-
loading
Solo con l'immagine

Corso una tm


Elenco delle migliori vendite corso una tm

TM ELECTRON TMANT015 ANTENNA PER TV DA INTERNO O ESTERNO, CON AMPLIFICATORE INCORPORATO 40 DB, ULTRA COMPATTO, ORIENTAMENTO A 360°, MONTAGGIO A PARETE O PALO E RESISTENTE ALLE INTEMPERIE, NERO
  • Antenna per TV che consente di posizionarla sia all'interno della vostra casa che all'esterno della stessa; grazie alla sua forma a pannello piatto migliora la ricezione dei segnali uhf e vhf
  • I materiali con cui è realizzato gli conferiscono resistenza alle intemperie, è completamente resistente ai raggi UV e all'umidità, poiché è impermeabile.
  • Il suo design intelligente consente una completa funzionalità in termini di orientamento; copre fino a 360 gradi di rotazione che consente di posizionare l'antenna sempre nella posizione migliore.
  • Incorpora un amplificatore ad alta sensibilità con un guadagno massimo di 40 db; questa amplificazione è efficace nelle frequenze: vhf (174-230 mhz)/uhf (470-790 mhz).
  • Include tutto il necessario per il montaggio in esterno: 2 staffe, 2 dadi, morsetto in ferro, adattatore, alimentatore e cavo coassiale lungo 8,5 metri.
  • Servizio tecnico in Spagna, con la garanzia di Tm Electron, il tuo marchio spagnola di fiducia in piccoli elettrodomestici e in casa tua; tm electron, innoviamo nella vita quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TM ELECTRON TMPBA008 FRULLATORE A MANO CON 400 W DI POTENZA, CAMPANA E ASSE INOX, BICCHIERE GRADUATO DA 900 ML, IMPUGNATURA ERGONOMICA E ANTISCIVOLO, METALLO, ACCIAIO INOX, STANDARD
  • Potenza ideale: con il motore AC da 400 W, i tuoi frullati, smoothie o salse saranno sempre deliziosi e con una consistenza ideale
  • Comfort: puoi allungare il cavo fino a 2 metri senza preoccuparsi di grovigli o che la distanza sia la spina perché, essendo un cavo riccio, non occupa quasi spazio
  • Design ergonomico e velocità: design ergonomico sull'impugnatura per un maggiore comfort e finitura in gomma al tatto sul corpo si trovano 2 pulsanti per controllare le 2 velocità commutabili di cui disponiamo; controllo totale sulla velocità delle lame per un risultato perfetto
  • Sicurezza: la cupola antischizzo in acciaio inox favorisce la circolazione degli alimenti, mentre le 4 lame battono e tritano qualsiasi alimento grazie alla loro struttura in acciaio inox quindi non perdono la fila; l'asse e il braccio del frullatore sono anche realizzati in acciaio inox che permette di utilizzarlo sia con ingredienti caldi che freddi, evitando che si mescolino sapori di altri alimenti
  • TM electron, la tua marca spagnola di fiducia in piccoli elettrodomestici e a casa tua; tM electron, innova nella vita quotidiana
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TM ELECTRON TMPCF101 MACCHINA PER CAFFÈ ESPRESSO MANUALE CON 15 BAR DI PRESSIONE, 1200 W, SERBATOIO 1,2 L, SCHIUMATORE PER LATTE, 3 FUNZIONI, REALIZZATO IN ACCIAIO INOX, 1 CUPS
  • Macchina per espresso con pompa professionale da 15 bar di potenza e filtro per crema a pressione realizzato in acciaio inox con protezione per il pollice per evitare scottature durante la pulizia
  • Elegante finitura in acciaio inox, tra cui dal pannello di controllo alla superficie scalda tazze, che ti permetterà di godere di più intensità evitando il contrasto termico tra il caffè e la tazza
  • Grazie al suo serbatoio d'acqua da 1,2 l potrai preparare più tazze senza aggiungere acqua alla macchina; inoltre è smontabile in modo che sia il riempimento che la pulizia si svolgano rapidamente
  • Include un montalatte in acciaio inox orientabile con protezione che ti permetterà di avere una deliziosa crema per i tuoi caffè o anche riscaldare acqua per preparare i tuoi infusi preferiti
  • Molto facile e intuitivo da usare con il controllo di selezione della rotella con indicatore LED "macchina pronta" e 3 funzioni: caffè, spegnimento e vapore; include cucchiaio dosatore per il caffè macinato
  • Altamente resistente grazie al suo sistema di protezione da surriscaldamento, che consente di fare un uso quotidiano e grazie al vassoio rimovibile in acciaio inox è facile da pulire
  • Servizio tecnico in Spagna; con la garanzia di tm electron, la tua marca spagnola di fiducia nei piccoli elettrodomestici e nella tua casa; tm electron, innova nella vita quotidiana
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
CORSO PROFESSIONALE DI SEGRETARIA Offriamo quattro percorsi formativi specializzati con pratica garantita in azienda o in studio professionale Corso di specializzazione segretaria studio legale - 520 ORE Corso di specializzazione segretaria studio medico - 505 ORE Corso di specializzazione segretaria studio notarile - 515 ORE Corso di specializzazione segretaria d'azienda - 450 ORE con pratica garantita in azienda. DETTAGLI DEL CORSO Pratica in azienda Terminata la parte teorica svolgerai la parte pratica del corso in unâ€(TM)azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Opportunità di lavoro Molti dei nostri studenti ricevono unâ€(TM)offerta di lavoro proprio dalla struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, perché si sono distinti e hanno messo in pratica quanto appreso. Tutor didattico A tutti i nostri studenti offriamo un esclusivo servizio di tutoraggio didattico. Non sarai mai solo nel tuo percorso formativo; sia durante la parte teorica che pratica. PERCHÃ? SCEGLIERCI Dopo la parte teorica garantite uno stage o un tirocinio? Certamente, dopo la parte teorica del corso verrai inserito in unâ€(TM)azienda rinomata della tua zona di residenza, dove potrai svolgere la parte pratica del corso, e vivere così in prima persona lâ€(TM)esperienza del tuo nuovo lavoro. Questo è sicuramente uno dei punti forti del nostro corso. Imparerai direttamente in azienda e sotto la guida di un esperto. Per gli aventi diritto, possibilità e ricerca di stage retribuito. Lâ€(TM)esperienza pratica in azienda ti dà le basi per imparare veramente il mestiere e, inoltre, ti dà la possibilità di dimostrare le tue capacità a quello che potrebbe essere il tuo futuro datore di lavoro. Nella prossima risposta capirai perchéâ€? Ci sono delle reali opportunità di lavoro con questo corso? Molti dei nostri studenti ricevono unâ€(TM)offerta di lavoro proprio dalla struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, perché si sono distinti in azienda e hanno dimostrato impegno. E non finisce quiâ€? Se non ricevo subito una proposta di lavoro? La serietà è nel nostro DNA, per questo motivo, dopo il corso, se non hai ancora ricevuto unâ€(TM)offerta di lavoro, ti aiuteremo noi a trovare delle reali opportunità, tramite la nostra Agenzia per il Lavoro e grazie alle numerose aziende clienti presenti nel nostro database. Interessante vero? Siete un ente di formazione certificato o riconosciuto? Siamo lâ€(TM)unica Agenzia Formativa in Italia a essere accreditata Avedisco, ente no profit a tutela del consumatore, avente le stesse funzioni di Federconsumatori. Da Novembre 2015 siamo anche Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con protocollo numero 39/0020492. Nel 2016 siamo diventati un Ente di Formazione Professionale Accreditato dalla Regione Emilia Romagna. Siete trasparenti e chiari fin da subito? Sul nostro sito sono presenti oltre 100 testimonianze di ex studenti, tutte contenenti il nome, il cognome e il nome dellâ€(TM)azienda che ha ospitato lo studente per la parte pratica del corso. Abbiamo volutamente pubblicato tutte le recensioni in maniera trasparente, proprio per dimostrare la serietà del nostro modo di operare. Avete esperienza nel settore della formazione? Il nostro metodo formativo, unico nel suo genere, rappresenta il frutto di oltre 26 anni di lavoro ed esperienza. Dallâ€(TM)inizio della nostra attività ad oggi abbiamo erogato oltre 2 milioni di ore di formazione e iscriviamo, ogni anno, circa 2.000 nuovi studenti. IL NOSTRO CORSO DI SEGRETARIA FA PER TE SEâ€? • Sei disoccupata/o e vuoi seguire una formazione mirata che ti aiuti, una volta per tutte, a entrare nel mondo del lavoro. • Hai deciso di dare una svolta alla tua vita. Vuoi intraprendere un nuovo percorso di formazione e lavorativo che ti dia grandi soddisfazioni. • Hai già un lavoro ma vuoi voltare pagina. Vuoi realizzare il tuo sogno e diventare una segretaria professionista. • Non conosci nulla del settore e vuoi cominciare da zero. • Lavori già nel settore ma vuoi accrescere la tua professionalità e avere la possibilità di lavorare per grandi aziende. COGLI QUESTA GRANDE OCCASIONE Chiedi informazioni sul programma, il costo e il metodo di studio. Prima di decidere, parlane anche con noiâ€? Contattaci subito.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
CORSO PROFESSIONALE DI BARMAN Sei una persona dinamica e vorresti diventare un barman professionista? Lavorare nei locali o nei pub è sempre stato il tuo sogno? Impara da due campioni: Bruno Vanzan e Matteo Beluffi. Due tra i migliori barman in circolazione. Scopri il tuo talento. Impara dai migliori per essere maggiormente richiesto dal mercato del lavoro. Sono giovani ma, con il loro carisma e le loro capacità, hanno conquistato il mondoâ€? dietro il bancone di un bar. Sono Matteo Beluffi, campione di Latte Art e Bruno Vanzan, pluricampione del mondo di Flair Bartending. Offriamo 3 differenti percorsi formativi. Scegli il corso che fa per te... Per dare una formazione completa e più vicina possibile alle esigenze di chi vuole entrare nel mondo del lavoro distinguendosi, abbiamo sviluppato 3 corsi di barman differenti. Corso professionale di barman 200 ore di teoria 40 ore di parte pratica in laboratorio 160 ore di pratica da svolgere in prestigioso e rinomato locale della tua zona di residenza Corso superiore di bartending 200 ore di teoria 240 ore di pratica da svolgere nei migliori locali della tua zona di residenza + Garanzia di profitto (Inserimento formativo in locali rinomati) Master di alta ristorazione e beverage 200 ore di teoria 40 ore di parte pratica in laboratorio 960 ore di pratica da svolgere nei migliori locali della tua zona di residenza + Garanzia di profitto PLUS (6 mesi di formazione in un locale di prestigio in hotel o resort 4 e 5 stelle) Corpo docente Ristorazione generale: Randi Claudia Sicurezza alimentare: Sartori Daniela Nutrizione: Sponsiello Nicola Caffetteria e Latte Art: Matteo Beluffi Cocktail e Flair: Bruno Vanzan Enologia: Vitocco Francesco Economia e Marketing: Garavello Elena Sbocchi lavorativi Bar di ogni dimensione e tipologia Strutture ricettive per vacanze: campeggi, villaggi turistici, navi da crociera, ecc. Discoteche e Pub Hotel Requisiti minimi di ammissione Per partecipare al corso è necessario aver assolto lâ€(TM)obbligo scolastico Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione Bisogna inoltre possedere una forte determinazione e propensione allâ€(TM)apprendimento e saper lavorare in équipe Allo scopo di agevolare i nostri studenti nella creazione di una propria carriera lavorativa, abbiamo creato un network di 5.000 aziende. Perché scegliere il nostro corso di barman? Hai ancora qualche dubbio sul fatto che sia il corso giusto per te? Leggi attentamente le risposte che seguono, perché sono davvero importantiâ€? 1. Dopo la parte teorica garantite uno stage o un tirocinio? Certamente. Tutti e tre i nostri corsi di barman prevodono una o più parti pratiche da svolgere in locali rinomati e di prestigio, ma non si tratta di semplici tirocini formativiâ€? Il nostro corso Master di Alta Ristorazione e Beverage, per esempio, ti dà la possibilità di svolgere unâ€(TM)esperienza formativa in un locale di prestigio di un hotel o un resort 4 o 5 stelle, per almeno 6 mesi. Al termine del corso e delle successive esperienze, ti sarai costruito un curriculum invidiabile, che ti permetterà di entrare con facilità in qualsiasi locale dâ€(TM)Italia e del mondo. 2. Ci sono delle reali opportunità di lavoro con questo corso? Molti dei nostri studenti ricevono unâ€(TM)offerta di lavoro proprio dalla struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, perché si sono distinti in azienda e hanno dimostrato impegno. E non finisce quiâ€? 3. Se non ricevo subito una proposta di lavoro? La serietà è nel nostro DNA, per questo motivo, dopo il corso, se non hai ancora ricevuto unâ€(TM)offerta di lavoro, ti aiuteremo noi a trovare delle reali opportunità. Lo faremo tramite la nostra Agenzia per il Lavoro e grazie alle numerose aziende clienti presenti nel nostro database. Interessante vero? 4. Siete trasparenti e chiari fin da subito? Sul nostro sito sono presenti oltre 100 testimonianze di ex studenti, tutte contenenti il nome, il cognome e il nome dellâ€(TM)azienda che ha ospitato lo studente per la parte pratica del corso. Abbiamo volutamente pubblicato tutte le recensioni in maniera trasparente, proprio per dimostrare la serietà del nostro modo di operare. Ne trovi alcune proprio in fondo a questa pagina. 5. Siete un ente certificato o riconosciuto? Nel 2014 abbiamo ottenuto la Certificazione Avedisco (prima Agenzia Formativa in tutta Italia ad ottenere tale riconoscimento). Da Settembre 2015 siamo anche Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con protocollo numero 39/0020492. Nel 2016 siamo diventati un Ente di Formazione Professionale Accreditato dalla Regione Emilia Romagna. 6. Avete esperienza nel settore della formazione? Dallâ€(TM)inizio della nostra attività ad oggi abbiamo erogato oltre 3 milioni di ore di formazione e iscriviamo, ogni anno, circa 2.000 nuovi studenti. 7. Cosa dicono i vostri studenti? Lâ€(TM)87% dei nostri corsisti ha dichiarato di aver gradito il proprio corso di formazione e consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. Lâ€(TM)81% dei nostri corsisti intervistati consiglierebbe i nostri corsi per trovare lavoro. Nota: dati aggiornati a novembre 2017 Iscrizioni ancora aperte... Garantendo ad ogni studente lâ€(TM)inserimento formativo in ristoranti rinomati e di prestigio, i posti disponibili sono limitati. Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso Specialistico di Criminologia Clinica e delle Investigazioni Il Corso ha una durata annuale ed è a numero programmato I candidati dovranno inviare la Domanda di Iscrizione corredata di: a) certificato di laurea o certificato di iscrizione universitaria (se laureandi) ovvero unâ€(TM)autocertificazione b) curriculum vitae d) fotocopia documento di identità e) copia della distinta di versamento della quota di iscrizione. I candidati saranno selezionati in base al curriculum e ad un colloquio personale, volto ad accertare motivazioni ed attitudini. Le domande di iscrizione, unitamente alla copia di versamento della rata dâ€(TM)iscrizione, dovranno pervenire o via email o inviate tramite il nostro cloud Dropbox. La quota dâ€(TM)iscrizione verrà restituita solo in caso di non ammissione del candidato da parte dellâ€(TM)Istituto o di non attivazione del Corso. Il costo del Corso è di 1.950,00 euro. Tale somma include la rata dâ€(TM)iscrizione di 200,00 euro. La quota rimanente è divisibile in 10 rate mensili da 160,00 euro cadauna, pagabili sin dalla prima lezione del corso, e unâ€(TM)ultima rata finale di 150,00 per lâ€(TM)esame di fine corso e il ritiro dellâ€(TM)attestato di Esperto in Criminologia Clinica e delle Investigazioni. Saranno considerate al momento solo le prime 14 adesioni pervenute. Ã^ possibile richiedere informazioni contattando il tutor del corso o compilando il Modulo di contatto presente nella pagina. Una volta ricevuta la richiesta, ci metteremo in contatto con voi e saremo lieti di rispondere alle vostre domande. Ã^ altresì possibile, previo appuntamento, raggiungere la nostra sede, nei giorni ed orari stabiliti. Profilo Professionale Attraverso il percorso formativo si intendono potenziare le competenze proprie del ruolo del professionista orientato ad operare in tutti quei contesti pubblici (servizi sociali territoriali, Istituti di Pena, Tribunali penali e minorili) o privati (studi legali, strutture del privato sociale ectâ€|) che a vario titolo interagiscono con il mondo giuridico e legislativo. Il corso costituisce la base formativa per svolgere le attività: â€" libero professionali in ambito peritale come Consulente tecnico di ufficio (CTU) del Pubblico Ministero o Perito del Giudice in ambito Civile e Penale, e come Consulente tecnico di parte (CTP) degli Avvocati (art. 327 bis c.p.p.); â€" come Giudice Onorario presso il Tribunale per i Minorenni (artt. 2 e 5 R.d.L. 20 luglio 1934 n. 1404 â€" art. 4 Legge 27.12.1956 n. 1441 â€" Circolare del Consiglio Superiore della Magistratura sui «Criteri per la nomina e conferma dei giudici onorari minorili»); â€" come Perito presso il Tribunale per i Minorenni (per analogia con quanto disposto dalla normativa in tema di «Perizie» (Art. 220 e 221 c.p.p.); â€" come Consulente Esperto dei Centri per la Giustizia Minorile (art. 8 D.Lgs. 28.7.89, n. 272); â€" come Esperto presso il Tribunale di Sorveglianza. â€" come Collaboratore Ausiliario della Polizia Giudiziaria (se il Consulente è anche un Funzionario di Polizia Giudiziaria art. 225 e 232 c.p.p.); â€" come Consulente esterno delle amministrazioni locali in progetti di prevenzione, interventi a favore delle vittime di reato e in attività di mediazione; â€" come Consulente esperto negli studi legali per le questioni minorili e psico-giuridiche; Sede del Corso Il Corso si svolgerà nella sede didattica dellâ€(TM)Istituto Aliudcrimen: Via Foria, 93 (II° piano) â€" 80137 Napoli (c/o ANACI sede di Napoli, di fronte ex Caserma Garibaldi, sede del Giudice di Pace â€" Metro Linea 2 P.zza Cavour) Per informazioni più dettagliate il sito dell'Istituto Aliudcrimen
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di unâ€(TM)Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. Lâ€(TM)obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dallâ€(TM) instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso lâ€(TM)utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Programma Lezioni: Lezione 1. IL LAVORO SUBORDINATO Lezione 2. Lâ€(TM)ASSUNZIONE Lezione 3. IL RAPPORTO DI LAVORO Lezione 4. INPS, INAIL E IRPEF Lezione 5. REDDITI DA LAVORO DIPENDENTI E TASSAZIONE Lezione 6. COMâ€(TM)Eâ€(TM) STRUTTURATA LA BUSTA PAGA Lezione 7. ADEMPIMENTI FISCALI Lezione 8. IL COSTO DEL PERSONALE PER Lâ€(TM)AZIENDA Lezione 9. TERMINE DEL RAPPORTO DI LAVORO E TFR Lezione 10. RIFORMA DEL LAVORO 2015 JOBS ACT Il corso è composto da N. 6 VIDEO-LEZIONI + ESERCITAZIONE PRATICA in PDF per imparare ad utilizzare il programma gestionale PAGHE OPEN, scaricabile gratuitamente da Internet, completo di tutte le funzionalità di un Software gestionale professionale, con cui si imparerà a: creazione di una nuova azienda; inserimento anagrafica dipendenti; compilare i cedolini dei dipendenti da gennaio a giugno 2014 toccando tutte le casistiche (assunzione operai/impiegati e apprendista, ferie, malattia, maternità, ecc.) e a compilare i vari Moduli accessori INPS, INAIL e F24.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Corso PASTICCERE (Con Francesco Favorito) un antico mestiere per una moderna professione. PIUITALIA (La scuola del MESTIERE), organizza in ITALIA e nel MONDO corsi di Pasticcere con stage ed accompagnamento al lavoro. La formula dei nostri corsi è innovativa e permette di diventare veri professionisti a in un settore in forte crescita e altamente professionale. Il corso è realizzato con la collaborazione dal Pasty Chef di fama internazionale e specialista del senza glutine, Francesco FAVORITO, vive a Sangemini,(La gioia del mangiar Sano, Il bello del senza glutine, La mia pasta Lievitata) sono alcuni dei suoi libri più venduti, non che varie trasmissioni televisive. I corsi sono riservati ad un massimo di 12 allievi selezionati. Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte teorica (didattica) Sono previsti 12 moduli didattici (In lingua Italiana o Inglese) da studiare a casa seguiti e monitorati dall'insegnante (TUTOR). Le slide sono preparate in una veste semplice e accattivante, i filmati realizzati dal vivo fanno scoprire tutti i segreti per diventare un pasticcere professionista. Durante questa fase e per tutto il percorso lâ€(TM)allievo resterà in costante contatto con un tutor (insegnante), sono previsti periodicamente test di verifica ed esame finale; 2. Parte pratica (Stage) Il tirocinio formativo "STAGE" previsto è di 4 mesi (480 ore e può essere prorogato se l'allievo lo ritiene necessario per una sua migliore preparazione). Per lo stage si terrà conto delle esigenze logistiche e personali di ciascun allievo, perciò sarà frequentato in unâ€(TM)azienda selezionata e certificata da PIUITALIA nella città di residenza dellâ€(TM)allievo o in qualsiasi altra città dâ€(TM)Italia. Gli orari sono concordati e definiti tra l'allievo ed il tutor aziendale, tenendo conto delle reciproche esigenze. Per gli allievi stranieri che avranno frequentato la 1 fase teorica nel loro paese, il tirocinio formativo (STAGE) si svolgerà solo in ITALIA, da scegliere in una delle città indicate: (Roma, Milano, Catania, Napoli, Bologna, Terni, Rimini, Torino Verona, Bolzano). 3. Parte, Accompagnamento al lavoro: Al termine del corso PIUITALIA fornisce agli allievi una fattiva assistenza per facilitarne l'inserimento lavorativo sia come lavoratore dipendente che come imprenditore, ciò sia in Italia che allâ€(TM)estero. Questa fase è seguita da un consulente PIUITALIA in collaborazione con Agenzie interinali, e altri partner del circuito AV Consulting. 4.Parte, Riconoscimenti: Al termine del corso vengono rilasciati: - Attestato di Specializzazione Pasticceria Italiana; - Attestato di Frequenza con la Lettera di Referenze dell'azienda; - Attestato HACCP con validità europea. Tutta la documentazione viene rilasciata in lingua Italiana ed in lingua inglese. 5.Parte, Seminari: Per i 3 anni successivi al termine del corso, l'allievo potrà ogni anno partecipare a SEMINARI di aggiornamento promossi da PIUITALIA e tenuti da docenti di fama Nazionale ed internazionale. Si permette una continua formazione ed il confronto con colleghi di ogni nazionalità. PIUITALIA non ti lascia mai più da solo, puoi frequentare il corso si in Italia che all'estero,(in lingua Italiana o lingua Inglese), inoltre il progetto "GiovaniPIU" ti permette di usufruire di interessanti BORSE di STUDI e sistemi di pagamento agevolati. Per l'inserimento lavorativo all'estero, PIUITALIA mette a disposizione i suoi contatti in ogni parte del mondo, (Europa, America Latina, Australia, Canada). Il team PIUITALIA fornisce agli allievi che intendono avviare unâ€(TM)attività imprenditoriale, ogni tipo di assistenza/consulenza, anche pacchetti chiavi mano, oltre alla ricerca e lo studio delle possibilità di finanziamenti agevolati e non. Il corso è a pagamento e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo, rappresenta una concreta opportunità di lavoro.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
CORSO DI ANIMAZIONE PER FESTE BAMBINI Il Corso per animatore per bambini e lâ€(TM)arma vincente, potente edâ€(TM) innovativa per chi vuole diventare animatore per feste bambini. Lâ€(TM)animatore per bambini è il â€Ã..."Professionista” che ha lo scopo di coinvolgere e divertire gli ospiti di una festa o di un evento particolare dove ci sono bambini di età compresa tra 0 e 12 anni, di conseguenza deve essere in grado di gestire, comunicare e intrattenere il pubblico. Le statistiche inoltre dimostrano che lâ€(TM)animatore per bambini è una figura professionale in continua crescita e con molteplici sbocchi lavorativi, sia in forma autonoma sia presso strutture ricreative come: ludoteche, asili nido, scuole materne, parchi divertimento, villaggi turistici, agenzie di animazione, stabilimenti balneari, locali pubblici e privati. PROGRAMMA CORSO Tecniche di Comunicazione I Giochi da Svolgere nelle varie situazioni Dinamiche della Festa Balli Baby e Junior Dance Micro magia e illusionismo Bolle di sapone giganti Trucca bimbo Sculture di palloncini modellabili Esercitazioni microfoniche Simulazione di una festa intera VANTAGGI 1. Il corso si fonda esercitazioni su dimostrazioni pratiche per sperimentare immediatamente in aula, su te stesso e con i tuoi colleghi di corso, lâ€(TM)efficacia delle tecniche insegnate e delle sue applicazioni QUANTO DURA? Il corso ha una durata di 8 ore divise in una giornata intense immersi in un full time dellâ€(TM)animazione cosi suddivise: Inizio lezione ore 09.00. Pausa pranzo 13.00/14.00. Fine lezione 19.00 Approfondimenti individuali + Piano di lavoro individuale (extra 20 euro per un ora non incluso ed e facoltativo) ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE Si ottiene un attestato di partecipazione a termine corso LE DATE E I POSTI Catania 8 Febbraio Dove presso Viale Kennedy al internoal Villaggio Turistico vicino le capannine POSTI DISPONIBILI 5 su 10 POSTI DISPONIBILI A CORSO PREZZO DI LISTINO CORSO EURO 100 IN OFFERTA PER CHI PRENOTA ENTRO IL 3 FEBBRAIO E INIZIA A LAVORARE E MIGLIORARE IL TUO LAVORO. PER MAGGIORI INFO NON ESITATE A CHIAMARE.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Corso di operatore del benessere settore Estetica 1876 ore di lezione - qualifica regionale. Il corso prepara ad intraprendere la professione di estetista, le alunne al termine del corso saranno in grado di effettuare trattamenti estetici su tutta la superficie del corpo umano volti allâ€(TM)eliminazione e/o attenuazione degli inestetismi, utilizzando tecniche manuali ed apparecchi elettromeccanici per uso estetico, nonché prodotti e tecniche atte a favorire il benessere dellâ€(TM)individuo sano Il nostro obiettivo è formare una figura professionale dotata di un profilo molto ampio, esperta sia nellâ€(TM)esecuzione di trattamenti, ma anche in grado di contribuire al benessere globale del cliente. Fornire conoscenze e capacità tecnico operative atte a preparare gli allievi allâ€(TM)esercizio qualificato della professione e favorirne la crescita culturale e sociale, arricchendo gli studenti con nozioni specialistiche e tecniche innovative della bellezza e del benessere. Lâ€(TM)attività formativa comprende insegnamenti teorici per lo sviluppo e lâ€(TM)approfondimento di tutte quelle nozioni collegate con il lavoro dipendente, attività di laboratorio inerenti trattamenti estetici per il viso e per il corpo eseguiti con tecniche manuali e strumentali. Sono previsti stages in aziende del settore con lo scopo di far vivere allâ€(TM)allievo unâ€(TM)effettiva esperienza professionale a contatto con il mondo del lavoro.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CORSO ACCADEMICO DI ONICOTECNICA Istituto Amato, Scuola di Estetica Accreditata dalla Regione Campania, con esperienza pluriennale nel settore, apre le iscrizioni al nuovo corso Accademico di Onicotecnica e Nail Art. Il corso è Completissimo e Altamente Professionale, rivolto a tutti coloro che desiderano specializzarsi nel settore della Ricostruzione e decorazione artistica dellâ€(TM)unghia. Attraverso la nostra Accademia ogni allievo è seguito a 360° da Docenti Master nel settore con Altissima Esperienza nel campo della Ricostruzione e della Nail Art Professionale. Il corso Accademico è strutturato in modo da permettere a ciascun allievo, passando attraverso vari livelli, di raggiungere unâ€(TM) altissimo risultato Qualitativo e Professionale. PROGRAMMA DEL CORSO: ï? 1/4 Studio dellâ€(TM)anatomia e della fisiologia dellâ€(TM)unghia ï? 1/4 Uso di smalto gel ï? 1/4 Studio della forma a MANDORLA da salone ï? 1/4 Studio della forma QUADRATA ARCATA ï? 1/4 Studio della forma BALLERINA ï? 1/4 Acrilico: copertura naturale ï? 1/4 Struttura in acrilico a MANDORLA e QUADRATA ï? 1/4 Copertura in gel unghia naturale ï? 1/4 Laboratorio ï? 1/4 Nail Art Micropittura base ï? 1/4 Nail Art Micropittura base tecnica cinese ï? 1/4 Nail Art Micropittura cinese 1° livello ï? 1/4 Nail Art con smalti gel ï? 1/4 Nail Art effetto jeans ï? 1/4 Nail Art vintage ï? 1/4 Nail Art 3D sposa e non solo ï? 1/4 Nail Art effetto cromo ï? 1/4 Nail Art unghia gioiello, effetto pietra oro liquido ï? 1/4 Nail Art mic effetto zucchero ed effetto velluto ï? 1/4 Nail Art rugata ï? 1/4 Nail Art effetto acquerello ï? 1/4 Nail Art sweet bloom ï? 1/4 Laboratorio ï? 1/4 Esame finale con Test di Valutazione MATERIALE: Kit da lavoro completo INCLUSO TITOLO RILASCIATO: Attestato di Frequenza e Partecipazione dellâ€(TM) Ente di Formazione professionale Accreditato dalla Regione Campania, lâ€(TM)Attestato certificherà le competenze e i livelli acquisiti durante le ore di Formazione
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Corso iap imprenditore agricolo professionale descrizione corso online che abilita alla qualifica professionale di imprenditore agricolo professionale ai sensi dei d.lgs n°99/2004 e n° 101/2005. autorizzato dalla regione calabria e valido su tutto il territorio nazionale. classe per candidati con diploma quinquennale o laurea esame in sede accreditata: 14 o 21 di mese corrente ore 14:00 (data da confermare) aule a numero chiuso, posti limitati durata del corso online: 150 ore costo ? 456 esame incluso il corso consente di ottenere la qualifica professionale di impreditore agricolo iap valido a livello nazionale. ai sensi dei d.lgs n°99/2004 e n° 101/2005 costituisce titolo, oltre agli altri requisiti, ai fini del riconoscimento quale imprenditore agricolo professionale. il corso eâ?(TM) interamente online, ed eâ?(TM) prevista la presenza il solo giorno dellâ?(TM) esame (inizio ore 14:00 â?" fine ore 16:00 presso nostra sede accreditata dalla regione). requisiti: per conseguire la qualifica di imprenditore agricolo professionale, oltre al requisito di reddito ricavato superiore al 50% e di tempo lavoro maggiore del 50%, si devono possedere determinate competenze tecniche. occorre dimostrare di avere una laurea in scienze agrarie, in veterinaria, oppure di diploma di istituto professionale agrario o di altre scuole a indirizzo agrario. in alternativa, si deve dimostrare di aver svolto 3 anni di attività agricola con partita iva agricola e/o iscrizione allâ?(TM)inps agricola; se non possiedi le competenze tecniche sopra indicate è possibile partecipare al nostro corso di qualifica online, della durata di 150 ore, che rilascia la qualifica di imprenditore agricolo professionale iap. quanto sopra è valido anche per le societaâ?(TM) di persone se nello statuto societario è previsto come fine la produzione agricola, avendo un socio con la qualifica di imprenditore agricolo professionale. per info dettagliate vai su bmcsicurezza.it
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Corso Riparazione Smartphone e Tablet con colloqui La scuola MyWeb Group ha realizzato un corso di riparazione Smartphone e Tablet con lo scopo di offrire sempre maggiori opportunità di inserimento lavorativo ai propri corsisti. Oggi nessuno può fare a meno di utilizzare un dispositivo cellulare essendo diventato parte integrante della vita di ogni singola persona. Pertanto è indispensabile qualificare persone che siano in grado di offrire assistenza in questo campo. Smartphone e Tablet vengono utilizzati per svago, per lavoro, per motivi personali, sono ormai unâ€(TM)appendice della nostra esistenza senza i quali ci sentiamo persi, a disagio. Inoltre tali dispositivi diventano sempre più maneggevoli, leggeri, sofisticati, offrono possibilità sempre migliori ma come conseguenza imprescindibile anche i loro componenti sono soggetti a guasti che richiedono riparazioni immediate. A compimento del percorso di studi laâ€(TM)llievo otterrà la certificazione CompTIA A+ che certifica le abilità di un tecnico nell' Installazione e configurazione dei Sistemi Operativi, la diagnostica di problematiche Hardware e software dei PC desktop, portatili e degli ultimi dispositivi mobile Android e iOS, fino all' implementazione e manutenzione di piccole reti LAN. Inoltre potrà sostenere colloqui di lavoro con aziende leader di questo settore con cui la scuola MyWeb collabora attivamente. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di COMPTIA A+ Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
CORSO DI PREPARAZIONE CONCORSO PER D.S.G.A. (Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi) Decreto atteso in GU il 28 dicembre. Domande entro il 27 gennaio Requisiti di partecipazione diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, sociali o amministrative, economia e commercio; diplomi di laurea specialistica (LS) 22, 64, 71, 84, 90 e 91; lauree magistrali (LM) corrispondenti a quelle specialistiche ai sensi della tabella allegata al D.I. 9 luglio 2009. Possono inoltre partecipare gli assistenti amministrativi che, alla data di entrata in vigore della legge 27 dicembre 2017 n. 205, abbiano maturato almeno tre interi anni di servizio (anche non continuativi), negli ultimi otto, nelle mansioni di direttore servizi generali ed amministrativi. Posti messi a concorso Il numero di posti, per i quali concorreranno gli aspiranti DSGA, è pari a 2004. Il concorso si articola in unâ€(TM)eventuale prova preselettiva su banca dati quesiti; due prove scritte: una costituita da sei domande a risposta aperta; una di carattere teorico-pratico consistente nella risoluzione di un caso concreto; una prova orale. Accertamento TIC e inglese allâ€(TM)orale Da affiggere alâ€(TM)albo sindacale ai sensi delâ€(TM)art.3 del CCNQ del 7.8.1998.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Corso rivolto ai Responsabili della sicurezza dei lavoratori (RLS). Il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza è una «persona eletta o designata per rappresentare i lavoratori per quanto concerne gli aspetti della salute e della sicurezza durante il lavoro». L'obiettivo del corso è di fornire gli elementi formativi per raggiungere adeguate conoscenze circa i rischi lavorativi esistenti negli ambiti di lavoro e adeguate competenze sulle principali tecniche di controllo e prevenzione dei rischi stessi, oltre ad adempiere agli obblighi formativi come previsto dall'Art. 37 del D.Lgs 81/08. Il corso di formazione per Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS), ha una durata complessiva di 32 ore, come previsto da normativa vigente e tratterà i seguenti argomenti: Modulo A - Principi costituzionali e civilistici - La legislazione generale e speciale in materia di prevenzione infortuni e igiene del lavoro - I principali soggetti coinvolti ed i relativi obblighi Modulo B - La definizione e lâ€(TM)individuazione dei fattori di rischio - La valutazione dei rischi Modulo C - Aspetti normativi dellâ€(TM)attività di rappresentanza dei lavoratori Modulo D - Nozioni tecniche di comunicazione Penta Formazione, è una società che organizza percorsi finalizzati alla crescita professionale di aziende e persone. La divisione PENTA SAFETY LAB, specifica per i percorsi di sicurezza, supporta le aziende in qualsiasi consulenza, progettazione e aggiornamento in ambito sicurezza. Oltre alle tradizionali lezione in aula, abbiamo a disposizione un ampio catalogo di corsi in modalità e-learning in modo da personalizzare la frequenza ai corsi. Contattando i responsabili del corso potrai effettuare unâ€(TM)analisi personalizzata dei bisogni formativi e conoscere l'intero catalogo delle proposte formative. Penta Formazione - Villa Venier Via Bassa 14 Sommacampagna (Verona) Tel 045.8969006
490 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE Il Corso di Fotografia Digitale prepara alla professione di Fotografo capace di realizzare servizi fotografici artistici, naturalistici, di viaggio, di ritrattistica e di infanzia, e di svolgere tutte le operazioni di postproduzione e fotoritocco. Attraverso questo corso lâ€(TM)allievo si avvicinerà alla fotografia imparandone le basi, gli strumenti e le tecniche per padroneggiare con consapevolezza la propria fotocamera digitale, imparerà inoltre a settare i parametri adatti alle varie tipologie di fotografia e alle condizioni ambientali. Inoltre lâ€(TM)allievo apprenderà le basi della post produzione e quindi dellâ€(TM)ottimizzazione delle proprie fotografie. Il corso è formato da 18 Video lezioni e 11 lezioni in PDF che potrai tranquillamente stampare formando un vero e proprio libro. Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. PROGRAMMA â€" CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE Modulo 1 - Introduzione completa alla fotografia digitale Modulo 2 - Utilizzo e scelta della fotocamera Modulo 3 - Post-produzione delle foto digitali (SOLO VIDEO) Modulo 4 - Guida al fotoritratto Modulo 5 - Guida alla fotografia creativa Modulo 6 - Guida alla fotografia di viaggio Modulo 7 - Guida alla fotografia di bambini Modulo 8 - Guida alla Gestione del colore Modulo 9 - Gestire al meglio la luce naturale Modulo 10 - Fotografia con iPhone/iPad Modulo 11 - Fotografia con dispositivi Android
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso di formazione professionale â€" riconosciuto dalla cittaâ€(TM) metropolitana di torino â€" Sab (ex Rec) Vuoi aprire o rilevare unâ€(TM)attività in cui vengono commercializzati o somministrati alimenti e bevande ad uso umano? Hai bisogno di avere lâ€(TM)abilitazione della Camera di Commercio, dopo aver frequentato il corso per: addetto alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande e attività di commercio nel settore merceologico alimentare Per esercitare la professione è necessario aver frequentato il corso abilitante (in aula, in videoconferenza o on line per un monte ore massimo del 25%), e sostenere lâ€(TM)esame finale presso la camera di commercio. Inizia subitoâ€|non perdere questa opportunità! Corso di formazione a Rivoli â€" Torino â€" il corso è in modalità aula, come previsto dalla d.g.r. 31 luglio 2015, n. 24-1951 Per maggiori informazioni visita il nostro sito oppure contattaci.
550 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso di preparazione Patentino Ascensorista. Il corso ha come obiettivo portare allâ€(TM)acquisizione di un certificato che permetta di svolgere unâ€(TM)attività di manutenzione/assistenza nel settore ascensori/scale mobili/montacarichi. Struttura del Corso Il corso ha una durata di 32 ore suddivise in parte teorica e pratica, da svolgersi presso le nostre aule e laboratori. Il corso è strutturato secondo due diverse modalità: Full con 4 incontri per una settimana Regular con 8 incontri per 4 settimane CORSO FULL: Il corso full prevede 4 giorni di incontro, dal lunedì al giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 18:00. Date prossimi corsi full: 14 -17 gennaio 11 - 14 febbraio 11 - 14 marzo 8 - 11 aprile 13 - 16 maggio 10 - 13 giugno CORSO REGULAR: Il corso regular prevede 8 giorni di incontro, di venerdì pomeriggio e sabato mattina. Date prossimi corsi regular: - 25 gennaio a seguire - 3 maggio a seguire I corsi prevedono una parte teorico pratica alla Michelangelo di Somma Vesuviana, più una visita agli impianti per mettere in pratica sul campo quanto visto precedentemente.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Corso Trucco make-up a NOVEMBRE 4 incontri / 10 ore Insegnante Michela Cavasin Il corso, ideato da unâ€(TM)estetista, è un invito rivolto alle donne di ogni età a valorizzare i lineamenti attraverso il trucco per mettere in risalto la propria personalità. Massimo 8 persone a corso. 1 Trucco da giorno: con i colori neutri, il non-colore che dona un aspetto curato e naturale. 2 Il chiaro-scuro: individuare i punti dellâ€(TM)occhio da illuminare e le parti da ombreggiare. Il trucco degli occhi secondo il colore dellâ€(TM)iride. Inizio: lunedì 13 novembre. Frequenza: il lunedì, ore 20.00-22.30, una volta alla settimana. Costo: € 115 comprensivo di tessera Arci 2018 (ridotto € 110). Informazioni e Iscrizioni: fino a sabato 11 novembre 2017 (se non specificato altrimenti), presso Arci Treviso, via Bolzano 3; da lunedì a venerdì, ore 9.00-12.30 e 15.00-19.30; sabato ore 10.00-12.30.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso di formazione per disoccupati: ASSISTENTE FAMILIARE Ore del corso: 160 Sede della formazione: Milano Inizio: Febbraio Contatti e info tel: 02/58325589 Il Centro Servizi Formazione offre un percorso formativo per Disoccupati di Lunga Durata per persone che possono beneficiare del “Reddito dâ€(TM)autonomia”. Unâ€(TM)iniziativa di Regione Lombardia che consiste in unâ€(TM)indennità di frequenza per i disoccupati che partecipano alle attività di orientamento e formazione di Dote Unica Lavoro e che si trovano in situazione di particolare difficoltà economica. REQUISITI NECESSARI: - ISEE sotto i 20.000 euro / - almeno 3 anni di disoccupazione / - non percettori di alcuna integrazione al reddito (ad es. cassa integrazione, indennità di disoccupazione - NASPI, ASDI, DISCOLL); ll contributo ammonta fino ad un massimo di 1.800 euro. Per chi non fosse provvisto di questi requisiti può accedere ai corsi GRATUITAMENTE senza la possibilità di percepire il contributo economico.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Corso di segreteria-contabilita' gratuito e con rimborso! solo se in passato hai lavorato con le agenzie interinali, puoi iscriverti al corso di formazione continua di addetto alla segreteria-contabilita' che dura 4 settimane, 160 ore e che oltre ad essere gratuito ti da unâ€(TM) indennita' di frequenza di 5 euro lordi lâ€(TM)ora. il corso si terrà a fine gennaio ma se interessato chiama subito perché ci sono pochi posti. il corso si svolgerà a valeggio s/m c/o la biblioteca. il progetto è finanziato da forma.temp, lâ€(TM)iniziativa si chiama form&go.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso on line con rilascio certificazione: "tecniche per produrre idee: il logotipo e il marchio tra progettazione e creativitÀ" sicuramente ti domanderai, ma quale è la tecnica per produrre idee? e quindi come posso avere unâ€(TM)idea? ci sono delle regole da seguire? se vuoi scoprire e capire il modo per sorprendere e meravigliare presentando unâ€(TM)idea fresca e inattesa, allora questo corso fa per te. a fine corso, avrai gli strumenti necessari per poter produrre idee e progettare logotipi e marchi funzionali e mirati al tuo cliente richiedi il link per visionare il programma e per iscriverti. allena le tue competenze e dai valore alle tue idee!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Corso formazione formatori per la sicurezza sul lavoro â€" 24 ore valido anche per aggiornamento rspp, aspp e formatori sulla sicurezza 3-4-11 aprile 2019 con esame 18 aprile 2019 lâ€(TM)efficacia della formazione dipende da molteplici fattori, ma in particolar modo dalla capacità di comunicare e di ascoltare del formatore. il corso di formazione per formatori sulla sicurezza infatti approfondisce i temi necessari al formatore per progettare un intervento, saper gestire unâ€(TM)aula, acquisire una metodologia didattica. se desideri diventare un docente in materia di salute e sicurezza, non perdere l'occasione, contatta il nostro studio o visita il nostro sito nella categoria "news ed eventi"
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso gratuito âž¡ corso le basi per la gestione della movimentazione delle merci in magazzino (con il rilascio dell'abilitazione all'uso di carrelli elevatori) âž¡ partenza prevista per il 19/06/2019 (le iscrizioni si chiudono 40 giorni prima della partenza del corso). âœ" alcune categorie riceveranno da forma.temp unâ€(TM)indennità di frequenza pari a € 5,00 orari lordi per il numero di ore effettivamente frequentate. per la preiscrizione al corso compilare il modulo online sul nostro sito. lâ€(TM)edizione partirà al raggiungimento del numero minimo di allievi. per maggior informazioni: e-mail che trovate tra i nostri contatti sul sito oppure telefonare al 0110867565 o presentarsi alla segreteria di via stefano tempia, 6 a torino nei seguenti orari: lunedì - mercoledì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 15.00, il giovedì dalle 14 alle 15 e venerdì dalle 9.00 alle 13.00
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Introduzione Il corso di formazione si propone di presentare ai docenti delle materie scientifiche e agli operatori di laboratori didattici specializzati dedicati a studenti BES/DSA una serie di metodologie e tecniche, strumenti pratici e compensativi utili per favorire lâ€(TM)apprendimento e migliorare il rapporto degli studenti con la matematica e le altre discipline scientifiche. La legge 170 dellâ€(TM)8 ottobre 2010 sancisce il diritto dei ragazzi con Disturbo Specifico dellâ€(TM)Apprendimento ad usufruire dei provvedimenti compensativi e dispensativi lungo tutto il percorso scolastico, che agevolino le difficoltà specifiche, ma soprattutto che permettano di sviluppare a pieno le loro potenzialità. Nellâ€(TM)ambito della matematica, la scelta degli strumenti e delle strategie da adottare è particolarmente delicata in quanto gli strumenti, da soli, spesso non consentono di superare il problema. Ã^ quindi necessario un percorso formativo che consenta a ciascuno studente di conoscere strategie e strumenti e di comprendere come sfruttarli, e che tale percorso coinvolga anche la famiglia e gli insegnanti. Inoltre, affrontare la questione dellâ€(TM)insegnamento/apprendimento della matematica in presenza di difficoltà, rappresenta unâ€(TM)occasione per recuperare elementi e riferimenti di eccellenza nella storia della didattica della matematica e delle altre discipline scientifiche nel nostro sistema d'istruzione secondaria, ma costituisce anche un modo per suggerire e condividere innovazioni già sperimentate (il presente) ed applicabili su più vasta scala (il futuro) in una dimensione per cui lâ€(TM)iniziale difficoltà si trasformi in una risorsa utile per tutti i protagonisti del processo educativo. Obiettivi Lâ€(TM)obiettivo del corso di formazione è quello di stimolare una riflessione sulla complessità della matematica e sulle sue peculiarità, mettendo in luce come queste si ripercuotano in modo amplificato sugli studenti DSA. Analiticamente possono essere così individuati in modo più specifico: • sviluppare conoscenze nelle specificità del processo di insegnamento/apprendimento delle discipline scientifiche in presenza di bisogni educativi speciali; • sviluppare competenze nella progettazione didattica digitale in ambito scientifico; • sviluppare competenze sulle strategie e strumenti per la produzione, lâ€(TM)adattamento e la semplificazione dei materiali didattici delle discipline scientifiche; • sviluppare unâ€(TM)alfabetizzazione sulle tecnologie intese come risorsa didattica inclusiva e sui principali software utilizzabili in didattica della matematica e delle scienze. Perché partecipare al corso Verranno fornite le conoscenze teorico pratiche per avviare una presa in carico multidisciplinare che coinvolga anche la conoscenza e le competenze delle altre discipline scientifiche (fisica e scienze naturali) e che favorisca nei ragazzi la strutturazione di un metodo di studio efficace, autonomo, frutto dellâ€(TM)integrazione di strategie metacognitive e strumenti compensativi soprattutto digitali. A chi è rivolto il corso Il corso è rivolto a docenti di scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado, operatori didattici specializzati in didattica inclusiva, docenti di sostegno, formatori, educatori. I corsi sono tra quelli riconosciuti dalla piattaforma Sofia del Miur. Canalescuola rilascia attestato di partecipazione al corso come agenzia di formazione accreditata è pertanto possibile utilizzare il BONUS "Carta del Docente" per pagare tutto il corso! I docenti possono, inoltre, usufruire del diritto di esonero ministeriale dalle attività scolastiche per frequentare il corso. Canalescuola è unâ€(TM)agenzia di formazione accreditata dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. Il corso di formazione rilascia quindi attestato e titoli riconosciuti secondo le disposizioni di legge in materia per un totale di 25 ore di aggiornamento (22 ore in aula e 3 riconosciute per studio individuale - per il corso completo) o di 10 ore per il "corso base" e 6 ore per ogni modulo specialistico. Programma Il corso si articola in un "corso base" formato da: - Modulo 1 - BES e DSA - Modulo 2 - Insegnamento e apprendimento della matematica E da due moduli opzionali: - Modulo 3 - Insegnamento e apprendimento della fisica e delle scienze naturali - Modulo 4 - Apprendimento delle discipline scientifiche con le tecnologie IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DEL CORSO SARÀ IL SEGUENTE: Modulo 1: BES e DSA - 9 novembre 2018 (14.30-18.30) Dislessia - disturbo della compitazione - discalculia e ADHD e loro ricadute sullâ€(TM)apprendimento della matematica, compensare in matematica, verifica e valutazione in presenza di difficoltà. Modulo 2: Insegnamento e apprendimento della matematica - 10 novembre 2018 (9.30-13.00, 14.00-16.30) Aspetti metacognitivi dellâ€(TM)apprendimento della matematica, lâ€(TM)insegnante metacognitivo, lâ€(TM)autoregolazione finalizzata al problem solving, il contratto didattico, semiotica e sua importanza nel processo di insegnamento-apprendimento della matematica, analisi degli errori. Studiare un libro di matematica: ambiguità del linguaggio matematico (“un”, “solo”, “tutti”, “e/o”), formule e indici, saturazioni di indici e coerenza sintattica di una formula, leggere una definizione, capire (saper applicare e saper spiegare), vagliare le idee e imparare a correggere. Strategie e strumenti per la semplificazione del testo matematico-scientifico; mappe concettuali e apprendimento significativo. Al lavoro in classe su numeri-geometria-problemi: riflessioni semiotiche, misconcezioni, distinguere tra problema e testo del problema, relazione tra lingua e matematica, apprendimento strategico in classe. Modulo 3: Insegnamento e apprendimento della fisica e delle scienze naturali - 17 novembre 2018 (9.30 - 13.00, 14.00 - 16.30) Spunti per una didattica inclusiva della fisica: dal sapere scientifico al sapere insegnato, trasposizione didattica e progettazione di sequenze didattiche, concezioni comuni e cambiamento concettuale, alcuni spunti sulla meccanica e lâ€(TM)energia (concezioni degli studenti, uso e abuso della parola “peso”, proposte di percorsi per il loro insegnamento), il ruolo dei problemi di fisica (tipologie di problemi di fisica, strategie di risoluzione, metodi-strumenti-accorgimenti-difficoltà, domande alla Fermi), la compresenza didattica inclusiva. Spunti per una didattica inclusiva delle scienze: costruire narrazioni per lâ€(TM)apprendimento delle scienze, progettazione-realizzazione-diffusione del digital storytelling scientifico. Modulo 4: Apprendimento delle discipline scientifiche con le tecnologie - 24 novembre 2018 (9.30 - 13.00, 14.00 - 16.30) - Uso del libro digitale pdf, adattamento e semplificazione del testo - Creazione di mappe concettuali e/o procedurali e di formulari attivi ed efficaci - Utilizzo delle videolezioni - Attività di matematica e fisica per il primo biennio con i software di calcolo: Aplusix, Calc e Geogebra - Attività di matematica per il secondo biennio e il quinto anno con i software di calcolo: Calc, Geogebra e Matcos, Desmos Metodo simbolico-ricostruttivo e percettivo-motorio; ruolo cognitivo e pedagogico dellâ€(TM)attività di programmazione; il metodo esperienziale-simbolico-ricostruttivo; tecnologie come risorsa inclusiva. Spunti e riflessioni sul pensiero computazionale e il coding. Dove e quando CanalescuolaLAB | Roma, via del Serafico 1 | Collegio Internazionale Seraphicum | Metro Laurentina 9 - 10 - 17 - 24 novembre 2018 Costo e Iscrizione ISCRIZIONE BASE (moduli 1, 2) Per la partecipazione al corso base (moduli 1 e 2) è previsto un contributo onnicomprensivo a persona di 110€. ISCRIZIONE MODULI OPZIONALI (moduli 3 e 4) Per l'iscrizione a ognuno dei due moduli opzionali è previsto un contributo a persona di 90€ a modulo. ISCRIZIONE COMPLETA (moduli 1, 2, 3, 4) Per la partecipazione al corso completo è previsto un contributo onnicomprensivo a persona di 240€. Per il pagamento del corso è possibile utilizzare il BONUS della "Carta del Docente" rilasciato dal MIUR. Attenzione: termine massimo d'iscrizione è fissato a 7 giorni prima dell'inizio del corso ma i posti disponibili sono limitati quindi affrettatevi! Il corso base e i moduli opzionali verranno attivati al raggiungimento di un minimo di 8 iscrizioni. Eventuali selezioni saranno fatte solo sulla base della rapidità dellâ€(TM)invio della domanda di partecipazione. Il pagamento della quota di partecipazione può essere saldato tramite bonifico bancario dopo la conferma comunicata dalla segreteria organizzativa. Scarica qui la scheda d'iscrizione! I docenti docente dott. Raffaele Cariati: Docente discipline scientifiche Operatore didattico in ambito scientifico Canalescuola LAB Roma Formatore corsi per docenti MIUR su didattica inclusiva e digitale Co-autore testi di matematica inclusiva per scuola secondaria primo grado per DeAgostini-scuola. coordinatore dott. Emil Girardi: pedagogista, insegnante, già consulente dellâ€(TM)Area pedagogica del Dipartimento istruzione e formazione della Provincia Autonoma di Bolzano e di Intel® Corporation per i progetti Education, collabora con la Libera Università di Bolzano e l'Università di Verona, progetta e gestisce numerosi progetti sperimentali in collaborazione con scuole e USP/USR italiani, socio fondatore e presidente di Canalescuola, formatore nellâ€(TM)ambito della tematica "nuove tecnologie e didattica", coordinatore dei laboratori italiani "Aiutami a fare da solo". Referente del corso: dott.ssa Giada Corrà, socia e organizzatrice dei corsi di formazione di Canalescuola. Ha collaborato per diversi anni in ambito editoriale progettando pubblicazioni e percorsi formativi per docenti e personale scolastico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASSISTENTE FAMILIARE Il corso di formazione è finalizzato alla preparazione di una figura specializzata nellâ€(TM)assistenza al paziente anziano fragile ed in grado di garantire al disabile lâ€(TM)erogazione, al proprio domicilio, di unâ€(TM)assistenza idonea e completa. Destinatari Il corso di formazione è rivolto a coloro che già operano con lâ€(TM)anziano e desiderano accrescere le conoscenze e competenze professionali; a coloro che hanno già conseguito lâ€(TM)attestato di assistente familiare e che desiderano specializzarsi nellâ€(TM)assistenza allâ€(TM)anziano e a coloro che stanno frequentando un percorso formativo per acquisire lâ€(TM)attestato di assistente familiare. Durata 6 mesi Costo 900,00€ + iva da versare in due rate. Agevolazione per più iscritti. CORSO DI FORMAZIONE PER ASSISTENTE FAMILIARE 1. La figura dellâ€(TM)assistente familiare Lâ€(TM)assistente familiare è lâ€(TM)operatore che, a seguito dellâ€(TM)attestato conseguito al termine di specifica formazione professionale, svolge attività indirizzata a: a. soddisfare i bisogni primari della persona, nellâ€(TM)ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale che sanitario; b. favorire il benessere e lâ€(TM)autonomia dellâ€(TM)utente. Svolge la sua attività in tutti i servizi del settore sociale di tipo socio-assistenziale, al domicilio dellâ€(TM)utente ed in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti allâ€(TM)assistenza sanitaria e a quella sociale ed educativa, secondo il criterio del lavoro in equipe. Le attività dellâ€(TM)assistente familiare sono rivolte alla persona e si esplicano in particolare in: a. ambito sociale e igienico-relazionale; b. ambito della gestione domestica. 2. Lâ€(TM)assistente familiare geriatrico Il corso di formazione ha lâ€(TM)obiettivo principale di formare un assistente familiare che operi con gli anziani. Gli obiettivi del corso di formazione sono i seguenti: • Identificare i bisogni e le problematiche fisiche, psicologiche ed assistenziali della persona anziana anche non autosufficiente; • Acquisire le abilità tecniche, comunicative ed assistenziali di base finalizzate a migliorare il contesto abitativo, mantenere le funzioni e le autonomia della persona; • Acquisire i concetti base dellâ€(TM)assistenza geriatrica; • Acquisire i concetti utili a riconoscere eventi acuti ed a mettere in atto le tecniche di primo soccorso; • Conoscere la rete dei servizi socio-sanitari; • Conoscere gli aspetti di etica e legislazione legati al ruolo di assistente familiare. Il corso di formazione è finalizzato alla preparazione di una figura specializzata nellâ€(TM)assistenza al paziente anziano fragile ed in grado di garantire al disabile lâ€(TM)erogazione, al proprio domicilio, di unâ€(TM)assistenza idonea e completa. 3. Competenze acquisite alla fine del corso * Gestione della casa, dellâ€(TM)ambiente di vita e dellâ€(TM)igiene; * Cura dellâ€(TM)igiene personale, aiuto nella deambulazione, allâ€(TM)uso corretto di presidi, ausili e attrezzature, allâ€(TM)apprendimento e mantenimento di posture corrette; * Gestione corretta dellâ€(TM)assunzione dei farmaci prescritti, della somministrazione delle diete e del corretto utilizzo di apparecchi medicali di semplice uso; * Gestione dei sintomi di allarme e attuazione degli interventi di primo soccorso; * Espletamento di piccole medicazioni o cambio delle stesse; * Attuazione di piccole attività di animazione utili a favorire la socializzazione, il recupero e il mantenimento delle capacità cognitive e manuali; * Attuazione di protocolli di mobilizzazione semplici; * Gestione del rapporto con lâ€(TM)utente e i familiari. In base alle competenze acquisite, al termine del corso lâ€(TM)assistente familiare sarà in grado di fornire le seguenti attività: 1) Assistenza diretta e aiuto domestico alberghiero: • assistenza alla persona anziana ed ai soggetti non autosufficienti nelle attività quotidiane; • gestione dellâ€(TM)utente nel suo ambito di vita per mantenere o recuperare il benessere psicofisico; • gestione dellâ€(TM)igiene e della sicurezza della persona; • cura dellâ€(TM)ambiente domestico con mantenimento di unâ€(TM)igiene adeguata. 2) Intervento igienico-sanitario e di carattere sociale: • rilevazione dei bisogni e delle condizioni di rischio-danno dellâ€(TM)utente; • attuazione degli interventi assistenziali; • cura delle relazioni-comunicazioni di aiuto con lâ€(TM)utente e la famiglia. 3) Supporto gestionale, organizzativo e formativo: • utilizzo degli strumenti informativi di uso comune per la registrazione di quanto rilevato durante il servizio. 4. Destinatari e requisiti di accesso al corso Il corso di formazione è rivolto a: * coloro che già operano con lâ€(TM)anziano e desiderano accrescere le conoscenze e competenze professionali; * coloro che hanno già conseguito lâ€(TM)attestato di assistente familiare e che desiderano specializzarsi nellâ€(TM)assistenza allâ€(TM)anziano; * coloro che stanno frequentando un percorso formativo per acquisire lâ€(TM)attestato di assistente familiare. Requisiti di accesso: Per i cittadini italiani: diploma di scuola dellâ€(TM)obbligo ed il compimento del diciottesimo anno di età alla data di iscrizione al corso. Per i cittadini extracomunitari: il titolo equivalente della scuola dellâ€(TM)obbligo, il compimento del 18 anno di età ed il permesso di soggiorno. 5. Organizzazione didattica Il corso di formazione è suddiviso in sei aree: Area della formazione di base, comprendente le seguenti video-lezioni: Definizione dei concetti di bisogno fisico, psichico, sociale; Identificazione dei bisogni; La Figura dell'operatore geriatrico; Lâ€(TM)invecchiamento della popolazione in Italia e nel mondo; Epidemiologia e demografia geriatrica;La “salute” dellâ€(TM)operatore geriatrico familiare nel rapporto con lâ€(TM)anziano; Aspetti etici connessi allâ€(TM)attività dellâ€(TM)assistenza e allâ€(TM)anziano; Accoglienza, orientamento, ruolo; Rapporto affettivo con lâ€(TM)anziano; La rete dei servizi per l'anziano. Area igienico-sanitaria, comprendente le seguenti lezioni: Principi di Nursing Geriatrico; Le patologie geriatriche; Le demenze e i disturbi del comportamento; Le cadute nellâ€(TM)anziano; I farmaci nellâ€(TM)anziano; Ulcere da pressione; Lâ€(TM)alimentazione nellâ€(TM)anziano; La valutazione del dolore nellâ€(TM)anziano; Lâ€(TM)anziano allettato e dipendente; Le emergenze dellâ€(TM)anziano; Area Psicologia delle relazioni umane: comprendente le seguenti lezioni: Psicologia della comunicazione; Psicologia dellâ€(TM)anziano; Tecniche di comunicazione con persone anziane e loro familiari. Area Sociologia e servizi socio-sanitari, comprendente le seguenti lezioni: Il sistema sociale e lâ€(TM)organizzazione dei servizi; Il supporto familiare nellâ€(TM)assistenza. Area Professionalizzante, comprendente le seguenti lezioni: Lâ€(TM)Assistente geriatrico e la famiglia; La gestione dellâ€(TM)incontinenza urinaria; La gestione dellâ€(TM)anziano che deve essere alimentato; La gestione delle terapie farmacologiche; Le cure della bocca; Lâ€(TM)anziano in famiglia e nel territorio; La gestione dellâ€(TM)igiene orale. Appendice, comprendente le seguenti lezioni: Tutela giuridica dellâ€(TM)anziano e delle loro famiglie; Tutela giuridica e previdenziale dellâ€(TM)operatore geriatrico familiare; La morte dellâ€(TM)anziano; Supporto psicologico allâ€(TM)operatore socio-sanitario; La riabilitazione nel territorio. 6 Programma e docenti Moduli dellâ€(TM)area della formazione di base Docenti: medici, specialisti, psicologi, sociologi Definizione dei concetti di bisogno fisico, psichico, sociale Identificazione dei bisogni Lâ€(TM)assistente familiare Lâ€(TM)invecchiamento della popolazione in Italia e nel mondo Epidemiologia e demografia geriatrica La “salute” dellâ€(TM)operatore geriatrico nel rapporto con lâ€(TM)anziano Aspetti Etici connessi allâ€(TM)attività dellâ€(TM)assistenza e allâ€(TM)anziano Accoglienza, Orientamento, Ruolo Rapporto affettivo con lâ€(TM)anziano La rete dei servizi per l'anziano Moduli professionalizzanti docenti: medici, infermieri professionali, fisioterapisti A- Area igienico-sanitaria: Principi di Nursing Geriatrico Le Patologie Geriatriche Le Demenze e i Disturbi del comportamento Le cadute nellâ€(TM)anziano I farmaci nellâ€(TM)anziano Ulcere da pressione Lâ€(TM)alimentazione nellâ€(TM)anziano La valutazione del dolore nellâ€(TM)anziano Lâ€(TM)anziano allettato e dipendente Le Emergenze dellâ€(TM)Anziano B- Area Psicologia delle Relazioni Umane Psicologia della Comunicazione Psicologia dellâ€(TM)anziano Tecniche di comunicazione con persone anziane e loro familiari C- Area Sociologia e la rete dei servizi socio-sanitari Il sistema sociale e lâ€(TM)organizzazione dei servizi Il supporto familiare nellâ€(TM)assistenza D- Attività Professionalizzante: Lâ€(TM)Assistente familiare geriatrico e la famiglia La gestione dellâ€(TM)incontinenza urinaria La gestione dellâ€(TM)anziano che deve essere alimentato La gestione delle terapie farmacologiche Le cure della bocca Lâ€(TM)anziano in famiglia e nel territorio La gestione dellâ€(TM)igiene orale E- Appendice Tutela giuridica degli anziani e delle loro famiglie Tutela giuridica e previdenziale dellâ€(TM)operatore geriatrico La morte dellâ€(TM)anziano Supporto psicologico allâ€(TM)operatore socio-sanitario La riabilitazione nel territorio.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Come superare la paura di parlare in pubblico e comunicare con efficacia Presentazione del corso La paura di parlare in pubblico è uno dei disagi più comuni. Dover parlare davanti ad un pubblico, oppure dover esprimere la propria idea davanti ad un gruppo di persone genera in molti ansia ed agitazione. Ogni occasione della nostra vita è riconducibile, però, sempre alla comunicazione. La nostra realizzazione, sia in campo lavorativo sia in quello privato, è collegata strettamente alla nostra capacità di comunicare con efficacia chi siamo, che cosa vogliamo, in che cosa crediamo. Le opportunità per parlare in pubblico sono molteplici: un esame da sostenere allâ€(TM)università, un colloquio di lavoro, una relazione da esporre al capo in ufficio, un prodotto o servizio da presentare in pubblico. Situazioni diverse, ma che condividono la stessa necessità: sapersi esprimere con efficacia. Il corso permette di ottenere dei risultati sicuri nel proprio approccio alla comunicazione efficace in pubblico. Attraverso otto video-lezioni e relativi PDF vengono esposte le tecniche e le strategie più allâ€(TM)avanguardia per gestire al meglio la propria emotività, vincere la paura di parlare davanti ad un pubblico, e migliorare la forza persuasiva del discorso. A chi si rivolge: Il corso è indicato a quanti necessitano nel loro lavoro di comunicare efficacemente e senza timore, o sentono in generale lâ€(TM)esigenza di migliorare la propria capacità di comunicazione: professionisti, insegnanti, attori, speakers, studenti, manager, politici. Obiettivi del corso: Migliorare la capacità di comunicazione in pubblico, raggiungendo la forza espressiva e persuasiva Affrontare i blocchi emotivi che impediscono di sfruttare adeguatamente i propri punti di forza Utilizzare correttamente la voce e il corpo durante la comunicazione in pubblico Imparare a gestire nel migliore dei modi il rapporto con il pubblico Migliorare la strutturazione del discorso per una maggiore efficacia Adeguare il discorso al contesto Imparare a gestire le obiezioni e le domande più ostili Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. PROGRAMMA â€" CORSO DI PUBLIC SPEAKING Lezione 1 - PERCHEâ€(TM) IMPARARE A COMUNICARE - Lâ€(TM)IMPORTANZA DELLA COMUNICAZIONE - GLI OSTACOLI AD UNA COMUNICAZIONE EFFICACE - I PRINCIPI FONDAMENTALI E GLI OBIETTIVI DEL PUBLIC SPEAKING - CONOSCERE SE STESSI PER COMUNICARE BENE Lezione 2 - IL LINGUAGGIO DEL CORPO I parte - LA GESTIONE VISIVA - LE TECNICHE PER MIGLIORARE IL CONTATTO VISIVO - Lâ€(TM)IMPORTANZA DELLâ€(TM)ESPRESSIVITAâ€(TM) NEL PUBLIC SPEAKING - I COMUNI ERRORI ESPRESSIVI DEL RELATORE Lezione 3 - IL LINGUAGGIO DEL CORPO II parte - LA GESTUALITAâ€(TM) - GLI ERRORI NELLA GESTUALITAâ€(TM) - LA FORZA DEL SORRISO Lezione 4 - LA POSTURA E Lâ€(TM) IMMAGINE - Lâ€(TM)IMPORTANZA DELLA PROSSEMICA NEL PUBLIC SPEAKING - PORTAMENTO E POSTURA - Lâ€(TM)ABBIGLIAMENTO E LA CURA DELLâ€(TM)IMMAGINE - SUPPORTIVI VISIVI CLASSICI ALLA COMUNICAZIONE Lezione 5 - Lâ€(TM)IMPORTANZA DELLA VOCE - TONO, RITMO E VOLUME - COME CONTROLLARE LA VOCE - LA PERSONALITAâ€(TM): Lâ€(TM)ENTUSIASMO E Lâ€(TM)HUMOUR Lezione 6 - COME ELABORARE UN DISCORSO DI SUCCESSO - LA PIANIFICAZIONE DEL DISCORSO - LA STRUTTURA DEL DISCORSO - IL DECOLLO - IL VOLO - Lâ€(TM)ATTERRAGGIO - I DISCORSI IMPROVVISATI Lezione 7 - GLI OSTACOLI AD UNâ€(TM)EFFICACE ESPOSIZIONE - GLI ERRORI NELLA COMUNICAZIONE - Lâ€(TM)AUTOCONTROLLO EMOTIVO E LA GESTIONE DELLO STRESS Lezione 8 - COME GESTIRE IL PUBBLICO - IL PUBBLICO - COME AFFRONTARE LE SITUAZIONI PROBLEMATICHE - COME GESTIRE LE OBIEZIONI E LE DOMANDE OSTILI
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.