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Gestione reclami supporto


Elenco delle migliori vendite gestione reclami supporto

10 PEZZI AUTOADESIVO CLIP CAVO, CAVO GESTIONE, FERMACAVI SUPPORTO ORGANIZER LA GESTIONE DEI CAVI,PER TV, PC, LAPTOP, CAVO ETHERNET, SCRIVANIA, CASA, UFFICIO(BIANCO)
  • [Dettagli del prodotto] Ci sono 10 passacavi in ​​un set, il diametro del cavo è di 45 mm (massimo), la dimensione è adatta per la maggior parte dei cavi ed è di piccole dimensioni e salvaspazio.
  • [Materiale di alta qualità] È realizzato in materiale ecologico in poliammide 66, che è antistatico, super resistente e non distruttivo.
  • [Facile da installare] La fascetta deve solo rimuovere la carta e incollare l'adesivo, non sono necessari strumenti aggiuntivi. Facile da installare su diverse superfici, come tavoli, pareti, plastica, legno, vetro, metallo, ecc.
  • [Ampio utilizzo] Queste staffe per cavi a clip possono aiutarti a decorare facilmente Halloween, Ringraziamento e Natale.Sono pratiche e robuste, adatte per la decorazione del dormitorio universitario, la decorazione dell'appartamento e i ciondoli della casa.
  • [Precauzioni prima dell'uso] Assicurarsi che la superficie di installazione sia pulita e priva di sporco, polvere, grasso e cera. Si prega di mantenere la superficie pulita e asciutta per garantire la massima adesione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
10 PEZZI AUTOADESIVO CLIP CAVO, CAVO GESTIONE, FERMACAVI SUPPORTO ORGANIZER LA GESTIONE DEI CAVI,PER TV, PC, LAPTOP, CAVO ETHERNET, SCRIVANIA, CASA, UFFICIO(NERE)
  • [Dettagli del prodotto] Ci sono 10 passacavi in ​​un set, il diametro del cavo è di 45 mm (massimo), la dimensione è adatta per la maggior parte dei cavi ed è di piccole dimensioni e salvaspazio.
  • [Materiale di alta qualità] È realizzato in materiale ecologico in poliammide 66, che è antistatico, super resistente e non distruttivo.
  • [Facile da installare] La fascetta deve solo rimuovere la carta e incollare l'adesivo, non sono necessari strumenti aggiuntivi. Facile da installare su diverse superfici, come tavoli, pareti, plastica, legno, vetro, metallo, ecc.
  • [Ampio utilizzo] Queste staffe per cavi a clip possono aiutarti a decorare facilmente Halloween, Ringraziamento e Natale.Sono pratiche e robuste, adatte per la decorazione del dormitorio universitario, la decorazione dell'appartamento e i ciondoli della casa.
  • [Precauzioni prima dell'uso] Assicurarsi che la superficie di installazione sia pulita e priva di sporco, polvere, grasso e cera. Si prega di mantenere la superficie pulita e asciutta per garantire la massima adesione.
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SUPPORTO MONITOR BRACCIO TRIPLO SUPPORTO DA TAVOLO REGOLABILE PER ARTICOLAZIONE A 3 BRACCI, OGNI BRACCIO CARICO FINO A 10KG PER LCD SCHERMO COMPUTER FINO A 24” BASE DI MONTAGGIO DI MORSETTO & GOMMINO
  • SUPPORTO MONITOR UNIVERSALE CON 3 BRACCI - Questo supporto per monitor triplo si adatta alla maggior parte TV. Supporta facilmente display LCD a schermo piatto e LED fino a 24 "con VESA 75x75mm e 100x100mm. Può sopportare tre monitor contemporaneamente
  • SUPPORTO MONITOR TRIPLICE AD ALTEZZA REGOLABILE - I bracci laterali di montaggio e i piatti inclinano da -90 ° a + 90 °, ruotano da -90 ° a + 90 ° e forniscono un giro di 360 °. Il piatto VESA centrale regolabile fornisce un'inclinazione di 30° e la regolazione in altezza lungo il polo centrale per angoli di visione ideali. Potrebbe regolare il monitor a diverse altezze o angoli diverse per soddisfare al meglio le Sue esigenze
  • ESTREMAMENTE DUREVOLE E ROBUSTO - Questo supporto è costruito con materiali di alta qualità in modo da poter essere certi che è costruito per durare. La durata e la sicurezza del nostro supporto per monitor tengono gli schermi montati in modo sicuro. Supporta facilmente tre schermi contemporaneamente con ciascun braccio in grado di sostenere fino a 10 kg
  • 2 OPZIONI DI MONTAGGIO - Ci sono due metodi di installazione che possono essere selezionati in base alle proprie esigenze. Potrebbe fissare il supporto e tenere il monitor utilizzando il morsetto C o se c'è un buco sulla scrivania, è possibile scegliere il montaggio del gommino. Lo spessore massimo della scrivania per il montaggio con morsetto a C è di 10 cm. Lo spessore massimo della scrivania per il montaggio del gommino è di 7,7 cm
  • SISTEMA DI GESTIONE DEL CAVO INTEGRATO - Il nostro supporto per monitor per computer è dotato di un efficiente sistema di gestione dei cavi che mantiene pulito e ordinato i cavi disordinati in modo che non diventino aggrovigliati o disordinati
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Campobasso (Molise)
Per apertura ufficio di assistenza Mayuri ricerca 3 ambosessi da inserire nel settore accoglienza clienti e nel settore assistenza e gestione clienti. Si offre periodo di formazione retribuito e successivo contratto a tempo indeterminato.
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Campobasso (Molise)
Ladybug azienda leader nel settore dei beni primari ricerca n.3 addetto all' accoglienza clienti, inserimento dati ed archiviazione, gestione reclami ed assistenza post vendita. Si richiede disponibilità immediata e full time anche prima esperienza con corso di formazione aziendale retribuito e successivo contratto a tempo indeterminato. Inviare cv per la candidatura.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo 6 ambosessi per gestione reclami e addetti alla clientela. Dal lunedi al venerdi ore 8 -18.30. disponibilita' immediata full time. Per candidatura inviare CV.
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Roma (Lazio)
Addetto a gestione reclami a roma.gli orari prevedono la disponibilita dal lunedi al venerdi,full time.candidarsi e inviare cv. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Selezioni nuova apertura su Bari: importante società commerciale ricerca personale ambosessi da inserire nel dipartimento customer service. La ricerca è mirata all'inserimento di 2 operatori diplomati, che dovranno occuparsi di: -gestione reclami; -assistenza telefonica clienti; -redazione di rapporti relativi alla customer satisfaction. Si richiedono: -stato di disoccupazione; -disponibilità lavorativa full-time; -attitudine al problem solving. Sono ammessi alla selezione, soltanto candidati residenti in Bari o zone limitrofe. Si offre: -inquadramento a norma con fisso; -training formativo gratuito. Per info inviare dati anagrafici e recapito telefonico, tramite mail.
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Roma (Lazio)
ESTATE 78 S.R.L. cerca giovane figura da inserire all'interno del reparto magazzino. La risorsa imparerà ad occuparsi delle attività di ricezione e controllo della merce, carico/scarico, riordino, stoccaggio dei prodotti, picking, imballo. Responsabilità: • Carico/scarico merce; • Catalogazione e posizionamento; • Stoccaggio dei prodotti, movimentazione, etichettatura e registrazione; • Gestione dei resi e delle giacenze; • Gestione reclami; • Picking. Competenze: • Orientamento al risultato; • Dinamicità e proattività; • Capacità comunicative; • Leadership collaborativa; • Pianificazione e organizzazione. • Determinazione e professionalità completano il profilo da noi ricercato; Completano il profilo capacità di lavorare in team e predisposizione al rapido apprendimento. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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Italia (Tutte le città)
Bartolini&co srl seleziona 4 ambosessi 18-30 anni per gestione e supporto al cliente.Per candidatura inviare cv.
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Torino (Piemonte)
RUNNING SAS, società commerciale che opera su tutto il territorio nazionale investe nell'ampliamento del proprio organico. CERCHIAMO CANDIDATI CON ESPERIENZA NEI SEGUENTI RUOLI: - GESTIONE CLIENTI - CONSULENTE COMMERCIALE - Responsabile vendite oppure CANDIDATI SENZA ESPERIENZA con il forte desiderio di entrare a far parte di un team consolidato. Offriamo: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza su campo - training per gestione - Supporto nel post vendita e risorsa di back office dedicata - Importanti compensi economici che si sommano a gare mensili e premi aziendali. - possibilita' di scegliere la propria area di lavoro - Contratto a norma di legge - Integrazione con altri benefits aziendali (PC,Telefono etc.) L'incaricato avrà il compito di gestire il portafoglio aziendale ed aumentare il numero di clienti presenti sul territorio. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003.
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Italia (Tutte le città)
si ricercano 4 ambosessi per la gestione e supporto clientela.Per candidatura inviare cv.
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Latina (Lazio)
Azienda in nuova apertura in zona Ostia sta ricercando una figura da inserire nel ruolo di: - Addetto alla gestione del cliente Inserita all'interno del dipartimento Customer Service, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Ricevimento, elaborazione e gestione degli ordini; - Fornire risposte tempestive alle richieste dei clienti tramite telefono, email o ticket - Fornire assistenza per eventuali reclami, richieste, informazioni - diagnosticare e risolvere questioni tecniche - Gestione e monitoraggio di spedizioni e consegne (controllo e verifica di eventuali ritardi) La/il candidata/o ideale ha i seguenti requisiti: - buone capacità comunicative e relazionali oltre a doti di problem solving - conoscenza dei principali strumenti informatici (office, excel) - residenza a Ostia, Latina e province - disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. Sede di lavoro: Ostia Orario di lavoro: FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Si ricerca addetto/a segreteria centralino che possa garantire la gestione delle attività segretariali allâ€(TM)interno della nostra azienda di nuova apertura in Roma. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono: - Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda; - Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi); - Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni. I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione. Richieste fondamentali: - Residenza in Roma â€" province â€" o zone limitrofe - Buon utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace. Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo.
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Torino (Piemonte)
La PJM prosegue il percorso iniziato nel 1995 con Mc Team, occupandosi con successo di formazione, consulenza, sviluppo e supporto manageriale negli ambiti ICT, Project Management ed Engineering. Il personale, per PJM, è una risorsa fondamentale, poiché costituisce un investimento nella creazione del valore aggiunto aziendale e possiede quel differenziale di competenze che rendono l'impresa più competitiva. PJM ricerca con urgenza per prestigiosa azienda cliente supporto su attività di Software Compliance. Le principali attività saranno quelle di: - supporto Portfolio Manager per la gestione amministrativa del software aziendale - gestione scadenze e rinnovi manutenzioni, acquisizione nuove licenze - monitoraggio e controllo avanzamento costi - verifica diritti di usabilità e gestione Proof of Purchase - reportistica periodica e puntuale Il candidato ideale possiede: - laurea in economia, informatica o ingegneria gestionale - buona conoscenza dell'inglese - 1-2 anni di esperienza - utilizzo pacchetto office - conoscenza SAP La proposta è rivolta ad ambo i sessi. I candidati possono inviare il proprio CV in formato europeo con foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*], indicando nell'oggetto "Software Compliance". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è una delle principali istituzioni di Ricerca e Sviluppo di Milano e della Lombardia. Attiva nel campo della Ricerca e indirizzata a progetti di innovazione e sviluppo economico/produttivo a favore di Grandi Aziende e PMI, grazie alle competenze riconosciute a livello internazionale è in grado di operare in collaborazione con Università e Industrie anche al di fuori dei confini nazionali. La Fondazione sviluppa innumerevoli progetti di responsabilità sociale e di cooperazione anche con paesi in via di sviluppo. Oggi il progetto ‘aziendale’ richiede un potenziamento della struttura interna, attraverso l’inserimento di un Support Administrative Project Manager che supporti il Project Manager nella gestione dei progetti di finanziamento. In particolare la risorsa sarà dedicata al supporto alla gestione dei finanziamenti, alla gestione dei contratti del personale, di comodato e delle infrastrutture, al coordinamento delle risorse interne e dei consorzi di progetto ed alla raccolta della documentazione necessaria ai fini rendicontativi. Fornirà, inoltre, supporto nel coordinamento di tutte le risorse coinvolte e nella fase di monitoraggio dello spending nonché di rendicontazione finale dei progetti attivi. Per questa posizione dinamica e sfidante riteniamo ottimale un candidato/a con elevate capacità organizzative, e capacità di gestione parallela di progetti diversi. L’elevata precisione necessaria allo svolgimento delle mansioni amministrative, dovrà essere ben bilanciata da caratteristiche personali di dinamismo, flessibilità e capacità relazionali. La risorsa possiede i seguenti requisiti laureato (Magistrale) in Ingegneria Gestionale o Economia e Commercio (o affini); ottima conoscenza della lingua inglese (C1); ottima conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto Office e in particolare di Excel. Il candidato/a ideale dovrebbe anche aver maturato un’esperienza di 12/24 mesi nell’ambito di enti o fondazioni o consorzi attivi nella ricerca e sviluppo, o in aziende nelle quali potrebbe aver visto la gestione e la rendicontazione di un bando di finanziamento Europeo. La natura dei progetti sui quali verrà coinvolto richiede anche la disponibilità a trasferte estere. Sede di lavoro: Milano. Contratto Inquadramento e retribuzione: contratto a tempo determinato e ral saranno commisurati alla reale esperienza e capacità del candidato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
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Bergamo (Lombardia)
Il candidato / la candidata dovrà avere le seguenti competenze e svolgere le seguenti mansioni: • buona conoscenza DPR 633/72 e TUIR • contabilità generale fino alla chiusura del bilancio con le relative scritture di assestamento e calcolo delle imposte (con eventuale supporto di un professionista), compilazione bilancio per il deposito alla CCIAA. • Compilazione delle dichiarazioni annuali in bozza e delle dichiarazioni periodiche definitive da inviare in autonomia (liquidazioni periodiche, esterometro, dichiarazioni di intento, intrastat, cu, …). • Redazione e stampa definitiva registro cespiti, libro inventari e libri sociali. • Fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva, pratiche CCIAA e Telemaco. • Gestione contabilità delle risorse umane a supporto del centro elaborazione dati e gestione delle casse di previdenza. • Conoscenza e utilizzo di software di contabilità e Word, Excel, Outlook. Se qualche mansione o conoscenza minore di cui sopra non fosse di padronanza del candidato, questo dovrà impegnarsi per acquisirla. Il candidato dovrà tenere l’amministrazione di tre piccole aziende nel settore elettronica/metalmeccanica e, per svolgere il lavoro, avrà il supporto di una collega con ottima esperienza. Si richiede una persona con capacità di adattamento alle problematiche aziendali, capace di organizzarsi autonomamente per rispondere alle varie richieste e che abbia lavorato o stia lavorando attualmente presso aziende con analoghe mansioni oppure presso un consulente fiscale ricoprendo una mansione con un buon grado di autonomia personale.
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Roma (Lazio)
NUOVA APERTURA BORGHESIANA, RICERCHIAMO 6 AMBOSESSI PER INCREMENTO PROPRIO ORGANICO LE FIGURE RICHIESTE SONO: A- GESTIONE ON LINE PER SUPPORTO TRAMITE CHAT; B- RECEPTIONIST PER PRESA APPUNTAMENTO E SISTAMENTO PRATICHE: C- SUPPORTO E ASSISTENZA SUL POSTO PER CLIENTI IMPOSSIBILITATI A RAGGIUNGERE IL PUNTO; D- SPORTELLISTA PER ACCOGLIENZA E GESTIONE PROBLEMATICHE VARIE; E- SEGRETARIA PER GESTIONE EMISSIONE FATTURE ED INSERIMENTO DATABASE CON PORTALE CRM PER UN COLLOQUIO INFORMATIVO INVIARE CV PER ESSERE CONTATTATI DAL RESPONSABILE DELLE RISORSE UMANE
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