-
loading
Solo con l'immagine

Digital brand


Elenco delle migliori vendite digital brand

DIGITAL BAY SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 COVER CUSTODIA - SLIM SMART COVER CUSTODIA PROTETTIVA IN PELLE PU PER SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 SM-T820 / T819 TABLET, BLU + PELLICOLA PROTETTIVA + PANNETTO
  • CHIUSURA STRAORDINARIA: La flip cover per Samsung Galaxy S3 di Digital Bay robusta e ideata in maniera intelligente. Il tablet sempre protetto sia davanti che sul retro
  • FACILE APERTURA-CHIUSURA SICURA: la custodia richiudibile per Tablet si apre e si chiude facilmente con calamita per bloccare la chiusura . Goditi la sensazione di leggerezza pur proteggendo sempre il tuo Tablet. Protetto frontalmente e posteriormente
  • SUPPORTO REGOLABILE : con due angolazioni di visione; Si converte facilmente nelle modalità panorama e tastiera; Perfetto per video-chattare e guardare film.
  • COMPATIBILITA: Concepita per SAMSUNG TAB S3 .
  • SIAMO SEMPRE AL TUO SERVIZIO: Approfitta dell'aiuto e dell'assistenza del nostro servizio clienti già al momento dell'acquisto di un prodotto Digital Bay . La Digital Bay è un' azienda italiana e spedisce tutti i suoi prodotti dall'italia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIGITAL BAY SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 COVER CUSTODIA - SLIM SMART COVER CUSTODIA PROTETTIVA IN PELLE PU PER SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 SM-T820 / T819 TABLET, VERDE + PELLICOLA PROTETTIVA + PANNETTO
  • CHIUSURA STRAORDINARIA: La flip cover per Samsung Galaxy S3 di Digital Bay robusta e ideata in maniera intelligente. Il tablet sempre protetto sia davanti che sul retro
  • FACILE APERTURA-CHIUSURA SICURA: la custodia richiudibile per Tablet si apre e si chiude facilmente con calamita per bloccare la chiusura . Goditi la sensazione di leggerezza pur proteggendo sempre il tuo Tablet. Protetto frontalmente e posteriormente
  • SUPPORTO REGOLABILE : con due angolazioni di visione; Si converte facilmente nelle modalità panorama e tastiera; Perfetto per video-chattare e guardare film.
  • COMPATIBILITA: Concepita per SAMSUNG TAB S3 .
  • SIAMO SEMPRE AL TUO SERVIZIO: Approfitta dell'aiuto e dell'assistenza del nostro servizio clienti già al momento dell'acquisto di un prodotto Digital Bay . La Digital Bay è un' azienda italiana e spedisce tutti i suoi prodotti dall'italia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIGITAL QURAN SPEAKER 8GB FM RADIO WITH REMOTE CONTROL OVER 30RECITERS AND TRANSLATIONS AVAILABLE QUALITY QUR'AN PLAYER ARABIC ENGLISH FRENCH, URDU ETC MP3 BLUE COLOR
  • Per imparare il Corano: Digital altoparlante corano include 18 famosi diversi recitatori e 15 lingue di traduzione. Gli digitali altoparlante corano sono l'ideale per imparare il corano.
  • Altoparlante Corano Digitale con Telecomando: Usa il telecomando per controllare l'altoparlante del corano e divertiti a recitare l'intero corano.
  • Funzioni Dell'Digitale Altoparlante Corano: Radio FM,funzione MP3, registratore, ecc.È possibile scaricare musica,riprodurla in remoto, godersi l'ascolto e rilassarsi.
  • Facile da Trasportare: L'digitale altoparlante corano è progettato in modo squisito,compatto,portatile e bello.Puoi portare Quran Digital Speaker con te sempre e ovunque.
  • Il Pacchetto Include: Riceverai 1 x altoparlante corano, 1 x caricatore USB, 1 x telecomando, 1 x manuale dell'utente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura d'impresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dell'offerta, per costruire il successo del locale Creazione dell'identità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con l'agenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E' autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
24,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Digital and e-commerce Manager JOB DESCRIPTION: KEY RESPONSIBILITIES Responsible for defining the digital strategy of Abbott brands to achieve the assigned financial targets in terms of Net Sales, Margin and Market Share Build a relevant on-line metrics to understand how we are performing and what it is driving our performance Responsible to define, update and revise the annual on-line business (including online media) plan in synergy with the overall brand business plan Maintain and further develop existing e-commerce platform as well as coordinate and implement new strategic functionalities in cooperation with internal stakeholders and eventually Third Party service providers....
Vista prodotto
Italia
Per strutturata e prestigiosa Azienda Cliente operante in ambito DIGITAL/VIDEO/MULTIMEDIA COMMUNICATION (NO CONSULENZA/NO BODY RENTAL) stiamo ricercando un/a: DIGITAL ART DIRECTOR - E-comm, Web and App AREA We're seeking a skilled and highly motivated Sr. Digital Art Director to join the Brand Creative Team. This specialized role is responsible for the concept development, content creation and optimization, design and execution of digital assets to be used in online advertising and digital marketing. The ideal candidate is someone who is passionate about creating highly-intuitive, beautifully-crafted, well-communicated designs across web, mobile and app.While this role sits within brand creative, the Digital Art Director will be dedicated to the e-comm, web and app teams, and will also work in close partnership with Integrated Marketing. This person will be responsible for the development of digital campaigns that align to our brand in voice, tone and style and must have strong experience across a range of mediums including digital, social, integrated and even traditional media.RequirementsThis role requires a deep understanding of user-centered research, copywriting, interactive development and content strategy with core strengths in design and communication. The ideal candidate is a go-getter who jumps to new opportunities, passionate for their craft and works fast and flexibly to get the job done. This is a fast-paced environment, so attention to detail and the ability to handle multiple projects with ease are a must. You're a visionary and create strategically You keep it together – organized, methodical and timely Own and produce high-quality visual designs, concept ideation, through flows and wireframes, to full-fidelity professional visual design Provide technical input and advice on all projects You lead with energy and passion for your craft, driving innovation in each campaign Ensure timely delivery, to specification, and to quality targets You're a fantastic communicator. Communicate effectively in a cross-functional team and at an executive level Confident in presenting and articulating your design process, inspiration, and decisions to internal stakeholders including C-suite executives Ability to think through feedback and develop alternate creative solutions and optimize on-the-fly Maintain consistent creative quality while applying brand guidelines Perform design review and provide feedback to software developers during development process Be a standard-bearer for our culture and values. Actively practice and evangelize customer-centric thinking You have a passion for amazing brands Education And Experience A solid online portfolio of digital work, specifically for creative brands 5+ years previous experience in an agency or corporate environment. Committed, independent, service-minded with proven client management skills. Thorough understanding and competency with digital design tools (Sketch, Adobe CC) for diverse formats (web, social, video, email, etc.) Solid understanding of typography and layout Deeply understand business goals and challenge its requirements as necessary Solid comprehension of UX principles and their application across responsive web and app environments as well as understanding of the opportunities and limitations of the modern web Rigorous attention to detail Ability to work through multiple iterations and work quickly. Use quantitative data and qualitative feedback to inform the design decisions iteratively Ability to work independently, but also be an excellent collaborator with the team Experience of working in a fast-paced environment where priorities are constantly changing Ability to work within brand style guides to produce work that is both original and on-brand Not afraid of rolling up your sleeves and doing work at all skill levels You have a humble attitude (no egos here!) and are a competent leader Inserimento: immediato. Sede di lavoro: RIMINI Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, etribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS Per partecipare alla selezione è possibile iscriversi al presente annuncio o inviare cv aggiornato citando il RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS a: technology@quojobis.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Rozzano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: DIGITAL JUNIOR MANAGER Il nostro cliente, leader mondiale nel settore dei sistemi di cottura di alta gamma, ci ha incaricato di ricercare un/a DIGITAL JUNIOR MANAGER. La risorsa dovrà gestire e ottimizzare i canali digital, nel rispetto degli obiettivi di vendita e di marketing e coerentemente con la brand reputation dell'azienda. Responsabilità: Creare una strategia di Digital Advertising (Advertising, Google Adwords, Pay per Click, Affiliation); Sviluppare i canali social (Instagram, Facebook, Youtube…) in accordo con i piani editoriali elaborati dal Marketing; Studiare lo stato attuale della piattaforma e-commerce suggerendo ed apportando i miglioramenti necessari al fine di aumentare traffico e conversion; Gestire in modo ottimale il budget a disposizione rivedendone regolarmente la suddivisione in base ai risultati ottenuti; Definire le attività SEO ed i miglioramenti da sviluppare; Definire i KPIs delle campagne da attivare e saper successivamente misurare le attività adv tramite Google Analytics; Ottimizzare la diffusione online dei contenuti forniti dal Marketing; Supportare il management nelle attività di lead generation e conversion gestite tramite partner e agenzie esterne; Controllare il corretto espletamento di tutte le attività di caricamento, gestione e reporting delle principali campagne sui siti aziendali; Monitorare l’andamento delle campagne digitali tramite i relativi kpi e coordinare le relative implementazioni nei tempi previsti; Definire strategie digitali di brands influence e, quindi, incrementare la brand loyalty e awareness; Gestione operativa piattaforma CRM, software per la creazione delle liste Clienti e newsletter; Creazione reportistica di tutte le attività digital; Si richiede: Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Conoscenza di Google Analytics; C
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST si occuperà delle strategia di visibilità del brand e avrà le seguenti responsabilità:gestione delle pagine social e contenuti del sito;supportare la pianificazione e implementazione di campagne di comunicazione online e offline;coordinamento con i diversi dipartimenti e con le filiali internazionali per creare contenuti di comunicazione;monitoraggio dell'andamento delle campagne;ricerca di nuovi trend digitali e tecnologie;analisi e monitoraggio delle attività digitali dei competitor;supporto nella creazione di materiali marketing (Brochures, Company Presentations, etc.);organizzazione di eventi con il team commerciale.Società multinazionale di ingegneriaDigital Marketing and Communication SpecialistCerchiamo una persona curiosa, appassionata di digital ed esperienza in attività di marketing B2B. In particolare il candidato ideale ha i seguenti requisiti:esperienza di almeno 2 anni in ruoli focalizzati su Digital Marketing e Comunicazione;buona conoscenza della lingua inglese;conoscenza dei principali canali social;esperienza nella gestione di contenuti online;capacità di analisi campagne (es: analytics, social listening, ecc.);conoscenza di Wordpress (o altro CMS).Multinazionale specializzata in soluzioni avanzate per l'ingegneria civile.L'inserimento iniziale è previsto attraverso contratto a tempo determinato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle effettive competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di grande successo, specializzata nella vendita di eccellenze enogastronomiche, ci affida la selezione di una risorsa per il ruolo di Digital Marketing & Communication Specialist. La persona sarà inserita all’interno di un contesto dinamico e sinergico: si occuperà di creazione dei contenuti per i social media e le campagne DEM, del blog e del sito, di promozione degli eventi tramite i diversi canali, di redigere il piano editoriale. Sarà inoltre responsabile della ideazione di iniziative speciali per aumentare la visibilità del brand tramite i diversi canali online, e della gestione delle attività di Digital Marketing (SEO, SEM, Google Ads). Il ruolo richiede - oltre all’esperienza maturata in ruoli analoghi in ambito marketing digitale: - Confidenza con i principali social network (IG, Facebook, Linkedin….) - Competenze di grafica e visual design - Conoscenza delle dinamiche del mondo digitale e dei vari canali di comunicazione digitali - Spiccate doti creative di contenuti e storytelling - Conoscenza delle dinamiche del Digital Marketing e delle principali piattaforme (Google Ads, FB Ads, conoscenza base SEO) - Conoscenza di piattaforme di e-mail marketing (mail up…) - Conoscenza di piattaforme software di "blog" e Content Management System Completano il profilo una forte attitudine al teamwork, problem solving e consolidate capacità organizzative e comunicative La sede lavorativa si trova nel nord/ovest della provincia milanese. Inviare il curriculum professionale accedendo al sito Heads Hunters dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Rif. 22-002 HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbiamo il piacere di collaborare con una società specializzata, da oltre 20 anni, nell’intermediazione degli acquisti attraverso moneta complementare B2B, con oltre 3000 aziende che attualmente usufruiscono del loro circuito. L’azienda, in costante fase di espansione del business, ci ha affidato l’incarico di ricercare candidati desiderosi di intraprendere un nuovo e stimolante percorso professionale nel ruolo di DIGITAL MARKETING MANAGER La figura inserita diventerà il punto di riferimento per le attività di digital marketing dell’azienda, promuovendo la brand awareness attraverso la creazione e il monitoraggio di campagne di marketing sulle principali piattaforme social e analizzandone l’impatto e la riuscita, in una ricerca costante di nuovi stimoli e strumenti di comunicazione efficace. Il nostro candidato ideale ha maturato esperienza nell’utilizzo dei principali canali digital e social e ne conosce a fondo le potenzialità per raggiungere le audience target. Sono requisiti preferenziali la conoscenza della lingua inglese e l’aver maturato esperienza nel settore dei servizi. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: - Innovazione - Comunicazione - Pianificazione e organizzazione - Gestione delle informazioni Sede di lavoro: Brescia Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il nostro sito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affermata azienda operante nel settore dell’illuminotecnica, noto brand di design presente sul mercato nazionale ed estero, ricerca un/a Digital Media Manager Senior La risorsa, inserita nell’area Marketing e Comunicazione, si occuperà di progettare, pianificare, gestire e controllare i progetti e le attività di digital marketing e di sviluppare un piano di comunicazione e advertising in grado di sfruttare in modo integrato i diversi canali digitali, tenendo conto del budget. Svilupperà le campagne di marketing SEO e PPC. Avrà inoltre il compito di mantenere aggiornato il sito web aziendale. Monitorerà i trend delle ricerche e gestirà il canale e-commerce. Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende strutturate o società di comunicazione. E’ richiesto un ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici e una forte passione per i social e per il web marketing oltre che la conoscenza delle tecniche di comunicazione e di produzione di contenuti web. E’ richiesta inoltre un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: capacità organizzative, predisposizione al teamworking e al problem solving, flessibilità e buona gestione dello stress.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei una persona determinata e dinamica? Ti appassionano web, social media, digital innovation e vuoi intraprendere un'esperienza commerciale all'interno della più grande internet company nazionale? Accetti la sfida di digitalizzare le imprese italiane? Allora stiamo cercando proprio te! Italiaonline ricerca agenti, anche alla prima esperienza, che abbiano voglia di mettersi in gioco con passione e grinta. Le nostre e i nostri digital sales account sono intraprendenti e dotati di spirito imprenditoriale, con diploma (o la laurea) e automuniti. Cosa offriamo: q inserimento contrattuale come agente di commercio monomandatario/procacciatore d'affari (partita iva necessaria) q assegnazione di portafoglio clienti per attività di sviluppo, strumenti per l'acquisizione di prospect e un'ampia offerta prodotti di brand di prestigio (Virgilio, PagineGialle/Bianche.it, Facebook, Sky, Google) q piano strutturato e continuativo di formazione digitale 4.0 (e-learning; aula; training on the job) con certificazione competenze a cura della Italiaonline Academy q provvigioni tra le più alte del mercato e premi connessi al raggiungimento di target
Vista prodotto
Italia
Fadster, brand italiano di abbigliamento Streetwear, cerca Web Strategist. Tale figura avrà il compito di: • Creare e gestire campagne Digital Marketing (Google display, inserzioni Facebook e Instagram, e-mail, Youtube e i più importanti social e marketplace). • Formulare Analisi e report post-campagna (Google analystics, Facebook). • Definire e gestire attività di SEO e SEM. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Comprovata esperienza di almeno tre anni maturata nelle attività di e-commerce. • Conoscenza dei meccanismi della comunicazione di marca e del marketing strategico (branding, narrativa di marca, posizionamento). • Motivazione, dinamismo e predisposizione al lavoro in team. • Buona padronanza dell’Inglese parlato e scritto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
siamo alla ricerca di un professionista in Digital Marketing Communication + CRM Specialist che si occuperà di valorizzare il ns. brand nell’era della trasformazione digitale. La persona che stiamo cercando si occuperà di: -creare e definire strategiea on-line, coerentemente con la strategia aziendale, utilizzando tutte le tecniche nel campo del SEO/SEM, web analytics, e-mail marketing, social media e mobile; pianificare e sviluppare, in collaborazione con ns. team, campagne volte al raggiungimento degli obiettivi aziendali; -sviluppare/aggiornare e migliorare l'usabilità, i contenuti e la conversione del sito web e di tutti i canali di comunicazione aziendale; gestire in termini di contenuti e creatività il sito web della società; -sviluppare e gestire campagne di marketing, analizzare le performance ed attuare eventuali azioni correttive per il raggiungimento degli obiettivi; predisporre report relativi all’andamento del servizio; -presidiare la creazione di strumenti e soluzioni a supporto delle decisioni di business ai fini di aumentare l’efficacia delle iniziative di marketing pianificate attraverso l’analisi e lo sfruttamento dei DB clienti; Si richiede un’esperienza pregressa in un ruolo analogo minima di 2-4 anni, completano il profilo la mentalità commerciale, la predisposizione alla relazione con il cliente e al team working, la capacità di analisi critica, di problem solving e di sintesi. L’approccio curioso e la capacità di operare in autonomia. Richiediamo conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si propone inquadramento commisurato all’esperienza pregressa, full-time.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
SunDera da 10 anni, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale su tutta PUGLIA e BASILICATA ricerca: >>> 1 Consulente Commerciale che lavori nel settore WEB e si inserisca come figura esperta all'interno del nostro team. Requisiti preferenziali: - Esperienza minima nella vendita diretta anche in altri settori merceologici - Buona conoscenza e/o attitudine al mondo "digital" (all'utilizzo dei motori di ricerca, interazione social network e community, web site, e-commerce, google ads, blog); - Esperienza di Gestione e ampliamento di portafoglio clienti - Capacità di utilizzo di software gestionali e creazione report quotidiani attività - Buona empatia e comunicazione efficace; - Età preferenziale 25-55 anni - Residente a BARI o provincia Il candidato sarà contattato solo se in possesso di queste caratteristiche: - Autonomia negli spostamenti e mezzo proprio (automunito/a); - Disponibilità Full time e immediata Facilitazioni e strumenti di supporto al consulente: - Formazione intensiva sui servizi erogati e sul processo di vendita certificato deraweb e affiancamenti on the job; - Lead provenienti da Marketing online e offline - CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazione alla SunAcademy e al Ready2Win - Piano di crescita professionale interna (Consulente Senior, Supervisor e Area Manager) con possibilità di gestione di un team e retribuzione fissa al raggiungimento di un Fatturato Standard Consolidato. “Decidi il tuo futuro, inizia a scriverlo, insisti, non tradire mai i tuoi sogni.” Sundera I candidati interessati possono candidarsi inviando il proprio CV firmato a recruiting@sundera.it, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Attività dimarketingrivolte al tradePromozione ed incoraggiamento inserimento prodotti in assortimentoAttività per rendere appetibili le collezioni generate, studio vetrine eallestimento, in modo da incentivare e generare le venditeSupporto sviluppo vendite, strategie di marketing e sponsorizzazione prodottidandone maggiore visibilitàOttenimentomigliore rotazionestockeincoraggiamento farmacia per acquisizione/vendita prodottiAttività e sviluppo sito internet /e-commerceAttività ecomunicazione in ambito digital. La figura sarà di riferimento per il mercato italiano, francese e spagnolo.BRAND MANAGER / Trade marketingSocietà operante in ambito medicale, canale farmaciaLaurea preferenzialeIdeale aver maturato esperienza nel canale farmacia o retail (no GDO), conoscenza dinamiche di vendita di piccole catene, contatti e conoscenza trattative/relazioni con titolari.Richiesta esperienza nel ruolo ein ambito affine (prodotti quali integratori, cosmetici, woundcare, oggettistica, piccola attrezzatura).Inglese fluente, preferibile un'ottima conoscenza della lingua Francese.Società operante in ambito medicale, canale farmaciaOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Job Function: Digital Position type: Permanent Employment type: Full - Time Location: Lombardy - Milan Country/Region: Italy La Tua Missione: La risorsa sarà inserita all’interno del team Digital di CPD e si occuperà della strategia digitale del brand Maybelline garantendo il posizionamento e l’equity del brand. Attività e Responsabilità Chiave: - Owned assets management: Gestione dei siti e delle properties del brand; coordinamento delle agenzie e delle attività relative agli asset digital. Definizione con il team marketing dei contenuti e delle strategie di distribuzione degli stessi all’interno delle piattaforme. Controllo ed ottimizzazione delle attività SEO e g...
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel mondo della produzione di compoentstica meccanica: un DIGITAL MARKETING Mansioni principali: - gestione delle attività digital b2b; - Relazioni con i proprietari dei portali - Gestione immagine del brand. Caratteristiche principali: - Esperienza di 3/5 anni nello sviluppo, gestione e pianificazione dei brand; - Laurea in Economia o marketing. - Ottima conoscenza lingua inglese; - Disponibile a trasferte. Luogo di lavoro: prov. di Milano. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
ADDETTO DIGITAL MARKETING Si ricerca per azienda cliente operante su Monsummano terme 1 addetto ufficio digital marketing. La persona si occuperà di coordinare tutte la attività di Marketing online, definire le strategie di Marketing e proporre iniziative online e offline, definire gli strumenti da utilizzare e implementare ai fini della strategia, preparare il necessario alla vendita dei prodotti di un brand, occuparsi della customer care, monitorare lo sviluppo del materiale utile a una strategia di Marketing (engagement, comunicazione, contenuti visual e testuali, strategia di marketing. Compito del responsabile dell'ufficio sarà di definire il budget attraverso il quale gestire l'intero processo, pianificare, coordinare e monitorare tutte le strategie di Marketing online, adeguando e applicando i principi della pianificazione strategica e operativa, sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale, definendo le strategie per canalizzare il traffico online verso il sito aziendale, definire e attuare strategie commerciali che uniscano i tradizionali strumenti di comunicazione diretta con il cliente (come le e-mail marketing) e di gestione e trattamento dei dati (come tutte le attività legate ai CRM) con i social media, definire la social media strategy, nonché migliorare le performance del sito web aziendale, attraverso i trend delle ricerche online del settore. Si richiedono Laurea in Marketing o Comunicazione, conoscenza delle principali dinamiche del social media e del digital marketing, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei una persona determinata e dinamica? Ti appassionano web, social media, digital innovation e vuoi intraprendere un’esperienza commerciale all’interno della più grande internet company nazionale? Accetti la sfida di digitalizzare le imprese italiane? Allora stiamo cercando proprio te! Italiaonline ricerca agenti, anche alla prima esperienza, che abbiano voglia di mettersi in gioco con passione e grinta. Le nostre e i nostri digital sales account sono intraprendenti e dotati di spirito imprenditoriale, con diploma (o la laurea) e automuniti. Cosa offriamo: ? inserimento contrattuale come agente di commercio monomandatario/procacciatore d’affari (partita iva necessaria) ? assegnazione di portafoglio clienti per attività di sviluppo, strumenti per l’acquisizione di prospect e un’ampia offerta prodotti di brand di prestigio (Virgilio, PagineGialle/Bianche.it, Facebook, Sky, Google) ? piano strutturato e continuativo di formazione digitale 4.0 (e-learning; aula; training on the job) con certificazione competenze a cura della Italiaonline Academy ? provvigioni tra le più alte del mercato e premi connessi al raggiungimento di target.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stage Digital Marketing per eventi Oj eventi è una realtà giovane ed in espansione nel settore di eventi focalizzati alla socializzazione tra single, presente sul mercato da 5 anni, e di consulenza digitale per le aziende cerca 1 stagista digital marketing per i suoi canali social. Come funziona? la figura ricercata dovrà supportare il social media team nelle attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati alla SEO ed al web marketing. Dovrà supportare il team commerciale per ampliare la diffusione del nostro brand, e instaurare collaborazioni con Comuni, Uffici turistici e Enti fieristici. Ricerca e di contenuti web utili per informare la community di ciò che accade nelle loro città. Controllerà dei report basati su insights e analitycs e cercherà di sviluppare nuove idee per ampliarne il mercato. Si richiedono: • capacità di creazione e gestione di piani editoriali per Facebook ed Instagram • conoscenza professionale di canali social quali Facebook, Instagram, • Capacità di presentare report efficaci per i clienti • Ottima conoscenza di internet e del mondo degli eventi • Ottime capacità relazionali (Comuni, Fiere ecc) Skills: • Creatività e seria professionalità; • Capacità di rispettare le scadenze concordate; • Capacità di lavorare in team; • Curiosità e propensione all’innovazione; • Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. • Passione per il mondo degli eventi Si offre: • La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; • Uno stage non retribuito della durata di 2 mesi, previo periodo di prova di 2 settimane per verificarne l’efficacia. • Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro del marketing e comunicazione. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Possibili guadagni Extra! Per chi fosse interessato l’attività potrebbe essere integrata da guadagni provvigionali sui contatti con attività commerciali per proporre: • PUBBLICITA‘ delle loro attività e degli eventi da loro organizzati attraverso i nostri canali. Con la possibilità, per coloro che lo desiderassero, di integrare tale servizio con ulteriori servizi atti a migliorarne l’efficacia in termini di visibilità internet quali: realizzazione ed ottimizzazione di foto e video promozionali; • GESTIONE social media e creazione e gestione di siti internet per promuoverne le attività. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ampliamento 2 figure che svolgeranno la mansione di DIGITAL PR. Le persone che stiamo cercando si occuperanno di: 1. vendita di spazi pubblicitari (pubblicità sui canali Verona eventi ecc) e consulenze aziendali (gestione pagine social); 2. promuovere servizi e ed eventi che organizziamo (eventi single); Inoltre, in stretta sinergia con il Team Marketing, lavorerà per guidare il brand nello sviluppo di relazioni di valore con i target in scenari complessi attraverso i canali Social e di Digital PR. La figura avrà visione globale sui progetti e dialogherà direttamente con i referenti aziendali: sarà responsabile delle fasi di proposta, della gestione e aggiornamento di piani e strategie, oltre che dellâ€(TM)analisi e report dei risultati raggiunti. Competenze e skill richieste: • Visione strategica, capacità di interpretare il mercato; • autonomia e doti relazionali con interlocutori aziendali esterni; • propensione al lavoro in team e alla gestione del processo creativo; • conoscenza delle principali piattaforme social globali ed esperienze con le emergenti; - Esperienza nella vendita commerciale Doti creative, abilità nello sviluppo di PR e sinergie con network esterni sono considerati forti plus. - Zona di lavoro Triveneto, Lombardia ed Emilia Romagna; - Eta' comprensiva tra 25-50 anni SI OFFRE: Periodo di prova di 2 settimane e successivamente una Retribuzione provvigionale settimanale per ogni attività commerciale procacciata o contratto concluso. Essendo un lavoro è richiesta massima serietà Per candidarsi inviare il curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oj eventi è una realtà giovane ed in espansione nel settore di eventi, presente sul mercato da 2 anni, si occupa di marketing e comunicazione e di consulenza digitale per le aziende cerca 1 digital marketing per i suoi canali social e il sito web. Che cosa dovrà fare il Digital Marketing durante il percorso? La figura ricercata dovrà supportare il social media team nelle attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati alla SEO ed al web marketing. Dovrà supportare il team commerciale per ampliare la diffusione del nostro brand, e instaurare collaborazioni con Comuni, Uffici turistici e Enti fieristici. Ricerca di contenuti web utili per informare la community di ciò che accade nelle loro città. Controllerà dei report basati su insights e analitycs e cercherà di sviluppare nuove idee per ampliarne il mercato. Si richiedono: conoscenza di canali social quali Facebook, instagram, linkedin Capacità di presentare report efficaci per i clienti Ottima conoscenza di internet e nel reperire informazioni nel settore degli eventi Ottime capacità relazionali (Comuni, Fiere ecc) Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Passione per il mondo degli eventi Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Uno stage/corso non retribuito della durata di 2 mesi, previo periodo di prova di 2 settimane per verificarne l’efficacia. Al termine del percorso formativo si valuterà un eventuale inserimento all’interno del team, retribuito con un collaborazione continuativa Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Possibili guadagni Extra! Per chi fosse interessato l’attività potrebbe essere integrata da guadagni provvigionali sui contatti con attività commerciali per proporre: • PUBBLICITA‘ delle loro attività e degli eventi da loro organizzati attraverso i nostri canali. Con la possibilità, per coloro che lo desiderassero, di integrare tale servizio con ulteriori servizi atti a migliorarne l’efficacia in termini di visibilità internet quali: realizzazione ed ottimizzazione di foto e video promozionali; • GESTIONE social media e creazione e gestione di siti internet per promuoverne le attività. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna! Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna! ????????????
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stage Digital Marketing per eventi Oj eventi è una realtà giovane ed in espansione nel settore di eventi focalizzati alla socializzazione tra single, presente sul mercato da 5 anni, e di consulenza digitale per le aziende cerca 1 stagista digital marketing per i suoi canali social. Come funziona? la figura ricercata dovrà supportare il social media team nelle attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati alla SEO ed al web marketing. Dovrà supportare il team commerciale per ampliare la diffusione del nostro brand, e instaurare collaborazioni con Comuni, Uffici turistici e Enti fieristici. Ricerca e di contenuti web utili per informare la community di ciò che accade nelle loro città. Controllerà dei report basati su insights e analitycs e cercherà di sviluppare nuove idee per ampliarne il mercato. Si richiedono: • capacità di creazione e gestione di piani editoriali per Facebook ed Instagram • conoscenza professionale di canali social quali Facebook, Instagram, • Capacità di presentare report efficaci per i clienti • Ottima conoscenza di internet e del mondo degli eventi • Ottime capacità relazionali (Comuni, Fiere ecc) Skills: • Creatività e seria professionalità; • Capacità di rispettare le scadenze concordate; • Capacità di lavorare in team; • Curiosità e propensione all’innovazione; • Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. • Passione per il mondo degli eventi Si offre: • La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; • Uno stage non retribuito della durata di 2 mesi, previo periodo di prova di 2 settimane per verificarne l’efficacia. • Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro del marketing e comunicazione. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Possibili guadagni Extra! Per chi fosse interessato l’attività potrebbe essere integrata da guadagni provvigionali sui contatti con attività commerciali per proporre: • PUBBLICITA‘ delle loro attività e degli eventi da loro organizzati attraverso i nostri canali. Con la possibilità, per coloro che lo desiderassero, di integrare tale servizio con ulteriori servizi atti a migliorarne l’efficacia in termini di visibilità internet quali: realizzazione ed ottimizzazione di foto e video promozionali; • GESTIONE social media e creazione e gestione di siti internet per promuoverne le attività. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web, forniture di servizi di hosting, e non solo. Siamo alla ricerca di talenti digitali nel campo della realizzazione dei siti web, gestione server, social media marketing. Cerchiamo soprattutto un collaboratore valido sotto tutti gli aspetti, umani, di fedeltà, di volontà di costruire qualcosa. Questa è una premessa fondamentale del valore che vogliamo portare avanti che al livello pratico si struttura a royaltes sui clienti paganti con la premessa che tutti i lavori che sono necessari all’andamento del progetto occorre eseguirli investendo le proprie competenze volontariamente. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno quindi di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede infatti che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale. Lo slogan quindi è “investiamo, insieme costruendo l’arca del nostro futuro”. Chi crede ancora all’esistenza dello stipendio fisso può passare oltre questo annuncio. ???? Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo come la gestione social e relativa promozione del brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio che si offrirà al cliente pagante. Continua a leggere questo annuncio su Artista News.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Società operante a livello nazionale e internazionale ricerca una figura junior da inserire nellâ€(TM)area Comunicazione e Marketing. La risorsa si occuperà di promuovere la visibilità e la reputazione del brand e dei servizi della società con particolare riferimento ai canali digitali e social. Le principali attività seguite saranno: • aggiornamento e sviluppo del sito internet aziendale • gestione degli strumenti digital (es. dem, newsletter) • gestione e aggiornamento principali social: Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram, You Tube Titolo di studio/fomazione: diploma/laurea/master in ambito Comunicazione o Marketing Caratteristiche dei candidati: Si richiede esperienza nel ruolo maturata allâ€(TM)interno di contesti aziendali o agenzie di comunicazione. Ã^ richiesta conoscenza dei sistemi di web content management e ottimo utilizzo del pacchetto office. Ã^ richiesta unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua lingua italiana e conoscenza base della lingua inglese. Contratto offerto: tempo determinato di un anno finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. CCNL del commercio
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Società italiana di consulenza alle pmi, specializzata nella vendita di servizi Digital rivolti a coadiuvare imprese di ogni settore nello sviluppo del proprio brand e/o prodotto ed ad attrarre nuovi clienti, seleziona Figure Commerciali e Professionisti per l’ampliamento del proprio team Requisiti: - Esperienza minima di un anno nella consulenza B2B - Buona conoscenza e attitudine al mondo digitale - Disponibilità di mezzo proprio - Abilità nella gestione di un portfoglio clienti Si offrono: - Percorso formativo - Alti compensi provvigionali - Appuntamenti prefissati da call center interno Se in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV corredato da foto Info e Contatti:3480497444
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Supremacy SRL, partner ufficiale della web agency Diamondweb SRL agenzia di comunicazione attiva sul territorio piemontese, è alla ricerca di una figura dinamica e ambiziosa che si occupi della presa appuntamenti per riempire le agende della rete commerciale operante sul territorio piemontese e Lombardo. La presa appuntamenti avverrà tramite chiamate a freddo. La sede di lavoro è a Torino. Responsabilità e doveri: La risorsa dovrà occuparsi del primo contatto con i potenziali clienti e dovrà imparare a rappresentare in modo adeguato il brand aziendale spiegando i servizi e il valore che offriamo. La risorsa sarà inserita in un gruppo di lavoro ben strutturato e si occuperà di effettuare chiamate a freddo e fissare appuntamenti per la nostra rete vendita. Si procederà con un graduale inserimento in azienda con un periodo di formazione e affiancamento iniziale. Il lavoro prevede un fisso e delle provvigioni. Requisiti: • Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione • Ottime capacità di problem solving • Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date • Ottime capacità organizzative • Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali • Passione per il mondo del digitale e del Digital Marketing • Eventuali esperienze pregresse nel settore • Eventuali corsi di formazione su vendita e comunicazione sono considerati un plus Sede di lavoro: Torino, Mirafiori Sud Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Partner di primario operatore di Telecomunicazioni nazionale, seleziona 2 operatori/venditori telemarketing con consolidata e comprovata esperienza nel settore (no prima esperienza), per presa appuntamenti profilati da liste profilate, per la rete commerciale nazionale che offriranno ai potenziali clienti, soluzioni di digital marketing tramite primario brand di telecomunicazioni nazionale. OFFRESI: lavoro da casa, formazione completa sui prodotti e aggiornamenti continui sulle regole di comunicazione per un telemarketing efficace e di qualità, al fine di creare una concreta e professionale opportunità di lavoro stabile e continuativa con possibilità di crescita, coordinando un proprio team di operatrici/tori. RICHIEDESI: Consolidata e comprovata esperienza nel settore (no prima esperienza). La ricerca ha carattere d'urgenza Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).  Inviare Curriculum dettagliato comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D. Lgs. 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Our client is a digital marketing agency for medium to big size companies to optimize Brand Awareness, Lead Generation and Online Sales using Artificial Intelligence to get more sense in a Big Data environment. They combine expertise in strategies with machine learning and the result is ROI and value for Clients in services like Google and Amazon SEO & SEM, Web Analytics and Social Media. We are looking for a new pro-active SEO SPECIALIST (M/F) to consolidate its team in their head office in Tessin (Switzerland). Skills required: At least 3 years of experience doing SEO, better for clients within an agency environment Proficient with keyword research/data mining tools, competitive analysis and Tech SEO Track records in building and managing SEO projects Google Ads Certification (Search is enough) Proficient with Google Drive and Microsoft Office Ability to quickly pick up new skills and learn new tasks quickly Good communication skills, great & close attention to details Fluent in Italian and English, strong analytical skills and attention to details Experience in Google Analytics and Google Tag Manager is a plus
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trade Brand Manager JOB DESCRIPTION: KEY RESPONSIBILITIES Contribute to develop a Retail Channel strategy to significantly establish a solid position in the Pharmacy Channel along the full value chain (managing pharmacies, co-operatives and wholesalers) in terms of relevance, visibility, market share and sales Deploy a Retail Channel roadmap in close collaboration with mission critical stakeholders in line with the Retail Channel strategy and coherently with the directions of the Italian commercial strategy Drive Digital and Multichannel approach  Collaborate with Finance to define the appropriate pricing by channel and guarantee the delivery of the Retail Channel P&L targets...
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA Ricerca per azienda di produzione Junior Product Manager/ Brand Assistant canale Mass-Market L’attività prevede Supporto del Responsabile Marketing Mass-Market nello sviluppo e nell’esecuzione delle strategie e dei piani di marketing per il canale di riferimento, nonché di tutte le azioni promozionali e di trade marketing correlate. Si occuperà di analizzare e monitorare il mercato e la concorrenza, di elaborare i dati interni di sell-in e i dati esterni di sell-out (panel IRI), di pianificare e implementare attività promozionali e progetti di merchandising, di realizzare materiali POP, di aggiornare materiali di presentazione per la forza vendita, di gestire gli aspetti operativi dei progetti di marketing, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali e con i partner esterni. Requisiti: Laurea in economia, ottima conoscenza della lingua inglese e agilità nell’utilizzo dei principali applicativi Office (in particolare Power Point, Word, Excel). Requisito preferenziale: conoscenza del digital marketing e del social media marketing Almeno 2 anni di esperienza in ruoli di marketing simili; costituirà requisito preferenziale l’aver maturato l’esperienza nel canale mass-market Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata Sede di lavoro: Bologna Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.