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Gestione email segreteria


Elenco delle migliori vendite gestione email segreteria

EMAIL DIAMANT RED ORIGINAL COSMETIC TOOTHPASTE X50 ML (1 TUBE) BY EMAIL DIAMANT
  • Email Diamant RED Original Cosmetic Toothpaste x50 ml (1 tube)
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GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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Bari (Puglia)
Società di servizi per aziende ed enti per il lavoro, assume, per il completamento del proprio organico interno, un/una impiegato/a addetto alla gestione sportello/segreteria L'operatore in questione, si dovrà occupare di registrare gli ingressi in sede, accogliere/ricevere i clienti, gestire gli appuntamenti e la corrispondenza e si dovrà occupare di organizzare riunioni, meeting o viaggi di lavoro. Si richiede un titolo di studio quale diploma e/o laurea. Requisiti per accedere alla selezione: -residenza in prov di Bari, BAT o Matera; -no vincoli contrattuali. Il lavoro consiste in 8 ore giornaliere, con possibilità di suddivisione mattina e pomeriggio, o orario continuato. Per i dettagli retributivi e contrattuali della proposta è possibile inviare una mail con dati anagrafici e recapito telefonico.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di software cerca personale da inserire in ufficio come segretaria e assistenza clienti. Sede di lavoro: Udine Il lavoro consiste nel: - occuparsi della gestione della fatturazione/pagamenti - mostrare e spiegare i prodotti ai clienti - gestire richieste telefoniche e via mail/chat Titolo di studio minimo: diploma Conoscenze richieste: - padronanza strumenti informatici base (saper usare un computer, saper navigare, saper usare i social) Conoscenze preferenziali: - strumenti informatici più avanzati (photoshop, wordpress...) - lingua inglese - altre lingue straniere Inviare il curriculum corredato di foto a. deza.vu@virgilio.it
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Italia (Tutte le città)
La nostra azienda vanta di 720.000 eur di fatturato attualmente per il 2018, e 24.000 evasioni di ordini attraverso il nostro circuito e partner che serviamo. Al fine di migliorare i nostri servizi, cercasi persona (uomo o donna) con esperienza nell'ambito dei lavori d'ufficio, e dell'utilizzo del computer (windows). Le mansioni sono svariate, tra segreteria, gestione del magazzino telematico, manutenzione del nostro gestionale, e svolgimento pratiche di vario genere. NON è necessaria nessuna competenza specifica per il nostro settore. L'unica cosa che si richiede, è serietà, precisione, disponibilità, e buone capacità al computer.. oltre che una mente brillante! Le persone piu meritevoli potranno godere di forti benefit contrattuali. TEMPO DETERMINATO SUCCESSIVAMENTE TRASFORMATO A INDETERMINATO. Per candidati under 30, possibilità di apprendistato con immediato tempo indeterminato. Allegare il proprio curriculum insieme a qualsiasi altra informazione che possa essere di incentivo alla società per la sua candidatura. Disponibilità immediata
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Anagni (Lazio)
Segreteria tecnica Società di servizi di ingegneria ricerca personale da inserire nel proprio staff. Il candidato/a supporterà la gestione della segreteria tecnica. Requisiti: esperienza in ruoli di segreteria; ottime capacità relazionali serietà e riservatezza, lavoro in team; buona conoscenza pacchetto Microsoft Office; possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore, automunita. Inquadramento e tipo di contratto: sarà legata al grado di esperienza ed alle reali capacità del candidato. Inviare cv: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
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Modena (Emilia Romagna)
Azienda di consulenza e servizi alle imprese, ricerca un impiegato/a da inserire in amministrazione. Posizione: Ricerchiamo una/un Impiegata/o per SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. Requisiti: La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: • Contabilità clienti compresa fatturazione elettronica; • Valutazioni e gestione fornitori in linea con la strategia aziendale; • Gestione email, telefonate e posta cartacea in entrata e in uscita; • Organizzazione di appuntamenti, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte del personale; • Gestione e archiviazione di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture. È gradito titolo di studio in ambito economico oltre a buone doti comunicative e relazionali; una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e web; doti organizzative. Altre informazioni: La selezione è rivolta a candidature di entrambi i sessi. Sede di lavoro: Modena. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Esperienza: • segreteria amministrativa o simili: 1 anno (non obbligatorio) Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
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Lecce (Puglia)
Azienda metalmeccanica con sede in Nardò seleziona candidate/i per la gestione della Segretaria Commerciale. Si desidera incontrare candidate/i con attitudine commerciale. Il tirocinio formativo sarà focalizzato sulle strategie digital, sulla gestione della segreteria commerciale e delle attività rivolte alla pianificazione e sviluppo commerciale. Si richiede: - Flessibilità e spiccata attitudine al problem solving - Buona conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza seconda lingua) - Estrema meticolosità, diligenza e puntualità nel lavoro - Ottime doti organizzative - Buona preparazione informatica - Predisposizione al contatto telefonico Selezioniamo CANDIDATI RESIDENTI IN ZONA con un raggio massimo di 15 Km. ASTENERSI PERDITEMPO E CANDIDATI NON COERENTI CON L'OFFERTA IN OGGETTO. Per poter essere presa in considerazione la Vs candidatura, deve essere inviata con relativo curriculum con foto, ESCLUSIVAMENTE all'email [*vedi modalità di candidatura*] qualsiasi altro curriculum inviato ad altre caselle email oppure consegnato a mano verrà AUTOMATICAMENTE E TASSATIVAMENTE ESCLUSO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Tara Rizzo Srl, azienda con oltre 10 sedi in Italia, cerca per la sede di TARANTO, una figura personale ambosessi come Segreteria back office, che si occupi di: gestione email, chiamate, agenda del responsabile, accoglienza clienti e che possegga le seguenti caratteristiche: Età compresa tra i 25 ed 36 anni; Diploma o Laurea; Molto gradita ma non necessaria pregressa esperienza in campo segretariale o in contesti "organizzazione eventi", "congressi" o "corsi di formazione". L'azienda garantisce un iniziale contratto a tempo determinato con concreta possibilità di conversione in tempo indeterminato. L'offerta di lavoro è FULL TIME dal lunedì al Venerdì. Inviare CV corredato da foto e soprattutto recapito cellulare.
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Frosinone (Lazio)
Grande azienda con sede a Frosinone cerca figura per mansioni di segreteria,quali gestione email, registrazione, inserimento dati e controllo pratiche amministrative. Si richiede disponibilità immediata per full time, propensione alle relazioni e ottima conoscenza nell’utilizzo del PC (pacchetto Office e Posta elettronica). Si richiede preferibilmente diploma in materie economiche. Offriamo contratto a norma di legge full time e a tempo determinato con fisso mensile. Se interessati allegare Cv con foto.
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Taranto (Puglia)
Per azienda sita a Massafra, siamo alla ricerca di una figura da inserire in "segreteria amministrativa", con una buona conoscenza della lingua italiana. Le principali attività che si andranno a svolgere saranno: Gestione della segreteria generale Filtro e smistamento chiamate e gestione corrispondenza Accoglienza e registrazione ospiti Segreteria organizzativa (gestione agende, prenotazione voli e alberghi, gestione sale riunioni) Predisposizione documenti Gestione nota spese Emissione e registrazione fatture Commissioni di banca e posta Completano il profilo: * Ottima conoscenza della lingua italiana * Padronanza del pacchetto Office * Precisione e duttilità
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Roma (Lazio)
Stiamo ricercando, per Impresa laziale di nuova apertura, una figura che si occupi della gestione della segreteria.Si offre:ambiente dinamico e giovanile;Il candidato selezionate si occuperà di gestione email, accoglienza e assistenza clienti, inserimento dati e gestione dell'archivio.Requisiti per la candidatura:diploma;conoscenza pacchetto office;buone capacità relazionali.Tipologia di contratto: tempo determinato e retribuzione fissa mensile.Orario lavorativo:9:00/18:00.Sede di lavoro: Ostia.No smart working.Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Raytour s.r.l. seleziona una figura per la segreteria.Le mansioni riguardano la gestione email, accoglienza ed assistenza clienti, registrazione e riordino pratiche.Inserimento con contratto determinato.Impiego full time.Allegare CV via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda con apertura nella sede di Roma sud seleziona per lavoro di segreteria. La figura si occuperà della gestione della segreteria aziendale, fatture,gestione ordini e gestione clientela. Per i candidati si richiede disponibilità immediata e full time, stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione, buon utilizzo del pc, massima serietà e puntualità. La seguente azienda ricerca figure ambo i sessi anche prima esperienza. Si offre inquadramento a norma di legge. La suddetta azienda per eventuali candidature, richiede l'invio del curriculum vitae e del numero mobile su cui poter contattarvi.
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Roma (Lazio)
Per nuove filiali in apertura ricerchiamo addetti alla segreteria. Il candidato dovrà occuparsi della gestione della segreteria aziendale, gestione clientela, gestioni ordini e smistamento documenti. La seguente candidatura dovrà avere i seguenti requisiti: -stato occupazionale che permetta; -buono utilizzo del pc. SEDI DI LAVORO: ANZIO, OSTIA, POMEZIA. L'azienda offre regolare contratto e retribuzione fissa e mensile. Inviare il c.v con recapito telefonico.
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Foggia (Puglia)
Azienda produttiva e commerciale sita in Foggia seleziona personale. Descrizione Le principali attività connesse al ruolo saranno: Gestione della segreteria generale; Filtro e smistamento chiamate e gestione corrispondenza; Accoglienza e registrazione ospiti; Gestione agende, gestione meeting; Predisposizione documenti Gestione nota spese Emissione e registrazione fatture Commissioni di banca e posta Requisiti: Diploma Conoscenza della lingua inglese Buon uso del pacchetto Office Preferibilmente con residenza o domicilio in zona Soft Skills: Leadership e determinazione Orientamento al risultato ed al Cliente Autonomia e Team working Gestione dello stress e proattività Sede di Lavoro: Foggia Contratto: tempo determinato
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Perugia (Umbria)
Azienda Italiana seleziona una segretaria.La risorsa si occuperà della gestione della segreteria, archiviazione pratiche, gestione documentazione e smistamento chiamate e posta.Requisiti:-Diploma/ Laurea-Disponibilità immediata-Precisione-Autonomia-Doti comunicativeL'esperienza pregressa nel ruolo completa il profilo che sarà selezionato.È previsto un corso formativo retribuito e un inserimento con contratto a tempo determinato e un orario full time.Se interessati al presente annuncio inviare il Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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