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Coordinamento assistenza


Elenco delle migliori vendite coordinamento assistenza

ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
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Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito, ricerca: IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.18 Part time pomeridiano - Zona Cesena La persona selezionata si occuperà di: · Assistenza alla clientela pre e post-vendita (telefonica, via e-mail e chat); · Fidelizzazione post-vendita; · Gestione delle attività quotidiane di supporto all'ufficio (resi clienti, analisi feedback e recensioni, giacenze, ecc.) · Inserimento e gestione ordini; · Utilizzo dei gestionali interni all'azienda · Coordinamento con altri reparti dell’azienda coinvolti nell’evasione degli ordini. Caratteristiche richieste: · Diploma di scuola superiore o laurea; · Ottime competenze relazionali e comunicative, sia nella gestione telefonica del cliente, sia in forma scritta (e-mail e chat); · Ottimo utilizzo del PC, Internet e posta elettronica; · Ottima conoscenza della lingua italiana (opz. altre lingue); · Gradita esperienza pregressa nel ruolo. · Disponibilità a lavorare PART-TIME nella seguente fascia oraria: 13-18 Abilità trasversali: · Capacità di lavorare in team; · Attitudine al problem solving; · Flessibilità oraria; · Forte orientamento al cliente; · Alta gestione dello stress; · Forte senso di responsabilità; · Proattività, flessibilità, spiccato orientamento verso gli obiettivi; · Multitasking. Offriamo: - Contratto a Tempo Determinato, scopo assunzione a Tempo Indeterminato; - Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico
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Terni (Umbria)
Il candidato sarà coinvolto nelle attività del centro di assistenza dando supporto alla filiale nella riparazione e sostituzione, nellâ€(TM) accoglienza dei clienti e nelle relative pratiche amministrative. Requisiti: - conoscenze informatiche (navigazione internet, posta elettronica, word) - completano il profilo flessibilità e capacità di adattamento, orientamento al cliente e capacità comunicative/relazionali. Il candidato ideale è una personale dinamica e discreta, con orientamento al problem solving e di alto senso di coordinamento, capacità di lavorare in team ed anche sotto stress e con un alto livello di precisione. Lâ€(TM) azienda offre fisso mensile e regolare contratto a tempo determinato a tempo pieno. Sede di lavoro: Terni Inviare curriculum vitae aggiornato e con recapito telefonico. Ai sensi della normativa vigente lâ€(TM) offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi.
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Perugia (Umbria)
Il/la candidato/a si occuperà di fornire assistenza tecnica ai clienti, su PC prevalentemente Windows, in locale presso la sede, occasionalmente presso le sedi distaccate e da remoto tramite appositi Software. Il/La candidato/a sarà avviato/a, in una logica di training on the job, alla conoscenza e alla gestione della mansione. Compiti e responsabilità: - gestisce il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento, - supervisionare la corrispondenza commerciale, - gestire eventuali reclami o contenziosi, - coordinamento logistica-cliente. Qualifiche richieste: - Diploma/Laurea; - Una conoscenza approfondita della lingua italiana nella misura necessaria alle funzioni da svolgere; - Buona/Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Capacità di lavorare in condizioni di stress; - Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali; - Attitudine al lavoro in team; - Orientamento al lavoro per obiettivi; - Disponibilità Full-Time - Residenza/domicilio in provincia di Perugia. Contratto: tempo indeterminato full time Stipendio: 21 mila RAL annui più incentivi
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Roma (Lazio)
Light Show Srl ricerca un candidato che sarà coinvolto nelle attività del centro di assistenza dando supporto alla filiale nella riparazione e sostituzione, nellâ€(TM)accoglienza dei clienti e nelle relative pratiche amministrative. Requisiti: - Conoscenze informatiche (navigazione internet, posta elettronica, Word). - Completano il profilo flessibilità e capacità di adattamento, orientamento al cliente e capacità comunicative/relazionali. Il candidato ideale è una personale dinamica e discreta, con orientamento al problem solving e di alto senso di coordinamento, capacità di lavorare in team ed anche sotto stress e con un alto livello di precisione. Lâ€(TM)azienda offre fisso mensile e regolare contratto a tempo determinato a tempo pieno. Sede di lavoro: Roma Nord. Inviare curriculum vitae aggiornato e con recapito telefonico.
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Bari (Puglia)
Prestigiosa azienda Barese, ricerca e seleziona personale ambosessi, da inserire nellâ€(TM) immediato nellâ€(TM) organico manageriale. Le figure che ricerchiamo dovranno essere dinamiche, con spiccate doti relazionali ed epatiche e capaci di lavorare sia in piena autonomia, che in team. Le mansioni da svolgere sono: -assistenza tecnico-amministrativa del cliente; -fissaggio appuntamento; -inserimento dati; -smistamento documenti. La risorsa ideale è una persona dinamica e discreta, con orientamento al problem solving e di alto senso di coordinamento, capacità di lavorare i team ed anche sotto stress e con un alto livello di precisione. Lâ€(TM) azienda offre un regolare contratto a norma di legge ed una retribuzione fissa mensile. Maggiori dettagli saranno forniti in sede di colloquio, pertanto per la valutazione, è necessario inviare il proprio curriculum aggiornato.
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Frosinone (Lazio)
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 1 CALL CENTER MANAGER per servizi di assistenza inbound. La risorsa riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 opt Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio e dei progetti in essere - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dallâ€(TM)azienda e dal cliente - Raggiungimento dei profitti - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate, dai team leader agli operatori - Orientamento costante alla crescita delle risorse - Orientamento costante del team agli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza di 5 anni in analogo ruolo - Disponibilità a trasferte - Preferibile laurea - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Ottima gestione dei rapporti interpersonali - Doti di flessibilità e capacità di motivazione - Capacità strategica di orientare al meglio i progetti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Lâ€(TM)azienda offre: • Assunzione a tempo determinato • Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale • Possibilità concreta di crescita professionale
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 1 CALL CENTER MANAGER per servizi di assistenza inbound La risorsa riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 opt Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio e dei progetti in essere - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda e dal cliente - Raggiungimento dei profitti - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate, dai team leader agli operatori - Orientamento costante alla crescita delle risorse - Orientamento costante del team agli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza di 5 anni in analogo ruolo - Disponibilità a trasferte - Preferibile laurea - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Ottima gestione dei rapporti interpersonali - Doti di flessibilità e capacità di motivazione - Capacità strategica di orientare al meglio i progetti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici L’azienda offre: • Assunzione a tempo determinato • Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale • Possibilità concreta di crescita professionale Compilare il modulo presente all’indirizzo http://www.contactsud.it/it/workwithus oppure inviare Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e s.m.i. GDPR 25/5/2018 e recapito telefonico fisso e mobile all’indirizzo mail selezione@contactsud.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
ROBERTO LAVERMICOCCA S.r.l. azienda leader del settore della progettazione e realizzazione di arredamenti per attività commerciali e food e vendita e assistenza di attrezzature professionali, ricerca e seleziona: RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA ATTIVITA’: Il ruolo prevede la gestione, supervisione e coordinamento delle attività di assistenza tecnica in modo da garantire la soddisfazione del cliente finale. Nello specifico si occuperà di: •Definire strategie di assistenza pianificando interventi di manutenzione programmata e straordinaria; •Gestire le attività relative all’assistenza tecnica supervisionando e coordinando le attività dei tecnici e predisponendo i piani di lavoro giornaliero; •Supportare l’area magazzino e la gestione della ricambistica a tecnici e fornitori; REQUISITI: •Diploma o Laurea in materie tecniche e progettuali; •Esperienza di almeno 2/3 anni sul ruolo. •Conoscenza dei principali strumenti informatici e di sistemi gestionali integrati; •Ottime attitudini organizzative e di coordinamento dei collaboratori e consolidata abitudine al lavoro in team; •Automunito; •Domicilio nella zona di Bari e provincia; SI OFFRE: •Assunzione diretta, dopo il superamento del periodo di prova, in un contesto aziendale innovativo; •Retribuzione: fisso + incentivi e bonus; •Formazione di start sulla funzione; •Strumenti e supporti aziendali per l’espletamento delle attività; •Possibilità di crescita professionale; I candidati interessati, di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: [email protected]
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Barletta (Puglia)
Cooperativa operante nel settore sociosanitario e assistenziale, ricerca Coordinatore per un Servizio di Assistenza e Riabilitazione Psichiatrica domiciliare per minori, a copertura dei comuni di Barletta, Andria e Trani. La risorsa si occuperà dell’organizzazione e della gestione del servizio, dalla presa in carico degli utenti previo confronto con il DSM, alla supervisione dei progetti riabilitativi, oltre che della selezione e valutazione del personale in essere presso il servizio. Si richiede: • possesso di laurea/titolo equipollente in Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, Educatore Professionale Sanitario o Assistente Sociale; • documentata esperienza pregressa in mansioni di coordinamento; • domicilio in provincia di Barletta-Andria-Trani o zone limitrofe; • disponibilità a immediata all'inserimento full-time; • possesso di patente e mezzo proprio. Il possesso di master in coordinamento delle professioni sanitarie costituisce titolo preferenziale. Si esplicita in fine che verranno prese in considerazione sono le candidature rispondenti ai requisiti sopraelencati.
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Roma (Lazio)
Società Cooperativa ricerca Infermieri Professionali per assistenza domiciliare in zona Asl Roma 2. L'assistenza sarà rivolta verso pazienti oncologici. Si richiede: Partita Iva (o disponibilità ad aprirla), laurea Infermieristica, professionista automunito. Il lavoro si svolgerà principalmente durante la mattina. Se interessati inviare cv con foto alla mail coordinamento@xiluglio.com, inserendo nell'oggetto "IP ASSISTENZA DOMICILIARE". Sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo. Astenersi privi di requisiti.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per il reparto assistenza tecnica, dedicato alla riparazione e manutenzione di tutte le tipologie di macchine agricole, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA che, riportando al Direttore Operations, sarà incaricato di coordinare le attività di assistenza tecnica al fine di garantire la risoluzione dei problemi e dei guasti dei macchinari delle aziende clienti in modo rapido ed efficiente. Il ruolo prevede il coordinamento di 10 operatori meccanici e la gestione dei rapporti con le officine esterne autorizzate. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, in possesso di conoscenza delle caratteristiche tecniche e meccaniche dei macchinari agricoli; capacità di pianificazione e organizzazione, esperienza nella gestione dei collaboratori, predisposizione a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia
Ricerchiamo per Life Cure, società specializzata nell’assistenza domiciliare integrata, Personale Infermieristico da inserire su Roma e Viterbo. Obiettivo della posizione: Svolgere le prestazioni infermieristiche necessarie al sostentamento del paziente. Mansioni principali: Effettuare prestazioni infermieristiche presso il domicilio dei pazienti; Educazione all’utilizzo delle attrezzature e alla corretta terapia: Coordinamento con le altre funzioni sanitarie impiegate nel piano di cure. Contratto di lavoro: Partita Iva Formazione richiesta: Laurea in scienze infermieristiche Il candidato ideale possiede almeno 3 anni di esperienza nella mansione ed ha esperienza nell’assistenza domiciliare integrata. È richiesto un forte orientamento al paziente e alla relazione, è richiesta consapevolezza del proprio ruolo e senso etico; completano il profilo precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore dell'automazione industriale in ambito magazzini La risorsa si occuperà di: - organizzare e gestire le attività dei tecnici trasfertisti e addetti all’ assistenza tecnica presso i clienti finali - effettuare attività di diagnostica ed analisi dei guasti, di riparazione e sostituzione di parti e ricambi nonché di manutenzione preventiva, programmata e straordinaria - pianificare a livello backoffice gli interventi e la documentazione necessaria - procedurizzare l'attività dell'ufficio Si richiede: -Diploma ad indirizzo elettrico/elettronico -Pregressa esperienza in ambito coordinamento figure di addetti assistenza tecnica - buone conoscenze meccaniche, elettriche ed elettroniche ed informatiche -disponibilità ad effettuare brevi e sporadiche trasferte in Italia - buona propensione al dialogo con il cliente Sede di lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE POST VENDITA ASSISTENZA TECNICA Ricerchiamo per importante azienda del settore refrigerazione un/una responsabile post vendita assistenza tecnica. La risorsa dovrà occuparsi di: •organizzare e programmare l'adeguato intervento tecnico •guidare i tecnici durante le installazioni e/o manutenzioni post vendita •mantenere i rapporti con i service esterni Si richiede: •diploma tecnico o Laurea breve (meccanico, elettronico) •esperienza nella gestione del post vendita tecnico •esperienza nel coordinamento di risorse •preferibile provenienza dal settore refrigerazione Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Italia
Importante realtà del settore medicale ricerca personale infermieristico da inserire nello staff della regione Lombardia Obiettivo della posizione Svolgere le prestazioni infermieristiche necessarie al sostentamento del paziente. Mansioni principali: Effettuare prestazioni infermieristiche presso il domicilio dei pazienti Educazione all' utilizzo delle attrezzature e alla corretta terapia Coordinamento con le altre funzioni sanitarie impiegate nel piano di cure Contratto di lavoro: Partita Iva Luogo del lavoro: Varese e Provincia Condizione indispensabile alla stipula del contratto fra l'aziende cliente e il candidato è che non sussistano condizioni ostative all' esercizio della libera professione e che il candidato sia in possesso di partita iva. Formazione richiesta: Laurea in scienze infermieristiche Il candidato ideale possiede almeno 3 anni di esperienza nella mansione ed ha esperienza nell assistenza pediatrica. È richiesto un forte orientamento al paziente e alla relazione, è richiesta consapevolezza del proprio ruolo e senso etico completano il profilo precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
La Decabo Servizi srl, società attiva da decenni nel settore della gestione degli impianti di riscaldamento, ricerca per inserimento nel proprio organico una figura amministrativa-tecnica. La figura, dopo un percorso di inserimento e formazione, si occuperà del controllo, del coordinamento delle attività di manutenzione e dell’assistenza al cliente e dei servizi post vendita con attività di contatto diretto telefonico con il cliente. Requisiti:età 25-35 anni, qualifica diploma indirizzo tecnico. Completano il profilo la predisposizione ai rapporti interpersonali, la flessibilità, la dinamicità, la curiosità di approfondire tematiche, la predisposizione a gestire in maniera positiva le richieste della clientela. Inviare curriculum a decabopersonale2@gmail.com
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Milano (Lombardia)
La Decabo Servizi srl, società attiva da decenni nel settore della gestione degli impianti di riscaldamento, ricerca per inserimento nel proprio organico una figura amministrativa-tecnica. La figura, dopo un percorso di inserimento e formazione, si occuperà del controllo, del coordinamento delle attività di manutenzione e dell’assistenza al cliente e dei servizi post vendita con attività di contatto diretto telefonico con il cliente. Requisiti:età 25-35 anni, qualifica diploma indirizzo tecnico. Completano il profilo la predisposizione ai rapporti interpersonali, la flessibilità, la dinamicità, la curiosità di approfondire tematiche, la predisposizione a gestire in maniera positiva le richieste della clientela. Inviare curriculum a decabopersonale3@gmail.com
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Perugia (Umbria)
Azienda italiana a Perugia ricerca addetto/a al customer service. Il profilo ricercato si occuperà di gestione ordini, customer service e supporto e coordinamento tra il cliente e le varie divisione aziendali Profilo del Candidato Il candidato ricercato è diplomato ha esperienza minima pregressa, buona dialettica e conoscenza del pacchetto office, disponibile dellâ€(TM)immediato ed è dinamico e pro attivo. Inserimento a tempo determinato e con orario full-time. Inviare cv per la candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Si ricerca un Coordinatore con laurea in scienze sociali (requisito obbligatorio) ed esperienza biennale in coordinamento. Non si valuteranno i profili con titolo di studio ed esperienza differenti da quelli indicati. Inquadramento previsto dal CCNL Cooperative sociali.
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Cinisello Balsamo (Lombardia)
Perito Elettronico, Esperto Disegnatore Cad. 25 anni di esperienza nel disegno tecnico per vari studi di ingegneria civile / industriale / Automazione. Ottima conoscenza del Pc: Autocad 2D e pacchetto Office. Patente B, automunito, disponibilità immediata. Sveglio, preciso e dinamico. Esperienza nel lavoro in team e nel contatto con Clienti e Fornitori. -Elaborazione Documentazione Tecnica: Preparare e Gestire l'aggiornamento della Documentazione di Progetto per Il Sistema: Controllo Distributed Control System (DCS) Sistema di Arresto d'emergenza (ESD) Prevenzione Fire b'&' Gas Explosion (FGS) -Gestione e Coordinamento Collaudi: Assistenza / Coordinamento FAT Test Hardware / Loop Check -Quality Control Realizzazione documentazione di qualità (FAT Procedure, ITP, Punch List, Checklist) Coordinamento Document Controller / Gestione documentale (Transmittal, Piano avanzamento) Assistenza / Coordinamento flusso di lavoro di Qualità. -Disegnatore CAD Impianti Elettrici Civili / Industriali: Sviluppo Tavole Disegno Elettrotecnico; Rilievi Tecnici per Realizzazione e Modifiche; Quadri Elettrici; Documentazione D.M. 37/08 Valuto proposte come dipendente / Partita Iva
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Italia (Tutte le città)
IQM SELEZIONE RICERCA PER COOPERATIVA SOCIALE UN/UNA COORDINATORE SERVIZI SCOLASTICI CON LE SEGUENTI CARATTERISTICHE: 1. Diploma Universitario di Educatore Professionale e/o di Diploma di Laurea in Pedagogia e/o di Diploma di Laurea in Scienze dell'Educazione più altro diploma universitario, laurea o qualifica professionale derivante da un corso universitario; 2. Partecipazione a corsi di specializzazione e/o perfezionamento attinenti alla professionalità richiesta per un numero di ore non inferiore a 500; 3. Partecipazione a corsi di aggiornamento per un numero di ore non inferiore a 100; 4. Esperienza nel ruolo di almeno 7 anni in attività lavorative professionali attinenti all’ASSISTENZA SCOLASTICA, di cui almeno 2 anni di coordinamento di servizi educativi rivolti ai ragazzi disabili più 5 ulteriori anni di coordinamento o 5 come Educatore di assistenza scolastica; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; 6. Domicilio nelle vicinanze della sede lavorativa o in aree limitrofe, in subordine piena disponibilità al trasferimento. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in piena autonomia, a diretto riporto della Direzione, le seguenti attività: ? Coordinamento di servizi educativi rivolti ai ragazzi disabili; ? Gestione del personale in riferimento alle pratiche amministrative e organizzative; ? Altri adempimenti richiesti dal ruolo. Inserimento: immediato; Sede di lavoro: Provincia di Sassari; Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato, con adeguato periodo di prova; compensi commisurati all’esperienza e alle competenze maturate.
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Sassari (Sardegna)
Iqm selezione ricerca per cooperativa sociale un/una coordinatore servizi educativi con le seguenti caratteristiche: 1. diploma universitario di educatore professionale e/o di diploma di laurea in pedagogia e/o di diploma di laurea in scienze dell'educazione più altro diploma universitario, laurea o qualifica professionale derivante da un corso universitario; 2. partecipazione a corsi di specializzazione e/o perfezionamento attinenti alla professionalità richiesta per un numero di ore non inferiore a 500; 3. partecipazione a corsi di aggiornamento per un numero di ore non inferiore a 100; 4. esperienza nel ruolo di almeno 7 anni in attività lavorative professionali attinenti allâ€(TM)assistenza scolastica, di cui almeno 2 anni di coordinamento di servizi educativi rivolti ai ragazzi disabili più 5 ulteriori anni di coordinamento o 5 come educatore di assistenza scolastica; 5. ottime capacità relazionali e comunicative; 6. domicilio nelle vicinanze della sede lavorativa o in aree limitrofe, eventuale disponibilità al trasferimento. il candidato sarà in grado di svolgere in piena autonomia, a diretto riporto della direzione, le seguenti attività: ➢ coordinamento di servizi educativi rivolti ai ragazzi disabili; ➢ gestione del personale in riferimento alle pratiche amministrative e organizzative; ➢ altri adempimenti richiesti dal ruolo. inserimento: immediato; sede di lavoro: provincia di sassari; inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato, con adeguato periodo di prova; compensi commisurati allâ€(TM)esperienza e alle competenze maturate.
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è una dinamica realtà aziendale che opera nel settore delle tecnologie informatiche, realizzando soluzioni hardware e software per diversi settori professionali, situata nelle vicinanze di Montebelluna, per la quale stiamo selezionando un Consulente per i Progetti Sofwtare ERP. La risorsa avrà il compito di supportare lo sviluppo del service tecnico di assistenza pre e post vendita alla divisione ERP. Responsabilità Il candidato rappresenterà la figura di riferimento operativo per il progetto e per il cliente, seguendo le attività di: - analisi e consulenza tecnica pre-vendita, affiancando i colleghi della divisione commerciale, al fine di individuare i fabbisogni gestionali e le priorità di informatizzazione del cliente finale; - preparazione e svolgimento di dimostrazioni in house e on site; - pianificazione del processo, delle priorità, delle tempistiche, risorse da allocare e start up di progetto; -  supporto operativo per l’installazione, l’avviamento, l’addestramento di primo impianto, formazione e tutoraggio, assestamento e personalizzazioni del sistema; - customer care, gestione di reclami e assistenza tecnica applicativa di progetto.  La nuova risorsa opererà con il coordinamento del Responsabile del Servizio Assistenza e si interfaccerà con i vari team interfunzionali aziendali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati preferibilmente in possesso di questi requisiti:  - Laurea in Ingegneria gestionale, Informatica, Economia Aziendale oppure diploma di maturità ad indirizzo tecnico, preferibilmente con specializzazione informatica oppure aziendalistica; - esperienza di 3-5 anni in ruolo e mansione analoga, maturata in aziende informatiche e/o in attività in proprio; -  Ottima dimestichezza e buone competenze sulle funzionalità dei software gestionali; - buona conoscenza dei processi gestionali aziendali; - padronanza degli elementi teorici informatici, delle strutture hardware e software; - discreta conoscenza della lingua Inglese, a livello parlato e scritto. Completano il profilo professionale predisposizione all'interazione personale, capacità di ascolto ed attitudini collaborative e consulenziali, capacità di autoapprendimento e di iniziativa, proattività e positività, abitudine a lavorare per obiettivi, disponibilità a brevi trasferte con mezzo aziendale.   Offriamo inserimento diretto da parte dell’azienda cliente. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all'esperienza maturata. Il percorso di inserimento prevede uno specifico training on the job ed è previsto un successivo piano di sviluppo individuale con possibile passaggio a ruoli di coordinamento per tipologie di clienti oppure area di prodotti. Il trattamento retributivo potrà essere adeguato successivamente in progress, sulla base degli obiettivi raggiunti. Sede di lavoro: vicinanze di Montebelluna (TV).
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Salerno (Campania)
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 1 CALL CENTER MANAGER per servizi di assistenza inbound La risorsa riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 opt Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio e dei progetti in essere - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dallâ€(TM)azienda e dal cliente - Raggiungimento dei profitti - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate, dai team leader agli operatori - Orientamento costante alla crescita delle risorse - Orientamento costante del team agli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza di 3 anni in analogo ruolo - Disponibilità a trasferte - Preferibile laurea - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Ottima gestione dei rapporti interpersonali - Doti di flessibilità e capacità di motivazione - Capacità strategica di orientare al meglio i progetti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Lâ€(TM)azienda offre: • Assunzione a tempo determinato • Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale • Possibilità concreta di crescita professionale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Frosinone (Lazio)
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 1 CALL CENTER MANAGER per servizi di assistenza inbound La risorsa riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 opt Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio e dei progetti in essere - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall'azienda e dal cliente - Raggiungimento dei profitti - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate, dai team leader agli operatori - Orientamento costante alla crescita delle risorse - Orientamento costante del team agli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza di 5 anni in analogo ruolo - Disponibilità a trasferte - Preferibile laurea - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Ottima gestione dei rapporti interpersonali - Doti di flessibilità e capacità di motivazione - Capacità strategica di orientare al meglio i progetti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici L'azienda offre: o Assunzione a tempo determinato o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Compilare il modulo presente all'indirizzo www.innovationcontact.it oppure inviare Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del RGPD - REGOLAMENTO EUROPEO UE 2016/679 e recapito telefonico fisso e mobile all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante società leader a livello internazionale nella progettazione di impianti speciali per il settore metallurgico, ci ha incaricati di ricercare: SERVICE MANAGER cui affidare il coordinamento delle attività relative sia alla promozione commerciale e training dei servizi di assistenza tecnica che alla gestione operativa degli stessi(interventi tecnici relativi all'installazione, alla manutenzione ordinaria e straordinaria e di modifica degli impianti installati), relazionandosi sistematicamente con gli enti aziendali coinvolti (montaggi, avviamenti, ufficio tecnico, etc.). In particolare dovrà incrementare la copertura del mercato (clienti attuali e prospettici) dei servizi specifici di assistenza tecnica, assicurare la soddisfazione dei clienti e promuovere la crescita del business. Il candidato ideale, preferibilmente ingegnere meccanico, ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, possiede conoscenza degli impianti di estrusione / forge o proviene da aziende produttrici di macchine e impianti complessi con forte componente di idraulica / oleodinamica, con particolare riguardo alle problematiche di manutenzione e di esercizio. Autorevolezza e leadership organizzativa, ottime capacità di coordinamento e di gestione di relazioni a qualsiasi livello, concretezza ed autonomia operativa, capacità di lavorare per obiettivi e problem solving, dimestichezza con i principali tools informatici, nonché la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte in Italia ed all'estero, completano il profilo. La sede di lavoro è ubicata nell’Hinterland Milanese. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
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Casalecchio di Reno (Emilia Romagna)
Per azienda specializzata nell'automazione industriale, cerchiamo un PROGRAMMATORE PLC La risorsa si dovrà occupare di: - programmazione software macchine automatiche - Analisi preliminare, studio fattibilità progetto (decisione dei materiali, marche, tipologia) coordinamento UTE/UTM - realizzazione distinta materiale e schema elettrico - assistenza in officina, coordinamento attraverso il responsabile, controllo fasi di montaggio - Assistenza installazione presso cliente Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito informatico, elettronico o tecnico - Almeno 5 anni di esperienza - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza di almeno una delle piattaforme di sviluppo quali: Siemens, Omron o Allen Bradley Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno (BO)
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Cooperativa sociale elleuno, ricerca una figura di coordinamento per un servizio di assistenza domiciliare rivolto ad anziani e disabili a copertura del comune di Trieste. La risorsa, inserita all'interno del team di coordinamento, si occuperà della gestione del servizio dal punto di vista tecnico e amministrativo. Si offre inserimento subordinato part-time con concrete prospettive di stabilizzazione. Si richiede esperienza pregressa in mansioni di coordinamento di servizi similari, possesso di laurea in ambito socio sanitario e disponibilità immediata all'inserimento. La richiesta ha carattere d'urgenza.
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Nuoro (Sardegna)
Si ricerca un Assistente Sociale (Laurea in Servizio Sociale o equipollente) per attività di Coordinamento del Servizio di Assistenza Domiciliare. La risorsa deve essere in possesso della Patente di Guida tipo B. Si richiede un'esperienza di almeno 5 anni nella gestione/coordinamento di servizi socio-sanitari ed assistenziali. Caratteristiche contrattuali offerte: Contratto a tempo Indeterminato, livello E1 CCNL Cooperative Sociali, tempo pieno (38 ore settimanali), auto di servizio e indennità di coordinamento.
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Arezzo (Toscana)
Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposoper anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio 50%formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessiei medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in aula, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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