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Elenco delle migliori vendite corretto

EUCERIN ANTI-SPOT PIGMENT CORRETTO, VANILLA, 5 MILLILITRO
  • EUCERIN ANTI-SPOT PIGMENT 5ML CORRETTO
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CHICCO PHYSIOFORMA CIUCCIO IN CAUCCIÙ 0-6 MESI, 1 PEZZO, GOMMOTTO MORBIDO E DELICATO, SUPPORTA LA RESPIRAZIONE FISIOLOGICA E FAVORISCE IL CORRETTO SVILUPPO DELLA BOCCA
  • PHYSIOFORMA GOMMOTTO: ciuccio completamente morbido in caucciù di origine naturale, supporta la respirazione fisiologica e favorisce il corretto sviluppo della bocca del bambino
  • SUPPORTA LA RESPIRAZIONE FISIOLOGICA: l'esclusiva PhysioForma del gommotto Chicco aiuta a posizionare la lingua in avanti e in alto lasciando aperte le vie aeree
  • FAVORISCE IL CORRETTO SVILUPPO DELLA BOCCA: lascia spazio alla naturale posizione della lingua e ne distribuisce la pressione sul palato in modo uniforme
  • MORBIDO E DELICATO: è il ciuccio Chicco completamente morbido e delicato sul viso del bambino, comodo anche durante la nanna
  • CAUCCIÙ: tettina in caucciù di origine naturale, derivante dalla pianta Hevea Brasiliensis, ha un colore naturalmente ambrato, è morbida e porosa, una consistenza che ricorda quella della pelle - offrendo sensazioni di morbidezza e calore naturale
  • BASE ARROTONDATA: la base morbida e arrotondata simile al seno materno permette alle labbra di chiudersi in modo naturale, per una sensazione confortevole
  • CONFEZIONE STERILIZZANTE: La confezione è utilizzabile come portaciuccio e per sterilizzare il succhietto in pochi minuti nel microonde
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CHICCO PHYSIOFORMA CIUCCIO IN SILICONE 16-36 MESI, 1 PEZZO - GOMMOTTO MORBIDO E DELICATO, SUPPORTA LA RESPIRAZIONE FISIOLOGICA E FAVORISCE IL CORRETTO SVILUPPO DELLA BOCCA, COLORI ASSORTITI, ROSA
  • PHYSIOFORMA GOMMOTTO, completamente morbido in silicone, supporta la respirazione fisiologica e favorisce il corretto sviluppo della bocca del bambino
  • SUPPORTA la RESPIRAZIONE FISIOLOGICA: la PhysioForma del gommotto Chicco aiuta a posizionare la lingua in avanti e in alto lasciando aperte le vie aeree
  • FAVORISCE IL CORRETTO SVILUPPO DELLA BOCCA: lascia spazio alla naturale posizione della lingua e ne distribuisce la pressione sul palato in modo uniforme
  • MORBIDO E DELICATO: é il ciuccio Chicco completamente morbido e delicato sul viso del bambino, comodo anche durante la nanna
  • IN SILICONE: il silicone è una scelta di praticità, è un materiale igienico e indeformabile; la finitura Soft Sense lo rende morbido e vellutato
  • BASE ARROTONDATA: la base morbida e arrotondata simile al seno materno permette alle labbra di chiudersi in modo naturale, per una sensazione confortevole
  • CONFEZIONE STERILIZZANTE: la confezione è utilizzabile come portaciuccio e per sterilizzare il succhietto in pochi minuti nel microonde
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Italia
DescrizioneEsecuzione: Con elica sinistra a 45° che asporta i trucioli nella direzione di taglio. Uso: Su macchine per fori passanti e conici. La spira richiede una notevole asportazione dei trucioli (non forare eccessivamente). Per spine coniche a norme ISO 2339, 8736, 8737 (DIN 1, 7977, 7978), DIN 258 e 1447. Raccomandazioni: Per il foro di partenza utilizzare punte coniche per spine n. art. 116310. Dati tecniciOlioidoneaAcciaio < 500 N/mm² m/minidoneaAlluminio (a truciolo corto) m/minidoneaAcciaio < 900 N/mm² m/minlimitatamente adattoAlluminio m/minidoneaa umido max.idoneaAcciaio < 750 N/mm² m/minidoneaCodoloCodolo cilindrico con h9Passaggio interno per LRnoMateriale da taglioHSS ERapporto di conicità1:50Rivestimentonon rivestitoNormaDIN 2179Colore collarinosenzaAngolo dell'elica Grad45Tipo di prodottoBit per viti con impronta a croce Phillips⌀ Nominale DC, mm10Avanzamento f in acciaio < 500 N/mm2, mm/U0,15⌀ Minimo D3, mm9,9⌀ Massimo D2, mm13,4Lunghezza complessiva L, mm245⌀ Codolo Ds, mm12,5Lunghezza taglienti Lc, mm175
111,95 €
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Italia
DescrizioneEsecuzione: Con elica sinistra a 45° che asporta i trucioli nella direzione di taglio. Uso: Su macchine per fori passanti e conici. La spira richiede una notevole asportazione dei trucioli (non forare eccessivamente). Per spine coniche a norme ISO 2339, 8736, 8737 (DIN 1, 7977, 7978), DIN 258 e 1447. Raccomandazioni: Per il foro di partenza utilizzare punte coniche per spine n. art. 116310. Dati tecniciOlioidoneaAcciaio < 500 N/mm² m/minidoneaAlluminio (a truciolo corto) m/minidoneaAcciaio < 900 N/mm² m/minlimitatamente adattoAlluminio m/minidoneaa umido max.idoneaAcciaio < 750 N/mm² m/minidoneaCodoloCodolo cilindrico con h9Passaggio interno per LRnoMateriale da taglioHSS ERapporto di conicità1:50Rivestimentonon rivestitoNormaDIN 2179Colore collarinosenzaAngolo dell'elica Grad45Tipo di prodottoBit per viti con impronta a croce Phillips⌀ Nominale DC, mm2,5Avanzamento f in acciaio < 500 N/mm2, mm/U0,1⌀ Minimo D3, mm2,4⌀ Massimo D2, mm3,36Lunghezza complessiva L, mm86⌀ Codolo Ds, mm3,15Lunghezza taglienti Lc, mm48
55,15 €
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Italia
DescrizioneEsecuzione: Con elica sinistra a 45° che asporta i trucioli nella direzione di taglio. Uso: Su macchine per fori passanti e conici. La spira richiede una notevole asportazione dei trucioli (non forare eccessivamente). Per spine coniche a norme ISO 2339, 8736, 8737 (DIN 1, 7977, 7978), DIN 258 e 1447. Raccomandazioni: Per il foro di partenza utilizzare punte coniche per spine n. art. 116310. Dati tecniciOlioidoneaAcciaio < 500 N/mm² m/minidoneaAlluminio (a truciolo corto) m/minidoneaAcciaio < 900 N/mm² m/minlimitatamente adattoAlluminio m/minidoneaa umido max.idoneaAcciaio < 750 N/mm² m/minidoneaCodoloCodolo cilindrico con h9Passaggio interno per LRnoMateriale da taglioHSS ERapporto di conicità1:50Rivestimentonon rivestitoNormaDIN 2179Colore collarinosenzaAngolo dell'elica Grad45Tipo di prodottoBit per viti con impronta a croce Phillips⌀ Nominale DC, mm3Avanzamento f in acciaio < 500 N/mm2, mm/U0,1⌀ Minimo D3, mm2,9⌀ Massimo D2, mm4,06Lunghezza complessiva L, mm100⌀ Codolo Ds, mm4Lunghezza taglienti Lc, mm58
46,66 €
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Italia
DescrizioneEsecuzione: Con elica sinistra a 45° che asporta i trucioli nella direzione di taglio. Uso: Su macchine per fori passanti e conici. La spira richiede una notevole asportazione dei trucioli (non forare eccessivamente). Per spine coniche a norme ISO 2339, 8736, 8737 (DIN 1, 7977, 7978), DIN 258 e 1447. Raccomandazioni: Per il foro di partenza utilizzare punte coniche per spine n. art. 116310. Dati tecniciOlioidoneaAcciaio < 500 N/mm² m/minidoneaAlluminio (a truciolo corto) m/minidoneaAcciaio < 900 N/mm² m/minlimitatamente adattoAlluminio m/minidoneaa umido max.idoneaAcciaio < 750 N/mm² m/minidoneaCodoloCodolo cilindrico con h9Passaggio interno per LRnoMateriale da taglioHSS ERapporto di conicità1:50Rivestimentonon rivestitoNormaDIN 2179Colore collarinosenzaAngolo dell'elica Grad45Tipo di prodottoBit per viti con impronta a croce Phillips⌀ Nominale DC, mm5Avanzamento f in acciaio < 500 N/mm2, mm/U0,1⌀ Minimo D3, mm4,9⌀ Massimo D2, mm6,36Lunghezza complessiva L, mm122⌀ Codolo Ds, mm6,3Lunghezza taglienti Lc, mm73
50,79 €
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Italia
DescrizioneEsecuzione: Con elica sinistra a 45° che asporta i trucioli nella direzione di taglio. Uso: Su macchine per fori passanti e conici. La spira richiede una notevole asportazione dei trucioli (non forare eccessivamente). Per spine coniche a norme ISO 2339, 8736, 8737 (DIN 1, 7977, 7978), DIN 258 e 1447. Raccomandazioni: Per il foro di partenza utilizzare punte coniche per spine n. art. 116310. Dati tecniciOlioidoneaAcciaio < 500 N/mm² m/minidoneaAlluminio (a truciolo corto) m/minidoneaAcciaio < 900 N/mm² m/minlimitatamente adattoAlluminio m/minidoneaa umido max.idoneaAcciaio < 750 N/mm² m/minidoneaCodoloCodolo cilindrico con h9Passaggio interno per LRnoMateriale da taglioHSS ERapporto di conicità1:50Rivestimentonon rivestitoNormaDIN 2179Colore collarinosenzaAngolo dell'elica Grad45Tipo di prodottoBit per viti con impronta a croce Phillips⌀ Nominale DC, mm6Avanzamento f in acciaio < 500 N/mm2, mm/U0,1⌀ Minimo D3, mm5,9⌀ Massimo D2, mm8Lunghezza complessiva L, mm160⌀ Codolo Ds, mm8Lunghezza taglienti Lc, mm105
57,88 €
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Italia (Tutte le città)
Profilo: Hotel palazzo montemartini di roma cerca chef de rang. Obiettivi: La risorsa ricopre il ruolo di chef de rang. si incarica di garantire l’efficienza e la qualità del servizio offerto ai clienti. riceve gli eventuali reclami dei clienti e si rende garante di un costante e corretto rapporto tra il personale e la clientela. soprintende il corretto svolgimento di ogni evento o servizio che coinvolge la ristorazione dell’hotel. supervisiona e responsabilizza tutto il suo personale del ristorante nel corretto utilizzo e nella perfetta conservazione di tutte le attrezzature e dotazioni in uso nel reparto sala.  Requisiti: Esperienza minima di 1 anno con incarico similare.ottima conoscenza della lingua inglese e altra lingua stranieraprofessionalità, dedizione al servizio.leadership, lavoro di squadra.flessibilità e efficienza.discrezione e orientamento al cliente.attitudine commerciale positiva e constante.
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Ancona (Marche)
SeeBay Hotel, prestigiosa struttura alberghiera 4 stelle di Portonovo, ricerca per la prossima stagione estiva un RECEPTIONIST PORTIERE NOTTURNO. La risorsa, addetta al ricevimento, dovrà garantire il corretto funzionamento notturno delle attività di accoglienza e di tutela della sicurezza, nonché il corretto risposo e la tranquillità degli ospiti, nel rispetto degli standard della struttura. Nello specifico, le sue mansioni saranno: • provvedere alle richieste di assistenza degli ospiti della struttura; • provvedere alla chiusura contabile giornaliera, occupandosi anche dei check-in e dei check-out, della gestione delle comunicazioni tra i reparti e con i clienti; • supportare il personale attivo nelle prime ore del mattino: controllare la lista degli arrivi e delle partenze del nuovo giorno, gli ordini per le colazioni e per i servizi speciali in camera ed il sistema di gestione sveglie dei clienti; • verificare quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti della struttura; • collaborare nelle attività di front-office (pagamento dei servizi, controllo identificativo dei clienti, consegna chiavi ecc). La risorsa ha maturato esperienza pregressa nel ruolo in strutture dello stesso livello e parla fluentemente la lingua inglese. Costituiscono requisiti indispensabili essere residenti/domiciliati nelle zone limitrofe ed essere automuniti. L’orario di lavoro è dalle 23.00 alle 7.00, 5 giorni su 7. Si offre contratto stagionale full-time. La sede di lavoro è Portonovo (AN). Per candidarsi inviare il proprio cv a risorseumane@thebegin.it
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Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
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Foggia (Puglia)
Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
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Italia
La SWEET DREAMS, concessionaria ufficiale per una nota azienda che si occupa di "ESCLUSIVI SISTEMI DI SANO E CORRETTO RIPOSO" con esperienza trentennale nel settore; Ricerca e seleziona per la provincia di ALESSANDRIA. N' 5 profili ambosessi anche prima esperienza, da inserire, FULL-TIME/PART-TIME, intraprendenti e dinamici che vogliono costruirsi un futuro professionale di successo, nel settore della VENDITA, La risorsa verrà avviata in un percorso di crescita che parte da un percorso formativo teorico-pratico per imparare a gestire l'attività di consulenza e vendita, nel settore dei prodotti di "SANO E CORRETTO RIPOSO" COSA OFFRIAMO Corso di formazione gratuito Periodo di inserimento in fase di start-up, costituito da fisso + provvigioni Affiancamento costante al fine di arrivare in tempi brevi alla gestione del cliente Appuntamenti prefissati col cliente (NO PORTA A PORTA) Continuità lavorativa, Possibilità di raggiungere importanti guadagni (2000/3000) sin dal primo mese Incentivi di produzione mensili, semestrali, annui REQUISITI DEL CANDIDATO: Automunito/a Si richiedono spiccate doti comunicative, propensione alla vendita, ambizione e determinazione Si prega di astenersi in mancanza dei requisiti richiesti. COME CANDIDARSI: Inviare via mail curriculum dettagliato o contattare il 3911694107
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Italia
La SWEET DREAMS, concessionaria ufficiale per una nota azienda che si occupa di "ESCLUSIVI SISTEMI DI SANO E CORRETTO RIPOSO" con esperienza trentennale nel settore; Ricerca e seleziona per la provincia di ASTI. N' 5 profili ambosessi anche prima esperienza, da inserire, FULL-TIME/PART-TIME, intraprendenti e dinamici che vogliono costruirsi un futuro professionale di successo, nel settore della VENDITA, La risorsa verrà avviata in un percorso di crescita che parte da un percorso formativo teorico-pratico per imparare a gestire l'attività di consulenza e vendita, nel settore dei prodotti di "SANO E CORRETTO RIPOSO" COSA OFFRIAMO Corso di formazione gratuito Periodo di inserimento in fase di start-up, costituito da fisso + provvigioni Affiancamento costante al fine di arrivare in tempi brevi alla gestione del cliente Appuntamenti prefissati col cliente (NO PORTA A PORTA) Continuità lavorativa, Possibilità di raggiungere importanti guadagni (2000/3000) sin dal primo mese Incentivi di produzione mensili, semestrali, annui REQUISITI DEL CANDIDATO: Automunito/a Si richiedono spiccate doti comunicative, propensione alla vendita, ambizione e determinazione Si prega di astenersi in mancanza dei requisiti richiesti. COME CANDIDARSI: Inviare via mail curriculum dettagliato o contattare il 3911694107
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Italia
La SWEET DREAMS, concessionaria ufficiale per una nota azienda che si occupa di "ESCLUSIVI SISTEMI DI SANO E CORRETTO RIPOSO" con esperienza trentennale nel settore; Ricerca e seleziona per la provincia di VERCELLI. N' 5 profili ambosessi anche prima esperienza, da inserire, FULL-TIME/PART-TIME, intraprendenti e dinamici che vogliono costruirsi un futuro professionale di successo, nel settore della VENDITA, La risorsa verrà avviata in un percorso di crescita che parte da un percorso formativo teorico-pratico per imparare a gestire l'attività di consulenza e vendita, nel settore dei prodotti di "SANO E CORRETTO RIPOSO" COSA OFFRIAMO Corso di formazione gratuito Periodo di inserimento in fase di start-up, costituito da fisso + provvigioni Affiancamento costante al fine di arrivare in tempi brevi alla gestione del cliente Appuntamenti prefissati col cliente (NO PORTA A PORTA) Continuità lavorativa, Possibilità di raggiungere importanti guadagni (2000/3000) sin dal primo mese Incentivi di produzione mensili, semestrali, annui REQUISITI DEL CANDIDATO: Automunito/a Si richiedono spiccate doti comunicative, propensione alla vendita, ambizione e determinazione Si prega di astenersi in mancanza dei requisiti richiesti. COME CANDIDARSI: Inviare via mail curriculum dettagliato o contattare il 3911694107
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Italia
La SWEET DREAMS, concessionaria ufficiale per una nota azienda che si occupa di "ESCLUSIVI SISTEMI DI SANO E CORRETTO RIPOSO" con esperienza trentennale nel settore; Ricerca e seleziona per la provincia di NOVARA. N' 5 profili ambosessi anche prima esperienza, da inserire, FULL-TIME/PART-TIME, intraprendenti e dinamici che vogliono costruirsi un futuro professionale di successo, nel settore della VENDITA, La risorsa verrà avviata in un percorso di crescita che parte da un percorso formativo teorico-pratico per imparare a gestire l'attività di consulenza e vendita, nel settore dei prodotti di "SANO E CORRETTO RIPOSO" COSA OFFRIAMO Corso di formazione gratuito Periodo di inserimento in fase di start-up, costituito da fisso + provvigioni Affiancamento costante al fine di arrivare in tempi brevi alla gestione del cliente Appuntamenti prefissati col cliente (NO PORTA A PORTA) Continuità lavorativa, Possibilità di raggiungere importanti guadagni (2000/3000) sin dal primo mese Incentivi di produzione mensili, semestrali, annui REQUISITI DEL CANDIDATO: Automunito/a Si richiedono spiccate doti comunicative, propensione alla vendita, ambizione e determinazione Si prega di astenersi in mancanza dei requisiti richiesti. COME CANDIDARSI: Inviare via mail curriculum dettagliato o contattare il 3911694107
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Firenze (Toscana)
Ali professional Toscana cerca per importante casa di moda sita a Firenze sud un-una: Addetto/a alla pianificazione produzione. Il candidato si occupa della gestione degli ordini di lavorazione e dell?avanzamento della produzione in base alle necessità aziendali rispettando tempistiche e proponendo soluzioni per il corretto raggiungimento degli obiettivi di produzione dell?Atelier. Responsabilità principali del ruolo e responsabilità principale realizzare il piano di produzione in base agli obiettivi della Società gestire il processo degli ordini di lavorazione in tutte le sue fasi come, solo a titolo di esempio: rilascio, avanzamento, consuntivazione, sia per la produzione interna che per quanto riguarda la produzione presso fornitori esterni gestire e monitorare lo stato di avanzamento della produzione aggiornando le necessità in base alle esigenze aziendali e al rispetto delle tempistiche stabilite interfacciarsi con gli uffici tecnici, capi progetti e Sede centrale in un?ottica di costante monitoraggio dello lo stato di avanzamento dei nuovi prodotti in caso di scostamenti, analizzare e gestire le problematiche allertando gli attori coinvolti e proponendo soluzioni per il corretto raggiungimento degli obiettivi aziendali Monitoraggio dello stock e valorizzazione dell?inventario con controlli giacenze Elaborazione di report periodici statistici per i dati necessari al controllo di gestione e di competenza dell?ufficio supply chain   Profilo Personale Qualifiche desiderate: Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico/tecnico   Esperienza richiesta per questo lavoro Provenienza da contesti produttivi e/o industriale (la provenienza dal settore della Pelletteria sarà requisito preferenziale) Almeno 5 anni in pianificazione produzione in aziende altamente strutturate Utilizzo avanzato di gestione MRP tramite ERP (ideale Sap) e conoscenza avanzata Office (Excel) Buona conoscenza lingua inglese e preferibile conoscenza lingua francese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Primaria Azienda Settore Nutrizionale, organizzata sul territorio italiano con oltre 500 punti vendita, ricerca District Marketing Manager L’obiettivo principale della risorsa sarà quello di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dei punti vendita della zona che gli verrà assegnata, siano essi diretti o in franchising. Unendo una visione strategica ad un approccio pratico si occuperà di: - analizzare e monitorare costantemente i principali KPI e compilare i relativi report - motivare e stimolare lo staff dei punti vendita per garantire un servizio di qualità alla clientela e la conseguente fidelizzazione - formare il personale dei punti vendita relativamente al corretto utilizzo dei nuovi prodotti lanciati sul mercato ed illustrare le relative tecniche di vendita - controllare l’allestimento dei punti vendita seguendo le politiche commerciali e di visual merchandising del Brand come da circolare periodica della Direzione Marketing - verificare la corretta implementazione locale delle campagne pubblicitarie nazionali e regionali - controllare il corretto assortimento dei prodotti presenti presso i punti vendita - fornire supporto ai punti vendita relativamente alle attività di reportistica a favore della sede centrale - essere un esempio “virtuoso” ed un punto di riferimento per i negozi della zona di competenza Requisiti: - laurea attinente (anche laurea breve) - esperienza nell’ambito retail - flessibilità / dinamicità / energia /curiosità - approccio proattivo e innate capacità di “problem solving” - capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi - disponibilità a frequenti trasferte nell’area di competenza. Si Offre: Retribuzione fissa + bonus + auto aziendale + computer aziendale + telefono aziendale
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Italia
Gruppo odontoiatrico, ricerca per la clinica di Abano Terme un Direttore di Clinica, si richiede: Gestione amministrativa della clinica: report commerciale giornaliero, con attenzione alle problematiche della clinica. Pianificazione, coordinamento e supervisione del corretto funzionamento della clinica Accoglienza pazienti, spiegazione dei trattamenti, vendita commerciale durante la prime visite Supervisione e assistenza ai pazienti sulle diverse forme di finanziamento Attenzione ai pazienti seguendoli dall'inizio alla fine del trattamento Coordinare il team di clinica per il corretto sviluppo delle funzioni Esperienza in ruolo analogo ma non indispensabile Esperienza in gestione di team Abituati a lavorare con obiettivi Buona capacità di negoziazione e orientazione al cliente
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Palermo (Sicilia)
Articolo 1 Srl - Soluzioni HR ricerca per noto brand operante nel settore turistico un/a: RESPONSABILE DI PLONGE da impiegare, durante l?imminente stagione turistica, all?interno della nuova struttura ricettiva su Cefalù (PA). Il candidato si occuperà di: Gestire, coordinare e monitorare l?équipe plonge, di sala e il servizio di pulizie nel rispetto delle procedure esecutive dei responsabili; Assicurare il continuo rifornimento di detergenti e garantirne il corretto uso nel rispetto delle norme HACCP Garantire la rimozione dei rifiuti, di pulizia su tutti i siti di produzione. Verificare il corretto uso, la conservazione e l?inventario dei prodotti alberghieri ristorativi (piatti, bicchieri, forchette) Il candidato ideale è in possesso di: - Diploma alberghiero; - Esperienza in alberghi da almeno 50 camere nello stesso ruolo o mansioni affini; - Capacità di lavorare su lavastoviglie a nastro o macchine plonge equiparabili a quest?ultime - Capacità di gestione amministrativa del personale (turnistica, assunzioni, dimissioni, inserimento ore per busta paga, ecc?) - Ottima conoscenza inglese, italiano e gradito francese. SI OFFRE: Contratto stagionale (indicativamente da maggio a gennaio). Vitto e alloggio all?interno del villaggio. Retribuzione e livello contrattuale commisurati all?esperienza.   SEDE DI LAVORO: Cefalù (PA) I curricula dovranno pervenire preferibilmente entro la data del 15 febbraio a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
RESPONSABILE PUNTO VENDITA – CERAMICHE/EDILIZIA Gruppo societario con 15 punti vendita dislocati sul territorio nazionale, operante nel settore della vendita di materiali per la costruzione e la ristrutturazione di ambienti, ricerca n. 1 RESPONSABILE DEL PUNTO VENDITA La persona ricercata avrà il compito di: - Intrattenere rapporti costanti con la Committente, - pianificare le attività commerciali, logistiche, amministrative, inventariali ed annesse alla sicurezza; - gestire i propri collaboratori sviluppandone competenze operative, relazionali ed organizzative, nonché garantire il corretto svolgimento delle attività ordinarie ed il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato - verificare il corretto andamento di ordini e consegne - effettuare quotidianamente analisi dei dati di vendita - supervisionare l’attività legata alla logistica e assicurare un’ adeguata cura di tutti mezzi aziendali dati in dotazione Si richiede: -precedente esperienza, almeno TRIENNALE, nella medesima mansione e nel medesimo campo - conoscenza del sistema AS 400 - predisposizione al contatto con il pubblico -ottime doti relazionali e spiccata attitudine commerciale Orario: full time da lunedì al sabato Si offre regolare contratto di natura subordinata Zona di lavoro: Appia Gli interessati possono inviare il proprio CV con foto, indicando il riferimento “responsabile punto vendita” La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi. I dati pervenuti saranno trattati in osservanza agli artt. 7,13, e 23 Dlgs 196/03.
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Italia
Per multinazionale operante nel settore della componentistica automotive di alta tecnologia con importante presenza Worldwilde, ricerchiamo Il Capo del Reparto Manutenzione. La risorsa, riportando al Responsabile di Manutenzione, si occuperà della gestione del reparto Manutenzione di Stabilimento. In particolare sarà responsabile del personale del reparto, garantendo il corretto funzionamento meccanico ed elettrico degli impianti e l'efficacia degli interventi di manutenzione preventiva e ordinaria, attraverso una corretta progettazione degli interventi stessi. Assicura inoltre l'analisi dei dati di resa degli impianti e degli eventuali scostamenti, ricercando le possibili cause e progettandone gli interventi di miglioramento, proponendo eventuali soluzioni in ottica di miglioramento continuo assicurando il raggiungimento dei target assegnati, in termini di sicurezza, qualità, efficienza degli interventi, livello di servizio. Contribuirà alla sviluppo ed alla gestione dei rapporti con i diversi enti dell'azienda (Produzione, Industrializzazione, Qualità, reparti Operations, Enti Centrali) Assicurerà l'ottimizzazione e l'efficacia del sistema di Miglioramento Continuo, in accordo con l'ente "Continuous Improvement" sui pilastri di maintenance, supervisionando l'implementazione delle azioni di miglioramento; Assicurerà l'utilizzo corretto delle attrezzature, dando le corrette linee guida al personale del reparto manutenzione. La risorsa sarà inoltre responsabile del mantenimento di un buon clima lavorativo all'interno del reparto, facilitando la comunicazione tra i manutentori, operatori ed i suoi diretti riporti, intervenendo come collegamento tra il personale dei diversi enti favorendone i flussi. Supporta i propri collaboratori nella pianificazione ed esecuzione degli interventi di routine ordinari, individuando eventuali necessità formative. Supporterà inoltre i suoi collaboratori dal punto di vista del problem solving, in caso di situazioni critiche o di emergenza tecnica. Il candidato ideale ha un diploma di perito meccanico, ha maturato esperienza in aziende del settore Auto ed ha una buona conoscenza del WCM e dei protocolli kaizen per la risoluzione di tematiche legate la manutenzione, del pacchetto Office, delle tecniche statistiche e sistemi di elaborazione dati; conoscenza delle norme di sicurezza ambientale e sistemi gestione qualità (es. ISO e IATF). Completano il profilo elevate capacità di problem solving, abilità di lavoro in team, predisposizione ai rapporti interpersonali. Ottima conoscenza della lingua inglese Si offre un'opportunità di sviluppo professionale in un contesto multinazionale e di alta tecnologia su macchinari automatici ad alta produttività. "Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06)". L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
ADHR Group, Società di Selezione, ricerca per importante cliente leader nel settore della GDO CAPI REPARTO Le figure ricercate sono responsabili dei reparti: macelleria, gastronomia, ortofrutta, pescheria, sala (prodotti preconfezionati), casse. Il responsabile di reparto deve applicare le direttive commerciali poste dalla sede, garantire il corretto flusso del prodotto, organizzare il lavoro dei collaboratori al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali: fatturato, controllo differenze inventariali, riordino corretto della merce, soddisfazione del cliente. Inoltre verifica il rispetto delle norme igienico sanitarie e in merito alla sicurezza sul lavoro. Il profilo ideale possiede: - esperienza nel settore GDO, in particolare di uno specifico reparto (macelleria, gastronomia, ortofrutta, pescheria, sala, casse) -conoscenza dei prodotti del reparto affidato - esperienza nel coordinamento di collaboratori e nella gestione del reparto -flessibilità oraria, disponibilità al lavoro la domenica e i festivi -disponibilità allo spostamento territoriale per periodi formativi -completano il profilo ottime doti relazionali, organizzative e di orientamento al cliente
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Italia (Tutte le città)
Sida Group Advisory, per azienda solida e dinamica operante da più di 30 anni nel settore della fabbricazione di suole, fortemente orientata all’innovazione e alla tecnologia, ci ha incaricato di individuare un: RESPONSABILE DI REPARTO – STAMPAGGIO SUOLE in EVA rif: RSE 1 Il quale, rispondendo al Direttore di Stabilimento avrà la responsabilità di gestire, coordinare ed implementare il processo produttivo EVA. Sua responsabilità sarà quindi quella di presidiare i seguenti processi: • Apportare all’interno dell’azienda la competenza riguardante il processo produttivo EVA • Garantire la produzione nel rispetto delle scadenze stabilite • Coordinare il reparto/risorse/turnistica in funzione dell’avanzamento del lavoro e delle commesse • Garantire il corretto funzionamento dei macchinari • Assicurare il corretto livello di qualità • Requisiti richiesti: • Indispensabile esperienza lavorativa almeno di 5 anni in ambiti produttivi EVA nel settore calzaturiero • flessibilità al lavoro giornaliero e/o su turni • forte interesse per la qualità e per lo sviluppo tecnologico delle materie e del prodotto • preferibile competenze inerenti la progettazione e gestione di stampi in acciaio Vogliamo entrare in contatto con candidati in possesso di buone capacità relazionali, organizzative; autonomia, determinazione e proattività completano il profilo.
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Italia (Tutte le città)
Primaria Azienda Settore Nutrizionale, organizzata sul territorio italiano con oltre 500 punti vendita, ricerca District Marketing Manager L’obiettivo principale della risorsa sarà quello di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dei punti vendita della zona (Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo), siano essi diretti o in franchising. Unendo una visione strategica ad un approccio pratico si occuperà di: - analizzare e monitorare costantemente i principali KPI e compilare i relativi report - motivare e stimolare lo staff dei punti vendita per garantire un servizio di qualità alla clientela e la conseguente fidelizzazione - formare il personale dei punti vendita relativamente al corretto utilizzo dei nuovi prodotti lanciati sul mercato ed illustrare le relative tecniche di vendita - controllare l’allestimento dei punti vendita seguendo le politiche commerciali e di visual merchandising del Brand come da circolare periodica della Direzione Marketing - verificare la corretta implementazione locale delle campagne pubblicitarie nazionali e regionali - controllare il corretto assortimento dei prodotti presenti presso i punti vendita - fornire supporto ai punti vendita relativamente alle attività di reportistica a favore della sede centrale - essere un esempio “virtuoso” ed un punto di riferimento per i negozi della zona di competenza Requisiti: - esperienza nell’ambito retail - flessibilità / dinamicità / energia /curiosità - approccio proattivo e innate capacità di “problem solving” - capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi - disponibilità a frequenti trasferte nell’area di competenza. - automunita Si Offre: Retribuzione fissa + bonus + computer aziendale + telefono aziendale
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Italia (Tutte le città)
Metal. Car. ricerca figura MASCHILE con ESPERIENZA da inserire in azienda come ADDETTO AL MACCHINARIO DEL TAGLIO LASER. La risorsa dovrà programmare in AUTONOMIA a bordo macchina il taglio dei metalli, impostando i parametri per un corretto funzionamento della macchina. Competenze richieste: - Esperienza di taglio su lamiera - Conoscenza di parametri di taglio per il corretto funzionamento del macchinario - Capacità di lettura del disegno meccanico - Organizzazione del lavoro - Conoscenza dello sviluppo della lamiera Previsto inserimento iniziale con scopo di assunzione definitiva.
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Firenze (Toscana)
  Articolo1-Soluzioni HRricerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un/a   CAPOSQUADRA ELETTRICO E/O TERMOIDRAULICO   La risorsa verrà collocata all'interno di una commessa situata a Firenze e si occuperà di gestire un team di 28 persone. Posizione: La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: · Risoluzione delle problematiche tecniche ed operative · Programmazione e dispacciamento delle attività tecniche ed operative · Ripartizione e relativa allocazione delle risorse in funzione dei carichi di lavoro · Manutenzione programmata e straordinaria · Corretta gestione e funzionamento degli impianti · Verifica adempimenti contrattuali e da normativa vigente · Lavori commissionati · Ordini fino a 500 euro · Preposto per la sicurezza · Gestire la programmazione delle attività operative e ne verificarne la corretta esecuzione; · Gestire i carichi di lavori distribuendoli nella maniera più appropriata ed opportuna tra le risorse operative presenti; · Verificare la corretta esecuzione delle opere di riqualificazione ed extracanone, effettuare sopralluoghi e redigere la lista dei materiali e delle lavorazioni necessarie alla preventivazione; · Eseguire le attività necessarie al corretto funzionamento degli impianti e quelle necessarie alla corretta gestione degli stessi; · Riportare al Responsabile di Commessa il buon esito delle attività affidategli e ricevere da quest'ultimo le disposizioni necessarie alla corretta esecuzione delle stesse; Requisiti: · Elevata e consolidata preparazione, adeguata capacità professionale e gestionale nonché adeguata esperienza relativamente le attività di gestione, conduzione, manutenzione, controllo e monitoraggio degli impianti termomeccanici ed elettrici · Elevata e consolidata esperienza nella risoluzione delle problematiche tecniche ed operative relative alla conduzione, manutenzione e corretto funzionamento degli impianti in gestione · Elevata e consolidata esperienza nella gestione dei carichi di lavoro, nella loro programmazione e nella gestione delle risorse necessarie all'esecuzione degli stessi. · Elevata esperienza e conoscenza della normativa vigente in tema di sicurezza e tutela ambientale relativamente le attività da eseguire e da gestire · Capacità ed abitudine nella gestione di un team di dipendenti, lavorando sotto stress ed in tempi ridotti · Disponibile a lavorare il sabato e la domenica Orario di lavoro: full-time Contratto: TD 6 mesi con finalità di inserimento Sede di lavoro: Firenze     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Siracusa (Sicilia)
Siamo un'azienda che si occupa di salute ed estetica dentale con esperienza di oltre trenta anni nel settore e che ad oggi conta più di 300 cliniche di proprietà tra Spagna, Italia America Latina e UK. Dentix seleziona un/una Direttore/Direttrice per la clinica di nuova apertura a SIRACUSA. Principali mansioni e responsabilità: - Pianificazione, coordinamento e supervisione del corretto funzionamento della clinica; - Gestione amministrativa della clinica: report commerciale giornaliero, organizzazione turni del personale, gestione documentazione varia in interfaccia con la sede; - Accoglienza pazienti, spiegazione dei trattamenti, vendita commerciale durante la prime visite; - Attenzione al paziente seguendolo dall'inizio alla fine del trattamento; - Supervisi one e assistenza ai pazienti sulle diverse forme di finanziamento; - Coordinamento del team di clinica per il corretto sviluppo delle diverse funzioni e delle risorse; - Trasmissione dei valori Dentix a tutto il personale. Cerchiamo profili con: - Almeno 3 anni di esperienza in ruoli commerciali e che abbiano gestito un volume di fatturato superiore ai 70.000 euro/mese; - Esperienza nella gestione di team di lavoro; - Abituati a lavorare per obiettivi sfidanti; - Buona capacità di negoziazione e orientamento al cliente; - Ottime doti relazionali ed elevata capacità di lavorare in team; - Elevata capacità di negoziazione e orientamento al cliente; Offriamo: - Pacchetto retributivo altamente competitivo (fisso e variabile in base a obiettivi); - Eccellenti prospettive di crescita nazionale e internazionale.
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Firenze (Toscana)
Articolo1 Srl â€" Soluzioni HR ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei servizi, un/a CAPOCANTIERE ELETTRICO E/O TERMOIDRAULICO La risorsa verrà collocata all'interno di una commessa situata a Firenze e si occuperà di gestire un team di 28 persone. Posizione: La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: • Risoluzione delle problematiche tecniche ed operative • Programmazione e dispacciamento delle attività tecniche ed operative • Ripartizione e relativa allocazione delle risorse in funzione dei carichi di lavoro • Manutenzione programmata e straordinaria • Corretta gestione e funzionamento degli impianti • Verifica adempimenti contrattuali e da normativa vigente • Lavori commissionati • Ordini fino a 500 € • Preposto per la sicurezza • Gestire la programmazione delle attività operative e ne verificarne la corretta esecuzione; • Gestire i carichi di lavori distribuendoli nella maniera più appropriata ed opportuna tra le risorse operative presenti; • Verificare la corretta esecuzione delle opere di riqualificazione ed extracanone, effettuare sopralluoghi e redigere la lista dei materiali e delle lavorazioni necessarie alla preventivazione; • Eseguire le attività necessarie al corretto funzionamento degli impianti e quelle necessarie alla corretta gestione degli stessi; • Riportare al Responsabile di Commessa il buon esito delle attività affidategli e ricevere da quest'ultimo le disposizioni necessarie alla corretta esecuzione delle stesse. Requisiti: • Elevata e consolidata preparazione, adeguata capacità professionale e gestionale nonché adeguata esperienza relativamente le attività di gestione, conduzione, manutenzione, controllo e monitoraggio degli impianti termomeccanici ed elettrici; • Elevata e consolidata esperienza nella risoluzione delle problematiche tecniche ed operative relative alla conduzione, manutenzione e corretto funzionamento degli impianti in gestione; • Elevata e consolidata esperienza nella gestione dei carichi di lavoro, nella loro programmazione e nella gestione delle risorse necessarie all'esecuzione degli stessi; • Elevata esperienza e conoscenza della normativa vigente in tema di sicurezza e tutela ambientale relativamente le attività da eseguire e da gestire; • Capacità ed abitudine nella gestione di un team di dipendenti, lavorando sotto stress ed in tempi ridotti; • Disponibile a lavorare il sabato e la domenica. Orario di lavoro: full-time Contratto: TD 6 mesi con finalità di inserimento Sede di lavoro: Firenze
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l cerca per azienda cliente leader nel settore della Grande Distribuzione Specializzata nel Fai Da Te un Capo settore logistico. Luogo di lavoro: Reana del Rojale (Udine): La risorsa, in un’ottica di collaborazione al fine del raggiungimento degli obiettivi del negozio, garantirà il corretto flusso degli stock e delle merci sia in entrata che in uscita. In particolare il candidato si occuperà di: - Gestire l’uscita delle merci in caso di consegne a domicilio e per gli acquisti on-line; - Gestire lo stock del magazzino; - Gestire e organizzare le risorse, con l’obiettivo della crescita individuale di ognuna di esse; - Controllare il corretto svolgimento delle attività; - Verificare l'agibilità e l'idoneità degli spazi per lo stoccaggio delle strutture; - Contribuire alla soddisfazione del cliente. Al candidato si richiede: - esperienza pregressa nella GDO; - coordinamento di almeno 10 risorse; - conoscenza delle attività commerciali e delle stagionalità; - buona capacità di gestione dello stress; - ottima capacità di gestione delle risorse umane consolidata e comprovata da precedente esperienza, - visione e analisi del conto economico del settore. - ottime doti relazionali e di problem solving. Si offre contratto in linea con il profilo del candidato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Hofmann Services ricerca per azienda cliente un profilo di Progettista Elettronico. DESCRIZIONE: La risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico, con ottime prospettive di crescita. Si occuperà in particolare di: - progettazione - verifica requisiti tecnici e fattibilità prodotto, con attività di prove di laboratorio su prototipi - supporto alla produzione nella realizzazione del prodotto - collaborazione con la direzione commerciale nella gestione del cliente e di eventuali problematiche dal punto di vista tecnico REQUISITI RICHIESTI: Siamo alla ricerca di un/a brillante laureato/a in ingegneria elettrica/elettronica/informatica o Diplomato negli stessi ambiti con pregressa esperienza. Tra i requisiti richiesti: - conoscenza elettronica: conoscenza dei led presenti sul mercato, questione bin, Step Macadam, progettazione di circuiti stampati, gherber, lamine - conoscenza elettrica: capacità di dimensionare cablaggi e tradurli in schemi elettrici, dimensionamento e corretto calcolo alimentatori - conoscenza ottica (capacità di individuare la corretta lente e di abbinarla al led scelto per un dato progetto) - corretto dimensionamento tra parte meccanica e calore sviluppato dai led - conoscenza Solidworks Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese, ottime capacità di problem solving, ottima capacità di relazione con clienti interni e esterni, protattività e orientamento a organizzazione e coordinamento delle attività, proattività e flessibilità SI OFFRE: inserimento con contratto a tempo indeterminato, inquadramento da valutare Luogo di lavoro: vicinanze Torino Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla Privacy su https://www.hofmann.info Aut. Min. Prot. N. 0142 del 11.09.2017
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Napoli (Campania)
Si ricerca un/una Addetto/a back office che si occuperà di processare a sistema i contratti clienti e le spedizioni acquisiti, gestirne il corretto avanzamento attraverso il costante rapporto con fornitori, venditori e con le diverse aree aziendali, monitorando e assicurando il corretto processamento delle diverse pratiche fino alla consegna. REQUISITI: Diploma o laurea Ottima conoscenza del Pacchetto Office Capacità di lavorare in squadra Disponibilità full time. Si Offre: regolare contratto e fisso mensile. Per poter essere valutati inviare cv aggiornato con recapito telefonico.
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