-
loading
Solo con l'immagine

Corso una qualifica


Elenco delle migliori vendite corso una qualifica

CORSO PER FLAUTO DOLCE SOPRANO VOLUME 1 DI DANIEL HELLBACH EDIZIONE MIGLIORATA CON 2 CD E GRAFFETTA PER SPARTITI A FORMA DI CUORE (VERSIONE IN LINGUA ITALIANA NON GARANTITA)
  • Corso per flauto dolce volume 1 in edizione migliorata.
  • CD migliorato: ☑ con oltre 20 canzoni e tempi più lenti ☑ tutti i tempi con e senza flauto dolce ☑ accompagnamento con voce solista di Saskia Coolen.
  • Ulteriore parte con possibili improvvisazioni:
  • nel corso per flauto dolce è stata aggiunta una parte dedicata alle improvvisazioni. Quattro pagine illustrate animano la sperimentazione con suoni e rumori e invitano a inventare storie e melodie con il flauto dolce. Questo sviluppa la fantasia musicale e consente l’introduzione in forma ludica all'uso delle moderne tecniche di suono.
  • Casa editrice: Acanthus Music; codice dell’editore: ACM254 ISBN: 9990000484201. Compositori: Hellbach Daniel, Hellbach Jeannette. Livello di difficoltà: 2. Con graffetta per spartiti a forma di cuore colorato (il colore della graffetta può variare).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il Corso ha lo scopo principale di preparare una figura professionale in grado di operare attivamente nell’ambito della riparazione di auto e moto veicoli. La figura formata sarà in grado di svolgere interventi ordinari e straordinari di riparazione, sostituzione e verniciatura di elementi accessori del telaio e/o della carrozzeria di autoveicoli, seguendo e rispettando le direttive delle aziende automobilistiche; in taluni casi, può essere chiamato a fabbricare speciali parti di carrozzeria; svolge la propria attività come lavoratore dipendente o titolare di officine di carrozzeria. Al termine del percorso formativo, il lavoratore sarà in possesso delle seguenti competenze: riparazione o sostituzioni parte della carrozzeria o del telaio danneggiato; conoscenza degli impianti elettrici; saldare parti della carrozzeria o degli accessori; preparazione della verniciatura di elementi di carrozzeria; studio delle tipologie e caratteristiche delle vernici; Corso di Qualifica Professionale Riconosciuto dalla Regione Puglia con AD del 07/11/2018 Attestato di qualifica e Garanzia di profitto Tale corso di formazione professionale è volto al conseguimento dell’ Attestato di qualifica (livello 3 EQF), rilasciato dalla Regione Puglia. In base a tale attestato gli uffici di collocamento, o centri per l’impiego, assegnano la qualifica valida ai fini dell'avviamento al lavoro e dell'inquadramento aziendale. L’attestato di cui sopra costituisce titolo per l'ammissione ai pubblici concorsi. L’attestato di Qualifica ottenuto al termine del corso è un requisito fondamentale richiesto per la nomina a Responsabile Tecnico delle attività di Carrozzeria, necessaria per proporsi con successo alle ditte del settore, o crearne una propria. Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame finale per il conseguimento della Qualifica, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Opportunità sul mercato di lavoro Il numero dei carrozzieri qualificati è destinato ad aumentare ulteriormente nei prossimi anni, tutto il mercato delle autoriparazioni passa attraverso le compagnie assicuratrici che ormai non pagano più direttamente il sinistro, ma si affidano esclusivamente a carrozzerie convenzionate, le quali per potersi convenzionare devono avere all’interno carrozzieri qualificati certificati e non più, come era in passato, personale di fortuna non qualificato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso ha lo scopo principale di preparare figure professionali in grado di accogliere e registrare ospiti nelle strutture che forniscono servizi di alloggio, gestire prenotazioni e pratiche di registrazione in arrivo e in partenza. L’addetto al servizio di ricevimento è una figura professionale, che: riceve il Cliente all'interno di una struttura turistico ricettiva dando e ricevendo le informazioni richieste e cercando di soddisfare le richieste degli ospiti; si occupa di assegnare le camere ai Clienti seguendo le prenotazioni; fornisce i suggerimenti anche in lingue straniere sul luogo di soggiorno; si occupa della gestione dei reclami e archivia le informazioni sugli ospiti compilando una scheda cliente; consegna i messaggi; compila la scheda di notifica alberghiera; controlla e contabilizza i consumi degli ospiti; prepara il conto e riceve il pagamento; fa recapitare nelle camere il bagaglio degli ospiti. L'addetto al ricevimento notturno (portiere di notte) si occupa della sicurezza e della sorveglianza degli ospiti in orario notturno e svolge le stesse mansioni dell'addetto al ricevimento diurno. Al termine della formazione prevista, il corsista è in grado di: accogliere i clienti al loro arrivo in albergo seguendo, attraverso la collaborazione con gli altri reparti, tutti i passaggi, al fine di assicurare ai clienti un'assistenza continua durante tutto il loro soggiorno nella struttura; acquisire attraverso l'applicazione di tecniche di marketing associate anche a supporti operativi informatici le prenotazioni, in modo da assicurare il massimo impiego della struttura; operare nell'area amministrativa nella preparazione della documentazione necessaria al cliente, nella produzione di documenti contabili relativi alle attività specifiche (ricevute, note cassa...) e nell'archiviazione di documenti (corrispondenza, compilazione schedari clienti e fornitori). Corso di Qualifica Professionale Riconosciuto dalla Regione Puglia con AD del 25/06/2018 Attestato di qualifica e Garanzia di profitto Tale corso di formazione professionale è volto al conseguimento dell’ Attestato di qualifica (livello 3 EQF), rilasciato dalla Regione Puglia. In base a tale attestato gli uffici di collocamento, o centri per l’impiego, assegnano la qualifica valida ai fini dell'avviamento al lavoro e dell'inquadramento aziendale. L’attestato di cui sopra costituisce titolo per l'ammissione ai pubblici concorsi. Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame finale per il conseguimento della Qualifica, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Il corso si rivolge a chiunque voglia ricoprire la figura del responsabile tecnico all’interno di autofficine che si occupano di manutenzione meccanica ed elettronica. Gli obiettivi formativi mirano a garantire idonei requisiti professionali tali per cui gli allievi acquisiscano padronanza su discipline indispensabili all’esercizio del mestiere del Meccatronico. Il corso è obbligatorio sia per chi voglia avviare una nuova attività meccanica, motoristica o di elettrauto, che per i responsabili tecnici delle ditte già iscritte nel Registro delle imprese. Al termine lo studente sarà in grado di svolgere le seguenti attività: manutenzione delle parti meccaniche e delle componenti elettriche/elettroniche dei veicoli; riparazione o sostituzione di parti danneggiate od usurate e di componenti difettosi; ripristino della conformità delle componenti elettriche/elettroniche in rapporto alle prestazioni del veicolo; verifica e manutenzione periodica dell’efficienza e funzionalità dei componenti del motore, della carrozzeria e degli apparati di sicurezza; effettua prove su strada per la riconsegna del veicolo al cliente in condizioni di sicurezza ed efficienza. Corso di Qualifica Professionale Riconosciuto dalla Regione Puglia con AD del 07/11/2018 Attestato di qualifica e Garanzia di profitto Tale corso di formazione professionale è volto al conseguimento dell’Attestato di Qualifica, rilasciato dalla Regione Puglia. In base a tale attestato gli uffici di collocamento, o centri per l’impiego, assegnano la qualifica valida ai fini dell'avviamento al lavoro e dell'inquadramento aziendale. L’attestato di cui sopra è obbligatorio per chi voglia avviare una nuova attività meccanica, motoristica o di elettrauto, che per i responsabili tecnici delle ditte già iscritte nel Registro delle imprese. Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame finale per il conseguimento della Qualifica, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Il Corso ha lo scopo principale di preparare figure professionali in grado di gestire programmazione della produzione, gli acquisti e la logistica di un reparto commerciale o di un’impresa. Il Responsabile di magazzino è una figura professionale di coordinamento nelle strutture commerciali di grandi dimensioni oppure nelle imprese del settore logistica e trasporti. Al termine della formazione prevista, il corsista è in grado di organizzare le attività degli addetti al magazzino in funzione delle previsioni di arrivo materiali e degli ordini da preparare; pianificare l'attività in modo da ottimizzare l'utilizzo delle risorse, dei mezzi e degli spazi di magazzino; garantire lo svolgimento corretto delle attività di ricevimento, immagazzinamento e spedizione dei prodotti gestiti; assicurare la tracciabilità di tutte le movimentazioni delle merci con le appropriate causali, avvalendosi dei supporti informatici disponibili; rispettare gli obiettivi di livello di servizio stabiliti con i clienti, garantendo il rispetto degli obiettivi di costo e gli standard interni di qualità. Il Responsabile di magazzino è la figura che risponde al direttore di produzione o al direttore commerciale per le aziende industriali, direttamente al direttore operativo per le aziende logistiche. Ha alle sue dipendenze il personale di magazzino e il personale operativo. Corso di Qualifica Professionale Riconosciuto dalla Regione Puglia con AD del 25/06/2018 Attestato di qualifica e Garanzia di profitto Tale corso di formazione professionale è volto al conseguimento dell’ Attestato di qualifica (livello 5 EQF), rilasciato dalla Regione Puglia. In base a tale attestato gli uffici di collocamento, o centri per l’impiego, assegnano la qualifica valida ai fini dell'avviamento al lavoro e dell'inquadramento aziendale. L’attestato di cui sopra costituisce titolo per l'ammissione ai pubblici concorsi. Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame finale per il conseguimento della Qualifica, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Partecipa al corso di Qualifica Professionale â€Å"Analista Programmatore Java”, organizzato da AKT e riconosciuto dalla Regione Lazio che si terrà a Roma e acquisirai le competenze tecniche specialistiche richieste ora nellâ€(TM) IT. Quali sono le opportunità che offre il corso? Lâ€(TM)80% delle persone che ha conseguito la qualifica ufficiale è stata assunta da noi o da nostre aziende partner e sono state inserite nel mondo del lavoro in grandi aziende IT nellâ€(TM)arco di 2 / 3 settimane. Con la figura professionale che ti andrai a costruire durante il corso di formazione: • Avrai una conoscenza professionale dei linguaggi e delle tecniche di programmazione lato Back-End e Front-End • Potrai realizzare applicativi web con contenuti dinamici utilizzando la piattaforma JEE • Avrai una formazione sui database relazionali, in particolare Oracle, ed il linguaggio Sql • Acquisirai capacità di problem-solving e di team-working. Caratteristiche del corso: - Start: 19 giugno 2019 - Sede: Roma, zona Laurentina - Durata: 500 ore - Formazione in aula + stage finale - Esame di Qualifica finale con commissione regionale - Solo 12 posti disponibili - Iscrizioni possibili fino al 14 giugno - Sconti e offerte ancora disponibili! Per info e candidature: 06/5041786 - aktsrl.com
1.500 €
Vista prodotto
Alcamo (Sicilia)
Tutti coloro che anno da 13 a 17 anni si possono iscriversi a una qualifica che desiderano,Il corso dura 3 anni e de finanziato dall'unione europea
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il Consorzio Solco Brescia organizza un: CORSO DI QUALIFICA A.S.A. - Ausiliare Socio Assistenziale - REQUISITI DI AMMISSIONE: - compimento dei 18 anni - diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media) - per gli stranieri: vopia conforme all'originale del titolo di studio e traduzione asseverata dello stesso, rilasciato da un traduttore con abilitazione o dal Tribunale. Conoscenza base della lingua italiana che verrà verificata con test d'ingresso PERIODO: da Settembre 2019 a Giugno 2020 FREQUENZA: 4 lezioni settimanli pomeridiane con orario da definirsi SEDE DEL CORSO: VILLA FIORI RSA ONLUS - Via Belcolle 17, Nave (BS) SOLCO BRESCIA - Via Rose di Sotto n. 53 Brescia DURATA: 800 ore totali di lezione, 450 di teoria e 350 di tirocinio Costituiscono requisiti di ammissione all’esame: - Tetto massimo di assenze fissato nel 10% delle ore complessive del corso - Valutazione positiva della parte teorica - Superamento della fase di tirocinio TITOLO CONSEGUITO: Al superamento dell’esame finale verrà rilasciato un Attestato di Qualifica Professionale ASA con valore su tutto il territorio nazionale COSTO: Il corso totale è di € 1200,00 Nella quota indicata non sono compresi i costi - della visita medica di idoneità alla mansione obbligatoria per poter accedere alle strutture ospitanti al tirocinio - delle due divise (divisa e calzature) necessarie in fase di tirocinio L’ASA è un operatore che sostiene la persona nello svolgimento delle attività di vita quotidiana e l'aiuta nell'espletamento delle sue funzioni personali essenziali, in supporto ad altri operatori sociali, socio-sanitari. La sua attività si esplica all'interno dei servizi residenziali, semiresidenziali e territoriali per anziani, per disabili e dei servizi che si occupano di emarginazione e disagio. Per informazioni: 030 2979621 / 030 2979626
1.200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il mediatore culturale è la figura professionale in grado di far da ponte tra culture diverse. Un professionista che accompagna, orienta e assiste gli immigrati nell’integrazione con il paese ospitante. Nel nostro paese accoglienza e integrazione sono da diversi anni una realtà estesa e piuttosto complessa. Purtroppo per mancanza di una professionalizzazione specifica a volte anche molto conflittuale. Per tale ragione il mediatore culturale è, tra le figure professionali emergenti, una delle più richieste ed urgenti. Un operatore abile nel facilitare le relazioni tra gli autoctoni ed i cittadini stranieri, con l’intento di promuovere la reciproca conoscenza e comprensione, al fine di favorire un rapporto positivo fra soggetti di culture diverse. Si acquisirà quella competenza comunicativa, empatica capace di ascoltare veramente i bisogni della persona per aiutarla e facilitarla nel suo percorso di integrazione. Il percorso formativo progettato da ADSUM forma in termini generali un professionista capace di accogliere, orientare e assistere gli immigrati nella loro integrazione, assistendoli nei rapporti con realtà pubbliche, in particolare istituzioni educative (scuole, associazioni), sanitarie (ospedali, servizi sociali), amministrative (comuni, province, regioni), aziende (per quanto riguarda la gestione di collaboratori e nel campo dell’ import export), giudiziarie (carcere, tribunali). Sarà in grado di prendersi cura di persone provenienti da differenti culture e di essere per loro un valido aiuto nel processo di socializzazione e di integrazione nella nostra società. Un professionista, che svolge attività di mediazione tra gli immigrati e i servizi del paese ospitante, con lo scopo di facilitare una comunicazione e una comprensione reciproca. In linea generale, il suo intervento si svolge su tre livelli: linguistico/comunicativo orientativo/informativo psico-sociale e socio-culturale REQUISITI DI ACCESSO Maggiore età DURATA Corso annuale di 600 ore (360 ore teorico-pratiche, più 240 di stage). I MODULI Comunicazione e Abilità Relazionali Tecniche di Mediazione e Counseling Intercultura Elementi di prima conversazione in una lingua straniera extracomunitaria Tecniche dell’insegnamento della lingua italiana agli stranieri Tecniche della comunicazione multimediale Psicologia Sociale di Comunità Antropologia Sociale e Culturale Elementi di Diritto Pubblico Legislazione Sociale Legislazione Scolastica Normativa sulla Sicurezza del Lavoro Elementi di Diritto del Lavoro Stage CERTIFICAZIONE RILASCIATA Attestato di Qualifica Professionale di Mediatore Culturale. Il rilascio dell’attestato è subordinato al superamento dell’esame con Commissione nominata dalla Provincia di Lecce. Sede del Corso Presso le sedi operative di ADSUM. E’ una nuova figura professionale in grado di far da ponte tra culture diverse, capace di accompagnare la relazione tra immigrati e contesto socio-economico pugliese, favorendo la rimozione delle barriere linguistico-culturali e facilitando l’accesso ai servizi pubblici e privati, nel rispetto delle culture di appartenenza. SBOCCHI PROFESSIONALI: negli Asili nidi e scuole nei centri Territoriali Permanenti nei Presidi Sanitari nei Tribunali nelle Pubbliche Amministrazioni nei Centri di accoglienza e sicurezza Per info, orientamento ed iscrizioni rivolgersi alla Segreteria del Corso: Surbo (LE) - Tel/Fax: 0832 362903 Direttore: Dott. Rudy Russo - 392 1037655 Coord. Corso: Dott. Daniela Tunno - 388 4982833
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso di Parrucchiere della Valentino School è riconosciuto dalla Regione Sardegna (Legge 174/2005, articolo 3 comma 1), è rivolto a tutti i maggiorenni e prepara gli allievi ad entrare nel mondo dell’hair fashion con tutte le fondamentali nozioni e abilità pratiche e teoriche sulle tecniche e sugli strumenti impiegati nel mondo dell’acconciatura. ? Il percorso scolastico mira a formare il profilo professionale dell’acconciatore assicurando l’apprendimento delle conoscenze culturali, scientifiche, giuridico-normative, organizzative, comportamentali, tecniche ed operative che risultano indispensabili per l’esercizio della professione. A termine si consegue l’attestato regionale di Operatore del Benessere per Acconciatura "Parrucchiere" che è valido per l’inserimento nel mondo del lavoro su tutto il territorio nazionale e all'interno della Comunità Europea. ? L’attività professionale di acconciatore comprende tutti i trattamenti e i servizi volti a modificare, migliorare, mantenere e proteggere l’aspetto estetico dei capelli, ivi compresi i trattamenti tricologici complementari, che non implicano prestazioni di carattere medico, curativo o sanitario, nonché il taglio e il trattamento estetico della barba, e ogni altro servizio inerente o complementare (art. 2 legge 174/2005). ? L’acconciatore deve conoscere gli elementi di anatomia, patologia del capello, chimica e cosmetologia per eseguire una giusta consulenza al cliente. Deve acquisire i procedimenti dei vari trattamenti e il funzionamento delle apparecchiature e dei materiali usati. Lo studio della psicologia e del marketing è fondamentale in quanto questa figura professionale ha una predisposizione al contatto con il cliente, di cui deve riuscire ad interpretarne le esigenze; deve essere così in grado di collegare la tipologia del capello con il trattamento da eseguire. Lo studio dell'inglese permette ai futuri parrucchieri di poter affrontare esperienze di lavoro all'estero o in strutture turistiche; le conoscenze informatiche di base saranno utili per la compilazione della scheda cliente e per aumentare l'efficienza della reception e la capacità di gestione del magazzino. La sicurezza sul lavoro, l'igiene e la legislatura di riferimento insegnano a lavorare in sicurezza e nel rispetto della normativa. A fine corso, superati gli esami finali, si consegue l’Attestato Regionale  di Qualifica Professionale di Operatore del Benessere per acconciatura "Parrucchiere", attestato valido ai fini dell’avviamento al lavoro e dell’inquadramento aziendale, sia  su tutto il territorio nazionale sia all’interno della Comunità Europea.  Il prossimo corso partirà a ottobre/novembre 2018 e prevede un numero massimo di 15 allievi. L'unico requisito richiesto è aver compiuto la maggiore età. ? Per conoscere la struttura del corso, la frequenza ed i prezzi puoi contattarci telefonicamente o via email ai seguenti recapiti: bcvalentinoschool@libero.it 070497125 Ti forniremo tutte le informazioni necessarie. Valentino School
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Winform Academy in collaborazione con enti accreditati da la possibilità di potersi iscrivere al corso OPI (operatore dell’infanzia) con attestati di qualifica professionale riconosciuti in campo nazionale ed europeo. Il Corso Opi, ha lo scopo di formare operatori socio-assistenziali capaci di accudire bambini, adolescenti e famiglie, presso il domicilio delle famiglie, strutture residenziali e semiresidenziali; attuare servizi e interventi socio-educativi per l’infanzia, l’adolescenza e la famiglia; attuare servizi socio-educativi per la prima infanzia. L’operatore dell’infanzia progetta e realizza anche, con la collaborazione di altre figure professionali, iniziative culturali, ricreative ed espressive finalizzate: alla socializzazione, allo sviluppo delle potenzialità di crescita del bambino o dell’adolescente, allo sviluppo delle capacità creative e relazionali, alla promozione di percorsi di autonomia. Svolge inoltre attività di sostegno alla genitorialità: interventi con/per le famiglie nella scuola e nei servizi o direttamente sul territorio (animatore di strada). Per diventare operatore OPI è necessario seguire un percorso di formazione teorico-pratica di 900 ore, e sostenere un esame finale di abilitazione presso una Commissione competente. La parte pratica sarà svolta presso strutture specifiche convenzionate. Attestato Finale: Superato l’esame si conseguirà un attestato di qualifica professionale riconosciuto dalla Regione Campania ai sensi della legge n. 19/87 e valido a livello Nazionale ed Europeo ai sensi della legge 845/78 art 14.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Il corso ha la durata di 612 ore, articolate in n. 300 ore di di aula, n. 30 ore di accompagnamento, n. 270 ore di stage e n. 12 ore di Formazione obbligatoria per addetto ad attività alimentari complesse. Finalità. Obiettivi e sbocchi occupazionali:Il corso si pone l’obiettivo di formare una figura in grado di predisporre menù e gestire il servizio di cucina presso pubblici esercizi. Contenuti:Le tematiche affrontate saranno le seguenti: - Normativa igienico sanitaria e sicurezza nei luoghi di lavoro n. 60 ore-Tecnica commerciale e gestione ordini n. 15 ore-Lingua inglese commerciale n. 30 ore-Materie prime n. 15 ore –Relazionarsi, comunicare e customer care n. 20 ore-Tecniche di preparazione di piatti e food cost n. 90 ore- Tecniche di presentazione e guarnizione dei piatti n. 20 ore- Organizzazione aziendale n. 20 ore- L’informatica al servizio dell’impresa n. 30 ore – Accompagnamento n. 30 ore (22 ore collettive e 8 ore individuali) - Stage n. 270 ore. Periodo di svolgimento: giugno 2019 - marzo 2020. Sede di svolgimento: presso le sedi dell’agenzia formativa Cescot Pistoia Srl Via Galvani, 17 Pistoia e i laboratori della scuola di cucina Cotto ad Arte Via Ugo Foscolo 43 Montecatini Terme. Lo stage si svolgerà presso le aziende della provincia di Pistoia. Termine iscrizione: 17/06/2019 alle ore 12.00. Convocazione selezione: Tutti gli iscritti al corso devono presentarsi entrambi i giorni 20 - 21 giugno 2019 alle ore 9.00 presso l’Agenzia Formativa Cescot Pistoia Srl Via Galvani, 17 Pistoia per l’eventuale selezione. La mancata presentazione sarà ritenuta come rinuncia al corso. Certificazione finale: A seguito del superamento dell’esame finale sarà rilasciato un attestato di qualifica della figura regionale di Tecnico per l’approvvigionamento delle materie prime, predisposizione dei menù e gestione del servizio di cucina (496) E' previsto inoltre il corso di FORMAZIONE OBBLIGATORIA PER ADDETTO AD ATTIVITà ALIMENTARI COMPLESSE durata 12 ore Certificazione finale: attestato di frequenza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ULTIMI 3 POSTI DISPONIBILI PER IL CORSO REGIONALE "TECNICO CONTABILE" - AUTOFINANZIATO PROFILO DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE #REGIONALE AVVIO DEL CORSO: 1 OTTOBRE - 5 LEZIONI A SETTIMANA Turno mattutino, dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 Per INFO: infocorsi@ntsformalavoro.it 070/530201 whatsapp 3917354116 http://www.ntsformalavoro.it PREZZO TOTALE € 1.980,00 € rateizzabile anzichè 2680,00 DURATA PERCORSO FORMATIVO: 600 ore totali - 240 teoria (parte in aula e parte in e-learning) + 360 di pratica parte in aula e parte 130 in stage aziendale presso strutture ospitanti (studi professionali e aziende). COMPETENZE ACQUISITE: la tenuta della primanota e di cassa, la gestione delle entrate e dei pagamenti, la redazione delle scritture #contabili di base e dei relativi registri, la redazione del #bilancio d’esercizio e la predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali mensili e annuali con l'ausilio del SOFTWARE GESTIONALE IPSOA: più di 200 ore di esercitazioni pratiche. FINALITA' OCCUPAZIONALI: i risultati delle edizioni precedenti sono stati STRAORDINARI, più del 50% dei partecipanti ha trovato una collocazione sia durante il periodo dello stage aziendale che dopo poco tempo dalla fine del corso. PASSA A TROVARCI IN SEDE! INFORMAZIONI: 070530201 INFOCORSI@NTSFORMALAVORO.IT
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ULTIMI 3 POSTI DISPONIBILI -PREZZO SCONTATO CORSO "TECNICO CONTABILE" - AUTOFINANZIATO PROFILO DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE REGIONALE ???????? ???? ????? AVVIO DEL CORSO: ottobre 2018 - Turno mattutino o serale. Per INFO: ????infocorsi@ntsformalavoro.it ?? 070/530201 whatsapp ???? 3917354116 ???? http://www.ntsformalavoro.it ???? ???? ????? ???????? PREZZO SCONTATO A € 1980,00 2018 con possibilità di rateizzazione personalizzata. ???? ?????DURATA PERCORSO FORMATIVO: 600 ore totali - 240 teoria (parte in aula e parte in e-learning) + 360 di pratica parte in aula e parte in #stage aziendale presso strutture ospitanti (studi professionali e aziende). ????COMPETENZE ACQUISITE: la tenuta della prima nota e di cassa, la gestione delle entrate e dei pagamenti, la redazione delle scritture #contabili di base e dei relativi registri, la redazione del bilancio d’esercizio e la predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali mensili e annuali con l'ausilio del SOFTWARE GESTIONALE IPSOA: più di 200 ore di esercitazioni pratiche. FINALITA' OCCUPAZIONALI: i risultati delle edizioni precedenti sono stati STRAORDINARI, più del 50% dei partecipanti ha trovato una collocazione sia durante il periodo dello stage aziendale che dopo poco tempo dalla fine del corso.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
L'Agenzia Formativa RSPP Firenze s.r.l., ente accreditato dalla Regione Toscana (Cod. OF0297) e certificato UNI EN ISO 9001:2015 organizza: CORSO PER ASSISTENTE STUDIO ODONTOIATRICO (A.S.O.) - RICONOSCIUTO E APPROVATO DALLA REGIONE TOSCANA CON D.D. nr. 18791/2019 Il percorso formativo, che non può superare i dodici mesi, ha una durata complessiva pari a nr. 700 ore suddivise nei seguenti termini: - nr. 300 ore di teoria ed esercitazioni; - nr. 400 ore di tirocinio. Per le adesioni pervenute entro la fine di questo anno, sono previsti sconti esclusivi ed offerte imperdibili. Per maggiori informazioni, contattateci allo 055/3245165 Orari ufficio: dal Lun al Ven 9:00-13:00 e 14:00-18:00
2.200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Obiettivo del Corso è principalmente l'apprendimento delle tecniche di nursing riferite al neonato e al bambino in età pediatrica, ma anche lo sviluppo delle attività motorie, psicologiche e di gioco.Il corso prevede 600 ore formative che si sviluppano in un arco di tempo di 6/8 mesi.Il tirocinio pratico (150 ore) avrà luogo in strutture vicine alla residenza del corsista mentre la formazione teorica avrà luogo attraverso il portale online contemporaneamente al tirocinio pratico.Per info Referente responsabile corsi Debora Rango 371/1642578
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.