale operante nella lavorazione meccanica di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: INDUSTRIAL CONTROLLER - MANUFACTURING – BRESCIA Con l'intento di potenziare l’area finance di un importante Gruppo industriale in provincia di Brescia ricerchiamo un INDUSTRIAL CONTROLLER che si occuperà di contabilità analitica, di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Sarà a supporto al processo inventariale di magazzino, responsabile del controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati relativi alla contabilità industriale •Supporto al processo inventariale •Valutazione economiche per preventivi nuovi progetti/clienti •Controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica REQUISITI FONDAMENTALI: •3/5 anni di esperienza nel ruolo •Laurea in Economia/ Ingegneria gestionale •Livello eccellente di Excel, Access. Sistemi ERp, Sap •Capacità d’analisi SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_MANUFACTURING_BRESCIA_165393603.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Plant/Industrial Controller will have the follow responsibilities:To ensure cost center accounting and standard costs are accurate To ensure inventories (count and valuation) are accurate To support plant organization for more cost effective operations To provide timely detailed production variance analysis To provide product cost calculations for purchased or manufactured products as needed To forecast plant result according to group processes and rules To support working capital management (inventories) To provide investment analysis, including actual pay-back of closed projects To identify cost savings opportunities To support continuous improvement programsMultinational Company near TurinPlant/Industrial ControllerQualifications:Minimum of four years of relevant work experience in cost accounting and standard costing in manufacturing company. Bachelor's degree in Business/Economics or equivalent Knowledge of IT systems (HFM, SAP R/3, OrderPlan, Microsoft office tools etc.) High level of initiative and independence in managing responsibilities Excellent analytic skills and ability to challenge business decisions at a plant level Able to manage the details while being able to discuss business issues Fluent written and oral English Good written and verbal communication skills as well as teamwork skillsMultinational company, leader in Manufacturing and Production sector and located near Turin, looks for a Plant/Industrial Controller to insert inside its own structure. As a Plant/Industrial Controller (m/f) you will need to be able to evaluate, control and interpret the product costs and profitability of the division products ideally combined with a good technical understanding in this field. Location: Cintura ovest di Torino Ral: 45k-50kSalario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per Gruppo industriale operante nella lavorazione meccanica di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: GROUP INDUSTRIAL CONTROLLER MANAGER - BRESCIA Con l'intento di potenziare l’area finance & cost controlling di un importante Gruppo industriale in provincia di Brescia ricerchiamo un GROUP INDUSTRIAL CONTROLLER che si occuperà di contabilità analitica, di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità.Sarà a supporto al processo inventariale di magazzino, responsabile del controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. Dovrà coordinare un team composta da 3 risorse. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati relativi alla contabilità industriale Supporto al processo inventariale Valutazione economiche per preventivi nuovi progetti/clienti Controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica REQUISITI FONDAMENTALI: Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Laurea in Economia/ Ingegneria gestionale Livello eccellente di Excel, Access. Sistemi ERp, Sap Capacità d’analisi SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50/55 K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_INDUSTRIAL_CONTROLLER_MANAGER_BRESCIA_169862928.htm  I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per Gruppo industriale operante nella lavorazione meccanica di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: GROUP CONTROLLER COORDINATOR - BRESCIA Con l'intento di potenziare l’area finance & cost controlling di un importante Gruppo industriale in provincia di Brescia ricerchiamo un GROUP CONTROLLER COORDINATOR che si occuperà di contabilità analitica, di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità.Sarà a supporto al processo inventariale di magazzino, responsabile del controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. Dovrà coordinare un team composta da 3 risorse. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati relativi alla contabilità industriale •Supporto al processo inventariale •Valutazione economiche per preventivi nuovi progetti/clienti •Controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica REQUISITI FONDAMENTALI: •Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo •Laurea in Economia/ Ingegneria gestionale •Livello eccellente di Excel, Access. Sistemi ERp, Sap •Capacità d’analisi SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50/55 K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_CONTROLLER_COORDINATOR_BRESCIA_169862928.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea specialistica in Economia Esperienza in azienda di costruzione macchinari Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza delle logiche di reporting contabili e gestionali Lingua Inglese LIVELLO C1 COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARIES CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiaries controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le subsidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_176863675.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
DescrizionePer importante gruppo internazionale in forte crescita nel settore CALZATURE FASHION LUXURY, stiamo ricercando un: SALES & STOCK CONTROLLER - FASHION / RETAIL - VENETO Il Controller si occuperà della predisposizione dei forecast, analisi di ordini e vendite e stock reporting gestionale mensile e di contabilità analitica per centro di costo, oltre che di analisi economiche specifiche a supporto del top management. I dati, su sistema gestionale SAP, saranno poi rielborati su base excell e su data base, ri richiede quindi ottima dimestichezza con le funzioni avanzate di query e reporting. Dato il profilo internazionale dell'azienda si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese. Compiti e Responsabilità: Sviluppo e predisposizione di reportistica periodica per il management, e relative analisi scostamenti oPartecipazione processo Forecast e Budget oAnalisi vendite e ordini oProcesso di chiusura mensile e trimestrale oProfitabilty analysis per le diverse aree di controllo oContabilità analitica e controllo dei costi oElaborazione dei KPIs per il monitoraggio dell'efficienza delle operations oSupervisione Inventari e relative valorizzazioni oAffiancamento al Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo per analisi di supporto direzionale Sede di lavoro: Veneto Centrale Cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato - RAL 40.000 - 45.000 euroPer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzazione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale •Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory •Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) •Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Economia •2 anni di esperienza in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza di SAP come requisito preferenziale SEDE DI LAVORO: BELLUNO COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale •Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory •Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) •Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Economia •2 anni di esperienza in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza di SAP come requisito preferenziale SEDE DI LAVORO: BELLUNO COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GD
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale •Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory •Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) •Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Economia •2 anni di esperienza in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza di SAP come requisito preferenziale SEDE DI LAVORO: BELLUNO COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza PER CANDIDARSI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale •Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory •Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) •Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Economia •2 anni di esperienza in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza di SAP come requisito preferenziale SEDE DI LAVORO: BELLUNO COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza PER CANDIDARSI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Economia 2 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza di SAP come requisito preferenziale SEDE DI LAVORO: BELLUNO COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Economia 2 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza di SAP come requisito preferenziale SEDE DI LAVORO: BELLUNO COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003 Conoscenza
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Economia 2 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza di SAP come requisito preferenziale COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Economia 2 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza di SAP come requisito preferenziale COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a Junior Controller da inserire nella Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo. La risorsa supporterà il Group Controller principalmente nell’elaborazione della reportistica di Gruppo e nell’attività di budgeting e forecasting, interfacciandosi puntualmente con le aziende controllate. Inoltre, parteciperà attivamente al processo di planning, budgeting, reporting, variance analysis e forecasting dei costi industriali. Il/la candidato/a ideale ha una Laurea Magistrale in materie economiche, possiede una buona conoscenza del pacchetto MS Office, una spiccata predisposizione per le attività informatiche e la capacità di lavorare in team. Costituiranno titoli preferenziali un’esperienza pregressa, anche minima, nel controllo di gestione in aziende complesse di medio/grandi dimensioni oppure in società di revisione, oltre alla conoscenza del programma SAP (moduli CO, COPA e FI). Completano il profilo la disponibilità a brevi trasferte all’estero ed una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Mansione Per realtà industriale della provincia di Caserta, siamo alla ricerca di un Plant Controller da inserire nell'area Amministrazione Finanza e Controllo, della nostra azienda cliente.  Responsabilità Il candidato/a a diretto riporto del responsabile del controllo di gestione industriale, si occuperà di: Supporto nelle attività di controllo industriale e operativo Analizzare i dati economici relativi alla contabilità industriale, occupandosi delle chiusure mensili Analizzare i costi aziendali per centri di costo, predisponendo opportuna reportistica Calcolo e analisi dell' efficienza di produzione Supporto alla definizione del budget dei costi Competenze Il candidato ideale è un ingegnere gestionale o un laureato in economia con esperienza di controllo industriale in contesti produttivi E' richiesta: Preferibile pregressa esperienza nel ruolo di 4/5 anni in azienda di produzione-processo Preferibile conoscenza nell’utilizzo di SAP Ottima conoscenza della lingua inglese (B2) Precisione, puntualità e flessibilità, completano il profilo.  L'inquadramento, sarà commisurato in base all'esperienza.   
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per importante azienda leader nel settore conciario situata ad Arzignano (provincia di Vicenza) stiamo ricercando un Junior Controller:Mansioni: Supporto alle attività di budgeting e forecasting;Supporto alle analisi dell'andamento dei costi, degli indicatori chiave e dei relativi scostamenti rispetto alle chiusure mensili;Supporto all'analisi delle giacenze di magazzino;Supporto alla predisposizione del reporting gestionale periodico verso il top management.Requisiti:Laurea (triennale o specialistica) in materie economiche;Preferibile precedente esperienza nel ruolo di 1-2 anniBuona conoscenza della lingua inglese;Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Excel, PowerPoint);Preferibile conoscenza di SAP per i moduli FI CO e di strumenti di Business Intelligence.Data inizio prevista: 01/10/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Arzignano (Vicenza)Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
per: analisi ABC del portafoglio ordini, clienti e articoli; rotazione di magazzino e assortimento prodotti; analisi di profittabilità mensile del prodotto e cliente, reportistica periodica, contabilità industriale con verifica degli scostamenti Costi Effettivi degli ordini di produzione vs Costi Standard; analisi scostamenti previsioni di vendita con vendite effettive, verifica della corretta gestione del processo di acquisto in SAP. Si richiedono ottime competenze informatiche, conoscenza dei principi amministrativi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.