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Gestione infrastrutture


Elenco delle migliori vendite gestione infrastrutture

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Torino (Piemonte)
Lo studio ha 15 anni, è composto da soci con ventennale esperienza nel campo ed è in crescita.  Fonde l'Ingegneria geotecnica e l'ingegneria strutturale, opera principalmente nel campo della progettazione di infrastrutture (ponti, viadotti e strade) si rivolge alla Pubblica Amministrazione, alle aziende concessionarie autostradali, ai gestori di infrastrutture, alle imprese di costruzione. L'attività dello Studio comprende tutte le fasi del progetto: la realizzazione e gestione delle opere, la definizione delle indagini geotecniche più idonee alla caratterizzazione del terreno di fondazione, gli studi di fattibilità tecnico-economica, la Direzione dei Lavori, il collaudo, il monitoraggio e la gestione del costruito. DISEGNATORE CAD per EDILIZIA ED  INFRASTRUTTURE: Ricerchiamo un Disegnatore / Operatore CAD che padroneggi l'uso del SW CAD per disegno tecnico, con esperienza nella grafica specifica per le infrastrutture.  Potrebbe essere un Geometra, Perito Edile, Architetto o altro professionista proveniente da altro studio o da Imprese edili dove ha gestito una mansione simile. La ricerca viene fatta nell'ambito di un progetto di ampliamento dell'Ufficio tecnico, oggi composto da circa diversi professionisti specializzati nella progettazione e gestione delle opere di ingegneria civile. Se ti piace questa mansione  e vuoi lavorare a contatto con professionisti del settore questa è un'opportunità per continuare a accrescere la tua competenza e professionalità. Mansioni: o    Rappresentare graficamente le strutture progettate, a seguito delle attività di calcolo strutturale. o    Realizzare i computi metrici. o    Gestire le attività di redazione degli elaborati grafici date in outsourcing. o    L'attività prevede le procedure standard del settore, ma il contenuto e le complessità cambiano ogni singolo progetto. Requisiti o    Geometra, Perito Edile, Architetto o profili tecnici coerenti. o    Padroneggia ed ha esperienza nell'uso del SW CAD per disegno tecnico. o    Conosce SW per il computo metrico. o    Ha esperienza nella grafica, specifica per le infrastrutture. o    Valutiamo risorse con un'esperienza di base o profili più senior con almeno 2/3 anni di esperienza. o    Ama occuparsi del disegno tecnico e desidera continuare a crescere in questa posizione. o    Opera in regime di libera professione o è disposto a farlo. o    Abita ad una distanza ragionevole dalla sede a Torino, raggiungibile anche in treno.  Si considerano anche le zone di Chivasso, Asti, Cuneo, Alessandria e dintorni, da cui si può raggiungere la città con facilità. L'AZIENDA OFFRE o    Azienda consolidata, stabile ed in crescita o    Contesto professionale dinamico, in cui fare un percorso di crescita e consolidamento carriera o    Collaborazione stabile in regime di libera professione, compenso coerente con livello competenza ed esperienza. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture complesse TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Il/la professionista a diretto riporto dell'Head of Operation sarà coinvolto in un progetto di trasformazione e integrazione Smart Road, seguendo come capo progetto un'importante piano di sviluppo tecnologico e industriale. Ruolo: * Supervisione dell'attuazione del portafoglio di progetti al fine di monitorare i programmi per garantire la conformità con gli obiettivi di sviluppo, qualità e sostenibilità * Gestione delle relazioni quotidiane con board interno, partner istituzionali e non, fornitori di terze parti al fine di monitorare lo sviluppo di soluzioni * Verifica dell'attuazione dei programmi e delle disposizioni al fine di garantire l'allineamento con i requisiti aziendali, l'implementazione e le fasi di analisi del ROI. * È prevista la governance di progetti grandi e complessi, suddividendoli in filoni gestibili, definendo specifiche funzionali e priorità e quindi consegnandoli in modo efficace e tempestivo. * Coordinamento delle risorse interne/esterne sul territorio * Fornire la gestione dell'escalation, anticipare ed effettuare compromessi ed equilibrare le esigenze aziendali rispetto ai vincoli tecnici.Entrare in Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di TLCRuolo di forte visibilità e opportunità di carrieraIl candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Competenze/esperienze richieste:Esperienza come PM su progetti reti e infrastrutture TLCEsperienza come project manager di almeno 3-5 anniFlessibilitàCapacità di lavorare in autonomiaDeterminazioneIl nostro Cliente è un Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di telecomunicazioni, oggi Multinazionale IT/TLC che sta guidando la realizzazione dei sistemi Tecnologici Smart Road e Autostrada Digitale.Ottima opportunità di prendere parte a importante progetto di forte innovazione in Gruppo leader nel settore, nel quale il candidato potrà accedere a interessanti sviluppi di carriera.Salario da 1 €/anno a 1 €/anno
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Italia
La risorsa sarà inserita nella Divisione Servizio Idrico - Servizi Divisione Servizio Idrico - funzione Gestione Autorizzazioni e si occuperà della gestione tecnico-amministrativa delle pratiche di coordinamento attivo, finalizzato all'ottenimento delle autorizzazioni alla manomissione suolo pubblico per la realizzazione degli allacciamenti utenza del SII e degli interventi di manutenzione straordinaria e/o potenziamento delle reti e degli impianti del SII nel rispetto dei tempi dettati dall'Autorità e dal Piano degli Investimenti. Contribuirà inoltre alle attività di coordinamento sottoservizi ai fini di una gestione integrata degli asset MM verso i vari Enti Gestori ed Enti Terzi competenti per attività di analisi e indagine per reti e impianti in gestione al Servizio Idrico, per il Reticolo Idrico Minore e per infrastrutture MM Ingegneria. L'attività comprende inoltre la gestione dei pareri di competenza MM rispetto ad interventi urbanistici e/o di realizzazione nuove infrastrutture da parte di Enti Terzi (Amministrazione Comunale, Città Metropolitana, Regione, Ministeri, Concessionari, etc.). Le attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo saranno le seguenti: • preparazione delle domande autorizzative per invio al Comune di Milano, comprensive di iter completo di coordinamento sottoservizi con i diversi Settori Comunali competenti e i vari Enti Terzi presenti con reti e impianti nel sottosuolo milanese, ai fini dell'ottenimento autorizzativo per eseguire le opere MM sia per gli allacciamenti utenza del Servizio Idrico sia per gli interventi del Piano degli Investimenti MM, nel rispetto dei tempi dettati dall'Autorità (ARERA) • supporto alla redazione, anche attraverso attività di campo, dei pareri tecnici di coordinamento sottoservizi richiesti a MM dalle varie funzioni dell'Amministrazione Comunale e dai vari Enti Terzi gestori di reti presenti nel sottosuolo milanese • gestione delle richieste degli Enti e delle domande MM con aggiornamento e monitoraggio delle autorizzazioni e dei cantieri tramite database e software gestionali dedicati • supporto alla definizione di pareri di competenza in risposta a Conferenze dei Servizi e/o Titoli Edilizi Profilo ideale del candidato: - Formazione: Diploma di maturità e/o Laurea in settore tecnologico di costruzione edile e/o ambiente e territorio - Preparazione Professionale: costituirà titolo preferenziale aver maturato un'esperienza pregressa similare alle mansioni richieste con particolare attenzione alla capacità di gestione di pratiche tecnico-amministrative per l'ottenimento dei titoli autorizzativi da parte di Amministrazioni Pubbliche nonché buona competenza di tipo tecnico-professionale nel campo dei sottoservizi a rete (con preferenza per esperienze nel Servizio Idrico Integrato) - Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office; capacità di utilizzo di Data Base per la gestione di pratiche tecnico amministrative, conoscenza dei sistemi AutoCAD e GIS, capacità di utilizzare il sistema Sister per le visure catastali - Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese - Competenze: ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, precisione, puntualità, flessibilità, capacità di organizzazione e pianificazione, capacità di ascolto e tensione al risultato, buona gestione dello stress, ottima capacità di relazionarsi con interlocutori differenti, attitudine all'apprendimento e capacità di adattamento
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Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nell'informatica, con sede a Parma, si ricerca SISTEMISTA SENIOR - AREA INFRASTRUTTURE (rif. 52737) Il profilo ricercato riferisce alla Direzione Tecnica e avrà come finalità la gestione del cliente sia in fase di pre-sales sia in fase di attuazione del progetto; la risorsa si occuperà della configurazione delle reti e dell'amministrazione delle infrastrutture a livello sistemico dei clienti. Requisiti: laurea ad indirizzo informatico, pluriennale esperienza in analoga mansione, ottima conoscenza di Networking, dei Sitemi Operativi Server Microsoft, di Active Directory, DNS, Cluster System, di VMWare e sistemi di virtualizzazione, buone capacità di analisi e amministrazione di infrastrutture Dell, HP, Lenovo, buona conoscenza dei sistemi di virtualizzazione/remotizzazione client, conoscenza avanzata della lingua inglese, del cloud e dei principali tool di sicurezza (Sophos, Kasperski, etc). La predisposizione al lavoro in team, l'attitudine al problem solving, la puntualità, la precisione e la disponibilità alle trasferte e alla reperibilità serale e festiva completano il profilo. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (52737) sulla busta o nell'oggetto della mail
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1326 - RESPONSABILE INFRASTRUTTURE E MANUTENZIONE – SETTORE AEROPORTUALE Per importante azienda di gestione flussi logistici aeroportuali con sede a Milano Malpensa. REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria delle infrastrutture, civile, edile o similari; -Esperienza lavorativa pregressa in ambito infrastrutturale; -Conoscenza e esperienza maturata in officine di autoriparazione di mezzi; -Capacità gestionali di coordinamento team; -Disponibilità a trasferte sporadiche su aeroporto Linate e Fiumicino; -Residenza in Milano o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto risponderà al COO (Chief Operating Officer) e si occuperà di: -Supervisionare le manutenzioni di carrelli elevatori, transpallet, cargo loader; -Supervisionare l’officina meccanica saldatura; -Coordinare un team di risorse di manutentori; -Collaborare a stretto contatto con l’RSPP per aspetti legati alla Safety. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore informatico, ricerchiamo SISTEMISTA JUNIOR - AREA INFRASTRUTTURE (rif. 52736-PR) La posizione riferisce alla Direzione Tecnica che ha sede a Parma e avrà come finalità la gestione del cliente sia in fase di pre-sales sia in fase di attuazione del progetto; avrà come principali mansioni la configurazione delle reti e l'amministrazione dell'infrastruttura a livello sistemico dei clienti. Si richiede: laurea ad indirizzo Informatico, conoscenza dei principali ambienti operativi fisici e virtuali, networking, strumenti di gestione. La predisposizione al lavoro in team, la puntualità, la precisione, l'attitudine al problem solving e la disponibilità alle trasferte e alla reperibilità serale e festiva completano il profilo. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (52736) sulla busta o nell'oggetto della mail
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Roma (Lazio)
Società di servizi formativi nel settore energia, operante in Italia e all’estero, cerca tecnici informatici per la gestione dell'IT aziendale, a supporto dei processi di comunicazione, creazione, gestione, erogazione contenuti di formazione su piattaforma e-learning. Si richiede: - Laurea o Diploma in informatica, Elettronica o TLC - Conoscenza fluente lingua inglese (minimo B2) - Esperienza nella gestione operativa di infrastrutture IT (comunication&collaboration, backup&recovery, security) - Esperienza nell'uso di strumenti per la dematerializzazione, creazione e gestione di contenuti Si offre - Contratto di apprendistato professionalizzante - Retribuzione CCNL - servizi - Sede Roma – con possibili trasferte in Italia e all’estero Gli interessati sono pregati di trasmettere il loro CV dettagliato
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Roma (Lazio)
Società di servizi formativi nel settore energia, operante in Italia e all’estero, cerca tecnici informatici per la gestione dell'IT aziendale, a supporto dei processi di comunicazione, creazione, gestione, erogazione contenuti di formazione su piattaforma e-learning. Si richiede: - Laurea o Diploma in informatica, Elettronica o TLC - Conoscenza fluente lingua inglese (minimo B2) - Esperienza nella gestione operativa di infrastrutture IT (comunication&collaboration, backup&recovery, security) - Esperienza nell'uso di strumenti per la dematerializzazione, creazione e gestione di contenuti Si offre - Contratto di apprendistato professionalizzante - Retribuzione CCNL - servizi - Sede Roma – con possibili trasferte in Italia e all’estero Gli interessati sono pregati di trasmettere il loro CV dettagliato
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Italia
ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dell’aerospaziale, energia e industria manifatturiera. La società sta ricercando un IT Manager; la risorsa si occuperà di: - Configurazione/amministrazione/risoluzione anomalie su laptop con sistemi operativi Microsoft Windows 7/8/10 ed Apple MacOS X - Configurazione/risoluzione anomalie su smartphone/tablet basati su sistemi operativi iOS ed Android - Configurazione e gestione di macchine virtuali/server con sistemi operativi Microsoft Windows 2012 e Linux - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie su hardware (laptop, smartphone, tablet, apparati di rete) - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie/rinnovi su software/sottoscrizioni di servizi cloud/web Conferencing - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie/rinnovi su sottoscrizioni di servizi di telefonia fissa/mobile e connettività internet - Configurazione/manutenzione/ottimizzazione delle reti interne - Risoluzione anomalie relative a problemi di flusso email in entrata ed in uscita, spamming - Risoluzione anomalie relative a tematiche VoIP - Supporto utenti In qualità di Responsabile del Trattamento Dati Personali, la risorsa dovrà inoltre occuparsi dell’aggiornamento del registro contenente i trattamenti svolti e verifica sull’effettiva adozione delle misure tecniche ed organizzative previste a riguardo. Requisiti richiesti: - Almeno 3 anni di esperienza in attività con analoga mansione - Buona conoscenza a livello di amministratore di sistemi operativi desktop client (Microsoft Windows 7/8/10 ed Apple MacOS X) e server (Microsoft Windows 2012 e Linux) - Buona conoscenza di sistemi operativi mobile (Apple iOS ed Android) e tematiche relative al mondo smartphone/tablet - Buona conoscenze a livello di tematiche di networking ed amministrazione relativi apparati - Capacità di risoluzione anomalie hardware/software/networking anche con strumenti di amministrazione remota e per via telefonica - Buona conoscenza della suite Microsoft Office 365 e del pacchetto Microsoft Office 2016 - Capacità di ricerca, comparazione e selezione (sia su basi funzionali che economiche) di software/servizi cloud/servizi di telefonia fisso/mobile/servizi di connettività internet - Capacità di apprendimento a livello amministrativo di sistemi software/servizi cloud - Capacità di gestione dei rapporti con i fornitori di servizi - Conoscenza della lingua inglese Preferenziale: - Capacità di sviluppo software - Conoscenza della suite Google GSuite Inizio attività immediato con formula part-time. Inquadramento, tipologia contrattuale offerta e remunerazione saranno commisurati all'effettiva esperienza ed alle competenze maturate. Verranno accolte positivamente anche collaborazioni con partita IVA.
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Italia (Tutte le città)
Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. Visita il nostro sito www.ferrettispa.it RICERCA PROJECT MANAGER - PREVENTIVISTA E GESTIONE COMMESSA La risorsa, riportando al responsabile di riferimento e inserito all’interno di un team di lavoro di tipo tecnico, si occuperà di analisi necessità tecnica del cliente, predisposizione offerta tecnico-economica, responsabilità tecnica ed economica della commessa, analisi dei costi, predisposizione gare pubbliche. COMPETENZE E ATTITUDINI Esperienza di almeno 5 anni in analoga mansione presso aziende del settore edile. Titolo di studio tecnico, idealmente laurea triennale/magistrale di ingegneria. Richiesto l'approccio propositivo, problem solving, determinazione, orientamento agli obiettivi. Più che buona conoscenza della lingua inglese, degli strumenti informatici e di gestionali aziendali per la predisposizione di preventivi. Esperienza nell’ambito delle gare pubbliche. DISPONIBILITA’ Immediata SEDE DI LAVORO Dalmine SI OFFRE Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda. Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum – inserendo il consenso al trattamento dei dati personali – utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio “09.17 – ufficio tecnico” La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui l’Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del D. Lgs. 101 del 10/08/2018.
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Verona (Veneto)
Randstad Italia, divisione Talent Selection, ricerca per importante realtà operante nel settore delle infrastrutture stradali un impiegato contabile che curi la gestione delle commesse/appalti. La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile operativo, dovrà occuparsi di: * monitorare contabilmente e analiticamente le commesse (su base di appalto) * verificare costi diretti e indiretti * presentare reportistica ai direttori lavori Sono richieste: * diploma o laurea * pregressa esperienza nel ruolo * buona conoscenza del funzionamento degli appalti * ottime capacità di analisi L'inserimento è diretto da parte dell'azienda. Inquadramento e livello di retribuzione saranno commisurati al profilo. Luogo di lavoro zona Pescantina, orario full time
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Padova (Veneto)
Società di progettazione leader nel campo delle infrastrutture per telecomunicazioni cerca giovane candidato per inserimento nel proprio ufficio tecnico/amministrativo con sede di lavoro a Padova. Il candidato si occuperà di supporto all'ufficio progettazione per attività di archivio dati e deposito pratiche. Si prega di inviare un proprio CV se interessati alla posizione descritta. http://www.hqe.it/
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Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Voihotels cerca sistemista informatico per la sede di romadescrizionela risorsa si occuperà di gestire, sviluppare ed implementare l'infrastruttura it dell'azienda. sono richieste le seguenti competenze informatiche:configurazione, installazione e gestione server, gestione della rete informatica, configurazione e gestione degli apparati condivisi in rete e dei server di posta elettronica, gestione di group policy, dns e dhcp virtualizzazioni e cluster, conoscenza dei principali sistemi informatici, conoscenza delle diverse tipologie di server e database, gestione infrastrutture microsoft, windows server 2008-2012, gestione helpdesk, gestione reti di computer, sicurezza e gestione della configurazione e del patch management, privacy, antivirus, telefonia digitale e voip, utilizzo rete wi-fi.si richiede disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale/estero ed una buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche del candidato: Requisiti richiestiil candidato ideale ha maturato almeno 2/ 3 anni di esperienza nella mansione ed è in possesso di laurea in informatica, ing. informatica o diploma di perito informatico, possiede una buona predisposizione al problem solving, ottime doti di analisi e attitudine al project management.costituirà un plus nella selezione la pregressa esperienza nel settore turistico – alberghiero e la conoscenza del gestionale scrigno gp dati.completano il profilo ottime capacità analitiche, curiosità, doti di adattamento e flessibilitàsede di lavoro: romala ricerca è indirizzata ad ambosessi.
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Bergamo (Lombardia)
Società in Stezzano (BG) cerca tecnico informatico hardware / software con diploma/laurea informatico/a e conoscenza / esperienza: 1) sistema operativi Microsoft client / server 2) gestione struttura di rete dati /networking 3) conoscenza e gestione ambienti di sicurezza: firewall, backup, disaster recovery, antivirus 4) gestione Infrastrutture virtuali 5) riparazione pc Disponibilità immediata, conoscenza lingue Inglese, munito di patente B. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurate in base alle reali competenze riscontrate in fase di colloquio.
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Roma (Lazio)
Silicondev, azienda leader nell’area IT SW Development, ricerca con urgenza sistemisti senior con esperienza di sviluppo e gestione infrastrutture complesse multi-tier. Competenze richieste: • Conoscenze sistemistiche avanzate in ambito SUSE Linux e Red-Hat • Conoscenza di application server tipo Apache, Tomcat, Jboss, WebSphere • Conoscenza di uno strumento di Application Performance Management (Dynatrace, CA APM, Instana, AppDynamic, HPE APM) • Esperienza in attività di tuning in ambiente UNIX, Linux, DBRMS • Approccio metodologico e capacità di pianificazione, definendo obiettivi e attività entro vincoli di tempo • Indispensabile capacità di analisi e problem solving, con produzione settimanale di documentazione di progetto • Flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo con buone doti di comunicazione. • Completano il profilo buone capacità di lavorare in team e attenzione ai dettagli. Titolo Preferenziale: • Certificazione Dynatrace Associate/Professional Sede di lavoro: Roma Disponibilità: Immediata Inviare dettagliato curriculum vitae in formato europass Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del Regolamento EU-GDPR 679/2016. Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
walk2talk, Società operante nell'ambito della consulenza per l'ottimizzazione tecnologica, la formazione e il knowledge management, seleziona SISTEMISTA JUNIOR. Lo sviluppo delle competenze, la crescita professionale e la motivazione sono i valori fondamentali con cui abbiamo costruito un team di successo altamente professionale, in cui ciascuno condivide la metodologia e gli standard operativi. La risorsa, nel corso dello STAGE, sarà inserita all’interno del team tecnico dedicato all'assistenza clienti e si occuperà di: •attività di helpdesk in ambito sistemistico e assistenza tecnica al cliente finale; •preparazione, configurazione e installazione software di base su PC e Server; •installazione, configurazione e manutenzione di pc e periferiche collegate; •gestione infrastrutture di rete sia cablate che wireless. Requisiti: •diploma e/o laurea ad indirizzo informatico; •conoscenza minima dei principali sistemi operativi client/ server Microsoft; •conoscenza base di Microsoft acrive directory e servizi annessi; •conoscenza base di networking. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O75- SISTEMISTA JUNIOR. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Italia (Tutte le città)
Job description: Nell’ambito del potenziamento della propria struttura Sistema srl ricerca un Sistemista di rete in ambiente Microsoft Requisiti: - Esperienza maturata di almeno 5 anni in un ruolo analogo - Ottima conoscenza delle tecnologie Microsoft in ambiti aziendali (sistemi operativi, MS Exchange, Active Directory, WSUS, IIS) - Ottima conoscenza delle tecnologie di virtualizzazione (VmWare, HyperV) - Ottima conoscenza degli strumenti di monitoraggio e degli strumenti di ITSM - Ottima conoscenza delle infrastrutture di networking e degli strumenti di protezione perimetrale - Ottima conoscenza delle architetture di database e della loro gestione - Ottima capacità di lavorare in team e per obiettivi programmati - Ottime capacità relazionali Il ruolo prevede le seguenti attività, che potranno essere svolte sia dalla sede dell’azienda che presso i clienti: - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione di servizi e sistemi fondati su tecnologie Microsoft (Active Directory, MS Exchange, WSUS, IIS, etc.) - Progettazione, realizzazione, gestione e utilizzo di tecniche e strumenti di monitoraggio e di strumenti di ITSM (Nagios, Sysaid, etc.) - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione di sistemi basati su tecnologie Microsoft e sulle piattaforme più comuni di virtualizzazione (VmWare, HyperV, etc.) - Implementazione di soluzioni storage SAN e NAS - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione infrastrutture di networking (WAN, LAN, WI-FI, etc.) - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione infrastrutture di protezione perimetrale (Firewalls, IPS, IDS,etc) - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione sistemi di protezione centralizzati (antimalware centralizzati, strumenti di gestione dei profili degli utenti, etc.) - Amministrazione e manutenzione di Database (MS Sql, mysql, etc.) - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione di soluzioni di backup, Disaster Recovery e Business Continuity (anche attraverso l’uso di strumenti ibridi cloud/ on-premises) - Progettazione, implementazione e amministrazione di soluzioni software o infrastrutturali erogate attraverso le principali e più recenti tecnologie in ambito Cloud (Azure, AWS) - Amministrazione dei prodotti per portali applicativi (Azure, Office 365, etc.) - Installazione e configurazione di sistemi di gestione elettronica di documenti (dopo training aziendale) - Installazione e configurazione di sistemi di gestionali applicativi (dopo training aziendale) - Esperienza di troubleshooting e analisi performance, balancing e tuning di risorse - Risoluzione delle più comuni casistiche di malfunzioni informatiche presso i nostri clienti - Partecipazione ai progetti degli altri reparti aziendali Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Il candidato contribuisce costantemente alla formazione dei colleghi condividendo il sapere e diffondendo le proprie considerazioni tecniche. - Il candidato condivide le notizie provenienti dai clienti con la parte commerciale dell’azienda. - Il candidato garantisce e condivide una efficace programmazione dei progetti affidati. - Il candidato è dotato di ottime capacità relazionali. Costituiscono caratteristiche ulteriormente apprezzate, ma non strettamente necessarie per presentare la propria candidatura, le seguenti: - certificazioni come: Microsoft, VMware, Cisco, ITIL e Prince 2, etc. - capacità di esporre progetti tecnologici in coordinamento con i commerciali in maniera da far comprendere ai clienti i vantaggi delle soluzioni proposte con eloquenza comprensibile e adattabile agli ascoltatori - Conoscenza di tematiche di cybersecurity e di conformità normativa in special modo riferibili al codice privacy e alle sue recenti modifiche, al GDPR e ai framework di sicurezza più noti (Framework Nazionale per la Cybersecurity, direttiva NIS, NIST, ISO/IEC 27001, ISO 22301, SANS 20, COBIT, etc.) - conoscenze di base Unix/Linux - Conoscenza dei linguaggi di scripting (Powershell, Perl, etc.) e linguaggi di programmazione Si offrono: - Condizioni contrattuali, retribuzione e incentivi commisurati all’esperienza dimostrata Sede di lavoro: - Provincia di Bologna La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
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Genova (Liguria)
Sistemista Reti Dati/ Microsoft- VMWare La risorsa ideale per ha un'età compresa tra 25 e 35 anni, con almeno 5 anni di esperienza, preferibilmente con una formazione universitaria o diploma ad indirizzo informatico. Cerchiamo un NETWORK SPECIALIST che ricopra il ruolo di Sistemista di Rete che si occuperà dellâ€(TM) analisi delle esigenze dei clienti, della progettazione della nuova infrastruttura, della suo deployment e del throubleshooting. Dovrà altresì avere competenze nella gestione di infrastrutture virtualizzate. Le conoscenze richieste riguardano: - Ottime conoscenze della tecnologia di rete LAN e WAN e dei concetti avanzati di rete (Load Balancer, VLAN, VPM etc) - Ottime conoscenze dei protocolli: TCP/IP, MPLS, DNS, DHCP etc - Ottima conoscenza e Gestione dei sistemi firewall fisici e virtuali, Fortinet, Watch Guard, Sonicwall, Cisco; - Conoscenza Microsoft Office 365, buona capacità di throubleshooting sulle principali tecnologie Microsoft (Active Directory, Group Policy, DNS e DHCP), - Gestione della Piattaforma VmWare, sistema gestionale Vcenter e Veeam Backup, Gradite le certificazioni HP, CISCO, VM Ware e Microsoft Nello specifico svolgerà le seguenti attività: - Progettare, implementare e gestire soluzioni per il controllo dei sistemi informativi, della rete e dei processi di IT Operation - Progettare, implementare e gestire infrastruttura di rete (LAN, WAN, WIFI) - Gestione di infrastrutture virtualizzate in ambiente vmware o Hyper-v - Gestione di ambienti Server Exchange e servizi di posta elettronica - Gestione di infrastrutture Active Directory e servizi di rete di base Lâ€(TM) assunzione avverrà a tempo indeterminato ed inquadrata nel contratto Commercio. La retribuzione sarà commisurata alle comprovate conoscenze ed alle caratteristiche del candidato I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento “Sistemista_rete_security ”, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellâ€(TM)art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n 196 â€" “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dellâ€(TM)art. 13 GDPR 679/16 â€" “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
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Como (Lombardia)
Dinamica societÀ di servizi attiva nella gestione di infrastrutture tecnologiche it per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/una sistemista senior microsoft windows (rif. sws/17kj) cui sarà affidato lâ€(TM)incarico di gestire e risolvere problematiche su infrastrutture it basate su piattaforme microsoft windows server fornendo ai clienti il necessario supporto tecnico sistemistico. il candidato si occuperà, in particolare, delle attività di amministrazione e gestione dei sistemi esistenti e curerà le fasi di analisi, progettazione, lâ€(TM)installazione e configurazione di nuove infrastrutture presso i clienti della società. si richiedono: • diploma o laurea in ambito informatico; • esperienza di almeno 6 anni maturata nel ruolo (installazione, configurazione, gestione e amministrazione di sistemi microsoft windows); • ottima conoscenza s.o. microsoft server (active directory, dns, dhcp, policy); • ottima conoscenza di vmware vsphere; • ottima conoscenza di networking e di sicurezza; • ottima padronanza nella gestione di sistemi di posta basati su microsoft exchange server / microsoft office 365; • conoscenza dei prodotti fortinet firewall e access point (costituisce titolo preferenziale); • conoscenze di base di microsoft sql server; • conoscenza dei principali sistemi di backup veam e symantec. costituirà requisito preferenziale il possesso di certificazione microsoft. si offrono: interessanti condizioni di assunzione in un ambiente giovane e dinamico. sede di lavoro: provincia di como candidati/e invieranno dettagliato curriculum vitae indicando un recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali (d. lsg. 196/2003)
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Bergamo (Lombardia)
Randstad Talent Selection, filiale di Bergamo, divisione specializzata nella ricerca e selezione dei migliori talenti sul mercato del lavoro, ricerca per azienda multinazionale operante in ambito automotive un Safety Specialist. Il Safety Specilist ha il compito di garantire il rispetto della politica di salute e sicurezza nel luogo di lavoro, perseguendo la prevenzione e il miglioramento continuo; ottimizzare le prestazioni ambientali dell'azienda. Assicura la continuità e la regolarità degli impianti produttivi e delle infrastrutture di stabilimento e garantisce la disponibilità, l'efficienza e la produttività delle macchine e degli impianti. RESPONSABILIT'' ' Assicurare la progettazione del piano di sicurezza aziendale e il suo rispetto, in accordo con le linee guida Corporate, le leggi e i regolamenti; ' Rappresentare la società, in ambito corporate, per le tematiche relative alla sicurezza dei luoghi di lavoro e all'ambiente e per le tematiche relative alla manutenzione; ' Identificare e gestire potenziali rischi e raccomandare soluzioni e modi per evitare che si ripetano; ' Condurre indagini su infortuni, incidenti, quasi incidenti e situazioni pericolose, determinare le cause probabili e formulare raccomandazioni per azioni correttive, relazionando anche a livello corporate; ' Incoraggiare e creare un elevato livello di consapevolezza della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente all'interno dell'azienda, nel rispetto delle policy e delle procedure di Gruppo; ' Sviluppare le politiche di manutenzione, programmare e coordinare gli interventi presso gli impianti produttivi e le infrastrutture aziendali; ' Garantire l'affidabilità, la disponibilità, l'esercizio in sicurezza e in qualità degli impianti, dei servizi e delle infrastrutture, massimizzandone la vita utile con il minimo costo globale; ' Implementare i tool necessari alla pianificazione della manutenzione (SAP o altri tool utilizzati dall'azienda), anche relazionandosi a livello corporate. REQUISITI ' Laurea in Ingegneria con specializzazione in Sicurezza ' Buona conoscenza della lingua inglese e del francese ' Buon utilizzo del pacchetto Office ' Buona capacità di organizzazione e pianificazione delle attività, e di comunicazione e gestione delle relazioni ' Disponibilità ad assumere, dopo formazione adeguata, l'incarico di RSPP, non avendone alcun impedimento legale ' Esperienza di almeno 2 anni come HSE Specialist presso aziende di medio-grandi dimensioni ALTRI REQUISITI Completano il profilo: attitudine al teamwork, buona capacità di gestione dello stress, buone doti di comunicazione, senso di appartenenza e responsabilità, discrezione e riservatezza, buone capacità organizzative e di gestione dei tempi, puntualità, flessibilità e proattività. INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento parametrato sulla seniority. ORARIO DI LAVORO: Full time LUOGO DI LAVORO: Vicinanze Grumello del Monte L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Sei un/una INGEGNERE EDILE STRUTTURALE e ti affascina la progettazione di ponti, infrastrutture viarie e viadotti? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per società d'ingegneria multidisciplinare specializzata nella gestione delle commesse e finalizzata alla realizzazione di progetti unici a livello nazionale, ricerca INGEGNERE STRUTTURISTA ADD. PROGETTAZIONE VIADOTTI, INFRASTRUTTURE, PONTI Per la sede a Roma (Rm) La persona che stiamo cercando ha preferibilmente maturato precedente esperienza nel ruolo, è metodica, appassionata di calcoli strutturali e vorrebbe entrare in un Team dedicato alla realizzazione di grandi opere. La figura si occuperà di calcolo strutturale e della verifica del patrimonio esistente, prendendo parte alla progettazione di infrastrutture viarie, ponti, viadotti e muri di sostegno (collaborando con aziende di spessore nel panorama del settore). Offriamo: collaborazione a partita iva con ottima retribuzione fissa e piani incentivanti per valorizzare i risultati ottenuti (e valutabili, al contempo, anche altre formule contrattuali tendendo conto dell’esperienza della figura), ambiente professionale, formazione ed affiancamenti e possibilità di divenire il principale referente di importanti progetti. Richiediamo: laurea in ingegneria civile/strutturale, buona conoscenza del programma Excel, esperienza nella progettazione di ponti, viadotti, infrastrutture viarie, precisione, organizzazione e buona attitudine ai rapporti interpersonali. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cerando, invia il tuo curriculum vitae a cv@osmanagement.it
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Italia
Nexus Cassano Magnago ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico IT SYSTEM ADMINISTRATOR. La figura, riportando all'IT Manager seguirà la gestione dei sistemi e della rete dati e gestirà l'infrastruttura tecnologica aziendale. Principali Responsabilità: - Gestione autonoma dei sistemi informatici e della rete dati; - Assistenza sistemistica interna; - Competenze nella gestione dei sistemi operativi Microsoft (on premise, on cloud); - Gestione e manutenzione AD, EXCHANGE e SCCM; - Competenze nella gestione di infrastrutture virtuali; - Architetture Server, Storage (DELL), Backup/DR (Veeam); - Conosccenza di infrastrutture di rete, preferibilmente CISCO Meraki; - Gestione Firewell, proxy server, preferibilmente CheckPoint, - Competenze in ambito Cyber Security, attenzione alle normative GDPR; - Competenze sistemistiche SQL Server Principali requisiti: - Buone capacità organizzative; - Problem Solving; - Capacità di comunicazione/ interazione in ambito internazionale; - Proattività nell'individuare e proporre soluzioni. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: GALLARATE (VA) Inquadramento: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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Italia
Azatec Consulting, Società di consulenza informatica, con oltre 50 dipendenti, è oggi una realtà in crescita nel settore dei servizi ICT grazie alla sua capacità di porre il cliente e le sue esigenze al centro del progetto combinandole con esperienza, professionalità e qualità. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo: SISTEMISTA LINUX Il nostro cliente ci ha incaricati di ricercare un Sistemista Linux o Aix La posizione comporta la gestione delle seguenti attività: - gestione di grosse moli di lavoro in ambito IncidentProblem Management - gestione di Progetti complessi su infrastrutture virtuali su SAN Desideriamo entrare in contatto con candidati diplomati in possesso di un'esperienza lavorativa di 2-3 anni su ambienti enterprise, con grosse farm composte da migliaia di server virtuali. Si richiedono: - buona conoscenza della lingua inglese - capacità di lavorare in team - ottime conoscenze di ambienti Red Hat Based (RHEL5, 6 e 7) -In alternativa ottima conoscenza del sistema IBM AIX - competenze in gestione volumi LVM su infrastrutture SAN - la conoscenza di ambienti UNIX enteprise costituisce un plus Offriamo: - Contratto di assunzione a tempo indeterminato - Retribuzione commisurata all'esperienza - Postazione Lenovo Thinkpad - Smartphone aziendale - Welcome kit: Borsa, Porta badge, Penna e Blocco Note - Formazione, corsi e testi Luogo di lavoro: Monza
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Italia (Tutte le città)
Azatec Consulting, Società di consulenza informatica, con oltre 50 dipendenti, è oggi una realtà in crescita nel settore dei servizi ICT grazie alla sua capacità di porre il cliente e le sue esigenze al centro del progetto combinandole con esperienza, professionalità e qualità. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo: SISTEMISTA AIX Il nostro cliente ci ha incaricati di ricercare un Sistemista Linux o Aix La posizione comporta la gestione delle seguenti attività: - gestione di grosse moli di lavoro in ambito IncidentProblem Management - gestione di Progetti complessi su infrastrutture virtuali su SAN Desideriamo entrare in contatto con candidati diplomati in possesso di un'esperienza lavorativa di 2-3 anni su ambienti enterprise, con grosse farm composte da migliaia di server virtuali. Si richiedono: - buona conoscenza della lingua inglese - capacità di lavorare in team - ottime conoscenze di ambienti Red Hat Based (RHEL5, 6 e 7) -In alternativa ottima conoscenza del sistema IBM AIX - competenze in gestione volumi LVM su infrastrutture SAN - la conoscenza di ambienti UNIX enteprise costituisce un plus Luogo di lavoro: Roma
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Milano (Lombardia)
Arka Service abbraccia un portafoglio completo di servizi e soluzioni nate per trasformare e ottimizzare le piattaforme IT dei clienti garantendo una gestione dell’intero ciclo di vita del servizio. Arka Service contribuisce dunque a migliorare la produttività delle imprese, a migliorarne il livello qualitativo, ad aumentare la flessibilità, semplificando altresì la gestione di ambienti IT eterogenei. Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come ON SITE COORDINATOR Il tecnico ricercato: - Coordina il team di lavoro - Gestisce ed è responsabile della pianificazione ed esecuzione dei progetti assegnati; - Gestisce sistemi IT; - Gestisce apparecchiature clienti da remoto e on-site; - Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service. Si richiede: - Ottime capacità di coordinamento di un team di lavoro - Esperienza on site presso clienti - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; - Buona conoscenza di gestione di Postazioni di Lavoro Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento, con spiccate capacità relazionali e di gestione. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Padova (Veneto)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per la sede di Padova un profilo di Sistemista Senior. E' richiesta un'esperienza precedente di almeno 5 anni. La risorsa si occuperà della gestione delle infrastrutture IT dei clienti, effettuando attività operative e di troubleshooting, da remoto o onsite; attività di amministrazione, configurazione, aggiornamento e monitoring di infrastrutture tecnologiche. Si occuperà inoltre dell’implementazione dei cambiamenti e rilascio in produzione di ambienti e sistemi, oltre alla gestione della sicurezza. Le competenze di maggior interesse sono: - Office 365 - Windows server dalla versione 2008 - Active Directory e servizi di rete (DNS, DHCP) - Exchange dalla versione 2010 - Skype for Business o Teams - Conoscenza PowerShell - Gestione di backup E' gradita la conoscenza di: - Cloud (Azure) - SharePoint - SQL Serve - Lingua inglese di livello intermedio Siamo orientati su un talento dotato di: - Ottime capacità relazionali - Predisposizione al lavoro in team - Attenzione al rispetto delle scadenze - Spiccate capacità di troubleshooting Zona di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice O29 – SISTEMISTA SENIOR. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Gradisca d Isonzo (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona un profilo di Sistemista. E' richiesta un'esperienza precedente di almeno 2 anni. La risorsa, affiancata da figure senior, si occuperà della gestione delle infrastrutture IT presso i clienti, effettuando attività operative e di troubleshooting, da remoto o onsite; attività di amministrazione, configurazione, aggiornamento e monitoring di infrastrutture tecnologiche. Si occuperà inoltre dell’implementazione dei cambiamenti e rilascio in produzione di ambienti e sistemi, oltre alla gestione della sicurezza. Le competenze di maggior interesse sono: - Office 365 - Windows server dalla versione 2008 - Active Directory e servizi di rete (DNS, DHCP) - Exchange dalla versione 2010 - Skype for Business o Teams - Conoscenza PowerShell - Gestione di backup E' gradita la conoscenza di: - Cloud (Azure) - SharePoint - SQL Serve - Lingua inglese di livello intermedio Siamo orientati su un talento dotato di: - Ottime capacità relazionali - Predisposizione al lavoro in team - Attenzione al rispetto delle scadenze Zona di lavoro: Gradisca d'Isonzo (Go). I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice O30 – SISTEMISTA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona un profilo di Sistemista. E' richiesta un'esperienza precedente di almeno 2 anni. La risorsa, affiancata da figure senior, si occuperà della gestione delle infrastrutture IT presso i clienti, effettuando attività operative e di troubleshooting, da remoto o onsite; attività di amministrazione, configurazione, aggiornamento e monitoring di infrastrutture tecnologiche. Si occuperà inoltre dell’implementazione dei cambiamenti e rilascio in produzione di ambienti e sistemi, oltre alla gestione della sicurezza. Le competenze di maggior interesse sono: - Office 365 - Windows server dalla versione 2008 - Active Directory e servizi di rete (DNS, DHCP) - Exchange dalla versione 2010 - Skype for Business o Teams - Conoscenza PowerShell - Gestione di backup E' gradita la conoscenza di: - Cloud (Azure) - SharePoint - SQL Server - Lingua inglese di livello intermedio Siamo orientati su un talento dotato di: - Ottime capacità relazionali - Predisposizione al lavoro in team - Attenzione al rispetto delle scadenze Zona di lavoro: Gradisca d'Isonzo (Go) o Udine, in base alla residenza della risorsa. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice O30 – SISTEMISTA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Torino (Piemonte)
Responsabile Sviluppo Infrastrutture e Sicurezza Impianti Solidà realtà Torinese ricerca per ampliamento organico un Responsabile dell' ufficio Tecnico Il candidato si occuperà di gestire l' ufficio Tecnico con focus sulle seguenti attività: - Relazione con i fornitori esterni per la corretta gestione della manutenzione degli impianti - Gestione dei rapporti con le Asl per lo sviluppo di nuovi cantieri - Gestione dei lavori con L' RSPP aziendale Il candidato ideale: - Conoscenza gli impianti industriali - Conosce la normativa per la progettazione dei lavori e l'avvio di nuove infrastrutture - Ha nozioni di sicurezza sul luogo di lavoro -Studi ingegneristici o in alternativa comprovata esperienza nel ruolo. Inserzionista: Page Personnel
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Padova (Veneto)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per la sede di Padova un profilo di Sistemista. E' richiesta un'esperienza precedente di almeno 3 anni. La risorsa si occuperà della gestione delle infrastrutture IT dei clienti, effettuando attività operative e di troubleshooting, da remoto o onsite; attività di amministrazione, configurazione, aggiornamento e monitoring di infrastrutture tecnologiche. Si occuperà inoltre dell’implementazione dei cambiamenti e rilascio in produzione di ambienti e sistemi, oltre alla gestione della sicurezza. Le competenze di maggior interesse sono: - Office 365 - Windows server dalla versione 2008 - Active Directory e servizi di rete (DNS, DHCP) - Exchange dalla versione 2010 - Skype for Business o Teams - Gestione di backup E' gradita la conoscenza di: - Cloud (Azure) - SharePoint Siamo orientati su un talento dotato di: - Ottime capacità relazionali - Predisposizione al lavoro in team - Attenzione al rispetto delle scadenze - Spiccate capacità di troubleshooting Zona di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto della mail il codice O29 – SISTEMISTA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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