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Coordinamento


Elenco delle migliori vendite coordinamento

COORDINAMENTO PEDAGOGICO E SERVIZI PER L'INFANZIA
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    Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
    Corso erogato da ente autorizzato MIUR e CNOAS Obiettivo Il corso intensivo proposto dall’INPEF si pone l’obiettivo di fornire gli strumenti utili a formare professionisti in grado di aiutare i genitori altamente conflittuali a risolvere le loro controversie nel miglior interesse dei figli. Il professionista che opera in questo contesto deve essere in grado di assistere le parti in causa nello sviluppo o nell’implementazione di un piano genitoriale che faciliti la risoluzione delle dispute, di istruire o fornire raccomandazioni alle parti, e di prendere decisioni in merito, previo consenso delle parti e approvazione del Giudice Struttura Il corso intensivo si struttura in 200 ore distribuite in tre mesi di formazione tra lezioni in presenza, attività laboratoriali, moduli formativi a distanza, attività di autoformazione, preparazione esame finale. E’ richiesta la presenza di un week end al mese Programma Il programma è articolato nei seguenti macropunti: -Il coordinamento genitoriale: definizione ed ambiti d’intervento -Lo studio del caso e la presa in carico -L’organizzazione e le competenze del Tribunale Civile in tema di Diritto di famiglia -Il ruolo e le funzioni del giudice onorario nella normativa vigente: i saperi extra-giuridici nell’attività dei Collegi giudicanti del Tribunale per i minorenni e della sezione per i minorenni c/o la Corti d’Appello -L’affido condiviso nella coppia conflittuale -Interferenza parentale o alienazione dei sentimenti -Le decisioni giudiziarie a salvaguardia delle relazioni familiari -Le forme di tutela giurisdizionale delle persone minori d’età -Le relazioni tra Diritto e Scienze nel Processo: ruoli e funzioni del Perito, del CTU e del CTP -Il sistema famiglia e il contesto socio culturale; le caratteristiche del ciclo di vita familiare -La relazione d’aiuto nel sostegno genitoriale, nella conflittualità e nel solving progettuale -Mediazione Familiare e Mediazione dei conflitti attraverso la comunicazione efficace -Gli interventi di ADR (Risoluzione alternativa delle dispute) -La progettazione del Piano Genitoriale Altamente Strutturato -Coordinamento genitoriale e Pedagogia Familiare a confronto con Gruppi Parola e Family Conference Al termine verrà rilasciata Certificazione con Riconoscimento MIUR, CF per avvocati ed assistenti sociali, riconoscimento CF per la Formazione Continua dei Pedagogisti Familiari. Destinatari Il corso intensivo si rivolge ad Avvocati, Psicologi, Psicoterapeuti, Mediatori familiari, Pedagogisti, Insegnanti, Educatori Professionali, Assistenti Sociali, Pedagogisti Forensi, Periti, Giudici Onorari, Psicologi Giuridici, Laureati in Scienze dell’Educazione. Docenti ON. PROF. ANTONIO GUIDI, Neuropsichiatra Infantile, già Ministro per la Famiglia; PROF.SSA VINCENZA PALMIERI, Presidente INPEF, Psicologo Clinico e Forense, Consulente Tecnico, Pedagogista Familiare, Mediatore Familiare; PROF.SSA STEFANIA PETRERA, Pedagogista Giuridico, Giudice Onorario c/o Corte di Appello di Roma, Organizzatrice di Tirocinii c/o Università degli Studi di Roma Tre; DOTT.SSA DANIELA SCARPETTA, Polizia di Stato – Ufficio Minori, Pedagogista Familiare, Psicologa; DOTT.SSA FRANCESCA DE RINALDIS, psicoterapeuta e criminologa; AVV. ELENORA GRIMALDI, Mediatrice Familiare Parteciperanno inoltre: Coordinatori genitoriali Professionisti, avvocati ed esperti nella Mediazione e nella gestione della conflittualità genitoriale. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) - Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere all’annuncio o contattare l’Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. N.B. Il costo del Corso è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
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    Roma (Lazio)
    Azienda leader nel settore arredo di Lusso, cerca risorsa per coordinamento eventi aziendali e sviluppo portfolio clienti. Richiesta buona conoscenza lingua inglese e spirito di iniziativa. Si offre fisso interessante più provvigioni e ottime opportunità di crescita professionale. Se interessati, inviare Curriculum e foto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Napoli (Campania)
    Proprietario di case vacanze ESTIVE E INVERNALI in CAMPANIA cerca persona per coordinamento ufficio di accoglienza turistica, nello specifico:attività di checkin checkout e monitoraggio messaggistica h24 (attraverso tablet fornito dall'azienda) e amministrazione (piccola gestione contabilità interna costi ricavi etc...) oltre a controllo e supervisione immobili in gestione.il lavoro si svolge presso sede (ufficio) in NAPOLIOrari presenza in sede:Mattina 10,30 - 13,30 pomeriggio 15,30 19,30.Una giornata libera da stabilire di volta in volta dando priorità alle esigenze lavorative.Compenso 700,00 euro mensili più extra legati a premi produzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Primaria azienda di distribuzione nel settore Food & Beverage, con listini di importanza nazionale rivolti ai canali, gelateria, pasticcerie, forni, HORECA cerca per il suo Centro di Formazione Professionale: Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: • Laurea in discipline economiche e/o e/o informatiche e/o equivalenti; • Capacità organizzative; • Conoscenze della contabilità di base; • Propensione al problem solving; • Disponibilità ad orari di lavoro flessibili; • Utilizzo del PC e buona conoscenza del pacchetto office; • Conoscenza di base e utilizzo del pacchetto adobe (indesign - photoshop - illustrator); • Residenza a Rimini o comuni limitrofi. Si offre:...
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    Roma (Lazio)
    Cercasi coordinatore / coordinatrice sponsor / product placement per eventi culturali. 1000 euro ad evento. Possibilità di collaborazione continuativa. Massima serietà. No perditempo.
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    Roma (Lazio)
    GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. al fine di potenziare il suo organico, ricerca una figura da inserire con possibilità di inserimento nell'Azienda. Luogo di lavoro: Civitavecchia. Il candidato, in affiancamento al responsabile, avrà la possibilità di toccare con mano tutti gli aspetti relativi alla professione e, in particolare, si occuperà delle seguenti attività: • Inserimento presenze e pratiche amministrative relative al personale dell'azienda; • Preparare documenti preimpostati in formato Word e/o Excel, cosi come in PowerPoint; • Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa; • Organizzazione di eventi; • Archiviazione documenti. Il/la candidato/a ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: • Buon utilizzo sistemi informatici (Word/PP, Exel, Office); • Capacità di lavorare in team; • Conoscenza dell'inglese, forte motivazione, e volontà completano il profilo da noi ricercato. Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office e competenze in ambito amministrativo. Completano il profilo capacità di problem solving, senso organizzativo e precisione. Tipologia di contratto: determinato full time, con possibilità di trasformazione. Per candidarsi mandare il C.V.
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    Cosenza (Calabria)
    Azienda consolidata operante da 20 anni nel settore dell'intermediazione immobiliare cerca dinamica figura professionale ambosessi con spiccate doti relazionali da inserire nel proprio organico, per organizzazione e gestione interna ufficio, appuntamenti vendita/locazione,gestione telefonica e tramite mail, gestione delle attività di Back Office e di Front Office e di consulenza. Se interessati invia C.V.
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    Busto Arsizio (Lombardia)
    Si ricerca, per organico interno Ente di formazione accreditato Regione Lombardia, la figura di un/una tutor e coordinatore corsi in ambito socio sanitario assistenziale. La risorsa dovrà avere un’esperienza di almeno 2 anni nella mansione; dimestichezza coi portali regionali e conoscenza della normativa regionale inerente. Vincolante sarà anche la conoscenza della normativa regionale dell’apprendistato di secondo livello. Tipologia d’inserimento valutabile in base all’esperienza della risorsa. Sede di lavoro: Busto Arsizio (Va) Orario lavorativo di 38 ore settimanali articolato da lunedi a venerdi, sulle 8 ore lavorative, nella fascia oraria 9 – 22. Disponibilità immediata. Non saranno valutate candidature prive dei requisiti richiesti.
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    Catanzaro (Calabria)
    Ricerchiamo un addetto al deposito da assumere a tempo pieno nel ambito logistico.L' addetto al deposito si prenderà carico della gestione della movimentazione degli articolo, della gestione dello staff di settore, dello stoccaggio e della loro registrazione nel archivio.Si offre inserimento diretto a tempo diretto con RAL 1200-1500 euro al mese e possibilità di crescita in azienda.Nel magazzino la risorsa si occuperà di:- Movimentazione manuale e meccanica prodotti,- Assicurare il corretto stoccaggio della merce,- Gestione rapporti fornitori,- Aggiornamento giornaliero dell' archivio cartaceo e digitale.Requisiti fondamentali:- Ottime capacità organizzative e di leadership,- Diploma di maturità,- Attitudini all' uso del pc (soprattutto Excel e gmail),- Flessibilità orario,- Forte propensione alla risoluzione tempestiva dei problemi.Si prega di allegare copia del CV con lettera di presentazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Master Universitario I livello, iscritto all’Ordine, esperienza pluridecennale e referenze controllabili cerca incarico di Coordinatore Infermieristico, infermiere, a Venezia, Lido di Venezia, Mestre, Marghera
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda cliente operante nel settore servizi ci ha incaricati di cercare: IMPIEGATO/A ADDETTO/A COORDINAMENTO ATTIVITA' DI PULIZIA La risorsa dovrà occuparsi dell organizzazione delle attività di pulizia presso i vari cantieri, della turnazione del personale addetto e dovrà effettuare un attività di coordinamento e controllo sull efficienza delle risorse. Inoltre si occuperà di attività varie di natura amministrativa. Il/la candidato/a ideale possiede precedente esperienza nel coordinamento di risorse. Completano il profilo ottime doti organizzative, affidabilità, autorevolezza e capacità di problem solving. Automunito. Si offre inserimento in azienda. Sede di lavoro: Saluzzo
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    Napoli (Campania)
    Posizioni APERTE: Assistente al coordinamento/ Coordinatrice di Agenzia: la figura ricercata è di importanza strategica per l'agenzia, centrale nel coordinamento e nella gestione dei processi produttivi interni e di comunicazione esterna. Requisiti richiesti: ïÆ’¼ Pregressa esperienza nel settore e/o nel ruolo; ïÆ’¼ Spiccate attitudini commerciali e capacità relazionali; ïÆ’¼ Capacità di organizzazione, gestione e coordinamento di gruppi di lavoro orientati al raggiungimento di obiettivi in tempi brevi; ïÆ’¼ Ottima conoscenza del pacchetto Office; ïÆ’¼ Competenza di gestione ed utilizzo dei principali strumenti di comunicazione online/ social network/ piattaforme di condivisione; ïÆ’¼ Dimestichezza nel disbrigo di pratiche, documentazioni e carteggi del settore immobiliare. Funzionario/ Agente Immobiliare: esperto in intermediazione immobiliare, si occuperà dellâ€â„¢acquisizione di nuovi clienti, della gestione degli incarichi e dello sviluppo del portfolio già acquisito, entrando a far parte di unâ€â„¢Azienda consolidata nell'area di preferenza ed in incessante crescita e miglioramento della sua metodologia di mediazione e compravendita. Requisiti richiesti: ïÆ’¼ Pregressa esperienza maturata nel settore immobiliare; ïÆ’¼ Pregressa esperienza maturata nel settore commerciale; ïÆ’¼ Spiccate capacità relazionali e di intermediazione; ïÆ’¼ Competenza di marketing e compravendita; ïÆ’¼ Capacità di lavorare per obiettivi; ïÆ’¼ Disponibilità al lavoro full-time. Come candidarsi: In linea con la serietà e la concretezza dellâ€â„¢Azienda, è richiesta come sola modalità di selezione il colloquio conoscitivo-motivazionale da sostenere presso la nostra sede, muniti di copia di curriculum vitae e di un valido documento di riconoscimento, PREVIO contatto ai nostri recapiti 081/19575205, o inviando una mail all'indirizzo indicato. Non saranno prese in considerazione candidature pervenute in modalità diverse. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Parma (Emilia Romagna)
    L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile Coordinamento di Struttura RSA Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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    Como (Lombardia)
    KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali         - Impiegati         - Professionisti Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA CONSULENZA E COORDINAMENTO RISORSE - STUDIO COMO: Il nostro Cliente È uno Studi di Commercialisti e Consulenza del Lavoro, sito a Como e ricerca una figura di  COMMERCIALISTA PER CONSULENZA E COORDINAMENTO RISORSE STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Controlli contabilità e sporadica gestione; Redazione bilanci; Redazione Modelli Unici, Società di Capitali, Società di Persone, Persone Fisiche ed Enti non Commerciali; Consulenza fiscale e societaria; Possibilità di occuparsi di consulenza fiscale internazionale ed operazioni straordinarie; Apprezzata la conoscenza delle procedure di revisione; Coordinamento e supervisione risorse in studio, occupandosi della formazione in merito a nuove normative. Requisiti richiesti: Titolo di Studio:  Laurea in materie economiche. Richiesta abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Como Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATO/A COORDINAMENTO MAGAZZINO SPEDIZIONI Ricerchiamo per importante azienda di trasporti Impiegato/a coordinamento magazzino Spedizioni. La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio magazzino e svolgerà le seguenti attività: ricezione ordini telefonici, gestione consegne e/o ritiri, coordinamento autisti. Si richiede il possesso dei seguenti requisiti: - Diploma - Esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansioni similari - Disponibilità a saltuari straordinari il sabato mattina - Disponibilità immediata Si offre inizialmente contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile in azienda. Zona di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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    Verona (Veneto)
    Settore: sanificazione e pulizie Codice di riferimento dellâ€(TM)offerta: KJ73/2017 Contenuti e contesto lavorativo: SCR ricerca per conto di CAMST, impresa leader nella ristorazione, un Responsabile del Coordinamento dei Servizi di Pulizia e Sanificazione da inserire in Gesin, brand di facility e servizi integrati che si occupa di fornire servizi finalizzati alla efficiente gestione e al buon mantenimento di ambienti e locali di produzione prevalentemente nel settore sanitario, farmaceutico, industriale, agroalimentare. La risorsa avrà la responsabilità di garantire la corretta gestione dei servizi di pulizia industriali in termini di: • personale: garantisce la presenza del giusto numero di risorse umane nelle unità produttive gestisce la sostituzione del personale assente; definisce attività e carichi di lavoro, programma i turni e le ferie e definisce la movimentazione del personale; provvede alla valutazione periodica dei propri collaboratori (periodo di prova, prestazioni e competenze), progetta lâ€(TM)affiancamento e la formazione del personale operativo • sicurezza: mette in atto tutte le misure di sicurezza del lavoro previste dalle disposizioni aziendali, fornisce indicazioni e direttive sull'applicazione delle misure di prevenzione dei rischi, sulle disposizioni interne in materia di sicurezza, igiene del lavoro e tutela dell'ambiente • gestione del cliente: mette in esecuzione i piani operativi definiti con il cliente, controlla costantemente il rispetto dei programmi, delle procedure e degli standard qualitativi del servizio al cliente, assicura la gestione dei rapporti con il cliente e la ricerca tempestiva di una soluzione a seguito di disservizi segnalati durante lâ€(TM)erogazione del servizio; assicura il monitoraggio della soddisfazione del cliente allo scopo di migliorare il servizio offerto • gestione del conto economico: assicura i risultati economici attesi nel rispetto degli accordi contrattuali e nella logica costi-benefici. Luogo di lavoro: area territoriale di competenza Veneto e Lombardia Formazione: Formazione superiore in area economica o tecnica Caratteristiche ricercate: è richiesta una precedente esperienza nel coordinamento di servizi di pulizia preferibilmente in contesti industriali, la disponibilità a effettuare frequenti spostamenti e unâ€(TM)ottima conoscenza dei moderni strumenti di office automation. Contratto offerto: tempo indeterminato CCNL Multiservizi, il livello di inserimento e la retribuzione saranno valutati in base alla seniority della risorsa individuata. Benefit: PC, cellulare e auto aziendale per gli spostamenti casa-lavoro. Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato allâ€(TM)esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Cercasi infermiere/a con master in coordinamento o titolo equiparato con esperienza certificata in coordinamento sanitario domiciliare di almeno 3 anni, per lavoro dipendente per conto di ente convenzionato con ASL. Inviare Curriculum Vitae a anafisas@gmail.com
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    Italia (Tutte le città)
    net Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT MANAGER / RESPONSABILE COMMERCIALE CON COORDINAMENTO Il nostro Cliente E' una prestigiosa PMI del settore metalmeccanico che, per il rafforzamento della propria rete commerciale internazionale, ci ha incaricato di ricercare un EXPORT MANAGER / RESPONSABILE COMMERCIALE CON COORDIANAMENTO Riporto gerarchico/funzionale: Propietà Dettaglio mansioni: il candidato ricercato dovrà svolgere le seguenti attività: Coordinare un tema composto da due commerciali, ma in crescita. Definire politiche e azioni commerciali per lo sviluppo del mercato estero in base alle direttive della politica export fissate dalla Direzione Aziendale; Coordinare le attività internazionali dell'azienda per l'affermazione del prodotto su nuovi mercati; Identificare e selezionare le principali opportunità di business individuando nuovi potenziali clienti su cui intervenire commercialmente; Programmare il piano di promozione sul mercato internazionale; Intrattenere gli accordi commerciali con Clienti top (importanti realtà industriali e multinazionali) esistenti e partner locali; Definire adeguate azioni commerciali per il raggiungimento dei target di vendita previsti dal budget NB L'attività sarà per l'80% di sviluppo e per il 20% di coordinamento Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma o laurea preferibilmente indirizzo tecnico. La laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: il candidato deve avere una buona esperienza come export manager e potrebbe avere un'esperienza minima (ma con forte interesse nel consolidarla) o pluriennale come coordinatore. Settore di provenienza: Preferibilmente Aziende di produzione del settore Industria/metalmeccanico CON PREFERENZA PER IL SETTORE COSMETICO, FARMACEUTICO, PACKAGING; Conoscenze linguistiche: Necessaria conoscenza FLUENTE della lingua INGLESE e preferibile buona conoscenza di una seconda lingua (francese/spagnolo/tedesco); Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: Ottime capacità relazionali e comunicative. Proattività, iniziativa, dinamismo, empatia e capacità di relazionarsi con diversi livelli di interlocutori (soprattutto profili Executive). Spiccato orientamento al Cliente ed al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello da valutare in base alla seniority del candidato riscontrato. Contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Provincia Reggio Emilia. NB Il candidato può anche non essere domiciliato in zone limitrofe alla sede di lavoro. Trasferte: È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte Worldwide per circa il 50% - 60% del tempo, ovvero, 2 - 3 trasferte al mese con rientro per il fine settimana, salvo trasferte in aree particolarmente lontane o in occasione di fiere di settore. Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è una delle aziende più conosciute e di successo nella produzione di apparecchiature elettriche, connettori e accessori per trasformatori di potenza. Qualità, servizio, esperienza, organizzazione ed efficacia sono i valori dei nostri clienti. L'azienda entrata a far parte di un Gruppo tedesco, è alla ricerca di un Responsabile della Gestione e Coordinamento Commesse che, inserito all’interno dell’Ufficio Tecnico-Commerciale, si occuperà della pianificazione e della gestione delle commesse. Il ruolo consentirà alla risorsa di rapportarsi con la struttura commerciale e con la produzione, in un’ottica di miglioramento continuo delle attività e del lavoro di gruppo. Sarà il punto di riferimento della struttura commerciale, quale guida e leader motivazionale nello svolgimento delle operazioni di pianificazione e gestione vendite ma anche facilitatore per quanto riguarda il buon svolgimento delle attività di programmazione. La risorsa è performante, ha ottime doti di leadership e ha maturato un'esperienza fra i 5 ed i 7 anni nella gestione di un ufficio vendite o tecnico-commerciale in un’azienda industriale di produzione elettrica. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI) Contratto: Tempo Indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: - Formazione Ingegneristica (preferibilmente Elettrica) o perito elettrotecnico con esperienza nel settore - Esperienza di almeno 5 anni come Project manager in un team tecnico-commerciale o ufficio vendite in aziende industriali di produzione elettrica - Conoscenza dei processi di vendita su apparecchiature elettriche e di produzione su commessa - Forti capacità relazionali, comunicative e di coordinamento - Automunito, per raggiungimento della sede lavorativa
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è una prestigiosa società di ingegneria in espansione e ben posizionata sul mercato, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un PROGETTISTA MECCANICO CON COORDINAMENTO RISORSE Dettaglio mansioni: Il candidato selezionato avrà il ruolo di supporto al Direttore Tecnico del Settore Impianti nel coordinamento dei 3 profili junior e Progettazione/Modellazione di impianti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Diploma Perito Meccanico con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/5 anni di esperienza maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: studi di progettazione o ingegneria. Gradita e competenza in ambito di impianti cogenerativi. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese (in particolare della forma scritta). Conoscenze informatiche specifiche: Ottima conoscenza di AutoCAD e buona del pacchetto Office. Preferibile conoscenza nell’ambito della Modellazione BIM MEP. Disponibilità alle trasferte: richiesta, a livello nazionale (in futuro si prevede anche estero). In genere trasferte di due volte la settimana. Richiesta persona automunita Caratteristiche personali: persona duttile, flessibile, organizzata dotata di buone capacità di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Preferibile contratto di collaborazione con p.iva, oppure, contratto a tempo determinato di 1 anno con successiva trasformazione a tempo indeterminato. In caso di candidati particolarmente validi o già in possesso dello stesso si può considerare un indeterminato da subito. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano. Orario di lavoro: full time 9-18. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Napoli (Campania)
    SUPERVISIONE LOGISTICA E COORDINAMENTO SQUADRE TECNICHESi seleziona la figura di un assistente da inserire in affiancamento al responsabile di magazzino per Aziende cliente del settore alimentare. Sarà inserito nell'ufficio bollettazione per parte della giornata, in seguito si occuperà del coordinamento delle merci in arrivo e della supervisione logistica. Su necessità dovrà occuparsi anche di problematiche tecniche, supportato dalla squadra di manutentori.Si richiede: diploma, capacità organizzative e gestionali, flessibilità e buona padronanza nell'utilizzo del pc.Orario: Lun-Ven a giornata, disponibilità su turnazione per i week end.Luogo di lavoro: Napoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Modena (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, si ricerca per importante azienda del settore installazioni: RESPONSABILE COORDINAMENTO UFFICIO TECNICO E CANTIERI La risorsa si occuperà di: - gestione e coordinamento delle risorse interne, dei responsabili di cantiere e dei fornitori nell'ambito della realizzazione delle opere; - organizzazione di diversi cantieri e loro pianificazione; - esperienza pluriennale contabilità commessa, computi metrici, costi operativi e loro rendicontazione; - capacità di redazione di Crono-programmi relativi ai vari cantieri e redazione degli Stati Avanzamento Lavori; - training e perfezionamento tecnico delle risorse operative; - elaborazione preventivi e gestione gare a capitolato; -ottime doti organizzative e di leadership -Proattività, versatilità, attitudine al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza strumenti informatici (Office, Autocad, Archicad); -Diploma di geometra o Laurea in Ingegneria / architettura; -Disponibilità a trasferte. Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
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    Modena (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITENT, ricerca per importante azienda del settore installazioni: RESPONSABILE COORDINAMENTO UFFICIO TECNICO E CANTIERI La risorsa si occuperà di: - gestione e coordinamento delle risorse interne, dei responsabili di cantiere e dei fornitori nell'ambito della realizzazione delle opere; - organizzazione di diversi cantieri e loro pianificazione; - esperienza pluriennale contabilità commessa, computi metrici, costi operativi e loro rendicontazione; - capacità di redazione di Crono-programmi relativi ai vari cantieri e redazione degli Stati Avanzamento Lavori; - training e perfezionamento tecnico delle risorse operative; - elaborazione preventivi e gestione gare a capitolato; -ottime doti organizzative e di leadership -Proattività, versatilità, attitudine al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza strumenti informatici (Office, Autocad, Archicad); -Diploma di geometra o Laurea in Ingegneria / architettura; -Disponibilità a trasferte. Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
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    Legnano (Lombardia)
    Il nostro Cliente – un’Azienda fiera di un’esperienza pluridecennale nel settore degli impianti trattamento aria in tutte le forme (climatizzazione / condizionamento / refrigerazione / gestione fluidi / test e laboratorio) - si distingue nel panorama internazionale per la realizzazione di impianti che richiedono il controllo preciso di parametri, quali umidità, temperatura, velocità dell'aria, portata di fluido. La loro prestigiosa clientela spazia nel settore industriale, in particolare l’alimentare, il tessile, il farmaceutico etc… Ad integrare il team delle figure apicali sarà inserito la/il RESPONSABILE PIANIFICAZIONE e COORDINAMENTO PRODUZIONE: una persona dotata di una ferrea competenza tecnica – maturata in una posizione analoga - nella definizione dei capitolati e nella pianificazione della sequenza operativa delle attività meccaniche ed elettriche, nel coordinamento delle commesse e nella supervisione dei progetti meccanici / fluidici, degli approvvigionamenti, delle lavorazioni meccaniche, dei montaggi meccanici, fluidici ed elettrici, nel presidio delle prove, dei collaudi e delle risorse preposte. Il ruolo presuppone, oltre a consolidate competenze specialistiche - meccaniche / elettriche - una personalità dotata di comprovate skills relazionali: forte determinazione e orientamento al problem solving, autorevolezza, meticolosità e precisione, ottime capacità organizzative e di pianificazione, capacità decisionale, resilienza, buona capacità di stimolare la propensione al lavoro di squadra e lo spirito di appartenenza. E’ una figura strategica che richiede forte senso di responsabilità, sicurezza di sé, passione: l’Azienda è sana, coesa e meritocratica, nata e cresciuta nell’Ovest della provincia di Varese.
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    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda del settore installazioni: RESPONSABILE COORDINAMENTO UFFICIO TECNICO E CANTIERI. La risorsa si occuperà di: - gestione e coordinamento delle risorse interne, dei responsabili di cantiere e dei fornitori nell'ambito della realizzazione delle opere; - organizzazione di diversi cantieri e loro pianificazione; - esperienza pluriennale contabilità commessa, computi metrici, costi operativi e loro rendicontazione; - capacità di redazione di Crono-programmi relativi ai vari cantieri e redazione degli Stati Avanzamento Lavori; - training e perfezionamento tecnico delle risorse operative; - elaborazione preventivi e gestione gare a capitolato; -ottime doti organizzative e di leadership -Proattività, versatilità, attitudine al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza strumenti informatici (Office, Autocad, Archicad); -Diploma di geometra o Laurea in Ingegneria / architettura; -Disponibilità a trasferte. Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO PER COORDINAMENTO RISORSE - STUDIO PROV. MILANO: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro, sito nei pressi di Corsico (MI) e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO - COORDINAMENTO RISORSE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Autonomia nella gestione della consulenza su tutte le tematiche paghe per risolvere qualsiasi problematica riportata dal team payroll; Consulenza diretta al cliente; Contatti diretti con Istituti previdenziali - Ispettorato del lavoro. Tipologia di contratti trattati: prevalentemente metalmeccanico e terziario. E' richiesta l'esclusiva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea specialistica. Richiesta abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Requisito fondamentale è la conoscenza dei gestionali Zucchetti Paghe Web e Omnia. Caratteristiche personali: Capacità a livello tecnico, ma in grado di delegare e far eseguire i compiti, sempre in linea con tutte le nuove normative; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva, oppure contratto subordinato. Retribuzione/Fatturazione 40/60K circa. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Nei pressi di Corsico (MI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Torino (Piemonte)
    Per cliente operante nel settore Facility Management, ricerchiamo una risorsa con esperienza nella gestione autonoma di segreteria e coordinamento risorse umane.La candidata/il candidato che desideriamo incontrare si occuperà di pratiche amministrative, gestione agenda responsabile, contatti con agenzie per il Lavoro e coordinamento/gestione del personale in forza (organizzazione turni, sostituzioni, raccolta fogli presenza, ecc)Si richiede disponibilità part-time pomeridiana dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18.00 e flessibilità ad eventuali straordinariGradita la provenienza da Cooperative/Facility Management e domicilio nella prima cintura nord di torinoZona di lavoro: Volpiano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    Anafi Associazione cerca Infermiera stagista per mansioni di coordinamento. Si offre stage retribuito. Se interessati inviare Curriculum Vitae a: anafisas@gmail.com
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    Italia
    Centro Studi Modus cerca con urgenza giovane laureata/o e con buon curriculum studiorum per ruolo di coordinamento e segreteria. Il candidato/a si occuperà - Contatto con i potenziali clienti/partner (telefono, email) - Recall clienti e Follow-up relativi documenti; - Supporto amministrativo e archiviazione; E' richiesta esperienza sui principali sistemi informatici. Completano il profilo: - Capacità relazionali e di contatto; - Flessibilità, dinamismo e predisposizione a lavorare in team. - Precisione e organizzazione Astenersi risorse non in linea con quanto sopra descritto. Inizio del lavoro: immediato. Inquadramento orario: 30-40 ore settimanali
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    Italia
    Società di Servizi operante nel settore Alberghiero, ricerca per attività di coordinamento nelle zone di Rimini, una figura (preferibilmente femminile) da inserire nella propria organizzazione. Il periodo lavorativo sarà da fine febbraio a fine settembre con regolare inquadramento contrattuale. Requisiti richiesti: DINAMICITA' RESIDENZA IN ZONA DISPONIBILITA' DI UN MEZZO DI TRASPORTO SERIETA' Inviare Curriculum Vitae al seguente indirizzo mail: info.selezionehotel@gmail.com
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