-
loading
Solo con l'immagine

Corso biscotteria pasticceria


Elenco delle migliori vendite corso biscotteria pasticceria

PASTICCERIA TAGLIERINA DI ROTELLA PIZZA PASTICCERIA LATTICE CUTTER RAVIOLI ROTELLA TAGLIAPASTA PIE CRUST CUTTERS FAI DA TE DA FORNO DI COTTURA (TWIST PATTERN)
  • Dimensioni: il formato della decorazione tagliapasta è 3,14 * 3,74 * 0,78 pollici, e il disegno della maniglia è facile da tenere e far funzionare.
  • Ampiamente usato: Adatto a fare biscotti, cioccolato, pane, torte, dolci, pizza, torte, pasta, dolci, ecc
  • SIMMETRIA: strumenti torta di alta qualità aiuterà fornai fanno torte perfette ogni volta, dalla dimensione e la forma dei dettagli, perfetta simmetria.
  • Decorare la BORDI: Essa vi aiuterà a fare la pasta frolla in modo semplice e facilmente ogni volta, e meglio decorare i bordi della pizza, torte, biscotti, ecc
  • PRODUZIONE RAPIDA: Queste ruote pasticceria coltelli decorazione può aiutare a fare facilmente bar anche per soddisfare le vostre esigenze di cottura di decorazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASTICCERIA FRACCARO 1932 PANETTONE D'ESTATE LIMITED EDITION 2021 CON GRANA PADANO E PERE DA 750 GR - PANETTONE SALATO DAL GUSTO DECISO E INTENSO, IMPASTO CON LIEVITO MADRE, PANETTONE ESTIVO
  • ✔ [????????? ??????] L’impasto morbido è arricchito da gustose pere semi-candite e dall’aggiunta del formaggio ????? ??????. Questo connubio crea un panettone dal sapore salato, ideale per accompagnare un aperitivo
  • ✔ [????????? ???????????] Quando la Pasticceria incontra l’Arte, esperti maestri PASTICCERI, con la massima cura, creano prodotti artigianali caratterizzati da Bontà, Qualità e Tradizione.
  • ✔ [??????????? ????????] Più che un’azienda dolciaria d’importanza nazionale, una grande pasticceria di tradizione famigliare
  • ✔ [??????] Confezione da 750 grammi di prodotto autentico che potrai gustare non solo a natale ma anche durante un aperitivo in questa estate calda e soleggiata in compagnia della tua famiglia.
  • ✔ [???????? ?? ????????] Il sapore più classico del Natale tutto l'anno, sofficità e bontà da gustare in compagnia. AGGIUNGI ORA AL CARRELLO e non perdere questa deliziosa occasione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI PASTICCERIA ORGANIZZATO A VARESE - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 10 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica e torte. N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
Vista prodotto
Pinerolo (Piemonte)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI PASTICCERIA ORGANIZZATO A PINEROLO (TO) - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 10 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica e torte. N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
Vista prodotto
Merano (Trentino Alto Adige)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI PASTICCERIA ORGANIZZATO A MERANO (BZ) - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 12 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica e torte. N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI PASTICCERIA ORGANIZZATO NELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 12 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica e torte. N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI PASTICCERIA ORGANIZZATO A TORINO - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 12 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica e torte. N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI PASTICCERIA ORGANIZZATO AD ALESSANDRIA - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 12 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica e torte. N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI PASTICCERIA ORGANIZZATO A SALERNO - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 12 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica e torte. N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
Vista prodotto
Sesto Calende (Lombardia)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI PASTICCERIA ORGANIZZATO A SESTO ED UNITI (CR) - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 10 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica e torte. N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del cors
Vista prodotto
Brentonico (Trentino Alto Adige)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI PASTICCERIA ORGANIZZATO A BRENTONICO (TN) - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 12 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica e torte. N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
Vista prodotto
San Giovanni al Natisone (Friuli Venezia Giulia)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI PASTICCERIA ORGANIZZATO A SAN GIOVANNI AL NATISONE - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 12 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica e torte. N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli de
Vista prodotto
Crevalcore (Emilia Romagna)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI PASTICCERIA ORGANIZZATO A CREVALCORE (BO) - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 10 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica e torte. N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
Vista prodotto
Carrara (Toscana)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI PASTICCERIA ORGANIZZATO A MARINA DI CARRARA (MS) - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 12 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica e torte. N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del c
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI PASTICCERIA ORGANIZZATO A VENEZIA, LOCALITA' MESTRE - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 12 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica e torte. N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli de
Vista prodotto
Vallecrosia (Liguria)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI PASTICCERIA ORGANIZZATO A VALLECROSIA (IM) - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 12 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica e torte. N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
Vista prodotto
Comacchio (Emilia Romagna)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI PASTICCERIA ORGANIZZATO A LIDO DEGLI SCACCHI (FE) - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 10 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica e torte. N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI PASTICCERIA ORGANIZZATO A BOLOGNA - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 10 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica e torte. N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI PASTICCERIA ORGANIZZATO A PAVIA - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 10 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica e torte. N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI PASTICCERIA ORGANIZZATO A MESTRE - VENEZIA, IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 12 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica e torte. N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
Vista prodotto
Vallebona (Liguria)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI PASTICCERIA ORGANIZZATO A VALLECROSIA (IM) - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 10 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica e torte. N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
Vista prodotto
Sesto al Reghena (Friuli Venezia Giulia)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI PASTICCERIA ORGANIZZATO A SESTO AL REGHENA (PN) - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 12 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica e torte. N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del co
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI PASTICCERIA A SERRAVALLE, REP. DI SAN MARINO - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 10 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica e torte. N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI PASTICCERIA ORGANIZZATO A CUNEO - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 12 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica e torte. N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
Vista prodotto
Atripalda (Campania)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI PASTICCERIA ORGANIZZATO A ATRIPALDA (AV) - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 10 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica e torte. N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI PASTICCERIA ORGANIZZATO AD AREZZO - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 12 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica e torte. N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
Vista prodotto
Porcia (Friuli Venezia Giulia)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI PASTICCERIA ORGANIZZATO A PORCIA (PN) - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 12 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica e torte. N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.