-
loading
Solo con l'immagine

Coordinamento document controller


Elenco delle migliori vendite coordinamento document controller

DOCUMENT FOTOCAMERA PER INSEGNANTI, SCANNER PORTATILE AD ALTA DEFINIZIONE DA 12 MP CON FUNZIONE DI RICONOSCIMENTO DEL TESTO OCR, REMAKE 1S, REGISTRAZIONE VIDEO PER A4, LED LIGHT
  • Correzione dell'immagine intelligente: correzione automatica a un tasto, facile da usare. Anche se l'immagine è inclinata, può correggere in modo intelligente l'immagine e formare automaticamente un'immagine entro un secondo, migliorando così l'efficienza del lavoro e rendere l'ufficio più senza preoccupazioni.
  • Supporta modalità di scansione multiple: inclusa la scansione del colore e la scansione grigia; Può aggiungere e impostare le filigrane in base alle vostre esigenze; Supporto per l'esportazione di IES in formato PDF. Design della luce a LED, 3 livelli di luminosità possono essere regolati, rendendo i risultati della scansione più chiari e più accurati.
  • Document Camera per insegnanti: rendi la tua presentazione ancora più attraente. Ruota, speculare o ingrandire l'immagine in base alle tue esigenze, regolare la risoluzione e rendi ancora più impressionante la tua presentazione dal vivo. Congelare la registrazione della fotocamera, scattare un'immagine o un video, modifica le immagini fisse e salvarle sul computer.
  • Funzione di riconoscimento del testo OCR: l'immagine del documento catturata può essere convertita in testo direttamente con un tasso di riconoscimento del 98% o superiore. Supporta il riconoscimento di più lingue, simboli e numeri e possono essere esportati in file modificabili come Word o Excel con un clic.
  • Tecnologia ad alta risoluzione e AI: CMOS 15MP (4416 * 3312,) fotocamera. Smart Paging e ritaglio automatico, fianchi combinati, modalità timbro e modalità multiple.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLER PER SWITCH, ROSSO (L) E BLU (R) BLUETOOTH SOSTITUZIONE JOYSTICK KOMPATIBEL COMPATIBILE CON SWITCH CONTROLLER
  • 【Design per Switch】 Questa coppia di controller wireless professionali è compatibile con Switch e offre lo stesso eccellente design dell'impugnatura dei controller convenzionali. Questo controller è compatibile con Switch Console 11.0.0 e supporta sia la modalità wireless che quella cablata.
  • 【Batteria per una lunga durata di riproduzione】Entrambi i controller sinistro e destro hanno batterie integrate da 300 mAh, durata della batteria ricaricabile di circa 4 ore e 8 ore per sessioni di gioco senza vibrazioni; addebitato tramite console o mirco USB. il pacchetto include: una coppia di controller, un pezzo di cavi, 1 manuale utente.
  • 【Condividi gioia】Il controller Switch offre molti modi interessanti per giocare e divertirsi. Durante la riproduzione di giochi multiplayer, i joystick sinistro e destro possono essere utilizzati come due controller indipendenti per Switch. Per soddisfare le tue esigenze individuali. Condividi un controller con i tuoi amici, puoi supplicare o collaborare in qualsiasi momento.
  • 【Prestazioni elevate】Ogni gamepad ha un set completo di pulsanti. Pulsante Screenshot, fai uno screenshot e salva lo screenshot. Entrambi i joystick sinistro e destro possono essere utilizzati per l'intero controller. Supporta la doppia vibrazione e il giroscopio integrato in ogni controller, offrendoti una piacevole esperienza di gioco.
  • 【Connessione rapida e semplice】Supporta la connessione tramite cavo cablato, fai scorrere il controller sulla console dello switch, Il controller collega automaticamente la console. Se il controller non è alimentato, la console carica il controller quando la console è collegata tramite cavo. Il design semplice dello slot è facile da installare e rimuovere. Connessione wireless Bluetooth, segnale stabile, riconnettersi automaticamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLER PER PLAYSTATION 4,CONTROLLER DI GIOCO SENZA FILI CON JOYPAD DEL DUALSHOCK PER PLAYSTATION 4 SLIM/PRO AND PC PANNELLO TATTILE JOYSTICK PER GIOCHI A DOPPIA VIBRAZIONE JACK AUDIO
  • [Wide System Compatibility]: completamente compatibile con controller PS4 / PS4 pro / Slim. La connessione cablata USB supporta PC (Windows 7/8 / 8.1 / 10). Con questo controller puoi divertirti con i giochi su più piattaforme. (Nota: è necessario attivare il dispositivo con il cavo USB nella confezione per la prima connessione.) Gli appassionati di giochi PS4 apprezzeranno il controller, che è versatile e unico, e risparmia la metà del prezzo rispetto a PS4.
  • [Comodo controller per ps4]: il controller per ps4 più popolare, con design ergonomico, pelle artificiale sull'impugnatura del controller, anti-sudore e anti-scivolo, i pulsanti L1 e R1 utilizzano un processo opaco, che è fantastico, con touchpad , Bluetooth, jack per cuffie da 3,5 mm, sensore di gravità, vibrazione HD, luci a LED e altre funzioni. Il suo peso è solo di circa 200 g, non ti sentirai stanco quando giochi per molto tempo. È un'alternativa perfetta a PS4.
  • [Eccellente stabilità e maggiore durata della batteria]: utilizzando una tecnologia di comunicazione wireless stabile, la distanza massima di connessione tra il controller PS4 e PS5/PS4 /PS3/ PC raggiunge i 10 m. Puoi giocare immediatamente. Fino a 4 persone giocano insieme e giocano con la famiglia/i migliori amici per sperimentare giochi migliori. È dotato di una batteria da 600 mAh, che impiega circa 3 ore per completare la ricarica e può essere utilizzata per 10 ore con una carica completa.
  • [Dettagli meravigliosi]: il touch pad cliccabile e la barra luminosa integrata offrono un nuovo modo di giocare. Inoltre, il jack audio da 3,5 mm supporta cuffie compatibili. Puoi goderti i controlli del volume situati direttamente sul controller e non devi preoccuparti di disturbare gli altri. Ci sono 16 punti convessi sulla superficie del joystick, che aumenta l'attrito, ed è necessaria solo una piccola forza per muovere il personaggio o la prospettiva. Pulsanti super sensibili.
  • [Funzione di chiamata efficiente]Il controller wireless per impugnatura PS4 ha anche aggiunto un terminale di collegamento per cuffie / microfono stereo. Gli utenti PS4 non solo possono utilizzare gli altoparlanti della TV, ma anche godere di effetti di gioco di alta qualità dal controller nelle loro mani.è sufficiente utilizzare il set di microfono con auricolare mono incluso con PS4 sul controller wireless dell'impugnatura PS4 per conversare con i tuoi compagni.
  • La prima volta che utilizzi un controller o quando desideri utilizzare il controller su un altro sistema PS4, dovrai registrarlo (accoppiarlo) con il tuo sistema.Collega il controller al tuo sistema con un cavo USB mentre il sistema è acceso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Trapani (Sicilia)
Cerchiamo un Document Controller per gestione documentazione tecnica di una centrale elettrica in costruzione tramite sistema informatico. Requisiti richiesti: esperienza maturata come document controller ottima conoscenza Excel conoscenza Autocad conoscenza inglese Sede di lavoro a 15 km da Trapani da febbraio 2022 a giugno 2022: smart working da giugno 2022 a giugno 2024: presso l’ufficio tecnico del cantiere (15 km da Trapani) Assunzione con CCNL Commercio (circa € 1400 netti al mese per 14 mensilità + tfr). Rimborso spese auto per il percorso abitazione – uffici. Rimborso spese pranzo. Inviare CV a info@digiteca.eu
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Ingegneria Impiantistica operante nel settore Oil&Gas ricerca un/una Document Controller I requisiti ideali richiesti sono i seguenti: • Alta precisione • Autonomia decisionale e proattività • Attitudine al lavoro in team e sotto pressione • Esperienza pregressa (anche breve) di assistenza al Project Manager e conoscenza base delle attività di gestione progetto • Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook) • Ottima conoscenza dei flussi documentali e dei sistemi di qualità interni • Conoscenza base del sistema documentale EDAM • Disponibilità ad affrontare un periodo formativo di 3 / 4 settimane fuori regione. L’azienda offre un contratto a Tempo Determinato di 12 mesi Sede di lavoro:Romagna. I candidati ambosessi interessati sono pregati di inoltrare un dettagliato curriculum, citando il Rif. DC0719. Trattamento dati: per esclusiva finalità presente e future selezioni. Candidato: gode diritti dL 196/03e dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679; vedi informativa analitica sul sito www.arrowconsulting.eu Aut. Min. prot. 2914 del 29.01.2007
Vista prodotto
Italia
Nexus Cameri ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, DOCUMENT CONTROLLER. Le principali responsabilità sono: - Ottima gestione dell'archivio aziendale; - Esperienza pregressa nell'inserimento e archiviazione dati amministrativi; - Controllo del rispetto della compliance aziendale; - Buona conoscenza amministrativa e contabile. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Esperienza pregressa nella mansione; - Dinamicità, precisione e puntualità nel rispettare le scadenze aziendali; - Attitudine al problem solving; - Buona conoscenza della lingua Inglese - Patente B Luogo di lavoro: GALLIATE (NO) Orario di lavoro: full time. Inquadramento: Lavoro temporaneo scopo assunzione. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, ricerca tecnici per redazione e controllo documenti di progetti TLC. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio (laurea o diploma), di una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato comprovata esperienza nelle attività richieste, in realtà complesse e dinamiche. Qualification & Requirements: • Familiar with the site folder PIC Matrix of each project, to make out the daily plan, and monitor the task assigning; • Follow up the subcontructor to monitor the daily document uploading; • Analysis the document GAP and make out the solution; • Prepare the acceptance documents to be signed, and transfer the documents from EPMS system to SOL system; • Check if the content and quality of Integration Checklist, Functional Verification Test Report, Equipment Checklist of the site is completed; • Modify the content of Integration Checklist, Functional Verification Test Report, Equipment Checklist of the site, to ensure the quality of these documents can be accepted by the client. Sede di lavoro: Milano I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "DOC-0618-MI”.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’ Azienda Ferenergy Group opera nel campo dell’energia a livello nazionale ed è storico partner del gruppo Eni. Il Gruppo, presente in tutta Italia con più di 24 punti vendita Eni Energy Store, può contare su un team solido formato da più di 250 risorse, giovane dinamico e fortemente motivato, nel quale si intrecciano competenza e serietà. MANSIONI Le risorse si occuperanno di: Verificare periodicamente che i costi e ricavi di gestione siano conformi alle previsioni; Proporre soluzioni correttive; Analizzare i documenti contabili; Monitorare il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Canvass/ Geo Canvass; Forecast; Piani di provvigioni in ottica di miglioramento delle performance; Imputazioni dei costi; Coordinamento team dei collaboratori. SKILL Capacità di analisi, Problem solving, Ottime conoscenze informatiche, Esperienze pregresse, Leadership e orientamento ai risultati, Conoscenza ed esperienza dell' area amministrativa e contabile. OFFRIAMO Contratto terziario commercio 3° livello, inizialmente 6 mesi, Full time Lun-Ven 09.00 13.00- 14.00 18.00 Ambiente giovane dinamico con possibilità di crescita. Inviare il CV alla mail gianlucaorchi@ferenergy.com oppure chiamare il Sig. Orchi Gianluca +39 3358428051
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di respiro internazionale multibrand, multiplant e multicanale, ricerchiamo: INTERNATIONAL GROUP CONTROLLER – VENETO ORIENTALE L’obiettivo è di implementare la struttura del CONTROLLO DI GESTIONE inserendo una figura manageriale a coordinamento del team INTERNATIONAL GROUP CONTROLLER. La risorsa ricercata avrà la responsabilità di dirigere e gestire operativamente il CONTROLLO DI GESTIONE DEL GRUPPO occupandosi, partendo dalla supervisione della contabilità industriale, sia delle attività di reporting che di condivisione con la linea delle informazioni di dettaglio. Data la fase di sviluppo il candidato sarà altresì coinvolto in tutte le attività di BUSINESS PLANNING per le operazioni straordinarie sia in Italia che all’Estero. Ricerchiamo un profilo che sia in grado di supportare la linea di Management nell’impatto economico e finanziario delle scelte strategico organizzative e che abbia competenze strutturate in BUSINESS PLANNING e valutazioni di piani di investimento. E’ fondamentale che il/la candidato/a abbia un’ottima dimestichezza con le soluzioni di INFORMATION TECHNOLOGY atte a verificare la veridicità del dato e automatizzare i processi di business controlling nel rispetto della struttura dei costi e dei ricavi della BU e della HOLDING. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_CONTROLLER_VENETO_ORIENTALE_170377682.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di respiro internazionale, ricerchiamo: INTERNATIONAL GROUP CONTROLLER – VENETO ORIENTALE L’obiettivo è di implementare la struttura del CONTROLLO DI GESTIONE inserendo una figura manageriale a coordinamento del team INTERNATIONAL GROUP CONTROLLER. La risorsa ricercata avrà la responsabilità di dirigere e gestire operativamente il CONTROLLO DI GESTIONE DEL GRUPPO occupandosi, partendo dalla supervisione della contabilità industriale, sia delle attività di reporting che di condivisione con la linea delle informazioni di dettaglio. Data la fase di sviluppo il candidato sarà altresì coinvolto in tutte le attività di BUSINESS PLANNING per le operazioni straordinarie sia in Italia che all’Estero. Ricerchiamo un profilo che sia in grado di supportare la linea di Management nell’impatto economico e finanziario delle scelte strategico organizzative e che abbia competenze strutturate in BUSINESS PLANNING e valutazioni di piani di investimento. E’ fondamentale che il/la candidato/a abbia un’ottima dimestichezza con le soluzioni di INFORMATION TECHNOLOGY atte a verificare la veridicità del dato e automatizzare i processi di business controlling nel rispetto della struttura dei costi e dei ricavi della BU e della HOLDING. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_CONTROLLER_VENETO_ORIENTALE_170377682.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente settore arredo: UN/UNA CONTROLLER INDUSTRIALE La risorsa, riportando al responsabile, si occuperà di: • Gestione del processo di costificazione delle commesse; • Coordinamento tra ufficio tecnico e progettazione, ufficio acquisti e produzione. Requisiti: • Laurea in ingegneria gestionale; • Esperienza comprovata nel ruolo; • Automuniti. Orario di lavoro: full time; Contratto: da definire Sede di lavoro: provincia di Udine Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
Vista prodotto
Cinisello Balsamo (Lombardia)
Perito Elettronico, Esperto Disegnatore Cad. 25 anni di esperienza nel disegno tecnico per vari studi di ingegneria civile / industriale / Automazione. Ottima conoscenza del Pc: Autocad 2D e pacchetto Office. Patente B, automunito, disponibilità immediata. Sveglio, preciso e dinamico. Esperienza nel lavoro in team e nel contatto con Clienti e Fornitori. -Elaborazione Documentazione Tecnica: Preparare e Gestire l'aggiornamento della Documentazione di Progetto per Il Sistema: Controllo Distributed Control System (DCS) Sistema di Arresto d'emergenza (ESD) Prevenzione Fire b'&' Gas Explosion (FGS) -Gestione e Coordinamento Collaudi: Assistenza / Coordinamento FAT Test Hardware / Loop Check -Quality Control Realizzazione documentazione di qualità (FAT Procedure, ITP, Punch List, Checklist) Coordinamento Document Controller / Gestione documentale (Transmittal, Piano avanzamento) Assistenza / Coordinamento flusso di lavoro di Qualità. -Disegnatore CAD Impianti Elettrici Civili / Industriali: Sviluppo Tavole Disegno Elettrotecnico; Rilievi Tecnici per Realizzazione e Modifiche; Quadri Elettrici; Documentazione D.M. 37/08 Valuto proposte come dipendente / Partita Iva
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
I am looking for a job as: Receptionist, General Administrative Assistant, Data Entry Agent, Secretary, Translator, Teacher, Personal Assistant, Document Controller, Human Resources Officer, or any other duties. I speak Arabic, French and English very well, I have a good level in German, Spanish and Italian. Along 8 years I fulfill various administrative duties as below: Translation of documents and interpretation of oral communication, from/into Arabic, English, French, Spanish, German and Italian Co-ordinate meetings/workshops/functions Record all incoming and outgoing documentation, facsimiles, email and telephone contacts Handle confidential documents with utmost discretion Acknowledge receipt of correspondence General office administration Manage the appointments of advisors Co-ordinate arrangements pertaining to visitors Assist with travel and accommodation arrangements, when required Availability to travel and provide interpretation support Availability to travel with delegates to conferences/meetings/workshops, to various locations within the region, when required Prepare reports on a regular basis on multiple projects Maintenance of historical and office files Assist advisors in achieving access to government officials at all levels of the Algerian government Presently I am in Algeria, I will need Wrking Permit to be able to relocate. Kind Regards, KHALED CHAABANE
43.033 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Spina Group è una realtà italiana che opera da oltre 30 anni, sia in ambito nazionale che internazionale, nei settori dell'Oil & Gas, Industria, Energia e Trasporti. Ã^ nata e si è sviluppata con l'obiettivo di rappresentare il punto di riferimento per la fornitura di materiali e servizi per l'industria, e di materiali di ricambio per la manutenzione di impianti industriali. Per ampliamento del proprio organico ricerca: TECNICO COMMERCIALE La risorsa avrà la responsabilità di seguire la gestione tecnico/commerciale dell'offerta tecnica sulla base delle specifiche richieste dal cliente e delle normative applicabili. · Titolo di studio minimo Diploma di Maturità · Esperienza minima 2 anni Requisiti minimi Nello specifico si occuperà della: - Ricerca dei prodotti presso fornitori e ottenimento di quotazioni economiche; - Stesura delle offerte tecniche al cliente; - Stesura di documentazione tecnica come data sheet, manuali d'installazione e manutenzione dei prodotti; - Verifica tecnica dei prodotti in accettazione; - Coadiuvare il document controller nella verifica della documentazione dei fornitori e durante le ispezioni di terza parte sui prodotti clienti Si richiede una significativa esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore Oil & Gas, con conoscenza della tipologia dei clienti: ENI, ABB, TECNIMONT, FOSTER W., etc.Costituisce requisito indispensabile la conoscenza dei prodotti legati a tale settore, la padronanza della lingua inglese e la conoscenza dei principali supporti informatici. E' inoltre richiesta autonomia, flessibilità, buona conoscenza tecnica, attitudine al confronto e buone competenze relazionali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie-Italia, filiale di Pomezia, ricerca per importante cliente BUSINESS ANALYST Il candidato prescelto si occuperà di Supportare le funzioni di business nell’analisi delle esigenze Realizzare business case su specifiche esigenze Identificare aree di miglioramento nei processi di business fornendo possibili soluzioni ICT Analizzare i requisiti di business e disegna i relativi processi     Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: diploma Tecnico/Scientifico o Laurea in ambito tecnologico; Esperienza pregressa nello sviluppo software, nel test/collaudo, roll-out di nuove applicazioni o nuove release software, analisi di problematiche complesse di produzione, test di integrazione e scrittura di documentazione tecnica conoscenza delle attività IT elencate: -Analisi e coordinamento tecnico di progetti di sviluppo software per applicazioni internet/intranet e di backend su tecnologia J2EE e.net, three tier; tecniche di analisi dei requisiti, fattibilità e stime degli effort economici; documentazione tecnica di progetto -Conoscenza dell’architettura SW di applicazioni J2EE e.net, -Esperienza di sviluppo in ambito J2EE e.net e di test (unit, di integrazione e prestazionali) -Certificazioni/metodologie ITIL v3 Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di tematiche e di piattaforma applicative di Content e Document Management. Luogo di Lavoro: Roma Eur Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere informativa privacy.13 Regolamento (UE) 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per società informatica che offre servizi e soluzioni tecnologicamente avanzate, principalmente in ambito in ambito Document & Knowledge Management, Contact center, ERP, CRM; stiamo selezionando un Software Architect che abbia maturato esperienza nella progettazione ed implementazione di architetture Java in progetti complessi di grandi dimensioni. Il candidato ideale possiede le seguenti skills: - Java - Jboss - Docker - Linux - Esperienza pregressa di programmazione e di coordinamento di progetti complessi di grandi dimensioni. Completano il profilo la propensione alle relazioni interpersonali ed al team working e la capacità di coordinare gruppi di lavoro. Sede di lavoro: Roma centro Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito web nella pagina dedicata all'invio dei curriculum. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per azienda settore alimentare di Perugia ricerchiamo un/a Addetto/a al Controllo di Gestione. La figura ricercata si occuperà di eseguire la registrazione di ogni movimento contabile e contribuisce a mantenere aggiornata la contabilità generale per la redazione del bilancio mensile ed annuale di chiusura, predisponendo i documenti preparatori. Coordina 2 contabili, si occupa di riconciliazione bancaria, cash flow, di reporting, contabilità cespiti, piano dei conti. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, in particolare come controller, laurea in materia economiche, doti di coordinamento e gestionali. Preferibile provenienza da aziende strutturate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020 e successive integrazioni, ricerca per Azienda cliente operante nel settore del Controllo di gestione e della finanza d’impresa Senior Consultant & Junior Consultant L’azienda, orientata allo sviluppo aziendale, è alla ricerca di risorse che abbiamo voglia di intraprendere un percorso di crescita professionale in un ambiente giovane e dinamico. Il/La SENIOR CONSULTANT avrà la responsabilità di seguire i progetti di consulenza che gli saranno assegnati, dall’analisi iniziale fino al completamento del processo. Sarà sua responsabilità la produzione delle analisi e degli output, la gestione del cliente e il coordinamento di tutti gli attori coinvolti (sia interni che esterni). Il/La JUNIOR CONSULTANT dovrà affiancare i consulenti Senior nella gestione completa delle pratiche richieste, dalle analisi iniziali fino al completamento delle stesse. REQUISITI: •Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale; •Conoscenza dei principi di Contabilità Analitica e Industriale: Analisi dei Costi, Costo Pieno Industriale, Analisi Produttività, Consuntivi periodici; •Conoscenza dei Sistemi ERP (es. SAP); •Conoscenza del Bilancio di esercizio e dei principi di imputazione dei Costi/Ricavi; •Ottima padronanza di Microsoft Excel, Pivot, PowerPivot; •Padronanza dei principali RDBMs (es. SQL Server, MySQL, Postgres), studio della base dati e attività di ETL; •Esperienza di almeno triennale in società di consulenza o come controller; •Propensione alla mobilità. Saranno inoltre valutati profili con conoscenze di strumenti BI (PowerBI) e linguaggio DAX. Sede di lavoro: Cinquefrondi (RC) e/o Rende (CS) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti a
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.