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Segreteria gestione


Elenco delle migliori vendite segreteria gestione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Forlì-Molise (Molise)
Struttura di nuova sede e apertura ricerca giovane laureata/o che dopo relativa formazione si occupi di gestione e selezione del personale. Offresi: Tirocinio formativo con relativa retribuzione di sicuro interesse. 40 ore settimanali. Full-time. Conoscenza pacchetto office. Lingua Italiano/Inglese. Zona di lavoro sede operativa Forli'. Annuncio relativo ad ambosessi a norma di legge.
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Bari (Puglia)
Siamo alla ricerca di un'impiegata per la segreteria addetta alla gestione degli ordini. si richiede una certa competenza nell'effettuare pagamenti, gestire la posta, le chiamate, accogliere i clienti, inserire i dati tramite PC e controllare le e-mail in arrivo. Sono richieste capacità informatiche, disponibilità immediata e full-time, residenza a Bari/BAT o limitrofe, stato di disoccupazione/inoccupazione, bella presenza, ottime doti organizzative e capacità di adattamento. Eâ€(TM) necessario aver conseguito il diploma. Luogo del lavoro: Bari (BA) Contratto di lavoro: Tempo Pieno, Tempo indeterminato Inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato con recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Il Centro Odontoiatrico Art Bio S.r.l. Con sede a Roma, ricerca una figura professionale per attività di gestione agenda e richiami dei pazienti. I requisiti richiesti sono: buona dialettica, capacità relazionale, orientamento al lavoro per obiettivi, massima serietà, disponibilità immediata e avere un'età compresa tra i 18 ed i 45 anni. Essere in possesso di laurea è preferibile ma non obbligatorio.
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Parma (Emilia Romagna)
Per azienda operante nel settore della consulenza e intermediazione assicurativa, con sede a Parma, si ricerca STAGISTA IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA, GESTIONE AMMINISTRATIVA E COMUNICAZIONE (rif. 54029-PR) La giovane risorsa si occuperà dell'attività di segreteria, archiviazione, realizzazione di presentazioni in Power Point, aggiornamento social aziendali. Si richiede: laurea, buone competenze informatiche (Word, Excel, Power Point), dimestichezza con i principali social per la comunicazione aziendale, orientamento al team working e predisposizione alle relazioni interpersonali. La conoscenza dei programmi di grafica costituisce un requisito gradito. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (54029) nell'oggetto della mail.?
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Salerno (Campania)
In ottica di espansione siamo alla ricerca per lâ€(TM)area di Battipaglia di una figura che si occupi in completa autonomia della parte front office/gestione cedolini e buste paga. Requisiti: autonomia nella gestione delle mansioni di segreteria/amministrazione e gestione cedolini/buste paga. Luogo di lavoro: Battipaglia Inizio attività: da subito I candidati interessati possono inviare un proprio CV aggiornato corredato di autorizzazione scritta al trattamento dei dati personali ai sensi dellâ€(TM)art. 13 GDPR (Regolamento Europeo 2016/679, D.lgs 101/2018), specificando nell'oggetto “front office/amministrativo”. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (D.lgs n. 198/2006 e successive modifiche). Si informa ai sensi dellâ€(TM)art. 13 del GDPR 679/2016 e D.lgs 101/2018 che il trattamento dei dati personali saranno trattati in conformità al predetto regolamento, per le finalità di ricerca e selezione del personale. La base giuridica applicabile è allâ€(TM)art. 6 lett. b) del medesimo regolamento. I dati saranno inseriti, attraverso modalità cartacea e/o telematica, nel database aziendale e conservati per il tempo necessario per lo svolgimento delle finalità predette o fino a revoca del consenso dellâ€(TM)interessato. I dati verranno trattati esclusivamente dal personale autorizzato. Per esercitare i propri diritti contattare il Titolare dellâ€(TM)annuncio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Società di consulenza cerca addetta alla segreteria, gestione corsi di formazione e fondi interprofessionali da inserire nel proprio organico. La selezione è rivolta ad una figura attiva e dinamica, adatta a relazionarsi con un pubblico settoriale (clienti/fornitori), motivata a seguire percorsi di formazione interna e volenterosa di crescere nel proprio un contesto lavorativo. La candidata ideale deve aver maturato esperienza nell'ambito della segreteria generale, organizzazione corsi di formazione per i clienti, gestione fondi iterprofessionali, uso del pc, specie nella gestione autonoma del pacchetto Office e delle mail. Ottima capacità organizzativa e buona attitudine per la corrispondenza telefonica completano i requisiti del profilo richiesto. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV a personale@sivservizi.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Taranto (Puglia)
Selezioniamo impiegati (ambosessi) da inserire all'interno della nostra azienda ubicata a Taranto. La figura selezionata verrà prima formata e successivamente si occuperà delle attività di segreteria: gestione corrispondenza, gestione agenda responsabile, redazione documenti, archiviazione, prima accoglienza, centralino, gestione rapporti con fornitori e clienti. Il /La candidato/a deve aver conseguito un diploma, dovrà possedere buona dimestichezza nell'utilizzo di applicativi informatici e buone capacità relazionali.Richiesta disponibilità immediata full time. Assunzione iniziale con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all'interno di una realtà aziendale in espansione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Selezioni aperte per inserimento immediato di un addetto alla segreteria back office per espansione dell' ufficio commerciale di Brindisi. La risorsa da noi ricercata svolgera' attivita' amministrative e di segreteria, gestione fatture, gestione pratiche, assistenza clienti. Skills: Determinazione e orientamento al risultato ottime doti organizzative conoscenze di contabilita' abilita' nell' utilizzo dei sistemi informatici padronanza MS Office Excel. Richiesto inoltre diploma di maturita' e residenza a Brindisi o provincia. Nessun vincolo contrattuale e disponibilita' per un full-time. Si offre inquadramento a norma di legge con stipendio mensile, inviare un CV aggiornato e munito di recapito telefonico.
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Italia
Per azienda sita a San Benedetto,Seleziona una figura per la mansione di SEGRETARIA/ASSISTENTE DI DIREZIONE, a tempo pieno, la quale dovrà occuparsi di quanto segue: mansioni di segreteria, gestione telefonate e contatti dei clienti, archivio documenti, inserimento dati nei vari software, redazione lettere, gestione profili social dell'azienda. Skill richiesti: serietà, professionalità, onesta, intraprendenza, buone capacità di apprendimento, predisposizione al lavoro in gruppo, propensione al contatto con il pubblico, capacità di autogestirsi, ottima conoscenza dei sistemi di Office (Word, Excel), di Internet e dei Social Network. N.B. Anche prima esperienza; Le uniche candidature che verranno prese in considerazione saranno quelle inviate tramite e-mail di risposta all'annuncio, con una breve presentazione ed allegando il proprio curriculum-vitae, in formato word o pdf. Ringraziamo per la collaborazione.
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Perugia (Umbria)
La risorsa, inserita in azienda a Perugia, si occuperà di gestire le attività di front office, gestione del centralino, accoglienza, attività di segreteria, gestione dei corrieri, ricezione e smistamento mail. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione di receptionist, - Diploma / Laurea - Presenza ordinata e curata, - Disponibilità immediata full-time Si offre: Contratto a tempo determinato Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Perugia Candidarsi inviando il Cv
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Italia (Tutte le città)
Segreteria amministrativa – NSA2 Ricerchiamo per un nostro storico cliente operante nel campo della bigiotteria, una segreteria amministrativa con anche semplici mansioni di segreteria direzionale. La mansione prevede l’intera gestione dell’area amministrativa dal preparare le fatture, alla prima nota cassa, i pagamenti, il sollecito pagamenti, la preparazione degli scadenzari clienti e fornitori, la quadratura delle banche e della cassa, il calcolo delle provvigioni rappresentanti e i grafici statistici a cui si unisce la gestione delle fatture estere. A questo si aggiunge un lavoro di segreteria direzionale con presa appuntamenti per il titolare, gestione dell’agenda e il seguirlo nel portare avanti lo sviluppo di alcune idee prendendo appunti e ricordano le azioni da fare. Capace di fare la contabilità in autonomia, il nostro candidato ideale organizzato e affidabile, motivato e desideroso di prendersi cura delle varie mansioni assegnate. Con ottima conoscenza del pacchetto office, sa ben utilizzare anche gestionali. Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato da trasformare in indeterminato a risultati portati. Se ami l’amministrazione ma desideri anche fare un lavoro di segreteria direzionale, prendendoti cura dell’avanzamento di certi compiti, inviaci il tuo cv con rif. NSA2. Sede di lavoro Roma sud.
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Cagliari (Sardegna)
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA La compagnia artistica Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori per la costruzione della propria Segreteria Organizzativa per la gestione dei suoi programmi di Spettacolo dal Vivo. RETRIBUZIONE CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE REQUISITI Domicilio: Cagliari Automunito Lingue Straniere Informatica: pacchetto Office (in particolare Excel e altri software open source simili), piattaforme Google e Social networks, periferiche e strumenti di lavoro d’ufficio Rudimenti di Gestione Aziendale Predisposizione alla Comunicazione e al lavoro in Team Ampia disponibilità e flessibilità negli orari Versatilità in ambito Organizzativo L'invito è rivolto a persone formatesi in diversi ambiti, preferibilmente economico, e che abbiano sviluppato anche piccole esperienze in attività di segreteria, amministrazione, gestione aziendale e delle risorse umane. I Collaboratori avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di essere inseriti all’interno della propria segreteria per la gestione di pratiche organizzative, burocratiche, amministrative e contabili dei suoi programmi. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato da quest’ultima teso anche all’allestimento di progetti per la partecipazione a Bandi di varia natura (privati, comunali, regionali, ministeriali, europei, etc). Per l'introduzione ai compiti previsti, si verrà guidati da operatori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente i propri dati e contatti, una foto e il proprio Curriculum Vitae
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Caserta (Campania)
Segreteria di direzioneGlobal forniture s.r.l. per gli uffici della sede di Napoli necessita di un'addetta/o all'Ufficio Segreteria di Direzione che si occuperà di:o gestione delle mail e della posta cartacea in entrata e in uscita;o gestione delle telefonate in arrivo e/o da inoltrare ai colleghi (responsabili di reparto o superiori);o archiviazione e gestione di documenti, schedari;o organizzazione di riunioni, trasferte del personale con prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel;Costituiscono requisiti inderogabili: · diploma di maturità;o Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, e-mail, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo)o Ottime capacità organizzative e relazionali, precisione, puntualità, flessibilità e riservatezza.La figura scelta riceverà contratto a norma di legge con retribuzione comparata alle 30 h settimanali lavorative. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
SEGRETERIA GENERALE Offriamo unâ€(TM)ottima opportunità di inserimento in azienda per un/a giovane che si occuperà della segreteria generale. COSA FARAI Fornirai supporto organizzativo alla area amministrazione nella gestione quotidiana delle attività e nello specifico: Gestirai efficacemente lâ€(TM)agenda, gli appuntamenti le telefonate e la corrispondenza in entrata ed uscita, garantendo una puntuale ed accurata archiviazione documentale; Supporterai le figure Senior nella gestione nelle attività di organizzazione delle trasferte italiane ed estere e nelle attività di bigliettazione aerea; COSA SAI FARE Dovrai avere una buona conoscenza della lingua italiana Ottima conoscenza strumenti informatici, in particolare di Word-Excel LA TUA FORMAZIONE Sei in possesso di un diloma e/o laurea CONTRATTO Inserimento in azienda con contratto
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Roma (Lazio)
SEGRETERIA Azienda italiana sita in Civitavecchia ricerca, per ingrandimento propria struttura interna, una figura che verrà inserita in segreteria. La risorsa si occuperà di accoglienza e gestione dei clienti, inserimento dati e piccola amministrazione. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio SCUOLA DELLâ€(TM)OBBLIGO. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si precisa che saranno accettate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
SEGRETERIA Prestigiosa azienda italiana in Civitavecchia, per ampliamento proprio organico, ricerca una nuova figura da inserire in segreteria. La risorsa si occuperà di accoglienza ai clienti e della gestione ed organizzazione telematica dei documenti inerenti allâ€(TM)azienda. Per la selezione si richiede: Titolo di studio SCUOLA DELLâ€(TM)OBBLIGO. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Caserta (Campania)
SEGRETERIA Si ricercano 2 risorse da inserire in segreteria, per importante Azienda di Caserta. Le figure si occuperanno principalmente della direzione e della gestione di comunicazioni al dirigente ed agli impiegati. Requisiti importanti: -residenza in Caserta e/o provincia, -stato di disoccupazione, -disponibilità full time, -diploma scuola dell’obbligo, -puntualità.
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Anagni (Lazio)
Segreteria tecnica Società di servizi di ingegneria ricerca personale da inserire nel proprio staff. Il candidato/a supporterà la gestione della segreteria tecnica. Requisiti: esperienza in ruoli di segreteria; ottime capacità relazionali serietà e riservatezza, lavoro in team; buona conoscenza pacchetto Microsoft Office; possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore, automunita. Inquadramento e tipo di contratto: sarà legata al grado di esperienza ed alle reali capacità del candidato. Inviare cv: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
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Padova (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato unâ€(TM) esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio.
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Chieti (Abruzzo)
SEGRETERIA & CENTRALINOSocietà di servizi sita in Pescara, valuta e seleziona una figura da inserire all'interno dell'organico per un ruolo da Segretaria. La risorsa si occuperà:- gestione agenda clienti- centralino - mail e corrispondenza La risorsa sarà inquadrata con contratto a tempo determinato e full-time.Si richiede:- disponibilità immediata - ottima dialettica, buone capacità organizzative e buone doti relazionali - conoscenza applicativi Office Per candidarsi alla posizione è necessario inviare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un' esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se interessati inviare curriculum con foto all'indirizzo e-mail indicato: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’ esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio.
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Padova (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’ esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se interessati inviare curriculum con foto
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Taranto (Puglia)
SEGRETERIA AZIENDAAzienda di Taranto, ricerca per ampliamento organico, segretaria.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell'azienda e varie mansioni di ufficio.la seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Taranto e provincia;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-disponibilità full-time;-buona dialettica;-buona presenza;Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.La seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata.Ricerchiamo persone anche prima esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Per azienda sita a Massafra, siamo alla ricerca di una figura da inserire in "segreteria amministrativa", con una buona conoscenza della lingua italiana. Le principali attività che si andranno a svolgere saranno: Gestione della segreteria generale Filtro e smistamento chiamate e gestione corrispondenza Accoglienza e registrazione ospiti Segreteria organizzativa (gestione agende, prenotazione voli e alberghi, gestione sale riunioni) Predisposizione documenti Gestione nota spese Emissione e registrazione fatture Commissioni di banca e posta Completano il profilo: * Ottima conoscenza della lingua italiana * Padronanza del pacchetto Office * Precisione e duttilità
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Campobasso (Molise)
Agenzia interinale, cerca e invia candidature lavorative per sua azienda cliente in Campobasso. La presente offerta ricerca un/una addetto/a per la segreteria amministrativa sita in azienda. MANSIONI - Organizzazione delle attività di segreteria generale, centralino, accoglienza clienti/fornitori, registrazione utenti e supervisione degli spazi comuni - Gestione dellâ€(TM)amministrazione generale, fatturazione attiva e passiva e contabilità generale, verifica e gestione dati amministrativi e delle scadenze, inserimento dati a gestionale, elaborazione di documentazione richiesta dal responsabile - Supporto alle attività operative interne, verifica e sollecito scadenze consulenti e collaboratori - Attività di segreteria organizzativa, gestione di aspetti burocratici legati a corsi formativi, progetti e bandi, tenuta dei registri partecipanti, organizzazione dei settori aziendali, elaborazione e gestione attestati REQUISITI - Residenza in Campobasso o provincia - Forte orientamento al lavoro in team, ottime doti organizzative e gestionali - Buona conoscenza della lingua Inglese CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA - Orario di lavoro full time - Inserimento ed inquadramento dalla legge, fisso mensile Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
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Roma (Lazio)
Per azienda situata nella zona Sud di Roma siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico con la mansione di una segreteria, anche alla prima esperienza.La risorsa si dovrà occupare dei seguenti principali compiti richiesti: - Gestione delle email della segreteria e della posta cartacea in entrata e in uscita- Gestione delle telefonate in entrata ed eventuale inoltro ai responsabili di reparto o ai propri superiori- Pianificazione di riunioni, appuntamenti, conferenze stampa, pranzi con i clienti- Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili- Redazione di verbali- Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture- Redazione e revisione di documenti- Gestione degli impegni dei dirigenti (soprattutto nel caso si svolga il ruolo di segretaria di direzione, che lavora a stretto contatto con i dirigenti di un'azienda o di un'impresa)- Gestione dei soci della società scientifica- Concessione patrocini della società scientificaSi richiede disponibilità immediata dal lunedi al venerdi con orario di lavoro full time e si richiede inoltre il domicilio su Roma o nelle adiacenze dell'azienda.Si offre un contratto di apprendistato. Inviare cv completo di recapito telefonico per essere ricontattati al fine di un primo colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Edile.Profession una risorsa da inserire allâ€(TM)interno della Segreteria, dovrà assicurare l'assistenza ai clienti e una corretta gestione delle attività segretariali/back office. Principali responsabilità: - Gestione della mail - Gestione inserimento ordini - Segreteria organizzativa (gestione agende, gestione riunioni) Requisiti necessari: - Diploma - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e pacchetto Office (Excel, Power Point, Word); - Ottime doti comunicative e organizzative, precisione, problem solving e flessibilità operativa. - Team working, buoni doti relazionali, orientamento al cliente, proattività. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Brindisi Orario: Full time immediato.
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Italia (Tutte le città)
La Scala Società Tra Avvocati cerca per la sede di Vicenza un/una addetto/a alla segreteria generale. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma o Laurea triennale o magistrale, ed ha precedentemente maturato una significativa esperienza nella segreteria di uno studio legale. Sono richieste le seguenti caratteristiche: • predisposizione ai rapporti interpersonali • riservatezza, serietà e professionalità • flessibilità e buona organizzazione del lavoro • ottimo utilizzo del pacchetto Office La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: • Gestione dell’amministrazione di Studio • Attività di supporto agli avvocati • Trasferte in tribunale per adempimenti e attività di cancelleria • Accessi agli uffici esterni, quali ad esempio Ufficio del Registro e Ufficio Registri Immobiliari • Attività di paralegal consistente nella redazione di atti standard • Archiviazione pratiche di Studio su software gestionale e cartacee • Accoglienza clienti e visitatori • Gestione posta, corrieri e fornitori • Gestione centralino e smistamento chiamate • Prenotazione viaggi e alberghi • Gestione sala riunioni Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un anno, finalizzato all’inserimento.
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Foggia (Puglia)
Si seleziona una figura di addetta/o alla segreteria e amministrazione per nota azienda con sede in Foggia.La risorsa dovrà occuparsi di gestire la segreteria (telefonate, mail, archiviazione e gestione documenti, gestione appuntamenti, gestione fornitori, ecc.). Le saranno affidate inoltre alcune funzioni amministrative (raccolta e invio documentazione alla sede centrale, gestione cassa e prima nota. Si richiedono: Diploma, Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Foggia Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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