-
loading
Solo con l'immagine

Copywriting richiede


Elenco delle migliori vendite copywriting richiede

COPYWRITING: 2021 TECNICHE DI SCRITTURA PERSUASIVA. LA GUIDA COMPLETA ALLE TECNICHE PER SCRIVERE CONTENUTI WEB ACCATTIVANTI. SCOPRI COME GUADAGNARE CON IL WEB MARKETING ONLINE, SEO PER GOOGLE E SEM.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COPYWRITING PERSUASIVO: SCRIVERE PER IL WEB E VENDERE ONLINE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COPYWRITING, EMAIL MARKETING, LANDING PAGE: GUIDA ALL'ARTE DELLA COMUNICAZIONE PERSUASIVA. IMPARA COME SCRIVERE PER VENDERE. CATTURA L’ATTENZIONE, 
PARLA AL TUO TARGET, 
PORTALO ALL’ACQUISTO.
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Agenzia pubblicitaria di parma, ricerca: GRAFICO WEB DESIGNER La persona, inserita all interno dell ufficio comunicazione e web, si occuperà della promozione dei Brands e dei clienti aziendali attraverso la gestione delle pagine social e dei loro contenuti per rafforzarne la reputation. In particolare, i suoi incarichi saranno: - Progettazione, sviluppo e manutenzione siti web; - Ideazione e realizzazione contenuti grafici per canali web e social; - Aggiornamento costante trend digitali e novità mercato e tecnologia; - Realizzazione campagne social. - Daily Posting di comunicazioni, contenuti ed informazioni su tutti i principali Social Network - Attività di copywriting - Monitorare le statistiche di lettura dei post e andamento del Social Network Si richiede: · Diploma o laurea; · Esperienza di almeno 3/4 anni come web designer; · Conoscenza dei linguaggi di sviluppo (xml, html, css, javascript, ecc.); · Ottime competenze grafiche (Photoshop, Illustrator); · Conoscenza Social Media; · Conoscenza marketing. Inoltre, è richiesta la buona padronanza, sia scritta che orale, dell'inglese. Sono inoltre richieste la padronanza delle regole del web writing e delle principali regole della web usability, conoscenza di web analytics. Si offre contratto full time (dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.30-18.30) a tempo determinato con valutazione all inserimento stabile in azienda. Inviare cv a michela@makia.it
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Soc. B-Corp21 in Lean Startup è alla ricerca di Copywriter Web, SEO, Social media Editor. Avente esperienza nella manutenzione siti Wordpress e Joomla, caricare contenuti su siti, ottimizzare per la SEO. Si richiede esperienza in: utilizzo di applicativi Office, gestione account email con utilizzo piattaforme delivery di newsletter, capacità di scrittura (copywriting) in italiano, conoscenza lingua inglese, esperienza sui Social Media Marketing e nell'utilizzo del CMS Wordpress Serietà, impegno e voglia di emergere. Inviare dettagliato curriculum vitae con foto. Si propone iniziale periodo di valutazione delle capacità con eventuale successivo incarico di responsabile progetto.
        Vista prodotto
        Ariccia (Lazio)
        MIKALINE SRL, società di consulenza direzionale, è alla ricerca di un Social Media Manager Junior a supporto delle attività digitali che garantisca l’ideazione e la realizzazione di contenuti originali sulle differenti piattaforme social e attraverso il sito web. Nello specifico il candidato/a selezionato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Gestione operativa dei principali social media attraverso la creazione, pubblicazione e supervisione dei contenuti (incluso elaborazioni di testi e immagini) - Aggiornamento costante sui nuovi trend - Analizzare e interpretare i dati provenienti dal web e dai social media al fine di per individuare trend ed identificare il target delle attività di marketing e comunicazione Si richiede: •Conoscenza dei principali social networks e padronanza nel loro utilizzo •Competenza in content creation, tecniche di copywriting e di scrittura creativa •Competenze di grafica e nella realizzazione di foto e video •Capacità analitiche e di interpretazione dei dati •Conoscenza dei principali strumenti per la gestione e analisi dei social media •Creatività e ottime doti comunicative •Elevate capacità organizzative e di multitasking •Attitudine positiva e problem solving È richiesta esperienza di 1-2 anni nel ruolo. Il livello di inserimento e il trattamento economico con contratto full time a tempo determinato o agevolato under 30. Se hai i requisiti richiesti e sei interessato/a ad approfondire, invia la candidatura rispondendo all'annuncio o inviando il cv a: cv@mikaline.it (Riferimento da inserire nell'oggetto SMM1) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cerco collaborazione con un SEO/copywriter freelance per la realizzazione di una campagna di PR online e link building. Il progetto ha lo scopo di migliorare la presenza online e il ranking di un portale di annunci di lavoro. I destinatari della strategia di comunicazione sono principalmente blog e testate giornalistiche che si occupano di economia e lavoro. Il candidato lavorerà da remoto e si occuperà di: - Analisi del profilo backlink dei principali competitors attraverso l'uso di tool specifici (Majestic, Sem Rush, ecc) - Attività di scouting e selezione di fonti (testate giornalistiche e blog verticali di settore) in linea con la strategia di comunicazione per l’acquisizione di link, utili a migliorare il posizionamento e l’autorevolezza del portale. - Redazione di articoli e comunicati stampa in ottica seo Il contratto è per un periodo di 6 mesi. Il ruolo richiede competenze specifiche in materia di Copywriting ed Indicizzazione SEO. Tipologia contratto, livello e retribuzione in base all’esperienza nel ruolo.
        Vista prodotto
        Macerata (Marche)
        Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Ragusa (Sicilia)
        Ciokarrua, azienda siciliana sita in Modica (RG), specializzata nella lavorazione, promozione e commercializzazione di prodotti a base di carruba e cioccolato di Modica, ricerca una nuova figura da inserire in azienda con il ruolo di: - Digital marketing specialist. La persona assunta dovrà dedicarsi allo sviluppo e implementazione di strategie di digital marketing, occupandosi nello specifico di: • gestione della presenza sulle principali piattaforme social (dalla realizzazione del piano editoriale all'analisi delle metriche) incluso il community management • attività operativa di social selling • gestione web site per supporto all'attività di customer care e aggiornamenti (news, nuovi prodotti, promo…) • gestione campagne DEM Si richiede: • Formazione specializzata in comunicazione digitale / web marketing (Laurea e/o Master) • Esperienza minima di 2 anni nel settore • Conoscenza ed uso professionale dei social • Esperienza pregressa su piattaforme per gestione DEM • Buona conoscenza di tool per supporto grafico (Canva o similari) • Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Predisposizione e attitudine a lavorare in team e per obiettivi • Ottima capacità di Storytelling e Copywriting • Maturità e costanza, precisione nel lavoro e capacità organizzativa • Curiosità, creatività e spirito d'iniziativa • Gradite conoscenza Wordpress, applicazione tecniche SEO, creazione landing page Offriamo: • Piano di crescita pluriennale in funzione dell’esperienza e del know how della figura inserita, che punti ad una crescita sia professionale che remunerativa • Formazione costante e affiancamento • Inserimento in ambiente giovane, dinamico e molto stimolante Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Ricerchiamo per importante azienda cliente settore tessile un Content Creator. La figura si occuperà di: •Creare contenuti per i vari profili social (Instagram, Facebook, YouTube, Linkedin, TikTok) •Copywriting Si Richiede: •Conoscenza dei principali social media •Capacità di utilizzare strumenti di ripresa •Capacità di ideare, produrre e montare video,instagram stories,reel,tiktoks,post ecc.. •Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e orale) •Laurea breve/specialistica in scienze della comunicazione Si valutano sia profili junior che profili con esperienza nella mansione. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Sede di lavoro:Perugia
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.