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Elenco delle migliori vendite facebook linkedin

FACEBOOK LITE
  • * Find friends and family
  • * Post status updates & use Facebook emoji to help relay what’s going on in your world
  • Share photos and your favorite memes
  • * Get notified when friends like and comment on your posts
  • * Find local social events, RSVP, and make plans to meet up with friends
  • Interact with your friends by adding your own comments or reactions to their Facebook posts
  • * Save photos by adding them to photo albums
  • * Follow people to get their latest news
  • * Look up local businesses to see reviews, operation hours, and pictures
  • * Buy and sell locally on Facebook Marketplace
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FACEBOOK MESSENGER
  • Scopri quando le persone hanno visualizzato i tuoi messaggi.
  • Inoltra messaggi o foto alle persone che non fanno parte della conversazione.
  • Cerca le persone e i gruppi per rispondere velocemente.
  • Attiva la posizione per consentire alle persone di sapere quando ti trovi nelle vicinanze.
  • Scopri chi è disponibile su Messenger e chi è attivo su Facebook.
  • Crea dei collegamenti rapidi per aprire le conversazioni direttamente dalla tua schermata iniziale.
  • Disattiva le notifiche quando sei al lavoro, dormi o hai bisogno di una pausa.
  • Non ti disconnettere per non perdere mai un messaggio.
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LINKEDIN UNLOCKED: UNLOCK THE MYSTERY OF LINKEDIN TO DRIVE MORE SALES THROUGH SOCIAL SELLING (ENGLISH EDITION)
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    Italia (Tutte le città)
    Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Social & Advertising, stiamo selezionando un Social Media Manager che si occuperà della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti dell’Agenzia, della creazione dei piani editoriali, dello sviluppo dei copy e delle creatività dei contenuti sulle varie piattaforme e dell’analisi delle relative metriche. Sarà considerato un valore aggiunto la capacità di gestire ed ottimizzare campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads) e SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads). REQUISITI BASILARI: • Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) • Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le strategie di online advertising • Conoscenza delle dinamiche delle principali piattaforme social lato business (Facebook, Instagram, Linkedin, ecc) • Ottime abilità creative e redazionali • Capacità di realizzare grafiche o banner per i contenuti • Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: • Esperienze precedenti in ruoli simili o nella gestione di campagne a pagamento su Google Ads e Facebook Ads • Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing • Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non dovrà semplicemente “pubblicare post su Facebook” ma dovrà saper gestire la presenza social di un cliente definendo una strategia idonea, un tone of voice adeguato e una comunicazione personalizzata sulla specifica attività COSA OFFRIAMO: L’offerta sarà commisurata all’esperienza del candidato con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale
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    Italia (Tutte le città)
    Per ampliamento organico si ricerca candidato/a per attività di promozione turistica e commerciali. Nello specifico verrà coinvolto/a in attività di turismo digitale, social media management, gestione biglietteria aerea/ferroviaria. Al candidato/a verrà offerta la possibilità di seguire corsi sul web marketing,e ampliare così le sue competenze. I prerequisiti sono: predisposizione per il web marketing, conoscenza di WordPress, capacità relazionali, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Esperienza pregressa nel settore turistico, così come abilitazione ad accompagnatore/guida turistica, avrà carattere preferenziale. Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale. Tipologia collaborazione: tirocinio full time retribuito. La risorsa si occuperà di: - Sviluppo di nuove partnership commerciali con realtà locali - Gestione e programmazione attività turistiche - Facebook, LinkedIn, Instagram Ads, DEM, Social Media Marketing. Sono richieste le seguenti competenze: • Capacità di gestione campagne pubblicitarie AdWords, Facebook, LinkedIn o Social • Preparazione newsletter antispam, ricezione pacchetti e-mail marketing e invio DEM • Capacità di ideare, elaborare ed implementare le social media strategies con contenuti creativi/originali e di proposte strategiche per innovare quotidianamente la presenza sui social media. • Ottima conoscenza della lingua Inglese • Esperienze di social media marketing o nel settore turistico di almeno 1 anno Se si è in possesso di TUTTE le sopracitate competenze è possibile candidarsi inviando via e-mail il proprio curriculum corredato di foto.
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    Italia (Tutte le città)
    Per ampliamento organico si ricerca candidato/a per attività di promozione turistica e commerciali. Nello specifico verrà coinvolto/a in attività di turismo digitale, social media management, gestione biglietteria aerea/ferroviaria. Al candidato/a verrà offerta la possibilità di seguire corsi sul web marketing,e ampliare così le sue competenze. I prerequisiti sono: predisposizione per il web marketing, conoscenza di WordPress, capacità relazionali, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Esperienza pregressa nel settore turistico, così come abilitazione ad accompagnatore/guida turistica, avrà carattere preferenziale. Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale. Tipologia collaborazione: tirocinio full time retribuito. La risorsa si occuperà di: - Sviluppo di nuove partnership commerciali con realtà locali - Gestione e programmazione attività turistiche - Facebook, LinkedIn, Instagram Ads, DEM, Social Media Marketing. Sono richieste le seguenti competenze: • Capacità di gestione campagne pubblicitarie AdWords, Facebook, LinkedIn o Social • Preparazione newsletter antispam, ricezione pacchetti e-mail marketing e invio DEM • Capacità di ideare, elaborare ed implementare le social media strategies con contenuti creativi/originali e di proposte strategiche per innovare quotidianamente la presenza sui social media. • Ottima conoscenza della lingua Inglese • Esperienze di social media marketing o nel settore turistico di almeno 1 anno Se si è in possesso di TUTTE le sopracitate competenze è possibile candidarsi inviando via e-mail (gafica@nativeagency.it) il proprio curriculum corredato di foto.
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda che commercializza prodotti estetici e make up cercasi: WEB DEVELOPER ESPERTO IN WEB MARKETING E SOCIAL NETWORK Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo di siti aziendali, dell'ideazione, pianificazione, esecuzione e gestione di campagne sui social network (Facebook, Google+, Pinterest, Linkedin, Twitter, YouTube, blog) creazione e gestione di community, reportistica e statistiche. L’obiettivo sarà quello di aumentare e gestire la visibilità del brand, promuovere eventi ed attività aziendali, supportare lo sviluppo del canale e-commerce. Il Web Developer dovrà aver maturato un'esperienza almeno biennale in società di web marketing ed avere una conoscenza del mercato delle risorse umane. Dovrà inoltre avere una conoscenza di attività di marketing non convenzionale, viral, buzz e social marketing, blogging e forum infiltrations, forti capacità di promozione e lancio di prodotti/servizi sul web, diffusione di materiale virale. SKILLS INDISPENSABILI: - Diploma e/o laurea specialistica in ambito social media marketing-comunicazione e corsi di specializzazione. - conoscenza dei seguenti software: - il linguaggio HTML 5 e PHP; - il protocollo di comunicazione FTP; - conoscenza di wordpress; - Google Analytics, AdWords, Webmaster Tools; - i principali software di Analisi Web; - le piattaforme per la pubblicità Online; -conoscenza di email marketing e relativi programmi; -i principali Social Media (Facebook,linkedin ecc); -padronanza degli strumenti di promozione online e capacità nella definizione di strategie per la promozione, lancio e/o commercializzazione di prodotti e servizi; -dimestichezza con blog e forum (registrazioni, posting e moderazione); -dimestichezza nelle tecniche di diffusione in rete di contenuti (es., link, video, topics, comments, pagine web etc); -conoscenza delle tecniche di Web Marketing persuasivo: tecniche avanzate di scrittura per il Web; - conoscenza delle tecniche di email marketing. Costituirà titolo preferenziale l' attestato di Partner certificato Google Adwords e Google Analytics. L'offerta di lavoro è finalizzata all'assunzione da parte dell'Impresa Utilizzatrice
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    Napoli (Campania)
    Ottaviano (Na) Confetti Carifi 1918 PER TUTTA ITALIA 1) Cerco persone SERIE, call center SERI (NO PERDITEMPO)(NO STIPENDIO FISSO), che possano contattare con e-mail, lettere cartacee, telefonate, in tutta Italia, per la mia Storica Azienda, clienti in internet, ed altri (nominativi presso: elenchi, camere di commercio, Facebook, Linkedin, ecc.) (Vi fornirei elenco dei settori da contattare) ai quali inviare presentazione aziendale, per proposta/vendita confetti (inizialmente)(dopo, anche liquori, sciroppi, dolciari). Vi fornirei anche alcune liste (già disponibili) di clienti da contattare, che acquistano confetti da altre fabbriche di confetti, e prodotti da altre aziende. Provvigioni del 8% in relazione solo alle ordinazioni realizzate. 2) Inoltre che possano contattare anche Capi Area, Agenti, Wedding Planner, Venditori per vendita diretta (soprattutto con Linkedin, e Facebook). Vi fornirei il messaggio da inviare ai Capi Area, Agenti, Wedding Planner, Venditori per vendita diretta. Ogni nominativo che risponderà, consentirà di contattare tutti i suoi collegamenti, pertanto tutti gli altri nominativi da contattare A TAPPETO. Per ogni nominativo che riuscirà a realizzare anche soltanto la prima ordinazione, saranno corrisposti euro 40,00 una tantum. GENTILMENTE ANCHE SUE AMICIZIE, CONOSCENZE, PERTANTO ALMENO N°5/6 PERSONE SERIAMENTE INTERESSATE. N.B. SOLO PERSONE SERIAMENTE INTERESSATE. Grazie e distinti saluti. Dott. Maurizio Carifi
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    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamo un Social Media & Communication La figura si occuperà di - Creazione, pianificazione e programmazione del piano editoriale social dell'azienda e dei clienti ((Facebook, Instagram, Linkedin); - Creazione di materiali grafici (post, stories, banner,...) - studio e proposte grafiche (brochure, loghi, immagini coordinate) - Gestione del sito web: creazione di pagine web, creazione di landing page e in generale aggiornamento del sito web. Requisiti: Buon utilizzo di piattaforme quali Instagram, Facebook, LinkedIn Capacità di gestione delle attività di e-mail marketing Buona conoscenza di Adobe suite; Buone doti fotografiche Buona conoscenza della lingua inglese Inviare Cv con foto
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    Italia (Tutte le città)
    Stiamo ricercando un profilo di Junior/Senior Digital Marketing per le nostre sedi di Catania/Enna. Requisiti: -Esperienza di almeno 1/2 anni nel Digital Marketing; -Conoscenza delle piattaforme: Google Adwords, Facebook Ads, Linkedin ads.; -Conoscenza di strumenti e tecniche di SEO, SEM e linkbuilding; -Esperienza nell’utilizzo di uno o più CMS (Wordpress in particolare) -Esperienza nell’utilizzo di piattaforme per invio di mail marketing (SendPulse, Sender, ecc.); -Grande passione per il mondo digital e per le nuove tecnologie; -Ottime doti relazionali comunicative e creative; -Attenzione ai dettagli e un’ottima capacità di problem-solving; -Proattività, Affidabilità, Disponibilità; Costituiscono titoli preferenziali: Laurea con una specializzazione in Comunicazione o Web Marketing, padronanza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator), conoscenza della lingua inglese. Attività: -Gestione di social network: Facebook, Linkedin, ecc; -Gestione e aggiornamento periodico del sito aziendale; -Creazione di contenuti web e di materiali di presentazione (company profile, schede prodotto, ecc.); -Creazione testi per newsletter e comunicati stampa, ecc.; -Invio di newsletter -Monitoraggi e report dei parametri di interessi (Web Analytics) -Supporto nell’organizzazione di eventi, congressi, fiere, ecc. Tipologia di Contratto: IN BASE ALL’ESPERIENZA Tipologia di Lavoro: full time Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77). I candidati interessati dovranno presentare la propria candidatura attraverso il sito istituzionale dell’azienda: www.tecnosysitalia.eu/offerte-di-lavoro
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    Messina (Sicilia)
    Società Nazionale specializzata nell'Editoria Multimediale seleziona Social Media Manager Il candidato ideale si occuperà della: • Gestione dei social media attraverso la creazione, pubblicazione e supervisione dei contenuti; • Creazione e gestione di piani editoriali per la comunicazione sui social network • Analisi dei risultati ottenuti dalle campagne di social media; • Gestione del budget assegnato per le campagne Facebook Ads. • Capacità di presentare progetti e fare storytelling; • Capacità di eseguire analisi di mercato; • Capacità di definire le priorità; Requisiti: • Approfondita conoscenza dei principali social media (Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram) • Esperienza nella creazione di campagne Facebook ADS e Google AdWords e nella gestione dei contenuti; • Conoscenza delle dinamiche social sia dal punto di vista tecnico (strumenti e azioni) che strategico (target, linguaggio, tono di voce) • Conoscenza del pacchetto Office;
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    Roma (Lazio)
    Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Junior che si occuperà, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads), SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads) e della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti (definizione palinsesto editoriale, pubblicazione contenuti, analisi delle metriche). REQUISITI BASILARI: •Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) •Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising •Conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads •Ottime abilità creative e redazionali •Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: •Esperienze precedenti in ruoli simili •Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint •Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing •Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà solo un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate COSA OFFRIAMO: Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist Junior Contratto di lavoro: Stage
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    Verona (Veneto)
    Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HEALTHCARE ricerca CONSULENTE MARKETING & COMUNICAZIONE FREELENCE La persona che vogliamo incontrare nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è creativa, propositiva, curiosa ed organizzata. La figura si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social per la divisione Medical /healthcare del Gruppo. Seguirà attivamente le fan pages in gestione e collaborerà con i colleghi del Team Marketing, curando i contenuti del sito, delle pagine social, dei webinar e l’inserimento di Video nei canali dedicati. Provvederà poi alla creazione di leads mediante campagne Facebook Ads e curerà la creazione di pezzi promozionali. Supporterà pertanto colleghi e clienti (operanti nell’ambito Healthcare) nello sviluppo del loro business e nella gestione sempre più evoluta della loro attività. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione attraverso i Social, con la quale collaborare per la creazione di nuove campagne marketing, la generazione di nuovi leads e lo sviluppo di specifici progetti web e digital marketing... Sei tu? Ti offriamo: contratto di collaborazione, strumenti già collaudati in azienda, ma soprattutto, la reale possibilità di portare le proprie idee, la propria propositività e la propria creatività all’interno di un’azienda dinamica e giovane, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: laurea in Marketing, Comunicazione o titoli affini, conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Linkedin, Youtube, …) conoscenze base di Grafica, passione per la gestione della comunica
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    Verona (Veneto)
    Desideri acquisire esperienza in un’azienda che dia spazio e forma alla tua CREATIVITA’, attraverso LA PRODUZIONE DI CONTENUTI DIGITALI? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HELTHCARE ricerca STAGISTA DA AVVIARE AL RUOLO DI CONSULENTE MARKETING & COMUNICAZIONE Per la sede di SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR) La persona che vogliamo incontrare nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è creativa, propositiva, curiosa ed organizzata. La figura, affiancata e formata fin dal primo giorno di attività, si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social. Seguirà attivamente tutte le fan pages in gestione e collaborerà con i colleghi del Team Marketing, curando i contenuti del sito internet aziendale e l’inserimento di Video nei canali dedicati. Provvederà poi alla creazione di leads mediante campagne Facebook Ads e curerà la creazione di pezzi promozionali. Contribuirà infine a garantire un’efficace gestione della clientela accogliendone le richieste, occupandosi dell’organizzazione di eventi (dall’invio di newsletter alla registrazione delle partecipazioni). La figura sarà coinvolta nelle attività e nei progetti marketing e comunicazione di OSM MEDICAL, società del Gruppo che supporta i clienti operanti nell’ambito Healthcare nello sviluppo del loro business e nella gestione sempre più evoluta della loro attività. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione attraverso i Social, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo della società. Sei tu? Ti offriamo: STAGE iniziale di sei mesi finalizzato alla futura realizzazione di un rapporto di collaborazione, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto, la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda dinamica e giovane, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: laurea in Marketing, Comunicazione o titoli affini, conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Linkedin, Youtube, …) conoscenze base di Grafica, passione per la gestione della comunicazione attraverso i Social. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, dinamicità e una fortissima creatività. Se ti riconosci nel profilo ricercato, invia il tuo curriculum a selezioneosm@osmanagement.it
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    Padova (Veneto)
    Stiamo cercando una collaborazione con Freelance esperti e appassionati di Digital Advertising Specialist. La figura ricercata si occuperà di svolgere attività di analisi, gestione e reportistica relativamente a campagne sui circuiti Google Ads, Facebook, Linkedin, Remarketing. REQUISITI Requisiti richiesti: - referenze di lavori eseguiti; - passione per l’analisi e per la pubblicità; - capacità analitiche e precisione; Requisiti fondamentali: - ottima conoscenza della piattaforma Google Ads e di Adwords Editor; - ottima conoscenza della piattaforma Facebook Advertising; - ottima conoscenza di Google Analytics; Titoli preferenziali: - ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Inviare curriculum vitae e portfolio
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    Italia
    Si ricerca e seleziona per strutturato gruppo aziendale operante nel settore della consulenza intermediazione immobiliare, consulenza alle aste giudiziaria e ristrutturazioni, n° 1 "esperto" responsabile del marketing e della comunicazione di comprovata esperienza. Il candidato al primo colloquio dovrà documentare le sue pregresse esperienze di lavoro nel settore del marketing e della comunicazione. La sede operativa sarà situata in Nola(NA). La risorsa selezionata inoltre si occuperà di: - Elaborare piani editoriali-gestione pagine Facebook, Linkedin, Twitter, Google plus, Instagram e Blog aziendale. - Creare e gestire campagne social ADV e google adwords, elaborando la reportistica periodicia. - Monitorare, curare e creare testi per gli annunci sia sui siti web della società che in altri market place, in ottica SEO. - Gestione a 360° della comunicazione aziendale. Costituiscono titoli preferenziali la conoscenza di google adwords, google analytics ed ogni aspetto legato alle tematicatiche del marketing e delle comunicazione online. Non saranno ammesse al colloquio persone senza esperienza. Si prega assolutamente di evitare l'invio di c.v. non aventi requisiti richiesti. Non siamo alla rIcerca di segretarie o profili di gestione amministrativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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    Napoli (Campania)
    DIRETTORE MARKETING. Si ricerca e seleziona per strutturato gruppo aziendale operante nel settore della consulenza intermediazione immobiliare, consulenza alle aste giudiziaria e ristrutturazioni, n°1 "ESPERTO" responsabile del marketing e della comunicazione di comprovata esperienza. Il candidato al primo colloquio dovrà documentare le sue pregresse esperienze di lavoro nel settore del marketing e della comunicazione. La sede operativa sarà situata in Nola (NA). La risorsa selezionata inoltre si occuperà di: - Elaborare piani editoriali-gestione pagine Facebook, Linkedin, Twitter, Google plus, Instagram e Blog aziendale. - Creare e gestire campagne social ADV e Google adwords, elaborando la reportistica periodica. - Monitorare curare e creare testi per gli annunci sui siti web della società che in altri market place, in ottica SEO. - Gestione a 360° della comunicazione aziendale. Costituiscono titoli preferenziali la conoscenza di Google adwords, Google analytics ed ogni aspetto legato alle tematiche del marketing e della comunicazione online. Non saranno ammesse al colloquio persone senza esperienza. Si prega assolutamente di evitare l'invio di c.v. non aventi requisiti richiesti. Non siamo alla ricerca di segretarie o profili di gestione amministrativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91.
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    Italia (Tutte le città)
    [2018] LOA - Italy - CPD Digital Specialist Maybelline NY - Careers At L'Oréal Select your language Deutsch (DE) English (EN) Español (ES) Français (FR) Italiano (IT) ??? (JA) Português (PT) ???? (ZH) ??????? (RU) CPD Digital Specialist Maybelline NY Job Function: Digital Position type: Permanent Employment type: Full - Time Location: Lombardy - Milan Country/Region: Italy. Share Facebook LinkedIn Twitter Google Plus Viadeo Send to a friend ? Back to job list Apply for this job ? Connect with us...
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    Italia (Tutte le città)
    Giovane e dinamica Start – up Commerciale in forte crescita sui mercati esteri cerca: STAGIAIRE in Commerciale (Estero) & Marketing (WEB) JOB DESCRIPTION - E-commerce: sviluppo ed implementazione di un sito europeo - Gestione Social Network e Pagine Aziendale - Web marketing Internazionale - Interazioni con Studi Grafici e Informatici per E-commerce - Marketing via App (implementazione e sviluppo) - Comunicazione Integrata & Marketing Internazionale - Gestione più comuni piattaforme di Marketplace - Contatto e Gestione di Clienti acquisiti e prospects - Interazione con distributori internazionali - Gestione ed Evasione Ordini, e gestione corrieri espressi - Gestione e ricerca nuovi clienti internazionali - Back Office: Amministrazione e Acquisti - Altre attività day-by-day…. SKILLS RICHIESTE - Conoscenza Fluente della Lingua Inglese (requisito fondamentale: Livello C1 o C2) - Conoscenza di altre lingue straniere: Tedesco, Francese, Spagnolo etc… (requisito preferenziale) - Ottima Conoscenza di Windows, del Pacchetto e dei Brower di Navigazione (Chrome, Mozilla etc..) - Conoscenza dei principali Social Network: Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter, Pinterest etc.. - Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Photoshop e di altri applicativi grafici più comuni Desideriamo entrare in contatto con una persona dinamica e reattiva, con innate commerciali e mentalità internazionale, nonché con indole imprenditoriale. Amante del marketing e delle nuove tecnologie (Apps, Social Network, E-commerce etc..) con forte volontà di apprendimento e spirito di sacrificio ed adattamento. Lo stage e il ruolo preposto sono altamente formativi, al termine potrebbero esserci, anche se non garantite, concrete possibilità di conferma nonché di crescita professionale. La sede dello svolgimento dello stage è ubicata nelle immediate vicinanze di Bologna L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Gli interessati, solo se realmente interessati, possono inviare un CV a: info@oxygenautomation.com corredato con l’autorizzazione al trattamento e alla comunicazione dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Manpower ricerca per azienda cliente Addetto/a web/magazziniere con esperienza: - Conoscenze web marketing - Conoscenze email marketing - In generale buona consocenza di computer e programmi office nonché specifici per la gestione di portali online e siti ecommerce - Conoscenza piattaforme social (facebook, linkedin, google, altre) - Esperienza in mansioni di segretariato (rispondere al telefono, al citofono, fare bolle, gestione magazzino)
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    Italia (Tutte le città)
    Manpower ricerca addetto/a marketing e magazzino, impiegato/a generico/a con: Conoscenze web marketing, conoscenze email marketing In generale buona competenze di computer e programmi office nonché specifici per la gestione di portali online e siti e-commerce.Conoscenza piattaforme social (facebook, linkedin, google, altre) Il candidato/a dovrà inoltre svolgere normali mansioni di segretariato (rispondere al telefono, al citofono, fare bolle, gestione magazzino).
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    Italia (Tutte le città)
    STAGIAIRE in Commerciale (Estero) & Marketing (WEB) JOB DESCRIPTION - E-commerce: sviluppo ed implementazione di un sito europeo - Gestione Social Network e Pagine Aziendale - Web marketing Internazionale - Interazioni con Studi Grafici e Informatici per E-commerce - Marketing via App (implementazione e sviluppo) - Comunicazione Integrata & Marketing Internazionale - Gestione più comuni piattaforme di Marketplace - Contatto e Gestione di Clienti acquisiti e prospects - Interazione con distributori internazionali - Gestione ed Evasione Ordini, e gestione corrieri espressi - Gestione e ricerca nuovi clienti internazionali - Back Office: Amministrazione e Acquisti - Altre attività day-by-day…. SKILLS RICHIESTE - Conoscenza Fluente della Lingua Inglese (requisito fondamentale: Livello C1 o C2) - Conoscenza di altre lingue straniere: Tedesco, Francese, Spagnolo etc… (requisito preferenziale) - Ottima Conoscenza di Windows, del Pacchetto e dei Brower di Navigazione (Chrome, Mozilla etc..) - Conoscenza dei principali Social Network: Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter, Pinterest etc.. - Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Photoshop e di altri applicativi grafici più comuni Desideriamo entrare in contatto con una persona dinamica e reattiva, con innate commerciali e mentalità internazionale, nonché con indole imprenditoriale. Amante del marketing e delle nuove tecnologie (Apps, Social Network, E-commerce etc..) con forte volontà di apprendimento e spirito di sacrificio ed adattamento. Lo stage e il ruolo preposto sono altamente formativi, al termine potrebbero esserci, anche se non garantite, concrete possibilità di conferma nonché di crescita professionale. La sede dello svolgimento dello stage è ubicata nelle immediate vicinanze di Bologna L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Gli interessati, solo se realmente interessati, possono inviare un CV a: info@oxygenautomation.com corredato con l’autorizzazione al trattamento e alla comunicazione dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03. CONVENZIONE ATTIVA CON UNIVERSITA' FERRARA PER TIROCINI CURRICULARI!!!
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    Genova (Liguria)
    EDAC OSM Partner, azienda specializzata nel recruitment e nella consulenza aziendale, ricerca per l'inserimento nel proprio Staff in tirocinio per la formazione di una figura di DIGITAL MARKETING La risorsa, che verrà formata direttamente dai responsabili dell'azienda, si occuperà di promuovere l'azienda nel mercato locale (Liguria e Piemonte) e generare Leads. Nello specifico si occuperà di: - Gestione dei Social Network; - Pianificare e gestire Campagne Social e generare Leads; - Coordinare la comunicazione e pubblicità aziendale anche attraverso l'utilizzo delle principali piattaforme social; - Collaborare alla organizzazione di eventi sul territorio; - Gestire i database prospect; Il candidato ideale è una persona appassionata di marketing, predisposta al lavoro di gruppo e con atteggiamento smart, a cui piace aggiornarsi costantemente e approfondire i vari aspetti. Nello specifico si richiede: - Ottima conoscenza dei Social Network (Facebook, LinkedIn, YouTube); - Buona conoscenza del pacchetto Office e delle piattaforme CMS; - Ottime doti relazionali; - Ottime doti comunicative; Completano il profilo: Puntualità, determinazione verso i risultati, proattività, e atteggiamento positivo. Ti appassiona il Marketing e vuoi trovare il trampolino di lancio per tuffarti in un percorso professionale di alto livello? Ecco cosa si offre: - Futura posizione di responsabile Marketing in EDAC OSM Partner al termine dello Stage; - Incentivi sulla produttività; - Formazione professionale di alto livello curata dai dirigenti e responsabili aziendali; Se anche Tu vuoi unirti ad un'azienda leader che apprezza gli sforzi e premia i risultati manda il Curriculum Vitae rispondendo all'annuncio! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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    Italia (Tutte le città)
    Stiamo cercando un/a laureato/a giovane e dinamico/a, che abbia voglia di fare, di imparare e di mettersi alla prova in un ruolo relazionale di approccio e gestione del cliente. La persona selezionata verrà inserita all'interno della nostra Società, ASAP. Chi è ASAP? E' una giovane e dinamica Società di Consulenza che offre servizi di gestione delle Risorse Umane a 360° e che collabora con realtà importanti italiane ed estere in ambito di Ricerca e Selezione, Formazione e Training, Coaching, Consulenza Strategica. Tutti i servizi vengono altamente personalizzati per adattarli al meglio alle specifiche esigenze del cliente. JOB OFFER - Stage di 6 mesi finalizzato all'assunzione - Ambiente giovane, estremamente stimolante e sfidante - Formazione continua e coinvolgimento diretto nelle attività aziendali - Supervisione costante di un tutor per lo svolgimento di tutte le attività che vengono assegnate RESPONSABILITÀ - Mappatura del territorio e analisi per individuare le aziende in target - Sviluppo del contatto multicanale con i potenziali clienti - Attività di social marketing REQUISITI TECNICI - Laurea: preferibilmente in Psicologia, Economia, Marketing, Comunicazione o Scienze Politiche - Ottima dimestichezza con Microsoft Office - Ottima dimestichezza con i principali Social Networks (Facebook,Linkedin, Twitter,...) - Buona conoscenza della lingua inglese ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE - INTERESSE PER LA RELAZIONE CON IL CLIENTE - Ottima capacità di comunicazione scritta e orale - Proattività e voglia di mettersi alla prova - Determinazione e tenacia - Saper lavorare per priorità - Capacità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico, veloce, esigente Inviare curriculum, in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
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    Italia (Tutte le città)
    Account e Social Media Specialist Siamo alla ricerca di una persona dinamica, digitale con comprovata esperienza nella gestione social media. Mansioni: - monitoraggio e tracciamento conversioni social media per i clienti. Questo include esposizioni, tags, hashtags ecc. per mezzo di software social listening (es. Hootsuite) - Scrivere in modo creativo in modo ottimizzato ad ogni piattaforma e che rispecchi il tono di voce dei clienti - Creazione e mantenimento piano editoriale periodico per ogni cliente - Creazione e gestione contenuti per ogni cliente rispettando la sua strategia di branding - Coordinamento e assistenza dei clienti Capacità richieste - 1–2 anni di esperienza nell’ambito social media - Solida conoscenza delle principali piattaforme social, in particolare di Instagram, Facebook, Linkedin e Youtube. - Capacità di analisi e sintesi dei dati per la creazione di report periodici da presentare al cliente - Conoscenza delle tecniche e strategie di promozione a pagamento social media - Solida esperienza nel gestire progetti e rispettare deadlines con il raggiungimento degli obiettivi - Esperienza nella creazione di contenuti destinati alla distribuzione online. In prima persona o affidandosi a team esterni. Costituiscono un titolo preferenziale - Conoscenza strategie Inbound Marketing - Buone conoscenze grafiche - Nozioni di Google Adwords, Google Search Console e Google Analytics - Esperienza nell’utilizzo di CMS (Wordpress) - Abilità di creare contenuti in casa immagine e video è molto gradita
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    Italia (Tutte le città)
    Stiamo ricercando un/a diplomato/a giovane e dinamico/a, che abbia voglia di imparare e di sviluppare le proprie competenze in ambito back office. Ricerchiamo quindi persone precise e organizzate, con una padronanza della lingua inglese a livello madrelingua/fluente, che abbiano voglia di inserirsi in una realtà altamente stimolante e fluida quale ASAP. Chi è ASAP? Siamo una società di consulenza HR a 360° e crediamo nelle potenzialità delle persone e delle organizzazioni! Ascoltare, riconoscere e valorizzare costantemente l’unicità dell’altro sono i valori alla base delle nostre azioni! Attraverso i nostri servizi di Ricerca e Selezione, Formazione e Training, Coaching e Consulenza Strategica, supportiamo le aziende nel creare le condizioni ideali, affinché le persone possano esprimersi al meglio e raggiungere l’eccellenza! JOB OFFER - Stage di 6 mesi finalizzato all'assunzione - Attivazione stage: settembre 2019 - Ambiente giovane, estremamente stimolante e sfidante - Formazione continua e coinvolgimento diretto nelle attività aziendali - Supervisione costante di un tutor per lo svolgimento di tutte le attività che vengono assegnate RESPONSABILITÀ - supporto nella preparazione e nella revisione dei materiale per i corsi di formazione - traduzione di documenti dall’italiano all’inglese e dall’inglese all’italiano - lettura critica di materiale in lingua inglese nell’ottica di trarre spunti utili al core business di ASAP - supporto alla stesura e alla revisione di articoli e post e alla loro pubblicazione sul sito e sui social media di ASAP - gestione documentale - gestione delle comunicazioni in entrata (via mail e per telefono) REQUISITI TECNICI - Diploma, preferibilmente in istituti di lingua inglese - Conoscenza madrelingua/fluente della lingua inglese - Ottima dimestichezza con Microsoft Office, Excel e Powerpoint - Buona dimestichezza con i principali Social Networks (Facebook,Linkedin, Twitter, Instagram...) ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE - Ottime doti organizzative: saper lavorare con metodo e rigore - Massima precisione e cura dei dettagli - Capacità di lavorare per priorità - Ottima capacità di comunicazione scritta e orale - Proattività e abilità di Problem Solving - Determinazione e tenacia - Capacità di lavorare sotto pressione - Capacità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico, veloce, esigente Inviare curriculum in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 2016/679 e del D. Lgs n. 196/2003 come modificato dal D. Lgs n.101/2018 La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
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    Cagliari (Sardegna)
    TiberADV srls è un'agenzia di comunicazione, prevalentemente digitale, stiamo selezionando 3 "Redattori", anche alla prima esperienza, per una collaborazione a titolo gratuito per la stesura di articoli prevalentemente di carattere sportivo (calcio in primis). Ogni risorsa sarà affiancata a personale esperto e si occuperà delle attività di stesura brevi articoli di cronaca o approfondimento, il/la candidato/a ideale possiede una spiccata passione per il calcio e per lo scrivere, autonomia organizzativa, precisione, volontà ad imparare. Requisiti richiesti: - Diploma - buona padronanza del pacchetto Office e Wordpress - dimestichezza con Google e Social Network (Facebook, LinkedIn e Instagram) L'attività lavorativa verrà svolta in remoto Inviare il curriculum vitae tramite email all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto: "Redattore Calcio". Scadenza invio cv: giovedì 1 agosto 2019 grazie mille buona giornata" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Calolziocorte (Lombardia)
    Riparazione PC, assistenza hardware Il tuo pc ha problemi? Tecnici informatici offresi per: Rimozione virus/trojan; Formattazione pc; Collegamento a Internet. Creazione delle pagine Facebook, Linkedin, Google+. Inserzionista: Vulcano
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Nostra cliente è una società che opera nel settore immobiliare e che per un ampliamento e sviluppo della sede di Bologna ci ha richiesto un addetto Web Advertising part – time Si richiede: Laurea in Informatica o Diploma gradito Master in comunicazione Web Esperienza nella gestione di siti web volta al raggiungimento di ambiziosi obiettivi di business Ottima conoscenza di tutti gli strumenti di Web Mkt (SEO e posizionamento sui motori di ricerca, campagne Advertising Pay per Click, Landing Page, Facebook, LinkedIn, SEO Copy …..) Gradita conoscenza del mondo immobiliare Sede di lavoro - Bologna Il ruolo prevede: all’interno degli uffici aziendali seguirà tutte le attività di comunicazione e MKT legate al mondo web e comunicherà dati statistici e di risultato ai titolari al fine di migliorare le performance della comunicazione. Si offre Inserimento immediato
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    Trapani (Sicilia)
    Sei un/una giovane intraprendente, molto motivato/a con tanta voglia di metterti in gioco e desidero di crescere professionalmente? Hai delle buone capacità relazionali? Allora sei la persona ideale per compiere questo percorso professionale! Cosa aspetti, candidati! Una volta entrato/a nel gruppo, riceverai un primo periodo intensivo di formazione che ti permetterà di diventare autonomo nell'acquisizione e gestione dei tuoi clienti in breve tempo. In seguito definiremo insieme un percorso personalizzato che ti seguirà per tutta la tua carriera. Federconsulting S.r.l. è un’azienda che opera nel campo della consulenza aziendale e formazione alle imprese, con lo scopo di rendere le Micro e Piccole Medie Imprese efficaci nell'ottenere maggiori risultati in termini di produttività e utili. Ci avvaliamo di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione imprenditoriale e servizi di marketing. Googola Federconsulting, cerca informazioni su di noi e scopri chi siamo! RICERCHIAMO persone ambiziose, orientate al risultato, dinamiche ed intraprendenti con ottime doti relazionali e comunicative, che hanno spirito di iniziativa e voglia di crescere, per le zone di: Agrigento, Palermo, Trapani. Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, è fortemente orientato al risultato e vuole crescere come professionista. TI OFFRIAMO •La nostra esperienza e il nostro know-how •Un ambiente dove puoi creare il tuo percorso di crescita •Inquadramento con P. IVA •Alti compensi provvigionali •Percorsi di miglioramento personale e professionale in ambito Risorse Umane •Formazione in aula •Formazione sul campo •Un piano di carriera strutturato in linea con le tue esigenze •Premi al raggiungimento degli obiettivi CREDI IN TE STESSO/A ED INVESTI UN PO’ DI TEMPO PER IL TUO FUTURO! Se sei pronto/a ad una nuova sfida professionale allora contattaci via Mail, Facebook, Linkedin o WhatsApp e INVIACI IL TUO CV scriv
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Giovane e dinamica Start – up Commerciale in forte crescita sul web e sui mercati esteri ricerca: STAGIAIRE in Back Office Esterno ed E-commerce FINALIZZATA AD UN POSSIBILE ASSUNZIONE Desideriamo entrare in contatto con una persona dinamica e reattiva, con innate commerciali e mentalità internazionale, nonché con indole imprenditoriale. Amante del marketing e delle nuove tecnologie (Apps, Social Network, E-commerce etc..) con forte volontà di apprendimento e spirito di sacrificio ed adattamento. Lo stage e il ruolo preposto sono altamente formativi, al termine potrebbero esserci, anche se non garantite, concrete possibilità di conferma nonché di crescita professionale. - E-commerce: sviluppo ed implementazione di un sito europeo - Gestione Social Network e Pagine Aziendale - Web marketing Internazionale - Interazioni con Studi Grafici e Informatici per E-commerce - Marketing via App (implementazione e sviluppo) - Comunicazione Integrata & Marketing Internazionale - Gestione più comuni piattaforme di Marketplace - Contatto e Gestione di Clienti Acquisiti e Prospects - Interazione con distributori internazionali - Gestione ed Evasione Ordini, e gestione corrieri espressi - Gestione e ricerca nuovi clienti internazionali - Back Office: Amministrazione e Acquisti - Altre attività day-by-day…. KILLS RICHIESTE - Conoscenza Fluente della Lingua Inglese (requisito fondamentale: Livello C1 o C2) - Conoscenza di altre lingue straniere: Tedesco, Francese, Spagnolo etc… (requisito preferenziale) - Ottima Conoscenza di Windows, del Pacchetto e dei Brower di Navigazione (Chrome, Mozilla etc..) - Conoscenza dei principali Social Network: Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter, Pinterest etc.. - Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Photoshop e di altri applicativi grafici più comuni La sede dello svolgimento dello stage è ubicata nelle immediate vicinanze di Bologna L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
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    Livorno (Toscana)
    CONCORDIA sas Agenzia per il lavoro, con autorizzazione del ministero del lavoro e delle politiche sociali protocollo n. 39/0007055 / MA004.A003 RICERCA per la propria sede, situata a Livorno un/una SOCIAL MEDIA MARKETING La risorsa inserita implementerà in autonomia, lo sviluppo di strategie digitali e di comunicazione aziendale attraverso la realizzazione di attività principalmente di social marketing sui canali già esistenti (pagina aziendale facebook, Linkedin, sito web, instagram) e su nuovi canali ritenuti efficaci per il nostro contesto e obiettivi specifici. La risorsa, riceverà iniziale affiancamento per la realizzazione e produzione dei materiali di comunicazione da lanciare sui vari canali online e offline, oltre a ricevere supporto iniziale nello sviluppo di tutte le strategie di marketing, con l’obiettivo di raggiungere una gestione autonoma una volta acquisito lo standard aziendale. SI RICHIEDE: Diploma o Laurea, esperienza di almeno 1 anno di esperienza nella mansione, la frequenza di corsi di formazione in social media marketing o affini, buona conoscenza della lingua inglese. Ottima dimestichezza dei principali Social Media, di gestire un sito in Wix.com e buona padronanza di programmi di grafica quali la Suite Adobe (Illustrator, Photoshop, InDesign). Possesso della P.iva o disponibilità nei mesi successivi ad aprirla. Gradita la conoscenza di programmi per creazione video. SI OFFRE: incarico a P.iva, ufficio con postazione pc, ampia autonomia nei tempi di svolgimento del lavoro, dal momento che il focus sarà sulle azioni e risultati creati, all’interno di una squadra di professionisti con cui crescere insieme e l’opportunità di ricevere con il tempo incarichi da parte dei nostri clienti stessi. Qui sotto il sito web della nostra azienda. https://www.concordia-impresa.it/
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    Milano (Lombardia)
    DokiCasa (www.dokicasa.it) è una STARTUP innovativa in grande crescita, sei il nostro candidato ideale se: - vuoi creare la nostra Community da zero, gestire i canali Social e scrivere interessanti articoli, che ci aiuteranno a crescere - vuoi essere il primo assunto di un progetto nato da meno di 2 mesi (lo definiamo formalmente "Community Manager" ma in realtà si chiama "fare la differenza") in forte crescita - ti piace lavorare da remoto (non forzatamente causa Covid, ma per tua scelta) In caso affermativo... DokiCasa.it fa per te Attività principali: · Creazione e gestione community di Proprietari di immobili ed Agenti Immobiliari · Gestione dei canali social (Facebook, Linkedin, Instagram) · Redazione di articoli sul notro blog · Attività di reportistica e di aggiornamento del CRM Si richiede: · Laurea Triennale · Breve esperienza pregressa in posizioni affini. Completano il profilo buone doti di comunicazione, organizzazione e propensione al raggiungimento degli obiettivi. Contratto di STAGE iniziale RETRIBUITO. Valutiamo anche assunzione in funzione della seniority. Ti aspettiamo!
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