-
loading
Solo con l'immagine

Corso una tm altra


Elenco delle migliori vendite corso una tm altra

SCATOLE REGALO CON COPERCHIO | DI CARTONE ROBUSTO | SET DA 10 | 10 MISURE DIVERSE L'UNA NELL'ALTRA, DA GRANDI A PICCOLE | IDEALE PER COMPLEANNO E MATRIMONIO | RETTANGOLARE | DA 8,5 A 24 CM
  • 10 scatole regalo rettangolari di alta qualità in robusto cartone bianco per un'ulteriore decorazione.
  • Le scatole regalo originali sono particolarmente adatte per fare piccoli regali.
  • Naturalmente sono adatti anche per riporre gioielli, materiale d'ufficio e molto altro ancora.
  • La superficie bianca invita al design creativo. Dipingere o incollare le scatole con qualsiasi materiale. Decorateli, per esempio, con carta di riso, adesivi, nastro adesivo decorativo o bordure decorative in pietra.
  • Dimensioni: 24 cm x 17 cm x 7,5 cm; 22 cm x 16 cm x 7 cm; 20 cm x 14,5 cm x 6,5 cm; 18 cm x 13 cm x 6 cm; 17 cm x 11,5 cm x 5,5 cm; 15,5 cm x 10 cm x 5 cm; 14 cm x 9 cm x 4,5 cm; 12,6 cm x 8 cm x 4 cm; 10,6 cm x 7 cm x 3,5 cm; 8,5 cm x 6 cm x 3 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GENERICO RICEVI SERIE 20 LUCI COLORATE FISSE A 20 CM L'UNA DALL' ALTRA LED MICROLAMPADE MINULUCCIOLE FILO ELETTRICO 220V PER PASTORI PRESEPE ARTIGIANALI GIA OMAGGIO PORTACHIAVI AMULETO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TM ELECTRON TMANT015 ANTENNA PER TV DA INTERNO O ESTERNO, CON AMPLIFICATORE INCORPORATO 40 DB, ULTRA COMPATTO, ORIENTAMENTO A 360°, MONTAGGIO A PARETE O PALO E RESISTENTE ALLE INTEMPERIE, NERO
    • Antenna per TV che consente di posizionarla sia all'interno della vostra casa che all'esterno della stessa; grazie alla sua forma a pannello piatto migliora la ricezione dei segnali uhf e vhf
    • I materiali con cui è realizzato gli conferiscono resistenza alle intemperie, è completamente resistente ai raggi UV e all'umidità, poiché è impermeabile.
    • Il suo design intelligente consente una completa funzionalità in termini di orientamento; copre fino a 360 gradi di rotazione che consente di posizionare l'antenna sempre nella posizione migliore.
    • Incorpora un amplificatore ad alta sensibilità con un guadagno massimo di 40 db; questa amplificazione è efficace nelle frequenze: vhf (174-230 mhz)/uhf (470-790 mhz).
    • Include tutto il necessario per il montaggio in esterno: 2 staffe, 2 dadi, morsetto in ferro, adattatore, alimentatore e cavo coassiale lungo 8,5 metri.
    • Servizio tecnico in Spagna, con la garanzia di Tm Electron, il tuo marchio spagnola di fiducia in piccoli elettrodomestici e in casa tua; tm electron, innoviamo nella vita quotidiana.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Ancona (Marche)
    Corso PASTICCERE (Con Francesco Favorito) un antico mestiere per una moderna professione. PIUITALIA (La scuola del MESTIERE), organizza in ITALIA e nel MONDO corsi di Pasticcere con stage ed accompagnamento al lavoro. La formula dei nostri corsi è innovativa e permette di diventare veri professionisti a in un settore in forte crescita e altamente professionale. Il corso è realizzato con la collaborazione dal Pasty Chef di fama internazionale e specialista del senza glutine, Francesco FAVORITO, vive a Sangemini,(La gioia del mangiar Sano, Il bello del senza glutine, La mia pasta Lievitata) sono alcuni dei suoi libri più venduti, non che varie trasmissioni televisive. I corsi sono riservati ad un massimo di 12 allievi selezionati. Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte teorica (didattica) Sono previsti 12 moduli didattici (In lingua Italiana o Inglese) da studiare a casa seguiti e monitorati dall'insegnante (TUTOR). Le slide sono preparate in una veste semplice e accattivante, i filmati realizzati dal vivo fanno scoprire tutti i segreti per diventare un pasticcere professionista. Durante questa fase e per tutto il percorso lâ€(TM)allievo resterà in costante contatto con un tutor (insegnante), sono previsti periodicamente test di verifica ed esame finale; 2. Parte pratica (Stage) Il tirocinio formativo "STAGE" previsto è di 4 mesi (480 ore e può essere prorogato se l'allievo lo ritiene necessario per una sua migliore preparazione). Per lo stage si terrà conto delle esigenze logistiche e personali di ciascun allievo, perciò sarà frequentato in unâ€(TM)azienda selezionata e certificata da PIUITALIA nella città di residenza dellâ€(TM)allievo o in qualsiasi altra città dâ€(TM)Italia. Gli orari sono concordati e definiti tra l'allievo ed il tutor aziendale, tenendo conto delle reciproche esigenze. Per gli allievi stranieri che avranno frequentato la 1 fase teorica nel loro paese, il tirocinio formativo (STAGE) si svolgerà solo in ITALIA, da scegliere in una delle città indicate: (Roma, Milano, Catania, Napoli, Bologna, Terni, Rimini, Torino Verona, Bolzano). 3. Parte, Accompagnamento al lavoro: Al termine del corso PIUITALIA fornisce agli allievi una fattiva assistenza per facilitarne l'inserimento lavorativo sia come lavoratore dipendente che come imprenditore, ciò sia in Italia che allâ€(TM)estero. Questa fase è seguita da un consulente PIUITALIA in collaborazione con Agenzie interinali, e altri partner del circuito AV Consulting. 4.Parte, Riconoscimenti: Al termine del corso vengono rilasciati: - Attestato di Specializzazione Pasticceria Italiana; - Attestato di Frequenza con la Lettera di Referenze dell'azienda; - Attestato HACCP con validità europea. Tutta la documentazione viene rilasciata in lingua Italiana ed in lingua inglese. 5.Parte, Seminari: Per i 3 anni successivi al termine del corso, l'allievo potrà ogni anno partecipare a SEMINARI di aggiornamento promossi da PIUITALIA e tenuti da docenti di fama Nazionale ed internazionale. Si permette una continua formazione ed il confronto con colleghi di ogni nazionalità. PIUITALIA non ti lascia mai più da solo, puoi frequentare il corso si in Italia che all'estero,(in lingua Italiana o lingua Inglese), inoltre il progetto "GiovaniPIU" ti permette di usufruire di interessanti BORSE di STUDI e sistemi di pagamento agevolati. Per l'inserimento lavorativo all'estero, PIUITALIA mette a disposizione i suoi contatti in ogni parte del mondo, (Europa, America Latina, Australia, Canada). Il team PIUITALIA fornisce agli allievi che intendono avviare unâ€(TM)attività imprenditoriale, ogni tipo di assistenza/consulenza, anche pacchetti chiavi mano, oltre alla ricerca e lo studio delle possibilità di finanziamenti agevolati e non. Il corso è a pagamento e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo, rappresenta una concreta opportunità di lavoro.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    CORSO PROFESSIONALE DI BARMAN Sei una persona dinamica e vorresti diventare un barman professionista? Lavorare nei locali o nei pub è sempre stato il tuo sogno? Impara da due campioni: Bruno Vanzan e Matteo Beluffi. Due tra i migliori barman in circolazione. Scopri il tuo talento. Impara dai migliori per essere maggiormente richiesto dal mercato del lavoro. Sono giovani ma, con il loro carisma e le loro capacità, hanno conquistato il mondoâ€? dietro il bancone di un bar. Sono Matteo Beluffi, campione di Latte Art e Bruno Vanzan, pluricampione del mondo di Flair Bartending. Offriamo 3 differenti percorsi formativi. Scegli il corso che fa per te... Per dare una formazione completa e più vicina possibile alle esigenze di chi vuole entrare nel mondo del lavoro distinguendosi, abbiamo sviluppato 3 corsi di barman differenti. Corso professionale di barman 200 ore di teoria 40 ore di parte pratica in laboratorio 160 ore di pratica da svolgere in prestigioso e rinomato locale della tua zona di residenza Corso superiore di bartending 200 ore di teoria 240 ore di pratica da svolgere nei migliori locali della tua zona di residenza + Garanzia di profitto (Inserimento formativo in locali rinomati) Master di alta ristorazione e beverage 200 ore di teoria 40 ore di parte pratica in laboratorio 960 ore di pratica da svolgere nei migliori locali della tua zona di residenza + Garanzia di profitto PLUS (6 mesi di formazione in un locale di prestigio in hotel o resort 4 e 5 stelle) Corpo docente Ristorazione generale: Randi Claudia Sicurezza alimentare: Sartori Daniela Nutrizione: Sponsiello Nicola Caffetteria e Latte Art: Matteo Beluffi Cocktail e Flair: Bruno Vanzan Enologia: Vitocco Francesco Economia e Marketing: Garavello Elena Sbocchi lavorativi Bar di ogni dimensione e tipologia Strutture ricettive per vacanze: campeggi, villaggi turistici, navi da crociera, ecc. Discoteche e Pub Hotel Requisiti minimi di ammissione Per partecipare al corso è necessario aver assolto lâ€(TM)obbligo scolastico Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione Bisogna inoltre possedere una forte determinazione e propensione allâ€(TM)apprendimento e saper lavorare in équipe Allo scopo di agevolare i nostri studenti nella creazione di una propria carriera lavorativa, abbiamo creato un network di 5.000 aziende. Perché scegliere il nostro corso di barman? Hai ancora qualche dubbio sul fatto che sia il corso giusto per te? Leggi attentamente le risposte che seguono, perché sono davvero importantiâ€? 1. Dopo la parte teorica garantite uno stage o un tirocinio? Certamente. Tutti e tre i nostri corsi di barman prevodono una o più parti pratiche da svolgere in locali rinomati e di prestigio, ma non si tratta di semplici tirocini formativiâ€? Il nostro corso Master di Alta Ristorazione e Beverage, per esempio, ti dà la possibilità di svolgere unâ€(TM)esperienza formativa in un locale di prestigio di un hotel o un resort 4 o 5 stelle, per almeno 6 mesi. Al termine del corso e delle successive esperienze, ti sarai costruito un curriculum invidiabile, che ti permetterà di entrare con facilità in qualsiasi locale dâ€(TM)Italia e del mondo. 2. Ci sono delle reali opportunità di lavoro con questo corso? Molti dei nostri studenti ricevono unâ€(TM)offerta di lavoro proprio dalla struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, perché si sono distinti in azienda e hanno dimostrato impegno. E non finisce quiâ€? 3. Se non ricevo subito una proposta di lavoro? La serietà è nel nostro DNA, per questo motivo, dopo il corso, se non hai ancora ricevuto unâ€(TM)offerta di lavoro, ti aiuteremo noi a trovare delle reali opportunità. Lo faremo tramite la nostra Agenzia per il Lavoro e grazie alle numerose aziende clienti presenti nel nostro database. Interessante vero? 4. Siete trasparenti e chiari fin da subito? Sul nostro sito sono presenti oltre 100 testimonianze di ex studenti, tutte contenenti il nome, il cognome e il nome dellâ€(TM)azienda che ha ospitato lo studente per la parte pratica del corso. Abbiamo volutamente pubblicato tutte le recensioni in maniera trasparente, proprio per dimostrare la serietà del nostro modo di operare. Ne trovi alcune proprio in fondo a questa pagina. 5. Siete un ente certificato o riconosciuto? Nel 2014 abbiamo ottenuto la Certificazione Avedisco (prima Agenzia Formativa in tutta Italia ad ottenere tale riconoscimento). Da Settembre 2015 siamo anche Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con protocollo numero 39/0020492. Nel 2016 siamo diventati un Ente di Formazione Professionale Accreditato dalla Regione Emilia Romagna. 6. Avete esperienza nel settore della formazione? Dallâ€(TM)inizio della nostra attività ad oggi abbiamo erogato oltre 3 milioni di ore di formazione e iscriviamo, ogni anno, circa 2.000 nuovi studenti. 7. Cosa dicono i vostri studenti? Lâ€(TM)87% dei nostri corsisti ha dichiarato di aver gradito il proprio corso di formazione e consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. Lâ€(TM)81% dei nostri corsisti intervistati consiglierebbe i nostri corsi per trovare lavoro. Nota: dati aggiornati a novembre 2017 Iscrizioni ancora aperte... Garantendo ad ogni studente lâ€(TM)inserimento formativo in ristoranti rinomati e di prestigio, i posti disponibili sono limitati. Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    CORSO PROFESSIONALE DI SEGRETARIA Offriamo quattro percorsi formativi specializzati con pratica garantita in azienda o in studio professionale Corso di specializzazione segretaria studio legale - 520 ORE Corso di specializzazione segretaria studio medico - 505 ORE Corso di specializzazione segretaria studio notarile - 515 ORE Corso di specializzazione segretaria d'azienda - 450 ORE con pratica garantita in azienda. DETTAGLI DEL CORSO Pratica in azienda Terminata la parte teorica svolgerai la parte pratica del corso in unâ€(TM)azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Opportunità di lavoro Molti dei nostri studenti ricevono unâ€(TM)offerta di lavoro proprio dalla struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, perché si sono distinti e hanno messo in pratica quanto appreso. Tutor didattico A tutti i nostri studenti offriamo un esclusivo servizio di tutoraggio didattico. Non sarai mai solo nel tuo percorso formativo; sia durante la parte teorica che pratica. PERCHÃ? SCEGLIERCI Dopo la parte teorica garantite uno stage o un tirocinio? Certamente, dopo la parte teorica del corso verrai inserito in unâ€(TM)azienda rinomata della tua zona di residenza, dove potrai svolgere la parte pratica del corso, e vivere così in prima persona lâ€(TM)esperienza del tuo nuovo lavoro. Questo è sicuramente uno dei punti forti del nostro corso. Imparerai direttamente in azienda e sotto la guida di un esperto. Per gli aventi diritto, possibilità e ricerca di stage retribuito. Lâ€(TM)esperienza pratica in azienda ti dà le basi per imparare veramente il mestiere e, inoltre, ti dà la possibilità di dimostrare le tue capacità a quello che potrebbe essere il tuo futuro datore di lavoro. Nella prossima risposta capirai perchéâ€? Ci sono delle reali opportunità di lavoro con questo corso? Molti dei nostri studenti ricevono unâ€(TM)offerta di lavoro proprio dalla struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, perché si sono distinti in azienda e hanno dimostrato impegno. E non finisce quiâ€? Se non ricevo subito una proposta di lavoro? La serietà è nel nostro DNA, per questo motivo, dopo il corso, se non hai ancora ricevuto unâ€(TM)offerta di lavoro, ti aiuteremo noi a trovare delle reali opportunità, tramite la nostra Agenzia per il Lavoro e grazie alle numerose aziende clienti presenti nel nostro database. Interessante vero? Siete un ente di formazione certificato o riconosciuto? Siamo lâ€(TM)unica Agenzia Formativa in Italia a essere accreditata Avedisco, ente no profit a tutela del consumatore, avente le stesse funzioni di Federconsumatori. Da Novembre 2015 siamo anche Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con protocollo numero 39/0020492. Nel 2016 siamo diventati un Ente di Formazione Professionale Accreditato dalla Regione Emilia Romagna. Siete trasparenti e chiari fin da subito? Sul nostro sito sono presenti oltre 100 testimonianze di ex studenti, tutte contenenti il nome, il cognome e il nome dellâ€(TM)azienda che ha ospitato lo studente per la parte pratica del corso. Abbiamo volutamente pubblicato tutte le recensioni in maniera trasparente, proprio per dimostrare la serietà del nostro modo di operare. Avete esperienza nel settore della formazione? Il nostro metodo formativo, unico nel suo genere, rappresenta il frutto di oltre 26 anni di lavoro ed esperienza. Dallâ€(TM)inizio della nostra attività ad oggi abbiamo erogato oltre 2 milioni di ore di formazione e iscriviamo, ogni anno, circa 2.000 nuovi studenti. IL NOSTRO CORSO DI SEGRETARIA FA PER TE SEâ€? • Sei disoccupata/o e vuoi seguire una formazione mirata che ti aiuti, una volta per tutte, a entrare nel mondo del lavoro. • Hai deciso di dare una svolta alla tua vita. Vuoi intraprendere un nuovo percorso di formazione e lavorativo che ti dia grandi soddisfazioni. • Hai già un lavoro ma vuoi voltare pagina. Vuoi realizzare il tuo sogno e diventare una segretaria professionista. • Non conosci nulla del settore e vuoi cominciare da zero. • Lavori già nel settore ma vuoi accrescere la tua professionalità e avere la possibilità di lavorare per grandi aziende. COGLI QUESTA GRANDE OCCASIONE Chiedi informazioni sul programma, il costo e il metodo di studio. Prima di decidere, parlane anche con noiâ€? Contattaci subito.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Corso Specialistico di Criminologia Clinica e delle Investigazioni Il Corso ha una durata annuale ed è a numero programmato I candidati dovranno inviare la Domanda di Iscrizione corredata di: a) certificato di laurea o certificato di iscrizione universitaria (se laureandi) ovvero unâ€(TM)autocertificazione b) curriculum vitae d) fotocopia documento di identità e) copia della distinta di versamento della quota di iscrizione. I candidati saranno selezionati in base al curriculum e ad un colloquio personale, volto ad accertare motivazioni ed attitudini. Le domande di iscrizione, unitamente alla copia di versamento della rata dâ€(TM)iscrizione, dovranno pervenire o via email o inviate tramite il nostro cloud Dropbox. La quota dâ€(TM)iscrizione verrà restituita solo in caso di non ammissione del candidato da parte dellâ€(TM)Istituto o di non attivazione del Corso. Il costo del Corso è di 1.950,00 euro. Tale somma include la rata dâ€(TM)iscrizione di 200,00 euro. La quota rimanente è divisibile in 10 rate mensili da 160,00 euro cadauna, pagabili sin dalla prima lezione del corso, e unâ€(TM)ultima rata finale di 150,00 per lâ€(TM)esame di fine corso e il ritiro dellâ€(TM)attestato di Esperto in Criminologia Clinica e delle Investigazioni. Saranno considerate al momento solo le prime 14 adesioni pervenute. Ã^ possibile richiedere informazioni contattando il tutor del corso o compilando il Modulo di contatto presente nella pagina. Una volta ricevuta la richiesta, ci metteremo in contatto con voi e saremo lieti di rispondere alle vostre domande. Ã^ altresì possibile, previo appuntamento, raggiungere la nostra sede, nei giorni ed orari stabiliti. Profilo Professionale Attraverso il percorso formativo si intendono potenziare le competenze proprie del ruolo del professionista orientato ad operare in tutti quei contesti pubblici (servizi sociali territoriali, Istituti di Pena, Tribunali penali e minorili) o privati (studi legali, strutture del privato sociale ectâ€|) che a vario titolo interagiscono con il mondo giuridico e legislativo. Il corso costituisce la base formativa per svolgere le attività: â€" libero professionali in ambito peritale come Consulente tecnico di ufficio (CTU) del Pubblico Ministero o Perito del Giudice in ambito Civile e Penale, e come Consulente tecnico di parte (CTP) degli Avvocati (art. 327 bis c.p.p.); â€" come Giudice Onorario presso il Tribunale per i Minorenni (artt. 2 e 5 R.d.L. 20 luglio 1934 n. 1404 â€" art. 4 Legge 27.12.1956 n. 1441 â€" Circolare del Consiglio Superiore della Magistratura sui «Criteri per la nomina e conferma dei giudici onorari minorili»); â€" come Perito presso il Tribunale per i Minorenni (per analogia con quanto disposto dalla normativa in tema di «Perizie» (Art. 220 e 221 c.p.p.); â€" come Consulente Esperto dei Centri per la Giustizia Minorile (art. 8 D.Lgs. 28.7.89, n. 272); â€" come Esperto presso il Tribunale di Sorveglianza. â€" come Collaboratore Ausiliario della Polizia Giudiziaria (se il Consulente è anche un Funzionario di Polizia Giudiziaria art. 225 e 232 c.p.p.); â€" come Consulente esterno delle amministrazioni locali in progetti di prevenzione, interventi a favore delle vittime di reato e in attività di mediazione; â€" come Consulente esperto negli studi legali per le questioni minorili e psico-giuridiche; Sede del Corso Il Corso si svolgerà nella sede didattica dellâ€(TM)Istituto Aliudcrimen: Via Foria, 93 (II° piano) â€" 80137 Napoli (c/o ANACI sede di Napoli, di fronte ex Caserma Garibaldi, sede del Giudice di Pace â€" Metro Linea 2 P.zza Cavour) Per informazioni più dettagliate il sito dell'Istituto Aliudcrimen
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di unâ€(TM)Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. Lâ€(TM)obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dallâ€(TM) instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso lâ€(TM)utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Programma Lezioni: Lezione 1. IL LAVORO SUBORDINATO Lezione 2. Lâ€(TM)ASSUNZIONE Lezione 3. IL RAPPORTO DI LAVORO Lezione 4. INPS, INAIL E IRPEF Lezione 5. REDDITI DA LAVORO DIPENDENTI E TASSAZIONE Lezione 6. COMâ€(TM)Eâ€(TM) STRUTTURATA LA BUSTA PAGA Lezione 7. ADEMPIMENTI FISCALI Lezione 8. IL COSTO DEL PERSONALE PER Lâ€(TM)AZIENDA Lezione 9. TERMINE DEL RAPPORTO DI LAVORO E TFR Lezione 10. RIFORMA DEL LAVORO 2015 JOBS ACT Il corso è composto da N. 6 VIDEO-LEZIONI + ESERCITAZIONE PRATICA in PDF per imparare ad utilizzare il programma gestionale PAGHE OPEN, scaricabile gratuitamente da Internet, completo di tutte le funzionalità di un Software gestionale professionale, con cui si imparerà a: creazione di una nuova azienda; inserimento anagrafica dipendenti; compilare i cedolini dei dipendenti da gennaio a giugno 2014 toccando tutte le casistiche (assunzione operai/impiegati e apprendista, ferie, malattia, maternità, ecc.) e a compilare i vari Moduli accessori INPS, INAIL e F24.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    CORSO DI ANIMAZIONE PER FESTE BAMBINI Il Corso per animatore per bambini e lâ€(TM)arma vincente, potente edâ€(TM) innovativa per chi vuole diventare animatore per feste bambini. Lâ€(TM)animatore per bambini è il â€Ã..."Professionista” che ha lo scopo di coinvolgere e divertire gli ospiti di una festa o di un evento particolare dove ci sono bambini di età compresa tra 0 e 12 anni, di conseguenza deve essere in grado di gestire, comunicare e intrattenere il pubblico. Le statistiche inoltre dimostrano che lâ€(TM)animatore per bambini è una figura professionale in continua crescita e con molteplici sbocchi lavorativi, sia in forma autonoma sia presso strutture ricreative come: ludoteche, asili nido, scuole materne, parchi divertimento, villaggi turistici, agenzie di animazione, stabilimenti balneari, locali pubblici e privati. PROGRAMMA CORSO Tecniche di Comunicazione I Giochi da Svolgere nelle varie situazioni Dinamiche della Festa Balli Baby e Junior Dance Micro magia e illusionismo Bolle di sapone giganti Trucca bimbo Sculture di palloncini modellabili Esercitazioni microfoniche Simulazione di una festa intera VANTAGGI 1. Il corso si fonda esercitazioni su dimostrazioni pratiche per sperimentare immediatamente in aula, su te stesso e con i tuoi colleghi di corso, lâ€(TM)efficacia delle tecniche insegnate e delle sue applicazioni QUANTO DURA? Il corso ha una durata di 8 ore divise in una giornata intense immersi in un full time dellâ€(TM)animazione cosi suddivise: Inizio lezione ore 09.00. Pausa pranzo 13.00/14.00. Fine lezione 19.00 Approfondimenti individuali + Piano di lavoro individuale (extra 20 euro per un ora non incluso ed e facoltativo) ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE Si ottiene un attestato di partecipazione a termine corso LE DATE E I POSTI Catania 8 Febbraio Dove presso Viale Kennedy al internoal Villaggio Turistico vicino le capannine POSTI DISPONIBILI 5 su 10 POSTI DISPONIBILI A CORSO PREZZO DI LISTINO CORSO EURO 100 IN OFFERTA PER CHI PRENOTA ENTRO IL 3 FEBBRAIO E INIZIA A LAVORARE E MIGLIORARE IL TUO LAVORO. PER MAGGIORI INFO NON ESITATE A CHIAMARE.
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    Corso di operatore del benessere settore Estetica 1876 ore di lezione - qualifica regionale. Il corso prepara ad intraprendere la professione di estetista, le alunne al termine del corso saranno in grado di effettuare trattamenti estetici su tutta la superficie del corpo umano volti allâ€(TM)eliminazione e/o attenuazione degli inestetismi, utilizzando tecniche manuali ed apparecchi elettromeccanici per uso estetico, nonché prodotti e tecniche atte a favorire il benessere dellâ€(TM)individuo sano Il nostro obiettivo è formare una figura professionale dotata di un profilo molto ampio, esperta sia nellâ€(TM)esecuzione di trattamenti, ma anche in grado di contribuire al benessere globale del cliente. Fornire conoscenze e capacità tecnico operative atte a preparare gli allievi allâ€(TM)esercizio qualificato della professione e favorirne la crescita culturale e sociale, arricchendo gli studenti con nozioni specialistiche e tecniche innovative della bellezza e del benessere. Lâ€(TM)attività formativa comprende insegnamenti teorici per lo sviluppo e lâ€(TM)approfondimento di tutte quelle nozioni collegate con il lavoro dipendente, attività di laboratorio inerenti trattamenti estetici per il viso e per il corpo eseguiti con tecniche manuali e strumentali. Sono previsti stages in aziende del settore con lo scopo di far vivere allâ€(TM)allievo unâ€(TM)effettiva esperienza professionale a contatto con il mondo del lavoro.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    CORSO ACCADEMICO DI ONICOTECNICA Istituto Amato, Scuola di Estetica Accreditata dalla Regione Campania, con esperienza pluriennale nel settore, apre le iscrizioni al nuovo corso Accademico di Onicotecnica e Nail Art. Il corso è Completissimo e Altamente Professionale, rivolto a tutti coloro che desiderano specializzarsi nel settore della Ricostruzione e decorazione artistica dellâ€(TM)unghia. Attraverso la nostra Accademia ogni allievo è seguito a 360° da Docenti Master nel settore con Altissima Esperienza nel campo della Ricostruzione e della Nail Art Professionale. Il corso Accademico è strutturato in modo da permettere a ciascun allievo, passando attraverso vari livelli, di raggiungere unâ€(TM) altissimo risultato Qualitativo e Professionale. PROGRAMMA DEL CORSO: ï? 1/4 Studio dellâ€(TM)anatomia e della fisiologia dellâ€(TM)unghia ï? 1/4 Uso di smalto gel ï? 1/4 Studio della forma a MANDORLA da salone ï? 1/4 Studio della forma QUADRATA ARCATA ï? 1/4 Studio della forma BALLERINA ï? 1/4 Acrilico: copertura naturale ï? 1/4 Struttura in acrilico a MANDORLA e QUADRATA ï? 1/4 Copertura in gel unghia naturale ï? 1/4 Laboratorio ï? 1/4 Nail Art Micropittura base ï? 1/4 Nail Art Micropittura base tecnica cinese ï? 1/4 Nail Art Micropittura cinese 1° livello ï? 1/4 Nail Art con smalti gel ï? 1/4 Nail Art effetto jeans ï? 1/4 Nail Art vintage ï? 1/4 Nail Art 3D sposa e non solo ï? 1/4 Nail Art effetto cromo ï? 1/4 Nail Art unghia gioiello, effetto pietra oro liquido ï? 1/4 Nail Art mic effetto zucchero ed effetto velluto ï? 1/4 Nail Art rugata ï? 1/4 Nail Art effetto acquerello ï? 1/4 Nail Art sweet bloom ï? 1/4 Laboratorio ï? 1/4 Esame finale con Test di Valutazione MATERIALE: Kit da lavoro completo INCLUSO TITOLO RILASCIATO: Attestato di Frequenza e Partecipazione dellâ€(TM) Ente di Formazione professionale Accreditato dalla Regione Campania, lâ€(TM)Attestato certificherà le competenze e i livelli acquisiti durante le ore di Formazione
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Corso iap imprenditore agricolo professionale descrizione corso online che abilita alla qualifica professionale di imprenditore agricolo professionale ai sensi dei d.lgs n°99/2004 e n° 101/2005. autorizzato dalla regione calabria e valido su tutto il territorio nazionale. classe per candidati con diploma quinquennale o laurea esame in sede accreditata: 14 o 21 di mese corrente ore 14:00 (data da confermare) aule a numero chiuso, posti limitati durata del corso online: 150 ore costo ? 456 esame incluso il corso consente di ottenere la qualifica professionale di impreditore agricolo iap valido a livello nazionale. ai sensi dei d.lgs n°99/2004 e n° 101/2005 costituisce titolo, oltre agli altri requisiti, ai fini del riconoscimento quale imprenditore agricolo professionale. il corso eâ?(TM) interamente online, ed eâ?(TM) prevista la presenza il solo giorno dellâ?(TM) esame (inizio ore 14:00 â?" fine ore 16:00 presso nostra sede accreditata dalla regione). requisiti: per conseguire la qualifica di imprenditore agricolo professionale, oltre al requisito di reddito ricavato superiore al 50% e di tempo lavoro maggiore del 50%, si devono possedere determinate competenze tecniche. occorre dimostrare di avere una laurea in scienze agrarie, in veterinaria, oppure di diploma di istituto professionale agrario o di altre scuole a indirizzo agrario. in alternativa, si deve dimostrare di aver svolto 3 anni di attività agricola con partita iva agricola e/o iscrizione allâ?(TM)inps agricola; se non possiedi le competenze tecniche sopra indicate è possibile partecipare al nostro corso di qualifica online, della durata di 150 ore, che rilascia la qualifica di imprenditore agricolo professionale iap. quanto sopra è valido anche per le societaâ?(TM) di persone se nello statuto societario è previsto come fine la produzione agricola, avendo un socio con la qualifica di imprenditore agricolo professionale. per info dettagliate vai su bmcsicurezza.it
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Corso Riparazione Smartphone e Tablet con colloqui La scuola MyWeb Group ha realizzato un corso di riparazione Smartphone e Tablet con lo scopo di offrire sempre maggiori opportunità di inserimento lavorativo ai propri corsisti. Oggi nessuno può fare a meno di utilizzare un dispositivo cellulare essendo diventato parte integrante della vita di ogni singola persona. Pertanto è indispensabile qualificare persone che siano in grado di offrire assistenza in questo campo. Smartphone e Tablet vengono utilizzati per svago, per lavoro, per motivi personali, sono ormai unâ€(TM)appendice della nostra esistenza senza i quali ci sentiamo persi, a disagio. Inoltre tali dispositivi diventano sempre più maneggevoli, leggeri, sofisticati, offrono possibilità sempre migliori ma come conseguenza imprescindibile anche i loro componenti sono soggetti a guasti che richiedono riparazioni immediate. A compimento del percorso di studi laâ€(TM)llievo otterrà la certificazione CompTIA A+ che certifica le abilità di un tecnico nell' Installazione e configurazione dei Sistemi Operativi, la diagnostica di problematiche Hardware e software dei PC desktop, portatili e degli ultimi dispositivi mobile Android e iOS, fino all' implementazione e manutenzione di piccole reti LAN. Inoltre potrà sostenere colloqui di lavoro con aziende leader di questo settore con cui la scuola MyWeb collabora attivamente. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale, in questo caso la certificazione conseguita è quella di COMPTIA A+ Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
    Vista prodotto
    Chieti (Abruzzo)
    CORSO DI PREPARAZIONE CONCORSO PER D.S.G.A. (Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi) Decreto atteso in GU il 28 dicembre. Domande entro il 27 gennaio Requisiti di partecipazione diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, sociali o amministrative, economia e commercio; diplomi di laurea specialistica (LS) 22, 64, 71, 84, 90 e 91; lauree magistrali (LM) corrispondenti a quelle specialistiche ai sensi della tabella allegata al D.I. 9 luglio 2009. Possono inoltre partecipare gli assistenti amministrativi che, alla data di entrata in vigore della legge 27 dicembre 2017 n. 205, abbiano maturato almeno tre interi anni di servizio (anche non continuativi), negli ultimi otto, nelle mansioni di direttore servizi generali ed amministrativi. Posti messi a concorso Il numero di posti, per i quali concorreranno gli aspiranti DSGA, è pari a 2004. Il concorso si articola in unâ€(TM)eventuale prova preselettiva su banca dati quesiti; due prove scritte: una costituita da sei domande a risposta aperta; una di carattere teorico-pratico consistente nella risoluzione di un caso concreto; una prova orale. Accertamento TIC e inglese allâ€(TM)orale Da affiggere alâ€(TM)albo sindacale ai sensi delâ€(TM)art.3 del CCNQ del 7.8.1998.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Corso rivolto ai Responsabili della sicurezza dei lavoratori (RLS). Il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza è una «persona eletta o designata per rappresentare i lavoratori per quanto concerne gli aspetti della salute e della sicurezza durante il lavoro». L'obiettivo del corso è di fornire gli elementi formativi per raggiungere adeguate conoscenze circa i rischi lavorativi esistenti negli ambiti di lavoro e adeguate competenze sulle principali tecniche di controllo e prevenzione dei rischi stessi, oltre ad adempiere agli obblighi formativi come previsto dall'Art. 37 del D.Lgs 81/08. Il corso di formazione per Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS), ha una durata complessiva di 32 ore, come previsto da normativa vigente e tratterà i seguenti argomenti: Modulo A - Principi costituzionali e civilistici - La legislazione generale e speciale in materia di prevenzione infortuni e igiene del lavoro - I principali soggetti coinvolti ed i relativi obblighi Modulo B - La definizione e lâ€(TM)individuazione dei fattori di rischio - La valutazione dei rischi Modulo C - Aspetti normativi dellâ€(TM)attività di rappresentanza dei lavoratori Modulo D - Nozioni tecniche di comunicazione Penta Formazione, è una società che organizza percorsi finalizzati alla crescita professionale di aziende e persone. La divisione PENTA SAFETY LAB, specifica per i percorsi di sicurezza, supporta le aziende in qualsiasi consulenza, progettazione e aggiornamento in ambito sicurezza. Oltre alle tradizionali lezione in aula, abbiamo a disposizione un ampio catalogo di corsi in modalità e-learning in modo da personalizzare la frequenza ai corsi. Contattando i responsabili del corso potrai effettuare unâ€(TM)analisi personalizzata dei bisogni formativi e conoscere l'intero catalogo delle proposte formative. Penta Formazione - Villa Venier Via Bassa 14 Sommacampagna (Verona) Tel 045.8969006
    490 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE Il Corso di Fotografia Digitale prepara alla professione di Fotografo capace di realizzare servizi fotografici artistici, naturalistici, di viaggio, di ritrattistica e di infanzia, e di svolgere tutte le operazioni di postproduzione e fotoritocco. Attraverso questo corso lâ€(TM)allievo si avvicinerà alla fotografia imparandone le basi, gli strumenti e le tecniche per padroneggiare con consapevolezza la propria fotocamera digitale, imparerà inoltre a settare i parametri adatti alle varie tipologie di fotografia e alle condizioni ambientali. Inoltre lâ€(TM)allievo apprenderà le basi della post produzione e quindi dellâ€(TM)ottimizzazione delle proprie fotografie. Il corso è formato da 18 Video lezioni e 11 lezioni in PDF che potrai tranquillamente stampare formando un vero e proprio libro. Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. PROGRAMMA â€" CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE Modulo 1 - Introduzione completa alla fotografia digitale Modulo 2 - Utilizzo e scelta della fotocamera Modulo 3 - Post-produzione delle foto digitali (SOLO VIDEO) Modulo 4 - Guida al fotoritratto Modulo 5 - Guida alla fotografia creativa Modulo 6 - Guida alla fotografia di viaggio Modulo 7 - Guida alla fotografia di bambini Modulo 8 - Guida alla Gestione del colore Modulo 9 - Gestire al meglio la luce naturale Modulo 10 - Fotografia con iPhone/iPad Modulo 11 - Fotografia con dispositivi Android
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Corso di formazione professionale â€" riconosciuto dalla cittaâ€(TM) metropolitana di torino â€" Sab (ex Rec) Vuoi aprire o rilevare unâ€(TM)attività in cui vengono commercializzati o somministrati alimenti e bevande ad uso umano? Hai bisogno di avere lâ€(TM)abilitazione della Camera di Commercio, dopo aver frequentato il corso per: addetto alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande e attività di commercio nel settore merceologico alimentare Per esercitare la professione è necessario aver frequentato il corso abilitante (in aula, in videoconferenza o on line per un monte ore massimo del 25%), e sostenere lâ€(TM)esame finale presso la camera di commercio. Inizia subitoâ€|non perdere questa opportunità! Corso di formazione a Rivoli â€" Torino â€" il corso è in modalità aula, come previsto dalla d.g.r. 31 luglio 2015, n. 24-1951 Per maggiori informazioni visita il nostro sito oppure contattaci.
    550 €
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Corso Trucco make-up a NOVEMBRE 4 incontri / 10 ore Insegnante Michela Cavasin Il corso, ideato da unâ€(TM)estetista, è un invito rivolto alle donne di ogni età a valorizzare i lineamenti attraverso il trucco per mettere in risalto la propria personalità. Massimo 8 persone a corso. 1 Trucco da giorno: con i colori neutri, il non-colore che dona un aspetto curato e naturale. 2 Il chiaro-scuro: individuare i punti dellâ€(TM)occhio da illuminare e le parti da ombreggiare. Il trucco degli occhi secondo il colore dellâ€(TM)iride. Inizio: lunedì 13 novembre. Frequenza: il lunedì, ore 20.00-22.30, una volta alla settimana. Costo: € 115 comprensivo di tessera Arci 2018 (ridotto € 110). Informazioni e Iscrizioni: fino a sabato 11 novembre 2017 (se non specificato altrimenti), presso Arci Treviso, via Bolzano 3; da lunedì a venerdì, ore 9.00-12.30 e 15.00-19.30; sabato ore 10.00-12.30.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.