-
loading
Solo con l'immagine

Scrittura cv bilancio competenze


Elenco delle migliori vendite scrittura cv bilancio competenze

CV PLAZA - RIVESTIMENTO PER PAVIMENTI IN PVC EXTRA RESISTENTE ALL'ABRASIONE (SCHIUMATO) - KENT 091M - ELEGANTE EFFETTO PIASTRELLE - SUPERFICIE STRUTTURATA - AL METRO (100 X 300 CM)
  • Resistente e durevole: questo rivestimento per pavimenti in CV si distingue per un ottimo comportamento di usura (gruppo T secondo prEN 660-1) > > > > > > > > resistente alla luce
  • Comfort della classe extra: il fondo in PVC espanso di alta qualità offre una sensazione estremamente piacevole sotto i piedi – anche a piedi nudi > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > insonorizzante > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > >
  • Autentico e realistico: il pavimento in vinile è realizzato in elegante effetto legno e piastrelle, la superficie goffrata garantisce una riproduzione realistica e quindi un bel ambiente >> > > > diversi design >> senza tempo >> > > > > adatto a qualsiasi stile di arredamento
  • Ideale anche per cucina e bagno: il pavimento in PVC è facile da pulire e resistente all'umidità e all'umidità. Inoltre è adatto per riscaldamento a pavimento, antiscivolo, antistatico e quindi particolarmente versatile
  • Rende il tuo salotto divertente: il rivestimento in vinile è facile da pulire e resistente all'acqua. Inoltre è ritagliabile e può essere posato senza colla. E per quanto riguarda la salute e la tutela dell'ambiente? 100% privo di ftalati, 100% riciclabile, 100% ottima qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CV PLAZA - RIVESTIMENTO PER PAVIMENTI IN PVC EXTRA RESISTENTE ALL'ABRASIONE (SCHIUMATO) - KENT 091M - ELEGANTE EFFETTO PIASTRELLE - SUPERFICIE STRUTTURATA - AL METRO (100 X 350 CM)
  • Resistente e durevole: questo rivestimento per pavimenti in CV si distingue per un ottimo comportamento di usura (gruppo T secondo prEN 660-1) > > > > > > > > resistente alla luce
  • Comfort della classe extra: il fondo in PVC espanso di alta qualità offre una sensazione estremamente piacevole sotto i piedi – anche a piedi nudi > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > insonorizzante > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > >
  • Autentico e realistico: il pavimento in vinile è realizzato in elegante effetto legno e piastrelle, la superficie goffrata garantisce una riproduzione realistica e quindi un bel ambiente >> > > > diversi design >> senza tempo >> > > > > adatto a qualsiasi stile di arredamento
  • Ideale anche per cucina e bagno: il pavimento in PVC è facile da pulire e resistente all'umidità e all'umidità. Inoltre è adatto per riscaldamento a pavimento, antiscivolo, antistatico e quindi particolarmente versatile
  • Rende il tuo salotto divertente: il rivestimento in vinile è facile da pulire e resistente all'acqua. Inoltre è ritagliabile e può essere posato senza colla. E per quanto riguarda la salute e la tutela dell'ambiente? 100% privo di ftalati, 100% riciclabile, 100% ottima qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BILANCIO DI COMPETENZE E ASSESSMENT CENTRE. NUOVI SVILUPPI: IL DEVELOPMENT CENTRE E IL BILANCIO DI COMPETENZE IN AZIENDA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Azienda e-commerce in forte crescita con sede in Bagnoli di Sopra (PD), leader nazionale nel settore delle attrezzature per la ristorazione, valuta candidato/a per inserimento con scopo assunzione per una posizione di FOTOGRAFO/ VIDEOMAKER. Si richiede la residenza limitrofa entro 30 km e le seguenti competenze: -Video-making per creazione e montaggio di video aziendali destinati al web e conoscenza dei relativi software. -Fotografia e conoscenza dei programmi di foto ritocco. -Capacità utilizzo programmi di grafica (Photoshop o programmi simili) per eventuale supporto alla creazione di banner, locandine per fiere e materiale marketing in genere. -Ottima conoscenza della lingua italiana (madrelingua) e forti competenze di scrittura sul web per eventuale supporto nella realizzazione di contenuti per blog aziendale. -Interesse per il settore food (e possibile esperienza). -Conoscenza della lingua inglese. -Serietà e affidabilità. -Diploma e/o laurea. Tipologia inquadramento: da definire. Inviare CV e lettera di presentazione a risorse.umane.chefline@gmail.com o semplicemente rispondendo al presente annuncio. Non verranno presi in considerazione profili non residenti nelle zone limitrofe (preferibilmente non oltre i 30 Km) e non rispondenti a tutti i requisiti elencati.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Ti piacerebbe imparare un mestiere affiancando dei senior di fama internazionale? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per un importante Studio Commercialista per ampliamento organico: 1 Assistente Analista di Bilancio Le tue attività: Organizzare e pianificare l'attività dei clienti dello studio Supporto all'attività di consulenza Organizzare e verbalizzare le riunioni gestendo la produzione dei materiali Analisi di bilancio Requisiti: Laurea in economia triennale e/o magistrale Conoscenza della lingua inglese livello min B2 Conoscenza del pacchetto Office Soft Skill: Capacità Organizzative Gestione dei flussi comunicativi Buoni doti comunicative Problem Solving Team Working Predisposizioni rapporti interpersonali Cosa ti offriamo: Crescita di ruolo e di competenze Contratto determinato in ottica di indeterminato Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserie a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma * Contratto di lavoro: determinato in ottica di indeterminato
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Notomia sta ricercando un/una Social Media con Competenze Grafiche per un progetto interno. Di seguito sono elencate le mansioni che dovrà ricoprire: - Original e Viral Content Creation. - Content Marketing ai fini di engagement e ROI offline per l'attività. - Creazione e pubblicazione dei contenuti sui canali social. - Gestione di una piattaforma e-commerce. - Realizzazione di strategie di digital marketing. - Gestione del processo d’acquisto. - Customer care. - Organizzazione e gestione di eventi. Il profilo ricercato deve inoltre avere i seguenti requisiti: - Formazione nell’ambito del digital marketing (Università, Master o affini). - Competenze grafiche (Photoshop, Ilustrator) e di motion graphic (After Effect, Adobe Premiere). - Conoscenza di Wordpress. - Conoscenza del social media marketing. - Buona capacità di scrittura. - Conoscenza delle logiche legate alla gestione di un e-commerce. - Essere una persona pro attiva e determinata. - Avere una buona conoscenza della lingua inglese. - Capacità di lavorare autonomamente e in team. - Problem solving e orientamento ai risultati. Inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 via email a: g.oliveira@notomia.com
    Vista prodotto
    Italia
    R&S FORMAZIONE RICERCA IN COLLABORAZIONE CON PRIMARIA AGENZIA PER IL LAVORO UN DOCENTE PER CORSI DI BILANCIO DELLE COMPETENZE A COSENZA. SI RICHIEDE ESPERIENZA PREGRESSA E DISPONIBILITA' NELLA SETTIMANA DAL 15 AL 19 GENNAIO PER CANDIDARSI RISPONDERE ALL'ANNUNCIO ALLEGANDO IL PROPRIO CV AGGIORNATO
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PROFILO Ruolo operativo in area COMUNICAZIONE/MARKETING con conoscenze in ambito WEB/SOCIAL MEDIA COMMUNICATION, passione per la SCRITTURA CREATIVA e COMPETENZE GRAFICHE a livello di impaginazione e realizzazione documentazione tecnico-commerciale. Buona conoscenza della lingua INGLESE, predisposizione al PROBLEM-SOLVING. MANSIONI RICHIESTE - IMPAGINAZIONE/GRAFICA di documentazione tecnica e commerciale sia per la stampa che per il web - Gestione COMUNICAZIONE WEB e SOCIAL dell’azienda e aggiornamento SITO INTERNET aziendale - Rapporti con i MEDIA (comunicati stampa e gestione testate web sponsorizzate) COMPETENZE - Ottima conoscenza e possesso della SUITE ADOBE (Photoshop, Illustrator, Indesign) - Buona conoscenza e possesso della SUITE CORELDRAW - Discreta conoscenza del codice HTML - Discreta conoscenza del SEO - Buona conoscenza del PACCHETTO OFFICE e strumenti di integrazione (Word-Excel) INQUADRAMENTO - Collaborazione professionale PART-TIME, si richiede PART. IVA. - La sede di lavoro è a PADERNO DUGNANO, pur potendosi svolgere alcune operatività dal proprio domicilio. Saranno quindi analizzati in modo preferenziale i CV dei RESIDENTI IN PROSSIMITA'. - Si richiede inoltre la disponibilità della DOTAZIONE TECNICO INFORMATICA (hardware e software). Per candidature si prega di inviare vostro CV a cv.pratica@gmail.com.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PROFILO Ruolo operativo in area COMUNICAZIONE/MARKETING con conoscenze in ambito WEB/SOCIAL MEDIA COMMUNICATION, passione per la SCRITTURA CREATIVA e COMPETENZE GRAFICHE a livello di impaginazione e realizzazione documentazione tecnico-commerciale. Buona conoscenza della lingua INGLESE, predisposizione al PROBLEM-SOLVING. MANSIONI RICHIESTE - IMPAGINAZIONE/GRAFICA di documentazione tecnica e commerciale sia per la stampa che per il web - Gestione COMUNICAZIONE WEB e SOCIAL dell’azienda e aggiornamento SITO INTERNET aziendale - Rapporti con i MEDIA (comunicati stampa e gestione testate web sponsorizzate) COMPETENZE - Ottima conoscenza e possesso della SUITE ADOBE (Photoshop, Illustrator, Indesign) - Buona conoscenza e possesso della SUITE CORELDRAW - Discreta conoscenza del codice HTML - Discreta conoscenza del SEO - Buona conoscenza del PACCHETTO OFFICE e strumenti di integrazione (Word-Excel) INQUADRAMENTO - Collaborazione professionale PART-TIME, si richiede PART. IVA. - La sede di lavoro è a PADERNO DUGNANO, pur potendosi svolgere alcune operatività dal proprio domicilio. Saranno quindi analizzati in modo preferenziale i CV dei RESIDENTI IN PROSSIMITA'. - Si richiede inoltre la disponibilità della DOTAZIONE TECNICO INFORMATICA (hardware e software). Per candidature si prega di inviare vostro CV a kchorna@praticaservice.it.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AMMINSTRATIVO/A E CONTABILE FULL TIME La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: • Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, • Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) • Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) • Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile all’interno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Cazzago Brabbia (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda Gli interessati possono inviare il cv, specificando AMMINFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITà La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: • Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, • Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) • Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) • Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile all’interno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Daverio (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda Gli interessati possono inviare il cv specificando DAVFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AMMINSTRATIVO/A E CONTABILE FULL TIME La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: • Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, • Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) • Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) • Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile all’interno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Cazzago Brabbia (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda Gli interessati possono inviare il cv a ricerca.personale@asarva.org, specificando AMMINFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per cliente di Daverio, realtà storica di piccole dimensioni operante in ambito logistica di magazzino stiamo ricercando un: IMPIEGATO/ A AMMINISTRATIVO /A E CONTABILE La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: • Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, • Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) • Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) • Supporterà la collega commerciale nella gestione dei clienti in caso di necessità • Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile all’interno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Daverio (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda Gli interessati possono inviare il cv a ricerca.personale@asarva.org specificando IMPDAVE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Consorzio Farsi Prossimo Soc. Coop. Soc. Onlus è una Società Cooperativa Sociale onlus nata nel 1998. E' costituito da 11 cooperative sociali che operano prevalentemente sul territorio di Milano. Il Consorzio interviene promuove l’emancipazione e l’autonomia delle persone attraverso servizi di sostegno e accompagnamento, progetti e opportunità lavorative, per aiutare le persone a liberarsi dal bisogno e a reinserirsi nella comunità come soggetti attivi. Progetta interventi sociali, servizi e soluzioni innovative principalmente negli ambiti relativi alle seguenti aree: salute mentale, immigrazione e rifugiati, intercultura, servizi per anziani, disagio minorile, emarginazioni gravi, vittime della tratta, raccolte differenziate di abiti usati e rifiuti tecnologici, carcere, rom; promuovere i principi e la cultura della cooperazione sociale. Il candidato che stiamo cercando è una persona dinamica, motivata all'apprendimento e interessata a conoscere il funzionamento di progetti sociali nell'ambito dell'inserimento lavorativo e predisposta alle relazioni interpersonali e con soggetti fragili. La persona sarà inserita all'interno di un team con psicologi e psicoterapeuti e si occuperà di azioni quali: - redazione della scheda di presa in carico utente per mezzo di colloquio - orientamento professionale - ricerca attiva - percorso di coaching - bilancio competenze - analisi candidature - revisione dei CV - preparazione schede presentazioni candidati utili a valorizzare competenze di vita e professionali - programmazione ed erogazione attività di formazione di soft skills - preparazione documentazione per avvio tirocinio extra-curriculari (convenzione e progetti formativi) - colloqui di tutoraggio durante il percorso di tirocinio - colloqui monitoraggio con tutor aziendali - colloqui restituzioni con enti invianti per valutazione progetto di vita dell'utente. In merito all'emergenza nazionale legata al Covid-19 una parte delle attività sarà svolta in smart-working.
    Vista prodotto
    Bentivoglio (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl cerca Per azienda specializzata nel settore dei trasporti, cerchiamo un/una: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A La candidata ideale dovrà occuparsi della: - gestione cicli attivi e cicli passivi - registrazione fatture - fatturazione elettronica - scrittura rettifiche - gestione documentazione sindacale - chiusura bilancio La candidata ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza nel ruolo - conoscenza dei gestionali Zucchetti e As400 - disponibilità immediata Requisito fondamentale: esperienza nel settore trasporti Luogo di lavoro: Bentivoglio (Bo). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda del settore terziario selezioniamo uno SVILUPPATORE SOFTWARE La risorsa inserita si occuperà di: - attività di sviluppo software, installazione e consulenza presso i clienti in merito al software aziendale. -si richiede un tecnico informatico laureato con esperienza o perito informatico con esperienza - Conoscenza della programmazione ad oggetti - Conoscenza dei database relazionali. -Conoscenza dei flussi produttivi (ordini, magazzino, cicli di produzione, distinte base, ecc..) - Capacità di scrittura driver per interfacciamento con dispositivi esterni - Viene considerato titolo di merito la conoscenza di Visual Studio.Net, Visual Studio 6 e SQL Server Provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl, ivisine RECRUITMENT, ricerca per azienda verticalizzata nello sviluppo di software per l'ambito produttivo metalmeccanico e l'Industry 4.0, siamo alla ricerca di un/una ANALISTA PROGRAMMATORE SENIOR. Sede di lavoro: provincia di Modena. La figura ricercata dovrà occuparsi di - coding e gestione dell'architettura del software - scrittura documentazione tecnica - risoluzione di problematiche e formazione di profili junior Il candidato prescelto: - Conosce i linguaggi di programmazione ad oggetti - Ha una solida conoscenza di almeno un database relazionale (MS Sql Server, MySQL) - Ha maturato esperienza nella programmazione web E' considerato un plus l'esperienza su framework.NET/.NET Core, Angular 2+, e Visual Studio Code. Disponibilità ad effettuare sporadiche e brevi trasferte presso clienti Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.itn srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda di respiro internazionale specializzata nella produzione e commercializzazione di macchinari industriali ricerchiamo uno SVILUPPATORE SOFTWARE C# C++.NET. zona di lavoro: area del Frignano (MO) La risorsa si occuperà di: ideazione, sviluppo e testing di software in ambito industriale analisi e messa a punto delle architetture software coinvolte collaborare con gli altri team di sviluppo e progettazione Requisiti Figura Ricercata laurea in Ingegneria Informatica o formazione equivalente esperienza nello sviluppo software in abito industriale su piattaforme Siemens ed Allen Bradley conoscenza di SQL server, Visual studio,.NET Framework, Linguaggio C#, C++, WPF con pattern MVVM, WCF, Web Services, Linq, Html, TFS, HMI/SCADA Zenon (plus) conoscenza dei principi OOP e dei principali design pattern di sviluppo esperienza nella scrittura di codice C# / C++ in ambiente Microsoft esperienza in ambito di riconoscimento immagine tramite l'utilizzo di librerie di computer vision - OpenCV esperienza nello sviluppo di applicazioni Xamarin per Android ed iOS. esperienza nello sviluppo di applicazioniASP.NET e webservices buona conoscenza della lingua inglese disponibilità a trasferte anche all'estero per meeting internazionali con clienti e fornitori in lingua inglese Domicilio o disponibilità ad operare in area Frignano (Montese, Pavullo, Fanano..) RETRIBUZIONE ATTRATTIVA PER I MIGLIORI PROFESSIONISTI Sede di Lavoro area del Frignano (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.