-
loading
Solo con l'immagine

Coworking pochi


Elenco delle migliori vendite coworking pochi

COWORKING & SMART WORKING: NUOVE TENDENZE NEL MODO DI LAVORARE. COMPLETO DI CASI REALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COWORKING SPACE BUSINESS FOR STARTERS: 8 STRATEGIES TO START YOUR BUSINESS THE PROPER WAY (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      POCHI MESI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Torino (Piemonte)
        Coworking nel centro storico, sala indipendente con accesso separato (videocitofono) all'interno di uno studio professionale in stabile di prestigio con servizio di portineria. Adatta anche per 2 postazioni di lavoro. Sala attesa, sala riunioni, depositi, servizi igienici in condivisione. Spese elettricità, riscaldamento, telefono, internet (fibra) incluse. Bar e copisteria a pochi metri.
        300 €
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Firenze Coworking uffici privati, prenotabili giornalmente o mensilmente. Possibilità affitto giornaliero di 5 posti o postazioni coworking, ammobiliate, con sala di attesa clienti. L'ufficio si trova in contesto elegante e curato, ubicato a piano terra Ambiente luminoso, adatto per attività operative per professionisti che necessitano di una sede temporanea e pronta allâ uso. Si trova in via masaccio, a pochi minuti a piedi dalla Stazione di Campo di Marte ed è servita con comodi mezzi pubblici. Bar e ristoranti Orario apertura ufficio: 9.30/18.30 dal lunedì al venerdì Contattare in privato se interessati Grazie 3287979286
        199 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        POSTAZIONE DEDICATA TUTTO COMPRESO. A Milano, a pochi passi dalla Metropolitana Lambrate e Udine e dalla Stazione di Lambrate, Tangenziale Lambrate, affittasi postazioni in un luminosissimo e confortevole spazio di coworking perfettamente arredato. Il coworking, con ingresso autonomo e indipendente si trova all'interno di un cortile privato. Inclusi nel canone: - 1 postazione scrivania flessibile 140x75 cm - Cassettiera con chiavi - Poltona ergonomica - Accesso 24/7 - Utenze - WiFi ad alta velocità - Connessione via cavo - Spazio archiviazione - Targa e citofono personalizzati - Utilizzo aree break e relax - Utilizzo stampanti condivise - Assistenza informatica - Assicurazione Rc - Servizi di pulizia - Posteggio bici nel cortile riservato Non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia. - SPAZIO CONFORME ALLE ATTUALI PRESCRIZIONI SANITARIE COVID-19 - Ottimo rapporto qualità/prezzo
        220 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        StarwayLab Coworking open space nel cuore di Roma, zona Monti - Esquilino - Termini a pochi passi dalla Metro B Cavour e Metro A Vittorio Emanuele. Offriamo postazioni di lavoro e scrivanie H24 7/7 per fotografi, grafici, filmmakers, videomakers, montatori, musicisti, produzioni video, post produzione, corrispondenti stampa estera, giornalisti, architetti. Euro 350 piano superiore Euro 250 piano inferiore La quota comprende: - Wi-Fi fibra ottica 100MBs - Allarme con telecamere H24 - Pulizia settimanale - Riscaldamento/aria condizionata - Sala posa con flash ProLight - Uso sala riunioni - Stampante condivisa - Angolo cottura Lo spazio si divide su due piani, composti da sala posa fotografica, sala corsi e workshop, spazio per casting.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        YATTA!, coworking in Viale Pasubio (Garibaldi, di fronte a Fondaz. Feltrinelli e pochi metri da MM, bus, tram, treni) dispone di postazioni in area open con accesso Lunedì-Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 adatto a chi cerca uno spazio flessibile, facilmente raggiungibile e dove lavorare senza vincoli contrattuali. Prezzo mensile 60€, formule speciali per studenti, team di lavoro e per uso saltuario. Incluso nel prezzo wifi, 1 ora di area riunioni, area break con macchinetta del caffè, accesso agevolato ai servizi aggiuntivi. YATTA! ha diverse convenzioni per i coworkers e offre occasioni di networking e formazione durante le serate divulgative. La peculiarità di YATTA è il laboratorio di prototipazione (stampanti 3D...). NB. Prezzi speciali per iscritti a diversi Ordini e Associazioni.
        60 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Offro spazi di coworking in studio di psicologia. La zona è centrale e molto ben servita dai mezzi (MM1, MM2), a pochi passi da Santa Maria delle Grazie, si affittano studi di diversa metratura a professionisti che si occupano di cura della persona. Ogni spazio è dotato di wifi, aria condizionata e parquet in tutto lo studio. Non si affitta a ore o mezze giornate, minimo giornata intera o settimana. I costi partono da 50€ a giornata per lo studio più piccolo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        A Roma, a pochi passi dalla stazione Tiburtina, e a due passi dagli Studios De Paolis, ambiente solare con reception all' ingresso. Offriamo uno spazio giovanile colorato per sala corsi / sala riunioni, una stanza uso ufficio/studio professionale elegante arredata con scrivanie Ideale per associazioni, liberi professionisti e piccole imprese per svolgere attività di gruppo come seminari, workshop, incontri di lavoro e formazione. La vicinanza della Tangenziale e dal Grande Raccordo Anulare rende il nostro ufficio il luogo ideale e piacevole per chi ha necessità di una location temporanea. Wifi, Climatizzazione, Stampante, Scanner inclusi. Dal lunedì al sabato, la domenica su prenotazione. 1 ore - 12 euro
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Ampia sala indipendente al piano terra (30 mq) adatta per 2/3 postazioni di lavoro, con utilizzo sala riunioni, zona attesa e spazi di deposito. Arredata o libera in base alle esigenze. Spese comprese di energia elettrica, riscaldamento, telefono, internet fibra. Copisteria e servizio bar a pochi metri. Zona via Garibaldi/Piazza Arbarello
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Soluzione esclusiva, professionale ed economica all'interno di un ampio e luminoso ufficio nel prestigioso grattacielo Crystal Palace, a pochi minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Brescia 2 e dalla stazione ferroviaria. Ambiente dinamico e giovanile offre 2 postazioni di lavoro in ufficio, dotate di Wi-Fi o rete fissa, chiamate illimitate verso l'Italia ed estero, aria condizionata e riscaldamento in ambiente videosorvegliato e allarmato. Possibilità di posto auto privato. Possibilità di archiviazione dati fino a 10 tera. Utenze telefoniche e Internet fibra illimitate; reception con servizio di ritiro posta; sistema di vigilanza, allarme e antincendio; aria condizionata e riscaldamento; armadiatura personale, stampante dedicata; assistenza IT e pulizie.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Cerco professionisti della salute referenziati (psichiatri, sessuologi, avvocati, dietisti, logopedisti, psicomotricisti, tutor dsa, osteopati, etc.) da inserire nello Studio HUMANS, anche in un'ottica collaborativa. I locali si trovano a Concesio, sulla strada principale che collega la Valtrompia alla città, sono facilmente raggiungibili in auto, si trovano a pochi km dal capolinea della metro e a qualche minuto a piedi dalla fermata dell'autobus. L'uso delle stanze comprende anche: sala d'attesa, corridoio, bagno, parcheggio privato. Tutti gli ambienti rispettano le misure di contenimento dell'emergenza Covid19. E' possibile affittare ogni stanza per uno o più giorni alla settimana. Per info e disponibilità delle stanze +39 3200127105.
        50 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici/coworking per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione legale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
        200 €
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Scrivania in Coworking da €99 All Inclusive Soluzione ufficio equivalente a 20 mq, arredato e comprensivo di spazi comuni. Zero investimenti: contratto flessibile (giorni, mesi, anni). La postazione è in coworking con altri professionisti come te, e include nel prezzo: - postazione di lavoro in spazio coworking appositamente attrezzato in ambiente condiviso, con zone attesa per visitatori e clienti; - sala riunioni per 12 persone inclusa nel corrispettivo se disponibile, con prenotazione con almeno 48h di anticipo; - reception, accoglienza clienti; - accesso a stampanti multifunzione; - videosorveglianza 24h su 24; - uso indirizzo civico e casella postale per la domiciliazione societaria, domiciliazione postale, domiciliazione legale per la sede legale società o ditta e commerciale; - ricezione corrieri e corrispondenza commerciale; - connessione Internet Wi-Fi; - linea telefonica con deviazione di chiamata ad un numero di telefono fisso o mobile (escluso traffico telefonico a consumo); - linea fax con inoltro fax ad una casella di posta elettronica a scelta del cliente; - Accesso aree relax, spazi comuni attrezzati, distributori bevande e snack. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Altri servizi: una business lounge con Wi-Fi incluso; meeting room con schermo LCD 32 pollici e videoproiettore, aree break con angolo caffè e distributori snack; assistenza informatica e amministrativa. Il centro, dispone di parcheggi condominiali, ed è in Via Nazionale delle Puglie, in una posizione strategica vicino ai principali svincoli autostradali. Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar e hotel raggiungibili a piedi. Il centro è a pochi metri dalla fermata degli autobus di linea EAV, CTP, ANM. A 500 mt. la fermata (SALICE) della EAV Vesuviana, e a 10 minuti d'auto dall'aeroporto Capodichino. Tel. 08118918998
        99 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
        300 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Affittasi quattro postazioni in uno spazio in coworking carino e luminoso, per un totale di 6 postazioni; ogni postazione ha un ampio tavolo e la possibilità di usufruire di una libreria personale. La superficie dello studio è di circa 100 m. All'interno dello studio è presente un bagno nuovo, spazio cucina al piano inferiore, impianti di condizionamento e connessione internet wireless. Lo studio è posizionato a pochi passi dalla zona pedonale Pigneto, vicino alla stazione metro C. La postazione di coworking è affittabile mensilmente, per 150 euro all'interno dei quali sono incluse le utenze e le pulizie. Le postazioni sono libere a partire dall'inizio del mese di agosto.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Soluzione ufficio equivalente a 20 mq, arredato e comprensivo di spazi comuni. Zero investimenti: contratto flessibile (giorni, mesi, anni). La postazione è in coworking con altri professionisti come te, e include nel prezzo: - postazione di lavoro in spazio coworking appositamente attrezzato in ambiente condiviso, con zone attesa per visitatori e clienti; - sala riunioni per 12 persone inclusa nel corrispettivo se disponibile, con prenotazione con almeno 48h di anticipo; - reception, accoglienza clienti; - accesso a stampanti multifunzione; - videosorveglianza 24h su 24; - uso indirizzo civico e casella postale per la domiciliazione societaria, domiciliazione postale, domiciliazione legale per la sede legale società o ditta e commerciale; - ricezione corrieri e corrispondenza commerciale; - connessione Internet Wi-Fi; - linea telefonica con deviazione di chiamata ad un numero di telefono fisso o mobile (escluso traffico telefonico a consumo); - linea fax con inoltro fax ad una casella di posta elettronica a scelta del cliente; - Accesso aree relax, spazi comuni attrezzati, distributori bevande e snack. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Altri servizi: una business lounge con Wi-Fi incluso; meeting room con schermo LCD 32 pollici e videoproiettore, aree break con angolo caffè e distributori snack; assistenza informatica e amministrativa. Il centro, dispone di parcheggi condominiali, ed è in Via Nazionale delle Puglie, in una posizione strategica vicino ai principali svincoli autostradali. Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar e hotel raggiungibili a piedi. Il centro è a pochi metri dalla fermata degli autobus di linea EAV, CTP, ANM. A 500 mt. la fermata (SALICE) della EAV Vesuviana, e a 10 minuti d'auto dall'aeroporto Capodichino. Tel. 08118918998
        99 €
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Fabbrica è un coworking pensato per chi si occupa di servizi alle imprese e di creatività. Situata in un ex cotonificio ristrutturato 2 anni fa, adiacente alla stazione Trenord - Lomazzo, è dotata di zone coworking, zona lounge e sale riunioni. Dispone inoltre del ristorante e caffetteria Trattoria Contemporanea, perfetto per una pausa caffè o un business lunch con i colleghi. Punto di forza della struttura, oltre al comodo parcheggio, è la vicinanza all'ingresso dell'autostrada A9, dove a pochi km si può raggiungere Como o Milano e il vicino confine svizzero. Servito da autostrada A9 uscita Lomazzo sud (800 metri), treno Trenord (500 metri) e Pedemontana (2 km)
        115 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Roma, Ottaviano. Offresi postazioni coworking nella nuova factory creativa nel cuore di Prati. Piccole aziende e liberi professionisti insieme in un unico spazio, tipologie di contratto mensili, semestrali o annuali. Un piano terra e un -1, per un totale di 250mq di open space, moderno e strutturato sulle esigenze di chi lo vive ogni giorno. Un luogo che stimola il lavoro, a pochi passi dalla metro Ottaviano, nel cuore di Roma.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Affittasi una postazione in coworking carino e luminoso, in tutto 6 postazioni, ognuna ha un ampio tavolo (non faccia la muro) e libreria. Bagno nuovo e spazio cucina al piano inferiore. A pochi massi dalla metro C del Pigneto 140 euro incluse utenze e pulizie, libero da subito
        140 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La 02 Factory offre la possibilità di prendere in affitto uffici singoli o postazioni di coworking all’interno della sua sede di grande rappresentanza e prestigio sita in Via Compagnoni a Milano, in un ambiente silenzioso e professionale. Sarà possibile scegliere tra diverse metrature e soluzioni. Prezzi a partire da 250€/mese, per la postazione singola e da 500€ per ufficio ad uso esclusivo. Lo spazio di Via Compagnoni è situato a pochi passi da V Giornate, in un contesto signorile. Facilmente raggiungibile sia in macchina sia con i mezzi pubblici, la fermata Dateo del passante ferroviario è a soli 550 metri e le circolari 90 e 91 sono a meno di 200 metri. SERVIZI: • Arredamento • Sala riunioni • Coffee corner a libero accesso con chiavetta • Fast internet(via cavo e wifi) in tutti gli ambienti • Linea telefonica su richiesta e a pagamento • Reception • Accesso con 24/7 • Aria condizionata/Riscaldamento • Pulizie giornaliere Disponibile subito.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        A pochi passi dalla stazione FS e dal Tram delle Valli, nel centro di Bergamo in contesto residenziale e tranquillo, si propone in Coworking ufficio riservato con ingresso indipendente e riservato. Ufficio in ottime condizioni interne, dotato di aria condizionata e riscaldamento. Canone richiesto di 300€ mensile + Iva e comprensivo di utenze, riscaldamento, aria condizionata, pulizie, spese di condominio, connessione wifi Fibra, stampante e scanner. Zona ben servita da tutti i mezzi
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Sign2Work Uffici privati disponibili a partire da € 1000/mese + iva. Sign2Work è il primo coworking di lusso destinato allo smart working. Uffici privati, postazioni social, meeting room, bar con cucina attrezzata e giardino: con i suoi 650 metri quadri su 2 livelli, il club rappresenta il luogo ideale per incontrarsi in un ambiente di lavoro stimolante, dove condividere idee, organizzare eventi o semplicemente rilassarsi. Tra i servizi inclusi nella quotazione: - Wi-Fi ad alta velocità - A/C e riscaldamento - stampante - domiciliazione a richiesta - area lounge - cucina attrezzata - giardino - servizi di pulizia e sanificazione. Sign2Work si trova in via Giulio Cesare Procaccini 60, a pochi passi dalla fermata della metro Gerusalemme (M5 – linea lilla), dalla stazione di Domodossola e collegato dalle linee di superficie 1, 10, 19, 43 e 57. Uffici privati disponibili a partire da € 1000/mese + iva. No cauzione.
        1.000 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ideale per chiunque desideri un piede a terra a Milano: piccole società, start-up, freelance e a lavoratori che si trovano in città solo di passaggio. Le postazioni consistono di un’ampia scrivania 150x75cm, sedia, spazio per gli effetti personali e per il materiale di lavoro. Tutte le postazioni sono parte di ampi tavoli – 6 postazioni per tavolo- collocate in un luminoso open-space di 500mq, separati da librerie a uso degli occupanti. Prendendo in affitto almeno una postazione si ha accesso a tutte le comodità e le funizionalità di un ufficio tradizionale – stampante, fotocopiatrice, sala riunioni, segreteria,…-, nonché ad accedere a tutte le parti comuni - cucina e balcone -, ottenendo così un ambiente di lavoro efficiente e accessoriato lasciandovi liberi dalle incombenze di gestione e manutenzione. Servizi: Chiavi in mano Internet Cucina Sala riunioni – su prenotazione Fondale per fotografie – su prenotazione Proiettore – su prenotazione Area rialzata per esigenze particolari – su prenotazione Segreteria interna Stampante A3 e A4 Fotocopiatrice Riscaldamento/raffreddamento Pulizie Portineria del palazzo Bagni uomo/donna Possibilità di elezione a sede legale. Possibilità di convenzione con ostello a pochi istanti dal posto di lavoro. Dove: via privata cascia 6, Milano. 5 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana verde. prezzi postazione singola: 1 giorno 30€ 1 settimana 70€ 1 mese 250€ per info contattare Micaela m.genitoni86@gmail.com 3482448000
        250 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Nel cuore di Milano, in quartiere prestigioso a pochi passi da piazza San Babila e dal Duomo, si condivide un sala fitness all'interno di un palazzo nobiliare. La palestra, completamente ristrutturata nel 2019 si trova al piano seminterrato ed è dotata di ingresso autonomo da cortile condominiale elegante. Comprende: - Sala training di 40 mq attrezzata per cross training e sport da combattimento + ampio specchio (lo spazio viene anche usato per lezioni di yoga) - Spogliatoio, bagno, doccia, armadietti, area relax dedicata ai clienti (macchina da caffè, bevande, etc.) - Impianto di riscaldamento e climatizzazione Lo studio è aperto dalle ore 6 alle ore 22 (anche sabato e domenica) - Capacità della sala 5 persone (incluso il trainer) - Disponibilità: mercoledì, sabato e domenica tutto il giorno. Lunedì, martedì, giovedì e venerdì: orari da concordare con il titolare Affitto 650€ (iva + spese incluse) Contratto: 1 anno rinnovabile con 3 mesi di prova
        650 €
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Soluzione esclusiva, professionale ed economica all'interno di un ampio e luminoso ufficio nel prestigioso grattacielo Crystal Palace, a pochi minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Brescia 2 e dalla stazione ferroviaria. Offriamo 2 postazioni di lavoro in ufficio Open Space condiviso o ufficio privato, dotate di Wi-Fi o rete fissa, aria condizionata e riscaldamento in ambiente videosorvegliato e allarmato. Possibilità di posto auto privato. Possibilità di archiviazione dati fino a 10 tera. Internet fibra illimitate; reception con servizio di ritiro posta; sistema di vigilanza, allarme e antincendio; aria condizionata e riscaldamento; armadiatura personale e pulizie.
        450 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Si offre postazione in studio professionale di avvocati con utilizzo sala riunioni (4/5 persone) di rappresentanza. Ristrutturato a nuovo e finemente arredato - dotato di aria condizionata - situato al piano rialzato a pochi metri dalla fermata Cenisio. Lâ€â„¢ufficio è situato in un contesto signorile, circondato da attività commerciali, palestre, bar- ristoranti. Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, a poca distanza dalla zona Sempione/Arena e dalla nuova zona City Life. Ambiente giovane e dinamico ideale per giovani professionisti che desiderano un ambiente di lavoro curato e di rappresentanza contendo i costi di manutenzione di uno studio.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        ZONA MAGGIOLINA: in torre nuova residenziale, tra Isola e Maggiolina e a quattro passi da Garibaldi. Proponiamo in affitto un prestigioso ed esclusivo appartamento, piano alto con ampio terrazzo coperto. Grazie al servizio di Alexa, con il servizio vocale Myhome_Up Amazon. Si ha la possibilità di controllare i dispositivi domestici e i vari ambienti con la voce. Abitando in Torre Milano si hanno a disposizione: la piscina con tre corsie e venti metri di lunghezza, palestra, coworking con affaccio su una grande terrazza, sala per le feste, parco giochi, giardino e al 24° piano il Belvedere godendo di una vista unica. Servizio di concierge 24/7 L'Immobile verrà consegnato con rifiniture di pregio e arredamento su misura. Risulta strategico essendo a pochissimi passi dai servizi di prima necessità, (ristoranti, bar, supermercati, banche, farmacie, etc.). La zona è servita dai mezzi di superficie, a pochi passi dalla fermata MM Gialla e Lilla e dalla stazione di MIlano centrale. Offriamo anche un servizio di valutazione per il vostro immobile totalmente gratuito e senza impegno. Le informazioni presenti nell'annuncio non costituiscono valore contrattuale, in quanto potrebbero essere presenti errori di descrizione. ZONA MAGGIOLINA: in torre nuova residenziale, tra Isola e Maggiolina e a quattro passi da Garibaldi. Proponiamo in vendita un prestigioso ed esclusivo appartamento, piano alto con ampio terrazzo coperto. Grazie al servizio di Alexa, con il servizio vocale Myhome_Up Amazon. Si ha la possibilità di controllare i dispositivi domestici e i vari ambienti con la voce. Abitando in Torre Milano si hanno a disposizione: la piscina con tre corsie e venti metri di lunghezza, palestra, coworking con affaccio su una grande terrazza, sala per le feste, parco giochi, giardino e al 24° piano il Belvedere godendo di una vista unica. Servizio di concierge 24/7 L'Immobile verrà consegnato con rifiniture di pregio e arredamento su misura. Risulta strategico essendo a pochissimi passi dai servizi di prima necessità, (ristoranti, bar, supermercati, banche, farmacie, etc.). La zona è servita dai mezzi di superficie, a pochi passi dalla fermata MM Gialla e Lilla e dalla stazione di MIlano centrale. Offriamo anche un servizio di valutazione per il vostro immobile totalmente gratuito e senza impegno. Le informazioni presenti nell'annuncio non costituiscono valore contrattuale, in quanto potrebbero essere presenti errori di descrizione. ZONA MAGGIOLINA: in torre nuova residenziale, tra Isola e Maggiolina e a quattro passi da Garibaldi. Proponiamo in vendita un prestigioso ed esclusivo appartamento, piano alto con ampio terrazzo coperto. Grazie al servizio di Alexa, con il servizio vocale Myhome_Up Amazon. Si ha la possibilità di controllare i dispositivi domestici e i vari ambienti con la voce. Abitando in Torre Milano si hanno a disposizione: la piscina con tre corsie e venti metri di lunghezza, palestra, coworking con affaccio su una grande terrazza, sala per le feste, parco giochi, giardino e al 24° piano il Belvedere godendo di una vista unica. Servizio di concierge 24/7 L'Immobile verrà consegnato con rifiniture di pregio e arredamento su misura. Risulta strategico essendo a pochissimi passi dai servizi di prima necessità, (ristoranti, bar, supermercati, banche, farmacie, etc.). La zona è servita dai mezzi di superficie, a pochi passi dalla fermata MM Gialla e Lilla e dalla stazione di MIlano centrale. Offriamo anche un servizio di valutazione per il vostro immobile totalmente gratuito e senza impegno. Le informazioni presenti nell'annuncio non costituiscono valore contrattuale, in quanto potrebbero essere presenti errori di descrizione. POLOIMMOBILIARE MILANO FRIMM Via Soperga 17, Milano - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Cassaforte, Videosorveglianza Zona: Milano Superficie: 51 mq Agenzia: Polo Immobiliare Telefono: +39 3519520070
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sei alla ricerca di una sala riunioni, di un'Aula corsi o di uffici arredati a Milano in zona Isola ? A pochi passi dal Bosco Verticale c'è Garibaldi Business Center. Abbiamo la soluzione ideale per te: 2 sale riunioni e un'Aula Corsi con proiettore video e lavagna fogli mobili. Garibaldi Business Center dispone di vari uffici di diversa metratura da 1 a 6 postazioni di lavoro, flessibili e pronti all'uso, disegnati sulle tue esigenze e personalizzabili a piacimento. Nel costo sono comprese tutte le spese accessorie di servizi di pulizie giornaliere, manutenzioni ordinarie, riscaldamento/condizionamento, reception, ore di sala riunione e stampe A4. Ogni ufficio è accessibile H24 ed è dotato di accesso con rilevazione biometrica, di climatizzazione individuale e di una propria LAN accessibile via cavo e Wifi con segnale portante in fibra ottica fino a dentro al proprio ufficio (tecnologia FTTO - uptime garantito 99,9% - banda garantita personalizzabile in download ed upload). Garibaldi Business Center è il nuovo smart work concept space, già riconosciuto come il miglior Business Center di Milano, accessibile H24 con accesso keyless. Garibaldi Business Center si trova in una posizione strategica, a circa 300 metri dalla stazione FS di Porta Garibaldi, a 400 metri dall'emblematico Bosco Verticale, raggiungibile via treno (FS e Ferrovie Nord), Metro (fermate Isola e Garibaldi FS) ed innumerevoli bus, ed offre sia uffici privati che postazioni coworking, oltre a sale riunioni di varia dimensione, spazi formazione, lounge, area lunch e l'innovativa area relax, dove riposarsi e recuperare le energie. Soprattutto, Garibaldi Business Centrer facilita la creazione di nuove opportunità di business, sia che si tratti di uffici, di coworking, o di altri servizi, permettendoti di incontrare altre realtà che come te desiderano crescere, di avviare nuove connessioni, di generare occasioni di networking. Visita senza impegno i nostri spazi ed approfitta dell'imperdibile offerta lancio. Il prezzo indicato nell'annuncio si riferisce ad una giornata di sala riunioni
        80 €
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Firenze - zona stadio Coworking e n.4 uffici privati, prenotabili giornalmente o mensilmente. Possibilità affitto giornaliero di sala riunioni 10 posti o postazioni coworking. Disponibili anche n.4 stanze uso ufficio esclusivo, ammobiliate, con sala di attesa clienti. L'ufficio si trova in contesto elegante e curato, ubicato a piano terra rialzato. Ambiente luminoso, adatto per attività operative per professionisti che necessitano di una sede temporanea e pronta allâ€(TM)uso. Si trova in zona stadio, a pochi minuti a piedi dalla Stazione di Campo di Marte ed è servita con comodi mezzi pubblici. Bar e ristoranti si trovano nelle immediate vicinanze per il vostro break. Orario apertura ufficio: 9.30/18.30 dal lunedì al venerdì Contattare in privato se interessati Grazie
        400 €
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Firenze - zona stadio Coworking e n.4 uffici privati, prenotabili giornalmente o mensilmente. Possibilità affitto giornaliero di sala riunioni 10 posti o postazioni coworking. Disponibili anche n.4 stanze uso ufficio esclusivo, ammobiliate, con sala di attesa clienti. L'ufficio si trova in contesto elegante e curato, ubicato a piano terra rialzato. Ambiente luminoso, adatto per attività operative per professionisti che necessitano di una sede temporanea e pronta all’uso. Si trova in zona stadio, a pochi minuti a piedi dalla Stazione di Campo di Marte ed è servita con comodi mezzi pubblici. Bar e ristoranti si trovano nelle immediate vicinanze per il vostro break. Orario apertura ufficio: 9.30/18.30 dal lunedì al venerdì Contattare in privato se interessati Grazie
        400 €
        Vista prodotto
        Busto Arsizio (Lombardia)
        Ufficio in coworking in centro a busto arsizio, si… UFFICIO IN COWORKING In centro a Busto Arsizio, si affitta locale, all???interno di Ufficio di 140 mq sito al terzo piano, con ottima visibilità grazie all???affaccio sull???importante incrocio della Coop, tra viale duca d???Aosta e via Galileo Galilei, adiacente al centro città, alla stazione dello stato e comodo con il tribunale, tutti raggiungibili a piedi in pochi minuti. L???ufficio è composto da ingresso reception ad uso comune, ampia sala riunioni arredata, sempre ad uso comune, servizio e piccolo sgabuzzino. Il locale che viene affittato, è di circa 20 mq, con belle finiture, pavimento in parquet, serramenti alluminio doppi vetri e riscaldamento centralizzato, compreso nel canone di locazione, anche il servizio di portineria nel condominio per mezza giornata. In totale l???ufficio si comporrà di 4 locali che potranno essere locati, ciascuno, ad attività diverse. Il prezzo è comprensivo di tutte le spese condominiali, ad eccezione della bolletta dell???Enel che verrà suddivisa tra gli occupanti dell???ufficio. Attestato di Certificazione Energetica G, 68,84 Kwh/mq. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 25 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: RE/MAX Professionisti Immobiliari A
        330 €
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.