-
loading
Solo con l'immagine

Grafici editor copywriter


Elenco delle migliori vendite grafici editor copywriter

EDITOR DI CALCIO SOCCER PHOTO
  • L'applicazione Football Soccer Photo Editor è molto facile da usare, tutto quello che devi fare è:
  • Crea un nuovo selfie con la fotocamera del tuo telefono o scegli quello della tua galleria
  • Seleziona il fotogramma del fotomontaggio preferito e regola l'immagine al suo interno
  • Aumenta o diminuisci lo zoom per creare una corrispondenza perfetta
  • Usa gli effetti fotografici più belli e decora la tua foto
  • Condividi la tua opera con i tuoi amici e usala come sfondo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EDITOR DI FOTO FOOTBALL AMERICANO
  • Che cosa ti piace di American Football Photo Editor:
  • ♥ Processo di installazione semplice e veloce
  • ♥ Esperienza precedente di fotoritocco non necessaria
  • ♥ Fantastica collezione di fotomontaggi
  • ♥ Effetti fotografici impressionanti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EDITOR VIDEO CON FOTO E MUSICA - VIDEO MAKER - MUSIC VIDEO MAKER - PIC VIDEO MAKER - VIDEO TO PHOTO - VIDEO A FOTO EDITOR
  • Add up to 20+ photos to create a Photo slideshow!.
  • - Arrange photos if need.
  • - Choose transition effects
  • - Add music for your local videos.
  • - Decorate your video with awesome frames.
  • - Set Time(2s ,4s, 6s ,8s ,....etc) in Frame between photos in video.
  • - Easy process to create amazing video from photos.
  • - You can see all your video in my work screen.
  • - Preview and save
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pescara (Abruzzo)
Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero allâ€(TM)uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia lâ€(TM)immagine che il business di unâ€(TM)azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • Lâ€(TM)expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: lâ€(TM)importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dellâ€(TM)àncora o dellâ€(TM)uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara Data Inizio: Al raggiungimento dei 6 iscritti Promozione per le iscrizioni multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero all’uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: L’obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare all’interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia l’immagine che il business di un’azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • L’importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • L’importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • L’expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: l’importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dell’àncora o dell’uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Prezzo: € 360 + Iva (Tot: € 439) Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Data Inizio: Raggiunti i sei iscritti
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
PROFESSIONE SCRITTORE (Come raccontarla giusta) La parola scritta ha un ruolo dominante nella nostra società e nel nostro modo di comunicare: dai social network ai mezzi di informazione (su carta e su schermo), ai contenuti dei siti, fino alla letteratura. Questo corso riprende lo studio di tutte le tipologie di testo: teoria e metodo fondamentali a costruire lo scheletro dei nostri scritti, siano essi un romanzo, un articolo di giornale, una tesi, una campagna pubblicitaria, un laboratorio scolastico, una sceneggiatura o copywriting. Una volta acquisite le capacità di manipolazione del testo sarà facile dare la direzione giusta ai nostri lavori, scegliendo parole precise e comunicative, che sappiano appassionare e convincere il lettore. Le lezioni alterneranno teoria e confronto del lavoro autonomo, studiato per allenare via via correttezza dellâ€(TM)espressione, chiarezza, efficacia e creatività. Nellâ€(TM)industria della comunicazione, e non solo, conoscere le strutture e i meccanismi della narrazione e del racconto è importante: niente ci coinvolge e ci convince come una buona storia! Padroneggiare la parola scritta, offrirà tante opportunità artistiche e lavorative. Rivolto a: giornalisti, editor, copywriter, scrittori provetti (o aspiranti tali), chi vuole scrivere meglio quello che già scrive e a tutti i lavoratori e agli appassionati della parola in generale PROGRAMMA: Perché (o per chi?) si scrive? • Tipologie di testo, i mattoni della scrittura: descrizione, esposizione, interpretazione, valutazione, argomentazione • Come trovare le parole giuste: usare i sensi e il volume dellâ€(TM)attenzione • Punteggiatura e ritmo • Articolo di giornale e reportage, diario di viaggio, saggio argomentativo, recensione • Business writing: lettera formale, contenuto aziendale, scrittura pubblicitaria, il discorso • Che cosâ€(TM)è lâ€(TM)ispirazione? (e dove la trovo?) • Ginnastica creativa e metodo di lavoro • Romanzo e racconto: non sono due frutti dello stesso albero • Comâ€(TM)è fatto un racconto? • Panorama letterario oggi • Romanzo di genere: giallo, thriller, rosa, storico, biografico, fantascientifico, fantasy, ecc. • Architettura del testo • Trama, conflitto e azione: come si costruisce la storia • Da dove vengono le idee (e come coltivarle) • Scaletta • Il punto di vista • Fabula e intreccio: il tempo lo decido io • Ambienti e paesaggi, descrizioni di sfondo e descrizioni in corsa • Personaggi dentro e fuori • Forma, registro e stile • Il dialogo • I dettagli • Lo spazio e il tempo del racconto Corso Annuale â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Disponibilità 20 posti â€" € 390,00
390 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Problemi con la tesi? Better Call Byron! Sono scrittore, editor, copywriter e ghostwriter, laureato in economics & management, con sette anni di esperienza nella consulenza tesi personalizzata, (ITA; ENG). I servizi che offro sono: 1) ricerca bibliografica, 2) definizione scaletta e case study, 3) stesura testo e abstract, 4) proof reading e editing, 5) impaginazione e supporto stampa, 7) caricamento elaborato nel sito dell'università, 6) *eventuali rettifiche. Il prezzo è modulato secondo: a) servizi richiesti; b) tempistiche, c) materiali forniti. Contattami ora per un preventivo! *forfettario che tiene in considerazione interventi extra dopo la consegna del lavoro: una modifica richiesta all'ultimo minuto dal prof, il caricamento del testo nel sito dell'università alle due di mattina, eccetera.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Realizzo presentazioni in power point per aziende, privati e liberi professionisti. Personalizzazione, composizione originale e creativa. Ampia esperienza in società strutturate come editor, copywriter e content creator, passione per la scrittura e le arti digitali, lavoro con rigore e precisione. Consegna in tempi brevi, no perditempo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Realizzo presentazioni in power point per aziende, privati e liberi professionisti. Ampia esperienza in società strutturate come editor, copywriter e content creator, passione per la scrittura e le arti digitali, lavoro con rigore e precisione. Personalizzazione, composizione originale e creativa. No perditempo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Elaboro presentazioni per aziende, privati e liberi professionisti. Personalizzazione, composizione originale e creativa. Ampia esperienza in società strutturate come editor, copywriter e content creator, passione per la scrittura e le arti digitali, lavoro con rigore e precisione. Consegna in tempi brevi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Realizzo presentazioni in power point per aziende, privati e liberi professionisti. Esperienza maturata in società strutturate come editor, copywriter e content creator, passione per la scrittura e le arti digitali, lavoro con rigore e precisione, no perditempo
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Problemi con la tesi? Better safe than sorry... Better Call Byron! Sono un editor, copywriter e ghostwriter, specializzato in discipline economico-scientifiche, tecnico-ambientali, letterarie e socio-culturali, con sette anni di esperienza nella consulenza «end-to-end» per tesi triennali, magistrali e di dottorato; in inglese e italiano. I servizi di consulenza che offro riguardano: 1) la ricerca bibliografica e sitografica, 2) la definizione di scaletta e caso studio, 3) l'editing di testo e abstract, 4) l'impaginazione e la stampa, 5) il caricamento dell'elaborato nel sito dell'università. Il prezzo viene modulato secondo: a) servizi richiesti, b) tempistiche, c) materiali forniti. Contattami ora per un preventivo!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Realizzo presentazioni in power point per aziende, privati e liberi professionisti. Ampia esperienza in società strutturate come editor, copywriter e content creator, passione per la scrittura e le arti digitali, lavoro con rigore e precisione. Personalizzazione, composizione originale e creativa garantita
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Redazione e/o revisione di tesi di laurea in marketing, new media e comunicazione d'azienda. Amopia esperienza in società strutturate come editor, copywriter e content creator, passione per la scrittura e le arti digitali. Lavoro con rigore e precisone, no perditempo
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Il Social Media Facebook è il mezzo di comunicazione più utilizzato dei nostri tempi, con più di 3 milioni di utenti attivi ogni mese. La sua particolarità è il poter raggiungere grandi numeri di persone con i propri contenuti, ma anche ricevere riscontri in tempo reale, in un sistema “da uno ad uno” piuttosto che “da uno a molti”, tipico dei vecchi media come tv, giornale e radio. Facebook Ads è la piattaforma pubblicitaria di Facebook, che aiuta le aziende a proporsi agli utenti del social media ed a personalizzare il contenuto pubblicitario,proponendo contenuti mirati e specifici per ogni fascia di utenti, grazie allâ€(TM)uso da parte di Facebook dei dati sulle connessioni e sulle interazioni specifiche di ogni singolo utente, tali da definire precisamente i suoi bisogni ed interessi. Non solo campagne pubblicitarie volte alla vendita. Facebook Ads è utile anche per creare promozioni che hanno il compito di descrivere la propria attività e la propria storia, riuscendo a creare nellâ€(TM)utente un interesse non solo commerciale, ma anche affettivo, creando cioè engagement. Infine, passo molto importante è quello di monitorare i risultati della propria azione pubblicitaria con strumenti proprietari di Facebook quali Pixel e Insight, per comprendere le preferenze degli utenti e generare marketing di successo, oltre che a valutare i guadagni, economici e di popolarità, rispetto al capitale di tempo e denaro investito. Alla fine del corso saprai: • Come realizzare contenuti ricchi ed interessanti • Raccontare e rendere riconoscibili i tuoi prodotti. • Concorsi e premi: come creare contest. Premiare e ingaggiare i Fan • La discussione: come stimolarla? Coinvolgere gli amici Facebook • Pianificare una strategia di social advertising per i tuoi obiettivi di business • Promuovere i contenuti sulle piattaforme social più adatte al tuo target • Costruire e ottimizzare concretamente le tue campagne di Social ADV • Costruire e valutare il budget giusto da allocare in social media advertising • Ottimizzare i tuoi investimenti ottenendo la massima visibilità dai tuoi post Programma Modulo I. Introduzione • La pubblicità su Facebook. Caratteristiche; • Brand awareness e Storytelling; • Fidelizzazione e Coinvolgimento • La scelta del Target Modulo II. Contenuti • Inserzioni multimediali: tipologie; • Mettere post in evidenza; • Personalizzare l'inserzione: segmenti di pubblico e data mining; • Reindirizzamenti su store e offerte; • Retargeting e Cross Selling; Modulo III. Strumenti • Facebook Business Manager • Audience network: le inserzioni oltre Facebook • Conversioni. Pixel e App Events • Facebook Editor • Facebook Exchange Modulo IV. Controllo • Monitoraggio del traffico • Sfruttamento della Viralità • Strumenti Editoriali • KPI: indicatori di performance • Contest: coinvolgere i fan • Stimolare la discussione • Insight delle pagine • Social media ROI:Return on Investment Destinatari Tutti i tipi di imprenditori e commercianti Liberi Professionisti e professionisti del marketing desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, mantenendo il controllo della propria immagine e della strategia di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse interne, per aumentare le proprie capacità rispetto ai competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Organizzazioni Eventi, Community Manager, Copywriter, Blogger, Web Editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione su Facebook Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Durata del Corso: 10 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Italian (L2, as foreign language) and English Teacher (2013 - today) Editor in a Turin house of publishing (2018-today) Docente di ITALIANO per stranieri e della lingua INGLESE (bambini, ragazzi e adulti) dal 2013. Editor per una casa editrice torinese dal 2018. Offro: - Traduzioni dall'inglese all'italiano e viceversa; - Lavori come Copywriter, Redattore, Correttore di bozze; - Corsi individuali e/o di gruppo di italiano L2 In tutta Italia. Disponibile su Skype.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Il corso è rivolto a coloro che vogliono diventare professionisti della comunicazione digitale e del web marketing. Conoscenza del sistema operativo Windows e/o Mac OSX, propensione alla comunicazione digitale e alle strategie del mondo digital, sono buoni prerequisiti per avviarti a questo corso. I progetti didattici di Slash School nascono dal confronto con le realtà produttive e garantiscono percorsi dal taglio estremamente pratico e basato sul problem solving. Con questo corso imparerai: Fondamenti di comunicazione Piattaforme e strumenti web marketing Copywriting Content editor Il blog Storytelling Web reputation Seo Sbocchi professionali: Web Marketing Manager Web Marketing Specialist Social Media Manager Digital PR specialist Web Content Editor SEO Copywriter Al termine del corso riceverai la Certificazione: Facebook Advertising Core Competencies Google Adwords
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao! Cosa ne dici di mettere da parte paure e titubanze ed imparare finalmente a dar vita a foto o composizioni fantastiche? Mi presento, mi chiamo Valentino e ho anni di esperinza in campo grafico e fotografico, lavoro costantemente per siti web, aziende e privati e sopratutto mi piace trasmettere le mie conoscenze a chi ha voglia di imparare. Photoshop è il mio pane quotidiano ma ho compentenze su svariati softare grafici, di video editing, CMS o Office come Illustrator, Indesgn, After Effect, Sony Vegas, Wordpress, Excel, Word etc inoltre sono appassionato di fotografia e tecniche fotografiche oltre che essere copywriter con competenze SEO. Sono una persona alla mano, quindi niente formalità e passiamo subito a mouse e tastiera;-)! Ognuno di noi ha esigenze specifiche e percorsi differenti, quindi le mie competenze e le mie lezioni sono a tua disposizione per qualsiasi esigenza, ti faccio qualche esempio pratico: - puoi semplicemente imparare a sistemare le tue foto per i profili social ravvivando colori e dettagli - approfondire con scontorni, compositing ed effetti speciali per creare foto pubblicitarie o volantini creare immagini con sfondo trasparente per le tue riviste, il tuo blog, il tuo sito, il tuo flusso di lavoro - creare banner per la testata del tuo sito o per la copertina di Facebook - creare arte a partire da una semplice foto - editare vecchie foto analogiche - imparare qualcosa in più che può esserti utile nel tuo attuale lavoro - integrare photoshop con Illustrator, Indesign o video editing (ho molti esempi pratici da mostrarti) - utilizzare le librerie gratuite di immagini per creare composizioni inedite - creare fotomontaggi semplicemente per scherzo o MEME - titolare foto ed immagini in maniera perfetta - integrare i giusti colori e sfumature par una grafica globale di un volantino - imparare ad usare Photoshop da zero in tutti i suoi aspetti, maschere, curve, scontorni vettoriali, metodi non distruttivi etc - creare foto per Instagram da urlo - editare le foto delle tue vacanze - scontornare prodotti da vendere sul tuo shop online facendoli apparire super attraenti - massimizzare i contenuti per il web in modo che siano caricati velocemente - imparare a scattare fotografie, imparare tutte le tecniche fotografiche (reflex, mirrorless, dslr o compatte e smartphone) e scattare in relazione ai progetti grafici o video/greeenscreen (possiamo organizzare uscite fotografiche insieme) Se vuoi e hai urgenza posso lavorare sui tuoi contenuti al tuo posto o insieme a te aiutandoti a velocizzare il flusso del tuo lavoro e se vuoi propormi una collaborazione lavorativa sarò felice di valutarla. Photoshop è il softare leader nel settore di editing grafico raster, ha un potenziale enorme e può essere usato a tutti i livelli, quindi non crearti problemi, bastano pochi click per avere risultati immediati senza dover essere grafici professionisti. Sono a tua disposizione per lavorare con te sul tuo computer in ufficio o a casa, con le tue foto o con progetti esempio che posso condividere con te. Ho parlato principalmente di Photoshop e fotografia perchè sono le mie passioni principali ma parlami tranquillamente delle tue esigenze, sarò felice di aiutarti in molti altri ambiti compresa la scrittura SEO, l'utilizzo di Wordpress, di Excel, Word o del computer in generale. Ho orari completamente flessibili: mattino, pomeriggio, sera e weekend quindi non farti problemi. E per il portafoglio, so come gira il mondo quindi ne parliamo tranquillamente ma so già che ci troveremo d'accordo:-). Sono disponibile su tutta Milano o zone limitrofe da valutare. Grazie Valentino
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.