-
loading
Solo con l'immagine

Corso bilancio competenze gennaio


Elenco delle migliori vendite corso bilancio competenze gennaio

GENNAIO 1962 VINTAGE - MAGLIA 60 ANNI UOMO DONNA COMPLEANNO MAGLIETTA
  • Gennaio 1962 Vintage - Maglia 60 Anni Uomo Donna Compleanno Hai bisogno del regalo perfetto per questo mamma e papà, Ragazzo Ragazza? Questo capo d'abbigliamento vintage retrò è la migliore idea regalo di compleanno.
  • Le Leggende Sono Nate Gennaio Del 1962 Indossa questo sorprendente e fresco indumento di compleanno in stile vintage per il tuo amico amorevole o membri della famiglia compleanno. Il regalo ideale per Natale, compleanni e occasioni di regalo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Saronno (Lombardia)
Il bilancio di competenze è uno strumento, ma soprattutto un percorso che permette di mettere a punto un progetto professionale attraverso l’analisi delle caratteristiche personali, condotta con l’utilizzo di materiali strutturati quali test e/o schede di autoanalisi. E' uno strumento versatile, utilizzato nel Counselling di Carriera, nel Coaching, nell’Orientamento Professionale, nell’Outplacement. Il corso “Bilancio di competenze” ha come obiettivo formativo l’acquisizione di conoscenze specifiche e il conseguimento di competenze tecnico-pratiche per effettuare un bilancio di competenze e fornire una restituzione all’utente. Si rivolge a coloro che desiderano avvicinarsi al mondo delle Risorse Umane attraverso un'attività pratica e agli operatori HR che desiderano implementare le proprie competenze specializzandosi nell'uso di uno strumento richiesto dal mercato. Il corso è caratterizzato da una fase iniziale in cui verrà analizzato il contesto e le attività legate alla stesura del bilancio di competenze, successivamente verranno forniti gli strumenti pratici per effettuare il bilancio. Inoltre, verrà illustrato come il bilancio di competenze possa considerarsi uno strumento utile non solo per orientarsi a livello professionale ma anche per approcciarsi al mondo counseling di carriera e dell’outplacement. Nella fase finale, il corso tratterà anche le possibilità di lavoro legate al bilancio delle competenze. Il corso verrà erogato seguendo un approccio didattico partecipativo e interattivo attraverso l'uso di esercitazioni e simulazioni che ripropongono l'attività sul campo. Il Bilancio di competenze è da considerarsi un valido strumento non solo per riconoscere e "coltivare" le competenze acquisite in campo professionale oltre che personale ma anche per valorizzare ciò che si conosce e si sa fare e comprendere come si possano spendere al meglio le proprie potenzialità. Il corso ha la durata di 8 ore e i docenti saranno Psicologi del
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Corso di formazione professionalizzante, rivolto a chiunque si occupi di Risorse Umane e Formazione e desideri approfondire tale argomento. Il corso ha un taglio prevalentemente pratico, grazie all’utilizzo di esercitazioni e casi reali e si sviluppa sui seguenti argomenti: Caratteristiche dell’attività di stesura del bilancio di competenze; Lo strumento operativo per effettuare il bilancio; Dal bilancio di competenze al coaching e al counselling; Possibilità di lavoro e formazione del valutatore. Il costo è di 100,00 euro + IVA. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza. Il corso si svolgerà presso la sede di Saronno, il giorno martedì 08 Ottobre dalle 9:00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18:00. Per ulteriori informazioni, potete visitare il nostro sito Internet oppure contattare la sede di EvoForm Consulting al numero 02 96193278 o alla mail info@evoform.it.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Only Job srl – Agenzia per il Lavoro, offre percorso gratuito personalizzato di formazione professionale Il percorso prevede un Bilancio di Competenze individuale di 12 ore; insieme a un nostro coach specializzato avrai la possibilità di una consulenza orientativa individuale che ti consentirà di fare il punto su di tè e sulla tua situazione professionale, per progettare un inserimento o reinserimento lavorativo o per sviluppare la tua professionalità. Al termine dl Bilancio di competenze deciderai insieme al coach un Corso di Formazione Gratuito che ti darà la possibilità sviluppare le tue competenze professionali per meglio spenderti nel mondo del lavoro. Il percorso si rivolge a: Disoccupati da almeno 45 giorni che abbiamo lavorato negli ultimi 12 mesi per almeno 04 mesi di lavoro tramite una Agenzia per il Lavoro. Se hai queste caratteristiche inviaci la tua candidatura. Il percorso è totalmente gratuito finanziato da Formatemp si colloca nell'ambito del Diritto Mirato, per maggiori informazioni: http://www.formatemp.it/politiche-attive-del-lavoro/diritto-mirato Per info lucca@onlyjob.it - 0583.392350 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Formazione & Consulting propone un percorso formativo rivolto ad educatori professionali di asilo nido, rivolto a tutti coloro che desiderano lavorare nel mondo dell'infanzia e che già sono in possesso di una formazione socio-educativa. L'educatore d'infanzia è colui che si occupa della cura, dell'educazione e della formazione dei bambini, di età compresa tra i 3 mesi e i 6 anni. Il corso prevede una durata totale di 140 ore di lezioni a carattere teorico e pratico, nonché un periodo di tirocinio di 50 ore, dal lunedì al venerdì, da svolgersi presso il centro BIMBALLEGRI s.r.l. – Gioca & Crea di Latina, una struttura qualificata per l'infanzia. Al termine della didattica agli allievi verrà rilasciato un attestato di frequenza. Il programma del corso verterà principalmente su discipline psicologiche, pedagogiche e antropologiche, con l'obiettivo di fornire allo studente conoscenze e strumenti sullo sviluppo sociale e cognitivo del bambino, sul modello organizzativo dei servizi educativi infantili e l'insegnamento di elementi di psicopatologia. I partecipanti apprenderanno le competenze specifiche dell'educatore professionale di asilo nido, incluse quelle metalinguistiche e di comunicazione, nonché le metodologie per l'educazione motoria ed espressiva dei bambini.           Programma del corso: 1. La figura dell'educatore nei servizi per l'infanzia: ruolo, competenze professionali e personali, l'inserimento, il rapporto con le famiglie 2. Le tappe di sviluppo cognitivo, linguistico sociale ed affettivo del bambino 3. Progettare e programmare l'intervento: programmazione educativa e didattica 4. Il metodo dell'osservazione e della valutazione. Elementi di psicopatologia 5. La didattica: metodologia e tecnica del gioco e dell'animazione 6. Elementi di puericultura: l'alimentazione, la cura dell'igiene e le malattie del bambino 7.Primo pronto soccorso 8. I laboratori fissi (angolo del gioco simbolico, laboratorio costruttivo, laboratorio plastico-manipolativo e grafico-pittorico, angolo della comunicazione, angolo delle prove, dei problemi e della logica) e i laboratori mobili (cestino dei tesori, gioco euristico, laboratorio dei suoni e della musica). CALENDARIO DEL CORSO: Il corso si svolgerà tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 14:00. Inizio corso: lunedì 18 gennaio 2016 COSTO DEL CORSO: EURO 700,00 IVA COMPRESA SEDE DEL CORSO: FORMAZIONE & CONSULTING, LATINA- VIALE LE CORBUSIER N.393 SCALA C PIANO 4° Per informazioni ed iscrizioni contattare i seguenti recapiti: Tel: 0773604397 - Cel: 333/7671576
700 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
ULTIMI POSTI DISPONIBILI! Il corso è in PROMOZIONE SPECIALE con sconto del 20% Corso in "Amministrazione del Personale - Paghe e Contributi" Partecipando al corso acquisirai competenze soprattutto pratiche in Amministrazione del Personale che ti apriranno ad importanti opportunità lavorative presso aziende/studi professionali o associazioni di categoria. Durante il corso potrai fare pratica con strumenti e software di recentissima generazione che metteremo a disposizione dei partecipanti al corso. Sono previste esercitazioni anche con Gestionale Paghe Zucchetti. A fine corso avrai acquisito competenze da spendere subito nel mondo del lavoro. DOCENTI DEL CORSO: Consulenti del lavoro e addetti all'Amministrazione del Personale con esperienza pluriennale nel campo professionale e della docenza. GIORNI: dal 27 gennaio 2018 ORARIO: dalle 9:15 alle 13:15 LUOGO: Ancona presso Villa Gens Camuria (zona Ikea) MATERIALE DIDATTICO Forniremo delle dispense, un libro di testo e metteremo a disposizione il software Zucchetti per le esercitazioni pratiche. CERTIFICAZIONE Al termine del corso riceverai l' attestato di partecipazione valevole per il tuo curriculum. POSTI TOTALI Mettiamo a disposizione un massimo di 20 posti per riuscire a seguire i nostri allievi durante le esercitazioni pratiche. 10 LEZIONI Sono previsti in edizione weekend il sabato mattina DESTINATARI: Il corso si rivolge a tutti quegli utenti che vogliono acquisire in poco tempo una buona conoscenza e l'addestramento necessario per svolgere con sicurezza i principali adempimenti periodici relativi all'Amministrazione del personale. Ã^ richiesto il requisito della maggiore età. Non è richiesto il possesso di uno specifico titolo di studio. Sei tutelato dalla nostra garanzia 100% SODDISFATTO O RIMBORSATO. Se per qualunque motivo un corso non fosse di tuo gradimento, entro la seconda lezione del corso, potrai scegliere un altro corso di pari importo o avere il rimborso del 100% dell'importo Info: Mob. 3335915666 o 0734710786 Vuole regalare il corso? Nessun problema, una volta effettuato il pagamento le verrà inviato via email un buono regalo personalizzato che potrà stampare e consegnare personalmente alla persona prescelta
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso di formazione professionalizzante specialista in: bilancio di competenze Rivolto a chiunque si occupi di Risorse Umane e Formazione e desideri approfondire tale argomento. Il corso ha un taglio prevalentemente pratico, grazie allâ€(TM)utilizzo di esercitazioni e casi reali. Il corso si sviluppa sui seguenti argomenti: - caratteristiche dellâ€(TM)attività di stesura del bilancio di competenze - lo strumento operativo per effettuare il bilancio - dal bilancio di competenze al coaching e al counselling - possibilità di lavoro e formazione del valutatore Sono in programma due edizioni: - venerdì 26 ottobre 2018; - venerdì 14 dicembre 2018. Il costo del corso è di 150,00 euro, IVA inclusa. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza. Il corso è a cadenza regolare, si svolgerà presso la sede di Saronno, dalle 9: 00 alle 18: 00. Per ulteriori informazioni potete visitare il nostro sito internet oppure contattare la sede di EvoForm Consulting.
150 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Corso "tecnico contabile" - autofinanziato profilo di qualificazione professionale regionale avvio del corso: metà settembre prezzo scontato a € 1980,00 con possibilità di rateizzazione personalizzata. durata percorso formativo: 600 ore totali - 240 teoria (parte in aula e parte in e-learning) + 360 di pratica parte in aula e parte in stage aziendale presso strutture ospitanti (studi professionali e aziende). competenze acquisite: la tenuta della prima nota e di cassa, la gestione delle entrate e dei pagamenti, la redazione delle scritture contabili di base e dei relativi registri, la redazione del bilancio d'esercizio e la predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali mensili e annuali con l'ausilio del software gestionale ipsoa: più di 150 ore di esercitazioni pratiche. finalita' occupazionali: i risultati delle edizioni precedenti sono stati straordinari, più del 50% dei partecipanti ha trovato una collocazione sia durante il periodo dello stage aziendale che dopo poco tempo dalla fine del corso. Data di avvio: FINE GENNAIO 2020 - dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13
1.980 €
Vista prodotto
Avellino (Campania)
CORSO ONLINE DI CONTABILITA' E BILANCIO Cerchi lavoro o nuove opportunità? AddSkills ha la soluzione per te! A soli 37€ ti offre la possibilità di acquisire tutte le competenze utili per poter lavorare nell'ufficio contabile di un'azienda, attraverso il suo Corso di Contabilità e Bilancio. Se non ti sei mai iscritto a un Corso online, sappi che è molto più semplice di quel che credi. I nostri docenti creano le lezioni che noi carichiamo sul Portale, dove saranno disponibili 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato. Ciò significa che puoi studiare neglio orari che preferisci e rivedere in ogni momento le tue video lezioni. Inoltre potrai scaricare le dispense pdf che i docenti ti hanno messo a disposizione. Al termine di tutto il programma, riceverai l'Attestato di Frequenza che potrai allegare al tuo Curriculum. Se vuoi saperne di più, compila il modulo di richiesta informazioni o scrivici un whatapp e sarai ricontattato dal nostro staff.
37 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CORSO ONLINE DI CONTABILITA' E BILANCIO Cerchi lavoro o nuove opportunità? AddSkills ha la soluzione per te! A soli 37€ ti offre la possibilità di acquisire tutte le competenze utili per poter lavorare nell'ufficio contabile di un'azienda, attraverso il suo Corso di Contabilità e Bilancio. Se non ti sei mai iscritto a un Corso online, sappi che è molto più semplice di quel che credi. I nostri docenti creano le lezioni che noi carichiamo sul Portale, dove saranno disponibili 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato. Ciò significa che puoi studiare negli orari che preferisci e rivedere in ogni momento le tue video lezioni. Inoltre potrai scaricare le dispense pdf che i docenti ti hanno messo a disposizione. Al termine di tutto il programma, riceverai l'Attestato di Frequenza che potrai allegare al tuo Curriculum. Se vuoi saperne di più, compila il modulo di richiesta informazioni o scrivici un whatapp e sarai ricontattato dal nostro staff.
37 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
CORSO ONLINE DI CONTABILITA' E BILANCIO Vuoi acquisire le competenze per lavorare nell’amministrazione contabile di una azienda? Il Corso di AddSkills, ti insegnerà a: -Effettuare le scritture relative al ciclo attivo e passivo; -Comprendere i principi delle rilevazioni contabili; -Effettuare le scritture relative ad acquisti, vendite, costi di personale, investimenti, finanziamenti ed operazioni sul capitale; -Utilizzare la logica delle scritture contabili in funzione alle esigenze di bilancio; -Assolvere gli adempimenti fiscali; -Inserire nuovi clienti o nuovi fornitori nel database di un azienda; -Emettere fatture e documentazione di trasporto. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 5 sezioni, per un totale di: -3 ore di video on demand -15 risorse scaricabili -5 esercitazioni/ test di valutazione. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 37.90 euro Puoi visitare il programma del Corso su addskills.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso professionale di Pasticceria & Cake Design 120 ore + Stage formativo (opzionale) – dal 07 al 24 gennaio 2020 FAI DELLA TUA PASSIONE IL TUO FUTURO! NUOVO FORMAT DA 3 SETTIMANE - Un corso intensivo di pasticceria e cake design UNITI a 360° - Più ore di formazione, ben 120 ore! - Corpo docente ampliato. Più docenti specializzati per ogni modulo di lezione. Con l'introduzione di Campioni del Mondo di pasticceria - Nuovo programma ampliato e intensivo, con approfondimenti specifici nella pasticceria e più pratica per gli alunni. - Introduzione del modulo H.A.C.C.P. Sicurezze a Igiene alimentare, con possibilità di conseguire il relativo Attestato. - NUOVI moduli di lezione: la pasticceria salata, i semifreddi, le torte moderne, le basi di pasticceria più adatte al cake design, ecc. - Il Cake Design a 360°: dagli interni anglosassoni (il bilanciamento delle basi di pasticceria più adatte per il cake design), fino alle decorazioni dei dolci con le tecniche più innovative (painting cake, modellaggio con il cioccolato plastico, naked cakes, drip cakes, ecc.). IL MESTIERE DEL PASTICCERE DECORATORE La figura professionale del pasticcere decoratore è sempre più richiesta nel mondo del lavoro e in Italia non esiste un percorso completo come questo, che mette insieme tutte le competenze e in sole 3 settimane, ti garantisce un apprendimento a 360°. Durante il corso imparerai le basi della pasticceria italiana e le tecniche di decorazione più attuali e ad elevato impatto visivo: dalle torte moderne con glassa a specchio fino alle scenografiche wedding cakes a piani in pasta di zucchero, con l’applicazione di tutte le tecniche di decorazione anglosassone. Inoltre imparerai a sviluppare e bilanciare autonomamente le tue ricette per il cake design (basi per torte decorate), Non solo torte in pasta di zucchero, dunque, ma anche Naked Cake, Red Velvet, Drip Cake, Cream Tart, ecc. DESTINATARI Il corso è APERTO A TUTTI! Non è richiesta una preparazione iniziale, né alcun requisito specifico. Non ci sono limiti di età. COM’E’ STRUTTURATO IL CORSO Il programma (unico nel suo genere, studiato appositamente dalla scuola Sweetest) è un’evoluzione del precedente corso professionale per Pasticcere Cake Designer da 80 ore: è strutturato in 3 moduli di lezioni, pratiche e teoriche, con possibilità di ampliare le proprie competenze svolgendo uno stage finale (opzionale). L'eccezionale docente di pasticceria di questa edizione, che affiancherà il maestro Augusto Palazzi, sarà Carmela Moffa (Miglior Pasticcera del Mondo nel 2018)! RATEIZZAZIONE Possibilità di finanziamento: potrai dilazionare l’intero costo del corso (o parte) fino a 24 rate mensili. -- Contatta la nostra segreteria per maggiori informazioni (tel. 085.9160021). PROGRAMMA DEL CORSO: - Scopri tutti i dettagli del corso direttamente sul sito www.sweetest.it, alla voce PROGRAMMA DEL CORSO PER PASTICCERE DECORATORE 120 ORE I posti sono LIMITATI. FAI ANCHE TU DELLA TUA PASSIONE IL TUO FUTURO! Ti aspettiamo alla Sweetest school Pescara!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di unâ€(TM)Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. Lâ€(TM)obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dallâ€(TM) instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso lâ€(TM)utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Programma Lezioni: Lezione 1. IL LAVORO SUBORDINATO Lezione 2. Lâ€(TM)ASSUNZIONE Lezione 3. IL RAPPORTO DI LAVORO Lezione 4. INPS, INAIL E IRPEF Lezione 5. REDDITI DA LAVORO DIPENDENTI E TASSAZIONE Lezione 6. COMâ€(TM)Eâ€(TM) STRUTTURATA LA BUSTA PAGA Lezione 7. ADEMPIMENTI FISCALI Lezione 8. IL COSTO DEL PERSONALE PER Lâ€(TM)AZIENDA Lezione 9. TERMINE DEL RAPPORTO DI LAVORO E TFR Lezione 10. RIFORMA DEL LAVORO 2015 JOBS ACT Il corso è composto da N. 6 VIDEO-LEZIONI + ESERCITAZIONE PRATICA in PDF per imparare ad utilizzare il programma gestionale PAGHE OPEN, scaricabile gratuitamente da Internet, completo di tutte le funzionalità di un Software gestionale professionale, con cui si imparerà a: creazione di una nuova azienda; inserimento anagrafica dipendenti; compilare i cedolini dei dipendenti da gennaio a giugno 2014 toccando tutte le casistiche (assunzione operai/impiegati e apprendista, ferie, malattia, maternità, ecc.) e a compilare i vari Moduli accessori INPS, INAIL e F24.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
CORSO INFORMATICA ECDL FULL STANDARD Descrizione dell'offerta formativa Il progetto formativo ECDL Full Standard costituisce la naturale evoluzione della vecchia certificazione ECDL Core e accerta che le competenze di chi la detiene siano aggiornate alle funzionalità introdotte dal web 2.0. Il corso, propedeutico al conseguimento delle certificazioni europee AICA, è rivolto a tutti (studenti, lavoratori autonomi, lavoratori dipendenti, aziende) e per qualsiasi livello di conoscenza già acquisita nell'uso del computer. E' un corso sia individuale, ovvero anche un singolo corsista può aderire all'offerta formativa, che di gruppo, ovvero è possibile creare classi fino ad un numero massimo di 10 partecipanti. Si possono creare, a seconda delle necessità del committente, anche più classi. E' data facoltà al richiedente di frequentare lezioni anche solo su alcuni dei sette moduli previsti dal progetto formativo, perché magari su alcuni argomenti possiede già una preparazione sufficiente per cui non necessita di ulteriori lezioni. I corsi si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows ® e Microsoft ® Office ® che in ambiente Ubuntu e Open Source. Moduli trattati nell'offerta formativa Computer Essentials (Concetti generali sugli elaboratori elettronici) Online Essentials (Uso del web e della posta elettronica) Word Processing (Elaboratore testi) Spreadsheet (Fogli elettronici di calcolo) Sicurezza informatica Presentazioni Online Collaboration Strutturazione del corso Numero di lezioni: 30 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 60 Corsi individuali e di gruppo Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20% INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Mobile: 339.8964468
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Corso introduttivo al musical, diretto a chi desidera muovere i primi passi in questa affascinante disciplina. Non è necessario avere già competenze specifiche, anche se chi ha già basi di canto e/o recitazione, o sta studiando queste materie, è comunque avvantaggiato in questo tipo di percorso. In questo corso di primo livello non è contemplata la danza, ma verrà comunque affrontato il movimento in scena anche con la musica. L'obiettivo è quello di coordinare canto, recitazione e movimento, portando in scena personaggi credibili, badando sia all'aspetto tecnico, che a quello creativo. Si utilizzeranno scene recitate e cantate tratte da musical adatti al livello di percorso svolto, canzoni da arricchire con il movimento ed anche tecniche di gioco vocale e corporeo per poter sviluppare, al meglio e con fantasia, la costruzione di scene e personaggi. Verranno date basi di recitazione e di canto moderno. Si costruirà uno spettacolo di saggio a fine percorso, basato sul lavoro svolto durante il corso. Lo scopo di questo progetto è quello di imparare, divertendosi, la basi del percorso del "cantante/attore". L'inizio del corso è previsto per Gennaio o, al massimo, inizio Febbraio. Si potrà iniziare se sarà raggiunto il numero minimo di partecipanti. Il corso è organizzato dall'Istituto Brera di Novara, insegnante: Donatella Bartolomei. Info e iscrizioni presso Brera: 0321623354, 3386129071
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CORSO MAKE UP BEAUTY CORRETTIVO 3 GIORNI 21/22/28 GENNAIO 2018 COSTO: 630 € + IVA INFO: 0110880050 L' Obbiettivo di questo modulo è quello di imparare inanzitutto a conoscere lo studio dei volumi del viso, conoscere l'applicazione correttiva dei vari materiale professionali ed esaminare l' effetto cromatico della luce; Il tutto con un orientamento specifico ai vari settori, studiando infine le alterazioni cutanee. Lo scopo infatti, è quello di studiare le nozioni fondamentali attraverso l' approfondimento della fisiologia, morfologia, colorimetria,ottica e cosmetologia per raggiungere le competenze adatte al settore. Il corso non richiede nessun tipo di abilità, proprio perchè indicato sia per i professionisti sia per l' allievo/a non qualificato o autodidatta che vuole ampliare la sua preparazione per inserirsi in questo settore. PROGRAMMA: INTRODUZIONE AL MONDO DEL MAKE UP 1. STRUMENTI DEL MAKE UP 2. PREPARAZIONE DELLA PELLE AL MAKE UP 3. L'IMPORTANZA DELLA PELLE PULITA (esfoliazione, detersione, idratazione) 4. ANALISI DEL COLORE E ARMONIA DEI COLORI (pelle nordica, incerta,mediterranea,mulatta,creaola e pelle nera) 5. TEORIA DEL COLORE (colori freddi,caldi,neutri,puri,complementari) 6. CORRETTORI EPITELIALI: discromie 7. Il CHIARO SCURO: luci ed ombre 8. CORREZIONI DELLE FORME GEOMETRICHE DEL VISO: Ovale, quadrato,trapezioidale, triangolare, allungato,rotondo 9. ANALISI DEI LINEAMENTI SOMATICI FEMMINILI E MASCHILI 10. LE SOPRACCIGLIA: studio della forma, epilazione, tecnica di ricostruzione e di riempimento. 11. LA SOPRACCIGLIA: tecnica con diversi materiali,matite,cere,cake,fissatori. PREPARAZIONE DELLA BASE DI FONDO 1. IL FONDOTINTA E LE VARIE TIPOLOGIE: scelta del colore in base al fototipo 2. ELEMENTI DEL VISO 3. MORFOLOGIA E INTERVENTI CORRETTIVI DEL TRUCCO: correzioni del viso 4. TRUCCO OCCHI(intensità,linearità,tipologie di occhio,bordatura ecc) 5. EFFETTO CHIARO-SCURO E SFUMATURE 6. TRUCCO LABBRA(tipologie, tecniche di applicazione prodotti)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.