-
loading
Solo con l'immagine

Dipendente full


Elenco delle migliori vendite dipendente full

DIPENDENTE DEL MESE DAL MARZO 2020 DIVERTENTE GATTINO AVOCADO MAGLIETTA
  • Prendi questo lavoro da casa dipendente del mese Da marzo 2020 il suo design combinato tra gli amanti dell'avocado e gatti gattino dicendo avogato che maneggia valigia di lavoro se il tuo ufficio domestico che lavora da casa lo rende divertente indossando questo lavoratore avogato.
  • Acquista questo divertente gattino con gatti avogato per un divertente regalo sul posto di lavoro per uomini o donne. Questo divertente design per l'ufficio domestico è un regalo perfetto per tutti coloro che lavorano da casa. Comodo regalo per casa e ufficio per marito, moglie che ama i gatti
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIPENDENTE DA INSTALLAZIONE ELETTRICA & RIPARAZIONE COLLEGE MAJOR G CANOTTA
  • Questo è un regalo perfetto per chi ama l'installazione e la riparazione elettrica
  • Questo prodotto dice Dipendente da installazione e riparazione elettrica! Disponibile in un disegno grafico sfumato arancione/giallo tramonto
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIPENDENTE DA INSTALLAZIONE ELETTRICA & RIPARAZIONE COLLEGE MAJOR G MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Questo è un regalo perfetto per chi ama l'installazione e la riparazione elettrica
  • Questo prodotto dice Dipendente da installazione e riparazione elettrica! Disponibile in un disegno grafico sfumato arancione/giallo tramonto
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come dipendente generico,metalmeccanico,addetto alle macchine cnc (torni o frese) e macchine tradizionali (torni) nel raggio di 8 km da Magnago (MI). Ho poca esperienza e tanta volontà di imparare. Valuto anche lavori in altri settori. Sono disponibile a lavorare: full time,part time,turni
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Importante azienda nel territorio umbro, seleziona 2 figure da inserire nel proprio organico in qualità di impiegati in ambito amministrativo. Le risorse prescelte svolgeranno attività di supporto alla contabilità, al controllo di gestione, e al disbrigo di pratiche amministrative generali, si occuperanno inoltre dellâ€(TM)inserimento e controllo dati, smistamento documenti e assistenza del personale. A completamento del profilo si richiede: -Disponibilità immediata per un orario full time; -Ottimo utilizzo del computer; -Residenza in Terni città o provincia, Rieti o provincia e Perugia o provincia; -Senza vincoli contrattuali; -Diploma di maturità o studi equivalenti. L'azienda offre un regolare contratto a t. determinato con possibilità di proroga, con fisso mensile. Valutiamo ambosessi. Inoltrare la propria candidatura con recapito telefonico allegando il proprio Curriculum aggiornato.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo per organico interno un addetto al servizio aziendale â€" archivista La risorsa si occuperà della digitalizzazione delle pratiche, con utilizzo di scanner e pc, nonchè dell'archiviazione cartacea e informatica delle stesse (prelievo documentazione dagli uffici, registrazione in file Excel e successivo inserimento in scatole/faldoni; ricerche documentali con compilazione di moduli in Word ed invio mail a fornitori esterni).La risorsa gestirà relazioni telefoniche con colleghi e fornitori. Si richiedono: - diploma di maturità - attitudine al lavoro - dimestichezza con gli strumenti informatici (word, excel, posta elettronica, utilizzo scanner e fotocopiatrici..) - precisione e ottime doti organizzative Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione mensile. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bari
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Presso Azienda Srl, situata a Foggia, si assume una figura Back Office.La ricerca è urgente e la selezione riguarda inoccupati con disponibilità al full time.Il candidato deve risiedere a Foggia o in comuni circostanti.Le mansioni da svolgere sono: l'assistenza tecnico-amministrativa del cliente, gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social).La figura deve avere una propensione al contatto con il pubblico e deve saper fornire un eccellente servizio ai clienti, con il possesso di praticità al uso degli strumenti informatici.L'Azienda prevede un regolare contratto a tempo determinato a scopo di assunzione.Informazioni riguardo al trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio.Se motivati allegare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Presso Azienda situata a Foggia, si assume una figura Back Office.La ricerca è urgente e la selezione riguarda inoccupati con disponibilità al full time.Il candidato deve risiedere a Foggia o in comuni circostanti.Le mansioni da svolgere sono: l'assistenza tecnico-amministrativa del cliente, gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social).La figura deve avere una propensione al contatto con il pubblico e deve saper fornire un eccellente servizio ai clienti, con il possesso di praticità al uso degli strumenti informatici.L'Azienda prevede un regolare contratto a tempo determinato a scopo di assunzione.Informazioni riguardo al trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio.Se motivati allegare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Presso Azienda Srl, situata a Foggia, si assume una figura Back Office. La ricerca è urgente e la selezione riguarda inoccupati con disponibilità al full time. Il candidato deve risiedere a Foggia o in comuni circostanti. Le mansioni da svolgere sono: l’assistenza tecnico-amministrativa del cliente, gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). La figura deve avere una propensione al contatto con il pubblico e deve saper fornire un eccellente servizio ai clienti, con il possesso di praticità al uso degli strumenti informatici. L’Azienda prevede un regolare contratto a tempo determinato a scopo di assunzione. Informazioni riguardo al trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio. Se motivati allegare CV
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Presso Azienda Srl, situata a Foggia, si assume una figura Back Office. La ricerca è urgente e la selezione riguarda inoccupati con disponibilità al full time. Il candidato deve risiedere a Foggia o in comuni circostanti. Le mansioni da svolgere sono: l'assistenza tecnico-amministrativa del cliente, gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). La figura deve avere una propensione al contatto con il pubblico e deve saper fornire un eccellente servizio ai clienti, con il possesso di praticità al uso degli strumenti informatici. L'Azienda prevede un regolare contratto a tempo determinato a scopo di assunzione. Informazioni riguardo al trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio. Se motivati allegare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
FERRI ESTINTORI SAS CON SEDE IN MODENA CERCA DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CON MANSIONE DI ELETTRICISTA (MONTAGGIO LAMPADE EMERGENZA E MANUTENZIONI VARIE. FULL TIME
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia, Vicenza e provincia, Treviso e provincia, Venezia e provincia, Verona e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job” -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215
Vista prodotto
Vigonza (Veneto)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energiab'&'Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
AbmStudio by Servizi Integrati per ampliamento del proprio organico interno ricerca un/a: Consulente del Lavoro (Full Time o Part Time): abmStudio nasce da Servizi Integrati nell'ambito della Consulenza del Lavoro e dell'Amministrazione del Personale. Ad oggi si è strutturata con due macro-divisioni: -          Consulenza del Lavoro-PayRoll- Elaborazione delle Paghe, con la gestione in Outsourcing di ogni aspetto relativo alla gestione Amministrativa del Personale dipendente (Amministrazione del Personale, Pay Roll, Contrattualistica ed Expatriates, Gestione contenziosi, Ammortizzatori sociali, Policy Aziendale, Due diligence e Audit, Service (gestione automatica pay-roll) -          Ricerca&Selezione del Personale - Consulenza Organizzativa area Risorse Umane Ricerchiamo per ampliamento del nostro organico interno (div. Consulenza del Lavoro-Pay Roll) un/una candidato/a abilitato alla Consulenza del Lavoro da inserire con orario Part Time o Full Time E' preferibile la modalità di inserimento come Lavoratore Autonomo La tipologia di aziende clienti dello Studio è trasversale, dalle piccole aziende locali alla Multinazionale di medie dimensioni. L'attività lavorativa consisterà nella elaborazione cedolini/fogli paga, Consulenza del Lavoro e gestione Risorse Umane Orario: Full Time/Part Time Sede di Lavoro: Conegliano (TV) sede interna Servizi Integrati Srl
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per ampliamento punto vendita, ricerchiamo urgentemente n. 1 COMMESSO/A con età max 40 e di bella presenza. La figura si dovrà occupare della vendita assistita, del riassortimento e gestione cassa. Si richiede motivazione, orientamento al cliente e disponibilità immediata. Orario full time dal lunedì al venerdì. Contratto: dipendente tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo, fisso mensile. Sede di lavoro: Firenze sud. Inviare Cv per candidarsi.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per incremento lavoro, si ricerca un MAGAZZINIERE FULL TIME. Il candidato affiancherà il personale attualmente presente nelle seguenti attività di preparazione ordini in spedizione, inventario periodico, pianificazione consegne. Si richiede possesso patente cat. B, versatilità e capacità di gestione. Inserimento immediato. Contratto dipendente a tempo determinato con fisso mensile Possibilità di avanzamento di carriera Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Buccinasco e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio (la risorsa sarà l'unica dipendente dello Studio) Dettaglio mansioni: -gestione contabilità diversificata; -scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico; -adempimenti iva; -preferibile conoscenza unico pf e sp. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno qualche anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di circa un anno. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, 1.500/1.600 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Buccinasco (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/bt La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cercasi operaio per lavoro full time (meccanico) con esperienza per stazione di servizio a Firenze. Richiesta disponibilità immediata, esperienza minima e massima serietà. La figura ricercata si troverà a contatto diretto con il pubblico, quindi dovrà avere buone capacità di comunicazione, completano il profilo una buona manualità e conoscenze basiche nella manutenzione di veicoli. Inviare curriculum con referenze
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per azienda commerciale operante nel territorio pugliese, si avviano le selezione per ampliamento organico per la sede di Bari. Necessitiamo di personale per il dipartimento logistico: MANSIONI - Contatto clienti nazionali ed esteri - Gestione automezzi e registrazione merci in entrata - Controllo del sistema riguardo ordini di produzione e acquisto - Elaborazione del piano degli approvvigionamenti - Verifica e aggiornamento delle giacenze di magazzino Necessitiamo della disponibilità immediata per orario full time. Saranno valutati anche candidati per la prima esperienza lavorativa. Sede lavorativa: Bari e depositi logistici nelle province (saranno visionate le candidature dei residenti in Bari o province) Contratto secondo la legge ed una retribuzione fissa mensile, sono dâ€(TM)accordo a chi supererà le selezioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Professionale di Dottori Commercialisti e Revisori Legale ricerca impiegata addetta alla contabilità da inserire nel proprio organico presso la sede operativa di Milano - Zona MM2 Cimiano. Al candidato verrà richiesto di occuparsi, in autonomia, dell'elaborazione di contabilità ordinarie, semplificate e professionisti. Si richiede quale requisito fondamentale esperienza recente di almeno due anni presso altro Studio di Dottori Commercialisti ed età massima 30 anni. Viene offerto contratto di lavoro dipendente inizialmente a tempo determinato per mesi 12 e successivamente inserimento a tempo indeterminato. Il colloquio prevede la compilazione di un questionario tecnico di valutazione. Si prega di non inviare CV non coerenti con le caratteristiche ricercate.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda operante nel settore chimico, con sede Roma MANSIONI - Contatto clienti nazionali ed esteri - Gestione automezzi e registrazione merci in entrata - Controllo del sistema riguardo ordini di produzione e acquisto - Elaborazione del piano degli approvvigionamenti - Verifica e aggiornamento delle giacenze di magazzino Necessitiamo della disponibilità immediata per orario full time. Saranno valutati anche candidati per la prima esperienza lavorativa. Sede lavorativa: Roma (saranno visionate le candidature dei residenti in Roma o province) Contratto secondo la legge ed una retribuzione fissa mensile, sono dâ€(TM)accordo a chi supererà le selezioni.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Per azienda commerciale in prossimità dellâ€(TM)apertura in Campobasso, si avviano le selezione per lâ€(TM)inserimento dipendenti. Necessitiamo di personale per il dipartimento logistico: MANSIONI - Contatto clienti nazionali ed esteri - Gestione automezzi e registrazione merci in entrata - Controllo del sistema riguardo ordini di produzione e acquisto - Elaborazione del piano degli approvvigionamenti - Verifica e aggiornamento delle giacenze di magazzino Necessitiamo della disponibilità immediata per orario full time. Saranno valutati anche candidati per la prima esperienza lavorativa. Sede lavorativa: Campobasso e depositi logistici nelle province (saranno visionate le candidature dei residenti in Campobasso o province) Contratto secondo la legge ed una retribuzione fissa mensile, sono dâ€(TM)accordo a chi supererà le selezioni.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Lo Studio Paone Srl specializzato in Consulenze e Amministrazioni Condominiali seleziona, per ampliamento del proprio organico un/una impiegato/a con funzioni di referente condominiale. La risorsa sarà inserita all'interno dello studio, in un'ottica di crescita professionale e di acquisizione delle competenze e responsabilità per la presa in carico delle richieste della clientela. In particolare dovrà occuparsi degli aspetti tecnici e amministrativi inerenti le manutenzioni e la gestione dei servizi degli immobili amministrati dallo studio. Il candidato/a ideale dovrebbe essere in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma Tecnico (Geometra, Perito Edile o Ragionere); • Buona conoscenza dei programmi gestionali e applicativi Word - Excel; • Pregressa esperienza in studio di amministrazioni immobiliari/condominiali; • Capacità di ascolto e mediazione; • Precisione e abilità organizzativa, senso pratico; • Attitudine ad identificare e trovare soluzioni per i problemi; • Disposizione al lavoro in team; Si offre inserimento diretto, Full-Time, come dipendente presso lo Studio. L'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno Impiegata sgravi fiscali disoccupazione con esperienza 10ennale cerca impiego da dipendente full time. Esperta in: Contabilità ordinaria e analitica Registrazione fatture attive passive Liquidazione Iva Spesometro Contabilità generale e quadratura mastrini Home banking Riconciliazione bancaria F24 Iva Amministrativa Reception Documenti di trasporto ordini listini Presidio ufficio segreteria Disponibile da subito. Full time valuto part-time lungo Zone Bologna e limitrofi
Vista prodotto
Bari (Puglia)
PORTERAGE SRL seleziona candidati con o senza esperienza, che si occupino di ricezione, spedizione e consegna di merce e ricambi, di gestione stoccaggio e bollettazione. Lâ€(TM)Azienda si avvale di tutti i software gestionali specifici del settore. Si offre inquadramento di legge, da valutare in sede di colloquio con retribuzione fissa mensile e possibile proroga a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: DISPONIBILITA' IMMEDIATA FULL-TIME RESIDENZA A BARI STATO DI INOCCUPAZIONE Caratteristiche preferenziali: Deve possedere spiccate doti relazionali e organizzative Predisposizione alle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro in team Completano il profilo: Possiede le abilità informatiche utili allo svolgimento della professione Contratto di lavoro: Dipendente, full time Inquadramento A NORMA DI LEGGE Sede Operativa: BARI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Wall Street Institute,centro di Livorno ricerca RECEPTIONIST amministrativa/didattica. Si richiedono: diploma di ragioneria, predisposizione ai rapporti interpersonali e ai contatti con il pubblico, buona conoscenza della lingua inglese, familiarità con i più comuni programmi informatici, ottima conoscenza della contabilità, dinamismo,bella presenza. Si offre: contratto di lavoro dipendente Full time. Sede di lavoro Livorno. Inviare curriculum vitae a: robot.kennedy@gmail.com
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Cerco dipendente full time tempo indeterminato come responsabile di centro revisione
Vista prodotto
Passignano sul Trasimeno (Umbria)
AIUTO CUOCO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per ristorante in zona Passignano sul Trasimeno un aiuto cuoco. Si richiede disponibilità a lavorare su turno serale. La figura verrà inserita con contratto di lavoro come dipendente full time a tempo determinato per un periodo da metà marzo a fine settembre. Si valutano candidati residenti su su Passignano sul Trasimeno, Tuoro o zone limitrofe. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
SISTEMISTA INFORMATICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante società informatica, un sistemista. Si valutano sia sistemisti con competenze Linux che Windows. Si offre contratto di lavoro come dipendente full time. Sede di lavoro Corciano. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Corciano (Umbria)
SISTEMISTA INFORMATICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante società informatica, un sistemista. Si valutano sia sistemisti con competenze Linux che Windows. Si offre contratto di lavoro come dipendente full time. Sede di lavoro Corciano. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO SPEDIZIONI AZIENDA TESSILE Ricerchiamo per importante azienda tessile con sede in Perugia un addetto alla magazzino spedizioni. Si valutano profili con esperienza nella mansione maturata all'interno del magazzino prodotti finiti o accessori di aziende tessili. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE FASE FINALI Ricerchiamo per importante azienda tessile, maglieria, con sede in Perugia una responsabile delle fasi finali. La figura avrà il compito di supervisionare e controllare le fasi finali. Si richiede comprovata esperienza nella mansione. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.