-
loading
Solo con l'immagine

Corso addetti customer


Elenco delle migliori vendite corso addetti customer

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Corso Addetti ai Lavori Elettrici - PES - PAV - PEI Il corso fornisce all'operatore le conoscenze teoriche propedeutiche alla nomina, da parte del datore di datore di lavoro ai sensi della Norma CEI EN 50110 - 1 e CEI 11 - 27, di Persona Esperta (PES), di Persona Avvertita (PAV) ed Idonea ai lavori elettrici sotto tensione (PEI), nonché l'attestazione della "Idoneità" a svolgere lavori su parti in tensione. Obblighi legislativi: D.Lgs. 81/08 Sanzioni a carico del datore di lavoro e del dirigente D.Lgs. 81/08 - Art. 87 comma 2, lett. e) Arresto da tre a sei mesi o ammenda da 2.500 fino a 6.400 euro VERIFICA DELL' APPRENDIMENTO: Al termine del corso verrà effettuata una verifica di apprendimento teorica tramite questionario a risposta multipla. Riconoscimento del corso: Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato riconosciuto. DESTINATARI: ADDETTI AI LAVORI AI ELETTRICI DURATA: 16 ore (PES-PAV) - 24 ore (PEI) ISCRIZIONI APERTE: CORSO IN PARTENZA Istituto Amato, Via Arena Direzionale (I° piano-corpo 8) Per info: 0823322074-3458001020
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTI ALLA SANIFICAZIONE AMBIENTALE (COVID-19) ON-LINE Il corso intende approfondire il rischio chimico e biologico associato alle operazioni di pulizia e sanificazione nello scenario di diffusione del Coronavirus definendo le principali misure di prevenzione e protezione da adottare a tutela della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Il corso, della durata di 2 ore, è rivolto ai lavoratori addetti alle operazioni di pulizia e sanificazione ambientale nonché ai Preposti addetti alle attività di sorveglianza.
Vista prodotto
Italia
Il corso ha lo scopo di ottemperare all’obbligo, imposto al datore di lavoro dall’art. 37, comma 9, del D.Lgs. 81/08, di fornire un’adeguata e specifica formazione e un aggiornamento periodico ai lavoratori incaricati dell’attività di prevenzione incendi e lotta antincendio, di evacuazione dei luoghi di lavoro in caso di pericolo grave ed immediato, di salvataggio, di primo soccorso e, comunque, di gestione dell’emergenza. Il corso ha altresì lo scopo di ottemperare all’obbligo imposto al datore di lavoro dall’art. 34, comma 2-bis, di frequentare gli specifici corsi formazione previsti agli articoli 45 e 46. Contenuti I contenuti della formazione degli Addetti alla prevenzione incendi e lotta antincendio, sono conformi al Decreto Ministeriale 10/03/1998 “Criteri generali di sicurezza antincendio e per la gestione dell'emergenza nei luoghi di lavoro” il quale classifica le aziende in n. 3 livelli di rischio: elevato, medio e basso. Corso B): Corso per addetti antincendio in attività a rischio di incendio medio (durata 8 ore) 1) L'incendio e la prevenzione incendi (2 ore) 2) Protezione antincendio e procedure da adottare in caso di incendio (3 ore) 3) Esercitazioni pratiche (3 ore)
Vista prodotto
Italia
Il corso ha lo scopo di ottemperare all’obbligo, imposto al datore di lavoro dall’art. 37, comma 9, del D.Lgs. 81/08, di fornire un’adeguata e specifica formazione e un aggiornamento periodico ai lavoratori incaricati dell’attività di prevenzione incendi e lotta antincendio, di evacuazione dei luoghi di lavoro in caso di pericolo grave ed immediato, di salvataggio, di primo soccorso e, comunque, di gestione dell’emergenza. Il corso ha altresì lo scopo di ottemperare all’obbligo imposto al datore di lavoro dall’art. 34, comma 2-bis, di frequentare gli specifici corsi formazione previsti agli articoli 45 e 46. Contenuti I contenuti della formazione degli Addetti alla prevenzione incendi e lotta antincendio, sono conformi al Decreto Ministeriale 10/03/1998 “Criteri generali di sicurezza antincendio e per la gestione dell'emergenza nei luoghi di lavoro” il quale classifica le aziende in n. 3 livelli di rischio: elevato, medio e basso. Corso C): Corso per addetti antincendio in attività a rischio di incendio elevato (durata 16 ore) 1) L'incendio e la prevenzione incendi (4 ore) 2) La protezione antincendio (4 ore) 3) Procedure da adottare in caso di incendio (4 ore) 4) Esercitazioni pratiche (4 ore)
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Vuoi diventare un/a segretario/a professionale? Hai la passione per le attività amministrative e di front office? Hai la passione per l’amministrazione e il front office? Vuoi sviluppare competenze organizzative e gestionali? Vuoi apprendere le principali tecniche di segreteria? Il corso per Addetti alla Segreteria ti darà la possibilità di sviluppare capacità comunicative e relazionali, incrementare l’efficacia nella contabilità e amministrazione e apprendere le principali tecniche di segreteria. Approfondendo temi quali i diritti e doveri dei lavoratori, attraverso l’analisi degli elementi di diritto, acquisirai tutte quelle competenze tecnico gestionali per diventare una segretaria d’eccellenza. Il corso si svolgerà presso EvoForm Consulting a Saronno (VA) nelle seguenti date: - 27 gennaio 2020 —> 09.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 - 29 gennaio 2020—> 09.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 - 03 febbraio 2020 —> 09.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 - 05 febbraio 2020—> 09.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 - 10 febbraio 2020—> 09.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 Con il corso per Addetti alla Segreteria imparerai a comunicare efficacemente con le persone, ad avere spirito organizzativo, oltre che a conoscere i principali elementi legislativi. Al termine di questo corso possederai un buon livello di utilizzo del computer, saprai gestire la corrispondenza, organizzare riunioni di lavoro e gestire l’agenda delle attività. Per ulteriori informazioni contattaci al 02 9619 3278 o invia una mail a info@evoform.it
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
ATTESTAZIONE L'attestato di frequenza con verifica dell'apprjendimento sarà rilasciato da Organismo Paritetico Nazionale ed Ente Bilaterale di categoria, pertanto ha validità ai sensi del D.Lgs. 81/08 su tutto il Territorio Nazionale. DESTINTARI Il corso ha lo scopo di ottemperare all’obbligo, imposto al datore di lavoro dall’art. 37, comma 9, del D.Lgs. 81/08, di fornire un’adeguata e specifica formazione e un aggiornamento periodico ai lavoratori incaricati dell’attività di prevenzione incendi e lotta antincendio, di evacuazione dei luoghi di lavoro in caso di pericolo grave ed immediato, di salvataggio, di primo soccorso e, comunque, di gestione dell’emergenza. OBIETTIVI Il corso ha altresì lo scopo di ottemperare all’obbligo imposto al datore di lavoro dall’art. 34, comma 2-bis, di frequentare gli specifici corsi formazione previsti agli articoli 45 e 46. CONTENUTI I contenuti della formazione degli Addetti alla prevenzione incendi e lotta antincendio, sono conformi al Decreto Ministeriale 10/03/1998 “Criteri generali di sicurezza antincendio e per la gestione dell'emergenza nei luoghi di lavoro” il quale classifica le aziende in n. 3 livelli di rischio: elevato, medio e basso. Corso C): Corso per addetti antincendio in attività a rischio di incendio elevato (durata 16 ore) 1) L'incendio e la prevenzione incendi (4 ore) 2) La protezione antincendio (4 ore) 3) Procedure da adottare in caso di incendio (4 ore) 4) Esercitazioni pratiche (4 ore)
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Il corso ha lo scopo di ottemperare all’obbligo, imposto al datore di lavoro dall’art. 37, comma 9, del D.Lgs. 81/08, di fornire un’adeguata e specifica formazione e un aggiornamento periodico ai lavoratori incaricati dell’attività di prevenzione incendi e lotta antincendio, di evacuazione dei luoghi di lavoro in caso di pericolo grave ed immediato, di salvataggio, di primo soccorso e, comunque, di gestione dell’emergenza. Contenuti I contenuti della formazione degli Addetti alla prevenzione incendi e lotta antincendio, sono conformi al Decreto Ministeriale 10/03/1998 “Criteri generali di sicurezza antincendio e per la gestione dell'emergenza nei luoghi di lavoro” il quale classifica le aziende in n. 3 livelli di rischio: elevato, medio e basso. Corso A): Corso per addetti antincendio in attività a rischio di incendio basso (durata 4 ore) 1) L'incendio e la prevenzione (1 ora) 2) Protezione antincendio e procedure da adottare in caso di incendio (1 ora) 3) Esercitazioni pratiche (2 ore)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
DESCRIZIONE:I lavoratori adibiti alla posa, manutenzione e rimozione della segnaletica di cantieri stradali in presenza di traffico devono essere in possesso di specifiche conoscenze per svolgere in sicurezza tali attività. Il Decreto Interministeriale del 4 marzo 2013 individua, come previsto dall’ articolo 161 del D. Lgs. n. 81/08, i criteri di sicurezza per le procedure di apposizione, integrazione e revisione della segnaletica stradale, per tutte le attività lavorative che si svolgono in presenza di traffico veicolare. Destinatari: Il corso di formazione sulla sicurezza dell'installazione e rimozione della segnaletica stradale in presenza di traffico si rivolge ai lavoratori addetti alla pianificazione, controllo e apposizione della segnaletica stradale per attività in presenza di traffico veicolare (ad es.: addetti alla manutenzione dell’illuminazione pubblica o alla potatura di piante su strade aperte al traffico)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
DESCRIZIONE:I lavoratori adibiti alla posa, manutenzione e rimozione della segnaletica di cantieri stradali in presenza di traffico devono essere in possesso di specifiche conoscenze per svolgere in sicurezza tali attività. Il Decreto Interministeriale del 4 marzo 2013 individua, come previsto dallâ€â„¢ articolo 161 del D. Lgs. n. 81/08, i criteri di sicurezza per le procedure di apposizione, integrazione e revisione della segnaletica stradale, per tutte le attività lavorative che si svolgono in presenza di traffico veicolare. Destinatari: Il corso di formazione sulla sicurezza dell'installazione e rimozione della segnaletica stradale in presenza di traffico si rivolge ai lavoratori addetti alla pianificazione, controllo e apposizione della segnaletica stradale per attività in presenza di traffico veicolare (ad es.: addetti alla manutenzione dellâ€â„¢illuminazione pubblica o alla potatura di piante su strade aperte al traffico)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
DESCRIZIONE:I lavoratori adibiti alla posa, manutenzione e rimozione della segnaletica di cantieri stradali in presenza di traffico devono essere in possesso di specifiche conoscenze per svolgere in sicurezza tali attività. Il Decreto Interministeriale del 4 marzo 2013 individua, come previsto dallâ€â„¢ articolo 161 del D. Lgs. n. 81/08, i criteri di sicurezza per le procedure di apposizione, integrazione e revisione della segnaletica stradale, per tutte le attività lavorative che si svolgono in presenza di traffico veicolare. Destinatari: Il corso di formazione sulla sicurezza dell'installazione e rimozione della segnaletica stradale in presenza di traffico si rivolge ai lavoratori addetti alla pianificazione, controllo e apposizione della segnaletica stradale per attività in presenza di traffico veicolare (ad es.: addetti alla manutenzione dellâ€â„¢illuminazione pubblica o alla potatura di piante su strade aperte al traffico) Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
DESCRIZIONE:I lavoratori adibiti alla posa, manutenzione e rimozione della segnaletica di cantieri stradali in presenza di traffico devono essere in possesso di specifiche conoscenze per svolgere in sicurezza tali attività. Il Decreto Interministeriale del 4 marzo 2013 individua, come previsto dall articolo 161 del D. Lgs. n. 81/08, i criteri di sicurezza per le procedure di apposizione, integrazione e revisione della segnaletica stradale, per tutte le attività lavorative che si svolgono in presenza di traffico veicolare. Destinatari: Il corso di formazione sulla sicurezza dell'installazione e rimozione della segnaletica stradale in presenza di traffico si rivolge ai lavoratori addetti alla pianificazione, controllo e apposizione della segnaletica stradale per attività in presenza di traffico veicolare (ad es.: addetti alla manutenzione dell illuminazione pubblica o alla potatura di piante su strade aperte al traffico) Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
DESCRIZIONE:I lavoratori adibiti alla posa, manutenzione e rimozione della segnaletica di cantieri stradali in presenza di traffico devono essere in possesso di specifiche conoscenze per svolgere in sicurezza tali attività. Il Decreto Interministeriale del 4 marzo 2013 individua, come previsto dall’ articolo 161 del D. Lgs. n. 81/08, i criteri di sicurezza per le procedure di apposizione, integrazione e revisione della segnaletica stradale, per tutte le attività lavorative che si svolgono in presenza di traffico veicolare. Destinatari: Il corso di formazione sulla sicurezza dell'installazione e rimozione della segnaletica stradale in presenza di traffico si rivolge ai lavoratori addetti alla pianificazione, controllo e apposizione della segnaletica stradale per attività in presenza di traffico veicolare (ad es.: addetti alla manutenzione dell’illuminazione pubblica o alla potatura di piante su strade aperte al traffico) Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
DESCRIZIONE:I lavoratori adibiti alla posa, manutenzione e rimozione della segnaletica di cantieri stradali in presenza di traffico devono essere in possesso di specifiche conoscenze per svolgere in sicurezza tali attività. Il Decreto Interministeriale del 4 marzo 2013 individua, come previsto dallâ€â„¢ articolo 161 del D. Lgs. n. 81/08, i criteri di sicurezza per le procedure di apposizione, integrazione e revisione della segnaletica stradale, per tutte le attività lavorative che si svolgono in presenza di traffico veicolare. Destinatari: Il corso di formazione sulla sicurezza dell'installazione e rimozione della segnaletica stradale in presenza di traffico si rivolge ai lavoratori addetti alla pianificazione, controllo e apposizione della segnaletica stradale per attività in presenza di traffico veicolare (ad es.: addetti alla manutenzione dellâ€â„¢illuminazione pubblica o alla potatura di piante su strade aperte al traffico) Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione DESCRIZIONE:I lavoratori adibiti alla posa, manutenzione e rimozione della segnaletica di cantieri stradali in presenza di traffico devono essere in possesso di specifiche conoscenze per svolgere in sicurezza tali attività. Il Decreto Interministeriale del 4 marzo 2013 individua, come previsto dall’ articolo 161 del D. Lgs. n. 81/08, i criteri di sicurezza per le procedure di apposizione, integrazione e revisione della segnaletica stradale, per tutte le attività lavorative che si svolgono in presenza di traffico veicolare. Destinatari: Il corso di formazione sulla sicurezza dellinstallazione e rimozione della segnaletica stradale in presenza di traffico si rivolge ai lavoratori addetti alla pianificazione, controllo e apposizione della segnaletica stradale per attività in presenza di traffico veicolare (ad es.: addetti alla manutenzione dell’illuminazione pubblica o alla potatura di piante su strade aperte al traffico) Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il corso di formazione per "Addetti antincendio rischio medio" della durata di 8 ore è erogato in aula, con prova pratica di spegnimento. Il corso è destinato ai dipendenti delle aziende con attività a rischio medio d'incendio, con lo scopo di ottemperare all'obbligo di formazione previsto dal D.Lgs. 81/2008 sulla Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro e dal D.M. 10 marzo 1998 "Criteri generali di sicurezza antincendio per la gestione dell'emergenza nei luoghi di lavoro". Come dettato dal Decreto Legislativo n. 81/2008, i lavoratori incaricati dell'attività di prevenzione incendi e lotta antincendio, di evacuazione dei luoghi di lavoro in caso di pericolo grave ed immediato, di salvataggio, di primo soccorso e, comunque, di gestione dell'emergenza devono ricevere un'adeguata e specifica formazione e un aggiornamento periodico. Le sanzioni per l'inadempimento degli obblighi di formazione per i lavoratori incaricati dell'attività di prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione dell'emergenza consistono nell'arresto del datore di lavoro e il dirigente da due a quattro mesi o nell'ammenda da 1.200 a 5.200 euro (art. 55 comma 5, lettera c, D.Lgs. 81/2008 come modificato dal D.Lgs. 106/2009). Gli obiettivi del corso sono, oltre ad adempiere agli obblighi formativi, di fornire capacità operative e informazioni relativamente alla prevenzione, alla lotta antincendio e alla gestione dell'emergenza. Il corso prevede una prova pratica di spegnimento da effettuarsi a Mestre (VE). L'esercitazione pratica consiste nella presa visione dei mezzi di estinzione più diffusi e delle attrezzature di protezione individuale, l'uso degli estintori portatili e le modalità di utilizzo di naspi e idranti. PROGRAMMA DEL CORSO 1.0 L'incendio e la prevenzione incendi (2 ore). 1. Principi sulla combustione 2. Le sostanze estinguenti 3. Triangolo della combustione 4. Principali cause d'incendio 5. Rischi alle persone in caso di incendio 6. Principali accorgimenti e misure per prevenire gli incendi 2.0 Protezione antincendio e le procedure da adottare in caso di incendio (3 ore) 1. Principali misure di protezione contro gli incendi 2. Vie di esodo 3. Procedure da adottare quando si scopre un incendio o in caso di allarme 4. Procedure per l'evacuazione 5. Segnaletica di Sicurezza 6. Rapporti coi vigili del fuoco 7. Attrezzature ed impianti di estinzione 8. Sistemi di allarme 9. Illuminazione di emergenza 3.0 Esercitazioni pratiche (3 ore) 1. Presa visione e chiarimenti sui mezzi di estinzione più diffusi 2. Presa visione sulle attrezzature di protezione individuale 3. esercitazioni sull'uso degli estintori portatili e modalità di utilizzo di naspi e idranti Ai partecipanti verrà distribuito materiale informativo su supporto cartaceo e informatico per facilitare la messa in opera delle nozioni apprese nel corso della lezione. A seguito del completamento del percorso formativo con superamento con esito positivo del test, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.