-
loading
Solo con l'immagine

Grafici eventi


Elenco delle migliori vendite grafici eventi

GRAFICI ADESIVI PER GONNA LATERALE DECORATIVI, PER SEAT LEON MK3 MK2 IBIZA 6J 6L FR ATECA ARONA AUTO LATO LUNGO DELLA BANDA ADESIVI AUTO PELLICOLA DEL VINILE DELLA DECALCOMANIA ACCESSORI AUTO
  • Materiale: realizzato in materiale vinilico di alta qualità, non si spezzerà, non sbiadirà o cadrà, rendendo l'etichetta più resistente.
  • Funzione: autoadesiva e mobile, resistenza alle alte temperature, non restringimento, impermeabile, durata a lungo termine.
  • Vantaggi: gli adesivi per minigonne laterali possono proteggere la vernice della tua auto dall'usura e possono anche coprire e nascondere l'usura e i graffi esistenti.
  • Design unico: rendi la tua auto diversa, più attraente e più colorata.
  • Possiamo personalizzare vari stili per tutti i modelli di auto, se hai bisogno di altri modelli, non esitare a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRAFICI ADESIVI PER GONNA LATERALE DECORATIVI, PER RENAULT MEGANE CLIO TWINGO SANDERO, RACING SPORT DOOR SIDE STRIPES GONNA STICKER CAR HOOD DECAL COVER ENGINE
  • Materiale: realizzato in materiale vinilico di alta qualità, non si spezzerà, non sbiadirà o cadrà, rendendo l'etichetta più resistente.
  • Funzione: autoadesiva e mobile, resistenza alle alte temperature, non restringimento, impermeabile, durata a lungo termine.
  • Vantaggi: gli adesivi per minigonne laterali possono proteggere la vernice della tua auto dall'usura e possono anche coprire e nascondere l'usura e i graffi esistenti.
  • Design unico: rendi la tua auto diversa, più attraente e più colorata.
  • Possiamo personalizzare vari stili per tutti i modelli di auto, se hai bisogno di altri modelli, non esitare a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRAFICI DECALCOMANIA DECO FOR BETA XTRAINER XTRAINER 250 300 350 400 450 2016 2017 2018 2019 MOTOCROSS DECALCOMANIE
  • 100% nuovo e di alta qualità
  • Facile da applicare - solo buccia e bastone
  • Per Beta xtrainer xtrainer 250 300 350 400 450 2016 2017 2018 2019
  • Serigrafia sotto la superficie di stampa, superficie liscia e molto buona protezione anti-UV.
  • Realizzato altamente resistente vinile, ultra flessibile, a prova di naufragio, lo spessore è 28MIL, eccellente resistenza ai graffi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Mi chiamo Matteo Ricci e faccio il Deejay da 15 anni. Attualmente suono e organizzo diversi contesti tra cui eventi in varie discoteche, locali serali o afterwoork e anche in numerosi eventi privati: (festa di compleanno, 18esimo, lauree, intrattenimenti in negozi, sfilate o presentazioni o vari eventi aziendali, Natale, Capodanno, ecc). Se cerchi un dj per il tuo evento privato o per il tuo locale ho ampia scelta musicale e possiedo tutta la strumentazione ed eventualmente qualsiasi altro servizio come ad esempio che possa servirti: Location Barman Fotografo Impianto audio e luci Vocalist Gruppi live/cover band Catering Beverages Gadgets e addobbi a tema Grafici Torte a tema Steward / Hostess di ingresso Ragazze immagine/ballerine Buttafuori Sentiamoci telefonicamente per capire al meglio la tua richiesta sia dal punto di vista organizzativo che musicale in modo da poterti fare il preventivo più adatto in tempi brevi. Il mio numero è 3474191732 La mia mail è: Matteoricci1985@gmail.com Ti invito a visitare inoltre: Il mio Profilo Instagram con più di 30K di Followers: https://www.instagram.com/matteoriccidj_official/ La mia Pagina Facebook con più di 4K di Mi Piace: https://www.facebook.com/matteoriccidj/ Dj Matteo Ricci Matteoricci1985@gmail.com 3474191732
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Annuncio La società Fuoriterra cerca le seguenti figure per ambiziosi progetti professionali. Videomaker, video operatori, fotografi, grafici, esperti in computer grafica, Creativi, Social e web manager, segretario/a, Figure commerciali. Manda il curriculum vitae, recapiti telefonici e mail corredati da una lettera dove spieghi quali sono le tue principali caratteristiche e le tue motivazioni per lavorare nel settore arte, cultura ed eventi, verrai contattato per un incontro conoscitivo. Se il tuo sogno è far parte di un progetto lavorativo entusiasmante non esitare a candidarti. cv - corredato di privacy e firmato Lettera motivazionale Recapiti telefonici Foto Si terranno 3 sessioni di selezione: I cv inviati entro il 28 di giugno verranno selezionati entro il mese di giugno. I cv inviati dal 29 giugno entro il 10 luglio verranno selezionati entro il 12 luglio. I cv inviati dal 15 luglio al 28 luglio verranno selezionati entro il 31 luglio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"La scatola delle feste" apre i battenti e si inserisce tra i professionisti dell'organizzazione di eventi! All'interno del nostro team sono presenti grafici, event organiser, fotografi, animatrici, cake designer e tanti altri collaboratori che cooperano per trasformare il tuo evento dei sogni in realtà. • Basandoci sul tema da te prescelto creeremo insieme il tuo giorno speciale da zero. • Ricerca della location • Allestimenti a tema (sweet table, palloncini, grafiche a tema) • Animazione • Gifts per gli invitati sono le nostre specialità. • Contattaci per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, sarà possibile anche ottenere (una volta confermata la prenotazione) un incontro con una grafica e l'event organiser per realizzare un esempio del tuo evento su carta. • Che stai aspettando? Chiama! 3206207443 ???? Ci puoi trovare anche su IG: lascatoladellefeste
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società leader nel settore cerca nuovi grafici da inserire in gruppo di lavoro per ampliamento oragnico ---- Il grafico si dovrà occupare della realizzazione di contenuti che andranno sia sui ledwall degli studi che in onda, dovrà essere in grado di lavorare sotto stress e secondo delle precise linee guida --- Requisiti fondamentali Ottima conoscenza di After Effects e Photoshop ----Altri requisiti Buone conoscenze informaticheEsperienza pregressa nel settore tv o degli eventi
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda di medie dimensioni con sede in provincia sud di Vicenza. I prodotti sono molto innovativi e con una forte componente estetica: si possono trovare in tutto il mondo. La risorsa si occuperà dell'attuazione delle strategie di marketing e comunicazione aziendali, in linea con quanto definito con il Responsabile Marketing (a cui risponde). In particolare si occuperà di svolgere le seguenti attività: •Realizzazione dei materiali di comunicazione offline: brochure, presentazioni, packaging, in cooperazione con l’agenzia grafica esterna •Redazione e impostazione delle istruzioni dei prodotti •Redazione e realizzazione delle schede tecniche dei prodotti •Supporto all’organizzazione di fiere ed eventi •Analisi dei competitors •Realizzazione di materiali a supporto della forza vendita •Ideazione e realizzazione di materiali di comunicazione presso i punti vendita (display e materiali informativi) Parte principale del lavoro sarà la realizzazione/aggiornamento/revisione del packaging dei prodotti. Il candidato (M/F) dovrà essere in grado di svolgere in modo autonomo e proattivo il lavoro, e dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni in un ufficio marketing/grafico aziendale. Il profilo ottimale è quello di una persona che ha già avuto pregresse esperienze con fornitori di stampa di packaging (di prodotti e materiali) per punti vendita, e con studi grafici esterni. La buona conoscenza dei pacchetti grafici (ad esempio Photoshop e Indesign) e del pacchetto Office è chiaramente fondamentale. L’inglese è un altro requisito importante (conoscenza almeno buona); se si possedesse anche una seconda lingua straniera è gradito. Ottime capacità organizzative, lavoro per obiettivi, multitasking e capacità di gestire una molteplicità di progetti contemporaneamente. Capacità relazionali sia con interlocutori interni sia esterni.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda di medie dimensioni con sede in provincia sud di Vicenza. I prodotti sono molto innovativi e con una forte componente estetica: si possono trovare in tutto il mondo. La risorsa si occuperà dell'attuazione delle strategie di marketing e comunicazione aziendali, in linea con quanto definito con il Responsabile Marketing (a cui risponde). In particolare si occuperà di svolgere le seguenti attività: • Realizzazione dei materiali di comunicazione offline: brochure, presentazioni, packaging, in cooperazione con l’agenzia grafica esterna • Redazione e impostazione delle istruzioni dei prodotti • Redazione e realizzazione delle schede tecniche dei prodotti • Supporto all’organizzazione di fiere ed eventi • Analisi dei competitors • Realizzazione di materiali a supporto della forza vendita • Ideazione e realizzazione di materiali di comunicazione presso i punti vendita (display e materiali informativi) Parte principale del lavoro sarà la realizzazione/aggiornamento/revisione del packaging dei prodotti. Il candidato (M/F) dovrà essere in grado di svolgere in modo autonomo e proattivo il lavoro, e dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni in un ufficio marketing/grafico aziendale. Il profilo ottimale è quello di una persona che ha già avuto pregresse esperienze con fornitori di stampa di packaging (di prodotti e materiali) per punti vendita, e con studi grafici esterni. La buona conoscenza dei pacchetti grafici (ad esempio Photoshop e Indesign) e del pacchetto Office è chiaramente fondamentale. L’inglese è un altro requisito importante (conoscenza almeno buona); se si possedesse anche una seconda lingua straniera è gradito. Ottime capacità organizzative, lavoro per obiettivi, multitasking e capacità di gestire una molteplicità di progetti contemporaneamente. Capacità relazionali sia con interlocutori interni sia esterni.
Vista prodotto
Italia
RICERCHIAMO STAGISTA UFF. PROMO E MARKETING Ricerchiamo un risorsa creativa, intraprendente ed orientata ai clienti, che attraverso l’uso degli strumenti grafici e le attività di promozione possa contribuire a promuovere adeguatamente le attività aziendali al suo pubblico. Verrà inserita in Garden Center con 8 reparti nel settore Green, Pet, Arredo e Brico. Darà il suo supporto all’organizzazione ed alla gestione di eventi, di attività promozionali aziendali. MANSIONI: In collaborazione con i colleghi ed un grafico si occuperà di: • Supporto alla promozione aziendale interna ed esterna; • Organizzazione di eventi e corsi all’interno del punto vendita; • Supporto alla creazione grafica di cartellonistica e pubblicità; • Gestione dei social network; • Supporto allo sviluppo dei contenuti del nuovo sito web aziendale; • Collaborazione con gli uffici acquisti per la definizione di promozioni e scontistiche. REQUISITI • Formazione coerente alla posizione; • Spiccate doti di creatività; • Buon utente informatico, uso Office, Excel, navigazione internet • Capacità di gestire programmi di grafica come Photoshop, Illustrator; Indesign; • Persona auto-munita. Residente entro 20 km dalla sede • Flessibilità, disponibilità a lavorare su turni e nei week end (con recupero) • Disponibilità a contratti brevi con scopo assunzione • Disponibilità immediata o nel breve. L’AZIENDA OFFRE: • Formazione, affiancamento a partire da un primo periodo di stage, con scopo di assunzione • Percorso di crescita professionale in una realtà consolidata. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di freni e frizioni La persona selezionata sarà responsabile di definire, sviluppare ed implementare processi e strumenti di marketing strategico ed operativo. Cerchiamo una persona che abbia ottime capacità di problem solving, flessibile e organizzata, con voglia di lavorare, entusiasmo e dedizione in un ambiente giovane e dinamico. In dettaglio, la risorsa si occuperà di: Gestire e coordinare il lavoro dell’agenzia grafica per interventi sui mezzi di comunicazione aziendale online e offline. Curare la comunicazione online e offline attraverso stesura testi in Italiano e Inglese. Organizzare eventi e fiere di settore con possibile partecipazione agli eventi stessi. Analizzare concorrenza e monitorare le novità di mercato. Ideare e monitorare iniziative marketing a supporto attività vendita È richiesta un’ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di software grafici es. Photoshop per la preparazione di newsletter o comunicazioni su sito web aziendale. Costituisce titolo preferenziale esperienza nel campo delle Vendite. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
L'ufficio marketing è alla ricerca di una figura da inserire da inizio anno in stage curricolare in grado di supportare nelle seguenti attività: Organizzazione eventi e convegni, partecipazione a fiere; Media planning della comunicazione del gruppo; Produzione di materiale di comunicazione per presentazioni o eventi; Produzione newsletter e DEM; Gestione e creazione del CRM e profilazione puntuale degli utenti; Analisi e reportistica dell’andamento delle attività; Gestione di tutte le fasi operative per l’avvio di nuove attività con relazioni esterne (grafici, partner,..) Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Assumiamo per importante azienda cliente un impiegato/a addetta al MARKETING. Le mansioni da svolgere allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio aziendale sito in Ancona, sono: • sviluppo e creazione di strumenti marketing a supporto dei prodotti e del brand; • elaborazione di materiale informativo relativo ai prodotti e all'azienda; • creazione di cataloghi, brochure, depliant e materiale di comunicazione più in generale collaborando con i grafici ed i fornitori esterni; • supporto operativo nella preparazione della comunicazione del lancio di nuovi prodotti/servizi e in preparazione di eventi attraverso i canali convenzionali (cartaceo/web). Il contratto di base offerto, è a tempo, in visione delle normative legislative, con modalità di retribuzione fissa mensile. Lâ€(TM)azienda offre un corso di formazione iniziale, prima dellâ€(TM)inserimento immediato allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio. Sede di lavoro: Ancona Non verranno presi in esame i profili che non sono in possesso delle caratteristiche richieste quali: residenza in Ancona e nelle zone limitrofe, in modo da essere disponibili ad un orario lavorativo full time immediato. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda metalmeccanica nr 1 MARKETING SPECIALIST. Si cerca uno/a Marketing Specialist settore B2B per sostituzione maternità.La persona selezionata sarà responsabile di definire, sviluppare ed implementare processi e strumenti di marketing strategico ed operativo. Cerchiamo una persona che abbia ottime capacità di problem solving, flessibile e organizzazata, con voglia di lavorare, entusiasmo e dedizione in un ambiente giovane e dinamico. In dettaglio, la risorsa si occuperà di: · Gestire e coordinare il lavoro dell'agenzia grafica per interventi sui mezzi di comunicazione aziendale online e offline · Curare la comunicazione online e offline attraverso stesura testi in Italiano e Inglese · Organizzare eventi e fiere di settore con possibile partecipazione agli stessi · Analizzare concorrenza e monitorare le novità di mercato · Ideare e monitorare iniziative marketing a supporto attività vendita È richiesta un'ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di software grafici es. Photoshop per la preparazione di newsletter o comunicazioni su sito web aziendale. Costituisce titolo preferenziale esperienza nel campo delle Vendite. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
cerchiamo con urgenza un grafico/a con esperienza da inserire nel nostro team di lavoro. La risorsa si occuperà oltre che dello sviluppo di file grafici ed esecutivi per la stampa, anche della gestione dei preventivi ai clienti, dei contatti con stampatori e fornitori. Per questo é indispensabile che il candidato abbia capacità organizzative e un certo grado di autonomia. Sono richieste: – Buona conoscenza della Creative Suite di Adobe in ambiente MAC (InDesign, Illustrator, Photoshop) – Buona conoscenza e padronanza dell’inglese parlato e scritto – Velocità e precisione – Predisposizione al lavoro in team e al problem solving Il lavoro si svolgerà presso la ns sede, full-time Per candidature scrivere a info@companyadv.com La tipologia di contratto verrà stabilita in base all'esperienza del candidato. Rispondere solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti inviando CV e se possibile Portfolio. Le candidature non corrispondenti ai criteri segnalati non verranno prese in considerazione. Siamo una piccola agenzia che opera in ambito nazionale e internazionale dal 1995 nel settore della grafica&comunicazione. (Grafica e comunicazione, eventi, packaging, video e shooting, stand,…)
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Annuncio La società Fuoriterra www.fuoriterra.com cerca le seguenti figure per ambiziosi progetti professionali. Videomaker, video operatori, fotografi, grafici, esperti in computer grafica, Creativi, Social e web manager, segretario/a, Figure commerciali. Manda il curriculum vitae, recapiti telefonici e mail corredati da una lettera dove spieghi quali sono le tue principali caratteristiche e le tue motivazioni per lavorare nel settore arte, cultura ed eventi, verrai contattato per un incontro conoscitivo. Se il tuo sogno è far parte di un progetto lavorativo entusiasmante non esitare a candidarti. [*vedi modalità di candidatura*] cv - corredato di privacy e firmato Lettera motivazionale Recapiti telefonici Foto Si terranno 3 sessioni di selezione: I cv inviati entro il 28 di giugno verranno selezionati entro il mese di giugno. I cv inviati dal 29 giugno entro il 10 luglio verranno selezionati entro il 12 luglio. I cv inviati dal 15 luglio al 28 luglio verranno selezionati entro il 31 luglio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi mettere in campo le tue doti comunicative in un’azienda ambiziosa e in forte espansione? AMAJOR SRL SB Siamo un team di persone dedicato al miglioramento delle aziende, coeso sul valore dell’AIUTO, specializzati nell’ambito delle risorse umane e presenti su mercato da oltre quindici anni cerchiamo ADDETTO/A MARKETING OPERATIVO Il tuo ruolo: -Gestione della parte comunicativa web aziendale; -Gestione degli eventi; -Gestione delle campagne marketing; -Gestione social media. Cosa offriamo: -Azienda molto ambiziosa e in forte espansione mantenendo alto il valore delle Persone; -Lavoro in team in un ambiente molto stimolante, veloce e giovane; -Formazione costante per il proprio sviluppo sia tecnico che personale; -Formazione all’interno della nostra Accademia di imprenditori e manager (RMA) insieme ai nostri clienti; -Affiancamento e supporto del responsabile marketing strategico; -Possibilità di crescita all’interno della struttura. Finalmente avrai l'occasione di poter collaborare con un'azienda che dà Valore alle Persone e riesce veramente a farle crescere! Requisiti: -Laurea in marketing e comunicazione o affini; -Pregressa esperienza lavorativa nell’ambito di almeno 2 anni; -Buone doti commerciali, relazionali e buona capacità comunicativa; -Elevata propensione ad un metodo di lavoro proattivo, costante e professionale; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buona conoscenza di strumenti grafici. Saranno ritenuti elementi favorevoli la conoscenza di access e della lingua tedesca. Se hai forte in te il valore delle Persone e vuoi capire se possiamo essere la TUA azienda, allora vieni a conoscerci! Inviaci ORA il tuo curriculum, TI ASPETTIAMO!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si progettano locandine per eventi, flyer,, pieghevoli, menù per ristoranti, pizzerie. Servizi grafici, fotografici e videomaking, post produzione foto e video
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Buongiorno, mi chiamo Francesco Raciti e sono un fotografo. Sto cercando di incrementare il mio lavoro e allargare il mio giro di clientela. Realizzo servizi fotografici pubblicitari e per eventi e cerimonie. Possibilità di servizi fotografici matrimoniali su richiesta. Servizi video,stampe di fotografie e fototessere. Realizzo lavori grafici quali: -biglietti da visita; -volantini e locandine; -Album fotografici Potete contattarmi al 3454053212(anche tramite whatsapp). Grazie, passaparola gradito!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STAGE MARKETING CHI SIAMO TWT è un Atelier di servizi TLC e ICT protagonista sul mercato italiano da oltre 20 anni. Esclusivamente orientato al settore B2B, è determinato a partecipare al cambiamento, là dove innovazione e tecnologia incontrano ogni giorno le esigenze dei clienti, per favorire il loro percorso verso la digital transformation. Grazie al costante sviluppo della propria infrastruttura proprietaria e a un network in fibra ottica in continua espansione, si propone come interlocutore unico in grado di offrire soluzioni sartoriali integrate e ottimizzate per la completa digitalizzazione dell’azienda. DESCRIZIONE OFFERTA Per rafforzare il presidio della struttura marketing e comunicazione prevediamo l’inserimento di una figura di Stage Marketing Operativo, che in particolare si occuperà di: - Supportare il team Marketing e i diversi Stakeholder all’interno dell’azienda, al fine di garantire un appropriato utilizzo, in termini di comunicazione, del brand aziendale; - creazione di offerte, cataloghi, brochure, depliant e materiale di comunicazione - collabora con grafici e fornitori esterni; - sviluppo e creazione di strumenti marketing a supporto dei prodotti e del brand; - elaborazione di materiale informativo relativo ai prodotti e all'azienda; - supporto operativo nella preparazione della comunicazione del lancio di nuovi prodotti/servizi e in preparazione di eventi attraverso i canali convenzionali (cartaceo/web); - Fornire un supporto operativo e presenziare alle fiere di settore e ad altre eventuali iniziative promozionali; - Email Marketing. REQUISITI POSIZIONE - E' richiesta laurea (anche triennale) in Marketing / Comunicazione e breve esperienza in ruoli analoghi in società strutturate; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza di Photoshop; - Conoscenza di una piattaforma CMS - Eccellente padronanza nell’uso delle più moderne tecnologie informatiche e i principali social network; - Digital Addicted; - Ottime doti creative e di iniziativa, con spiccate capacità relazionali con interlocutori interni ed esterni all’Azienda; - Ottima resistenza allo stress; - Ottima conoscenza della lingue inglese. SEDE DI LAVORO: Milano INQUADRAMENTO: Stage retribuito di 6 mesi con possibilità di proroga Gli interessati sono pregati di inviare CV al seguente indirizzo mail: job@twt.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Speed casa, importante rete di franchising edilizio in Italia, al servizio dell’azienda e del singolo cittadino, ricerca per la sede di via Luigia Poloni 32 (VR) 1 GRAFICO. In possesso dei seguenti Requisiti: Diploma In possesso di Partita Iva o intenzionato ad attivarla Residenza/provenienza dalla provincia di trasferimento Mission: Il candidato, inserito nel team digitale, si occuperà dell'ideazione e dello sviluppo di materiali grafici legati alla comunicazione e alla promozione del brand aziendale e dei suoi prodotti. Si occupera’ altresì della grafica e l'editing delle immagini di campagne, cataloghi, eventi, materiali istituzionali e pagine web, materiale pubblicitario e di comunicazione Profilo candidato: Minima esperienza in ambito grafico digitale. Buona conoscenza del pacchetto Adobe ed in particolare degli applicativi InDesign, Photoshop e Illustrator. Completano il profilo, autonomia organizzativa, dinamicita’, attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro di squadra, orientamento al risultato. Zona di lavoro: Verona Orario di lavoro: Full time Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Vista prodotto
Acerra (Campania)
Cercasi collaborazioni con aziende o privati che necessitano di servizi di Social Media Management e Digital Marketing - Gestione pagine social - Creazioni contenuti grafici - Copywriting - Possibilità di servizi fotografici e montaggio video - Newsletter - Creazione sito web - Creazione logo - Creazione locandine - Gestione eventi - Ricerca collaborazioni con Sponsor
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Realizziamo siti web performanti con alta visibilità sui motori di ricerca (SEO),studio del logo, video professionali 4k con montaggio ed effetti grafici (after effect), drone, sound,fotografie di cataloghi, eventi, corporate,fashion, massima professionalità sito web: alessandroparenti.productions
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Azienda organizzatrice di Eventi in pista (G.S.A. Organization s.r.l. by Rosso Corsa), settore motociclismo, cerca impiegata/o di ufficio, con competenze grafiche e mansioni da Social Media Manager. La risorsa principalmente si occuperà di attività di segreteria generale (backoffice, prenotazioni, registrazione clienti, disbrigo pratiche di ufficio ecc.). Dovrà inoltre seguire i nostri canali Social (Facebook – Instagram - YouTube), creare contenuti grafici, sponsorizzazioni, e gestire la newsletter. I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: - residenti zona Bologna e provincia; - conoscenza lingua inglese / spagnolo; - disponibilità allo spostamento nei vari circuiti internazionali italiani e all'estero; - disponibilità a lavorare durante i week end durante le manifestazioni; - competenza nei programmi di grafica (illustrator, photoshop) - Naturale interesse per il mondo del Web marketing e di tutte le tematiche online inerenti - buona conoscenza di tutti i social media e delle loro funzionalità - capacità di creazioni dei contenuti - capacità di scrittura e di comunicazione - familiarità con MailUp o altri tool di gestione newsletter SARANNO INOLTRE CONSIDERATE POSITIVAMENTE: - conoscenza piattaforme Wordpress - esperienza nella creazione di campagne pubblicitarie sponsorizzate sui canali social Facebook e Instagram Allegare dettagliato curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail commerciale@rossocorsaonline.com
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1097- IMPIEGATO UFFICIO MARKETING – LINGUA TEDESCA per azienda leader del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in Marketing o Comunicazione; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Buona conoscenza della lingua tedesca; -Conoscenza degli ambienti operativi Windows e Ios; -Ottime conoscenze di applicativi grafici (es.: Photoshop, Indesign, PowerPoint, ecc…) -Ottime capacità di lavoro in team; -Ottime doti organizzative e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Attività di Digital Marketing, Social Media Marketing e Email marketing; -Attività di supporto per un continuo aggiornamento del sito internet; -Sviluppo e gestione piani editoriali; -Realizzazione di materiale pubblicitario e per corsi di formazione. -Organizzazione e partecipazione eventi: fiere e open house (materiale, stand..); Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"La musica è finita e gli amici se ne vanno...." questo cantavano negli anni 70 in Italia. Da allora la situazione musicale non è cambiata, anzi è peggiorata moltissimo. Stiamo cercando collaboratori retribuiti che si uniscano al nostro progetto per ridare vita alla musica emergente italiana. Qualsiasi tipo di collaborazione al nostro progetto sarà il benvenuto anche se, nello specifico, stiamo cercando: gestori pagine social, videomaker, grafici, copywriter e buoni conoscitori di OBS Studio, o programmi simili, per fare video interviste anche da remoto. Siamo un'Associazione culturale no profit che da oltre 15 anni offre promozione gratuita alla musica emergente sul web, su un circuito radiofonico nazionale e su una web tv. Inoltre, con i nostri artisti, creiamo eventi e manifestazioni a sostegno del solidale.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Buongiorno, mi chiamo Francesco Raciti, sono un fotografo e vorrei proporre i miei servizi temporanei. Realizzo: - servizi fotografici pubblicitari per aziende, locali, case vacanze, appartamenti ecc... -Servizi fotografici per eventi (al momento solo mattutini o pomeridiani) - fototessere (con possibilità di servizio a domicilio, solo nelle zone di Riposto e paesi limitrofi) -Ritratti in studio per bambini, coppie, ragazzi ecc.. -Lavori grafici su richiesta -Possibilità di servizi matrimoniali su richiesta Per maggiori informazioni contattatemi al 3454053212(anche su whatsapp/telegram)
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Buongiorno, mi chiamo Francesco Raciti e ho 29 anni, sono un fotografo professionista e vorrei proporre i miei servizi. Realizzo servizi fotografici pubblicitari, servizi fotografici per eventi o feste(al momento solo mattutini o pomeridiani), lavori grafici e di post produzione, fototessere (pure a domicilio), ritratti famiglia, bambini ecc... Possibilità di servizi fotografici matrimoniali su richiesta! Per maggiori info o prenotazioni contattatemi al 3454053212 (whatsapp/telegram) oppure cercatemi su instagram! (raciti_francesco) Grazie!
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Buongiorno, mi chiamo Francesco Raciti e ho 29 anni, sono un fotografo professionista e sto cercando di incrementare il mio lavoro, vorrei proporre i miei servizi. Realizzo servizi fotografici pubblicitari, servizi fotografici per eventi o feste(al momento solo mattutini o pomeridiani), lavori grafici e di post produzione, fototessere (pure a domicilio), ritratti famiglia, bambini ecc... Possibilità di servizi fotografici matrimoniali su richiesta! Per maggiori info o prenotazioni contattatemi al 3454053212 (whatsapp/telegram) oppure cercatemi su instagram! (raciti_francesco) Grazie!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono un Creative Graphic Designer con 18 anni di esperienza. Ho lavorato come stagista per 3 anni e dal 2005 ho aperto diversi studi grafici e agenzie pubblicitarie, dal 2011, per una serie di motivi, ho deciso di sbolognarmi le attività e lavorare come freelance ma sono in cerca di una nuova opportunità lavorativa subordinata. Oltre a realizzare qualsiasi tipo di grafiche, parallelamente, ho seguito corsi di vario genere sempre correlati al settore pubblicitario. PNL, vendita, Social Management, Web Marketing, Facebook e Google Ads, HTML, PHP, Python, Wordpress, 3D penetration test per web app e tanti altri ancora presenti nel mio CV (su richiesta) Nel tempo ho imparato anche a produrre brani nel mio studio di registrazione (alcuni entrati in classifiche dance mondiali), ho creato spot pubblicitari per autovele e jingle per radio locali. Insomma... ho una formazione trasversale interessante. In passato ho realizzato Materiale pubblicitario per grandi aziende di abbigliamento, organizzazioni eventi di livello internazionale, discoteche di fama mondiale e Imprese di grande spessore (chiedere portfolio lavori). Ormai ho particolare dimestichezza nel gestire flussi di lavoro fissando timing e obiettivi. Creatività, puntualità e precisione sono indiscutibilmente i miei punti di forza.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
DAS SRL azienda operante nel settore commerciale con sede operativa a Lecce e Maglie (LE), cerca figura di Addetto/a Marketing e Comunicazione di talento. Le sue responsabilità saranno quelle di strutturare strategie e realizzazione dei contenuti secondo le linee guida del brand e gestirà la nostra presenza online con l'obiettivo di raggiungere insieme a noi i risultati di marketing. Essere di supporto all'organizzazione e gestione di eventi nazionali e internazionali. Ci aspettiamo che sia propositivo, curioso e aggiornato nel suo lavoro. La sua più grande qualità dovrà essere quella di rendere visibile in maniera creativa la nostra mission aziendale con l'obiettivo di farci crescere. Requisiti richiesti: Conoscenza nell'utilizzo dei social network (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc.) e delle loro dinamiche; Conoscenza dei principali strumenti legati al web marketing (Google Adwords, Google Analytics, etc.); Capacità di realizzare contenuti grafici; Conoscenza base per creazione contenuti social; conoscenza lingua inglese, scritta e parlata; Capacità relazionali ed orientamento alla risoluzione di problematiche; Creatività, proattività, multitasking; Formazione in ambito comunicazione, marketing o discipline creative ed esperienza specialistica in marketing e comunicazione; I candidati potranno inviare CV e referenze aziendali tramite il link sottostante.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
LEVEL PROJECT SRL azienda leader nel settore della produzione di arredi Custom e di design con sede operativa a Galatina (LE), seleziona la seguente figura di Addetto/a Marketing e Comunicazione. La risorsa si occuperà di gestire le attività di comunicazione e marketing digitale, in particolare: • Gestione account social media • Ideazione, creazione e ottimizzazione di contenuti (SEO, ecc.) • Gestione siti web • Ideazione di campagne di comunicazione online e offline • Analisi e profilazione target di riferimento • Supporto all’organizzazione e gestione eventi/fiere nazionali e internazionali Requisiti • Padronanza nell'utilizzo degli strumenti di pubblicazione e gestione campagne dei principali social network (Facebook,Instagram, LinkedIn, ecc.) • Conoscenza dei principali strumenti legati al web marketing (Google Adwords, Google Analytics, etc.) • Capacità di contribuire a livello strategico e creativo nella creazione di campagne di comunicazione online e offline • Formazione in ambito comunicazione, marketing o discipline creative ed esperienza pregressa di almeno 3 anni • Capacità di realizzare contenuti grafici • Conoscenza base attrezzature fotografiche per creazione contenuti social • Ottima conoscenza lingua inglese, scritta e parlata • Capacità relazionali ed orientamento alla risoluzione di problematiche • Creatività, proattività senso di responsabilità ed impegno • Laurea triennale / specialistica in marketing e comunicazione • Preferibile esperienza pregressa nei settori arredamento e design I candidati potranno inviare CV all’indirizzo E- mail indicato. ll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Milano Office ricerca per dinamico contesto di agenzia di comunicazione ed eventi una figura di Junior Social Media Manager da inserire con contratto diretto in azienda. Responsabilità La persona si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione dei profili social del portfolio clienti in coordinamento con le altre funzioni d'agenzia - Creazione dei piani editoriali - Definizione e gestione dei contenuti - Community management - Analisi dei dati e preparazione della reportistica - Cura e gestione degli aspetti grafici Competenze Requisiti richiesti: - Laurea in Marketing e Comunicazione - Minima esperienza pregressa nel ruolo - Ideale provenienza da contesti di agenzia pubblicitaria e/o servizi - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona padronanza dei sistemi informatici (pacchetto Office e programmi base di grafica) - Ottime capacità di analisi - Creatività - Flessibilità e problem solving   Si offre inserimento con contratto in apprendistato. RAL commisurata all'esperienza del candidato.  Sede di lavoro: Milano Impegno: full time  
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.