-
loading
Solo con l'immagine

Copywriting


Elenco delle migliori vendite copywriting

COPYWRITING: 2021 TECNICHE DI SCRITTURA PERSUASIVA. LA GUIDA COMPLETA ALLE TECNICHE PER SCRIVERE CONTENUTI WEB ACCATTIVANTI. SCOPRI COME GUADAGNARE CON IL WEB MARKETING ONLINE, SEO PER GOOGLE E SEM.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COPYWRITING PERSUASIVO: SCRIVERE PER IL WEB E VENDERE ONLINE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COPYWRITING, EMAIL MARKETING, LANDING PAGE: GUIDA ALL'ARTE DELLA COMUNICAZIONE PERSUASIVA. IMPARA COME SCRIVERE PER VENDERE. CATTURA L’ATTENZIONE, 
PARLA AL TUO TARGET, 
PORTALO ALL’ACQUISTO.
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Cremona (Lombardia)
        CONTENT MANAGER AND COPYWRITING Il Content Manager è una figura professionale che approda alle più ampie e moderne strategie creative di produzione e distribuzione dei contenuti. Il suo raggio di azione si allarga a dismisura: dal Web allâ€(TM)editoria aziendale a tutto ciò che è informazione, creatività, condivisione. Egli è chiamato non solo a concepire contenuti appropriati, di valore e di alta qualità per i clienti, ma anche a definire le migliori strategie per fare della produzione strategica di contenuti unâ€(TM)azione di marketing. Il corso di Content Management and Copywriting propone ai partecipanti un percorso attivo e pratico allâ€(TM)interno di questa affascinante evoluzione che ha colpito da vicino il mondo della comunicazione e del marketing, investendo tutte le professioni a esso collegate. Inoltre, si propone come analisi attuale e propositiva delle strategie alla base della content strategy e content production, fornendo tutti gli strumenti operativi per “gestire” i contenuti: dallâ€(TM)idea creativa allâ€(TM)esecuzione del progetto, passando per la declinazione di una strategia vincente. Il corso è media-neutral. Pertanto si propone di studiare e realizzare progetti integrati e cross-mediali, in grado di essere declinati con la stessa efficacia di comunicazione su tutti i media, tradizionali e non. PROGRAMMA: Tipologie di contenuti e relativi cicli di vita differenti del prodotto-contenuto • Contenuti e copywriting: esplorazione della relazione tra i due termini, passato e presente • Contenuti crossmediali: esempi eccellenti e storie di successo • Approccio strategico: il content creativo al servizio del brand • Il personal brand •La messa in onda dei contenuti: SEO, SEM e Web Marketing • Costruire content per terze parti • Web Writing • Viral Content • Content Management Editoriale • Il lavoro del Copywriter • Il video come “super” veicolo di content • Dall'ideazione all'analisi del brief: immaginare il content • Sceneggiare il content: strutturare la propria narrativa • Trasmettere e tenere in vita il proprio content Corso trimestrale â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Disponibilità 20 posti - € 320,00
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        CORSO ON LINE con rilascio certificazione: "Persuasive Copywriting & Landing Page: Gestire e Creare Contenuti" Vorresti imparare a scrivere un articolo per un blog o una rivista? Vorresti essere in grado di utilizzare le 6 leve che permettono di costruire un messaggio persuasivo veramente efficace? Parleremo, di copywriting e di scrittura per il web e di quanto sia importante scrivere contenuti di qualità. Con il corso, imparerai a scrivere con efficacia e saprai riconoscere le differenze e le peculiarità per scrivere per un sito, per un blog, per una pagina che deve vendere, per una landing page che converte utenti in clienti. Con le tecniche di Persuasive Copywriting, riuscirai ad impostare i contenuti per migliorare il tuo modo di comunicare su Internet, e, soprattutto, per catturare lâ€(TM)attenzione degli utenti portandoli a quello che tu vorresti facessero: fare un acquisto, compilare un form, contattarti. Allena la tua mente e potenzia le tue capacità di scrittura e sul web! RICHIEDI IL LINK PER VISIONARE IL PROGRAMMA E PER ISCRIVERTI.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Filo srl propone e organizza il corso per formare figure tecnico-specialistiche che si occupino di SEO e Copywriting. OBIETTIVO: apprendere la teoria alla base della SEO ed elaborare strategie di posizionamento di un sito web attraverso abilità tecniche e di copywriting. SEDE: Bari, Lungomare Starita n. 4 c/o Fiera del Levante Torrione 118
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero all’uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: L’obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare all’interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia l’immagine che il business di un’azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • L’importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • L’importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • L’expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: l’importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dell’àncora o dell’uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Prezzo: € 360 + Iva (Tot: € 439) Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Data Inizio: Raggiunti i sei iscritti
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Cerco insegnante di Web Copywriting e Blogging, per un corso di livello medio/avanzato, a Milano e con un minimo di flessibilità di orari (soprattutto serali). Esigo massima serietà e professionalità, grazie!
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Visita jurassicacademy.it/corso-di-copywriting-emozionale.html Grazie a questo corso sarai in grado di migliorare la tua tecnica di scrittura. Imparerai ad individuare i bisogni del lettore e ad intercettare i suoi desideri inconsci. Ti insegnerò inoltre a strutturare il testo in maniera semplice ed efficace, a trovare idee per i tuoi testi e a creare una connessione emozionale autentica con il tuo lettore. Un corso per tutti coloro che desiderano migliorare le proprie skill di copywriting narrativo e commerciale. Argomento: Scrittura Creativa Numero di Video Lezioni: 9 Durata: 1 Ora e 45 Minuti Visita jurassicacademy.it/corso-di-copywriting-emozionale.html
        27 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Le Aziende nel Settore WEB Cercano Personale Specializzato. Formati in un Settore Specifico e avrai più Possibilità di Successo. I partecipanti saranno in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alle migliori strategie per fare della produzione strategica di contenuti un’azione di marketing, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Digital Copywriter • Content Editor • Content Manager • SEO Specialist • Social Media Strategist Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Conoscenza sufficiente della lingua inglese; • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet; • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia e Marketing • Elementi di Comunicazione • Creazione di Contenuti • Web Writing & Blogging • CMS • Content Marketing • SEO Durata del Corso: • 200 ore di parte teorica • Fino a 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno.
        Vista prodotto
        Barletta (Puglia)
        Le Aziende nel Settore WEB Cercano Personale Specializzato. Formati in un Settore Specifico e avrai più Possibilità di Successo. I partecipanti saranno in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alle migliori strategie per fare della produzione strategica di contenuti un’azione di marketing, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Digital Copywriter • Content Editor • Content Manager • SEO Specialist • Social Media Strategist Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Conoscenza sufficiente della lingua inglese; • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet; • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia e Marketing • Elementi di Comunicazione • Creazione di Contenuti • Web Writing & Blogging • CMS • Content Marketing • SEO Durata del Corso: • 200 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno.
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        CORSO CREATIVO MULTIMEDIALE Obiettivo del corso è di formare un professionista in grado di inserirsi in un contesto lavorativo come quello attuale, sempre più condizionato dai media e dalla comunicazione: un progettista della comunicazione visiva, capace di ideare strumenti di comunicazione, creare immagini e linguaggi che siano in grado di trasmettere efficacemente messaggi e valori al target di riferimento. Un professionista in grado di padroneggiare in modo innovativo i mezzi linguistici e coniugare le conoscenze tradizionali della grafica con l’uso dei software e dei media digitali. Rivolto a: chi vuole intraprendere una nuova carriera nell’attività di grafica autoriale e creativa tanto cartacea, quanto audiovisiva e multimediale sia come freelance, che all’interno di studi grafici, case editrici e web agency. PROGRAMMA: Ruolo e panoramica dei mezzi di comunicazione pubblicitaria • Psicologia della percezione • Elementi di colorimetria • Comunicazione visiva • Creatività, pubblicità e marketing • Testi: linguaggio e scrittura, copywriting e lettering, storytelling • Elementi di fotografia • Promozione immagine coordinata cliente (Brand identity e brand communication) • Grafica pubblicitaria: loghi, brochure, volantini, cataloghi, inserti riviste • Grafica web: veste grafica per siti efficaci, i social network • Grafica editoriale: impaginazione, come mandare in tipografia un prodotto finito, rilegatura, editoria e nuovi media, ebook • Video: tecniche di ripresa e montaggio, gli audio • Progettazione di campagne pubblicitarie • Copywriting e diritto d’autore • Informatica: Photoshop (elaborazione e ritocco immagini), Illustrator (progettazione grafica per creare, elaborare, migliorare immagini vettoriali), Indesign (impaginazione), Premiere Pro (video) Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti – € 590,00
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero allâ€(TM)uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia lâ€(TM)immagine che il business di unâ€(TM)azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • Lâ€(TM)expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: lâ€(TM)importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dellâ€(TM)àncora o dellâ€(TM)uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara Data Inizio: Al raggiungimento dei 6 iscritti Promozione per le iscrizioni multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Offro corso di formazione via Skype per utenti in ogni parte d'Italia. Insegno le migliori strategie di scrittura per il web, blogging aziendale/professionale, copywriting e SEO. Tu mi dici di cosa hai bisogno e io preparo un corso personalizzato in base alle tue esigenze, alla tua attività e al tuo settore, per aiutarti ad usare il web nel modo giusto.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Premessa Quando cerchiamo qualcosa sui motori di ricerca, ci aspettiamo di ricevere i risultati utili prima di altri. Risultati pertinenti, precisi e che corrispondono esattamente a quello di cui avevamo bisogno. I motori di ricerca (Google, Yahoo, Bing e così via), classificano e valutano costantemente le pagine internet utilizzando criteri specifici, e “decidendo” quali siti devono essere mostrati prima di altri, grazie all'utilizzo di algoritmi proprietari. SEO, in inglese “Search Engine Optimization”, è lâ€(TM)insieme di strategie e pratiche volte allâ€(TM)aumento della visibilità di un sito, per migliorarne la posizione nelle classifiche create dai motori di ricerca. (indicizzazione) Sono molteplici le pratiche adottate per lâ€(TM)ottimizzazione, e riguardano diversi aspetti di un sito web: dalla struttura interna (codice HTML) ai contenuti testuali e multimediali, dai link in entrata a quelli in uscita, e così via. La valutazione dipende dallâ€(TM)attinenza delle parole chiave con il testo, con le immagini e dalla presenza di contenuto più o meno accurato. SEM sta per Search Engine Marketing, ed è una disciplina più ampia che include il metodo SEO a quelli a pagamento (Marketing sui motori di ricerca). Una strategia completa implementa sia questi risultati a pagamento che quelli organici (tipici della SEO), con un lavoro continuo di ottimizzazione e promozione volte allâ€(TM)aumento della visibilità. Analisi delle parole chiave, scelta del target, acquisto di annunci e campagne mirate: strategie SEM e strategie SEO devono essere monitorate ed aggiornate frequentemente, così da potersi adeguare allâ€(TM)evoluzione del mercato e della propria impresa. Programma Modulo I. SEO. Ottimizzazione della visibilità sul web • Lâ€(TM)indicizzazione sui motori di ricerca; • Spider e Bot. Come funzionano; • Tecniche di scrittura per il Web; • Ricerca e analisi delle keywords; • SEO on e off site; • Title, Meta Description e Meta Tag; • Link Building; • Blogging e copywriting; • Black Hat e White Hat SEO; • Google analytics; • SEO su Wordpress; • Analisi di casi di successo; Modulo II. SEM. Marketing sui Motori di Ricerca • Google mybusiness; • Creare una campagna pubblicitaria; • Schede Personas; • Monitorare la performance degli annunci: Target e Indicatori; • Target e indicatori; • Local marketing; • Inbound Marketing & Lead Generation; • Retargeting e remarketing; Il corso sarà accompagnato da esercitazioni ed esempi pratici. Destinatari Tutti i tipi di imprenditori e commercianti Liberi Professionisti e professionisti del marketing desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, mantenendo il controllo della propria immagine e della strategia di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse interne, per aumentare le proprie capacità rispetto ai competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Addetti Marketing, Agenzie di Comunicazione o di Organizzazioni Eventi, Social Media Manager, Community Manager, Copywriter, Blogger, Web Editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione. Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Durata del Corso: 30 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Premessa Il marketing è lâ€(TM)arte della vendita. Che sia un prodotto o un servizio, una confezione di pasta oppure un pacchetto vacanze, i principi che guidano le relative strategie di collocazione sul mercato sono sempre le medesime. Tali principi trovano identica applicazione in ogni campo, anche quando lâ€(TM)azienda è costituita dalla nostra persona e il prodotto dalla nostra professionalità. Il corso di self marketing risponde alle esigenze di tutti quei professionisti che desiderano massimizzare la propria competitività: dagli psicologi ai consulenti del lavoro, dai fisioterapisti agli avvocati, dai neo laureati desiderosi di porsi sul mercato ai giovani imprenditori alle prese con una startup. Come possiamo costruire la nostra immagine professionale? Dal biglietto da visita al profilo LinkedIn, di cosa abbiamo bisogno per offrire allâ€(TM)esterno la giusta percezione del nostro valore? Come possiamo raggiungere i nostri potenziali clienti e differenziarci rispetto alla concorrenza? Quali iniziative possiamo intraprendere per aumentare il nostro fatturato? Obiettivo del Corso Il corso permette di sviluppare competenze che consentano di: • Realizzare un piano di marketing semplice ed efficace • Costruire unâ€(TM)immagine del professionista che sia coerente con la sua proposta e che ne esalti il valore • Imparare a comunicare adeguatamente attraverso i vari canali, sfruttando al meglio le potenzialità di ciascuno • Arricchire la rete di relazioni e incrementare le opportunità di lavoro. Programma Modulo I.L'identità Professionale • Essere, fare, avere; • UVP (unique value proposition): riconoscerla, potenziarla, comunicarla; • Il valore aggiunto: individuarlo e farlo emergere per distinguersi sul mercato. Modulo II. Marketing & Web Marketing • I principi di base; • Il consumatore dentro e fuori dal web: bisogni, aspettative, potere dâ€(TM)acquisto; • Le 4P - product, price, place, promotion: organizzare il proprio piano di marketing; • Dalle 4P alle 4C: il web e il consumatore 2.0. Modulo III. B2B Oppure B2C ? • Business to business: strategie di marketing quando il cliente è unâ€(TM)azienda o un professionista; • Business to consumer: strategie di marketing quando il cliente è il consumatore finale. Modulo IV. Il Target • Conoscere il mercato per individuare la propria clientela; • Scegliere il mercato obiettivo e creare strategie per raggiungerlo. Modulo V. I Competitor • Individuarli, conoscerli, distinguersi; • Principi di benchmarking: osservare i migliori per migliorare. Modulo VI. La Comunicazione • I principi di base • Essere efficaci per essere persuasivi • La comunicazione verbale: presentare un progetto, sostenere un colloquio, condurre una trattativa; • La scrittura formale. Modulo VII. La Visibilità' • Sito internet, social media e copywriting: gli strumenti della rete; • Lâ€(TM)originalità che premia; • Il web e le sinergie trasversali; Destinatari - Liberi professionisti - Consulenti di qualsiasi settore - Titolari di piccole imprese - Giovani imprenditori Durata Corso: 20 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
        Vista prodotto
        Italia
        Target Services Solutions, ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro, organizza un corso GRATUITO di SELF MARKETING per Architetti Self Marketing significa marketing di se stessi. Corso sostenuto dall’Unione Europea attraverso il Fondo Sociale Europeo – Bando Dote Unica Lavoro. POSIZIONI APERTE: 15 FREQUENZA: da lunedì a venerdì 09.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 PERIODO DEL CORSO: 19 marzo 2018 - 30 marzo 2018 Totale ore: 60 ORE OBIETTIVO: Una delle esigenze più sentite oggi coloro che operano nel settore sociale è di promuoversi e attrarre clienti e pazienti in un mercato dove la concorrenza è sempre più forte. Il percorso avrà una impostazione teorico - pratica e consentirà l’acquisizione di conoscenze e strumenti operativi grazie ai quali imparare a muoversi agilmente e strategicamente nel mercato del lavoro. Al termine del percorso si avranno a disposizione strumenti concreti che supporteranno l’avvio del proprio progetto imprenditoriale. PROGRAMMA: - Risorse personali e creatività - Marketing strategico - Creazione di Marca e sviluppo coordinato - Il potere dei social network - Web Marketing e strategie di promozione - Copywriting - Comunicazione e teniche di vendita SERVIZI AGGIUNTIVI: - Incontri individuali e di gruppo per delineare la coerenza del progetto imprenditoriale - Supporto nella redazione del Business Plan - Supporto nell’apertura della partita Iva e agevolazioni per la gestione degli adempimenti contabili e fiscali. REQUISITI PER L’ACCESSO GRATUITO AI SERVIZI: - Essere disoccupati - Avere residenza o domicilio in Lombardia - Motivazione a intraprendere una carriera da libero professionista nel settore di propria pertinenza SEDE: TSS VARESE - Via Monte Golico 6 - 21100 - Varese Invia il tuo CV e una breve presentazione per candidarti a seinfo.varese@targetsolution.it indicando nell'oggetto "Corso Self Marketing va". TARGET SERVICES SOLUTIONS SRL Via Monte Golico 6 Varese Tel: 0332288316 http://www.targetsolution.it/
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Questo corso è rivolto a chi desidera implementare le proprie skill in ambito SEO, attraverso un workshop mirato ed intensivo per arricchire il proprio profilo professionale e avere gli strumenti necessari operare con la SEO. OBIETTIVO Il workshop mira a fornire ai partecipanti tutte le nozioni essenziali per conoscere in modo professionale la SEO, le strategie e gli strumenti per operare e migliorare fin da subito il posizionamento di un sito sui motori di ricerca. DURATA 6 ore (9:00-13:00 // 14:00-16:00) 28 MAGGIO 2018 LUOGO Spazio Pin Via Sondrio 5 Milano CON QUESTO CORSO IMPARERAI A Impostare una strategia SEO efficace Padroneggiare i principali tool per ottimizzare un sito web PROGRAMMA DEL CORSO 1 Introduzione alla SEO - Cos'è la SEO - Come funziona Google (Le SERP) - On-site SEO ed off-site SEO - Come creare una strategia SEO: la scelta delle parole chiave 2 Pagine e ottimizzazione - Come ottimizzare un sito web - Come creare tag, title, description, head e body efficaci - La sitemap 3 Le performance SEO - Come misurarle (Google Analytics e Google Search Console) - Strumenti e tool 4 SEO copywriting - Come scrivere un contenuto SEO oriented 5 Tecniche e strategie per migliorare il posizionamento di un sito web - Il ruolo dei social - Il link building: l'importanza dell'article marketing - I guest post: cosa sono e come funzionano Attestato Al termine del corso verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE FORMATORE Stefania Gennari - Esperta in comunicazione digital - PR & Social Media Manager. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nellâ€(TM)organizzazione di eventi. >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici oppure visita il LINK nell'annuncio.
        99 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Filo srl propone e organizza corso per chi vuole approfondire le proprie conoscenze in merito al web, acquisendo competenze in merito ai linguaggi di programmazione e alla SEO. PROGRAMMA: Questo corso si suddivide nelle 3 seguenti categorie, se ne possono frequentare una o più di queste. - Corso A: imparare a realizzare progetti per il web sfruttando le potenzialità offerte dai linguaggi di programmazione HTML5 e CSS3; - Corso B: apprendere la teoria alla base della SEO ed elaborare strategie di posizionamento di un sito web attraverso abilità tecniche e di copywriting; - Corso C: imparare a realizzare e pubblicare sul web un sito Internet dinamico utilizzando Wordpress e Joomla. DURATA DEL CORSO: Corso A --> 60 ore; Corso B --> 40 ore; Corso C --> 40 ore.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Con il master online in web design, apprenderai l’utilizzo dei software, dei linguaggi e delle tecniche necessarie a progettare siti web professionali, in linea con le moderne specifiche UI/UX Design (user interface and experience, design). OBIETTIVI DEL CORSO Scopo del “Master in Web Design, UI/UX design” è di formare web designer, ovvero professionisti capaci di progettare la comunicazione (grafica/visiva) e l’esperienza di navigazione di un sito, creando e gestendo tutto il processo lavorativo (workflow). Dalla progettazione alla pubblicazione, dalla grafica con Photoshop e Illustrator al codice gestito con l’editor per eccellenza Adobe Dreamweaver, imparerai a coniugare design e navigazione, copywriting e SEO, layout visivo e sociability. ARGOMENTI PRINCIPALI Ti insegneremo a progettare siti web responsive di nuova generazione e dal design accattivante. La conoscenza perfetta dei linguaggi HTML5 e CSS3 sarà un obiettivo di primaria importanza, unita all’uso di framework professionali come Bootstrap, librerie jQuery, di CMS come WordPress. Il tutto in un’ottica orientata al web design e al SEO. A CHI SI RIVOLGE Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano ottenere le competenze per sviluppare la propria professionalità nel settore del visual design e della comunicazione visiva, con particolare riferimento agli aspetti del web design. CARATTERISTICHE • 94 ore di lezione on-demand. • Video lezioni sempre nuove e aggiornate. • Accesso al corso per 12 mesi. • Compiti da svolgere con esercizi scaricabili. • Area di e-learning e materiali. • Supporto continuo su gruppo allievi Facebook. • Attestato di frequenza.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Impulse Team Academy presenta il Corso SEO Starter Kit Questo corso svolto online, è rivolto a chi desidera implementare le proprie skill in ambito SEO, attraverso un workshop mirato ed intensivo per arricchire il proprio profilo professionale e avere gli strumenti necessari operare con la SEO. OBIETTIVO Il workshop mira a fornire ai partecipanti tutte le nozioni essenziali per conoscere in modo professionale la SEO, le strategie e gli strumenti per operare e migliorare fin da subito il posizionamento di un sito sui motori di ricerca. DURATA 6 ore Live su Facebook https://www.facebook.com/groups/ImpulseTeamAcademy/ CON QUESTO CORSO IMPARERAI A Impostare una strategia SEO efficace Padroneggiare i principali tool per ottimizzare un sito web PROGRAMMA DEL CORSO 1 Introduzione alla SEO - Cos'è la SEO - Come funziona Google (Le SERP) - On-site SEO ed off-site SEO - Come creare una strategia SEO: la scelta delle parole chiave 2 Pagine e ottimizzazione - Come ottimizzare un sito web - Come creare tag, title, description, head e body efficaci - La sitemap 3 Le performance SEO - Come misurarle (Google Analytics e Google Search Console) - Strumenti e tool 4 SEO copywriting - Come scrivere un contenuto SEO oriented 5 Tecniche e strategie per migliorare il posizionamento di un sito web - Il ruolo dei social - Il link building: l'importanza dell'article marketing - I guest post: cosa sono e come funzionano Attestato Al termine del corso verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE FORMATORE Stefania Gennari - Esperta in comunicazione digital - PR & Social Media Manager. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nell’organizzazione di eventi. PER PARTECIPARE Iscriversi al Gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/ImpulseTeamAcademy/ >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it >> Per iscrizioni dirette: https://bit.ly/2s71eh5 >> Vuoi ricevere il catalogo dell'Academy? Fai richiesta a: academy@impulseteam.it
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Fai una lezione con 3 amici per lo stesso prezzo di una lezione individuale! INSEGNANTE MADRELINGUA INGLESE QUALIFICATO (M.A. English Language & Linguistics - Università di Siviglia / B. A. Spanish with English & Literary Studies - Middlesex University / TESOL Certificate - Teaching English to Speakers of Other Languages - Oxford House College) CON ESPERIENZA PLURIENNALE SI OFFRE PER LEZIONI AD ADULTI E CORSI AZIENDALI. - English Lessons: Individuali / piccoli gruppi ad ogni livello PAGHI €25 ALLâ€(TM)ORA E PUOI PORTARE FINO A 3 AMICI PER CONDIVIDERE LE LEZIONI CON TE! INDIVIDUALE allâ€(TM)ora €22 (Pacchetto 10 Ore) / €20 allâ€(TM)ora (Pacchetto 20 Ore) - Traduzioni Italiano-Inglese / Spagnolo-Inglese - Copywriting / Editing / Correzione di bozze -Inglese commerciale / tecnico / legale / economia e finanza - Inglese aeronautico. TEA Test/ ICAO. Tutti i livelli - Preparazione esami IELTS, TOEFL. First Certificate, CAE, Proficiency, BEC, PET, ecc. Le mie specialità sono: - Miglioramento delle prospettive di lavoro - Inglese per uso in azienda (presentazioni, incontri, email, linguaggio formale, ecc.) - Preparazione per colloqui0 di lavoro. - Massima serietà e professionalità ma anche lezioni divertenti e originali. - Automunito / Partita IVA / Permesso G (Svizzera) - Fornisco tutto il materiale didattico necessario gratuitamente. Email me for more information! Donâ€(TM)t hesitate to contact me for more information.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Laureato in informatica con un master in web-marketing e digital retailing ed uno in copywriting offre stesura tesi di laurea ed anche ripetizioni. Il prezzo delle tesi è di 250 euro su materie informatiche Il costo di un'ora di ripetizione è di 40 euro anche tramite skype Posso fare ripetizioni di persona nel territorio di San Donà di Piave, Jesolo, Musile di Piave, Mestre, in altri comuni o città tramite skype. Il compenso verrà conteggiato al minuto, quindi sarà tutto assolutamente etico e regolare sulla base del tempo utilizzato per ogni singola sessione. Offro anche tutoring per progetti a laureandi
        250 €
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        PROFESSIONE SCRITTORE (Come raccontarla giusta) La parola scritta ha un ruolo dominante nella nostra società e nel nostro modo di comunicare: dai social network ai mezzi di informazione (su carta e su schermo), ai contenuti dei siti, fino alla letteratura. Questo corso riprende lo studio di tutte le tipologie di testo: teoria e metodo fondamentali a costruire lo scheletro dei nostri scritti, siano essi un romanzo, un articolo di giornale, una tesi, una campagna pubblicitaria, un laboratorio scolastico, una sceneggiatura o copywriting. Una volta acquisite le capacità di manipolazione del testo sarà facile dare la direzione giusta ai nostri lavori, scegliendo parole precise e comunicative, che sappiano appassionare e convincere il lettore. Le lezioni alterneranno teoria e confronto del lavoro autonomo, studiato per allenare via via correttezza dellâ€(TM)espressione, chiarezza, efficacia e creatività. Nellâ€(TM)industria della comunicazione, e non solo, conoscere le strutture e i meccanismi della narrazione e del racconto è importante: niente ci coinvolge e ci convince come una buona storia! Padroneggiare la parola scritta, offrirà tante opportunità artistiche e lavorative. Rivolto a: giornalisti, editor, copywriter, scrittori provetti (o aspiranti tali), chi vuole scrivere meglio quello che già scrive e a tutti i lavoratori e agli appassionati della parola in generale PROGRAMMA: Perché (o per chi?) si scrive? • Tipologie di testo, i mattoni della scrittura: descrizione, esposizione, interpretazione, valutazione, argomentazione • Come trovare le parole giuste: usare i sensi e il volume dellâ€(TM)attenzione • Punteggiatura e ritmo • Articolo di giornale e reportage, diario di viaggio, saggio argomentativo, recensione • Business writing: lettera formale, contenuto aziendale, scrittura pubblicitaria, il discorso • Che cosâ€(TM)è lâ€(TM)ispirazione? (e dove la trovo?) • Ginnastica creativa e metodo di lavoro • Romanzo e racconto: non sono due frutti dello stesso albero • Comâ€(TM)è fatto un racconto? • Panorama letterario oggi • Romanzo di genere: giallo, thriller, rosa, storico, biografico, fantascientifico, fantasy, ecc. • Architettura del testo • Trama, conflitto e azione: come si costruisce la storia • Da dove vengono le idee (e come coltivarle) • Scaletta • Il punto di vista • Fabula e intreccio: il tempo lo decido io • Ambienti e paesaggi, descrizioni di sfondo e descrizioni in corsa • Personaggi dentro e fuori • Forma, registro e stile • Il dialogo • I dettagli • Lo spazio e il tempo del racconto Corso Annuale â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Disponibilità 20 posti â€" € 390,00
        390 €
        Vista prodotto
        Avellino (Campania)
        5° Edizione Corso Social Media & Copywriter firmato 10 Skills Academy 🚀 Apprendi gratuitamente tutti le nozioni che ti aiuteranno a comprendere la struttura tecnica del mondo dei social network e del copywriting. Il corso inizierà a Novembre ed è organizzato dall'associazione di formazione 10 Skills Academy di Avellino. Per iscriverti inviaci CV, carta di identità e codice fiscale alla nostra email. Oppure per maggiori informazioni contattaci ai seguenti numeri: 328 8141533 347 1761928
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Una comunicazione efficace scritta attraverso frasi, espressioni e termini, risulta essenziale per poter esercitare qualsiasi forme di persuasione e convincimenti al fine di condizionare positivamente i nostri interlocutori. Per generare simili effetti, è necessario che le costruzioni dei periodi, più o meno lunghe, siano realizzate secondo degli schemi ben precisi e che contengano le parole in grado di presentarsi in modo accattivante e allettante agli occhi di chi legge. Il copywriting SEO può, indubbiamente, fornirci un valido supporto, attraverso la potenza di persuasione che è in grado di trasmettere. Ed ecco che entro in gioco io. Sono un Content Editor attivo nella comunicazione pubblicitaria e commerciale con una lunga esperienza per conto di agenzie di comunicazione internazionali e nazionali in merito alla realizzazione di contenuti promozionali aziendali di numerose aziende italiane, specializzate nei più disparati ambiti. Organizzo corsi di comunicazione efficace e persuasiva scritta a domicilio presso enti, associazione e privati (sia singoli e sia gruppi sino a 8 persone), coinvolgenti tutte le tecniche esistenti e quelle abitualmente messe in pratica da me stesso in ambito lavorativo al fine di migliorare il proprio modo di comunicare i testi scritti, indipendentemente dalla lunghezza e a chi siano rivolti. Grazie alle mie lezioni, si imparerà a come persuadere e convincere attraverso la componente testuale i destinatari dei nostri contenuti e imporsi in modo professionale e apprezzabile nella scrittura accattivante. Opero su tutta Roma a domicilio, e mi rivolgo ad aziende, società di formazioni e semplici privati, anche attraverso Skype per tutte le regioni italiane. Per qualunque informazione in merito a costi e metodologie di erogazioni, contattatemi attraverso questo servizio. Se vuoi diventare un professionista persuasivo mediante le parole, non perdere altro tempo. Ti aspetto
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Fai una lezione con 3 amici per lo stesso prezzo di una lezione individuale! INSEGNANTE MADRELINGUA INGLESE QUALIFICATO (M.A. English Language & Linguistics - Università di Siviglia / B. A. Spanish with English & Literary Studies - Middlesex University / TESOL Certificate - Teaching English to Speakers of Other Languages - Oxford House College) CON ESPERIENZA PLURIENNALE SI OFFRE PER LEZIONI AD ADULTI E CORSI AZIENDALI. - Lezioni di inglese: Individuali / piccoli gruppi ad ogni livello - Traduzioni Italiano-Inglese / Spagnolo-Inglese - Copywriting / Editing / Correzione di bozze -Inglese commerciale / tecnico / legale / economia e finanza - Inglese aeronautico. TEA Test/ ICAO. Tutti i livelli - Preparazione esami IELTS, TOEFL. First Certificate, CAE, Proficiency, BEC, PET, ecc. Le mie specialità sono: - Miglioramento delle prospettive di lavoro - Inglese per uso in azienda (presentazioni, incontri, email, linguaggio formale, ecc.) - Preparazione per colloqui0 di lavoro. - Massima serietà e professionalità ma anche lezioni divertenti e originali. - Automunito / Partita IVA / Permesso G (Svizzera) - Fornisco tutto il materiale didattico necessario gratuitamente.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Fai una lezione con 3 amici per lo stesso prezzo di una lezione individuale! INSEGNANTE MADRELINGUA INGLESE QUALIFICATO (M.A. English Language & Linguistics - Università di Siviglia / B. A. Spanish with English & Literary Studies - Middlesex University / TESOL Certificate - Teaching English to Speakers of Other Languages - Oxford House College) CON ESPERIENZA PLURIENNALE SI OFFRE PER LEZIONI AD ADULTI E CORSI AZIENDALI. - English Lessons: Individuali / piccoli gruppi ad ogni livello PAGHI €25 ALL’ORA E PUOI PORTARE FINO A 3 AMICI PER CONDIVIDERE LE LEZIONI CON TE! INDIVIDUALE all’ora €22 (Pacchetto 10 Ore) / €20 all’ora (Pacchetto 20 Ore) - Traduzioni Italiano-Inglese / Spagnolo-Inglese - Copywriting / Editing / Correzione di bozze -Inglese commerciale / tecnico / legale / economia e finanza - Inglese aeronautico. TEA Test/ ICAO. Tutti i livelli - Preparazione esami IELTS, TOEFL. First Certificate, CAE, Proficiency, BEC, PET, ecc. Le mie specialità sono: - Miglioramento delle prospettive di lavoro - Inglese per uso in azienda (presentazioni, incontri, email, linguaggio formale, ecc.) - Preparazione per colloqui0 di lavoro. - Massima serietà e professionalità ma anche lezioni divertenti e originali. - Automunito / Partita IVA / Permesso G (Svizzera) - Fornisco tutto il materiale didattico necessario gratuitamente. Email me for more information! Don’t hesitate to contact me for more information.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Nei 10 anni di esperienza di insegnamento ho lavorato per la Regione Lombardia nei corsi di formazione (Dote e formazione lavoro) e per le principali scuole di corsi di informatica a Milano. Svolgo lezioni di informatica per tutti i livelli, dalle persone che non hanno mai acceso il computer sino agli esperti che vogliono perfezionarsi. Lezioni individuali o di gruppo, in base alle esigenze, con corsi mirati per chi vuole avvicinarsi al computer o per chi vuole progredire nella conoscenza di eventuali pacchetti già visti. Principali programmi svolti tramite le lezioni: Microsoft Excel - Corsi base, intermedi ed avanzati. Microsoft Word - Corsi base, intermedi ed avanzati. Microsoft Power point - Corsi base, intermedi ed avanzati. Microsoft Access - Corsi base, intermedi ed avanzati Microsoft Outlook - Corsi base, intermedi ed avanzati. ECDL Patente Europea - European Computer Driving Licence. ECDL Base - ECDL Standard - ECDL Full Standard - ECDL Expert- ECDL Profile Ricerca della sede più vicina per svolgere l'esame ECDL presso una scuola abilitata. Internet e posta elettronica. Social Business Facebook campagne e marketing, promuovere la propria attività. Social Instagram. Blogging Wordpress e SEO Copywriting HTML 5. CSS 3. Creazione Siti Web, database Mysql, web server Apache. Creazione siti web e blog con CMS Wordpress e plugin. Principali linguaggi di programmazione svolti tramite lezioni: Linguaggio C. Linguaggio C++. Linguaggio C#. Linguaggio Java. Linguaggio PHP. Linguaggio MySQL. Linguaggio Assembly. Linguaggio VB.NET Altre lezioni o corsi da concordare direttamente. Per informazioni scrivetemi tramite SMS/WA o contattatemi direttamente 3492911632, Alessandro.
        25 €
        Vista prodotto
        Novara (Piemonte)
        Il corso è rivolto a coloro che vogliono diventare professionisti della comunicazione digitale e del web marketing. Conoscenza del sistema operativo Windows e/o Mac OSX, propensione alla comunicazione digitale e alle strategie del mondo digital, sono buoni prerequisiti per avviarti a questo corso. I progetti didattici di Slash School nascono dal confronto con le realtà produttive e garantiscono percorsi dal taglio estremamente pratico e basato sul problem solving. Con questo corso imparerai: Fondamenti di comunicazione Piattaforme e strumenti web marketing Copywriting Content editor Il blog Storytelling Web reputation Seo Sbocchi professionali: Web Marketing Manager Web Marketing Specialist Social Media Manager Digital PR specialist Web Content Editor SEO Copywriter Al termine del corso riceverai la Certificazione: Facebook Advertising Core Competencies Google Adwords
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.